-
loading
Solo con l'immagine

Gestione dati cliente


Elenco delle migliori vendite gestione dati cliente

Genova (Liguria)
Azienda leader nel settore del marketing, ricerca per ufficio su Genova centro due addetti all'assistenza e gestione al cliente. Nello specifico le due figure dovranno occuparsi di: -Rispondere alle chiamate in entrata, - Data entry, -Archiviazione, - Backoffice Orario di lavoro: Full time Contratto: a tempo determinato, con possibilità di rinnovo Per candidarsi inviare CV
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Azienda Internazionale con sede a Taranto cerca SEGRETARIA/O addetta alla gestione dati.La figura ricercata si occuperà di:-Gestione Contabilità-Gestione e Spedizione Ordini-Gestione E-mail-Supporto al responsabileIl profilo ricercato possiede: Diploma/Laurea, dimestichezza con sistemi informatici, flessibilità e precisione, problem solving.Si offre contratto di prova iniziale finalizzato ad assunzione indeterminato.Contratto di lavoro: Tempo pienoInoltrare CV Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Rec melito offre lavoro part time nel ruolo di impiegato commerciale per gestione pratiche del cliente con fisso mensile di 600euro piÚ le provvigioni.formazione gratuitacontratto a norma di leggeno smartworkingsito melito di napoli clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per importante azienda nel settore metalmeccanico con sede a Bastia Umbra (PG) un addettoa alla gestione dei dati di laboratorio e test. La risorsa risponderà al Responsabile del dipartimento tecnologie e si occuperà delle seguenti attività: Caricamento dati tecnici su database aziendale Test su prodotti in camera climatica Tarature e gestione della strumentazione di laboratorio Contatti con enti di certificazione prodotto Si richiede: Diploma o Laurea in ambito tecnico Elettronico, Elettrico, informatico o similari Conoscenza di base dei principali strumenti di misura Conoscenza dei principali strumenti informatici Office Disponibilità al lavoro in Team e iniziativa nella ricerca di soluzioni Si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato con RAL commisurata a competenza ed esperienza Luogo di Lavoro: Bastia Umbra (PG)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda operante nel settore della Sicurezza sul Lavoro da oltre 19 anni e sita in Milano, zona Viale Certosa, ricerca candidato/a per posizione Customer Service / Gestione Clienti si richiede: Conoscenza pacchetto office: Word e conoscenza Excel Buone capacità a lavorare su scadenze, budget settimanali e ottime doti organizzative Buone capacità di problem solving e gestione del cliente Puntualità e precisione Attitudine a gestire il lavoro in modo indipendente Offresi: Full Time Orario: Dal lunedì al venerdì 09.00 – 13.00 – 14.00 – 18.00 Formazione Gratuita Inserimento in team consolidato
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Le risorse selezionate verranno inserite in una realtà strutturata e in forte espansione e si occuperà di attività di gestione dati -pacchetti e offerte clientela-segreteria generale.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Assunzione immediata nel back office aziendale.Contratto senza vincoli full time.Offriamo un inziale contratto a tempo determinato finalizzato a tempo indeterminato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
GESTIONE CLIENTI VENDITA E POST VENDITA azienda leader nel settore commerciale con esperienza decennale nel settore di riferimento, ricerca solo 6 risorse da inserire nel proprio organico.La risorsa si occuperà della gestione clienti, incrementare pacchetto cliente già all'attivo e finalizzare i rapporti con i nuovi clienti con i diversi segmenti aziendali.E' gradita esperienza nel settore commerciale, saranno prese in considerazione anche prima esperienza.Si offre:- Contratto a norma di legge- Fisso mensile- Segretariato- Ufficio di pertinenza territoriale- Crescita su base meritocratica- Ambiente giovanile e stimolante- Spostamenti con mezzi aziendaliSi richiede:- è gradita esperienza nel settore- Buone doti comunicative- Ottime capacità al lavoro in team- Buone capacità gestionali Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
GESTIONE ORDINIAzienda ricerca addetti che si occuperanno di interfacciarsi con il cliente, evadere l'ordine rapportandosi con gli uffici tecnici e produttivi e gestire anche i fornitori.Si richiede diploma di scuola media superiore e disponibilità immediata.L'azienda offre: prima fase di affiancamento lavorativo, affinchè i candidati acquisiscano le nozioni ed abilità necessarie a gestire il proprio lavoro secondo le indicazioni date.Per candidarsi inviare curriculum vitae aggiornato e completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
GESTIONE MERCI Azienda di Caserta ricerca per il proprio organico un addetto alla gestione di merci, ordini e confezionamento. Requisiti importanti: DISPONIBILITA’ IMMEDIATA E FULL TIME, STATO DI DISOCCUPAZIONE, DIPLOMA DI SCUOLA DELL’OBBLIGO, RESIDENZA IN CASERTA E/O PROVINCIA. Offresi contratto inizialmente a tempo determinato con fisso mensile. Inviare proprio curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Mansione Randstad Italia - specialty Insurance - ricerca, per azienda assicurativa cliente, una figura da inserire per:   Gestione Sinistri - Ramo I e III   Il cliente è il terzo gruppo bancassicurativo italiano, con 25.000 dipendenti, 1.700 filiali, 4 milioni di clienti e una presenza radicata nelle regioni del Nord Italia, tra quelle a più alta concentrazione industriale d’Europa. Si offre un contratto di somministrazione di 6 mesi, prorogabile. Orario di lavoro dal lunedì al giovedì full time; il venerdì mezza giornata. 37 ore settimanali.  CCNL ANIA. 4° livello, €1.910,14 lordi mensili, per 14 mensilità. Buoni pasto €9. La sede di lavoro è a Milano, zona Centrale (metro gialla e verde). E’ previsto lavoro in modalità agile.   Responsabilità - Gestione dei sinistri dei rami I e III Competenze - Competenza nella gestione dei sinistri ramo I e III (apertura, istruttoria, pagamento): - Conoscenza della normativa ADV - FATCA/CRS; - Conoscenza normativa polizze dormienti e prescritte; - Conoscenza ed utilizzo sistemi excel, word, lotus notes;
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Importante azienda ricerca 3 figure da inserire nella gestione ordini per nuovi uffici su Cagliari che si occuperà di: - Ricezione ordini e risposta al cliente - Verifica evadibilità ordini; Gestione trasporti - Preparazione documenti di spedizione; Organizzazione delle spedizione Requisiti: -stato di disoccupazione -disponibilità immediata e full time -residenza o domicilio su Cagliari o frazione Si offre: -contratto inizialmente determinato -retribuzione fissa Se interessati mandare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Importante azienda ricerca 3 figure da inserire nella gestione ordini per nuovi uffici su Frosinone che si occuperà di: - Ricezione ordini e risposta al cliente - Verifica evadibilità ordini; Gestione trasporti - Preparazione documenti di spedizione; Organizzazione delle spedizione Requisiti: -stato di disoccupazione -disponibilità immediata e full time -residenza o domicilio su Frosinone o frazione Si offre: -contratto inizialmente determinato -retribuzione fissa Se interessati mandare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Importante azienda ricerca 3 figure da inserire nella gestione ordini per nuovi uffici su Civitavecchia che si occuperà di: - Ricezione ordini e risposta al cliente - Verifica evadibilità ordini; Gestione trasporti - Preparazione documenti di spedizione; Organizzazione delle spedizione Requisiti: -stato di disoccupazione -disponibilità immediata e full time -residenza o domicilio su Civitavecchia o frazione Si offre: -contratto inizialmente determinato -retribuzione fissa Se interessati mandare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali
Vista prodotto
Benevento (Campania)
Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire all'interno del nostro team per supportare l'efficienza organizzativa aziendale.Il candidato verrà affiancato allo staff già in forza.Le mansioni previste sono: addetto attività amministrative, centralino, gestione del front office, gestione della corrispondenza, gestione della contrattualistica connessa alla amministrazione del personale, gestione scadenze fiscali e adempimenti connessi, organizzazione scadenzario.Requisiti: Dinamicità affiancata a precisione e flessibilità; Orientamento al cliente;Buone capacità organizzative; Conoscenza PC, pacchetto Office e posta elettronica.Preferibile stato di inoccupazione per inserimento immediato full time.Saranno presi in considerazione anche profili senza esperienza specifica nella mansione.Inviarci la candidatura allegando curriculum vitae aggiornato e recapito telefonico reperibile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.