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Gestione erboristeria sanitaria


Elenco delle migliori vendite gestione erboristeria sanitaria

Salerno (Campania)
Società di servizi che opera in campo sanitario, project integrator per le cure domiciliari su territorio nazionale ricerca per la sede di Salerno: SPECIALISTI PER LA GESTIONE INBOUND DEI SERVIZI DI ASSISTENZA SANITARIA DOMICILIARE. Le Figure, dopo un periodo di formazione, si occuperanno di ricevere telefonicamente le richieste di assistenza domiciliare e le comunicazioni da parte del paziente e della sua famiglia, e di fornire informazioni relative alla natura del servizio erogato. REQUISITI: - Diploma Scuola Media Superiore Preferibilmente in Materie Umanistiche - Ottima Conoscenza del Pacchetto Office e dei principali strumenti informatici - Ottima Conoscenza delle tecniche di comunicazione interpersonale e telefonica - E’ richiesta ottima dimestichezza e velocità di utilizzo dei Sistemi ICT PRECEDENTI ESPERIENZE - E’ preferibile precedente esperienza di Lavoro e/o volontariato nel Settore Sociale, Interesse e Motivazione per le attività di Assistenza e Supporto alla persona. - Esperienza di Gestione Telefonica, in modalità InBound seguendo precisi criteri di tempi, metodo e qualità del servizio. Si offre contratto a Tempo Determinato finalizzato all’inserimento lavorativo a Tempo Indeterminato. Orario Full Time (Turni Di Lavoro Alternati H24)
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Belluno (Veneto)
Sei un/a appassionato/a di prodotti naturali alla ricerca di un lavoro a contatto con il pubblico? Ti piacerebbe entrare in una forte realtà in continua espansione? Stiamo cercando te OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per Mondo Verde Erboristeria, consolidata azienda di Belluno specializzata nella vendita di prodotti officinali, erboristici e naturali di altissima qualità che si prende cura dei propri clienti con attenzione e passione ricerca ADDETTO/A ALLE VENDITE ERBORISTERIA PART TIME per la propria sede nel Centro Commerciale di BELLUNO La persona che vogliamo incontrare ha un'ottima attitudine alla vendita; è propositiva, dinamica ed ha una forte passione per i prodotti naturali. La figura, affiancata fin dal primo giorno di attività, verrà formata per incrementare le vendite all'interno del negozio, consigliando il cliente sull'acquisto più adatto alle proprie esigenze. Si occuperà della gestione degli ordini e del riordino del negozio. La figura si relazionerà con i clienti dall’accoglienza alla gestione della cassa, interazione costante con i fornitori e organizzazione degli spazi espositivi. Sarà l'immagine del negozio con consigli e consulenze personalizzate assicurandosi la soddisfazione dei clienti più esigenti. Offriamo: iniziale contratto a tempo PART TIME determinato, futuro indeterminato, affiancamenti, formazione continua ma soprattutto la possibilità di lavorare all'interno di un ambiente dinamico, nel quale mettere a frutto le tue competenze e dove poter crescere come persona. Chiediamo: esperienza nel ruolo di commesso/a e/o commesso/a, disponibilità a lavorare sui turni (anche nei weekend di turno) attitudine alla vendita, conoscenza dei prodotti naturali. Completano il profilo buonissime doti di relazione, determinazione e leadership, capacità di lavorare per obiettivi. Costituirà titolo preferenziale l'esperienza professionale maturata all'interno di un negozio di Erboristeria. Se pensi di essere tu la persona che stiamo cercando, invia il tuo cv
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Italia (Tutte le città)
Cedo ERBORISTERIA Nell'isola pedonale, nel Centro Storico, che è il punto Commerciale della Città di Settimo Torinese (TO) Lo spazioso vano destinato alla vendita, comprendente tre vetrine fronte strada, al piano interrato con scala interna un funzionale Magazzino-Studio dotato di antibagno e servizi igienici. Per raggiunti limiti di età, idealmente, il titolare, persona con grande esperienza nel settore, vorrebbe procedere alla cessione dell'attività, si rende disponibile ad effettuare un adeguato periodo di affiancamento, per poter seguire la Nuova Gestione nella presentazione alla propria Clientela fidelizzata da un rapporto di circa 35 anni di servizio. Contattare solo se interessati a rilevare l'Attività. Trattativa Privata. Grazie. Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing
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Roma (Lazio)
Frezza & Partners ricerca per una azienda italiana del settore Ospedaliero CAPI SQUADRA SERVIZI DI PULIZIA E SANIFICAZIONE SANITARIA SCENARIO: L’azienda gestisce i servizi di pulizia e sanificazione in un importante centro ospedaliero romano. CONTENUTI DEL LAVORO: Il/la candidato/a dovrà assicurare: • gestione dell’operatività delle squadre di addetti in turno nei servizi di pulizia, sanificazione e facchinaggio; • riporto regolare tramite sistema informativo aziendale al Project Manager responsabile della gestione del servizio di fatti, dati, eventi inerenti la gestione del personale e il servizio (es. ferie, permessi, richieste part-time, statistiche, ecc.). REQUISITI: • esperienza di almeno 3-5 anni come capo squadra addetto alle pulizie nel settore ospedaliero, pulizie e sanificazione (ospedali, cliniche, case di cura, residenza sanitarie assistenziali, hospice, ecc.); • almeno diploma di scuola media; • domicilio a Roma; • ottima conoscenza della lingua italiana; • essere dotati di capacità di guida di un gruppo, risoluzione dei problemi, gestione del tempo, orientamento al cliente ed al risultato, buona capacità comunicativa. SARANNO PRESI IN CONSIDERAZIONE ESCLUSIVAMENTE CANDIDATI PROVENIENTI DAL SETTORE PULIZIE E SANIFICAZIONE IN AMBITO SANITARIO/OSPEDALIERO Gli interessati potranno inviare un cv a Frezza Partners srl, società specializzata nel settore delle ricerche di personale nel Life Sciences, al responsabile di questa ricerca, dottor Bruno Brancati
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Roma (Lazio)
Si ricercano per un’azienda italiana del settore Facility Management CAPI SQUADRA SERVIZIO PULIZIA E SANIFICAZIONE SANITARIA SCENARIO: L’azienda gestisce i servizi di pulizia e sanificazione in un importante ospedale romano. CONTENUTI DEL LAVORO: Il/la candidato/a dovrà assicurare: • gestione dell’operatività delle squadre degli addetti in turno nei servizi di pulizia, sanificazione e facchinaggio; • riporto regolare tramite sistema informativo aziendale al Project Manager responsabile della gestione del servizio di fatti, dati, eventi inerenti la gestione del personale e il servizio (es. ferie, permessi, richieste part-time, statistiche, ecc.). REQUISITI: • esperienza di almeno 3 anni come capo squadra pulizie nel settore ospedaliero (ospedali, cliniche, case di cura, residenza sanitarie assistenziali, hospice, ecc.); • almeno diploma di scuola media; • domicilio a Roma; • ottima conoscenza della lingua italiana; • essere dotati di capacità di guida di un gruppo, risoluzione dei problemi, gestione del tempo, orientamento al cliente ed al risultato, buona capacità comunicativa. SARANNO PRESI IN CONSIDERAZIONE ESCLUSIVAMENTE CANDIDATI CHE SONO ATTUALMENTE O SONO STATI NEL PASSATO CAPI SQUADRA NEL SETTORE PULIZIE IN AMBITO SANITARIO Gli interessati potranno inviare un cv al responsabile di questa ricerca, dottor Bruno Brancati
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Milano (Lombardia)
Azienda con ecommerce e negozio cerca una persona con i seguenti requisiti: - pregressa esperienza in negozio di ERBORISTERIA - non profumerie e non altri negozi. - USO PC OTTIMO - flessibilità mentale a diverse mansioni all'interrno del negozio e anche per la gestione ecommerce - conoscenze erboristiche - disponibilità a lavorare il sabato su turni in orari di negozio.
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Italia
Orienta Società Benefit - Healthcare Division, cerca ADDETTI AL FRONT OFFICE - ACCETTAZIONE SANITA per le sedi milanesi (zona Centrale) di una importante Struttura sanitaria di Milano. Mansioni: accoglienza - accettazione pazienti, gestione agende medici, gestione assicurazioni sanitarie e pagamenti delle prestazioni. Requisiti indispensabili: - Diploma di scuola superiore; - Conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; - Esperienze pregresse come receptionist, accoglienza, segreteria, customer service; - Disponibilità a lavorare su turni diurni; - Domicilio su Milano o limitrofi; - Patente B, automuniti. Si offre contratto iniziale di 2 mesi, scopo inserimento diretto in azienda. Durante il periodo iniziale, verrà effettuata una formazione specifica al ruolo di front office / accettazione, con un periodo di affiancamento di figure senior. Nel periodo di formazione è richiesto lo spostamento su alcune strutture del gruppo site su Milano e limitrofi. Lorario è full-time, 36 ore settimanali, su turni diurni (mattina-pomeriggio) dal lunedì al sabato. Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Anni di esperienza:
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Roma (Lazio)
Mansione Randstad Medical, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, ricerca per Azienda Sanitaria Locale:   1 Impiegato Amministrativo  Responsabilità La risorsa si occuperà di: -Redazione deliberazioni e convenzioni -Rendicontazione, monitoraggio e controllo spese -Pianificazione e compilazione report di raccordo con gli organismi regionali e statali inerenti tutte le fasi di controllo. - Supporto alla direzione - Predisposizione Atti amministrativi - Organizzazione e Gestione dell'Ufficio Competenze La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti:  - Precedenti esperienze in posizioni analoghe o in Amministrazione  - Diploma o Laurea  - Buona conoscenza della lingua inglese   Si offre un contratto di Somministrazione iniziale con possibilità di proroga Zona di Lavoro: Palombara Sabina(RM)   La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita, seguirà la gestione delle campagne di TELESELLING per il canale dedicato alle aziende di medie dimensioni. La risorsa si dovrà occupare di vendita di contratti telefonici o energetici e supportare lo sviluppo del business. Competenze necessarie Spiccate doti comunicative finalizzate al contatto commerciale; - capacità di ascolto e attitudine alle relazioni interpersonali; - predisposizione al lavoro in team; - Capacità di lavorare per obiettivi; - Orari part-time: 4.30 + 30 minuti di pausa - fisso FINO A 1000 EURO + PROVVIGIONI ASSISTENZA SANITARIA COVID- BAR INTERNO - BABY PARKING INTERNO Data di inizio prevista: giorno dopo del colloquio conoscitivo Contratto di lavoro: Part-time, Lavoro a tempo indeterminato Computer aziendale Orario flessibile scegli tu il turno lavorativo che vuoi mattine o pomeriggi Disponibilità: Dal lunedì al venerdì La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art.13 del Regolamento (UE) n. 2016 / 679 (GDPR).
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Roma (Lazio)
Cercasi figura per negozio di sanitaria-ortopedia preferibilmente con esperienza. Il nostro/a candidato/a deve possedere capacità nella gestione amministrativa delle pratiche, deve conoscere il nomenclatore e avere attitudine nella vendita. La richiesta ha carattere di urgenza. Si valutano candidature solo previa trasmissione curricula.
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Lecco (Lombardia)
Per fronteggiare questo periodo emergenziale, ricerchiamo profili ASA/OSS che andranno ad operareall'interno dell'RSA predisposta ad ospitare anziani parzialmente o totalmente non autosufficienti siteProvincie di Milano, Monza e Brianza, Lecco e Varese. I candidati sono in possesso di qualifica regionale diOperatore Socio Sanitario (OSS) oppure della qualifica di ASA,emesso dalla Regione e regolarmentericonosciuta a livello nazionale.E' richiesta flessibilità nella gestione dell'orario di lavoro, disponibilità a lavorare su tre turni e massimaserietà. Per coloro che sono residenti fuori Lombardia, per un periodo da concordare all'atto dellaassunzione, potrebbe essere messo a disposizione l'alloggio gratuito.Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinatoLicenza o certificazione:Attestato di qualifica professionale (Obbligatorio)Il lavoro si svolge sui consueti tre turni nei reparti della struttura ed al personale OSS vengono richieste leseguenti attività:aiuto nelle operazioni di cura, vestizione e alimentazioneinterventi di natura igienico-sanitariarilevamento dei parametri vitali, piccole medicazioniinterventi di carattere socio-sanitarioattività di animazione e di socializzazioneSi offre inserimento diretto in azienda a tempo determinato con possibilità di pernotto presso la struttura e premio giornaliero per il primo periodo lavorativo.I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito www.alispa.it. ai sensidell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Hai bisogno di assistenza e cure per te o per un tuo caro, presso il domicilio? Ti garantiamo personale medico, infermieristico, ausiliario preparati a gestire diversi problemi di salute tramite differenti piani terapeutici in base alle tue esigenze specifiche, compresi la gestione della fase covid 19 Il servizio è attivo nelle seguenti zone: Monza Brianza - Milano Tempi di erogazione Entro 24/48 h
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Italia
Sei un/a neolaureato/a in ingegneria e desideri iniziare la tua carriera in unazienda leader nella mobilità a livello nazionale ed europeo? Il Gruppo FS ti offre loccasione di entrare a far parte di Trenitalia per contribuire alla trasformazione della mobilità in Italia, garantendo un servizio di alta qualità e sicurezza per i viaggiatori. La nostra squadra sta crescendo! Siamo entusiasti di poter accogliere un nuovo collega allinterno della Direzione Business Intercity presso limpianto di manutenzione corrente di Trenitalia con sede a Milano. Dopo un periodo di affiancamento per familiarizzare con i processi interni, la persona scelta prenderà parte in maniera attiva e proattiva alle attività della struttura. In particolare, si occuperà di: - Supervisione sullesecuzione della manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti, attrezzature di lavoro e infrastrutture - Esecuzione delle azioni di adeguamento, potenziamento e miglioramento di impianti e infrastrutture di Officina - Elaborazione dei capitolati e delle specifiche tecniche necessarie alla realizzazione di nuovi impianti e attrezzature - Redazione e valutazione dei documenti tecnici di gara per attività di manutenzione impianti - Interfaccia con le imprese appaltatrici per accertamento del rispetto delle norme e procedure di sicurezza - Controllo e supervisione sulla corretta erogazione dei servizi per il buon funzionamento del sito produttivo (energia, acqua, manutenzione impianti) - Gestione della documentazione tecnica degli impianti ed attrezzature e redazione cicli e distinte di manutenzione - Approvvigionamento materiali di ricambio, attrezzature e materiali di consumo. Competenze richieste - Laurea magistrale in Ingegneria Civile, Ingegneria della Sicurezza, Ingegneria Elettrica, Ingegneria Elettronica, Ingegneria Meccanica o Ingegneria dei Sistemi Edilizi (conseguita da non oltre 12 mesi) - Buona conoscenza della lingua inglese. Orientamento allinnovazione ed al change management, tensione alleccellenza, ottime capacità comunicative e relazionali, capacità di gestire le interazioni organizzative in organizzazioni complesse, pianificazione delle attività e gestione di progetti. Cosa ti offriamo Assunzione con CCNL della Mobilità/Area contrattuale Attività Ferroviarie, possibilità di smart working, welfare integrativo, assicurazione sanitaria e tanti altri vantaggi. Il Gruppo FS offre ai dipendenti un Piano di welfare aziendale che include un pacchetto di assistenza sanitaria integrativa, previdenza complementare, convenzioni riservate e bonus dedicati al benessere fisico e psicologico, al tempo libero e alla famiglia. Inoltre, è disponibile la Carta di Libera Circolazione, che consente di viaggiare su tutta la flotta, dai treni Frecce a quelli internazionali, con tariffe riservate e di spostarsi sui treni regionali e interregionali gratuitamente. Sede di lavoro: Milano Se sei in possesso dei requisiti richiesti e sei pronto a cogliere lopportunità di far parte di progetti che stanno ridisegnando il monto dei trasporti In Italia e nel mondo, invia la tua candidatura entro il 24 Marzo, ti aspettiamo! ** Linserimento avverrà con contratto di apprendistato o a tempo indeterminato. Informazioni utili e di approfondimento: Misure di welfare e lassistenza sanitaria integrativa: https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/sostenibilita/persone/welfare-aziendale.html Codice Etico: https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/il-gruppo-fs/governance/il-codice-etico-.html Policy Anti-Corruption: https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/il-gruppo-fs/etica-compliance-e-integrita/framework-anti-corruption.html Gestione delle Segnalazioni del Gruppo FS Italiane: https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/il-gruppo-fs/etica-compliance-e-integrita/gestione-delle-segnalazioni-whistleblowing-.html Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Trasporti Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
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Fermo (Marche)
Per il punto vendita di Fermo ricerchiamo un cassiere-erborista. Valutiamo positivamente la conoscenza del mondo del biologico e delle regole base della sana alimentazione. Mansioni: • Gestione completa del reparto erboristeria, cosmesi e delle casse • Gestione della soddisfazione del cliente (spiegazione dei prodotti e assistenza al cliente per consigliare il prodotto più adatto in base alle sue esigenze) • Garantire dei reparti ordinati e accattivanti • Gestione degli ordini, sfridi, rotazione dei prodotti • Garantire la pulizia dei reparti • Operatività all’interno del negozio l presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Richiesta la residenza nella provincia del punto vendita, il possesso di un proprio mezzo per gli spostamenti e la disponibilità al lavoro su turni.
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Italia
Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda cliente operante nel settore dei lavori pubblici e privati nel settore edile, un ASPP in cantiere Descrizione La risorsa è responsabile della valutazione e gestione dei rischi per la salute e la sicurezza dei lavoratori ed incaricato della stesura del Documento di Valutazione dei Rischi (DVR). LASPP avrà le competenze di svolgere, come attività: - analisi e valutazione dei fattori di rischio ed individuazione delle misure per la sicurezza; - verificare lidoneità tecnico professionale delle imprese appaltatrici; - redigere Documenti di Valutazione Rischi Interferenti (DUVRI) e Piani Operativi per la Sicurezza (POS); - coordinare le imprese appaltatrici (in campo); - gestire la sorveglianza sanitaria dei lavoratori della società, verificando la corretta attuazione del piano di sorveglianza sanitaria, lanalisi dei giudizi di idoneità del personale in correlazione con le mansioni impartite sul luogo di lavoro; - coadiuvare con lufficio sicurezza la gestione della formazione in ambito salute e sicurezza dei lavoratori della società; - supportare le funzioni aziendali nella individuazione e gestione dei DPI, compresa lassegnazione al personale, il reintegro e la sostituzione; - supportare RSPP nelle attività di verifica e risoluzioni di problematiche riscontrate nei sopralluoghi effettuati; - redazione di PIMUS e calcoli ponteggi. Richiediamo: - Laurea in Ingegneria (o equivalente) o diploma ad indirizzo tecnico; - Conoscenza delle norme in vigore in materia di sicurezza; - Ottima capacità di gestione delle attività operative di cantiere in ambito di sicurezza; - Completano il profilo ottime capacità organizzative, decisionali, problem-solving, precisione e responsabilità, con spiccate attitudini al lavoro in team. Offriamo: Inserimento a tempo indeterminato, con livello di inquadramento commisurato ad esperienze pregresse con CCNL Edilizia Industria Luogo di lavoro: Torino (TO) presso cantieri La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato. Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito www.sgbholding.it. I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Sicurezza/Vigilanza Anni di esperienza: 3-5 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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