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Gestione creazione prodotti


Elenco delle migliori vendite gestione creazione prodotti

GESTIONE ARTICOLI PER NEGOZI E MAGAZZINI
  • Vuoi Semplificare la gestione articoli per il tuo negozio e magazzino? Questo Programma ti aiuta a gestire la tua gamma di articoli .Puoi organizzare i tuoi prodotti con un numero articolo, nome, descrizione articolo oppure con un codice a barre e succesivamente per categorie e sottocategorie.Permette anche altre caratteristiche come unità, stato dell'articolo diversi prezzi di vendita inoltre possono essere aggiunte un illimitato numero di foto.
  • Una funzione altrettanto utile è la semplice gestione delle giacienze di magazzino. Per fare questo , creare una nuova spedizione con le istruzioni del fornitore e gli elementi richiesti. Gli articoli vengono assegnati automaticamente al magazzino e possono essere specificare direttamente le istruzioni di collocamento. Il tutto può essere fatto anche manualmente con l'aggiunta di singoli elementi , modificare o cancellare. i dati personali vengono documentati in un diario con tutta la cronologia
  • Per garantire una visione perfetta dei vostri fornitori il programma offre una vista di tutti i fornitori. P. IVA, contatti, note, foto e altre caratteristiche definite dall'utente con allegati ecc. Hai anche la possibilità di suddividere i tuoi fornitori in diversi gruppi o aggiungere loro uno status. Tutte queste funzioni sono disponibili anche per il vostro indice cliente. Nella panoramica magazzino si possono vedere le posizioni e il numero di prodotti disponibili e l'acquisto e prezzo di ve
  • Come contenuto nella lista programmi per gli ordini è possibile aggiungere nei vostri ordini diverse denominazioni, date di consegna dati clienti,e gli articoli ordinati. Altri documenti cosi come preventivi e conferma di commissione si possono allegare tranquillamente. Anche per gli ordini selezionati può essere assegnato uno stato. Siete liberi di definire lo stato stesso, incluso nello stato del programma. Per ogni ordine, verrà emessa una fattura.
  • La creazione di bolle di accompagnamento oppure fatture con intestazione a piè di pagina e logo sarà un gioco da ragazzi. Il design semplice dei documenti vi rende completamente flessibili - anche l'interlinea, e colonne di tabella visualizzata può essere auto-definito. Ovviamente si può utilizzare un modello prefabbricata in cui solo è necessario inserire i dati appropriati.
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GESTIONE RISTORANTE
  • Il programma “Gestione Ristorante” ti permetterà di automatizzare tutti i processi relativi all’attività del tuo locale. Il programma è progettato sia per un piccolo caffè che per un grande ristorante. Il sistema è comodo e semplice da usare, è dotato di un’interfaccia chiara e intuitiva per velocizzare al massimo la gestione del tuo locale.
  • Il programma dispone di un set di opzioni semplice e funzionale per la creazione e l’elaborazione degli ordini.
  • Il sistema di prenotazioni tavola è integrato nativamente nel programma. È possibile visualizzare graficamente i tavoli prenotati in forma di scala temporale o di tabella. Tutto può essere regolato dall’utente. Nel programma è inserito un archivio degli ospiti, con possibilità di indicazione dei dati di contatto per velocizzare il processo di prenotazione dei tavoli.
  • Il programma permette la creazione di rapporti. Con il sistema si possono visualizzare le statistiche relative alle entrate, ai piatti venduti, alla quantità di prenotazione o di ospiti, alla quantità di camerieri e altre categorie. Indicatori e rapporti sono disponibili in forma di tabella, grafico o diagramma per un relativo periodo di tempo.
  • Il programma “Gestione Ristorante” supporta la stampa di fatture e conti nelle diverse fasi di elaborazione dell’ordine.
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GESTIONE INTERVENTI PLUS FREE
  • Gestione Clienti
  • Gestione rapporti di lavoro
  • Creazione rapporti in Pdf (solo versione completa)
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Italia (Tutte le città)
Creazione gratuita siti web e blog per attività, liberi professionisti, artigiani, associazioni e per chiunque ne necessiti. Creerò gratuitamente il vostro sito, lo pubblicherò online per 7 giorni per farvi verificare la sua funzionalità, poi dopo i 7 giorni il servizio avrà un piccolo costo mensile ( meno di un caffè al giorno) che comprenderà gestione, manutenzione e modifiche illimitate della pagina ogni volta che vorrete senza costi aggiuntivi. Servizio creato per permettere a tutti di avere un sito web senza spendere un patrimonio!!!
Gratuito
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Italia (Tutte le città)
Hai problemi con i social? Facebook e Twitter e instagram sono un tabù? Non hai tempo e conoscenze per trasmettere informazioni della vostra attività sui social? Contattami! Mi occupero' di: Creazione, gestione, ideazione strategie sui social network, gestione periodica, campagne pubblicitarie Stefania D'Agostino
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Meda (Lombardia)
Mi chiamo Silvia e ho maturato un’esperienza pluriennale in qualità di impiegata amministrativa/commerciale e segretaria web marketing. Ho lavorato per anni in qualità di segretaria part-time presso una ditta del settore arredamento. Mi occupavo sia della parte amministrativa (fatturazione, gestione collaboratori e fornitori, recupero crediti) sia della parte commerciale (ricerca di nuovi clienti seguendo tutto il flusso operativo fino all' acquisizione del cliente, fidelizzazione clienti). Svolgevo diverse attività per migliorare il posizionamento organico del sito web dell'azienda nei risultati dei motori di ricerca (SEO), che si traduceva in una visibilità costante nel tempo. Eseguivo ed eseguo tutt'ora questa attività anche come freelance per altre aziende. Mi sono occupata della fase di start-up di nuovi uffici: creazione degli archivi e di tutto ciò che serviva per intraprendere un'attività in modo organizzato in base alle esigenze del Cliente. In caso di necessità possiedo tutti gli strumenti per svolgere le attività sopra elencate direttamente dal mio ufficio.
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Roma (Lazio)
ESTATE 78 S.R.L. cerca giovane figura da inserire all'interno del reparto magazzino. La risorsa imparerà ad occuparsi delle attività di ricezione e controllo della merce, carico/scarico, riordino, stoccaggio dei prodotti, picking, imballo. Responsabilità: • Carico/scarico merce; • Catalogazione e posizionamento; • Stoccaggio dei prodotti, movimentazione, etichettatura e registrazione; • Gestione dei resi e delle giacenze; • Gestione reclami; • Picking. Competenze: • Orientamento al risultato; • Dinamicità e proattività; • Capacità comunicative; • Leadership collaborativa; • Pianificazione e organizzazione. • Determinazione e professionalità completano il profilo da noi ricercato; Completano il profilo capacità di lavorare in team e predisposizione al rapido apprendimento. Contratto di lavoro: Tempo pieno.
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Roma (Lazio)
Ricerchiamo 3 figure ambosessi per gestione clienti punto vendita prodotti bellezza e salute. La figura che ricerchiamo dovrà occuparsi di: - Vendita e promozione dei nostri prodotti, - Gestione e organizzazione magazzino, - Assistenza e supporto nostri clienti. Si richiede massima serietà e puntualità.
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Bari (Puglia)
Si ricerca, per azienda cliente un IMPIEGATO/A ADDETTO GESTIONE MAGAZZINO Il candidato seleziobato verrà inserito all'interno della realtà aziendale per svolgere le seguenti mansioni: attività di magazzino quali controllo dei dati di ingresso e uscita, carico e scarico prodotti di magazzino tramite apposito gestionale,anagrafiche prodotti e dei passaggi interni di materiale, contatto con il magazzino. Completano il profilo esperienza pregressa nella mansione,Buona conoscenza del pc e del gestionale SAP (preferenziale),capacità di lavorare in team Sede di lavoro: BariSi offre contratto a tempo determinato, tempo pienoPer partecipare alla selezione inviare il proprio Curriculum Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Ufficio di vendita al dettaglio di elettrodomestici ed elettronica Roma seleziona un/a candidato/a da inserire nell'ufficio amministrativo per la gestione telefonica. Il candidato si occuperà di gestire telefonicamente e telematicamente gli ordini per i prodotti del negozio, fissare appuntamenti per i clienti in cerca di assistenza [...] Il profilo ideale del candidato: -ottima gestione del tempo -ottimo utilizzo del pacchetto office -problem solving -predisposizione al dialogo con il cliente Orario full-time 8:30-18:30 dal lunedì al venerdì. Si offre contratto a tempo determinato di prova con rinnovo ad indeterminato. Inviare cv aggiornato con contatti
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Torino (Piemonte)
RUNNING SAS, società commerciale che opera su tutto il territorio nazionale investe nell'ampliamento del proprio organico. CERCHIAMO CANDIDATI CON ESPERIENZA NEI SEGUENTI RUOLI: - GESTIONE CLIENTI - CONSULENTE COMMERCIALE - Responsabile vendite oppure CANDIDATI SENZA ESPERIENZA con il forte desiderio di entrare a far parte di un team consolidato. Offriamo: - Corso di formazione su prodotti e sistemi di vendita/assistenza su campo - training per gestione - Supporto nel post vendita e risorsa di back office dedicata - Importanti compensi economici che si sommano a gare mensili e premi aziendali. - possibilita' di scegliere la propria area di lavoro - Contratto a norma di legge - Integrazione con altri benefits aziendali (PC,Telefono etc.) L'incaricato avrà il compito di gestire il portafoglio aziendale ed aumentare il numero di clienti presenti sul territorio. La ricerca s'intende rivolta ad ambo i sessi. I dati saranno trattati in ottemperanza della legge sulla privacy DL 196/2003.
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Roma (Lazio)
Si seleziona per nuova apertura nel territorio laziale un impiegato addetto al magazzino. L'azienda offre contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento all'interno dell'azienda. Mansioni: - gestione merce in entrata e uscita - registrazione prodotti - controllo merce - gestione magazzino Requisiti richiesti: - rezidenza a ROMA - disponibilità immediata - puntualità e precisione Sede di lavoro: ROMA Orario: FULL TIME Allegare cv.
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Caserta (Campania)
Rinomata Azienda sita in Caserta, sta cercando un addetto alla gestione ordini.L'addetto si occuperà di gestire e controllare il flusso delle merci (dalla fornitura di materie prime allo smistamento dei prodotti finiti).Requisiti importanti:- residenza in Caserta e/o provincia,- stato di disoccupazione,- disponibilità immediata e full time;- diploma scuola dell'obbligo.L'Azienda offre regolare contratto a norma di legge, inizialmente a tempo determinato con fisso mensile. Inviare curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
La W-EVOLUTION, azienda leader nella distribuzione all'ingrosso di Elettronica, Gaming, Informatica, Climatizzazione ed Elettrodomestici, è alla ricerca di una figura al quale affidare la gestione del nostro sito B2B/B2C, per supporto clienti, ordini online ecc ecc. ed attività di marketing per la fidelizzazione di nuovi clienti. E' richiesta un ottima conoscenza dei prodotti relativi alle categorie merceologiche sopracitate, un ottima conoscenza del sistema operativo Windows, con i relativi applicativi (Outlook, excel, ecc ecc) B2C + B2B, photoshop, markplace, social network, ecc ecc. Si prega di inviare curriculum professionale dettagliato con foto, all'indirizzo risorseumane(at)w-evolution.it
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Udine (Friuli Venezia Giulia)
Azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di software cerca personale da inserire in ufficio come segretaria e assistenza clienti. Sede di lavoro: Udine Il lavoro consiste nel: - occuparsi della gestione della fatturazione/pagamenti - mostrare e spiegare i prodotti ai clienti - gestire richieste telefoniche e via mail/chat Titolo di studio minimo: diploma Conoscenze richieste: - padronanza strumenti informatici base (saper usare un computer, saper navigare, saper usare i social) Conoscenze preferenziali: - strumenti informatici più avanzati (photoshop, wordpress...) - lingua inglese - altre lingue straniere Inviare il curriculum corredato di foto a. deza.vu@virgilio.it
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Perugia (Umbria)
LA NUOVA IMMAGINE SRL grande azienda Italiana per ampliamento organico seleziona personale addetto al magazzino. Responsabilità: -Garantisce la corretta movimentazione della merce; -Garantire il controllo qualitativo e quantitativo dei prodotti; Garantire la corretta destinazione. Sede di lavoro: Perugia (PG) Orario di lavoro: Full time Contratto a tempo indeterminato Requisiti: -Disponibilità immediata; Se interessati, inviare il curriculum completo di recapito telefonico. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Agrigento (Sicilia)
Il candidato si occuperà di:Ricezione della merce in entrata ed uscita nel magazzino;Smistamento e stoccaggio merce;Inserimento ordini sul gestionale interno;Controllo e preparazione dei documenti di trasporto e dei prodotti. Si richiede: Puntualità, precisione ed attenzione. Sede di lavoro: Agrigento (AG)Orario di lavoro: full time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Mi rivolgo ad aziende e/o professionisti nel campo alimentare prodotto in Italia (valuto altra tipologia di merce vedere nota a fondo inserzione) che necessitano di una vetrina sul web e vogliano avviare un e-commerce, io lavoro in smart working, posso gestirlo io per voi come collaboratore autonomo senza vincoli di subordinazione. Ho contatti con azienda per realizzazione sito e studio di campagna pubblicitaria per visibilità nei motori di ricerca, social eccetera e posso seguire per voi anche questo canale così da aumentare la potenzialità dei contatti. Mi sono occupato di vendita olio e prodotti alimentari di qualità per telefono ma con consenso da parte dell'interessato lasciato in banner pubblicitari pubblicati dall'azienda sul web (esludo telemarketing senza consenso e dimostrazioni a casa del cliente); inoltre vendita in aree mercatali, fiere, feste di via, centri commerciali come commerciante autonomo e anche come promoter per aziende commerciali, sono stato partner in una pizzeria d'asporto dove oltre ad aiutare il pizzaiolo, mi occupavo di promozionare l'attività e ho esperienza in altri settori non inerenti il commercio. L'azienda gradirei avere sede principale/filiale in Torino o area metropolitana per periodici incontri sull'andamento dell'attività. Gentilmente contattarmi a voce al numero pubblicato. Nota: Merce che della quale ho scarso interesse sono le seguenti: abbigliamento/accessori, integratori alimentari, cosmesi e profumi.
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