Gestione immagini digitali
Elenco delle migliori vendite gestione immagini digitali
EPSON PERFECTION V850 PRO SCANNER CONVERTE FOTO, PELLICOLE, MEDIO FORMATO, POSITIVE IN IMMAGINI DIGITALI FINO 6400 DPI, SOFTWARE PROFESSIONALE INCLUSO FUNZIONI AVANZATE, RIMOZIONE IMPERFEZIONI
- Scansione di fattura professionale; diapositive, pellicole, medio formato e positivi e formati di output BMP, JPEG, TIFF, multi-TIFF, PDF, scansione su PDF con funzione di ricerca; sfrutta l'eccellente riproduzione delle tonalità con la densità ottica di 4.0 DMax; lo scanner V850 Pro è in grado di rilevare l'esatta gamma di tonalità dell'originale, offrendo una riproduzione fedele delle aree più chiare e più scure delle immagini per far risaltare i minimi dettagli e la gamma dinamica
- Scelta della risoluzione Dual Lens System: lo scanner V850 Pro è dotato di un sistema a doppia lente che seleziona automaticamente la lente più adatta, con una risoluzione ottica fino a 4.800 dpi per la scansione delle fotografie e di 6.400 dpi per la scansione di pellicole tramite gli appositi supporti
- Produttività elevata: tempo di riscaldamento di 1 secondo e due set di supporti per pellicole; la tecnologia Epson ReadyScan LED utilizza una sorgente luminosa a LED con un tempo di riscaldamento inferiore a un secondo per una scansione pressoché istantanea; grazie alla presenza di due set di supporti per pellicola, puoi preparare un secondo set di originali mentre esegui la scansione del primo
- Gamma dinamica: riproduzione accurata della gamma di tonalità e sfumature dell'originale; effettua in modo nitido e preciso la scansione di numerosi formati di pellicole grazie ai supporti rigidi migliorati con controllo dell'altezza regolabile; lo scanner V850 Pro supporta inoltre formati di pellicola non standard fino a 8x10 pollici se posizionati direttamente sul vetro dello scanner; i formati supportati sono strisce di pellicola da 35 mm: 3x6 frame, diapositive da 35 mm 12 frame, formato medio 120/220 (max. 6x20 cm): 1 frame, 5x4 pollici: 1 frame, fino a 203x254 mm (8x10 pollici) con guida per pellicole, fino a 149x247 mm con Digital ICE
- Rimozione delle imperfezioni: tecnologie Digital ICE per restaurare pellicole rovinate e vecchie foto; le tecnologie Digital ICE rimuovono automaticamente imperfezioni quali polvere, capelli, graffi e impronte digitali sia dalle pellicole che dalle foto, restituendo loro l'aspetto originale con facilità; le caraterristiche principali sono Riduzione della grana, Rimozione della polvere, Print Image Matching II, Color palette per Easy Color Fix, Correzione del controluce, Ripristino colore, Maschera di contrasto con riduzione del rumore, Deretinatura con ottimizzazione del tipo di documento, Tecnologie Digital ICE (per pellicole e fotografie), Regolazione della curva tonale con istogramma
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PHOTOSHOP CS6: LAVORARE CON CREATIVITÀ SU FOTOGRAFIE E IMMAGINI DIGITALI (FOTOGRAFIA E VIDEO VOL. 10)
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- Dimensioni: 50x40 (cm) 20x16 (pollici).
- Contenuto della confezione: 1 pezzo di tela stampata prestampata (senza cornice), 1 set di colori acrilici.
- Migliora l'interazione genitore-figlio e segui i passaggi per completare il lavoro con facilità.
- Un regalo perfetto per Natale e Capodanno per i tuoi parenti e amici , e un buon ideale per soggiorno, camera da letto, cucina, ufficio, hotel, sala da pranzo, ufficio, arredamento bar ecc.
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Italia
Forno elettrico a convezione per gastronomia con umidificatore e comandi digitali, voltaggio trifase predisposto per l'inserimento di 6 teglie GN 1/1 530 mm x 325 mm. Il forno elettrico meccanico è ideale per la gastronomia e la panificazione professionale. Il sistema di cottura a convezione lo rende un forno capace di cotture più veloci e uniformi rispetto alle cotture tradizionali statiche. Nella camera vi è infatti una circolazione forzata dell'aria prodotta da 2 ventole autoreverse che durante la cottura cambiano automaticamente il senso di rotazione per permettere una distribuzione migliore del calore in camera e di conseguenza uniformità di cottura. L'umidificatore è gestito manualmente dall'utilizzatore attraverso apposito pulsante inserito nel pannello comandi. (Per utilizzare la funzione umidificatore è necessario effettuare un collegamento alla rete idrica). L'umidificatore, se attivato, immette acqua nella camera, nella zona della ventola. Il vapore che si forma è essenziale per la cottura di dolci e prodotti da pasticceria in quanto favorisce un'ottima lievitazione e cotture sempre soffici e gustose. La cottura viene gestita attraverso il facile pannello di controllo digitale. Dal pannello si regola la temperatura desiderata e si attivano anche le funzioni particolari del forno quali: il pulsante umidità, il pulsante per le 4 fasi di cottura e si possono memorizzare fino a 99 programmi, riutilizzabili in ogni momento. (Le fasi di cottura sono previste per consentire cotture a temperature differenti e a tempo differenziato per lo stesso prodotto in camera). La struttura in acciaio inox del forno, sia all'interno sia all'esterno, si adatta all’inserimento di 6 teglie di dimensioni 530 mm x 325 mm. L'interasse tra le teglie è di 75 mm. L'apertura della porta è a bandiera, la maniglia resistente ed ergonomica. Per assicurare una facile gestione e la pulizia le cremagliere sono estraibili la camera interna ha gli angoli arrotondati e la base della camera di cottura è diamantata per facilitare lo scarico della condensa interna. Il forno è provvisto di uno sfiato vapore, non comandato da valvola ma sempre aperto, mentre non prevede una cappa dedicata. DOTAZIONE DI SERIE: - 1 GRIGLIA GN 1/1; - 2 VENTOLE AUTOREVERSE; - ILLUMINAZIONE INTERNA. DATI UTILI: potenza 8kW alimentazione trifase 400V 3/N PE 50/60Hz assorbimento 17 Ampere cavo pentapolare 5x2,5 mm² FOTO PURAMENTE INDICATIVA
1.833,66 €
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Italia
Forno elettrico a convezione per gastronomia con umidificatore e comandi digitali, voltaggio trifase predisposto per l'inserimento di 10 teglie GN 1/1 530 mm x 325 mm. Il forno elettrico meccanico è ideale per la gastronomia e la panificazione professionale. Il sistema di cottura a convezione lo rende un forno capace di cotture più veloci e uniformi rispetto alle cotture tradizionali statiche. Nella camera vi è infatti una circolazione forzata dell'aria prodotta da 3 ventole autoreverse che durante la cottura cambiano automaticamente il senso di rotazione per permettere una distribuzione migliore del calore in camera e di conseguenza uniformità di cottura. L'umidificatore è gestito manualmente dall'utilizzatore attraverso apposito pulsante inserito nel pannello comandi. (Per utilizzare la funzione umidificatore è necessario effettuare un collegamento alla rete idrica). L'umidificatore, se attivato, immette acqua nella camera, nella zona della ventola. Il vapore che si forma è essenziale per la cottura di dolci e prodotti da pasticceria in quanto favorisce un'ottima lievitazione e cotture sempre soffici e gustose. La cottura viene gestita attraverso il facile pannello di controllo digitale. Dal pannello si regola la temperatura desiderata e si attivano anche le funzioni particolari del forno quali: il pulsante umidità, il pulsante per le 4 fasi di cottura e si possono memorizzare fino a 99 programmi, riutilizzabili in ogni momento. (Le fasi di cottura sono previste per consentire cotture a temperature differenti e a tempo differenziato per lo stesso prodotto in camera). La struttura in acciaio inox del forno, sia all'interno sia all'esterno, si adatta all’inserimento di 10 teglie di dimensioni 530 mm x 325 mm. L'apertura della porta è a bandiera, la maniglia resistente ed ergonomica. Per assicurare una facile gestione e la pulizia le cremagliere sono estraibili la camera interna ha gli angoli arrotondati e la base della camera di cottura è diamantata per facilitare lo scarico della condensa interna. DOTAZIONE DI SERIE: - 1 GRIGLIA GN 1/1; - 3 VENTOLE AUTOREVERSE; - ILLUMINAZIONE INTERNA. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
2.305,80 €
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Italia
Forno elettrico a convezione per gastronomia con umidificatore e comandi digitali, voltaggio trifase predisposto per l'inserimento di 4 teglie GN 1/1 530 mm x 325 mm. Il forno elettrico meccanico è ideale per la gastronomia e la panificazione professionale. Il sistema di cottura a convezione lo rende un forno capace di cotture più veloci e uniformi rispetto alle cotture tradizionali statiche. Nella camera vi è infatti una circolazione forzata dell'aria prodotta da 2 ventole autoreverse che durante la cottura cambiano automaticamente il senso di rotazione per permettere una distribuzione migliore del calore in camera e di conseguenza uniformità di cottura. L'umidificatore è gestito manualmente dall'utilizzatore attraverso apposito pulsante inserito nel pannello comandi. (Per utilizzare la funzione umidificatore è necessario effettuare un collegamento alla rete idrica). L'umidificatore, se attivato, immette acqua nella camera, nella zona della ventola. Il vapore che si forma è essenziale per la cottura di dolci e prodotti da pasticceria in quanto favorisce un'ottima lievitazione e cotture sempre soffici e gustose. La cottura viene gestita attraverso il facile pannello di controllo digitale. Dal pannello si regola la temperatura desiderata e si attivano anche le funzioni particolari del forno quali: il pulsante umidità, il pulsante per le 4 fasi di cottura e si possono memorizzare fino a 99 programmi, riutilizzabili in ogni momento. (Le fasi di cottura sono previste per consentire cotture a temperature differenti e a tempo differenziato per lo stesso prodotto in camera). La struttura in acciaio inox del forno, sia all'interno sia all'esterno, si adatta all’inserimento di 4 teglie di dimensioni 530 mm x 325 mm. L'apertura della porta è a bandiera, la maniglia resistente ed ergonomica. Per assicurare una facile gestione e la pulizia le cremagliere sono estraibili la camera interna ha gli angoli arrotondati e la base della camera di cottura è diamantata per facilitare lo scarico della condensa interna. L'interasse tra le teglie è di 75 mm. DOTAZIONE DI SERIE: - 1 GRIGLIA GN 1/1; - 2 VENTOLE AUTOREVERSE; - ILLUMINAZIONE INTERNA. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
1.745,81 €
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Italia (Tutte le città)
AC Ricerca e Selezione è la divisione interna ed operativa di Altraconsulenza specializzata nell’attività di ricerca e selezione del personale. Il nostro cliente, un’importante realtà aziendale basata in Emilia Romagna ed operante, in posizione di leadership, nel settore del Digital Marketing e dei servizi Seo, nell’ambito di un progetto volto a consolidare la propria presenza sul mercato nazionale, ci ha incaricato di selezionare 2 Funzionari Commerciali per Servizi Digitali, che, rispondendo alla Direzione Commerciale, saranno adibiti allo sviluppo di nuove opportunità di business nelle aree di propria competenza. I candidati prescelti, nell’obiettivo primario di implementare un proprio portafoglio clienti, saranno quindi preposti alla ricerca, acquisizione e fidelizzazione di nuovi clienti, assicurandone il monitoraggio e la costante gestione. La ricerca è rivolta a giovani e dinamici candidati, con innata predisposizione all’attività commerciale, ottime doti relazionali e forte orientamento ai risultati, che abbiano maturato una precedente esperienza nella vendita di servizi alle imprese, in particolare nei settori Digital Marketing, TLC, IT, Pubblicità e Comunicazione o in settori/mercati affini. La disponibilità di un portafoglio clienti di potenziale riferimento costituirà un elemento fortemente preferenziale. L’Azienda offre: contratto di assunzione a tempo indeterminato, pacchetto premio connesso ai risultati, rimborso spese, benefit vari e auto aziendale. Zona di lavoro: Emilia Romagna/Veneto/Lombardia/Piemonte. Se interessati inviare il proprio cv a [email protected] indicando il titolo della posizione. L'offerta è pubblicata da Altraconsulenza snc, (autorizzata del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali con protocollo n. 13/I/0010279 del 24/7/2009) ed è rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazioni ai sensi dei decreti legislati
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Milano (Lombardia)
CERCO COLLABORATORI PER SVILUPPO RETE DIGITALE AZIENDALE Per Azienda di servizi settore Green cerco collaboratori in Smart Working part-time o full-time. Il candidato dovrà: - Sviluppare la rete aziendale con strumenti digitali forniti dall'azienda; - Assistere e guidare i nuovi utenti tramite piattaforma aziendale; - Gestire nuovi collaboratori. Competenze richieste: - Capacità informatiche base; - PC con connessione internet; - Disponibilità ad apprendere un lavoro digitale totalmente innovativo; - Interesse a stabilire un rapporto lavorativo a lungo termine. Cosa ti offriamo? - Formazione diretta per imparare il lavoro da svolgere; - Supporto operativo con i nostri migliori manager in ambito commerciale e digitale. Si richiede cortesemente invio Curriculum Vitae. TRATTEREMO I VOSTRI DATI CON LA MASSIMA RISERVATEZZA e solo per la finalità di gestione della richiesta di collaborazione.
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Italia (Tutte le città)
Retica Sas, in collaborazione con British Consulting, propone un’opportunità unica di formazione gratuita e stage retribuito presso aziende del territorio Veneto. Questo percorso prevede l’inserimento in stage di un Commerciale estero con competenze digitali, ovvero una figura professionale centrale per le aziende in quanto è un ruolo fondamentale sia per la gestione del business nei contatti con l’estero, sia per la PMI che per le grandi Aziende, che per trovare nuovi clienti internazionali e per fidelizzare quelli già esistenti. Un esperto in grado di implementare il mercato aziendale attraverso lo sviluppo di strategie di marketing, di curare inoltre la ricerca di partnership e lo sviluppo di risorse professionali legate alla vendita. Il percorso prevede: - 150 ore di formazione d'aula gratuita tenuta da professionisti del settore - 480 ore di tirocinio retribuito grazie al Fondo Sociale Europeo presso aziende del territorio Inizio Formazione: Aprile 2022 (data soggetta a variazioni) Inizio Stage: Giugno 2022, della durata di 3 mesi (480 h - data soggetta a variazioni) Il progetto è riservato a disoccupati dai 19 ai 29 anni, residenti e/o domiciliati in Veneto al momento della richiesta di partecipazione. Le candidature dovranno pervenire complete di documentazione entro e non oltre il 24 marzo 2022
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Verona (Veneto)
Pescaria, leader italiano dei fast food di pesce, ricerca per inserimento immediato responsabile di cucina. Nella nostra formula ristorativa il cliente ordina in cassa e si accomoda dove possibile. Gli ordini alla cucina sono inviati non appena il cliente conclude e paga l’ordine. La preparazione sempre espressa di ogni piatto nel menu segue rigidi e chiari mansionari di cucina, basati su ricette definite dallo chef executive. L’addetto alla gestione si confronta con il supervisor e gli uffici centrali, attraverso gli strumenti di comunicazione aziendali. Utilizza i moduli di compilazione in cloud, si occupa della redazione dei registri HACCP, controlla ilp unto vendita e monitora che brigata e personale di sala lavorino in armonia. L’addetto gestisce le richieste degli uffici, eventuali contingenze e lamentele e si interfaccia con l’ufficio marketing per eventuali azioni in store. L’addetto alla Gestione del Punto vendita può evolvere supervisore, con relativi incrementi salariali in caso di positiva valutazione da parte dei superiori Si richiedono: ? Pregressa esperienza o grande capacità di apprendimento ? Uso PC e strumenti digitali con buon uso dei software in dotazione (windows, suite Google, office) ? Entusiasmo e voglia di imparare ? Attitudine alla leadership e capacità di assaggio del prodotto ittico (controlli qualità a campione); ? Disponibilità a lavorare su turni, con possibilità di turni spezzati, inclusi i week-end e festivi ? Ordine, pulizia, puntualità e massima serietà ? Focalizzazione e capacità di organizzazione e gestione del tempo ? Automunito e patentato B o abitante in prossimità del punto vendita ? Autonomia e capacità di problem solving
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Thiene (Veneto)
Il Gestore cliente La figura ricercata è una persona che già conosce l’ambiente delle certificazioni. La mansione prevede la gestione dei rapporti con i clienti e della documentazione relativa alle pratiche di certificazione, in conformità agli schemi gestiti, il relazionarsi con colleghi e superiori per ottimizzare la gestione e lo sviluppo delle pratiche di certificazione. In particolare, per la gestione delle pratiche di certificazione, si dovrà occupare delle seguenti attività: - gestione della documentazione pre e post audit, fino alla presentazione del dossier ai comitati - aggiornare le registrazioni sui gestionali aziendali e portali richiesti dagli standard owner - supportare il Responsabile Schema / l’Assicurazione Qualità / il Responsabile Divisione durante le verifiche interne o da parte di enti di controllo terzi Si richiede: Esperienza, anche minima, nell’ambito delle certificazioni Diploma in ambito IT Buon livello di inglese Disponibilità a lavorare in sede (Thiene, Vicenza) Buona attitudine commerciale Buone capacità di organizzazione e pianificazione delle attività Buona conoscenza degli strumenti informatici Buona predisposizione al lavoro di squadra ed al raggiungimento degli obiettivi prefissati Verranno ritenuti un plus: Conoscenza dello spagnolo Laurea o corsi di specializzazione Esperienza in ruoli analoghi Si offre: RAL e contratto commisurato alla seniority Piano assicurativo e welfare aziendale Ambiente giovane e coeso Orario d’inizio flessibile Buoni pasto smart working parziale
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Italia (Tutte le città)
REQUISITI: •Esperienza nel settore di almeno 2 anni in un Ente di Formazione (REQUISITO OBBLIGATORIO) •Buona autonomia capacità di pianificazione ed organizzazione nello svolgimento delle attività (REQUISITO OBBLIGATORIO) •Buon utilizzo di strumenti ed applicazioni digitali, pacchetto office, in particolare excel e dei social media (REQUISITO OBBLIGATORIO) •Orientamento al risultato e rispetto dei tempi •Capacità di lavorare in team •Precisione NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE CANDIDATURE CHE NON PRESENTANO I REQUISITI DI CUI SOPRA La risorsa ricercata, in possesso di una buona conoscenza relativa alle politiche attive del lavoro, delle procedure relative ai corsi di qualifica professionali Regione Campania e dei Fondi Interprofessionali, si occuperà dell’intero processo di gestione, pianificazione ed erogazione delle attività formative a pagamento e finanziate dai fondi interprofessionali, dalla Regione o da altri enti finanziatori; dei rapporti istituzionali oltre che nello sviluppo delle relazioni commerciali. CONTRATTO: Da definire in base all’esperienza
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Napoli (Campania)
Innovation Srl, Azienda operante nel settore Social media marketing a livello nazionale, leader nella digitalizzazione delle microimprese, amplia il proprio organico e seleziona, per la propria filiale di NAPOLI CENTRO DIREZIONALE, Consulenti Telefonici per attività outbound. L' attività prevede il contatto di utenti Business già profilati, per verificare l'interesse ai servizi di visibilità sul web. Si richiede: - Diploma di scuola superiore - Competenze informatiche di base - Abilità comunicative e persuasive - Capacità d' ascolto e negoziazione - Capacità di gestione del tempo - Orientamento ai risultati - Gestione dello stress - Orientamento al lavoro per obiettivi e al contatto commerciale SARANNO VALUTATI ANCHE PROFILI SENZA ESPERIENZA NEL SETTORE Offriamo: - Fisso mensile GARANTITO - Extra-bonus e provvigioni ai più alti livelli di mercato; - Formazione retribuita in sede ed affiancamento costante; - Inquadramento a norma; - Reale possibilità di crescita professionale; - Contesto stimolante. E' richiesta disponibilità part-time dal lunedì al venerdì nelle seguenti fasce orarie: - 9:30 / 13:30 Gli interessati sono pregati di allegare alla candidatura il proprio Curriculum Vitae in formato Europeo (o simili), aggiornato e completo di tutte le informazioni per il contatto.
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Foggia (Puglia)
Selezioniamo per azienda leader italiana, una figura che si occupi dell'amministrazione del personale da inserire nella sede di FOGGIA. Il contratto iniziale è a tempo determinato e ci sono reali possibilità di crescita e proroghe. La figura ricercata si occuperà di:o stesura job description e pubblicazione annuncio Screening dei curricula, interviste telefoniche e partecipazione ai colloqui di selezione o stesura dettagliata dei profili di candidatio Supporto in analisi competenze del candidato Si richiede preferibilmente un titolo di studio in ambito umanistico o economico, capacità a lavorare in squadra, predisposizione per utilizzo strumenti informatici e digitali, forte interesse per la ricerca e la selezione di profili e settore HR e DISPONIBILITA' IMMEDIATA FULL TIME.Luogo di lavoro: Foggia INVIARE CURRICULUM Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Monza (Lombardia)
Nome(i) Valentina Indirizzo(i) 20037, Paderno Dugnano (MI) E-mail valy86@alice.it Data di nascita 29/03/1986 Sesso Femminile Occupazione desiderata/Settore professionale Designer d’interni / Impiegata ufficio tecnico – commerciale / Showroom Date 10/2014 – 06/2015 Titolo della qualifica rilasciata Corso di lingua INGLESE (Intermediate I – Intermediate II – Upper Intermediate) Principali tematiche/competenze professionali possedute - Comprendere le discussioni tecniche nel proprio settore di specializzazione - Produrre testi chiari ed articolati su un’ampia gamma di argomenti esprimendo le proprie opinioni Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Casa delle ripetizioni di Cusano Milanino (MI) Date 01/2013 – 04/2013 Titolo della qualifica rilasciata Corso di formazione professionale in ADOBE PHOTOSHOP CS6 (Elaborazione di immagini digitali) Principali tematiche/competenze professionali possedute - Teoria dei Metodi di colore: RGB e CMYK - Stili di Livello, Maschere di Livello e Livelli di Regolazione - Ritocco fotografico Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Emmetraining di Seregno (MB) Date 10/2011 – 06/2012 Titolo della qualifica rilasciata Tecniche di Rendering con 3D STUDIO MAX per il disegno architettonico, del mobile e dell’arredamento (livello 1 “base”, livello 2 “avanzato”, livello 3 “approfondimento”) Principali tematiche/competenze professionali possedute - Modellazione, texturing e gestione di scene complesse, illuminazione e rendering con mental ray, iray e Vray - Ottimizzazione dell’immagine di rendering per la stampa Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Centro Formazione Professionale “G.Terragni” di Meda (MB) Date 09/2005 – 09/2008 Titolo della qualifica rilasciata Laurea in Design degli interni Principali tematiche/competenze professionali possedute Tecnico del progetto, con competenza tecnica nell'area del progetto degli interni e dei sistemi dell'allestimento Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Politecnico di Milano - BV Date 09/2000 – 07/2005 Titolo della qualifica rilasciata Diploma Liceo Scientifico Tecnologico Principali tematiche/competenze professionali possedute Matematica, Fisica, Chimica, Disegno tecnico (uso del tecnigrafo e Autocad) Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione I.T.I.S. E. Fermi, Via Agnesi 24 - 20033 Desio (MI) Esperienza professionale Date 01/01/2014 – Ad oggi Lavoro o posizione ricoperti Impiegata tecnica disegnatrice – grafica / Sviluppo disegni esecutivi Principali attività e responsabilità - Rilevazione di misure in cantiere di muri esistenti, impianti elettrici, idraulici, prese dati, impianti di allarme e tutti gli elementi architettonici necessari per lo sviluppo progettuale - Sviluppo di tavole tecniche complete di demolizioni, costruzioni, impianti elettrici e meccanici - Redazione di disegni (piante, prospetti e sezioni) di appartamenti ed esercizi pubblici - Creazione di render e preventivi da presentare al cliente con l’uso del programma ArredoCad - Stesura del rilievo dello stato di fatto e progettazione di un nuovo layout - Redazione di cataloghi, listini prezzi, flyer e brochure con l’uso di programmi di grafica come InDesign, Photoshop e Illustrator - Creazione di disegni esecutivi di mobili ed espositori con i rispettivi 3D, per la messa in produzione (utilizzando AutoCad) Nome e indirizzo del datore di lavoro Aziende di progettazione e design / Imprese edili - Provincia MONZA BRIANZA Date 01/09/2012 – 31/12/2013 Lavoro o posizione ricoperti Impiegata tecnica disegnatrice / Tecnico commerciale Principali attività e responsabilità - Allestimento di negozi VODAFONE: - Elaborazione layout dei negozi rispettando il concept stabilito dall’azienda di telefonia - Elaborazione di viste 3D da presentare ai responsabili del settore per la conferma del layout - Elaborazione di disegni esecutivi dei negozi che comprendono: • Elaborazione dell’impianto dati e dell’impianto elettrico del negozio • Calcolo della metratura e del senso posa del pavimento • Calcolo della metratura e posa di battiscopa, scivolino e giunti all’interno dei negozi • Stesura del controsoffitto e calcolo dei rispettivi componenti • Calcolo della metratura degli elementi a parete che sostengono e alimentano elettricamente gli arredi - Sopralluogo nei negozi per effettuare i rilievi necessari all’allestimento delle nuove aperture - Elaborazione di file excel per la creazione di proposte commerciali che comprendono il calcolo della quantità di arredi, delle loro dimensioni, finiture e locazione all’interno del progetto - Elaborazione di datasheet: schede tecniche degli arredi (disegno, quantità, codifica e finiture) presenti all’interno di un progetto di allestimento - Sviluppo di disegni tecnici per la progettazione di mobili in stile classico e moderno da produrre per l’allestimento di grandi ville e hotel - Esperienza come tecnico commerciale: • Sviluppo di bill of quantity in excel per la preventivazione di grandi Hotel, Ville private, ecc… • Elaborazione di presentazioni in power point da mostrare al cliente come offerte commerciali • Consultazione con fornitori per lo sviluppo dei vari arredi e di tutta la fornitura all’interno dei progetti Nome e indirizzo del datore di lavoro Azienda di arredamento leader nel design di mobili su misura - LEMA S.p.a. - - Provincia MONZA BRIANZA – Date 01/07/2012 – 31/08/2012 Lavoro o posizione ricoperti Disegnatrice meccanica per la realizzazione di disegni esplosi Principali attività e responsabilità - Realizzazione di disegni 3D dei componenti delle macchinette, prendendo le misure a calibro dei singoli componenti - Sviluppo di esplosi tecnici assemblando a disegno i vari componenti della macchinetta, agevolando così la richiesta di ricambi Nome e indirizzo del datore di lavoro Azienda specializzata nella progettazione, sviluppo e produzione di macchine per il caffè - QUICK MILL S.r.l. Senago (MI) - Date 01/02/2012 – 30/04/2012 Lavoro o posizione ricoperti Disegnatrice tecnica per la predisposizione di disegni esecutivi Principali attività e responsabilità - Redazione di tavole architettoniche al cad con restituzione in pianta, prospetti e sezioni dei particolari costruttivi progettuali - Disegno e progetto di cornici, decorazioni e arredi con la definizione delle loro finiture - Verifiche ed inserimento degli impianti come richiesto dal cliente Nome e indirizzo del datore di lavoro Studio di progettazione in stile classico: Arredamento Casa e Ufficio - BELLAGAMBA S.r.l. Milano - Date 10/2008 – 01/2012 Lavoro o posizione ricoperti Impiegata ufficio tecnico-commerciale / ufficio Ricerca e Sviluppo Principali attività e responsabilità - Studio e progettazione in team per l’elaborazione di nuovi prodotti - Sviluppo di preventivi (renderizzati e ambientati) con l’uso del software Autocad: disegno di piante, prospetti, sezioni - Collaborazione con i vari reparti aziendali: commerciale, acquisti, produzione, per garantire il pieno adempimento delle commesse - Modifiche dei prodotti aziendali, con l’aggiornamento delle librerie tecniche - Realizzazione listini prezzi di nuovi prodotti (con l’uso di Autocad, Illustrator, Photoshop) - Sviluppo distinte base dei nuovi articoli - Creazione anagrafiche articoli ed inserimento nel programma gestionale - Realizzazione proposte di allestimenti (con l’uso di Autocad, Illustrator, Photoshop) - Supporto all’ufficio commerciale nella vendita del prodotto per eventuali problemi tecnici - Interloquire con montatori o clienti per eventuali problemi tecnici o di chiarimento sui prodotti - Partecipazione alle Fiere del Salone Internazionale del Mobile e Fuorisalone come tecnico/commerciale (sviluppo di preventivi renderizzati) - Creazione di presentazioni in Power Point per riunioni aziendali e showroom Nome e indirizzo del datore di lavoro Ditta di arredamento di interni: porte, cabine armadio, sistemi attrezzati di divisione ambienti e complementi per interni - ALBED S.R.L. - Nova Milanese (MB) - Capacità e competenze personali Madrelingua(e) Italiano Altra(e) lingua(e) Inglese Autovalutazione Comprensione Parlato Scritto Livello europeo (*) Ascolto Lettura Interazione orale Produzione orale Inglese B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio (*) Quadro comune europeo di riferimento per le lingue Data 07/06/2008 Certificato ETS - TOEIC Punteggio 465/990 Livello medio (B1) Capacità e competenze sociali Capacità di lavorare in gruppo maturata in molteplici situazioni in cui era indispensabile la collaborazione Capacità e competenze organizzative Capacità di lavorare a contatto diretto con il pubblico Capacità e competenze tecniche Buona conoscenza del disegno tecnico Capacità e competenze informatiche Buona conoscenza dei programmi Office (Word, Excel, Power Point) Buona conoscenza dei programmi : Adobe Acrobat, Adobe Illustrator, Adobe InDesign, Autocad 2D/3D, Archicad, Arredocad, Photoshop, Sketchup, Alias, Lightscape, 3D Studio Max, KeyShot, Ecad Pro, Primula, Business Buona conoscenza ed utilizzo dei sistemi operativi Microsoft Windows e Mac OS Buona capacità di navigare in Internet Capacità e competenze artistiche Dal 1993 pratico danza classica e successivamente danza moderna, mi interessa l’arte della danza e lo sport in generale Nel 2011 partecipazione ad alcuni spettacoli di operette come interprete di personaggi teatrali o come ballerina Patente Automobilistica (patente B) Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali (facoltativo)".
1.100 €
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Italia (Tutte le città)
Esperienza su E-COMMERCE per la vendita di abiti e prodotti fai da te. Ricerca di potenziali clienti attraverso analisi target, Mail-List e Database. Conoscenza Marketing MIX per creare un offerta e messaggi pubblicitari efficaci (flyer, brochure …). Capacità di elaborare immagini digitali e uso dei CMS. SOFTWARE: HTML &CMS Magenta,Photoshop,Microsoft Office, Windos.Cerco lavoro a Torino dintorni.
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Rivalta di Torino (Piemonte)
Esperienza su E-COMMERCE per la vendita di abiti e prodotti fai da te. Ricerca di potenziali clienti attraverso analisi target, Mail-List e Database. Conoscenza Marketing MIX per creare un offerta e messaggi pubblicitari efficaci (flyer, brochure …). Capacità di elaborare immagini digitali e uso dei CMS. SOFTWARE: HTML b'&'CMS Magenta,Photoshop,Microsoft Office, Windos.Cerco lavoro a Torino dintorni.
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Italia (Tutte le città)
Itur ricerca personale sul territorio Genova e zone limitrofe per potenziamento proprio organico presso uffici turistici Il candidato dovrà occuparsi di: -Gestione e organizzazione di uffici di informazione turistica; -Gestione e organizzazione della segreteria generale; -Creare accordi commerciali con i fornitori dei servizi turistici del territorio; -Creare pacchetti specifici per sviluppare l’incoming sul territorio; -Partecipare a work shop, fiere e borse per il turismo nazionali e internazionali; -Fidelizzare e potenziare i clienti italiani e stranieri; -Aggiornare sito internet e profili social; -Attività di promozione e marketing turistico; Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: -essere in possesso del diploma di scuola secondaria di secondo grado con indirizzo di studio specifico (maturità linguistica, perito e corrispondente in lingue estere, perito turistico) e/o laurea in scienze del turismo/economia del turismo/management del territorio/beni culturali/comunicazione e marketing o diploma turistico/linguistico; -esperienza specifica nel settore turistico e culturale; -essere in possesso della necessaria attitudine e della conoscenza di due lingue straniere (una seconda lingua oltre all’inglese); -conoscenza approfondita del territorio, delle emergenze artistiche e culturali, delle opportunità turistiche e sportive disponibili per l’utenza; -essere in possesso di spiccate attitudini alle funzioni di accoglienza, ascolto e predisposizione delle risposte; -predisposizione all’attività commerciale e di contatto con il pubblico; -buona padronanza della lingua italiana sia scritta che orale; -avere una buona conoscenza dei principali programmi di gestione informatica dei dati; -essere in possesso di competenze informatiche (almeno pacchetto Office, internet e posta elettronica, programmi di gestione immagini); -buona padronanza social network (Facebook, Instagram, Twitter); -essere in grado di organizzare eventi turistici, cul
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