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Gestione corsi


Elenco delle migliori vendite gestione corsi

Padova (Veneto)
ErgonGroup, società di Formazione e Consulenza aziendale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Toscana, seleziona un profilo di ADETTO/A GESTIONE CORSI FSE. La ricerca si rivolge a persone appartenenti alle categorie protette (legge 68/99). La risorsa, inserita in un contesto giovane ed estremamente dinamico, nello corso dello STAGE sarà di supporto alla Unit che si occupa della gestione di progetti formativi destinati ad utenti disoccupati e inoccupati. Nello specifico si occuperà di: -pianificazione dei corsi -calendarizzazione dei docenti e dei tutor -inserimento dati e predisposizione dei documenti -redazione e monitoraggio dei registri didattici -studio dei bandi regionali -contatto con i partecipanti ai corsi e tutoraggio d’aula. Requisiti: -laurea -buon utilizzo del pacchetto MS Office -buon utilizzo di Internet e posta elettronica -precisione e buone doti organizzative. Sede di lavoro: Padova. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto della mail il codice ricerca O61- STAGE GESTIONE FSE. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
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Italia (Tutte le città)
MI - Addetta/o Gestione Corsi Sicurezza Step srl, società di formazione del personale, seleziona un/a addetto alla gestione dei corsi di sicurezza. In particolare si occuperà della gestione degli avvii dei corsi, contatto con i consulenti aziendali di riferimento e attività ammnistrativa e documentale. In particolare si occuperà della stesura del Documento di Valutazione dei Rischi e della formazione prevista nel Decreto legislativo 81/08. Le doti che caratterizzano questa figura sono: buone capacità relazionali, capacità di analisi, flessibilità e organizzazione del tempo. Il titolo di studio richiesto è laurea triennale o magistrale Per informazioni contattare lo 0266717758 o inviare la propria candidatura via una mail a [email protected] citando citando il riferimento MI Sicurezza
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Varese (Lombardia)
Il Centro Your Self, centro di formazione e consulenza accreditato Formatemp, con sede in Varese, via ALBUZZI 8, ricerca per le attività relative all’area della formazione Formatemp: un consulente in possesso di partita iva, con esperienza nell'ambito della gestione dei fondi interprofessionali e dei corsi Formatemp, con cui definire un accordo di carattere libero professionale commisurato all'impegno definito, per la gestione completa dei corsi e dei contatti con le agenzie interinali, per la definizione degli accordi tra le parti. La risorsa svolgerà le seguenti attività: - attività di promozione per la definizione di partnership con le agenzie interinali ed enti di formazione, - supporto nell'organizzazione dei corsi di formazione e nella rendicontazione degli stessi, - gestione delle attività di comunicazione relative ai corsi - gestione di tutta la documentazione relativa ai corsi di formazione e attività di back office Orario di lavoro: da definire Richiesta: è necessaria esperienza nella gestione dei fondi interprofessionali e dei corsi Formatemp. I candidati interessati e in linea con i requisiti richiesti possono inoltrare il proprio cv a AMMINISTRAZIONE.CENTROYOURSELF@GMAIL.COM: INDICANDO NELL' OGGETTO, COME nell'esempio: CV MARCO ROSSI - ATTIVITA' FORMATEMP Non sono fornite informazioni telefonicamente.
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Padova (Veneto)
ErgonGroup, società di Formazione e Consulenza aziendale, in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Toscana, seleziona UN/A ADDETTO/A ALLA GESTIONE DI CORSI DI FORMAZIONE FINANZIATI. La risorsa, inserita in un contesto giovane ed estremamente dinamico, sarà affiancata da figure senior nel corso dello STAGE e si occuperà nello specifico di: -supportare la gestione dei piani formativi finanziati da fondi interprofessionali; -pianificare e calendarizzare i corsi, interfacciandosi con docenti e aziende; -cercare aule per l’erogazione dei corsi; -attività burocratiche (stampa dei registri, preparazione delle spedizioni…). Requisiti: -laurea preferibilmente ad indirizzo umanistico o economico; -breve esperienza precedente maturata presso enti o società di formazione; -buon utilizzo del pacchetto MS Office, in particolare Excel; -precisione e buoni doti organizzative. Sede di lavoro: Padova. Lo stage avrà una durata di 6 mesi I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto della mail il codice ricerca O57- STAGE GESTIONE FORMAZIONE FINANZIATA. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
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Italia (Tutte le città)
Sirio formazione seleziona un/a addetto alla gestione dei corsi di sicurezza. In particolare si occuperà della gestione degli avvii dei corsi, contatto con i consulenti aziendali di riferimento e attività ammnistrativa e documentale. Le doti che caratterizzano questa figura sono: buone capacità relazionali, capacità di analisi, flessibilità e organizzazione del tempo. Il titolo di studio richiesto è laurea triennale o magistrale
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Italia (Tutte le città)
Sirio formazione seleziona un/a addetto alla gestione dei corsi di sicurezza. In particolare si occuper della gestione degli avvii dei corsi, contatto con i consulenti aziendali di riferimento e attivit ammnistrativa e documentale. Le doti che caratterizzano questa figura sono: buone capacit relazionali, capacit di analisi, flessibilit e organizzazione del tempo. Il titolo di studio richiesto laurea triennale o magistrale
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Italia (Tutte le città)
Ti interessa il mondo della formazione e delle risorse umane? Ti piacerebbe lavorare in un ambiente dinamico? Unisciti al nostro team! Per la sede di Milano stiamo cercando giovani neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla gestione della formazione finanziata. La risorsa si occuperà della gestione documentale relativa ai corsi, del monitoraggio delle attività formative e della rendicontazione. Il candidato ideale possiede: • Laurea in ambito umanistico, giuridico o economico, • Spiccate doti comunicative, • Ottima capacità d’ascolto, • Serietà nell’affrontare un compito, • Buone capacità di pianificazione. Se sei interessato e ti rivedi in questa descrizione, contattaci!
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Italia (Tutte le città)
Ti interessa il mondo della formazione e delle risorse umane? Ti piacerebbe lavorare in un ambiente dinamico? Unisciti al nostro team! Per la sede di Milano stiamo cercando giovani neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla gestione della formazione finanziata. La risorsa si occuper della gestione documentale relativa ai corsi, del monitoraggio delle attivit formative e della rendicontazione. Il candidato ideale possiede: Laurea in ambito umanistico, giuridico o economico, Spiccate doti comunicative, Ottima capacit dascolto, Seriet nellaffrontare un compito, Buone capacit di pianificazione. Se sei interessato e ti rivedi in questa descrizione, contattaci!
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Milano (Lombardia)
Corsi Disponibili sia in aula per tutti gli allievi che possono usufruire delle nostre aule - corsi online con attivazione della piattaforma interattiva a tempo indeterminato e aiuto tutor 3661334513 1. Corso di Party Planner in Aula - Individuale (3 giorni) - Luogo: Via Gramsci 34, Bollate (Milano) - Durata: 3 giorni, dalle ore 10,00 alle ore 16,30 - Costo: 350,00 € (materiali inclusi) - Contenuti: Gestione e tematica evento, progettazione di feste a tema, Flower design, Balloon art e molto altro. 2. Corso di Party Planner in Aula - Individuale (5 giorni) - Luogo: Via Gramsci 34, Bollate (Milano) - Durata: 5 giorni, dalle 10:00 alle 16:30 - Costo: 700,00 € (materiali inclusi) - Contenuti: Approfondimenti su tecniche decorative, logistica e tempistiche, fornitori di settore. 3. Corso di Party Planner a Distanza con Supporto Tutor - Costo: 180,00 € - Modalità: Pacchetti videocorsi con materiali e supporto tutor interattivo. - Contenuti: Simili a quelli del corso in aula, con consulenze personalizzate a distanza. SCUOLA DI PARTY PLANNER 6O ORE DI FORMAZIONE 4. Corso di Party Planner di 60 Ore in aula presso le nostre aule - Durata: 60 ore totali, suddivise in 15 settimane con 4 ore settimanali. - Modalità: Orari e date personalizzabili in base alle esigenze degli allievi. - Contenuti: Formazione completa che include Party Plan, ballo Nord, confezionamento bomboniere, e altro. Programma Corso di 60 Ore: - Introduzione al mestiere di Party Planner, gestione e tematica evento. - Progettazione di feste a tema e utilizzo dei materiali decorativi BALLOON ART tecniche di lavoro - Tecniche di Flower design e creazione di bouquet. - Tecniche decorative per addobbo sala e Balloon art. - Confezionamento e presentazione dei regali. - Creazione di confettate e caramellate. - Logistica e tempistiche per la realizzazione dell'evento. - Sviluppo preventivi per privati e agenzie. - Collaborazione con fornitori di settore e figure professionali. Esercitazioni pratiche e discussione di case study. - Avvio di un’attività di Party Planner. - Panoramica delle novità di settore e tendenze. Verifica finale e preparazione dell’attestato di formazione. Perché Scegliere il Laboratorio Libellula? - Esperienza: 25 anni di formazione nel settore dell’organizzazione di eventi e decorazioni. - Flessibilità: Scegli il formato del corso più adatto a te, sia in aula a Bollate che online. - Supporto Completo: Kit di materiali, tutor a disposizione, e attestato di formazione al termine del corso. Unisciti a noi e trasforma il tuo sogno di diventare un Party Planner professionista in realtà con i corsi di formazione del Laboratorio Libellula! #PartyPlanner #Corsi party planner milano #FormazioneProfessionale PARTY PLANNER #LaboratorioLibellula #Bollate #OrganizzazioneEventi #AddobbiFeste #CorsoOnline #FlessibilitàFormativaParty planner balloon art Milano #PartyPlannerMilano #CorsiPartyPlanner #CorsiPersonalizzati Party planner Milan
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Taranto (Puglia)
GESTIONE RISORSE UMANEAzienda con sede in Taranto selezione per l'organico interno: STAGISTA IN AMBITO RISORSE UMANE/ FORMAZIONE.La risorsa si occuperà di:- Svolgere monitoraggio dei corsi affidati;- Ricercare e selezionare personale;- Accogliere clienti.Requisiti:La risorsa ideale è in possesso di ottime doti comunicative e organizzative; flessibile e con uno spiccato senso di raggiungimento degli obiettivi.Se interessati, inviare CV completo di numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Cerco collaborazione con scuole e enti di formazione per apertura filiale in Calabria. Offro il mio lavoro e la mia esperienza di gestione ufficio,presa appuntamenti,promozione e vendita corsi di formazione per strutture che erogano corsi di formazione professionale.
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Perugia (Umbria)
Azienda nel perugino ricerca un'addetta all'ufficio risorse umane/ recruiting da formare e inserire con contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe.L'addetta andrà ad occuparsi dell'organizzazione e dello svolgimento dei colloqui di selezione, dei corsi di formazione e aggiornamento del personale, dello screening dei Cv e della gestione delle candidature ricevute.La figura selezionata dovrà possedere i seguenti requisiti:-Diploma di maturità-Buone conoscenze informatiche e manualità nell'utilizzo del pacchetto Office.-Ottime doti relazionali-Ottima dialettica-Disponibilità immediata per un orario full time Se interessati, allegare il Cv con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Azienda plurimandataria e sviluppata su tutto il territorio lombardo, cerca 2 agenti commerciali su appuntamento. Offriamo: corsi di aggiornamento macchina aziendale alloggio DISPONIBILITA' FULL TIME ED IMMEDIATA OBBLIGATORIAMENTE NO P.IVA
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Padova (Veneto)
"Ente di Formazione e Consulenza aziendale, in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana, seleziona Addetto/a alla Gestione corsi di formazione. La risorsa, inserita in un contesto giovane ed estremamente dinamico, sarà affiancata da figure senior nel corso dello STAGE e si occuperà nello specifico di: •supportare l’area della gestione dei progetti formativi finanziati; •seguire la calendarizzazione dei corsi di formazione; •cercare sul territorio aule per l’erogazione dei corsi; •stampare registri e attestati di partecipazione; •gestire la reception. Requisiti: •laurea ad indirizzo umanistico; •precisione e buone doti organizzative; •buon utilizzo di Excel. Sede di lavoro: Padova. Lo stage avrà una durata di 6 mesi e prevede un rimborso spese. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a selezione@ergongroup.it, indicando nell’oggetto della mail il codice ricerca O45- STAGE ADD. GESTIONE. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284. "
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Italia (Tutte le città)
Il Consorzio Opera Venti Venti ricerca per sostituzione maternità 1 risorsa addetto/a alla gestione, ricerca e selezione di personale Mansioni: Per la parte di gestione: •Gestione viste mediche. •Gestione corsi di formazione obbligatori. •Gestione anagrafica del personale e aggiornamento gestionale. Per la parte di selezione: •redazione Job Description e pubblicazione annunci sui principali canali di reclutamento •screening CV •convocazione candidati e organizzazione dell’agenda colloqui •conduzione di colloqui di selezione •attività di verbalizzazione e reportistica Requisiti: •preferibile aver maturato almeno 1 anno di esperienza nelle attività oggetto dell’annuncio aziende strutturate o in primarie società di ricerca e selezione. •competenze nelle attività di ricerca e selezione del personale: redazione Job Description; screening CV; gestione di banche dati di CV e utilizzo di gestionali dedicati; conduzione di colloqui di selezione; •buon utilizzo di MS Office, Linkedin e MS Teams •completano il profilo predisposizione al lavoro di gruppo, proattività e problem solving Altre informazioni: Contratto: iniziale di 3/6 mesi. Livello d'inquadramento: da valutare post colloquio e commisurato all'esperienza della risorsa. Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: Roma (RM) – Zona Eur I candidati interessati devono inviare il proprio CV completo di dati anagrafici e autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo: [email protected]
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Varese (Lombardia)
Cercasi sarte/agenti per organizzazione e gestione, corsi di taglio e confezione nel comune di, BUSTO ARSIZIO, GALLARATE, SARONNO, Tradate, Cassano Magnago, Somma Lombardo, Samarate, Cardano al Campo, Castellanza, Fagnano Olona, Olgiate Olona, Lonate Pozzolo, Cairate, Ferno, e in tutti i comuni limitrofi. Agli operatori interessati viene fornito il materiale didattico per l'insegnamento tramite un pratico/facile sistema universale "Brevettato" di taglio. Ottima opportunità di organizzare un'attività indipendente nella propria zona di residenza- età minima anni 26. Inviare Curriculum Vitae.
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Rieti (Lazio)
Corsi Alta Formazione Italia Srl Unipersonale, leader nella formazione di Segretarie Aziendali e di Sudio Medico per apertura nuova posizione, seleziona urgentemente giovane assistente per mansioni di vendita corsi, gestione ed attivazione di stage. Le nostre corsiste sono giovani ragazze, diplomate/laureate desiderose di imparare una professione impiegatizia (segretaria aziendale / studio medico). I compiti dell'assistente saranno: - effettuare video colloqui con le dirette interessate ed iscriverle ai nostri corsi on line - gestire le iscrizioni - gestire le attivazioni degli stage retribuiti tramite ente promotore accreditato alla regione, (gli stage dovranno essere attivati in strutture di tutta Italia) Requisiti minimi per la posizione di assistente: - età max 29 anni - laurea - ottime capacità comunicative - ottio uso pc - preferibile con inglese - minima esperienza commerciale Si offre iniziale contratto di stage retribuito con successiva assunzione in apprendistato ed indeterminato. Per candidarsi inviare il cv a JOB@CORSIALTAFORMAZIONEITALIA.IT
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Udine (Friuli Venezia Giulia)
Corsi Alta Formazione Italia Srl Unipersonale, leader nella formazione di Segretarie Aziendali e di Sudio Medico per apertura nuova posizione, seleziona urgentemente giovane assistente per mansioni di vendita corsi, gestione ed attivazione di stage. Le nostre corsiste sono giovani ragazze, diplomate/laureate desiderose di imparare una professione impiegatizia (segretaria aziendale / studio medico). I compiti dell'assistente saranno: - effettuare video colloqui con le dirette interessate ed iscriverle ai nostri corsi on line - gestire le iscrizioni - gestire le attivazioni degli stage retribuiti tramite ente promotore accreditato alla regione, (gli stage dovranno essere attivati in strutture di tutta Italia) Requisiti minimi per la posizione di assistente: - età max 29 anni - laurea - ottime capacità comunicative - ottio uso pc - preferibile con inglese - minima esperienza commerciale Si offre iniziale contratto di stage retribuito con successiva assunzione in apprendistato ed indeterminato. Per candidarsi inviare il cv
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Verona (Veneto)
Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti segreteria organizzativa di corsi ed eventi formativi: Ricerchiamo impiegati addetti alla gestione organizzativa a livello internazionale di corsi ed eventi formativi rivolti alla Rete Commerciale e Tecnica e ai dealer di un brand premium del settore Automotive.  Le risorse assegnate al ruolo si occuperanno di: Pianificazione/organizzazione corsi e gestione eventi formativi in presenza e a distanza Attività di back office e gestione contatti telefonici, via mail e via web con partecipanti, reti commerciali, fornitori e referenti Gestione e monitoraggio banche dati e reportistica Aggiornamento dei contenuti formativi dei corsi in presenza e a distanza Organizzazione degli spazi formativi (prenotazioni sale eventi, predisposizione materiali e supporti, accoglienza e gestione partecipanti) Ci rivolgiamo a diplomati o laureati, di circa 25-35 anni, preferibilmente con un'esperienza di almeno 1 anno maturata in un ruolo di segreteria e organizzazione corsi/eventi presso realtà strutturate o contesti internazionali quali: Agenzie di organizzazione eventi, Enti o Società di formazione, Funzione HR - area Formazione e Sviluppo. Requisiti: Diploma di maturità linguistica/laurea triennale in Lingue o Scienze della formazione Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Ottima conoscenza del pacchetto Office Spiccate capacità relazionali e comunicative e ottimo standing in contesti formali Orientamento al cliente e flessibilità Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia, proattività e capacità organizzative  Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali su turni in business hours, con possibilità di impegni occasionali oltre il normale orario di lavoro.  Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni. Sede di lavoro: Verona, Zona Interporto Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando unicamente strumenti di selezione digitali in sostituzione agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti. Per ampliamento organico ricerca una figura da inserire come:
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Verona (Veneto)
Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti segreteria organizzativa di corsi ed eventi formativi: Ricerchiamo impiegati addetti alla gestione organizzativa a livello internazionale di corsi ed eventi formativi rivolti alla Rete Commerciale e Tecnica e ai dealer di un brand premium del settore Automotive.  Le risorse assegnate al ruolo si occuperanno di: Pianificazione/organizzazione corsi e gestione eventi formativi in presenza e a distanza Attività di back office e gestione contatti telefonici, via mail e via web con partecipanti, reti commerciali, fornitori e referenti Gestione e monitoraggio banche dati e reportistica Aggiornamento dei contenuti formativi dei corsi in presenza e a distanza Organizzazione degli spazi formativi (prenotazioni sale eventi, predisposizione materiali e supporti, accoglienza e gestione partecipanti...) Ci rivolgiamo a diplomati o laureati, di circa 25-35 anni, preferibilmente con un'esperienza di almeno 1 anno maturata in un ruolo di segreteria e organizzazione corsi/eventi presso realtà strutturate o contesti internazionali quali: Agenzie di organizzazione eventi, Enti o Società di formazione, Funzione HR - area Formazione e Sviluppo. Requisiti: Diploma di maturità linguistica/laurea triennale in Lingue o Scienze della formazione Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Ottima conoscenza di una seconda lingua straniera tra tedesco e francese Ottima conoscenza del pacchetto Office Spiccate capacità relazionali e comunicative e ottimo standing in contesti formali Orientamento al cliente e flessibilità Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia, proattività e capacità organizzative  Orario di lavoro: part time 30 ore settimanali su turni, con possibilità di impegni occasionali oltre il normale orario di lavoro. Indispensabile la disponibilità a trasferte occasionali sul territorio nazionale ed essere automuniti. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni.  Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando strumenti di selezione digitali in aggiunta agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti. Per ampliamento organico ricerca una figura da inserire come:
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Catania (Sicilia)
Per progetto multilingua settore crescita personale e risorse umane in lingua inglese cercasi per: Gestione totale dei corsi di formazione, corsi in barca e corsi online. Gestione del team, gestione della piattaforma, del reclutamento e di tutto quello che comporta l'avviamento e gestione della stessa. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese e Italiano, ottima predisposizione ai rapporti umani, capacità di leadership, massima serietà e disponibilità full time. Offresi provvigione per la gestione del progetto come socio/collaboratore. Astenersi perditempo. Se interessato inviaci la tua candidatura con una tua presentazione Rispondiamo solo a curriculum inviati a questa casella di posta. Il lavoro si svolgerà ON-LINE con possibilità di viaggiare e operare con i corsi in barca a Malta sede dell'azienda. https://quanticevolution.com/collabora-con-noi/
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Italia (Tutte le città)
Ako Formazione S.r.l. ricerca, per ampliamento del proprio organico, neo laureati/e in ambito umanistico da inserire presso le sedi operative di Milano e Novara. Grazie a un periodo iniziale di formazione, le risorse acquisiranno man mano tutte le competenze necessarie per poter svolgere il lavoro in autonomia e si occuperanno di: - Contatti diretti con le aziende interessate ai corsi - Avvio e monitoraggio dei corsi - Gestione della documentazione relativa ai corsi - Rendicontazione corsi Il candidato ideale deve essere in possesso di: - laurea in ambito umanistico - buona padronanza della lingua italiana - buone doti comunicative e spiccate capacità di ascolto - buona capacità di pianificazione e organizzazione del lavoro - serietà e precisione È richiesta disponibilità immediata. Inviare il proprio cv, solo se realmente interessati, inserendo la dicitura “Addetta/o Gestione e Back-office” e indicando la sede di preferenza.
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Italia
Il tuo Computer è lento da morire e solo per avviare il sistema operativo impiega svariati minuti? Durante la navigazione si aprono migliaia di finestre pubblicitarie? Oppure hai un problema tecnico e visualizzi spesso messaggi di errore? E' ora di effettuare una sana manutenzione del tuo dispositivo. I motivi potrebbero essere vari: virus, malware, spyware, molti dati presenti nel sistema, manutenzione mai o mal effettuata, mancanza di aggiornamenti, ecc. Il nostro computer è come una macchina, ogni tanto bisogna portarlo dal "meccanico" e rimetterlo a nuovo. Ti serve un tecnico di fiducia che non ti chieda preventivi esorbitanti e che sia sempre pronto per assisterti? Mi chiamo Cristian e sono un esperto del ramo informatico disponibile immediatamente e nell'intero arco della giornata (giorni festivi inclusi). SERVIZI DISPONIBILI - Ottimizzazione dell'hard disk - Ottimizzazione della memoria virtuale - Rimozione completa di virus / malware / spyware e installazione dei migliori antivirus e sistemi di protezione dati - Aggiornamento completo drivers componenti PC - Creazione e settaggio posta elettronica, inoltro email, filtri anti-spam - Installazione dei migliori browser per una rapida navigazione e le migliori estensioni/plugin - Installazione dei migliori programmi in base alle proprie esigenze, sia per l'uso domestico che per quello professionale - Configurazione a distanza della Stampante e Applicazione Cambio DNS - Configurazione Gestione Hard Disk Fisico, unità di spazio personalizzate (partizioni) nel PC utilizzato - Configurazione e Installazione Hard Disk Virtuale Sicuro e Gratis, per avere su qualsiasi dispositivo tutti i dati desiderati - Riordino assistito cartelle PC ed aggiunta delle migliori applicazioni sui dispositivi mobile - Compressione dimensioni file immagine (jpg, png, gif) e file audio (mp3) senza perdita di qualità - Backup completo su PC e su cellulari o tablet - Qualsiasi altra modifica personalizzata al sistema operativo e sui dispositivi utilizzati - Qualsiasi tipologia di corsi personalizzati, corsi utilizzo PC e relativi software, corso creazione sito web assistito con pannello di gestione amministratore-utente e corsi per imparare ad utilizzare al meglio tutti i Browser Web, Acquisti e vendite su Ebay e Amazon, Acquisti di servizi o prodotti a basso prezzo, Social Network, etc. Funzionamento e Modalità Assistenza a domicilio (a Milano e zone limitrofe) o a distanza da qualsiasi luogo tramite Teamviewer. Optando per quest'ultima non bisogna fare altro che consentirmi l'accesso al computer via internet e indicarmi i problemi riscontrati, in modo tale da poter eseguire la manutenzione o la riparazione a distanza e sarai in grado di vedere tutte le operazioni eseguite. Le chiamate per effettuare l’assistenza in Italia su numerazione fissa sono completamente a mio carico. Costi e Assistenza Post-Intervento Le mie tariffe sono orarie oppure a pacchetti, con la possibilità di usufruire di sconti in caso di assistenza a lungo termine. In caso di servizio a domicilio, a Milano e zone limitrofe, c’è il costo di spostamento da concordare in base alla distanza. Nel mio servizio è compresa l’assistenza gratuita continuativa post-intervento tramite Skype o Whatsapp. Info e Pagamento Per richiedere anche solo a titolo informativo tutti i costi e info approfondite sul servizio e la verifica dei feedback ricevuti dalle altre persone inviare una email all’indirizzo: AssistenzaComputer365@gmail.com Metodi di pagamento: PostePay, PayPal, Ticket Buoni Pasto, Gift Card Amazon, Contanti oppure altri metodi su previa consultazione. Modalità di pagamento: Il pagamento è richiesto solo dopo la corretta esecuzione del lavoro.
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Salerno (Campania)
Virvelle Engage, per ampliamento del proprio organico, ricerca un Esperto gestione piani formativi. La risorsa verrà inserita in un contesto dinamico e giovanile. Riporterà direttamente al Responsabile gestione e si occuperà delle seguenti attività: • Gestione e monitoraggio dei piani formativi finanziati (Fondimpresa Avvisi di sistema e Conti aziendali; altri fondi dedicati alla formazione, piattaforme regionali) • Gestione della piattaforma informatica di Fondimpresa • Organizzazione dei tutoraggi dell’attività formativa • Valutazione del gradimento, dell'apprendimento e dell'efficacia formativa • Coordinamento di tutte le attività necessarie alla gestione della corretta erogazione dei corsi di formazione finanziati (documentazione corso, modulistica di progetto, allegati ex ante, in itinere, ex post per enti, partecipanti e aziende, giustificativi di spesa) e tutto quanto necessario per la corretta rendicontazione dei progetti formativi nel rispetto del budget e della normativa, assicurandosi che i processi arrivino a buon fine • Verifica e realizzazione azioni per attuare la regolarità e la legittimità degli atti amministrativi in relazione alla documentazione di ciascun corso erogato • Apportare la necessaria competenza in materia formativa (bandi, progetti formativi, ecc.) e mantenere il costante aggiornamento su tutta la materia di competenza • Assistere l’Amministrazione nella verifica e predisposizione della modulistica indicata dai Fondi ed Enti • Garantire e agevolare la chiusura dei progetti, rispondendo delle irregolarità normative e documentali che si dovessero riscontrare nella rendicontazione o gestione dei corsi e del mancato raggiungimento degli obiettivi assegnati alla funzione • Collaborare nella gestione del corpo docenti • Collaborare con il gruppo di conduzione, coordinamento e controllo dei piani formativi • Gestione dei rapporti con gli enti finanziatori Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Ottima conoscenza della piattaforma informatica di Fondimpresa e preferibile esperienza nella gestione di altre piattaforme di fondi interprofessionali e della Regione Campania • Laurea, preferibile in materie economiche • Ottima conoscenza dei principali applicativi informatici di Office, in particolare di Excel • Esperienza di almeno 2 anni nella gestione di fondi interprofessionali • Capacità di analisi • Orientamento al cliente • Pensiero positivo • Proattività • Buone capacità relazionali e di lavoro in team • Precisione, cura dei particolari • Spiccata propensione al raggiungimento degli obiettivi Luogo di lavoro: Salerno La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03.
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Italia (Tutte le città)
Ako Formazione S.r.l. ricerca, per ampliamento del proprio organico, neo laureati/e in ambito umanistico da inserire presso la sede operativa di Milano. Grazie a un periodo iniziale di formazione, le risorse acquisiranno man mano tutte le competenze necessarie per poter svolgere il lavoro in autonomia e si occuperanno di: - Contatti diretti con le aziende interessate ai corsi - Avvio e monitoraggio dei corsi - Gestione della documentazione relativa ai corsi - Rendicontazione corsi Il candidato ideale deve essere in possesso di: - laurea in ambito umanistico - buona padronanza della lingua italiana - buone doti comunicative e spiccate capacità di ascolto - buona capacità di pianificazione e organizzazione del lavoro - serietà e precisione È richiesta disponibilità immediata. Inviare la propria candidatura, solo se realmente interessati, con curriculum vitae aggiornato.
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Italia (Tutte le città)
Ako Formazione S.r.l. ricerca, per ampliamento del proprio organico, neo laureati/e in ambito umanistico da inserire presso la sede operativa di Milano. Grazie a un periodo iniziale di formazione, le risorse acquisiranno man mano tutte le competenze necessarie per poter svolgere il lavoro in autonomia e si occuperanno di: - Contatti diretti con le aziende interessate ai corsi - Avvio e monitoraggio dei corsi - Gestione della documentazione relativa ai corsi - Rendicontazione corsi Il candidato ideale deve essere in possesso di: - laurea in ambito umanistico - buona padronanza della lingua italiana - buone doti comunicative e spiccate capacità di ascolto - buona capacità di pianificazione e organizzazione del lavoro - serietà e precisione È richiesta disponibilità immediata. Se interessati inviare la propria candidatura con curriculum vitae aggiornato.
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Bolzano (Trentino Alto Adige)
Tieni corsi di cucina? Sulla nostra piattaforma abbiamo ricevuto delle richieste per corsi di cucina a Bolzano, e ci servono quindi professionisti per soddisfarle. ***Chi siamo?*** ProntoPro è l'innovativo portale leader dei servizi in Italia che ti mette in contatto professionisti con nuovi clienti per oltre 500 professioni. Oltre 600.000 professionisti sono già iscritti alla nostra piattaforma, e ogni settimana vengono fatti più di 3,000 preventivi. ***Come funziona?*** Aiutiamo i professionisti ad aumentare la loro presenza su internet, in modo facile e veloce. Infatti, i nostri utenti fanno delle richieste per dei servizi, però sono poi i professionisti ad avere l’ultima parola sul tipo di richiesta che vogliono accettare. Puoi iscriverti e visualizzare le richieste dei nostri utenti gratuitamente, paghi solo dopo aver visto e valutato la richiesta, se poi decidi di rispondere, tutto con la massima trasparenza. Guarda le nostre recensioni su TrustPilot: https://www.trustpilot.com/review/prontopro.it ***Cosa offriamo?*** - Recenti richieste dei nostri utenti direttamente nella tua zona - Autonomia nella gestione del prezzo del tuo lavoro, paghi solo se decidi di rispondere a una richiesta - Autonomia su quali richieste accettare ***Requisiti*** - Equipaggiamento necessario a compiere il lavoro - Buone capacità di comunicazione con il cliente - Ottima autonomia e gestione del lavoro
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Isernia (Molise)
Tieni corsi Haccp? Sulla nostra piattaforma abbiamo ricevuto delle richieste per corsi haccp a Isernia, e ci servono quindi professionisti per soddisfarle. ***Chi siamo?*** ProntoPro è l'innovativo portale leader dei servizi in Italia che ti mette in contatto professionisti con nuovi clienti per oltre 500 professioni. Oltre 600.000 professionisti sono già iscritti alla nostra piattaforma, e ogni settimana vengono fatti più di 3,000 preventivi. ***Come funziona?*** Aiutiamo i professionisti ad aumentare la loro presenza su internet, in modo facile e veloce. Infatti, i nostri utenti fanno delle richieste per dei servizi, però sono poi i professionisti ad avere l’ultima parola sul tipo di richiesta che vogliono accettare. Puoi iscriverti e visualizzare le richieste dei nostri utenti gratuitamente, paghi solo dopo aver visto e valutato la richiesta, se poi decidi di rispondere, tutto con la massima trasparenza. Guarda le nostre recensioni su TrustPilot: https://www.trustpilot.com/review/prontopro.it ***Cosa offriamo?*** - Recenti richieste dei nostri utenti direttamente nella tua zona - Autonomia nella gestione del prezzo del tuo lavoro, paghi solo se decidi di rispondere a una richiesta - Autonomia su quali richieste accettare ***Requisiti*** - Equipaggiamento necessario a compiere il lavoro - Buone capacità di comunicazione con il cliente - Ottima autonomia e gestione del lavoro
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