Gestione email segreteria
Elenco delle migliori vendite gestione email segreteria
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GESTIONE DEL CAVO ELETTRICO GRANDE CONTENITORE DI CABINA DI STOCCAGGIO PORTA CUSTODE METAL CABLE GESTIONE CASELLA CON COPERTINA DEL GATTO DESKTOP CAVO DI ALIMENTAZIONE CAVO DI IMMAGAZZINAGGIO CASELLA
- Compreso di tutti gli elementi essenziali per l' occultamento e l'organizzazione. Questi ti consentono di proteggere e organizzare i tuoi cavi in modo complementare per la tua casa.
- ➷ Questa incredibile scatola del filo in ferro battuto è fantastico nella tua casa o in ufficio e raddoppia come una scatola del correttore del filo. Il design bello e generoso lo rende non solo una scatola, ma anche un ornamento a casa tua.
- ➷ Dimensione del prodotto: 11, 8* 5. 1* 6. 1 pollici, materiale metallico, struttura liscia, resistente
- ➷ Ferro+ copertina in legno, bei colori, con 4 basi a forma di artigli del gatto, il nostro design unico mira a creare la casella di gestione dei cavi più moderna e aggiungere Gusto alle tue soluzioni di stoccaggio attraverso bellissime coperture
- ➷ Ci sono più fori di uscita sulla parte anteriore della casella di gestione dei cavi, e ogni estremità del lato ha una grande apertura per installare il cavo di alimentazione nel tubo, e quindi uscire sul muro e la connessione di alimentazione nel dispositivo per fornire un raffreddamento sufficiente
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GESTIONE FATTURAZIONE
- Con Gestione Fatturazione la lotta alla formattazione è una cosa del passato. Basta usare i nostri documenti già pre-impostati e aggiungere elementi come il destinatario della fattura numero progressivo. Per tutte le altre fatture si possono riprendere gli stessi dati - per un maggior risparmio del tempo!
- Il nostro software offre non solo le fatture già pre-impostate ma anche modelli per preventivi, conferme d'ordine, ordini d’acquisto, lettere commerciali, Promemoria e bolle di consegna. Crea le tue comunicazioni aziendali e trasforma una bolla di consegna con pochi clic in una fattura. Tutti i documenti possono essere duplicati a piacimento o utilizzati come modelli.
- La cura dei vostri dati sarà un gioco da ragazzi! Tutte le informazioni inserite verranno memorizzate una volta salvate possono essere facilmente recuperate e re-integrate nuovamente. Per utilizzare l'intera gamma di gestione dei dati automatizzata e ancora per beneficiare dei nostri elevati standard di sicurezza.
- Il nostro Installation Manager vi aiuterà All’installazione iniziale del software, il nostro Wizard vi proporrà tutte le iimpostazioni standard da poter poi utilizzare Perché lavorare in digitale non deve essere complicato!
- Gestione Fatturazione vi sosterrà in tutti i settori della fatturazione. Cio vuol dire salvare più indirizzi, moduli di testo, metodi di pagamento, piè di pagina ed elementi pubblicitari della fattura, e scegliere in base al bisogno l’alternativa migliore che più si addice a voi. Le azioni più frequenti vengono salvate automaticamente come standard - in modo da risparmiare tempo prezioso e tuttavia rimanere flessibile!
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Anagni (Lazio)
Segreteria tecnica Società di servizi di ingegneria ricerca personale da inserire nel proprio staff. Il candidato/a supporterà la gestione della segreteria tecnica. Requisiti: esperienza in ruoli di segreteria; ottime capacità relazionali serietà e riservatezza, lavoro in team; buona conoscenza pacchetto Microsoft Office; possesso di un diploma di istruzione secondaria superiore, automunita. Inquadramento e tipo di contratto: sarà legata al grado di esperienza ed alle reali capacità del candidato. Inviare cv: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email)
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Taranto (Puglia)
Tara Rizzo Srl, azienda con oltre 10 sedi in Italia, cerca per la sede di TARANTO, una figura personale ambosessi come Segreteria back office, che si occupi di: gestione email, chiamate, agenda del responsabile, accoglienza clienti e che possegga le seguenti caratteristiche: Età compresa tra i 25 ed 36 anni; Diploma o Laurea; Molto gradita ma non necessaria pregressa esperienza in campo segretariale o in contesti "organizzazione eventi", "congressi" o "corsi di formazione". L'azienda garantisce un iniziale contratto a tempo determinato con concreta possibilità di conversione in tempo indeterminato. L'offerta di lavoro è FULL TIME dal lunedì al Venerdì. Inviare CV corredato da foto e soprattutto recapito cellulare.
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Frosinone (Lazio)
Grande azienda con sede a Frosinone cerca figura per mansioni di segreteria,quali gestione email, registrazione, inserimento dati e controllo pratiche amministrative. Si richiede disponibilità immediata per full time, propensione alle relazioni e ottima conoscenza nell’utilizzo del PC (pacchetto Office e Posta elettronica). Si richiede preferibilmente diploma in materie economiche. Offriamo contratto a norma di legge full time e a tempo determinato con fisso mensile. Se interessati allegare Cv con foto.
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Roma (Lazio)
Stiamo ricercando, per Impresa laziale di nuova apertura, una figura che si occupi della gestione della segreteria.Si offre:ambiente dinamico e giovanile;Il candidato selezionate si occuperà di gestione email, accoglienza e assistenza clienti, inserimento dati e gestione dell'archivio.Requisiti per la candidatura:diploma;conoscenza pacchetto office;buone capacità relazionali.Tipologia di contratto: tempo determinato e retribuzione fissa mensile.Orario lavorativo:9:00/18:00.Sede di lavoro: Ostia.No smart working.Per la candidatura allegare cv aggiornato con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Viterbo (Lazio)
Raytour s.r.l. seleziona una figura per la segreteria.Le mansioni riguardano la gestione email, accoglienza ed assistenza clienti, registrazione e riordino pratiche.Inserimento con contratto determinato.Impiego full time.Allegare CV via mail Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Caserta (Campania)
Segreteria di direzioneGlobal forniture s.r.l. per gli uffici della sede di Napoli necessita di un'addetta/o all'Ufficio Segreteria di Direzione che si occuperà di:o gestione delle mail e della posta cartacea in entrata e in uscita;o gestione delle telefonate in arrivo e/o da inoltrare ai colleghi (responsabili di reparto o superiori);o archiviazione e gestione di documenti, schedari;o organizzazione di riunioni, trasferte del personale con prenotazione di biglietti del treno/aereo, hotel;Costituiscono requisiti inderogabili: · diploma di maturità;o Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (utilizzo del PC, e-mail, Internet, programmi per la gestione e archiviazione di dati, compilazione di fogli di calcolo)o Ottime capacità organizzative e relazionali, precisione, puntualità, flessibilità e riservatezza.La figura scelta riceverà contratto a norma di legge con retribuzione comparata alle 30 h settimanali lavorative. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Padova (Veneto)
SEGRETERIA STUDIO DENTISTICO Padova La persona che vogliamo incontrare ha già maturato un' esperienza nella mansione di segretaria di studio dentistico ed è molto organizzata, precisa, responsabile, autonoma e cordiale.La figura avrà il compito di gestire l'agenda dello Studio, assicurando così una completa efficienza del personale e una coperturacontinua delle poltrone. Risponderà al telefono e gestirà la comunicazione telematica in entrata e uscita, accoglierà i pazienti,monitorerà i Recall dei pazienti stessi e ne garantirà la fidelizzazione. Sarà inoltre responsabile della gestione degli incassi, dell'approvazione dei preventivi per le cure mediche, degli approvigionamentinonché dei rapporti con clienti, fornitori e banche. Organizzerà infine attività di marketing per promuovere sempre più l'immagine dello Studio. Se interessati inviare curriculum con foto all'indirizzo e-mail indicato: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Ricerchiamo per ampliamento organico, una figura di assistente di studio e frontoffice, in dettaglio: gestione dei rapporti con clienti, fornitori e agenti; gestione ed organizzazione dello studio; gestione dei social network e delle attività pubblicitarie del centro; gestione dell’ Email e della posta cartacea sia in entrata che in uscita; saranno accettate candidature che perverranno esclusivamente all'indirizzo email con una breve presentazione, e curriculum vitae dettagliato e con fotografia. Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato, Collaborazione Sede di lavoo: BARI
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Roma (Lazio)
Per azienda situata nella zona Sud di Roma siamo alla ricerca di una figura da inserire nel nostro organico con la mansione di una segreteria, anche alla prima esperienza.La risorsa si dovrà occupare dei seguenti principali compiti richiesti: - Gestione delle email della segreteria e della posta cartacea in entrata e in uscita- Gestione delle telefonate in entrata ed eventuale inoltro ai responsabili di reparto o ai propri superiori- Pianificazione di riunioni, appuntamenti, conferenze stampa, pranzi con i clienti- Gestione delle comunicazioni e dei documenti indirizzati ai vari responsabili- Redazione di verbali- Gestione di archivi di documenti, schedari e catalogazione di bolle e fatture- Redazione e revisione di documenti- Gestione degli impegni dei dirigenti (soprattutto nel caso si svolga il ruolo di segretaria di direzione, che lavora a stretto contatto con i dirigenti di un'azienda o di un'impresa)- Gestione dei soci della società scientifica- Concessione patrocini della società scientificaSi richiede disponibilità immediata dal lunedi al venerdi con orario di lavoro full time e si richiede inoltre il domicilio su Roma o nelle adiacenze dell'azienda.Si offre un contratto di apprendistato. Inviare cv completo di recapito telefonico per essere ricontattati al fine di un primo colloquio conoscitivo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Taranto (Puglia)
Società aziendale operante in Taranto, valuta personale da inserire nella segreteria aziendale.Ruoli competenti:-gestione documenti altri adempimenti relativi ai dipendenti;-archiviazione e attività di portierato/segreteria;-lettura e risposta email in arrivo;-coordinamento attività aziendali.Requisiti richiesti:- buon utilizzo del PC (in particolare l'uso degli applicativi Microsoft Office);- residenza in comuni limitrofi (Taranto o province)- disoccupazione/inoccupazione;- disponibilità per un impiego full-time. Contratto di lavoro: iniziale contratto a tempo determinato (durata 1 anno) con possibile assunzione a tempo indeterminato.Sede di lavoro: TarantoContratto di lavoro: Tempo pieno, Full-TimeAllegare C.V. aggiornato con dati personali per poter essere preselezionati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Importante azienda di servizi seleziona un impiegato addetto alla segreteria.Il candidato selezionato svolgerà le seguenti mansioni:gestione delle email e della posta cartacea in entrata e in uscita, organizzazione di riunioni, appuntamenti ed eventuali trasferte del personale o dei dirigenti, gestione centralino, accoglienza clienti, archiviazione dati.E' richiesta:buona conoscenza della lingua inglesedisponibilità immediataflessibilità e autonomia nello svolgimento dei propri compitibuone competenze informaticheottime capacità organizzative e relazionalicapacità di lavorare in teamSede di lavoro: Roma Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Livorno (Toscana)
Gesrtione Appuntamenti Selezioniamo ragazzi e ragazze di età compresa tra i 20 ed i 30 anni, di bella presenza, con buone capacità relazionali ed automuniti. MANSIONI: - gestione front office; - gestione appuntamenti; - gestione banca dati clienti; - gestione pacchetto pubblicitario. Orario di lavoro full-time con retribuzione fissa oltre a premi aziendali. Per effettuare un colloquio inviare il proprio curriculum a ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) contattare il Responsabile al 3929629522. Inserzionista: Studio Sorgenti Stazione Sas
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Reggio Calabria (Calabria)
Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12610 del 07/11/2018, ricerca per il Settore Commercio SEGRETARIA COMMERCIALE La risorsa sarà inserita in un contesto stimolante e dinamico. Si occuperà di gestione clienti sia nazionali che esteri, controllo prodotti e verifica ordini, gestione e-mail ed appuntamenti, tenuta piccola contabilità. REQUISITI: •Diploma; •Ottima conoscenza della lingua inglese; •Buona conoscenza di Office; •Buone capacità di gestione ed organizzazione del lavoro; •Buone capacità relazionali ed organizzative Sede di lavoro: Reggio Calabria (RC) Orario: Part Time L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo [email protected] citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO SEGR/COMM corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
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Italia (Tutte le città)
Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12610 del 07/11/2018, ricerca per il Settore Commercio SEGRETARIA COMMERCIALE La risorsa sarà inserita in un contesto stimolante e dinamico. Si occuperà di gestione clienti sia nazionali che esteri, controllo prodotti e verifica ordini, gestione e-mail ed appuntamenti, tenuta piccola contabilità. REQUISITI: •Diploma; •Ottima conoscenza della lingua inglese (B2/C1); •Buona conoscenza di Office; •Buone capacità di gestione ed organizzazione del lavoro; •Buone capacità relazionali ed organizzative Inserimento con contratto tempo determinato rinnovabile. Sede di lavoro: Reggio Calabria (RC) Orario: Part Time L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo [email protected] citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO SEGR/COMM21 corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
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Foggia (Puglia)
Si seleziona una figura di addetta/o alla segreteria e amministrazione per nota azienda con sede in Foggia.La risorsa dovrà occuparsi di gestire la segreteria (telefonate, mail, archiviazione e gestione documenti, gestione appuntamenti, gestione fornitori, ecc.). Le saranno affidate inoltre alcune funzioni amministrative (raccolta e invio documentazione alla sede centrale, gestione cassa e prima nota. Si richiedono: Diploma, Disponibilità immediata. Luogo di lavoro: Foggia Contratto di lavoro: Full-time, Tempo determinato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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