Gestione corsi
Elenco delle migliori vendite gestione corsi
GESTIONE DEL CAVO ELETTRICO GRANDE CONTENITORE DI CABINA DI STOCCAGGIO PORTA CUSTODE METAL CABLE GESTIONE CASELLA CON COPERTINA DEL GATTO DESKTOP CAVO DI ALIMENTAZIONE CAVO DI IMMAGAZZINAGGIO CASELLA
- Compreso di tutti gli elementi essenziali per l' occultamento e l'organizzazione. Questi ti consentono di proteggere e organizzare i tuoi cavi in modo complementare per la tua casa.
- ➷ Questa incredibile scatola del filo in ferro battuto è fantastico nella tua casa o in ufficio e raddoppia come una scatola del correttore del filo. Il design bello e generoso lo rende non solo una scatola, ma anche un ornamento a casa tua.
- ➷ Dimensione del prodotto: 11, 8* 5. 1* 6. 1 pollici, materiale metallico, struttura liscia, resistente
- ➷ Ferro+ copertina in legno, bei colori, con 4 basi a forma di artigli del gatto, il nostro design unico mira a creare la casella di gestione dei cavi più moderna e aggiungere Gusto alle tue soluzioni di stoccaggio attraverso bellissime coperture
- ➷ Ci sono più fori di uscita sulla parte anteriore della casella di gestione dei cavi, e ogni estremità del lato ha una grande apertura per installare il cavo di alimentazione nel tubo, e quindi uscire sul muro e la connessione di alimentazione nel dispositivo per fornire un raffreddamento sufficiente
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE FATTURAZIONE
- Con Gestione Fatturazione la lotta alla formattazione è una cosa del passato. Basta usare i nostri documenti già pre-impostati e aggiungere elementi come il destinatario della fattura numero progressivo. Per tutte le altre fatture si possono riprendere gli stessi dati - per un maggior risparmio del tempo!
- Il nostro software offre non solo le fatture già pre-impostate ma anche modelli per preventivi, conferme d'ordine, ordini d’acquisto, lettere commerciali, Promemoria e bolle di consegna. Crea le tue comunicazioni aziendali e trasforma una bolla di consegna con pochi clic in una fattura. Tutti i documenti possono essere duplicati a piacimento o utilizzati come modelli.
- La cura dei vostri dati sarà un gioco da ragazzi! Tutte le informazioni inserite verranno memorizzate una volta salvate possono essere facilmente recuperate e re-integrate nuovamente. Per utilizzare l'intera gamma di gestione dei dati automatizzata e ancora per beneficiare dei nostri elevati standard di sicurezza.
- Il nostro Installation Manager vi aiuterà All’installazione iniziale del software, il nostro Wizard vi proporrà tutte le iimpostazioni standard da poter poi utilizzare Perché lavorare in digitale non deve essere complicato!
- Gestione Fatturazione vi sosterrà in tutti i settori della fatturazione. Cio vuol dire salvare più indirizzi, moduli di testo, metodi di pagamento, piè di pagina ed elementi pubblicitari della fattura, e scegliere in base al bisogno l’alternativa migliore che più si addice a voi. Le azioni più frequenti vengono salvate automaticamente come standard - in modo da risparmiare tempo prezioso e tuttavia rimanere flessibile!
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE RISTORANTE
- Il programma “Gestione Ristorante” ti permetterà di automatizzare tutti i processi relativi all’attività del tuo locale. Il programma è progettato sia per un piccolo caffè che per un grande ristorante. Il sistema è comodo e semplice da usare, è dotato di un’interfaccia chiara e intuitiva per velocizzare al massimo la gestione del tuo locale.
- Il programma dispone di un set di opzioni semplice e funzionale per la creazione e l’elaborazione degli ordini.
- Il sistema di prenotazioni tavola è integrato nativamente nel programma. È possibile visualizzare graficamente i tavoli prenotati in forma di scala temporale o di tabella. Tutto può essere regolato dall’utente. Nel programma è inserito un archivio degli ospiti, con possibilità di indicazione dei dati di contatto per velocizzare il processo di prenotazione dei tavoli.
- Il programma permette la creazione di rapporti. Con il sistema si possono visualizzare le statistiche relative alle entrate, ai piatti venduti, alla quantità di prenotazione o di ospiti, alla quantità di camerieri e altre categorie. Indicatori e rapporti sono disponibili in forma di tabella, grafico o diagramma per un relativo periodo di tempo.
- Il programma “Gestione Ristorante” supporta la stampa di fatture e conti nelle diverse fasi di elaborazione dell’ordine.
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Corsi di programmazione Php e MySQL a Milano PHP e MySQL rappresentano la soluzione per gestione di pagine (o contenuti) dinamiche per il web. Nati e distribuiti con licenza opensource si sono diffusi rapidamente per la vasta libreria di funzioni e di oggetti presenti. Oggi PHP e MySQL sono molto utilizzati nel campo della produzione di siti di e-commerce e per la gestione di portali web. Il corso ha come obiettivo la formazione di programmatori PHP/MySQL, che abbiano conoscenze sia del funzionamento concettuale del linguaggio sia pratico, con lo scopo di produrre sistemi web dinamici efficienti ed in modo rapido. Saranno esplorati tutti gli aspetti generali di programmazione e si introdurranno funzioni ed oggetti standard di utilizzo più comune, come quelli per la gestione del database MySQL, di stringhe, di array, della posta elettronica, del file system e per il recupero e la gestione di situazioni di errore. Programma del corso: http://www.formazione-milano.net/public/content/7.modulo.asp Pagamento rateale A richiesta: corsi individuali Formazione Milano Snc Via Melchiorre Gioia, 75 20124 Milano tel.: 02 67079026 info@formazione-milano.net
Vista prodotto
Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
Corsi di informatica, lezioni e ripetizioni personalizzate - Photoshop (fotoritocco - fotomontaggio) - Dreamweaver (gestione e aggiornamento siti web) - Flash (animazioni multimediali e web, presentazioni) - Wordpress (creazione, gestione e aggiornamento di blog e siti web) - HTML - Office - Word (videoscrittura e gestione di documenti di testo e immagini) - Excel (fogli di calcolo e contabilità) - Powerpoint (presentazioni) - ECDL - alfabetizzazione informatica - Pinnacle Studio (montaggio video) - Preparazione esami universitari e concorsi di informatica - LIM (utilizzo delle Lavagne Interattive Multimediali) - Formazione e insegnamento base di altri software come Windows Movie Maker, Goldwave, Gimp, Artisteer, Photoshop Elements e Paint Shop Pro. - Basi sulla sicurezza informatica (virus e antivirus, malware, firewall, spyware, norme elementari per l/'uso sicuro e responsabile di un computer o di una piattaforma informatica) Corsi di formazione e lezioni a domicilio per aziende, privati, enti o istituzioni o presso aule informatiche (per enti di formazione o istituti scolastici e universitari) nel Friuli (Pordenone, Udine, Gorizia, Trieste) e nel Veneto (Portogruaro, Venezia, Treviso).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Corsi di Paghe e Contributi a Milano Il corso di Paghe e Contributi ha l'obiettivo di far acquisire competenze sia teoriche che tecniche in materia di paghe e contributi. Vengono affrontante le tematiche legate all'analisi delle buste paga e dei versamenti contributivi, inoltre vengono illustrate le varie tipologie di contrattualistica. NOZIONI GENERALI Nozioni generali e fonti del diritto del lavoro; la costituzione e documenti obbligatori nel rapporto subordinato; casistiche contrattuali: rapporto di lavoro subordinato, rapporto di lavoro parasubordinato, introduzione alla legge Biagi, i contratti di apprendistato. Gli enti previdenziali. VARIABILI DEL PERIODO DI PAGA E INDENNITÀ INPS - CEDOLINO PAGA E INFORTUNIO Variabili del periodo paga: lo straordinario; festività; ferie;riposo settimanale; assenze giustificate. Indennità economica per malattia; maternità; parentale; assegni nucleo familiare. Gestione infortunio e calcolo per indennizzi. Cedolino paga: dati anagrafici, elementi retributivi e previdenziali; calcolo dell'imposta; netto in busta; gestione ferie e permessi. CONTENUTI PREVIDENZIALI - IMPONIBILE SU TRASFERTE - RETRIBUZIONE DIFFERITA Gestione trattamento previdenziale su trasferte; servizio mensa e servizio di trasporto; legislazione; importi esenti da contribuzione in maniera totale e parziale. Determinazione dell'imposta sulle mensilità aggiuntive; assunzione disabili; obbligatorie; settore edilizia. RISOLUZIONE DEL RAPPORTO DI LAVORO E CONTEGGI Dimissioni; licenziamento; periodo di preavviso; TFR- Aliquote IRPEF (scaglioni mensili e annui). Conteggio del TFR e del conguaglio fiscale. Il corso ha durata complessiva di 30 ore. Formazione Milano Snc Via Melchiorre Gioia, 75 20124 Milano tel.: 02 67079026
Vista prodotto
Verona (Veneto)
CORSI DI RUSSO A VERONA Corso di russo per il vostro business presso la scuola languagegarden a Domegliara Languagegarden vi offre un corso di RUSSO secondo le vostre esigenze. I nostri corsi sono molto pratici, interessanti e dinamici, durante il corso va sviluppato il vocabolario necessario e mirato per gestire la presentazione dei vostri prodotti, conversazione e gestione del cliente. Lezioni individuali con insegnante madrelingua russa presso la scuola. Pacchetti da 10-15-20 ore Corso orario per 1 persona: 33,00 euro + IVA Corso orario per 2 persone: 22,00 euro + IVA, costo a persona
Vista prodotto
Verona (Veneto)
CORSI DI RUSSO A VERONA Languagegarden vi offre un corso di RUSSO secondo le vostre esigenze. I nostri corsi sono molto pratici, interessanti e dinamici, durante il corso va sviluppato il vocabolario necessario e mirato per gestire la presentazione dei vostri prodotti, conversazione e gestione del cliente. Lezioni individuali con insegnante madrelingua russa presso la scuola. Pacchetti da 10-15-20 ore Corso orario per 1 persona: 33,00 euro + IVA Corso orario per 2 persone: 22,00 euro + IVA, costo a persona
Vista prodotto
Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
Corsi per imparare l'uso base o avanzato della posta elettronica, della videoscrittura, dei fogli di calcolo, del fotoritocco e della gestione delle immagini, la condivisione di documenti e file per la modifica contemporanea di più utenti, web design e corsi per imparare a gestire un sito web.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Corsi online introduttivi ed avanzati di formazione nel software gestionale SAP ERP. Corsi a distanza, presenziali o video registrati per privati ed aziende. Moduli SAP MM Ufficio Acquisti, FI Contabilita', SD Vendite, HR Risorse Umane, MM Gestione Magazzino, Business One, S/4HANA Formazione di una consulente certificata.
99 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
CORSI INDIVIDUALI DI INGLESE IN AULA/ONLINE Corsi individuali, prestando la massima attenzione alle esigenze e alle necessità dei nostri clienti. Approccio innovativo, moderno e dinamico. Le richieste dei nostri clienti sono il punto di partenza per mettere in pratica le nostre metodiche e tecniche d’insegnamento acquisite in anni di studio e pratica formativa, esse vengono usate tenendo nella massima considerazione le esigenze e le necessità dei clienti. Cosa possiamo offrire: • Un insegnante preparata e professionale. • Un percorso personalizzato per soddisfare le esigenze sulle conoscenze linguistiche e le necessità nell’ambito lavorativo. • La garanzia di apprendimento rapido ed i risultati visibili dopo le prime lezioni • La flessibilità negli orari e gestione del corso
Vista prodotto
Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
corsi di gruppo o corsi individuali, lezioni e ripetizioni a domicilio (direttamente presso la vostra azienda, a casa vostra o dove vi è comodo): wordpress (realizzazione siti web e blog) excel (fogli di calcolo) word (videoscrittura) windows (uso base del computer, internet e posta elettronica) photoshop (fotoritocco, fotomontaggio, gestione fotografie)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Corsi di Adobe Indesign a Milano Adobe InDesign è il programma applicativo della Adobe per la progettazione e le realizzazione di soluzioni grafiche che si integra con le altre applicazioni Adobe, con strumenti di facile uso che semplificano le complesse operazioni di design. Programma del corso di Adobe InDesign: L'interfaccia di Adobe InDesign come visualizzare un documento con Adobe Indesign le pagine mastro: creazione ed editing lavorare con le cornici il libro il testo teoria e pratica del colore stili aggiungere le immagini lo strumento tabelle opacità e ombre stampa operazioni avanzate con Adobe Indesign La partecipazione a questo corso richiede la conoscenza dell'ambiente di lavoro Windows (gestione dei file e delle cartelle, navigazione Internet). non sono richieste altre conoscene specifiche.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Corsi di preparazione per l'esame ECDL a Milano L'esame per l'ECDL è composto da sette moduli, di cui il primo teorico mentre gli altri sono costituiti da test pratici. 1) Concetti base della Tecnologia dell'Informazione (Basic Concepts) 2) Gestione dei documenti (Files Management) 3) Elaborazione testi (Word) 4) Fogli elettronici (Excel) 5) Basi di dati (Access) 6) Presentazione/Disegno (Powerpoint) 7) Reti informatiche (Information Networks) Per qualsiasi informazione contattare: Formazione Milano Snc Via Melchiorre Gioia, 75 20124 Milano tel.: 02 67079026 info@formazione-milano.net
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Corsi di navigazione sicura su internet. Gestione della sicurezza su computer, smartphone e tablet. Manutenzione e pulizia dei file inutili. Installazione di computer dopo avere salvato i dati. Attività di pulizia da virus e malware. Risoluzione di problemi software. In base alle esigenze possiamo trattare il compenso.
Vista prodotto
Santa Maria Vico (Campania)
Corsi ex libretto sanitario (HACCP) autorizzati Regione Calabria CATEGORIA A: Rischio Alto (12 ore) DESTINATARI: - Personale operante all'interno delle cucine, mense, centri cottura, ristoranti, pizzerie, rosticcerie, paninoteche e similari; - Produttori di gelato artigianale, yogurterie; - Personale addetto alle lavorazioni della pasta fresca, pastifici; - Addetti alle preparazioni in bar, tavola calda, gastronomie; - Pasticceri; - Addetti presso stabilimenti ed esercizi di lavorazione delle carni e del pesce; - Addetti presso stabilimenti di produzione alimenti a base di uova, gastronomici e dolciari; - Addetti alle preparazione e manipolazione di prodotti dietetici, per la prima infanzia, baby foods e destinati ad una alimentazione particolare; - Addetti alla lavorazione del latte e dei prodotti caseari; - Addetti alla manipolazione e confezionamento dei prodotti della IV e V gamma; - Allievi di scuola alberghiera e addetti a lavorazioni non contemplate nell'elenco di cui sopra, che presentino, comunque, un rischio microbiologico significativo; - Responsabili dell'industria alimentare e/o della qualità all'interno di un'azienda la cui attività è relativa alle sopraelencate specifiche categorie di rischio, nonché personale con responsabilità di sorveglianza, gestione di settore del processo, delle medesime attività. CATEGORIA B: Rischio Medio (6 ore) - Personale addetto alla sola somministrazione nelle mense e ristoranti; - Addetti alla vendita presso esercizi commerciali di alimenti (supermercati, salumerie, macellerie, pescherie, ecc.); - Camerieri (personale di sala presso attività di ristorazione); - Baristi addetti alla sola somministrazione e vendita; - Addetti alla produzione delle bevande; - Addetti alla lavorazione e confezionamento di funghi freschi e secchi; - Addetti alla produzione di caramelle e affini;
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Nuovi corsi di formazione per Assistenti di Studio Odontoiatrico in modalità on line: - corsi di formazione per la qualifica professionale (700 ore) - corsi di aggiornamento annuale obbligatorio (10 ore) Docenti provenienti dal mondo delle professioni Modalità di gestione e recupero delle lezioni Pagamenti rateizzati e competitivi TIPOLOGIE DI CORSI CORSO per Assistente di Studio Odontoiatrico ATTESTATO RILASCIATO: Qualifica valida a livello nazionale INIZIO: fine Giugno 2021 SEDE DEL CORSO: Monza e Milano. Lezioni ON LINE, in base alle disposizioni anti COVID DURATA: 700 ore (300 di teoria + 400 di tirocinio), frequenza 3 volte a settimana, orario 19-22,30; due sabati al mese, orario 9-13 REQUISITI DI ACCESSO: - 18 anni - Qualifica professionale triennale - oppure Diploma di maturità Per i candidati extracomunitari il titolo di studio deve essere tradotto, legalizzato con Dichiarazione di Valore. Viene considerato prerequisito la conoscenza della lingua italiana. CORSO di Aggiornamento professionale annuale (obbligatorio) INIZIO CORSO: ciclica, a cadenza bimestrale DURATA: 10 ore, due sabati, dalle 9 alle 14, in modalità on line oppure tre sere la settimana, ore 19-22, in modalità on line. TITOLO RILASCIATO: attestato di aggiornamento professionale REQUISITI DI ACCESSO: possesso della qualifica ASO/interessati alle tematiche proposte ARGOMENTI: sono disponibili i seguenti moduli - Contabilità nella gestione nello studio odontoiatrico - Legislazione sanitaria e del lavoro in studio odontoiatrico - Fatturazione e nuovi adempimenti relativi ad essa - Prevenzione e igiene nella gestione del paziente - Comunicazione nel team e gestione del paziente
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Tutti i corsi di Formazione OTR sono on line, per rispondere all'emergenza Coronavirus. CORSI ON LINE, ACQUISTABILI SUBITO ATTRAVERSO IL MODULO SUL SITO: Corso per wedding writer: gestione di un blog di settore. Euro 25.00 fino al 3 Maggio. Corso Social Media Marketing for weddnig & event planner. Euro 50.00 fino al 3 Maggio. CORSO ON LINE - IN VIDEO CONFERENZA O LIBERO STUDIO DA CASA, ACQUISTABILE SUBITO: Corso per wedding planner & creative marketing. 100/115 euro. fino al 3 Maggio. CORSO ON LINE: IN VIDEO CONFERENZA O LIBERO STUDIO DA CASA, PRENOTABILE SUBITO E DISPONIBILE DAL 16 APRILE 2020. Corso per event planner: 150/165 euro fino al 3 Maggio. LEZIONI ONE TO ONE, DELLA DURATA DI UN'ORA IN VIDEOCONFERENZA DA PRENOTARE - 20 euro a lezione. Lezioni personalizzate su: - creazione del brand - gestione dei social - gestione del blog - gestione dei clienti e dei fornitori - gestione del budget di un evento/matrimonio - regia dell'evento/matrimonio Prenotatevi per tempo, perché le lezioni in videoconferenza vanno a ruba! Scriveteci per ulteriori informazioni e iniziare il vostro percorso formativo con noi! Trovate le recensioni sulla nostra pagina Facebook: formazioneotr
25 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Laureato in lingue a pieni voti, in possesso del DELE (massimo livello - bilingue - C2), autore di pubblicazioni didattiche per l'apprendimento della lingua spagnola e italiana, formatore linguistico, traduttore spagnolo-italiano e inglese-italiano, è disponibile per lezioni, corsi (presso scuole, aziende, professionisti, ecc...) e traduzioni di spagnolo a qualsiasi livello (anche in preparazione alle certificazioni internazionali di spagnolo -DELE-). Disponibile anche per corsi aziendali e didattici di inglese a ragazzi e adulti (specializzato soprattutto nei corsi di livello base e intermedio) Disponibilità anche durante il mese di luglio (seconda parte) e agosto. Esperienza nella gestione di gruppi numerosi, forte propensione ai rapporti interpersonali, capacità di gestione dell'aula e proattività. Preparazione del materiale didattico ad hoc. Zona: bassa bergamasca e alto cremasco: Treviglio, Calvenzano, Casirate d'Adda e limitrofi; Agnadello, Rivolta d'Adda e limitrofi. Milano est: Cassano d'Adda e limitrofi. Anche Bergamo e Milano città.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Il programma gol si rivolge: -Lavoratori con ammortizzatori sociali o altri sostegni al reddito - lavoratori fragili (giovani, donne con particolari situazioni di svantaggio - persone con disabilità, over 55) - working poor - persone disoccupate senza sostegni al reddito. CORSI GRATUITI SCEGLI E PRENOTA IL TUO!! -Organizzazione ed economia ore 45 - Software di presentazione ore 40 - Software di videoscrittura ore 45 - Informatica di base office automation ore 150 - Problem solving ore 50 - Comunicazione e competenze relazionali ore 50 - Operatore amministrativo segretariale ore 150 - Tecnico di marketing ore 150 - Addetto buste paga ore 180 - Tecnico gestione aziendale ore 150 - Mediatore interculturale ore 200 - Specifiche tecniche e progettuali per configurazione ciclo di lavorazione ore 150 - Assistente familiare ore 200 - Tecnico dei giardini ore 160 - Coltivatore agricolo ore 170 - Esperto gestione aziendale ore 150 - Esperto programmazione processi produttivi agricoli a filiera corta ore 150 - Tecnico processi produttivi agricoli a filiera corta ore 160 - Tecnico qualità alimentari ore 200 - Tecnico della progettazione alimentare ore 150 - Operatore del verde ore 150 - Progettista del web ore 180 - Social media marketing ore 160 - Animatore sociale ore 300 - Buyer in agricoltura ore 330 - Visual Merchandiser ore 300 - Consulente di immagine ore 300 contattaci via telefono al: 3662711971 o tramite mail
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
I corsi sono rivolti a chiunque sia interessato a sviluppare competenze in ambito nel disegno meccanico e non solo. Aperto sia agli esperti del disegno che i neofiti. Attraverso le lezioni, imparerai ad usare l' interfaccia AutoCad, a creare oggetti geometrici e a gestire un disegno iniziando con i primi comandi preliminari, la creazione dei Layer, per finire con la gestione del Layout di stampa. I corsi prevedono un percorso didattico di 32 ore, al fine di ottimizzare la velocità e l' esecuzione del disegno e della progettazione. I corsi si svolgono nel mio studio privato in Provincia di Pescara. Gli orari dei corsi possono essere adeguati alle esigenze del corsista. Alla fine del corso sarà rilasciato un Attestato di Frequenza. Le lezioni hanno un costo orario pari a 15 €. Rispondo solo a telefonate ed sms.
480 €
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
Iscriviti ad uno dei corsi di FORMAZIONE PROFESSIONALE facenti parte della nostra Academy ed inizia da subito a STUDIARE! Facile ed intuitivo, basta semplicemente: 1)Accedere alla nostra piattaforma raggiungibile attraverso il LINK riposto nella sezione: Sito Web 2)Selezionare il corso di proprio interesse 3)Bloccare il TUO CORSO seguendo i vari STEP 4)INIZIARE CON LO STUDIO! LE CATEGORIE A CUI POTRAI ACCEDERE SONO AFFERENTI AI SETTORI DI SEGUITO RIPORTATI: - SCIENZE SOCIALI - SALUTE & FITNESS - IT & INFORMATICA - MARKETING - BUSINESS - TEMPO LIBERO - CRESCITA PERSONALE - CORSI GRATUITI - DESIGN - LINGUE - EVENTI - PREPARAZIONE TEST & ESAMI - CURA DELLA PERSONA - COMUNICAZIONE - MUSICA - LAVORO E CARRIRA - PSICOLOGIA - SVILUPPO WEB - FINANZA - MECCANICA - AMMINISTRAZIONE - MANAGEMENT - EDUCAZIONE - VIDEO EDITING - DIRITTO & NORMATIVE - TUTORIAL - FARE IMPRESA - BUSINESS ONLINE - MODELLAZIONE 2D/3D - GRAPHIC DESIGN - ANALISI E PROGRAMMAZIONE - WEB MARKETING - ALIMENTAZIONE - SICUREZZA INFORMATICA - SOCIAL MEDIA MARKETING - ARCHITECTURAL DESIGN - AUTOSTIMA - HO.RE.CA - MARKETING STRATEGIES - CUCINA - PRODUCT DESIGN - BRANDING - MAKE-UP & BELLEZZA - RETI E HARDWARE - DISEGNO A MANO - MODA - TRASFORMAZIONE PERSONALE - MATERIE UMANISTICHE - PEDAGOGIA - RISORSE UMANE - SEO - SPORT - CINEMA - VENDITA - GESTIONE STRESS - FOTOGRAFIA - CRIMINOLOGIA - I VANTAGGI DI STUDIARE CON NOI: Certificati di Fine Corso: Ogni Certificato contiene il N° di licenza univoco di controllo Corsi riconosciuti: Le nostre certificazioni sono riconosciute in 160 PAESI Segui il tuo ritmo di studio: Per ogni corso avrai l'accesso H24 e 7 giorni su 7, senza limiti. Dove vuoi, quando vuoi: I tuoi corsi sono sempre con te su pc, tablet o smartphone. Garanzia 14 giorni: Non ti piace un corso? Puoi cambiarlo o avere un rimborso.
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Iscriviti ad uno dei corsi facenti parte della nostra Academy ed inizia da subito a STUDIARE! È facile ed intuitivo, basta semplicemente: 1)ACCEDERE ALLA NOSTRA PIATTAFORMA RAGGIUNGIBILE MEDIANTE IL PULSANTE “ACCEDI ADESSO IN PIATTAFORMA” 2)Selezionare il corso di proprio interesse 3)Bloccare il TUO CORSO seguendo i vari STEP 4)INIZIARE CON LO STUDIO! LE CATEGORIE A CUI POTRAI ACCEDERE SONO AFFERENTI AI SETTORI DI SEGUITO RIPORTATI: - SCIENZE SOCIALI - SALUTE & FITNESS - IT & INFORMATICA - MARKETING - BUSINESS - TEMPO LIBERO - CRESCITA PERSONALE - CORSI GRATUITI - DESIGN - LINGUE - EVENTI - PREPARAZIONE TEST & ESAMI - CURA DELLA PERSONA - COMUNICAZIONE - MUSICA - LAVORO E CARRIRA - PSICOLOGIA - SVILUPPO WEB - FINANZA - MECCANICA - AMMINISTRAZIONE - MANAGEMENT - EDUCAZIONE - VIDEO EDITING - DIRITTO & NORMATIVE - TUTORIAL - FARE IMPRESA - BUSINESS ONLINE - MODELLAZIONE 2D/3D - GRAPHIC DESIGN - ANALISI E PROGRAMMAZIONE - WEB MARKETING - ALIMENTAZIONE - SICUREZZA INFORMATICA - SOCIAL MEDIA MARKETING - ARCHITECTURAL DESIGN - AUTOSTIMA - HO.RE.CA - MARKETING STRATEGIES - CUCINA - PRODUCT DESIGN - BRANDING - MAKE-UP & BELLEZZA - RETI E HARDWARE - DISEGNO A MANO - MODA - TRASFORMAZIONE PERSONALE - MATERIE UMANISTICHE - PEDAGOGIA - RISORSE UMANE - SEO - SPORT - CINEMA - VENDITA - GESTIONE STRESS - FOTOGRAFIA - CRIMINOLOGIA - I VANTAGGI DI STUDIARE CON NOI: Certificati di Fine Corso: Ogni Certificato contiente il N° di licenza univoco di controllo Corsi riconosciuti: Le nostre certificazioni sono riconosciute in 160 PAESI Segui il tuo ritmo di studio: Per ogni corso avrai l'accesso H24 e 7 giorni su 7, senza limiti. Dove vuoi, quando vuoi: I tuoi corsi sono sempre con te su pc, tablet o smartphone. Garanzia 14 giorni: Non ti piace un corso? Puoi cambiarlo o avere un rimborso. Per info: UFFICI:0828.212761 - MOBILE. 366.3140376 (ANCHE WHATSAPP)
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Iscriviti ad uno dei corsi di FORMAZIONE PROFESSIONALE facenti parte della nostra Academy ed inizia da subito a STUDIARE! Facile ed intuitivo, basta semplicemente: 1)Accedere alla nostra piattaforma raggiungibile attraverso il LINK riposto nella sezione: Sito Web 2)Selezionare il corso di proprio interesse 3)Bloccare il TUO CORSO seguendo i vari STEP 4)INIZIARE CON LO STUDIO! LE CATEGORIE A CUI POTRAI ACCEDERE SONO AFFERENTI AI SETTORI DI SEGUITO RIPORTATI: - SCIENZE SOCIALI - SALUTE & FITNESS - IT & INFORMATICA - MARKETING - BUSINESS - TEMPO LIBERO - CRESCITA PERSONALE - CORSI GRATUITI - DESIGN - LINGUE - EVENTI - PREPARAZIONE TEST & ESAMI - CURA DELLA PERSONA - COMUNICAZIONE - MUSICA - LAVORO E CARRIRA - PSICOLOGIA - SVILUPPO WEB - FINANZA - MECCANICA - AMMINISTRAZIONE - MANAGEMENT - EDUCAZIONE - VIDEO EDITING - DIRITTO & NORMATIVE - TUTORIAL - FARE IMPRESA - BUSINESS ONLINE - MODELLAZIONE 2D/3D - GRAPHIC DESIGN - ANALISI E PROGRAMMAZIONE - WEB MARKETING - ALIMENTAZIONE - SICUREZZA INFORMATICA - SOCIAL MEDIA MARKETING - ARCHITECTURAL DESIGN - AUTOSTIMA - HO.RE.CA - MARKETING STRATEGIES - CUCINA - PRODUCT DESIGN - BRANDING - MAKE-UP & BELLEZZA - RETI E HARDWARE - DISEGNO A MANO - MODA - TRASFORMAZIONE PERSONALE - MATERIE UMANISTICHE - PEDAGOGIA - RISORSE UMANE - SEO - SPORT - CINEMA - VENDITA - GESTIONE STRESS - FOTOGRAFIA - CRIMINOLOGIA - I VANTAGGI DI STUDIARE CON NOI: Certificati di Fine Corso: Ogni Certificato contiene il N° di licenza univoco di controllo Corsi riconosciuti: Le nostre certificazioni sono riconosciute in 160 PAESI Segui il tuo ritmo di studio: Per ogni corso avrai l'accesso H24 e 7 giorni su 7, senza limiti. Dove vuoi, quando vuoi: I tuoi corsi sono sempre con te su pc, tablet o smartphone. Garanzia 14 giorni:
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Questo febbraio in partenza due corsi di formazione! Consapevoli di aver acquisito nel tempo una grande esperienza nella gestione dei progetti di Cooperazione internazionale e allo sviluppo, vogliamo condividerla con tutti coloro che intendono intraprendere la nostra stessa strada, quella di progettare il mondo che vogliamo. Un progetto ben scritto e un budget tecnicamente corretto e ben bilanciato sono il presupposto essenziale per una candidatura di successo e i nostri corsi in b'"'Progettazione per il terzo Settoreb'"' e in “Budgeting e Rendicontazione” mirano proprio a fornire gli strumenti necessari affinché ciò accada. Iscrivendoti potrai: Imparare ad analizzare e a studiare bandi pubblici e privati Apprendere le tecniche per presentare una proposta progettuale in tutte le sue parti Apprendere gli elementi di base per strutturare correttamente un budget Comprendere i processi logici di quantificazione dei costi e distinguere tra costi diretti e costi indiretti, fra budget a costi reali, costi unitari e forfettari Affrontare la rendicontazione, dalla pianificazione dei documenti richiesti ai report dei costi sostenuti Entrambi i corsi prevedono una prova pratica con esercitazione finale di gruppo. Al termine dei corsi ogni partecipante riceverà i materiali delle lezioni e un attestato di frequenza. La prossima edizione del corso b'"'Progettare per il Terzo Settoreb'"' si svolgerà a Roma nelle giornate di: Giovedì 15 Febbraio, dalle ore 9:00 alle ore 15:00 Venerdì 16 Febbraio, dalle ore 9:00 alle ore 15:00 Sabato 17 Febbraio, dalle ore 9:00 alle ore 15:00 Il corso di b'"'Budgeting e Rendicontazioneb'"' si svolgerà invece nei seguenti giorni, a Roma: Venerdì 22 Febbraio, dalle ore 9:00 alle ore 15:00 Sabato 23 Febbraio, dalle ore 9:00 alle ore 15:00 Contributo per “Budgeting e Rendicontazione” €200,00. Contributo “progettare per il Terzo Settore” €220,00. Per coloro che effettueranno l'iscrizione entro il 23 Gennaio, o per chi fosse studente, o disoccupa
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
I corsi di informatica della terza età a Treviso sono attivati dallo Studio Trevimedia seguendo l’esigenza di rendere l’informatica in generale accessibile anche ai non più giovani. I nostri corsi di informatica per la terza età a Treviso sono generalmente individuali e quindi potrà essere l'allievo ad indicare se desidera approfondire il corso con altri argomenti come la videoscrittura o altro. I corsi di informatica per la terza età a Treviso affrontano argomenti come internet e posta elettronica, su richiesta dell'allievo si possono affrontare anche altri argomenti come la videoscrittura e la gestione di file e cartelle. Contattaci per un colloquio informativo gratuito al: 333 810 54 88
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
È facile ed intuitivo, basta semplicemente: 1)ACCEDERE ALLA NOSTRA PIATTAFORMA RAGGIUNGIBILE MEDIANTE IL PULSANTE “ACCEDI ADESSO IN PIATTAFORMA” 2)Selezionare il corso di proprio interesse 3)Bloccare il TUO CORSO seguendo i vari STEP 4)INIZIARE CON LO STUDIO! LE CATEGORIE A CUI POTRAI ACCEDERE SONO AFFERENTI AI SETTORI DI SEGUITO RIPORTATI: - SCIENZE SOCIALI - SALUTE & FITNESS - IT & INFORMATICA - MARKETING - BUSINESS - TEMPO LIBERO - CRESCITA PERSONALE - CORSI GRATUITI - DESIGN - LINGUE - EVENTI - PREPARAZIONE TEST & ESAMI - CURA DELLA PERSONA - COMUNICAZIONE - MUSICA - LAVORO E CARRIRA - PSICOLOGIA - SVILUPPO WEB - FINANZA - MECCANICA - AMMINISTRAZIONE - MANAGEMENT - EDUCAZIONE - VIDEO EDITING - DIRITTO & NORMATIVE - TUTORIAL - FARE IMPRESA - BUSINESS ONLINE - MODELLAZIONE 2D/3D - GRAPHIC DESIGN - ANALISI E PROGRAMMAZIONE - WEB MARKETING - ALIMENTAZIONE - SICUREZZA INFORMATICA - SOCIAL MEDIA MARKETING - ARCHITECTURAL DESIGN - AUTOSTIMA - HO.RE.CA - MARKETING STRATEGIES - CUCINA - PRODUCT DESIGN - BRANDING - MAKE-UP & BELLEZZA - RETI E HARDWARE - DISEGNO A MANO - MODA - TRASFORMAZIONE PERSONALE - MATERIE UMANISTICHE - PEDAGOGIA - RISORSE UMANE - SEO - SPORT - CINEMA - VENDITA - GESTIONE STRESS - FOTOGRAFIA - CRIMINOLOGIA - I VANTAGGI DI STUDIARE CON NOI: Certificati di Fine Corso: Ogni Certificato contiente il N° di licenza univoco di controllo Corsi riconosciuti: Le nostre certificazioni sono riconosciute in 160 PAESI Segui il tuo ritmo di studio: Per ogni corso avrai l'accesso H24 e 7 giorni su 7, senza limiti. Dove vuoi, quando vuoi: I tuoi corsi sono sempre con te su pc, tablet o smartphone. Garanzia 14 giorni: Non ti piace un corso? Puoi cambiarlo o avere un rimborso. Per info: UFFICI:0828.212761 - MOBILE. 366.3140376 (ANCHE WHATSAPP)
Vista prodotto
Napoli (Campania)
BEMORE CORSI in VIDEOCONFERENZA è la modalità per acquisire nuove competenze e conoscenze. Ogni lezione è tenuta da un Traniner BeMore, attraverso la piattaforma di videoconferenza interattiva.Non è un semplice streaming, infatti partecipi attivamente alle lezioni proprio come quando sei in aula, con la sicurezza dei nostri Trainers, del metodo e con qualità audio e video perfetti, in tempo reale e senza ritardi. aree di interesse Segui corsi online pratici di amministrazione, digital marketing, strategia e personal branding, risorse umane, sicurezza, informatica, comunicazione, vendita, organizzazione. CORSI DISPONIBILI & DATE Sistemi Di Gestione-Dal 15 Al 18 Aprile; Amministrazione e Contabilita'-16 -17-18-19 Aprile; Lingua Inglese - Livello A1/A2 -6-17-18- 22- 23 -24 -29-30 Aprile; Lingua Inglese - Livello B1 -16-17-18- 22- 23 - 24 - 29-30 Aprile; Career Coach -16-17 Aprile; Social Media Manager-17- 18- 20-21 Aprile; Privacy E Data Protection - Gdpr Compliance-17-18- 23-24 Aprile; E-Recruitment -17-18 Aprile; Controllo Di Gestione-Dal 19 Al 22 Aprile; Lingua Inglese - Livello B2 -20- 22-24- 27-29 Aprile; 2-4-6 Maggio; E-Learning-20-21 Aprile; Assessement-22-23 Aprile; Web Content Manager-23-24- 27-28 Aprile; Comunicazione e Tecniche Di Vendita-23-24-29-30 Aprile; Amministrazione e Contabilita'(Intermedio)-23-24- 27 28 Aprile; Selezione Del Personale -27-28-29 Aprile; Marketing e Comunicazione-27-28-29 Aprile; Strategie Di Digital Marketing-27-28-29-30 Aprile; Leadership E Gestione Collaboratori-4 -5-6 Maggio; Organizzazione Aziendale- 4- 5-6 Maggio; Corso IVA -7-8-14-15 Maggio; Event Project Manager-8-9- 11-12 Maggio; Contabilita' Avanzato-9-10-16- 17- 23- 24 Maggio; Per informazioni e preventivi su questa modalità scrivere a info@bemore.it
Vista prodotto
Roma (Lazio)
I MIGLIORI PREZZI SU ROMA SI EFFETTUANO CORSI DI FORMAZIONE: Corso per Apprendisti, Corsi Datori Di Lavoro RSPP, Corso Rappresentante Lavoratori RLS, Corso Preposti/dirigenti, Corso Rischi Lavoratori, Corsi Antincendio, Corso DPI di Terza Categoria, Corso Lavori in Quota, Corso carrelli/sollevatori/muletti, Corso Montaggio / Smontaggio ponteggi metallici, Corso PES / pav Lavori elettrici, Corso apparecchi di sollevamento (GRU, ecc) SICUREZZA: DOcumento Valutazione dei Rischi, Valutazione del Rumore, Valutazione rischio chimico, Valutazione rischio stress, Valutazione vibrazioni, Piano di Emergenza, Gestione AUTORIZZAZIONI LICENZE: Pratiche inizio Attività ISO: Tutte le Certificazioni ISO PRIVACY: Redazione del Documento DPS e delle procedure VIDEOSORVEGLIANZA: Redazione documentazione autorizzazione Isp. del Lavoro + presentazione domanda I MIGLIORI PREZZI SU ROMA
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
I corsi di informatica della terza età a Treviso sono attivati dallo Studio Trevimedia seguendo l’esigenza di rendere l’informatica in generale accessibile anche ai non più giovani. I nostri corsi di informatica per la terza età a Treviso sono generalmente individuali e quindi potrà essere l'allievo ad indicare se desidera approfondire il corso con altri argomenti come la videoscrittura o altro. Il programma dei corsi di informatica per la terza età a Treviso è dedicato ad internet e posta elettronica, su richiesta dell'allievo si possono affrontare anche altri argomenti come la videoscrittura e la gestione di file e cartelle. In particolare oltre a comprendere la funzionalità della posta elettronica e della navigazione nel web si scopriranno i migliori servizi per rendere la nostra vita quotidiana più comoda ed più interessante. Contattaci per un colloquio informativo gratuito al: 333 810 54 88
Vista prodotto
Roma (Lazio)
I migliori prezzi su roma si effettuano corsi di formazione: corso per apprendisti, corsi datori di lavoro rspp, corso rappresentante lavoratori rls, corso preposti/dirigenti, corso rischi lavoratori, corsi antincendio, corso dpi di terza categoria, corso lavori in quota, corso carrelli/sollevatori/muletti, corso montaggio / smontaggio ponteggi metallici, corso pes / pav lavori elettrici, corso apparecchi di sollevamento (gru, ecc) sicurezza: documento valutazione dei rischi, valutazione del rumore, valutazione rischio chimico, valutazione rischio stress, valutazione vibrazioni, piano di emergenza, gestione autorizzazioni licenze: pratiche inizio attività iso: tutte le certificazioni iso privacy: redazione del documento dps e delle procedure videosorveglianza: redazione documentazione autorizzazione isp. del lavoro + presentazione domanda i migliori prezzi su roma tel. 06.45448790 fax 06.45474391 mobile: 320.0162884 / 389.2086669
100 €
Vista prodotto
Salerno (Campania)
-RISCHIO 1 Rientrano in questa categoria: baristi, fornai addetti produzione pizze e similari, addetti somministrazione/porzionamento pasti in strutture socio-assistenziali e scolastiche, Addetti alla vendita di alimenti sfusi e generi alimentari. formazione iniziale:, durata 4 ore aggiornamento: durata 3 ore - RISCHIO 2 Rientrano in questa categoria: cuochi, pasticcieri, gelatieri, addetti gastronomia (produzione e vendita), addetti produzione pasta fresca, addetti lavorazione latte e formaggi, addetti macellazione, sezionamento, lavorazione, trasformazione e vendita di carne, pesce e molluschi, addetti produzione ovoprodotti. formazione inziale: durata 8 ore aggiornamento: durata 3 ore -Responsabili di industrie alimentari (R.I.A.)- RISCHIO ALTO Il corso è riservato ai responsabili di aziende nelle quali avvengono una o più fasi della filiera alimentare, vale a dire: produzione, conservazione, lavorazione, manipolazione o distribuzione di alimenti. Il responsabile dell'industria alimentare è una figura fondamentale nella gestione dell'organizzazione in tutte quelle aziende che lavorano a contatto con gli alimenti e si occupano di produzione, somministrazione e distribuzione. Per poter svolgere tale professione, il Responsabile dell'industria alimentare, infatti, dovrà necessariamente aver svolto un corso di formazione per alimentarista, che certifichi, la sua idoneità a svolgere operazioni a contatto con gli alimenti, inoltre, dovrà avere spiccate doti organizzative e di gestione di tutte le problematiche connesse ai cicli produttivi. formazione iniziale: durata 12 ore aggiornamento: durata 6 ore Per info: 0828.212761 o 366.3140376 (ANCHE WHATSAPP)
Vista prodotto
Napoli (Campania)
-RISCHIO 1 Rientrano in questa categoria: baristi, fornai addetti produzione pizze e similari, addetti somministrazione/porzionamento pasti in strutture socio-assistenziali e scolastiche, Addetti alla vendita di alimenti sfusi e generi alimentari. formazione iniziale:, durata 4 ore aggiornamento: durata 3 ore - RISCHIO 2 Rientrano in questa categoria: cuochi, pasticcieri, gelatieri, addetti gastronomia (produzione e vendita), addetti produzione pasta fresca, addetti lavorazione latte e formaggi, addetti macellazione, sezionamento, lavorazione, trasformazione e vendita di carne, pesce e molluschi, addetti produzione ovoprodotti. formazione inziale: durata 8 ore aggiornamento: durata 3 ore -Responsabili di industrie alimentari (R.I.A.)- RISCHIO ALTO Il corso è riservato ai responsabili di aziende nelle quali avvengono una o più fasi della filiera alimentare, vale a dire: produzione, conservazione, lavorazione, manipolazione o distribuzione di alimenti. Il responsabile dell'industria alimentare è una figura fondamentale nella gestione dell'organizzazione in tutte quelle aziende che lavorano a contatto con gli alimenti e si occupano di produzione, somministrazione e distribuzione. Per poter svolgere tale professione, il Responsabile dell'industria alimentare, infatti, dovrà necessariamente aver svolto un corso di formazione per alimentarista, che certifichi, la sua idoneità a svolgere operazioni a contatto con gli alimenti, inoltre, dovrà avere spiccate doti organizzative e di gestione di tutte le problematiche connesse ai cicli produttivi. formazione iniziale: durata 12 ore aggiornamento: durata 6 ore Per info: Uffici: 0828.212761 Mobile:366.3140376 (ANCHE WHATSAPP) o visita il nostro sito WEB raggiungibile mediante il LINK riposto nella sezione SITO WEB
Vista prodotto
-
Successivo →