-
loading
Solo con l'immagine

Gestione degli adempimenti iva


Elenco delle migliori vendite gestione degli adempimenti iva

GESTIONE DEGLI IMPIANTI INDUSTRIALI VOL 2: CUSL
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    GESTIONE DEGLI IMPIANTI INDUSTRIALI VOL 1: CUSL
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      LETTORE DI SCHEDE PER PORTE, SCHEDA DI GESTIONE DEGLI ACCESSI PORTATILE IN LEGA DI ZINCO A TRE GESTIONI IP65 IMPERMEABILE CON DESIGN A CORNICE STRETTA PER AGENZIE GOVERNATIVE(ID)
      • Scheda di supporto, inserimento password tramite tastiera touch, scheda con gestione autenticazione tre password.
      • Uscita/ingresso Wiegand, dispositivo multifunzione, supporto per lettori Wiegand esterni o per l'accesso a lettori di schede.
      • Controllo degli accessi completamente indipendente, in grado di realizzare direttamente password utente, schede e altre funzioni di gestione.
      • IP65 impermeabile, custodia in metallo, design a cornice stretta, controller di accesso touch screen.
      • Pulsante di uscita e funzione di ingresso campanello. Protezione contro le sovratensioni.
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Milano (Lombardia)
      Ricerchiamo consulente contabile in P. IVA Mansioni: - contabilità ordinaria e semplificata; - gestione prima nota cassa/banca, liquidazione IVA mensili e trimestrali; - predisposizione e invio F24; - scritture per la predisposizione del bilancio; - presentazione pratiche in Camera di Commercio; Requisiti: - esperienza almeno triennale presso Studi Professionali (Commercialisti) come Contabile - buone conoscenze informatiche - conoscenza degli adempimenti fiscali periodici e annuali; - affidabilità e serietà;
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Referenziata Contabile, ventennale esperienza,,disponibile per società di piccole medie dimensione, per collaborazioni da 4 a 12 ore settimanali con partita IVA, (no Studi Commercialisti): nello specifico contabilità generale, fatturazione elettronica, gestione rapporti Clienti/Fornitori, liquidazione periodica IVA, F24, prima nota, riconciliazioni bancarie, gestione e adempimenti agenti di commercio, gestione cassetto fiscale Intrastat, gestione del personale, interfaccia con commercialista e consulente del lavoro, autonoma sino alla chiusura del bilancio ante imposte. Programmi utilizzati Zucchetti G1 As400, fattura in cloud, fatture web. Inglese utilizzato per lavoro livello B2+. Da sottolineare precisione professionalità e massima serietà Astenersi perditempo info 3382566956
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      FORM-APP società del gruppo de La Risorsa Umana, azienda leader nel settore della formazione obbligatoria, è alla ricerca di 01 COMMERCIALE FORMAZIONE CON PARTITA IVA. Luogo di lavoro: Bologna La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: - Sviluppo del territorio - Contatto con i clienti - Presentazione dei servizi di consulenza in materia di formazione obbligatoria e a mercato - Gestione del proprio portafoglio clienti - Gestione degli appuntamenti e delle vendite, in affiancamento con un nostro consulente senior durante il periodo di start up Il/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: - Capacità di lavorare per obiettivi - Autonomia nella gestione delle attività - Time management - Buone competenze comunicative, commerciali e di marketing - Automunito - Conoscenza del Territorio - Buona conoscenza del Pacchetto Office (excel, word, power point) - In possesso di connessione Internet e Personal Computer - Pregressa esperienza nel ruolo - Rappresenta un requisito preferenziale il possesso di laurea triennale SI OFFRE: - Compenso fisso al raggiungimento degli obiettivi mensili - Piano provigionale - Percorso di formazione tecnica, professionale e personale sulle più innovative ed efficaci tecniche di vendita presso La Risorsa Umana.it GROUP - Affiancamento durante il periodo di start up - Materiale promozionale per la presentazione dei servizi - Possibilità di avanzamento di carriera all’interno del Gruppo Luogo di lavoro: Bologna Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
      Vista prodotto
      Formigine (Emilia Romagna)
      La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda multinazionale del settore costruzione di macchine: ADDETTO GESTIONE QUALITA' La risorsa si occuperà di rispettare il piano di gestione qualità e degli adempimenti normativi sia della sede italiana che estere. Requisiti: -Il candidato ideale ha conseguito una laurea in Ingegneria Meccanica / elettrica / Ingegneria Industriale ed ha maturato esperienze significative (almeno due anni) all'interno di moderne e strutturate aziende del settore metalmeccaniche modernamente organizzate. -Forte capacità di comunicazione e coordinamento -Conoscenza delle dinamiche di qualità e / o processi di audit interno, compresa la conoscenza dei metodi di controllo di processo / produzione (cioè APQP, PPAP, ispezione entrata etc.) -Conoscenza operativa dei diagrammi di flusso di processo, FMEA, e piani di controllo -Comprovata conoscenza dei GESTIONE DEI SISTEMI INTEGRATI secondo normative ISO 9001: 2015/ ISO 14001: 2015/ ISO 45001 (o BS OHSAS 18001) -Competente con Microsoft Office e Outlook -Conoscenza di base di SAP e / o del sistema ERP correlato -Conoscenza fluente lingua inglese, ottime capacità relazionali -E’ richiesta disponibilità a trasferte sul territorio italiano e internazionale Zona di lavoro Formigine (MO) Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
      Vista prodotto
      Verona (Veneto)
      GENERALI - Agenzia Generale di VERONA cerca per la sede principale di Corso Porta Nuova ADDETTO GESTIONE SINISTRI/EMISSIONE RDD La persona si occuperà degli adempimenti amministrativi relativi alla Gestione dell’Ufficio Sinistri e compiti di Emissione dei contratti RDD, in relazione con i Clienti, con la rete commerciale dei Consulenti Assicurativi interni e con i Liquidatori. Requisiti del Candidato ideale: •Età inferiore a 29 anni, Residenza nella Città di VERONA o Provincia; •Laurea in Scienze Giuridiche o Giurisprudenza; •Buon utilizzo pacchetto di Office; •Persona solare, sorridente, precisa, affidabile, disponibile e con spiccata capacità analitica; •esperienza in analoga mansione costituirà titolo preferenziale
      Vista prodotto
      Verona (Veneto)
      GENERALI - Agenzia Generale di VERONA cerca per la sede principale di Corso Porta Nuova ADDETTO GESTIONE SINISTRI/EMISSIONE RDD La persona si occuperà degli adempimenti amministrativi relativi alla Gestione dell’Ufficio Sinistri e compiti di Emissione dei contratti RDD, in relazione con i Clienti, con la rete commerciale dei Consulenti Assicurativi interni e con i Liquidatori. Requisiti del Candidato ideale: • Età inferiore a 29 anni, Residenza nella Città di VERONA o Provincia; • Laurea in Scienze Giuridiche o Giurisprudenza; • Buon utilizzo pacchetto di Office; • Persona solare, sorridente, precisa, affidabile, disponibile e con spiccata capacità analitica; • esperienza in analoga mansione costituirà titolo preferenziale
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      The Best Rent società leader nella gestione degli affitti di breve e medio periodo, che gestisce oltre 150 appartamenti a Milano e Roma, sta cercando una figura per gestire le manutenzioni generiche in appartamento: 1 ADDETTO ALLA MANUTENZIONE DEGLI APPARTAMENTI - MILANO Le risorsa individuata gestirà autonomamente gli interventi richiesti per la manutenzione di tutti gli appartamenti presi in gestione dalla società, nello specifico: - Interventi idraulici: scarichi, otturazioni, verifiche e ripristino del corretto funzionamento di caldaie; - Interventi generici: cambio prese e lampadine, piccoli interventi sull'impianto elettrico che non richiedano certificazioni, piccole opere di muratura; - Interventi su arredi: sistemazione di armadi, montaggio arredi; - Interventi di logistica: trasporto di arredi o di elettrodomestici, trasporto di dotazioni dagli appartamenti; - Imbiancature e piccole manutenzioni su infissi e arredi; Requisiti richiesti: - Partita IVA; - Pregressa esperienza verificabile di almeno 5 anni nella gestione tecnica di interventi di manutenzione, preferibilmente nel settore immobiliare; - Patente di guida B (necessità di avere un furgone); - Domicilio nella città di Milano o hinterland; - Flessibilità oraria; - Completano il profilo responsabilità, capacità di problem solving, capacità di lavorare in autonomia; La remunerazione sarà determinata in sede di colloquio rispetto all'esperienza e alle capacità del candidato. Per candidarsi occorre inviare il Curriculum, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, indicando nell'oggetto "MANUTENZIONE". I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.lgs. 196/03 e successive modifiche.
      Vista prodotto
      Italia
      Gruppo SOPRANCIODUE, azienda specializzata nell'antincendio e prevenzione nei luoghi di lavoro, cerca un CONSULENTE COMMERCIALE PARTITA IVA da inserire stabilmente nel proprio organico. La meritocrazia è la parola chiave del percorso di crescita che proponiamo, in un mercato stimolante e in continua espansione. Il nostro Consulente Commerciale diventerà un venditore specializzato nelle tematiche di sicurezza nei luoghi di lavoro. Si occuperà della vendita di forniture dei dispositivi antincendio, della vendita dei prodotti utili alla prevenzione degli infortuni sul lavoro e della vendita di importanti servizi di consulenza aziendale su tutti i temi di sicurezza sul lavoro, inclusi i corsi di formazione obbligatoria. Grazie alla formazione erogata a tutti i nostri nuovi agenti inseriti, il nostro Agente di Commercio potrà anche aiutare le aziende aperte o in fase di riapertura che si trovano nella condizione di adempiere agli obblighi previsti dal Decreto Legge n.18 del 2020 per il contenimento del contagio da COVID-19.La stesura e l'attuazione del protocollo sono rese d'obbligo e condizione necessaria in tutte le attività che prevedano la presenza di lavoratori e/o clienti. Cerchiamo un venditore determinato e dinamico, con forte propensione alla vendita, pronto ad avviare una carriera imprenditoriale da libero professionista, anche alla prima esperienza lavorativa, che voglia entrare a far parte di una realtà solida e ambiziosa. Offriamo - compenso mensile di 2.000€ a raggiungimento obiettivi + interessante piano provvigionale + premi - rimborso spese apertura partita Iva e gestione fiscale del primo anno di attività - formazione dedicata 'Sopran Academy' con supporto continuo e costante L'attività si divide tra la gestione del portafoglio e la ricerca di nuovi clienti. Invia la candidatura ed entra a far parte del nostro Gruppo! Gruppo SOPRANCIODUE, azienda specializzata nell'antincendio e prevenzione nei luoghi di lavoro, cerca un CONSULENTE COMMERCIALE PARTITA IVA da inserire stabilmente nel proprio organico. La meritocrazia è la parola chiave del percorso di crescita che proponiamo, in un mercato stimolante e in continua espansione. Il nostro Consulente Commerciale diventerà un venditore specializzato nelle tematiche di sicurezza nei luoghi di lavoro. Si occuperà della vendita di forniture dei dispositivi antincendio, della vendita dei prodotti utili alla prevenzione degli infortuni sul lavoro e della vendita di importanti servizi di consulenza aziendale su tutti i temi di sicurezza sul lavoro, inclusi i corsi di formazione obbligatoria. Grazie alla formazione erogata a tutti i nostri nuovi agenti inseriti, il nostro Agente di Commercio potrà anche aiutare le aziende aperte o in fase di riapertura che si trovano nella condizione di adempiere agli obblighi previsti dal Decreto Legge n.18 del 2020 per il contenimento del contagio da COVID-19.La stesura e l'attuazione del protocollo sono rese d'obbligo e condizione necessaria in tutte le attività che prevedano la presenza di lavoratori e/o clienti. Cerchiamo un venditore determinato e dinamico, con forte propensione alla vendita, pronto ad avviare una carriera imprenditoriale da libero professionista, anche alla prima esperienza lavorativa, che voglia entrare a far parte di una realtà solida e ambiziosa. Offriamo - compenso mensile di 2.000€ a raggiungimento obiettivi + interessante piano provvigionale + premi - rimborso spese apertura partita Iva e gestione fiscale del primo anno di attività - formazione dedicata 'Sopran Academy' con supporto continuo e costante L'attività si divide tra la gestione del portafoglio e la ricerca di nuovi clienti. Invia la candidatura ed entra a far parte del nostro Gruppo!
      Vista prodotto
      Italia
      Gruppo SOPRANCIODUE, azienda specializzata nell'antincendio e prevenzione nei luoghi di lavoro, cerca un CONSULENTE COMMERCIALE PARTITA IVA da inserire stabilmente nel proprio organico. La meritocrazia è la parola chiave del percorso di crescita che proponiamo, in un mercato stimolante e in continua espansione. Il nostro Consulente Commerciale diventerà un venditore specializzato nelle tematiche di sicurezza nei luoghi di lavoro. Si occuperà della vendita di forniture dei dispositivi antincendio, della vendita dei prodotti utili alla prevenzione degli infortuni sul lavoro e della vendita di importanti servizi di consulenza aziendale su tutti i temi di sicurezza sul lavoro, inclusi i corsi di formazione obbligatoria. Cerchiamo un venditore determinato e dinamico, con forte propensione alla vendita, pronto ad avviare una carriera imprenditoriale da libero professionista, anche alla prima esperienza lavorativa, che voglia entrare a far parte di una realtà solida e ambiziosa. Offriamo - compenso mensile di 1.500€ a raggiungimento obiettivi - incentivi mensili per l'avviamento - premi mensili e annuali - rimborso spese apertura partita Iva e gestione fiscale del primo anno di attività - formazione dedicata 'Sopran Academy' con supporto continuo e costante L'attività si divide tra la gestione del portafoglio e la ricerca di nuovi clienti. Invia la candidatura ed entra a far parte del nostro Gruppo! La selezione è immediatamente attiva, con inserimento effettivo e firma del mandato da Settembre 2021. Gruppo SOPRANCIODUE, azienda specializzata nell'antincendio e prevenzione nei luoghi di lavoro, cerca un CONSULENTE COMMERCIALE PARTITA IVA da inserire stabilmente nel proprio organico. La meritocrazia è la parola chiave del percorso di crescita che proponiamo, in un mercato stimolante e in continua espansione. Il nostro Consulente Commerciale diventerà un venditore specializzato nelle tematiche di sicurezza nei luoghi di lavoro. Si occuperà della vendita di forniture dei dispositivi antincendio, della vendita dei prodotti utili alla prevenzione degli infortuni sul lavoro e della vendita di importanti servizi di consulenza aziendale su tutti i temi di sicurezza sul lavoro, inclusi i corsi di formazione obbligatoria. Cerchiamo un venditore determinato e dinamico, con forte propensione alla vendita, pronto ad avviare una carriera imprenditoriale da libero professionista, anche alla prima esperienza lavorativa, che voglia entrare a far parte di una realtà solida e ambiziosa. Offriamo - compenso mensile di 1.500€ a raggiungimento obiettivi - incentivi mensili per l'avviamento - premi mensili e annuali - rimborso spese apertura partita Iva e gestione fiscale del primo anno di attività - formazione dedicata 'Sopran Academy' con supporto continuo e costante L'attività si divide tra la gestione del portafoglio e la ricerca di nuovi clienti. Invia la candidatura ed entra a far parte del nostro Gruppo! La selezione è immediatamente attiva, con inserimento effettivo e firma del mandato da Settembre 2021.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Cerco lavoro come: Hr Recruiter e Gestione Amministrazione del Personale. SETTORE: risorse umane, amministrazione del personale e consulenti del lavoro. ESPERIENZA: tre anni, di cui due presso aziende biomedicali per selezione, formando e gestione agenti di cui conosco il mandato monomandatario e plurimandatario, uno presso una cooperativa selezionando diverse figure, stage di quattro mesi in ufficio del personale con analisi del CCNL Metalmeccanico e Edilizia. FORMAZIONE: Laurea in Economia e Management Imprese di Servizi Dipartimento di Economia Aziendale di Verona, Master in Hr Recuiter e Amministrazione del Personale, Corso professionale pratico di 160 ore presso Manager SRL di Milano in Addetto alla Selezione del Personale con relativo attestato, Corso Professionale di 240 ore pratiche esaminato il CCNL Metalmeccanici e Commercio, presso Consorzio CFTA Milano in Addetto Buste Paghe e Adempimenti Fiscali con relativo attestato e Corso in Social Midia e web Manager come competenze traversali. Attualmente in corso Certificazione Europea Tutela della Privacy. Potete vedere il mio profilo su Linkedin con relative segnalazioni e Facebook, posso fornire referenze. TIPOLOGIA CONTRATTO: valuto tutte le tipologie contrattuali, si a co.co.co, stage curriculare in ambito amministrazione del personale e praticantato presso Studi di consulenti del Lavoro o possibilità di inserimento, NO A P.IVA.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      FORM-APP società del gruppo de La Risorsa Umana, azienda leader nel settore della formazione obbligatoria è alla ricerca UN CONSULENTE NELLA FORMAZIONE AZIENDALE CON P.IVA per la zona di MILANO E PROVINCIA Al fine di espandere la nostra rete commerciale siamo alla ricerca di professionisti motivati e con ottime doti comunicative, orientati al risultato e con attitudine al lavoro di squadra da inserire all’interno del nostro team di consulenti aziendali. La Risorsa si occuperà di: Sviluppo del territorio; Contatto con i clienti; Presentazione dei servizi di consulenza in materia di formazione obbligatoria e a mercato; Gestione del portafoglio clienti; Gestione appuntamenti e delle vendite, in affiancamento con un nostro consulente senior durante il periodo di start up Richiediamo: esperienza pregressa nel ruolo. Rappresenta un requisito preferenziale il possesso di laurea triennale. Requisiti indispensabili: - Capacità di lavorare per obiettivi; - Autonomia nella gestione delle attività; - Time management; - Buone competenze comunicative, commerciali e di marketing; - Auto muniti; - Conoscenza del Territorio; - Buona conoscenza del pacchetto Office (excel, word, power point); - In possesso di connessione Internet e Personal Computer; - in possesso di partita iva o disponibilità ad aprirla Offriamo: compenso fisso per ogni consulente al raggiungimento degli obiettivi mensili, piano provigionale percorso di formazione tecnica, professionale e personale sulle più innovative ed efficaci tecniche di vendita presso La Risorsa Umana.it GROUP, affiancamento durante il periodo di start up, materiale promozionale per la presentazione dei servizi. Possibilità di avanzamento di carriera all’interno del Gruppo zona di lavoro: MILANO e Provincia
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      FORM-APP società del gruppo de La Risorsa Umana, azienda leader nel settore della formazione obbligatoria è alla ricerca UN CONSULENTE NELLA FORMAZIONE AZIENDALE CON P.IVA per la zona di CREMONA E PROVINCIA Al fine di espandere la nostra rete commerciale siamo alla ricerca di professionisti motivati e con ottime doti comunicative, orientati al risultato e con attitudine al lavoro di squadra da inserire all’interno del nostro team di consulenti aziendali. La Risorsa si occuperà di: Sviluppo del territorio; Contatto con i clienti; Presentazione dei servizi di consulenza in materia di formazione obbligatoria e a mercato; Gestione del portafoglio clienti; Gestione appuntamenti e delle vendite, in affiancamento con un nostro consulente senior durante il periodo di start up Richiediamo: esperienza pregressa nel ruolo. Rappresenta un requisito preferenziale il possesso di laurea triennale Requisiti indispensabili: - Capacità di lavorare per obiettivi; - Autonomia nella gestione delle attività; - Time management; - Buone competenze comunicative, commerciali e di marketing; - Auto muniti; - Conoscenza del Territorio; - Buona conoscenza del pacchetto Office (excel, word, power point); - In possesso di connessione Internet e Personal Computer; - In possesso di partita iva o disponibilità ad aprirla Offriamo: compenso fisso per ogni consulente al raggiungimento degli obiettivi mensili, piano provigionale percorso di formazione tecnica, professionale e personale sulle più innovative ed efficaci tecniche di vendita presso La Risorsa Umana.it GROUP, affiancamento durante il periodo di start up, materiale promozionale per la presentazione dei servizi. Possibilità di avanzamento di carriera all’interno del Gruppo zona di lavoro: CREMONA e Provincia La Risorsa Umana.it srl studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e p
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      FORM-APP società del gruppo de La Risorsa Umana, azienda leader nel settore della formazione obbligatoria è alla ricerca UN CONSULENTE NELLA FORMAZIONE AZIENDALE CON P.IVA per la zona di MONZA E PROVINCIA Al fine di espandere la nostra rete commerciale siamo alla ricerca di professionisti motivati e con ottime doti comunicative, orientati al risultato e con attitudine al lavoro di squadra da inserire all’interno del nostro team di consulenti aziendali. La Risorsa si occuperà di: Sviluppo del territorio; Contatto con i clienti; Presentazione dei servizi di consulenza in materia di formazione obbligatoria e a mercato; Gestione del portafoglio clienti; Gestione appuntamenti e delle vendite, in affiancamento con un nostro consulente senior durante il periodo di start up Richiediamo: esperienza pregressa nel ruolo. Rappresenta un requisito preferenziale il possesso di laurea triennale Requisiti indispensabili: - Capacità di lavorare per obiettivi; - Autonomia nella gestione delle attività; - Time management; - Buone competenze comunicative, commerciali e di marketing; - Auto muniti; - Conoscenza del Territorio; - Buona conoscenza del pacchetto Office (excel, word, power point); - In possesso di connessione Internet e Personal Computer; - in possesso di partita iva o disponibilità ad aprirla Offriamo: compenso fisso per ogni consulente al raggiungimento degli obiettivi mensili, piano provigionale percorso di formazione tecnica, professionale e personale sulle più innovative ed efficaci tecniche di vendita presso La Risorsa Umana.it GROUP, affiancamento durante il periodo di start up, materiale promozionale per la presentazione dei servizi. Possibilità di avanzamento di carriera all’interno del Gruppo zona di lavoro: MONZA e Provincia
      Vista prodotto
      Italia
      Gruppo SOPRANCIODUE, azienda specializzata nell'antincendio e prevenzione nei luoghi di lavoro, cerca un AGENTE DI VENDITA E PARTITA IVA da inserire stabilmente nel proprio organico. La meritocrazia è la parola chiave del percorso di crescita che proponiamo, in un mercato stimolante e in continua espansione. Il nostro Consulente Commerciale diventerà un venditore specializzato nelle tematiche di sicurezza nei luoghi di lavoro. Si occuperà della vendita di forniture dei dispositivi antincendio, della vendita dei prodotti utili alla prevenzione degli infortuni sul lavoro e della vendita di importanti servizi di consulenza aziendale su tutti i temi di sicurezza sul lavoro, inclusi i corsi di formazione obbligatoria. Grazie alla formazione erogata a tutti i nostri nuovi agenti inseriti, il nostro Agente di Commercio potrà anche aiutare le aziende aperte o in fase di riapertura che si trovano nella condizione di adempiere agli obblighi previsti dal Decreto Legge n.18 del 2020 per il contenimento del contagio da COVID-19.La stesura e l'attuazione del protocollo sono rese d'obbligo e condizione necessaria in tutte le attività che prevedano la presenza di lavoratori e/o clienti. Cerchiamo un venditore determinato e dinamico, con forte propensione alla vendita, pronto ad avviare una carriera imprenditoriale da libero professionista, anche alla prima esperienza lavorativa, che voglia entrare a far parte di una realtà solida e ambiziosa. Offriamo - compenso mensile di 2.000€ a raggiungimento obiettivi + interessante piano provvigionale + premi - rimborso spese apertura partita Iva e gestione fiscale del primo anno di attività - formazione dedicata 'Sopran Academy' con supporto continuo e costante L'attività si divide tra la gestione del portafoglio e la ricerca di nuovi clienti. Invia la candidatura ed entra a far parte del nostro Gruppo!
      Vista prodotto
      Italia
      Gruppo SOPRANCIODUE, azienda specializzata nell'antincendio e prevenzione nei luoghi di lavoro, cerca un CONSULENTE COMMERCIALE A PARTITA IVA da inserire stabilmente nel proprio organico. La meritocrazia è la parola chiave del percorso di crescita che proponiamo, in un mercato stimolante e in continua espansione. Il nostro Consulente Commerciale diventerà un venditore specializzato nelle tematiche di sicurezza nei luoghi di lavoro. Si occuperà della vendita di forniture dei dispositivi antincendio, della vendita dei prodotti utili alla prevenzione degli infortuni sul lavoro e della vendita di importanti servizi di consulenza aziendale su tutti i temi di sicurezza sul lavoro, inclusi i corsi di formazione obbligatoria. Grazie alla formazione erogata a tutti i nostri nuovi agenti inseriti, il nostro Agente di Commercio potrà anche aiutare le aziende aperte o in fase di riapertura che si trovano nella condizione di adempiere agli obblighi previsti dal Decreto Legge n.18 del 2020 per il contenimento del contagio da COVID-19.La stesura e l'attuazione del protocollo sono rese d'obbligo e condizione necessaria in tutte le attività che prevedano la presenza di lavoratori e/o clienti. Cerchiamo un venditore determinato e dinamico, con forte propensione alla vendita, pronto ad avviare una carriera imprenditoriale da libero professionista, anche alla prima esperienza lavorativa, che voglia entrare a far parte di una realtà solida e ambiziosa. Offriamo - compenso mensile di 2.000€ a raggiungimento obiettivi + interessante piano provvigionale + premi - rimborso spese apertura partita Iva e gestione fiscale del primo anno di attività - formazione dedicata 'Sopran Academy' con supporto continuo e costante L'attività si divide tra la gestione del portafoglio e la ricerca di nuovi clienti. Invia la candidatura ed entra a far parte del nostro Gruppo!
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.