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Gestione database


Elenco delle migliori vendite gestione database

GESTIONE IMMOBILI
  • Il programma è progettato in primo luogo per agenti immobiliari e persone che lavorano con beni immobili. Il programma semplifica il lavoro di routine relativo a immobili venduti o affittati, a richieste di fatturazione e alla gestione di database di clienti.
  • È possibile aggiungere facilmente nel programma nuovi beni immobili. Ogni bene immobile può essere inserito in categorie. Nel programma sono già inserite le categorie standard come appartamento, villa, garage. Questo elenco può essere modificato o ampliato dall’utente. Oltre alle categorie è possibile inserire qualsiasi altra informazione sugli immobili, fotografie incluse.
  • Oltre alla contabilità degli immobili è possibile gestire le richieste ricevute via telefono, posta elettronica o altri canali. Ogni richiesta include le informazioni su chi e quando ha espresso interesse per un immobile. Nella scheda dell’immobile è possibile visualizzare tutte le richieste ricevute.
  • Con le possibilità di gestione clienti è possibile inserire qualsiasi informazione su di essi, come assegnare un ruolo (compratore, venditore, affittuario, locatore), aggiungere dati di contatto, inserire documenti da scansione, compilare campi aggiuntivi, etc.
  • Nella scheda “Ricerche” è possibile aggiungere criteri desiderati per immobili ricercati dai clienti. Inoltre, è possibile confrontare le richieste dei clienti con gli immobili a disposizione.
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GESTIONE DI APPARTENENZA [CODICE DI LICENZA, SENZA CD]
  • Il presente prodotto contiene il codice di attivazione e le istruzioni su come scaricare il programma (senza CD).
  • Il programma “Gestione di appartenenza” permette di automatizzare i processi della vostra società. Il programma è progettato per l’utilizzo da parte di qualsiasi tipo di organizzazione.

  • A dispetto della sua adattabilità ai compiti più difficili, il programma è molto semplice e facilmente utilizzabile da qualunque utente. Il sistema permette l’inserimento veloce dei dati tramite accorgimenti come le scorciatoie da tastiera, l’inserimento meccanizzato dei dati nel database, etc. La semplice, ma potente funzione di ricerca per diversi parametri permette di semplificare significativamente il lavoro.

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GESTIONE IMMOBILI [CODICE DI LICENZA, SENZA CD]
  • Il presente prodotto contiene il codice di attivazione e le istruzioni su come scaricare il programma (senza CD).
  • Il programma è progettato in primo luogo per agenti immobiliari e persone che lavorano con beni immobili. Il programma semplifica il lavoro di routine relativo a immobili venduti o affittati, a richieste di fatturazione e alla gestione di database di clienti.

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Bari (Puglia)
Azienda leader nel settore salute e benessere, seleziona due addetti/e alla segreteria, per riordino pratiche, registrazione e digitalizzazione documenti, gestione database. Impiego a tempo pieno, inserimento immediato, previa formazione, contratto determinato iniziale, con successiva integrazione indeterminata. Importante: discreto utilizzo del pc e pacchetto Office, capacità di roblem solving. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Napoli (Campania)
Azienda operante nel settore servizi, selezionaIMPIEGATO/A DATA ENTRY, da inserire all' interno della sede sita a Casalnuovo di Napoli.Il candidato selezionato all'interno dell'Ufficio si occuperà di- inserimento dati- gestione ordini- archivio datiSi richiede:diploma, problem solving,competenze organizzativePreferibile domicilio in zone limitrofe.Si offre contratto iniziale a tempo determinato, full time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Pisa (Toscana)
La Risorsa Umana.it Srl divisione Interim ricerca per azienda di servizi un/una ADDETTO/A DATABASE per contratto iniziale in somministrazione. La figura ricercata si occuperà di - registrazione prima nota; - attività di segreteria; - gestione archivio cartaceo e telematico. Tra i requisiti richiesti - buone abilità informatiche - predisposizione al contatto col pubblico - Disponibilità a un contratto full time - Disponibilità a contratto per inserimento in somministrazione Luogo Di Lavoro: Calcinaia (Pi) Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Calcinaia (Toscana)
La Risorsa Umana.it Srl divisione Interim ricerca per azienda di servizi un/una ADDETTO/A DATABASE per contratto iniziale in somministrazione. La figura ricercata si occuperà di - registrazione prima nota; - attività di segreteria; - gestione archivio cartaceo e telematico. Tra i requisiti richiesti - buone abilità informatiche - predisposizione al contatto col pubblico - Disponibilità a un contratto full time - Disponibilità a contratto per inserimento in somministrazione Luogo Di Lavoro: Calcinaia (Pi)
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Italia (Tutte le città)
Garantisco efficienza e flessibilità con svariate esperienze in questo settore. Offro attività di inserimento dati, conoscenza molta buona di excel e di database (DBIV, Access). Conoscenza SAP e gestionali Remedy, Amos
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Torino (Piemonte)
EssenzialMente Servizi al Lavoro, agenzia accreditata per la ricerca e selezione, cerca 1 DATABASE ADMINISTRATOR in ambienti ORACLE Il candidato ideale ha conseguito un diploma e/o una laurea ad indirizzo tecnico/informatico ha maturato almeno un anno di esperienza nel ruolo e ha una buona conoscenza della lingua inglese. Si richiedono: •Diploma o Laurea in ambito tecnico/informatico •Forte passione per il lavoro e l’ambito informatico •Buona padronanza e dimestichezza in Oracle Database •Doti di problem solving e predisposizione al lavoro in team •Esperienza in Amministrazione, manutenzione, tuning e troubleshooting oracle database 10g, 11g, 12c in - ambiente complessi; •Buone competenze in gestione, analisi ed esecuzione di migrazioni database complesse. •È gradita una buona conoscenza di database MS SQLServer (dalla versione 2008 in poi) e MySQL. Si offrono: •Contratto di inserimento diretto in azienda •Formazione ed affiancamento in azienda Completano il profilo: capacità di analisi e problem solving, propensione alla relazione, capacità di team-working e orientamento al risultato, propensione al contatto con il cliente, flessibilità. Luogo di lavoro: Torino La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi e i dati saranno conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui agli artt. 13 D.lgs. 196/03 e 13 -14 Regolamento Europeo EU 679/2016 (GDPR- "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"). Per candidature inviare Curriculum Vitae a: carriere@essenzialmente.it specificando nell'oggetto l’annuncio di riferimento.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Database Administrator SQL SERVER DESCRIZIONE OFFERTA ADT SRL ricerca un Database Administrator SQL SERVER da inserire nel team di remote service management.  Le attività prevedono la partecipazione a progetti di migrazione tecnologica e/o attività di gestione operativa. E' previsto un percorso di training e formazione con obiettivi di certificazione. Inviare il cv a: job@adt.expert con rif: DBSQL-ADM-202110 Smart working COMPETENZE RICHIESTE Si richiede esperienza nella gestione del database SQL SERVER  in ambiente complessi con utilizzo di AlwaysOn. E' gradita la conoscenza di  Oracle, MYSQL o Postgres. E' gradita la conoscenza in ambito Virtualizzazione e del cloud Azure.
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Italia (Tutte le città)
ADT SRL (Oracle Sell & Service Partner) ricerca Database Administrator da inserire nel team di remote service management.  Le attività prevedono la partecipazione a progetti di migrazione tecnologica e/o attività di gestione operativa. E' previsto un percorso di training e formazione con obiettivi di certificazione su ambienti Cloud Oracle. Inviare il cv a:  [email protected]  con rif: DB-ADM-202110 Smart working COMPETENZE RICHIESTE Si richiede esperienza nella gestione del database Oracle sia su hardware tradizionali che sistemi ingegnerizzati. E' gradita la conoscenza di  SQL Server, MYSQL o Postgres. E' gradita la conoscenza dei sistemi operativi Windows e Linux e in ambito Virtualizzazione. E' gradita l'esperienza nella gestione sistemistica in ambito middleware.
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Italia (Tutte le città)
ADT SRL (Oracle Sell & Service Partner) ricerca Database Administrator da inserire nel team di remote service management.  Le attività prevedono la partecipazione a progetti di migrazione tecnologica e/o attività di gestione operativa. E' previsto un percorso di training e formazione con obiettivi di certificazione su ambienti Cloud Oracle. Inviare il cv a:  [email protected]  con rif: DB-ADM- Viva Smart working COMPETENZE RICHIESTE Si richiede esperienza nella gestione del database Oracle sia su hardware tradizionali che sistemi ingegnerizzati. E' gradita la conoscenza di  SQL Server, MYSQL o Postgres. E' gradita la conoscenza dei sistemi operativi Windows e Linux e in ambito Virtualizzazione. E' gradita l'esperienza nella gestione sistemistica in ambito middleware.
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Italia (Tutte le città)
DESCRIZIONE OFFERTA ADT SRL (Oracle Sell & Service Partner) ricerca Database Administrator da inserire nel team di remote service management.  Le attività prevedono la partecipazione a progetti di migrazione tecnologica e/o attività di gestione operativa. E' previsto un percorso di training e formazione con obiettivi di certificazione su ambienti Cloud Oracle. Inviare il cv a:  [email protected]  con rif: DB-ADM- Viva Smart working COMPETENZE RICHIESTE Si richiede esperienza nella gestione del database Oracle sia su hardware tradizionali che sistemi ingegnerizzati. E' gradita la conoscenza di  SQL Server, MYSQL o Postgres. E' gradita la conoscenza dei sistemi operativi Windows e Linux e in ambito Virtualizzazione. E' gradita l'esperienza nella gestione sistemistica in ambito middleware.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione DESCRIZIONE OFFERTA ADT SRL (Oracle Sell & Service Partner) ricerca Database Administrator da inserire nel team di remote service management.  Le attività prevedono la partecipazione a progetti di migrazione tecnologica e/o attività di gestione operativa. E' previsto un percorso di training e formazione con obiettivi di certificazione su ambienti Cloud Oracle. Inviare il cv a: job@adt.expert con rif: DB-ADM- ann.net 21 (4) Smart working COMPETENZE RICHIESTE Si richiede esperienza nella gestione del database Oracle sia su hardware tradizionali che sistemi ingegnerizzati. E' gradita la conoscenza di  SQL Server, MYSQL o Postgres. E' gradita la conoscenza dei sistemi operativi Windows e Linux e in ambito Virtualizzazione. E' gradita l'esperienza nella gestione sistemistica in ambito middleware.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione ADT SRL (Oracle Sell & Service Partner) ricerca Database Administrator da inserire nel team di remote service management.  Le attività prevedono la partecipazione a progetti di migrazione tecnologica e/o attività di gestione operativa. E' previsto un percorso di training e formazione con obiettivi di certificazione su ambienti Cloud Oracle. Inviare il cv a: job@adt.expert con rif: DB-ADM-202110 Smart working7 COMPETENZE RICHIESTE Si richiede esperienza nella gestione del database Oracle sia su hardware tradizionali che sistemi ingegnerizzati. E' gradita la conoscenza di  SQL Server, MYSQL o Postgres. E' gradita la conoscenza dei sistemi operativi Windows e Linux e in ambito Virtualizzazione. E' gradita l'esperienza nella gestione sistemistica in ambito middleware
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Italia (Tutte le città)
DESCRIZIONE OFFERTA ADT SRL ricerca un Database Administrator SQL SERVER da inserire nel team di remote service management.  Le attività prevedono la partecipazione a progetti di migrazione tecnologica e/o attività di gestione operativa. E' previsto un percorso di training e formazione con obiettivi di certificazione. Inviare il cv a:  [email protected]  con rif: DBSQL-ADM-Viva Smart working COMPETENZE RICHIESTE Si richiede esperienza nella gestione del database SQL SERVER  in ambiente complessi con utilizzo di AlwaysOn. E' gradita la conoscenza di  Oracle, MYSQL o Postgres. E' gradita la conoscenza in ambito Virtualizzazione e del cloud Azure.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione DESCRIZIONE OFFERTA ADT SRL ricerca un Database Administrator SQL SERVER da inserire nel team di remote service management.  Le attività prevedono la partecipazione a progetti di migrazione tecnologica e/o attività di gestione operativa. E' previsto un percorso di training e formazione con obiettivi di certificazione. Inviare il cv a: job@adt.expert con rif: DBSQL-ADM-annunci.net (4) Smart working COMPETENZE RICHIESTE Si richiede esperienza nella gestione del database SQL SERVER  in ambiente complessi con utilizzo di AlwaysOn. E' gradita la conoscenza di  Oracle, MYSQL o Postgres. E' gradita la conoscenza in ambito Virtualizzazione e del cloud Azure.
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Pisa (Toscana)
Azienda di smistamento materiale logistico sita a Ponsacco,seleziona n°3 centraliniste.Le mansioni da svolgere sono:-gestione chiamate in entrata e in uscita-gestione database clienti.Si richiede un minimo di conoscenza del pacchetto OFFICE e di MICROSOFT.L'annuncio è rivolto ad ambosessi e si valuta anche prima esperienza.Per candidarsi inviare il proprio CV. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Taranto (Puglia)
RISORSE UMANELa risorsa, inserita all'interno dello staff, si occuperà di: ricerca attiva di candidature, screening CV e convocazione candidati, colloqui, aggiornamento database e file.Requisiti:- Diploma,- Disponibilità full-time immediata- Conoscenza e utilizzo dei principali supporti informatici, in particolare Pacchetto Office.Completano il profilo motivazione, affidabilità, riservatezza, responsabilità, aspirazione alla crescita professionale.Inserimento a tempo determinatoSede: TarantoSi prega di allegare il curriculum per la candidatura. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Si ricerca segretaria/segretario, da inserire in contesto aziendale giovane e dinamico. La risorsa inserita si occuperà in autonomia della gestione di attività di segreteria amministrativa, in particolare: - gestione database; - attività di front office, accoglienza clienti e gestione ufficio; - gestione clienti/ fornitori; - gestione appuntamenti; Titolo di studio: diploma di istruzione superiore secondaria; Conoscenze richieste: - ottimo uso del PC; Richiesta disponibilità immediata. Contratto di lavoro: full time; Zona: Roma Nord (00138)
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Viterbo (Lazio)
Cerchiamo personale per gestione operativa aziendale: data entry, archiviazione documentale e digitale, postalizzazione, gestione database e anagrafiche, e-mail e reclami. Massima disponibilità. Lavoro full time. Sede di lavoro: Viterbo. Inviare cv con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Modena (Emilia Romagna)
la Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per importante società informatica specializzata nella progettazione e realizzazione di applicazioni su misura per conto dei loro clienti, ricerchiamo un DATABASE ADMINISTRATOR. Sede di lavoro: Modena La risorsa ricercata si occuperà: - mantenere l'accessibilità del database delle aziende clienti e garantirne la sicurezza - progettare la logistica del database al fine di garantire che i dati soddisfino i requisiti del sistema di archiviazione - installare e testare i nuovi software di gestione di database ed eseguire il backup dei dati prima della nuova installazione - concessione di autorizzazioni e privilegi agli utenti - creazione di piani di emergenza La figura ideale possiede i seguenti requisiti: - Laurea magistrale in Ingegneria Informatica - Ottima conoscenza di database relazionali e della loro struttura di fondo - Ottime conoscenze dei principali sistemi di linguaggio per la manipolazione dei dati: saper programmare l'elaborazione dei dati, stabilire i parametri dei dati e mantenere il db privo di bug - conoscenza normativa in materia di trattamento dei dati Sede di lavoro: Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili!
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante società informatica specializzata nella progettazione e realizzazione di applicazioni su misura per conto dei loro clienti un DATABASE ADMINISTRATOR La risorsa ricercata si occuperà: - mantenere l'accessibilità del database delle aziende clienti e garantirne la sicurezza - progettare la logistica del database al fine di garantire che i dati soddisfino i requisiti del sistema di archiviazione - installare e testare i nuovi software di gestione di database ed eseguire il backup dei dati prima della nuova installazione - concessione di autorizzazioni e privilegi agli utenti - creazione di piani di emergenza La figura ideale possiede i seguenti requisiti: - Laurea magistrale in Ingegneria Informatica - Ottima conoscenza di database relazionali e della loro struttura di fondo - Ottime conoscenze dei principali sistemi di linguaggio per la manipolazione dei dati: saper programmare l'elaborazione dei dati, stabilire i parametri dei dati e mantenere il db privo di bug - Conoscenza normativa in materia di trattamento dei dati Sede di lavoro: Modena Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia
La risorsa sarà inserita nella Divisione Servizio Idrico - Servizi Divisione Servizio Idrico - funzione Gestione Autorizzazioni e si occuperà della gestione tecnico-amministrativa delle pratiche di coordinamento attivo, finalizzato all'ottenimento delle autorizzazioni alla manomissione suolo pubblico per la realizzazione degli allacciamenti utenza del SII e degli interventi di manutenzione straordinaria e/o potenziamento delle reti e degli impianti del SII nel rispetto dei tempi dettati dall'Autorità e dal Piano degli Investimenti. Contribuirà inoltre alle attività di coordinamento sottoservizi ai fini di una gestione integrata degli asset MM verso i vari Enti Gestori ed Enti Terzi competenti per attività di analisi e indagine per reti e impianti in gestione al Servizio Idrico, per il Reticolo Idrico Minore e per infrastrutture MM Ingegneria. L'attività comprende inoltre la gestione dei pareri di competenza MM rispetto ad interventi urbanistici e/o di realizzazione nuove infrastrutture da parte di Enti Terzi (Amministrazione Comunale, Città Metropolitana, Regione, Ministeri, Concessionari, etc.). Le attività a titolo esemplificativo ma non esaustivo saranno le seguenti: • preparazione delle domande autorizzative per invio al Comune di Milano, comprensive di iter completo di coordinamento sottoservizi con i diversi Settori Comunali competenti e i vari Enti Terzi presenti con reti e impianti nel sottosuolo milanese, ai fini dell'ottenimento autorizzativo per eseguire le opere MM sia per gli allacciamenti utenza del Servizio Idrico sia per gli interventi del Piano degli Investimenti MM, nel rispetto dei tempi dettati dall'Autorità (ARERA) • supporto alla redazione, anche attraverso attività di campo, dei pareri tecnici di coordinamento sottoservizi richiesti a MM dalle varie funzioni dell'Amministrazione Comunale e dai vari Enti Terzi gestori di reti presenti nel sottosuolo milanese • gestione delle richieste degli Enti e delle domande MM con aggiornamento e monitoraggio delle autorizzazioni e dei cantieri tramite database e software gestionali dedicati • supporto alla definizione di pareri di competenza in risposta a Conferenze dei Servizi e/o Titoli Edilizi Profilo ideale del candidato: - Formazione: Diploma di maturità e/o Laurea in settore tecnologico di costruzione edile e/o ambiente e territorio - Preparazione Professionale: costituirà titolo preferenziale aver maturato un'esperienza pregressa similare alle mansioni richieste con particolare attenzione alla capacità di gestione di pratiche tecnico-amministrative per l'ottenimento dei titoli autorizzativi da parte di Amministrazioni Pubbliche nonché buona competenza di tipo tecnico-professionale nel campo dei sottoservizi a rete (con preferenza per esperienze nel Servizio Idrico Integrato) - Conoscenze informatiche: buona conoscenza del pacchetto Office; capacità di utilizzo di Data Base per la gestione di pratiche tecnico amministrative, conoscenza dei sistemi AutoCAD e GIS, capacità di utilizzare il sistema Sister per le visure catastali - Conoscenze linguistiche: gradita la conoscenza della lingua inglese - Competenze: ottima predisposizione al lavoro di gruppo e ai rapporti interpersonali, precisione, puntualità, flessibilità, capacità di organizzazione e pianificazione, capacità di ascolto e tensione al risultato, buona gestione dello stress, ottima capacità di relazionarsi con interlocutori differenti, attitudine all'apprendimento e capacità di adattamento
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Caserta (Campania)
Selezioniamo per il nostro ufficio di Caserta stiamo ricercando n. 1 persona che svolga il ruolo di: ADDETTO AL CONTROLLO DI GESTIONE. La risorsa, sarà di supporto nello svolgimento delle seguenti attività: selezionare i flussi informativi da utilizzare per l’attività di analisi, avvalendosi del sistema informativo aziendale, utilizzare tecniche di contabilità analitica nell’individuazione dei costi aziendali, adottare modalità di elaborazione e presentazione del rapporto di analisi, differenziate in relazione alle scadenze temporali di consegna e ai destinatari e caricare i dati su database o datawarehouse. Ti offriamo: iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di assunzione a tempo indeterminato con retribuzione di euro 1.290 euro mensili. Prevediamo formazione, affiancamenti e possibilità di crescere all’ interno di un ambiente stimolante e dinamico dove mettere a frutto le tue conoscenze. Richiediamo: - utilizzo abituale del Pacchetto Office (in particolare di Excel) - buona conoscenza della lingua italiana - disponibilità immediata e full-time - dinamicità e buona resistenza allo stress - stato di disoccupazione/inoccupazione. - avere alta capacità di gestione dello staff e delle pressioni derivanti dall'attività - affidabilità ed attitudine ai rapporti interpersonali I candidati selezionati verranno contattati telefonicamente per fissare un colloquio conoscitivo presso le nostre sedi. Per candidarsi è necessario allegare Curriculum Vitae aggiornato.
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per importante azienda nel settore metalmeccanico con sede a Bastia Umbra (PG) un addettoa alla gestione dei dati di laboratorio e test. La risorsa risponderà al Responsabile del dipartimento tecnologie e si occuperà delle seguenti attività: Caricamento dati tecnici su database aziendale Test su prodotti in camera climatica Tarature e gestione della strumentazione di laboratorio Contatti con enti di certificazione prodotto Si richiede: Diploma o Laurea in ambito tecnico Elettronico, Elettrico, informatico o similari Conoscenza di base dei principali strumenti di misura Conoscenza dei principali strumenti informatici Office Disponibilità al lavoro in Team e iniziativa nella ricerca di soluzioni Si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato con RAL commisurata a competenza ed esperienza Luogo di Lavoro: Bastia Umbra (PG)
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Italia
Ricerchiamo addetto al controllo di gestione da inserire presso importante realtà del territorio La risorse si occuperà di attività legate alla reportistica e al controlling, analisi ed elaborazione dati, statistiche su database. Dovrà verificare che i dati elaborati e i costi/ricavi dell'azienda siano conformi alle previsioni e redigerà report periodici di analisi da discutere con la Direzione. Dovrà inoltre proporre soluzioni strategiche correttive o di miglioramento alla Direzione aziendale, al fine di garantire il raggiungimento degli obiettivi strategici generali e di profitto. Si occuperà inoltre della riclassificazione di bilancio a cadenze concordate e di contabilità industriale. Viene richiesta: ottima dimestichezza nell'utilizzo di strumenti informatici, grandi capacità organizzative e di analisi, laurea in ambito economico ed esperienza di ameno 2-3 anni in ambito contabile. Inserimento con contratto a termine e successiva stabilizzazione a tempo indeterminato Zona di lavoro Reggio Emilia
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Bergamo (Lombardia)
Azienda e-commerce della media Val Seriana in forte sviluppo ricerca una figura di WEB DEVELOPER LATO BACK END per inserimento in azienda. La risorsa dovrà occuparsi di tutto il lato back end dell’e-commerce e quindi essere in grado di lavorare con linguaggi PHP, Javascript, HTML e utilizzo di file JSON e XML Metadata. Si occuperà inoltre del DataBase con MySQL e PhpMyAdmin. Nello specifico è titolo di preferenza la conoscenza e l’utilizzo delle API per integrazione di marketplace. Si richiede disponibilità a lavorare full-time e residenza nel raggio di 20 km da Gandino (24024), BG. Costituisce titolo preferenziale pregressa esperienza in azienda e-commerce e gestione database. Capacità di lavorare in team, gestione del problem solving. Competenze richieste - Gestione / Manutenzione / Aggiornamento Sistemi Informatici lato software - Creazione e Gestione Database (MySQL / Microsoft SQL / PhpMyAdmin - Ottimo utilizzo e conoscenza di linguaggi HTML / PHP / CSS / JAVA / JAVASCRIPT - Utilizzo e conoscenza dei file JSON e XML Metadata - Integrazione API per marketplace
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Italia
Ricerchiamo tirocinante da inserire all'interno della filiale di Reggio Emilia Si valutano laureati in discipline economiche, umanistiche o in psicologia fortemente motivati a operare nelle risorse umane e ad essere formati all'attività di selezione e amministrazione del personale. La risorsa verrà affiancata al responsabile di selezione per essere formato/a alle attività di screening CV, convocazione candidati, colloqui di selezione, gestione database candidature, attivazione e monitoraggio canali di recruiting, gestione ricerche di personale per aziende clienti, contrattualistica e attività amministrative. Completano il profilo buone doti relazionali e comunicative, predisposizione al lavoro in team e per obiettivi, disponibilità e capacità di assumersi responsabilità. Inserimento tramite tirocinio di 6 mesi Zona di lavoro Reggio Emilia. Ricerchiamo tirocinante da inserire all'interno della filiale di Reggio Emilia Si valutano laureati in discipline economiche, umanistiche o in psicologia fortemente motivati a operare nelle risorse umane e ad essere formati all'attività di selezione e amministrazione del personale. La risorsa verrà affiancata al responsabile di selezione per essere formato/a alle attività di screening CV, convocazione candidati, colloqui di selezione, gestione database candidature, attivazione e monitoraggio canali di recruiting, gestione ricerche di personale per aziende clienti, contrattualistica e attività amministrative. Completano il profilo buone doti relazionali e comunicative, predisposizione al lavoro in team e per obiettivi, disponibilità e capacità di assumersi responsabilità. Inserimento tramite tirocinio di 6 mesi Zona di lavoro Reggio Emilia.
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Genova (Liguria)
Pixelstudio, nata nel 2015, è una giovane realtà Genovese in costante crescita che lavora principalmente nello sviluppo di web app in ambito Marine. Il team vanta una più che ventennale esperienza nel campo IT e della comunicazione, attualmente vede 10 persone nel suo organico. Per noi è molto importante lavorare in un ambiente sereno, stimolante e piacevole. Da inizio emergenza Coronavirus lavoriamo in smartworking e il nuovo entrato inizierà l'attività direttamente da casa. Skill e requisiti • Esperienza in ambito lavorativo almeno biennale principalmente su Python oppure Ruby o Java o C# (in generale nel contesto di sviluppo di web api) • Esperienza in ambito lavorativo almeno biennale con tecnologie database: MySQL o PostgreSQL, MongoDB • Buone capacità relazionali e di lavoro di squadra Principali attività • Architettura e sviluppo di applicazioni in ambito enterprise (web api, gestione database, cache, autenticazione, ecc.) Altri skill di nostro interesse • Esperienza sviluppo app nativo o su framework • Esperienza sistemistica Linux • Esperienza architettura e ottimizzazione database Tipo contratto • Assunzione a tempo indeterminato • L’orientamento al risultato e il raggiungimento degli obiettivi concordati saranno premiati con bonus e benefit aziendali. La sede Pixelstudio ha sede nel cuore di Genova, in Piazza Dante presso il Grattacielo. La selezione Nel caso il vostro curriculum fosse di nostro interesse, seguirà un colloquio in videochiamata per conoscerci meglio, vi presenteremo il nostro portfolio e verificheremo il vostro livello professionale, le competenze e la vostra motivazione. Le candidature non in linea con la figura di nostro interesse non saranno prese in considerazione. L'offerta di lavoro di lavoro è riferita ad entrambi i sessi in accordo con il D.Lgs 198/2006 e s.s.m.i.
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Genova (Liguria)
Pixelstudio, nata nel 2015, è una giovane realtà Genovese in costante crescita che lavora principalmente nello sviluppo di web app in ambito Marine. Il team vanta una più che ventennale esperienza nel campo IT e della comunicazione, attualmente vede 10 persone nel suo organico. Per noi è molto importante lavorare in un ambiente sereno, stimolante e piacevole. Da inizio emergenza Coronavirus lavoriamo in smartworking e il nuovo entrato inizierà l'attività direttamente da casa, ad emergenza rientrata è possibile venga richiesto di partecipare a riunioni in sede, per questo siamo orientati alla collaborazione con un freelance residente nel Comune di Genova. Skill e requisiti • Esperienza in ambito lavorativo almeno biennale principalmente su Python oppure Ruby o Java o C# (in generale nel contesto di sviluppo di web api) • Esperienza in ambito lavorativo almeno biennale con tecnologie database: MySQL o PostgreSQL, MongoDB • Buone capacità relazionali e di lavoro di squadra Principali attività • Architettura e sviluppo di applicazioni in ambito enterprise (web api, gestione database, cache, autenticazione, ecc.) Altri Skill tecnici di nostro interesse • Esperienza sviluppo app nativo o su framework • Esperienza sistemistica Linux • Esperienza architettura e ottimizzazione database La sede Pixelstudio ha sede nel cuore di Genova, in Piazza Dante presso il Grattacielo. La selezione Nel caso il vostro curriculum fosse di nostro interesse, seguirà un colloquio in videochiamata per conoscerci meglio, vi presenteremo il nostro portfolio e verificheremo il vostro livello professionale, le competenze e la vostra motivazione. Le candidature non in linea con la figura di nostro interesse non saranno prese in considerazione. L'offerta di lavoro di lavoro è riferita ad entrambi i sessi in accordo con il D.Lgs 198/2006 e s.s.m.i.
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Bergamo (Lombardia)
Azienda e-commerce della media Val Seriana ricerca una figura di DEVELOPPER con le seguenti specifiche da assumere in organico: Gestione / Manutenzione / Aggiornamento Sistemi Informatici; Creazione e Gestione Siti Web e e-commerce Creazione e Gestione Database (MySQL / Microsoft SQL) Sviluppo di Script PHP/JS Realizzazione di Script per siti di comparazione prezzi (trovaprezzi, Kelkoo) Creazione e Gestione accessi FTP siti web Utilizzo di linguaggi HTML / PHP / CSS / JAVA / JAVASCRIPT Manutenzione HW e SW postazioni ufficio; Aggiornamento Applicativi Residente nel raggio di 20 km da Gandino 24024 Capacità di lavorare in team, gestione del problem solving.
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Milano (Lombardia)
DIGI MOBIL, multinazionale attiva nel settore delle Telecomunicazioni, ed in particolare della telefonia mobile, è alla ricerca di un TLC Engineer Junior (1-2 anni di esperienza), appartenente alle categorie protette art. 18 Legge 68/99, per la propria sede di Milano. La figura fornirà supporto nell’ambito delle seguenti attività: • Provisioning e Gestione SIM: definizione dei profili tariffari, blocco/sblocco SIM, etc.. • Gestione ticket: risoluzione problematiche cliente in arrivo da call center su traffico voce e dati. • Attività di test: verifica funzionalità terminali, nuove offerte e servizi, interconnessioni con altri operatori. • Gestione Database SIM di test. • Supporto alle attività tecniche in data center: manutenzione ed installazione apparati, gestione delle interconnessioni con apparati di altri operatori. La risorsa avrà l’opportunità di sviluppare un set di competenze relativo all’ambito delle Telecomunicazioni. Dopo un periodo iniziale di training on the job, verrà richiesta la disponibilità ad effettuare turni di reperibilità. Requisiti richiesti • Laurea in Telecomunicazioni o esperienza pregressa nel mondo TLC. • Conoscenza di base rete Core GSM (HLR, VLR, MSS, SCP (OCS)). • Conoscenza architetture di rete mobile GSM, UMTS, LTE. • Conoscenza delle architetture di reti di telecomunicazione. • Buona conoscenza pacchetto Office e dimestichezza con l’ambiente PC Windows. • Buona conoscenza della lingua Inglese. • Proattività. • Capacità di ascolto e di comunicare in maniera efficace ed esaustiva. • Predisposizione al lavoro in team. • Spiccate abilità di problem solving e di analisi. • Proattività e curiosità. Contratto e retribuzione commisurata alle competenze, che comprende benefit attrattivi (ticket da 8 € + assicurazione sanitaria + indennità di reperibilità). Orario di lavoro: dalle ore 09.00 alle ore 18.00 da lunedì al venerdì. Sede di lavoro: Bisceglie (Mi), raggiungibile con i mezzi pubblici (linea MM1).
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