Gestione degli
Elenco delle migliori vendite gestione degli

Perugia (Umbria)
Azienda ricerca addetto che si occupi di gestione ordini (fatturazione, pagamenti, scadenze, ecc.), contatto con i clienti, gestione problematiche legate al post vendita. Richiesti requisiti: - diploma - disponibilità full time - Conoscenza pacchetto office - Autonomia di gestione Iniziale contratto determinato. Sede di lavoro: Perugia Per candidarsi inviare CV aggiornato e completo di recapito telefonico
Vista prodotto

Italia
Ricerchiamo un/a impiegato/a addetto gestione ordini e logistica di magazzino per inserimento presso strutturata e riconosciuta azienda di Pontedera. Si richiede necessariamente liscrizione alle liste del collocamento mirato (Categoria Protetta L.68/1999) e precedente esperienza nella gestione degli ordini in ingresso ed uscita e in mansioni di magazzino come stoccaggio della merce e preparazione dei prodotti per la consegna; Si richiede inoltre attitudine a lavorare in team e precisione e disponibilità a lavori manuali Si valuta la possibilita di inserimento sia full time Lazienda offre un primo contratto a termine, finalizzato alla stabilizzazione ZONA DI LAVORO:Pontedera ORARI DI LAVORO: Dal Lunedì al Venerdi orari giornalieri (Full time) CCNL APPLICATO: Metalmeccanica Industria
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Si cerca un magazziniere full time che si occuperà principalmente della gestione degli ordini in entrata/uscita per azienda sita su Roma.Si offre contratto determinato finalizzato a tempo indeterminato.Cerchiamo personale inoccupato e/o disoccupato.Inviare il proprio cv. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Cosenza (Calabria)
Azienda in espansione sul territorio ricerca e seleziona un impiegato/a che sappia utilizzare computer per gestione archivio. Si offre assunzione a tempo determinato, con orario full time. Annuncio rivolto ad ambosessi. Inviare Cv completo di recapito telefonico.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Gestione e organizzazione di congressi esposizioni convegni eventi promozionali ed eventi aziendali Turchia | Agenzia per eventi fiere conferenze seminari a Istanbul Ankara Antalya Izmir Bursa Marmaris Turchia | Servizio catering per eventi Turchia | Servizi di noleggio di eventi per attrezzature e mobili in Turchia | Agenzia di personale dell'evento Istanbul Turchia | Servizio fotografo per eventi e mostre in Turchia | Servizi per eventi di nozze Istanbul Antalya Bodrum Turchia | Logistica e trasporto per fiere ed eventi Turchia. Offriamo una gamma di servizi di gestione degli eventi in Turchia per organizzatori di eventi, aziende e privati per realizzare i loro progetti di eventi nelle sedi degli eventi turchi. I nostri servizi per eventi sono personalizzati in base alle esigenze e alle aspettative degli organizzatori di eventi. I nostri servizi di gestione e produzione di eventi integrati contribuiscono a rendere il tuo evento un successo. Vi preghiamo di contattarci per ulteriori informazioni sui nostri servizi di gestione degli eventi. Euroline International
Vista prodotto

Verona (Veneto)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo FIDELITAS specializzata nella gestione di servizi fiduciari, in previsione di futuri incrementi di servizio, è alla ricerca di: GESTIONE ACCESSI PESCHIERA DEL GARDA: La posizione prevede attività connesse al presidio della portineria, gestione degli accessi, accoglienza clienti e/o visitatori, supporto nella gestione del centralino e nello smistamento della corrispondenza, controllo dei documenti di trasporto. Il candidato ideale è in possesso di diploma e possiede una discreta conoscenza della lingua inglese e dei principali applicativi Office. Si offre un contratto full time di 40h settimanali, con possibilità di stabilizzazione nell'organico aziendale. Orario di lavoro: da lunedì a venerdì su due turni (18:00-24:00/24:00-08:00), sabato e domenica su tre turni (06:14:00-14:00-22:00/22:00-06:00). Luogo di lavoro: Peschiera del Garda CCNL applicato: Contratto Collettivo delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria e degli istituti investigativi e di Sicurezza. Si prega di inviare cv con foto.
Vista prodotto

Salerno (Campania)
Azienda sita a Salerno ricerca addetti alla gestione ordini che si occuperanno della gestione degli impianti in entrata ed uscita, rapporto con i fornitori, gestione dell’assistenza tecnica. Requisiti richiesti: conoscenza del PC e dei pacchetti Office ed Excel, disponibilità immediata e full time, residenza a Salerno e provincia, diploma di maturità, predisposizione al lavoro di gruppo, massima serietà, precisione. Si offre contratto a norma di legge full time e corso di formazione per i candidati scelti. Sede di lavoro Salerno Inviare CV solo se realmente interessati.
Vista prodotto

Bari (Puglia)
Azienda sita a Bari ricerca addetti alla gestione ordini che si occuperanno della gestione degli impianti inentrata ed uscita, rapporto con i fornitori, gestione dell'assistenza tecnica.Requisiti richiesti: Residenza in BARI BAT o PROVINCIA; conoscenza del PC e dei pacchetti Office ed Excel, disponibilità immediata e full time, alcun vincolo contrattuale., diploma di maturità, predisposizione al lavoro di gruppo, massima serietà,precisione.Si offre contratto a norma di legge, corso di formazione per i candidati scelti con retribuzione fissa mensile.Inviare CV solo se realmente interessati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Latina (Lazio)
Azienda sita a Latina ricerca addetti alla gestione ordini che si occuperanno della gestione degli impianti in entrata ed uscita, rapporto con i fornitori, gestione dell’assistenza tecnica. Requisiti richiesti: conoscenza del PC e dei pacchetti Office ed Excel, disponibilità immediata e full time, residenza a Latina e provincia, diploma di maturità, predisposizione al lavoro di gruppo, massima serietà, precisione. Si offre contratto a norma di legge full time e corso di formazione per i candidati scelti. Sede di lavoro:Latina Inviare CV solo se realmente interessati.
Vista prodotto

Foggia (Puglia)
Azienda sita a Foggia ricerca addetti alla gestione ordini che si occuperanno della gestione degli impianti inentrata ed uscita, rapporto con i fornitori, gestione dell'assistenza tecnica.Requisiti richiesti: conoscenza del PC e dei pacchetti Office ed Excel, disponibilità immediata e full time,residenza a Foggia e provincia, diploma di maturità, predisposizione al lavoro di gruppo, massima serietà,precisione.Si offre contratto a norma di legge full time e corso di formazione retribuito per i candidati scelti.Sede di lavoro: FoggiaInviare CV solo se realmente interessati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Frosinone (Lazio)
Azienda sita a Frosinone ricerca addetti alla gestione ordini che si occuperanno della gestione degli impianti inentrata ed uscita, rapporto con i fornitori, gestione dell'assistenza tecnica.Requisiti richiesti: conoscenza del PC e dei pacchetti Office ed Excel, disponibilità immediata e full time,residenza a Salerno e provincia, diploma di maturità, predisposizione al lavoro di gruppo, massima serietà,precisione.Si offre contratto a norma di legge full time e corso di formazione per i candidati scelti.Sede di lavoro: FrosinoneInviare CV solo se realmente interessati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Bari (Puglia)
Importante azienda a livello nazionale ricerca addetti alla gestione ordini.La figura selezionata dovrà occuparsi della gestione degli attrezzi in entrata ed uscita, rapporto con i fornitori, gestione dell'assistenza tecnica.Requisiti richiesti:- Conoscenza del PC e dei pacchetti Office ed Excel,- Disponibilità immediata e full time,- Stato di disoccupazione/inoccupazione- Residenza in Bari o provincia,- Diploma di maturità,- Predisposizione al lavoro di gruppo,- Massima serietà e precisione.Si offre contratto a tempo determinato a norma di legge con retribuzione fissa mensile e corso di formazione per i candidati scelti.Inviare CV aggiornato con recapito telefonico solo se realmente interessati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Azienda cliente secondaria leader nel suo settore, ricerca per la sede operativa a Ostia lido un/una magazziniere. Si occuperà nello specifico delle seguenti attività: • Gestione degli ordini in arrivo e delle spedizioni; • Attività di fatturazione (bolle, fatture, ecc.); • Gestione merci di magazzino; • Miglioramento del flusso delle merci. La persona ideale deve essere dinamica e con buone doti comunicative, ottime capacità organizzative e di collaborazione. Si ricerca figura che abbia molta motivazione e che non abbia nessun contratto attualmente attivo. Tipologia di contratto: contratto a tempo determinato con scopo finale di assunzione, orario di lavoro: full time. Si offre: -Tipo Contratto: tempo determinato scopo assuntivo. Inviare il proprio Curriculum se davvero interessati.
Vista prodotto

Bari (Puglia)
La nostra azienda sita in Bari, ricerca un impiegato aziendale,anche alla prima esperienza, che si occuperà di gestione degli ordini, controllo dei dati e assistenza dati. L’azienda offre un contratto a tempo determinato con retribuzione fissa mensile. Richiediamo residenza in Bari o provincia, conoscenza del pc e dei software, scuola dell’obbligo e stato di inoccupazione e disponibilità immediata full time. Per la candidatura inviare cv e recapito telefonico.
Vista prodotto

Perugia (Umbria)
Azienda con sede a Perugia, ricerca una risorsa per la propria Reception. Attività:  Smistamento della posta e delle telefonate in entrata/uscita;  Accoglienza clienti  Gestione degli ordini di fornitura  Supporto alle attività di Servizi Generali. Requisiti:  Diploma di maturità o titolo di laurea;  Conoscenza pacchetto office;  Ottimo standing, doti relazionali e comunicative oltre che organizzative;  Professionale, disponibile, seria ed umile. Contratto: Determinato con possibili proroghe Orario: full-time Sede: Perugia Candidarsi all’annuncio inviando il CV
Vista prodotto

Cagliari (Sardegna)
Azienda di CAGLIARI, per ampliamento personale, ricerca addetti che si occupino della gestione degli ordini. L'azienda offre regolare inquadramento. Si richiede disponibilità immediata full-time, residenza o domiciliazione in CAGLIARI e provincia, stato occupazionale, scuola dell'obbligo.La suddetta azienda per eventuali candidature, richiede l'invio del curriculum vitae e del numero mobile su cui poter contattarvi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Trapani (Sicilia)
Azienda a Trapani cerca una risorsa da inserire nell'ufficio logistico per la gestione degli ordini telematici dei clienti.Richiesti possesso di diploma e dimestichezza con Pc.Orario full time.Contratto determinato.Sede di lavoro: Trapani.Si prega di inviare Cv. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Taranto (Puglia)
GESTIONE RISORSE UMANEAzienda con sede in Taranto selezione per l'organico interno: STAGISTA IN AMBITO RISORSE UMANE/ FORMAZIONE.La risorsa si occuperà di:- Svolgere monitoraggio dei corsi affidati;- Ricercare e selezionare personale;- Accogliere clienti.Requisiti:La risorsa ideale è in possesso di ottime doti comunicative e organizzative; flessibile e con uno spiccato senso di raggiungimento degli obiettivi.Se interessati, inviare CV completo di numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Salerno (Campania)
Per completamento del dipartimento aziendale valutiamo ambosessi per: GESTIONE MAGAZZINO Riportando alla Direzione la figura avrà la responsabilità di gestire, programmare e organizzare il magazzino e la logistica della merce (entrata e uscita), nonché di occuparsi degli approvvigionamenti e della gestione dei rapporti con i fornitori, al fine di garantire una costante disponibilità della merce a magazzino. Il ruolo prevede inoltre il coordinamento e la gestione del personale di magazzino. Desideriamo incontrare candidati che abbiano dimestichezza nell'utilizzo degli strumenti informatici. Leadership, pianificazione e organizzazione, precisione e problem solving rappresentano requisiti fondamentali per occupare con successo la posizione. Sede dell’azienda: provincia di Salerno.
Vista prodotto
![Gestione immobili [property manager] milano - curriculum candidato Gestione immobili [property manager] milano - curriculum candidato](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Salve sono valerio, ragioniere con interesse in campo immobiliare. Cerco proprietari in provincia di milano e dintorni, novara e dintorni o pavia e dintorni che vogliano aumentare la redditività del loro appartamento. Sono un privato, non un'agenzia o un venditore. Mi occupo della gestione di appartamenti per affitti brevi (Property Manager - Property Managment), in particolare: - Pubblicazione di annunci e foto professionali sui migliori portali di affitti brevi e case vacanza. - Gestione giornaliera dei prezzi e comunicazione con i clienti. - Check in e check out degli ospiti. - Pulizie professionali. MI OCCUPO IO DELLE FOTO AGLI INTERNI DELLA CASA ESSENDO APPASIONATO DI FOTOGRAFIA ED ESSENDO IN POSSESSO DI TUTTO IL MATERIALE FOTOGRAFICO PROFESSIONALE (REFLEX ECC) Ho nozioni gestionali/amministrative in ambito di contratti e gestione di pratiche immobiliari per gli affitti brevi. I vantaggi rispetto all'affitto tradizionale sono: 1. nessun rischio di morosità. 2. le piattaforme garantiscono copertura assicurativa per qualsiasi danno. (fino un milione di euro per soggirono per qualsiasi danno arrecato all'immobile) 3. costante pulizia professionale dell'immobile 4. incremento del valore in caso di vendita. 5. minore usura dell'immobile. E' MIO INTERESSE TENERE L'IMMOBILE IN CONDIZIONI ECCELLENTI PROPRIO PER MOSTRARLO OGNI VOLTA SULLE PIATTAFORME DOVE PUBBLICHERO' GLI ANNUNCI IN OTTIMO STATO HAI BISOGNO DI AIUTO NELLA GESTIONE DEL TUO IMMOBILE? IO POSSO AIUTARTI! Contattatemi per maggiori informazioni. Primo contatto preferibilmente via messaggio.
Vista prodotto

Caserta (Campania)
Per prestigiosa e rinomata azienda si ricerca IMPIEGATO/A UFFICIO LOGISTICO ADDETTO/A GESTIONE ORDINI Per la propria sede operativa La risorsa verrà inserita all'interno di un contesto dinamico e strutturato, lavorando a stretto contatto con gli uffici Commerciale, Logistico e Contabile. Si occuperà della gestione diretta dei fornitori e dei trasportatori al fine di ottimizzare il processo di approvvigionamento delle materie prime, garantendo il rispetto dei tempi e dei metodi di consegna. Gestirà in toto gli ordini, dalla fase di scarico, alla codifica, al controllo, all'inserimento fino alla spunta e alla finale fase di trasferimento. Avrà la responsabilità dell'emissione e della fatturazione bolle clienti e dell'emissione ordini fornitori, divenendo il/la referente per le stampe di magazzino. Infine sarà incaricata della chiusura dell'inventario e delle stampe giornale di magazzino per il magazzino fiscale. Cerchiamo quindi una risorsa che voglia crescere insieme all'azienda, una persona orientata ad una gestione efficace degli ordini nell'ambito logistico. Ti offriamo: iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato; affiancamenti, formazione interna, ma soprattutto la possibilità di lavorare all'interno di un ambiente dinamico, nel quale mettere a frutto le tue competenze e dove poter crescere professionalmente. Richiediamo: ordine, precisione, senso di responsabilità, predisposizione al lavoro in team, ottime doti relazionali e di negoziazione. Disponibilità immediata e flessibilità al Full Time. Gradita l'esperienza seppur minima, ma il nostro Team è disposto alla valutazione di personale anche senza alcuna esperienza nel settore e/o alla prima esperienza lavorativa. Solo se realmente interessati,nel rispetto del profilo ricercato allegare il tuo CV
Vista prodotto

Catanzaro (Calabria)
Ricerchiamo giovani impiegati da inserire nel proprio organico della logistica. La figura, inserita in magazzino, si occuperà di:o Registra ogni movimento della merceo Gestire e pianificare i trasportio Monitorare le consegne degli ordini e gestire la relativa documentazione necessaria al movimento della merceo Amministra il magazzinoo Garantisce l'integrità e la corretta conservazione della merce nel magazzinoo Redige l'inventario della merce in giacenzaRequisiti:o Qualifica triennale o diplomao Conoscenza della documentazione di trasporto e nella gestione delle scorteo Orientamento al lavoro per obiettivio Ottime capacità organizzative e di pianificazione di tempi e risorseo Pensiero analitico e attitudine al problem solvingo Doti comunicative e relazionalio Autonomia e leadershipo Capacità di di gestione dello stress Disponibilità a lavorare dal lunedì alla domenica, con riposi alternati.Si offre:o Inserimento diretto in aziendao Stipendio commisurato all'esperienzaAllegare una copia aggiornata del proprio Curriculum vitae. Le candidature prive di tale documento non saranno prese in considerazione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Palermo (Sicilia)
La posizione è dedicata a una coppia in grado di gestire in totale autonomia un piccolo hotel. La coppia: Sarà responsabile della struttura ai quali verrà demandata tutta la gestione operativa. Si occuperanno, personalmente o con il loro personale dell'accoglienza e fidelizzazione della clientela, del servizio di prima colazione, del controllo della pulizia di camere e del cambio biancheria. Svolgeranno lavori di piccola manutenzione, pulizia parti comuni, nel rispetto degli standard di qualità e della normativa. Requisiti: 1. Precedente esperienza nel settore della ricettività. 2. Predisposizione all'accoglienza, alle relazioni interpersonali,al dialogo e alla gestione delle situazioni. 3. Passione per il settore alberghiero; 4. Problem Solving, dinamismo e flessibilità, pazienza ecapacità di adattamento, resistenza allo stress; E' necessario essere utenti evoluti nell'utilizzo del PC, nella navigazione su internet e nell'utilizzo dei più comuniSW (posta elettronica, pacchetto office, etc.); Ottima conoscenza scritta e parlata della lingua inglese e di un'altra lingua (francese e/o tedesco). Si offre: * L'opportunità di diventare imprenditori senza rischi di capitale iniziale; * Interessante inquadramento economico, commisurato alle proprie capacità. * Una struttura organizzata con un ottimo rapporto/qualità prezzo e servizio semplice ma erogato da top di gamma; * Un lavoro autonomo, autogestito ma che richiede dedizione e senso di responsabilità e quindi gratificante sul livello personale e professionale. * È indispensabile la disponibilità a trasferirsi nella sede della struttura. Da parte della coppia, non è richiesto nessun investimento finanziario iniziale. Non verranno prese in considerazione candidature di soggetti singoli e demotivati. Gradite referenze documentabili. I sigg.ri interessati sono pregati di inviare dettagliato curriculum con foto e dettagliata relazione di presentazione.
Vista prodotto

Perugia (Umbria)
Si ricerca con urgenza personale con esperienza possibilmente in mansioni tipo call center, per la gestione appuntamenti degli incaricati alle vendite. Offerto contratto a tempo indeterminato full time.
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Si ricercano tre figure da inserire nel nostro organico in zona Cornelia per la gestione del nostro magazzino online che si occupi dell’inserimento dati all’interno del nostro magazzino online e che si occupi della distribuzione degli articoli dal magazzino ai negozi. Il candidato ideale dovrà essere dotato di buona organizzazione, precisione e puntualità nelle tempistiche richieste. Gradito un buon utilizzo del pc. Orario full time dal lunedì al venerdì.
Vista prodotto

Cosenza (Calabria)
Per la nostra attività di impianti idrici ricerchiamo una hostess/steward fortemente motivata/o per servizio di accoglienza degli ospiti, gestione delle telefonate e del book delle prenotazioni e affiancamento alla nostra direzione in ufficio. La professionalità della figura ricercata implica una moltitudine di aspetti tra cui è indispensabile saper fare pubbliche relazioni, saper andare incontro alle esigenze dei clienti sempre con sorriso e cortesia, talvolta anche modificando e plasmando il servizio in base alla domanda. E' necessario che la candidata sappia utilizzare il pacchetto Microsoft Office e abbia doti analitiche per l'utilizzo di fogli excell. Requisiti richiesti: - Ottima presenza e cordialita’ - Relazioni pubbliche; - Conoscenza del programma Excell; - Attenzione e cortesia nei confronti del cliente; - Predisposizione al lavoro di gruppo ed autonomo; - Sorriso! - Puntualitá e capacitá di gestire lo stress - Etica professionale Contratto di lavoro: determinato 6 mesi-tempo pieno Luogo di lavoro:Cosenza
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Per agenzia immobiliare di Milano-città, Studio Lascar (ricerca e selezione del personale) cerca un collaboratore al ruolo di “venditoreâ€. Il ruolo consiste nella gestione commerciale degli immobili in vendita. L’agenzia ha una struttura organizzativa agile che combina i coordinamenti operativi allo smart-working. È gradita esperienza di settore. La retribuzione prevede provvigioni sul fatturato e rimborso spese fisso mensile. Inviare curriculum Le candidature prive di curriculum NON saranno prese in considerazione.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Ditta artigiana nel settore degli impianti elettrici, cerca figura per gestione del magazzino e dell'ufficio. La persona ideale, deve avere conoscenze in campo elettrico, reti informatiche, sapere usare il pc, ed avere buona manualità.
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Lorot Srl azienda multinazionale leader nel settore dei servizi ricerca un addetto alla gestione del magazzino.Il candidato dovrà occuparsi delle seguenti mansioni:ricezione e controllo degli ordini di acquistogestione dei flussi in entrata e in uscita dei prodottirecezioni merci in entrata e uscitacarico e scarico dei prodottiOrario full timeSede di lavoro: Infernetto (RM)Si offre iniziale inserimento in somministrazione della durata di 6 mesi, con possibilità di proroghe. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Napoli (Campania)
Affermata azienda di servizi, seleziona personale per il dipartimento logistico.Il candidato selezionato divrà interfacciarsi con i clienti e fornitori, svolgendo le seguenti attività: -Assicurare che le attività di acquisto siano in linea con le politiche e procedure aziendali; -Gestire l'inserimento e l' emissione degli ordini ricevuti; -Assicurare la gestione delle spedizioni; Requisiti necessari:Esperienza pregressa nella mansione; Buona conoscenza della lingua inglese; Buona conoscenza del pacchetto Office Il candidato ideale possiede ottime capacità di organizzazione del lavoro, ottime doti relazionali e precisione. Si offre inserimento in contesto dinamico e stimolante, con iniziale contratto di somministrazione prorogabile, e possibilità di inserimento diretto in azienda. Orario di lavoro: Full Time Zona di lavoro: Casalnuovo di Napoli Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
-
Successivo →