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Gestione erboristeria sanitaria


Elenco delle migliori vendite gestione erboristeria sanitaria

Salerno (Campania)
Società di servizi che opera in campo sanitario, project integrator per le cure domiciliari su territorio nazionale ricerca per la sede di Salerno: SPECIALISTI PER LA GESTIONE INBOUND DEI SERVIZI DI ASSISTENZA SANITARIA DOMICILIARE. Le Figure, dopo un periodo di formazione, si occuperanno di ricevere telefonicamente le richieste di assistenza domiciliare e le comunicazioni da parte del paziente e della sua famiglia, e di fornire informazioni relative alla natura del servizio erogato. REQUISITI: - Diploma Scuola Media Superiore Preferibilmente in Materie Umanistiche - Ottima Conoscenza del Pacchetto Office e dei principali strumenti informatici - Ottima Conoscenza delle tecniche di comunicazione interpersonale e telefonica - E’ richiesta ottima dimestichezza e velocità di utilizzo dei Sistemi ICT PRECEDENTI ESPERIENZE - E’ preferibile precedente esperienza di Lavoro e/o volontariato nel Settore Sociale, Interesse e Motivazione per le attività di Assistenza e Supporto alla persona. - Esperienza di Gestione Telefonica, in modalità InBound seguendo precisi criteri di tempi, metodo e qualità del servizio. Si offre contratto a Tempo Determinato finalizzato all’inserimento lavorativo a Tempo Indeterminato. Orario Full Time (Turni Di Lavoro Alternati H24)
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Belluno (Veneto)
Sei un/a appassionato/a di prodotti naturali alla ricerca di un lavoro a contatto con il pubblico? Ti piacerebbe entrare in una forte realtà in continua espansione? Stiamo cercando te OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per Mondo Verde Erboristeria, consolidata azienda di Belluno specializzata nella vendita di prodotti officinali, erboristici e naturali di altissima qualità che si prende cura dei propri clienti con attenzione e passione ricerca ADDETTO/A ALLE VENDITE ERBORISTERIA PART TIME per la propria sede nel Centro Commerciale di BELLUNO La persona che vogliamo incontrare ha un'ottima attitudine alla vendita; è propositiva, dinamica ed ha una forte passione per i prodotti naturali. La figura, affiancata fin dal primo giorno di attività, verrà formata per incrementare le vendite all'interno del negozio, consigliando il cliente sull'acquisto più adatto alle proprie esigenze. Si occuperà della gestione degli ordini e del riordino del negozio. La figura si relazionerà con i clienti dall’accoglienza alla gestione della cassa, interazione costante con i fornitori e organizzazione degli spazi espositivi. Sarà l'immagine del negozio con consigli e consulenze personalizzate assicurandosi la soddisfazione dei clienti più esigenti. Offriamo: iniziale contratto a tempo PART TIME determinato, futuro indeterminato, affiancamenti, formazione continua ma soprattutto la possibilità di lavorare all'interno di un ambiente dinamico, nel quale mettere a frutto le tue competenze e dove poter crescere come persona. Chiediamo: esperienza nel ruolo di commesso/a e/o commesso/a, disponibilità a lavorare sui turni (anche nei weekend di turno) attitudine alla vendita, conoscenza dei prodotti naturali. Completano il profilo buonissime doti di relazione, determinazione e leadership, capacità di lavorare per obiettivi. Costituirà titolo preferenziale l'esperienza professionale maturata all'interno di un negozio di Erboristeria. Se pensi di essere tu la persona che stiamo cercando, invia il tuo cv
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Italia (Tutte le città)
Cedo ERBORISTERIA Nell'isola pedonale, nel Centro Storico, che è il punto Commerciale della Città di Settimo Torinese (TO) Lo spazioso vano destinato alla vendita, comprendente tre vetrine fronte strada, al piano interrato con scala interna un funzionale Magazzino-Studio dotato di antibagno e servizi igienici. Per raggiunti limiti di età, idealmente, il titolare, persona con grande esperienza nel settore, vorrebbe procedere alla cessione dell'attività, si rende disponibile ad effettuare un adeguato periodo di affiancamento, per poter seguire la Nuova Gestione nella presentazione alla propria Clientela fidelizzata da un rapporto di circa 35 anni di servizio. Contattare solo se interessati a rilevare l'Attività. Trattativa Privata. Grazie. Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing
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Roma (Lazio)
Frezza & Partners ricerca per una azienda italiana del settore Ospedaliero CAPI SQUADRA SERVIZI DI PULIZIA E SANIFICAZIONE SANITARIA SCENARIO: L’azienda gestisce i servizi di pulizia e sanificazione in un importante centro ospedaliero romano. CONTENUTI DEL LAVORO: Il/la candidato/a dovrà assicurare: • gestione dell’operatività delle squadre di addetti in turno nei servizi di pulizia, sanificazione e facchinaggio; • riporto regolare tramite sistema informativo aziendale al Project Manager responsabile della gestione del servizio di fatti, dati, eventi inerenti la gestione del personale e il servizio (es. ferie, permessi, richieste part-time, statistiche, ecc.). REQUISITI: • esperienza di almeno 3-5 anni come capo squadra addetto alle pulizie nel settore ospedaliero, pulizie e sanificazione (ospedali, cliniche, case di cura, residenza sanitarie assistenziali, hospice, ecc.); • almeno diploma di scuola media; • domicilio a Roma; • ottima conoscenza della lingua italiana; • essere dotati di capacità di guida di un gruppo, risoluzione dei problemi, gestione del tempo, orientamento al cliente ed al risultato, buona capacità comunicativa. SARANNO PRESI IN CONSIDERAZIONE ESCLUSIVAMENTE CANDIDATI PROVENIENTI DAL SETTORE PULIZIE E SANIFICAZIONE IN AMBITO SANITARIO/OSPEDALIERO Gli interessati potranno inviare un cv a Frezza Partners srl, società specializzata nel settore delle ricerche di personale nel Life Sciences, al responsabile di questa ricerca, dottor Bruno Brancati
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Roma (Lazio)
Si ricercano per un’azienda italiana del settore Facility Management CAPI SQUADRA SERVIZIO PULIZIA E SANIFICAZIONE SANITARIA SCENARIO: L’azienda gestisce i servizi di pulizia e sanificazione in un importante ospedale romano. CONTENUTI DEL LAVORO: Il/la candidato/a dovrà assicurare: • gestione dell’operatività delle squadre degli addetti in turno nei servizi di pulizia, sanificazione e facchinaggio; • riporto regolare tramite sistema informativo aziendale al Project Manager responsabile della gestione del servizio di fatti, dati, eventi inerenti la gestione del personale e il servizio (es. ferie, permessi, richieste part-time, statistiche, ecc.). REQUISITI: • esperienza di almeno 3 anni come capo squadra pulizie nel settore ospedaliero (ospedali, cliniche, case di cura, residenza sanitarie assistenziali, hospice, ecc.); • almeno diploma di scuola media; • domicilio a Roma; • ottima conoscenza della lingua italiana; • essere dotati di capacità di guida di un gruppo, risoluzione dei problemi, gestione del tempo, orientamento al cliente ed al risultato, buona capacità comunicativa. SARANNO PRESI IN CONSIDERAZIONE ESCLUSIVAMENTE CANDIDATI CHE SONO ATTUALMENTE O SONO STATI NEL PASSATO CAPI SQUADRA NEL SETTORE PULIZIE IN AMBITO SANITARIO Gli interessati potranno inviare un cv al responsabile di questa ricerca, dottor Bruno Brancati
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Milano (Lombardia)
Azienda con ecommerce e negozio cerca una persona con i seguenti requisiti: - pregressa esperienza in negozio di ERBORISTERIA - non profumerie e non altri negozi. - USO PC OTTIMO - flessibilità mentale a diverse mansioni all'interrno del negozio e anche per la gestione ecommerce - conoscenze erboristiche - disponibilità a lavorare il sabato su turni in orari di negozio.
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Roma (Lazio)
Mansione Randstad Medical, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, ricerca per Azienda Sanitaria Locale:   1 Impiegato Amministrativo  Responsabilità La risorsa si occuperà di: -Redazione deliberazioni e convenzioni -Rendicontazione, monitoraggio e controllo spese -Pianificazione e compilazione report di raccordo con gli organismi regionali e statali inerenti tutte le fasi di controllo. - Supporto alla direzione - Predisposizione Atti amministrativi - Organizzazione e Gestione dell'Ufficio Competenze La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti:  - Precedenti esperienze in posizioni analoghe o in Amministrazione  - Diploma o Laurea  - Buona conoscenza della lingua inglese   Si offre un contratto di Somministrazione iniziale con possibilità di proroga Zona di Lavoro: Palombara Sabina(RM)   La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita, seguirà la gestione delle campagne di TELESELLING per il canale dedicato alle aziende di medie dimensioni. La risorsa si dovrà occupare di vendita di contratti telefonici o energetici e supportare lo sviluppo del business. Competenze necessarie Spiccate doti comunicative finalizzate al contatto commerciale; - capacità di ascolto e attitudine alle relazioni interpersonali; - predisposizione al lavoro in team; - Capacità di lavorare per obiettivi; - Orari part-time: 4.30 + 30 minuti di pausa - fisso FINO A 1000 EURO + PROVVIGIONI ASSISTENZA SANITARIA COVID- BAR INTERNO - BABY PARKING INTERNO Data di inizio prevista: giorno dopo del colloquio conoscitivo Contratto di lavoro: Part-time, Lavoro a tempo indeterminato Computer aziendale Orario flessibile scegli tu il turno lavorativo che vuoi mattine o pomeriggi Disponibilità: Dal lunedì al venerdì La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art.13 del Regolamento (UE) n. 2016 / 679 (GDPR).
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Roma (Lazio)
Cercasi figura per negozio di sanitaria-ortopedia preferibilmente con esperienza. Il nostro/a candidato/a deve possedere capacità nella gestione amministrativa delle pratiche, deve conoscere il nomenclatore e avere attitudine nella vendita. La richiesta ha carattere di urgenza. Si valutano candidature solo previa trasmissione curricula.
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Lecco (Lombardia)
Per fronteggiare questo periodo emergenziale, ricerchiamo profili ASA/OSS che andranno ad operareall'interno dell'RSA predisposta ad ospitare anziani parzialmente o totalmente non autosufficienti siteProvincie di Milano, Monza e Brianza, Lecco e Varese. I candidati sono in possesso di qualifica regionale diOperatore Socio Sanitario (OSS) oppure della qualifica di ASA,emesso dalla Regione e regolarmentericonosciuta a livello nazionale.E' richiesta flessibilità nella gestione dell'orario di lavoro, disponibilità a lavorare su tre turni e massimaserietà. Per coloro che sono residenti fuori Lombardia, per un periodo da concordare all'atto dellaassunzione, potrebbe essere messo a disposizione l'alloggio gratuito.Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinatoLicenza o certificazione:Attestato di qualifica professionale (Obbligatorio)Il lavoro si svolge sui consueti tre turni nei reparti della struttura ed al personale OSS vengono richieste leseguenti attività:aiuto nelle operazioni di cura, vestizione e alimentazioneinterventi di natura igienico-sanitariarilevamento dei parametri vitali, piccole medicazioniinterventi di carattere socio-sanitarioattività di animazione e di socializzazioneSi offre inserimento diretto in azienda a tempo determinato con possibilità di pernotto presso la struttura e premio giornaliero per il primo periodo lavorativo.I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito www.alispa.it. ai sensidell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Hai bisogno di assistenza e cure per te o per un tuo caro, presso il domicilio? Ti garantiamo personale medico, infermieristico, ausiliario preparati a gestire diversi problemi di salute tramite differenti piani terapeutici in base alle tue esigenze specifiche, compresi la gestione della fase covid 19 Il servizio è attivo nelle seguenti zone: Monza Brianza - Milano Tempi di erogazione Entro 24/48 h
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Fermo (Marche)
Per il punto vendita di Fermo ricerchiamo un cassiere-erborista. Valutiamo positivamente la conoscenza del mondo del biologico e delle regole base della sana alimentazione. Mansioni: • Gestione completa del reparto erboristeria, cosmesi e delle casse • Gestione della soddisfazione del cliente (spiegazione dei prodotti e assistenza al cliente per consigliare il prodotto più adatto in base alle sue esigenze) • Garantire dei reparti ordinati e accattivanti • Gestione degli ordini, sfridi, rotazione dei prodotti • Garantire la pulizia dei reparti • Operatività all’interno del negozio l presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Richiesta la residenza nella provincia del punto vendita, il possesso di un proprio mezzo per gli spostamenti e la disponibilità al lavoro su turni.
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Belluno (Veneto)
Mansione Randstad Medical, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario, ricerca un addetto area logistica con competenze informatiche per struttura sanitaria privata accreditata di Cortina d’Ampezzo (BL). Responsabilità La risorsa si occuperà della gestione del magazzino effettuando  attività logistiche interne ed esterne inerenti al deposito. Nel dettaglio le mansioni richieste sono:  scarico e disimballo, ove necessario, delle merci in ingresso consegnate dai corrieri e provenienti dai fornitori esterni; controllo in accettazione quali-quantitativo delle merci in entrata e carico informatico delle stesse; gestione, contestuale al ricevimento, del materiale gestito in transito o in conto deposito, e consegna al  reparto della struttura sanitaria cliente; ubicazione fisica ed informatica, nelle apposite locazioni delle scaffalature, dei materiali gestiti a stock; evasione degli ordini di reintegro scorte ricevuti quotidianamente dai reparti delle strutture sanitarie clienti: picking con supporto di terminali mobili e preparazione colli in uscita; evasione ordini di trasferimento diretti ad altri magazzini aziendali; gestione, secondo le direttive aziendali, dei DDT in ingresso/uscita; utilizzo dei carrelli elevatori e dei transpallet manuali/elettrici nel pieno rispetto delle norme di sicurezza; sollecito ai fornitori dell’evasione di ordini in caso di ritardi; effettuazione della conta fisica delle merci in occasione degli inventari semestrali, secondo le direttive aziendali. Attività esterne al magazzino: guida automezzo per trasporto presso le strutture sanitarie clienti dei colli in uscita; distribuzione interna dei colli ai reparti delle strutture sanitarie clienti, nel rispetto sia delle disposizioni aziendali impartite sia dei percorsi suggeriti dalle strutture sanitarie clienti.   Competenze Si richiede: diploma tecnico, buone conoscenze informatiche (capacità di utilizzo di windows, office e posta elettronica); dimestichezza utilizzo dispositivi mobili Gradita esperienza pregressa nel settore acquisti/magazzino; gradito possesso di patentino per guida carrello elevatore. Completano il profilo buone capacità comunicative, orientamento ai risultati, flessibilità e proattività. Sede di lavoro: Cortina_ Pieve di Cadore_   preferibile residenza a Cortina o Pieve di Cadore Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga CCNL AIOP-ARIS La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Sondrio (Lombardia)
Famiglia italiana cerca collaboratrice familiare full time convivente dal 17 Agosto 2020 con cittadinanza italiana per trasferimento a Zurigo che supporti la gestione della casa e dei bambini (7 e 4 anni). Offresi contratto di lavoro in regola e assicurazione sanitaria, vitto e alloggio. Requisiti minimi richiesti: * Serieta’: solo persone veramente interessate a vivere all’estero; * Professionalita’ ed indipendenza; * Disponibile a viaggiare durante il periodo di vacanze; * Capacita’ di relazione con i bambini; * Capacita’ in cucina basiche; * Discrezione. Capacita’ di convivere nell’ambiente familiare in maniera discreta Ulteriori caratteristiche * Conoscenza della lingua tedesca e/o inglese * Buone capacita’ culinarie Principali Mansioni: * Fare le pulizie e tenere ordinata la casa * Lavare e stirare * Cucinare per la famiglia * Fornire supporto per la cura dei bambini e la gestione delle loro attivita’ extrascolastiche * Annaffiare le piante * Baby sitting serale (saltuariamente) Orario lavorativo: * 5.5 giorni alla settimana * 7am – 7 pm con pausa durante il giorno * Orario da concordare con la famiglia per la mezza giornata durante il week-end Condizioni e retribuzione: La retribuzione dipendera’ dall’esperienza del profilo ma sara’ cosi’ composta: * Retribuzione base minima di 1.500 euro piu’ bonus di 500 Franchi Svizzeri al mese in caso di permanenza di almeno 6 mesi con la famiglia; * Possibilita’ di avere parte della retribuzione in Franchi Svizzeri parte in euro; * Vitto e alloggio con camera indipendente confortevole, dotata di zona studio/scrivania annessa; * Assicurazione sanitaria (valore ca 200 Franchi Svizzeri); * 1 rientro pagato in Italia al mese in treno o aereo (da concordare in anticipo con la famiglia); * 4 settimane di vacanze/anno. Una settimana di vacanza a scelta da parte del lavoratore durante l’anno. Le altre 3 settimane da concordare in base alle esigenze familiari Richiesta 1 settimana di prova retribuita
1.500.500 €
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Italia (Tutte le città)
Cedo ERBORISTERIA Nell'isola pedonale, nel Centro Storico, che è il punto Commerciale della Città di Settimo Torinese (TO) Lo spazioso vano destinato alla vendita, comprendente tre vetrine fronte strada, al piano interrato con scala interna un funzionale Magazzino-Studio dotato di antibagno e servizi igienici. I locali sono climatizzati con pompa di calore e termosifoni in maniera autonoma ed organizzati su una superficie complessiva di circa 70 mq. Per raggiunti limiti di età, idealmente, il titolare, persona con grande esperienza nel settore, vorrebbe procedere alla cessione dell'attività, si rende disponibile ad effettuare un adeguato periodo di affiancamento, per poter seguire la Nuova Gestione nella presentazione alla propria Clientele fidelizzata da un rapporto di circa 35 anni di servizio. Contattare solo se interessati a rilevare l'Attività. Trattativa Privata. Grazie. Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing
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