Gestione infrastrutture
Elenco delle migliori vendite gestione infrastrutture
GESTIONE DEL CAVO ELETTRICO GRANDE CONTENITORE DI CABINA DI STOCCAGGIO PORTA CUSTODE METAL CABLE GESTIONE CASELLA CON COPERTINA DEL GATTO DESKTOP CAVO DI ALIMENTAZIONE CAVO DI IMMAGAZZINAGGIO CASELLA
- Compreso di tutti gli elementi essenziali per l' occultamento e l'organizzazione. Questi ti consentono di proteggere e organizzare i tuoi cavi in modo complementare per la tua casa.
- ➷ Questa incredibile scatola del filo in ferro battuto è fantastico nella tua casa o in ufficio e raddoppia come una scatola del correttore del filo. Il design bello e generoso lo rende non solo una scatola, ma anche un ornamento a casa tua.
- ➷ Dimensione del prodotto: 11, 8* 5. 1* 6. 1 pollici, materiale metallico, struttura liscia, resistente
- ➷ Ferro+ copertina in legno, bei colori, con 4 basi a forma di artigli del gatto, il nostro design unico mira a creare la casella di gestione dei cavi più moderna e aggiungere Gusto alle tue soluzioni di stoccaggio attraverso bellissime coperture
- ➷ Ci sono più fori di uscita sulla parte anteriore della casella di gestione dei cavi, e ogni estremità del lato ha una grande apertura per installare il cavo di alimentazione nel tubo, e quindi uscire sul muro e la connessione di alimentazione nel dispositivo per fornire un raffreddamento sufficiente
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GESTIONE FATTURAZIONE
- Con Gestione Fatturazione la lotta alla formattazione è una cosa del passato. Basta usare i nostri documenti già pre-impostati e aggiungere elementi come il destinatario della fattura numero progressivo. Per tutte le altre fatture si possono riprendere gli stessi dati - per un maggior risparmio del tempo!
- Il nostro software offre non solo le fatture già pre-impostate ma anche modelli per preventivi, conferme d'ordine, ordini d’acquisto, lettere commerciali, Promemoria e bolle di consegna. Crea le tue comunicazioni aziendali e trasforma una bolla di consegna con pochi clic in una fattura. Tutti i documenti possono essere duplicati a piacimento o utilizzati come modelli.
- La cura dei vostri dati sarà un gioco da ragazzi! Tutte le informazioni inserite verranno memorizzate una volta salvate possono essere facilmente recuperate e re-integrate nuovamente. Per utilizzare l'intera gamma di gestione dei dati automatizzata e ancora per beneficiare dei nostri elevati standard di sicurezza.
- Il nostro Installation Manager vi aiuterà All’installazione iniziale del software, il nostro Wizard vi proporrà tutte le iimpostazioni standard da poter poi utilizzare Perché lavorare in digitale non deve essere complicato!
- Gestione Fatturazione vi sosterrà in tutti i settori della fatturazione. Cio vuol dire salvare più indirizzi, moduli di testo, metodi di pagamento, piè di pagina ed elementi pubblicitari della fattura, e scegliere in base al bisogno l’alternativa migliore che più si addice a voi. Le azioni più frequenti vengono salvate automaticamente come standard - in modo da risparmiare tempo prezioso e tuttavia rimanere flessibile!
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GESTIONE RISTORANTE
- Il programma “Gestione Ristorante” ti permetterà di automatizzare tutti i processi relativi all’attività del tuo locale. Il programma è progettato sia per un piccolo caffè che per un grande ristorante. Il sistema è comodo e semplice da usare, è dotato di un’interfaccia chiara e intuitiva per velocizzare al massimo la gestione del tuo locale.
- Il programma dispone di un set di opzioni semplice e funzionale per la creazione e l’elaborazione degli ordini.
- Il sistema di prenotazioni tavola è integrato nativamente nel programma. È possibile visualizzare graficamente i tavoli prenotati in forma di scala temporale o di tabella. Tutto può essere regolato dall’utente. Nel programma è inserito un archivio degli ospiti, con possibilità di indicazione dei dati di contatto per velocizzare il processo di prenotazione dei tavoli.
- Il programma permette la creazione di rapporti. Con il sistema si possono visualizzare le statistiche relative alle entrate, ai piatti venduti, alla quantità di prenotazione o di ospiti, alla quantità di camerieri e altre categorie. Indicatori e rapporti sono disponibili in forma di tabella, grafico o diagramma per un relativo periodo di tempo.
- Il programma “Gestione Ristorante” supporta la stampa di fatture e conti nelle diverse fasi di elaborazione dell’ordine.
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Torino (Piemonte)
Lo studio ha 15 anni, è composto da soci con ventennale esperienza nel campo ed è in crescita. Fonde l'Ingegneria geotecnica e l'ingegneria strutturale, opera principalmente nel campo della progettazione di infrastrutture (ponti, viadotti e strade) si rivolge alla Pubblica Amministrazione, alle aziende concessionarie autostradali, ai gestori di infrastrutture, alle imprese di costruzione. L'attività dello Studio comprende tutte le fasi del progetto: la realizzazione e gestione delle opere, la definizione delle indagini geotecniche più idonee alla caratterizzazione del terreno di fondazione, gli studi di fattibilità tecnico-economica, la Direzione dei Lavori, il collaudo, il monitoraggio e la gestione del costruito. DISEGNATORE CAD per EDILIZIA ED INFRASTRUTTURE: Ricerchiamo un Disegnatore / Operatore CAD che padroneggi l'uso del SW CAD per disegno tecnico, con esperienza nella grafica specifica per le infrastrutture. Potrebbe essere un Geometra, Perito Edile, Architetto o altro professionista proveniente da altro studio o da Imprese edili dove ha gestito una mansione simile. La ricerca viene fatta nell'ambito di un progetto di ampliamento dell'Ufficio tecnico, oggi composto da circa diversi professionisti specializzati nella progettazione e gestione delle opere di ingegneria civile. Se ti piace questa mansione e vuoi lavorare a contatto con professionisti del settore questa è un'opportunità per continuare a accrescere la tua competenza e professionalità. Mansioni: o Rappresentare graficamente le strutture progettate, a seguito delle attività di calcolo strutturale. o Realizzare i computi metrici. o Gestire le attività di redazione degli elaborati grafici date in outsourcing. o L'attività prevede le procedure standard del settore, ma il contenuto e le complessità cambiano ogni singolo progetto. Requisiti o Geometra, Perito Edile, Architetto o profili tecnici coerenti. o Padroneggia ed ha esperienza nell'uso del SW CAD per disegno tecnico. o Conosce SW per il computo metrico. o Ha esperienza nella grafica, specifica per le infrastrutture. o Valutiamo risorse con un'esperienza di base o profili più senior con almeno 2/3 anni di esperienza. o Ama occuparsi del disegno tecnico e desidera continuare a crescere in questa posizione. o Opera in regime di libera professione o è disposto a farlo. o Abita ad una distanza ragionevole dalla sede a Torino, raggiungibile anche in treno. Si considerano anche le zone di Chivasso, Asti, Cuneo, Alessandria e dintorni, da cui si può raggiungere la città con facilità. L'AZIENDA OFFRE o Azienda consolidata, stabile ed in crescita o Contesto professionale dinamico, in cui fare un percorso di crescita e consolidamento carriera o Collaborazione stabile in regime di libera professione, compenso coerente con livello competenza ed esperienza. L'offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
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Italia (Tutte le città)
Il candidato ideale dovrà possedere un solido background come Project Manager ed esperienza su progetti complessi reti e infrastrutture complesse TLC. Dovrà dimostrare esperienza nel condurre un portafoglio di progetti di grandi dimensioni, capacità di analisi dei processi finalizzate all'implementazione di sistemi e soluzioni complessi con interazione con C Level. Il/la professionista a diretto riporto dell'Head of Operation sarà coinvolto in un progetto di trasformazione e integrazione Smart Road, seguendo come capo progetto un'importante piano di sviluppo tecnologico e industriale. Ruolo: * Supervisione dell'attuazione del portafoglio di progetti al fine di monitorare i programmi per garantire la conformità con gli obiettivi di sviluppo, qualità e sostenibilità * Gestione delle relazioni quotidiane con board interno, partner istituzionali e non, fornitori di terze parti al fine di monitorare lo sviluppo di soluzioni * Verifica dell'attuazione dei programmi e delle disposizioni al fine di garantire l'allineamento con i requisiti aziendali, l'implementazione e le fasi di analisi del ROI. * È prevista la governance di progetti grandi e complessi, suddividendoli in filoni gestibili, definendo specifiche funzionali e priorità e quindi consegnandoli in modo efficace e tempestivo. * Coordinamento delle risorse interne/esterne sul territorio * Fornire la gestione dell'escalation, anticipare ed effettuare compromessi ed equilibrare le esigenze aziendali rispetto ai vincoli tecnici.Entrare in Gruppo leader nello sviluppo delle infrastrutture per reti di TLCRuolo di forte visibilità e opportunità di carrieraIl candidato ideale dovrà possedere un solido background come Project Manager ed esperienza su progetti complessi reti e infrastrutture TLC. Dovrà dimostrare esperienza nel condurre un portafoglio di progetti di grandi dimensioni, capacità di analisi dei processi finalizzate all'implementazione di sistemi e soluzioni complessi con interazione con C Level. Competenze/esperienze richieste:Esperienza come PM su progetti reti e infrastrutture TLCEsperienza come project manager di almeno 3-5 anniFlessibilitàCapacità di lavorare in autonomiaDeterminazioneIl nostro Cliente è un Gruppo leader nello sviluppo delle infrastrutture per reti di telecomunicazioni, oggi Multinazionale IT/TLC che sta guidando la realizzazione dei sistemi Tecnologici Smart Road e Autostrada Digitale.Ottima opportunità di prendere parte a importante progetto di forte innovazione in Gruppo leader nel settore, nel quale il candidato potrà accedere a interessanti sviluppi di carriera.Salario da 1 /anno a 1 /anno
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Italia
La risorsa sarà inserita nella Divisione Servizio Idrico - Servizi Divisione Servizio Idrico - funzione Gestione Autorizzazioni e si occuperà della gestione tecnico-amministrativa delle pratiche di coordinamento attivo, finalizzato all'ottenimento delle autorizzazioni alla manomissione suolo pubblico per la realizzazione degli allacciamenti utenza del SII e degli interventi di manutenzione straordinaria e/o potenziamento delle reti e degli impianti del SII nel rispetto dei tempi dettati dall'Autorità e dal Piano degli Investimenti. Contribuirà inoltre alle attività di coordinamento sottoservizi ai fini di una gestione integrata degli asset MM verso i vari Enti Gestori ed Enti Terzi competenti per attività di analisi e indagine per reti e impianti in gestione al Servizio Idrico, per il Reticolo Idrico Minore e per infrastrutture MM Ingegneria. L'attività comprende inoltre la gestione dei pareri di competenza MM rispetto ad interventi urbanistici e/o di realizzazione nuove infrastrutture da parte di Enti Terzi (Amministrazione Comunale, Città Metropolitana, Regione, Ministeri, Concessionari, etc.). Le attività a titolo esemplificativo ma non esaustivo saranno le seguenti: • preparazione delle domande autorizzative per invio al Comune di Milano, comprensive di iter completo di coordinamento sottoservizi con i diversi Settori Comunali competenti e i vari Enti Terzi presenti con reti e impianti nel sottosuolo milanese, ai fini dell'ottenimento autorizzativo per eseguire le opere MM sia per gli allacciamenti utenza del Servizio Idrico sia per gli interventi del Piano degli Investimenti MM, nel rispetto dei tempi dettati dall'Autorità (ARERA) • supporto alla redazione, anche attraverso attività di campo, dei pareri tecnici di coordinamento sottoservizi richiesti a MM dalle varie funzioni dell'Amministrazione Comunale e dai vari Enti Terzi gestori di reti presenti nel sottosuolo milanese • gestione delle richieste degli Enti e delle domande MM con aggiornamento e monitoraggio delle autorizzazioni e dei cantieri tramite database e software gestionali dedicati • supporto alla definizione di pareri di competenza in risposta a Conferenze dei Servizi e/o Titoli Edilizi Profilo ideale del candidato: - Formazione: Diploma di maturità e/o Laurea in settore tecnologico di costruzione edile e/o ambiente e territorio - Preparazione Professionale: costituirà titolo preferenziale aver maturato un'esperienza pregressa similare alle mansioni richieste con particolare attenzione alla capacità di gestione di pratiche tecnico-amministrative per l'ottenimento dei titoli autorizzativi da parte di Amministrazioni Pubbliche nonché buona competenza di tipo tecnico-professionale nel campo dei sottoservizi a rete (con preferenza per esperienze nel Servizio Idrico Integrato) - Conoscenze informatiche: buona conoscenza del pacchetto Office; capacità di utilizzo di Data Base per la gestione di pratiche tecnico amministrative, conoscenza dei sistemi AutoCAD e GIS, capacità di utilizzare il sistema Sister per le visure catastali - Conoscenze linguistiche: gradita la conoscenza della lingua inglese - Competenze: ottima predisposizione al lavoro di gruppo e ai rapporti interpersonali, precisione, puntualità, flessibilità, capacità di organizzazione e pianificazione, capacità di ascolto e tensione al risultato, buona gestione dello stress, ottima capacità di relazionarsi con interlocutori differenti, attitudine all'apprendimento e capacità di adattamento
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona VM1326 - RESPONSABILE INFRASTRUTTURE E MANUTENZIONE – SETTORE AEROPORTUALE Per importante azienda di gestione flussi logistici aeroportuali con sede a Milano Malpensa. REQUISITI RICHIESTI -Laurea in ingegneria delle infrastrutture, civile, edile o similari; -Esperienza lavorativa pregressa in ambito infrastrutturale; -Conoscenza e esperienza maturata in officine di autoriparazione di mezzi; -Capacità gestionali di coordinamento team; -Disponibilità a trasferte sporadiche su aeroporto Linate e Fiumicino; -Residenza in Milano o zone limitrofe. ATTIVITA’ ASSEGNATE Il profilo scelto risponderà al COO (Chief Operating Officer) e si occuperà di: -Supervisionare le manutenzioni di carrelli elevatori, transpallet, cargo loader; -Supervisionare l’officina meccanica saldatura; -Coordinare un team di risorse di manutentori; -Collaborare a stretto contatto con l’RSPP per aspetti legati alla Safety. È previsto inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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Roma (Lazio)
Società di servizi formativi nel settore energia, operante in Italia e all’estero, cerca tecnici informatici per la gestione dell'IT aziendale, a supporto dei processi di comunicazione, creazione, gestione, erogazione contenuti di formazione su piattaforma e-learning. Si richiede: - Laurea o Diploma in informatica, Elettronica o TLC - Conoscenza fluente lingua inglese (minimo B2) - Esperienza nella gestione operativa di infrastrutture IT (comunication&collaboration, backup&recovery, security) - Esperienza nell'uso di strumenti per la dematerializzazione, creazione e gestione di contenuti Si offre - Contratto di apprendistato professionalizzante - Retribuzione CCNL - servizi - Sede Roma – con possibili trasferte in Italia e all’estero Gli interessati sono pregati di trasmettere il loro CV dettagliato
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Roma (Lazio)
Società di servizi formativi nel settore energia, operante in Italia e all’estero, cerca tecnici informatici per la gestione dell'IT aziendale, a supporto dei processi di comunicazione, creazione, gestione, erogazione contenuti di formazione su piattaforma e-learning. Si richiede: - Laurea o Diploma in informatica, Elettronica o TLC - Conoscenza fluente lingua inglese (minimo B2) - Esperienza nella gestione operativa di infrastrutture IT (comunication&collaboration, backup&recovery, security) - Esperienza nell'uso di strumenti per la dematerializzazione, creazione e gestione di contenuti Si offre - Contratto di apprendistato professionalizzante - Retribuzione CCNL - servizi - Sede Roma – con possibili trasferte in Italia e all’estero Gli interessati sono pregati di trasmettere il loro CV dettagliato
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Padova (Veneto)
Società di progettazione leader nel campo delle infrastrutture per telecomunicazioni cerca giovane candidato per inserimento nel proprio ufficio tecnico/amministrativo con sede di lavoro a Padova. Il candidato si occuperà di supporto all'ufficio progettazione per attività di archivio dati e deposito pratiche. Si prega di inviare un proprio CV se interessati alla posizione descritta. http://www.hqe.it/
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Roma (Lazio)
Silicondev, azienda leader nell’area IT SW Development, ricerca con urgenza sistemisti senior con esperienza di sviluppo e gestione infrastrutture complesse multi-tier. Competenze richieste: • Conoscenze sistemistiche avanzate in ambito SUSE Linux e Red-Hat • Conoscenza di application server tipo Apache, Tomcat, Jboss, WebSphere • Conoscenza di uno strumento di Application Performance Management (Dynatrace, CA APM, Instana, AppDynamic, HPE APM) • Esperienza in attività di tuning in ambiente UNIX, Linux, DBRMS • Approccio metodologico e capacità di pianificazione, definendo obiettivi e attività entro vincoli di tempo • Indispensabile capacità di analisi e problem solving, con produzione settimanale di documentazione di progetto • Flessibilità e adattabilità all'ambiente lavorativo con buone doti di comunicazione. • Completano il profilo buone capacità di lavorare in team e attenzione ai dettagli. Titolo Preferenziale: • Certificazione Dynatrace Associate/Professional Sede di lavoro: Roma Disponibilità: Immediata Inviare dettagliato curriculum vitae in formato europass Il trattamento dei dati personali avverrà nel rispetto del Regolamento EU-GDPR 679/2016. Ai sensi della vigente normativa l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77).
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Italia (Tutte le città)
walk2talk, Società operante nell'ambito della consulenza per l'ottimizzazione tecnologica, la formazione e il knowledge management, seleziona SISTEMISTA JUNIOR. Lo sviluppo delle competenze, la crescita professionale e la motivazione sono i valori fondamentali con cui abbiamo costruito un team di successo altamente professionale, in cui ciascuno condivide la metodologia e gli standard operativi. La risorsa, nel corso dello STAGE, sarà inserita all’interno del team tecnico dedicato all'assistenza clienti e si occuperà di: •attività di helpdesk in ambito sistemistico e assistenza tecnica al cliente finale; •preparazione, configurazione e installazione software di base su PC e Server; •installazione, configurazione e manutenzione di pc e periferiche collegate; •gestione infrastrutture di rete sia cablate che wireless. Requisiti: •diploma e/o laurea ad indirizzo informatico; •conoscenza minima dei principali sistemi operativi client/ server Microsoft; •conoscenza base di Microsoft acrive directory e servizi annessi; •conoscenza base di networking. Sede di lavoro: Padova. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto della mail il codice ricerca O75- SISTEMISTA JUNIOR. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
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Roma (Lazio)
Sei un/una INGEGNERE EDILE STRUTTURALE e ti affascina la progettazione di ponti, infrastrutture viarie e viadotti? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per società d'ingegneria multidisciplinare specializzata nella gestione delle commesse e finalizzata alla realizzazione di progetti unici a livello nazionale, ricerca INGEGNERE STRUTTURISTA ADD. PROGETTAZIONE VIADOTTI, INFRASTRUTTURE, PONTI Per la sede a Roma (Rm) La persona che stiamo cercando ha preferibilmente maturato precedente esperienza nel ruolo, è metodica, appassionata di calcoli strutturali e vorrebbe entrare in un Team dedicato alla realizzazione di grandi opere. La figura si occuperà di calcolo strutturale e della verifica del patrimonio esistente, prendendo parte alla progettazione di infrastrutture viarie, ponti, viadotti e muri di sostegno (collaborando con aziende di spessore nel panorama del settore). Offriamo: collaborazione a partita iva con ottima retribuzione fissa e piani incentivanti per valorizzare i risultati ottenuti (e valutabili, al contempo, anche altre formule contrattuali tendendo conto dell’esperienza della figura), ambiente professionale, formazione ed affiancamenti e possibilità di divenire il principale referente di importanti progetti. Richiediamo: laurea in ingegneria civile/strutturale, buona conoscenza del programma Excel, esperienza nella progettazione di ponti, viadotti, infrastrutture viarie, precisione, organizzazione e buona attitudine ai rapporti interpersonali. Se pensi di essere tu la persona che stiamo cerando, invia il tuo curriculum vitae a cv@osmanagement.it
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Italia
Nexus Cassano Magnago ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico IT SYSTEM ADMINISTRATOR. La figura, riportando all'IT Manager seguirà la gestione dei sistemi e della rete dati e gestirà l'infrastruttura tecnologica aziendale. Principali Responsabilità: - Gestione autonoma dei sistemi informatici e della rete dati; - Assistenza sistemistica interna; - Competenze nella gestione dei sistemi operativi Microsoft (on premise, on cloud); - Gestione e manutenzione AD, EXCHANGE e SCCM; - Competenze nella gestione di infrastrutture virtuali; - Architetture Server, Storage (DELL), Backup/DR (Veeam); - Conosccenza di infrastrutture di rete, preferibilmente CISCO Meraki; - Gestione Firewell, proxy server, preferibilmente CheckPoint, - Competenze in ambito Cyber Security, attenzione alle normative GDPR; - Competenze sistemistiche SQL Server Principali requisiti: - Buone capacità organizzative; - Problem Solving; - Capacità di comunicazione/ interazione in ambito internazionale; - Proattività nell'individuare e proporre soluzioni. Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì Luogo di lavoro: GALLARATE (VA) Inquadramento: tempo determinato scopo assunzione La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03).
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Milano (Lombardia)
Arka Service abbraccia un portafoglio completo di servizi e soluzioni nate per trasformare e ottimizzare le piattaforme IT dei clienti garantendo una gestione dell’intero ciclo di vita del servizio. Arka Service contribuisce dunque a migliorare la produttività delle imprese, a migliorarne il livello qualitativo, ad aumentare la flessibilità, semplificando altresì la gestione di ambienti IT eterogenei. Arka Service - Service Desk internazionale, centro informatico multilingua che offre servizi ICT ad aziende multinazionali con sedi operative in diversi Paesi offre un interessante lavoro come ON SITE COORDINATOR Il tecnico ricercato: - Coordina il team di lavoro - Gestisce ed è responsabile della pianificazione ed esecuzione dei progetti assegnati; - Gestisce sistemi IT; - Gestisce apparecchiature clienti da remoto e on-site; - Applica tecniche e conoscenze al fine di soddisfare le aspettative del cliente; Il contratto è full time (40 ore settimanali), la risorsa lavorerà su Sesto San Giovanni (MI). Assunzione diretta da parte di Arka Service. Si richiede: - Ottime capacità di coordinamento di un team di lavoro - Esperienza on site presso clienti - Conoscenza di infrastrutture di Storage area Network; - Conoscenza di infrastrutture di Backup; - Conoscenza di Sistemi Operativi Linux; - Buona conoscenza di gestione di Postazioni di Lavoro Ricerchiamo una persona dinamica e flessibile sia in termini orari che di spostamento, con spiccate capacità relazionali e di gestione. L’offerta si intende rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77; 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D. Lgs. 215/03; 216/03). Le nostre offerte di lavoro rispettano il principio delle Pari Opportunità.
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Torino (Piemonte)
Responsabile Sviluppo Infrastrutture e Sicurezza Impianti Solidà realtà Torinese ricerca per ampliamento organico un Responsabile dell' ufficio Tecnico Il candidato si occuperà di gestire l' ufficio Tecnico con focus sulle seguenti attività: - Relazione con i fornitori esterni per la corretta gestione della manutenzione degli impianti - Gestione dei rapporti con le Asl per lo sviluppo di nuovi cantieri - Gestione dei lavori con L' RSPP aziendale Il candidato ideale: - Conoscenza gli impianti industriali - Conosce la normativa per la progettazione dei lavori e l'avvio di nuove infrastrutture - Ha nozioni di sicurezza sul luogo di lavoro -Studi ingegneristici o in alternativa comprovata esperienza nel ruolo. Inserzionista: Page Personnel
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Roma (Lazio)
OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per società d'ingegneria multidisciplinare specializzata nella gestione delle commesse e finalizzata alla realizzazione di progetti unici a livello nazionale, ricerca INGEGNERE CIVILE STRUTTURISTA ADD. PROGETTAZIONE VIADOTTI, INFRASTRUTTURE, PONTI Per la sede a Roma (Rm) La persona che stiamo cercando ha preferibilmente maturato precedente esperienza nel ruolo; è metodica, appassionata di calcoli strutturali e vorrebbe entrare in un Team dedicato alla realizzazione di grandi opere. La figura si occuperà di calcolo strutturale e della verifica del patrimonio esistente, prendendo parte alla progettazione di infrastrutture viarie, ponti, viadotti e muri di sostegno (collaborando con aziende di spessore nel panorama del settore). Offriamo: collaborazione a partita iva con ottima retribuzione fissa e piani incentivanti per valorizzare i risultati ottenuti (e valutabili, al contempo, anche altre formule contrattuali tendendo conto dell'esperienza della figura), ambiente professionale, formazione ed affiancamenti e possibilità di divenire il principale referente di importanti progetti. Richiediamo: laurea in ingegneria civile/strutturale, buona conoscenza del programma Excel, esperienza nella progettazione di ponti, viadotti, infrastrutture viarie, precisione, organizzazione e buona attitudine ai rapporti interpersonali. Se pensi di essere tu la persona che stiamo cerando, invia il tuo curriculum vitae a cv@osmanagement.it
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Padova (Veneto)
Società di Formazione e Consulenza aziendale in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana seleziona per la sede di Padova un profilo di Sistemista. E' richiesta un'esperienza precedente di almeno 3 anni. La risorsa si occuperà della gestione delle infrastrutture IT dei clienti, effettuando attività operative e di troubleshooting, da remoto o onsite; attività di amministrazione, configurazione, aggiornamento e monitoring di infrastrutture tecnologiche. Si occuperà inoltre dell’implementazione dei cambiamenti e rilascio in produzione di ambienti e sistemi, oltre alla gestione della sicurezza. Le competenze di maggior interesse sono: - Office 365 - Windows server dalla versione 2008 - Active Directory e servizi di rete (DNS, DHCP) - Exchange dalla versione 2010 - Skype for Business o Teams - Gestione di backup E' gradita la conoscenza di: - Cloud (Azure) - SharePoint Siamo orientati su un talento dotato di: - Ottime capacità relazionali - Predisposizione al lavoro in team - Attenzione al rispetto delle scadenze - Spiccate capacità di troubleshooting Zona di lavoro: Padova. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679, indicando nell’oggetto della mail il codice O29 – SISTEMISTA. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
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Padova (Veneto)
Società di Formazione e Consulenza aziendale in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana seleziona per la sede di Padova un profilo di Sistemista. E' richiesta un'esperienza precedente di almeno 3 anni. La risorsa si occuperà della gestione delle infrastrutture IT dei clienti, effettuando attività operative e di troubleshooting, da remoto o onsite; attività di amministrazione, configurazione, aggiornamento e monitoring di infrastrutture tecnologiche. Si occuperà inoltre dell’implementazione dei cambiamenti e rilascio in produzione di ambienti e sistemi, oltre alla gestione della sicurezza. Le competenze di maggior interesse sono: - Office 365 - Windows server dalla versione 2008 - Active Directory e servizi di rete (DNS, DHCP) - Exchange dalla versione 2010 - Skype for Business o Teams - Gestione di backup E' gradita la conoscenza di: - Cloud (Azure) - SharePoint Siamo orientati su un talento dotato di: - Ottime capacità relazionali - Predisposizione al lavoro in team - Attenzione al rispetto delle scadenze - Spiccate capacità di troubleshooting Zona di lavoro: Padova. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a selezione@ergongroup.it, indicando nell’oggetto della mail il codice O29 – SISTEMISTA SENIOR. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
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Roma (Lazio)
OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per società d'ingegneria multidisciplinare romana, specializzata nella gestione delle commesse e finalizzata alla realizzazione di progetti unici a livello nazionale, ricerca INGEGNERE CIVILE STRUTTURISTA ADD. PROGETTAZIONE VIADOTTI, INFRASTRUTTURE, PONTI Per la sede a Roma (Rm) La figura si occuperà di calcolo strutturale e della verifica del patrimonio esistente, prendendo parte alla progettazione di infrastrutture viarie, ponti, viadotti e muri di sostegno (collaborando con aziende di spessore nel panorama del settore). La persona avrà l'incarico di seguire progetti di responsabilità e sarà inserita all'interno di un percorso formativo che la porterà a crescere e ad ottenere un ruolo di riferimento all'interno del Team. Offriamo: contratto di collaborazione a partita iva, con ottima retribuzione fissa e piani incentivanti per valorizzare i risultati ottenuti (e valutabili, al contempo, anche altre formule contrattuali tendendo conto dell'esperienza della figura), ambiente professionale, formazione ed affiancamenti e possibilità di divenire il principale referente di importanti progetti. Richiediamo: laurea in ingegneria civile/strutturale, minima esperienza nel ruolo, doti di organizzazione e buona attitudine ai rapporti interpersonali. Gradita l’esperienza nella progettazione di ponti, viadotti, infrastrutture viarie. Se pensi di essere tu la persona che stiamo cerando, invia il tuo curriculum vitae a [email protected]
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Milano (Lombardia)
Per la nostra sede di Milano, cerchiamo figure professionali senior e junior da inserire in organico. I profili professionali ricercati sono profili TECNICI e devono avere esperienza in ambito Sicurezza ICT. I candidati che si propongono per la posizione junior non devono necessariamente possedere tutte le capacità/competenze sotto elencate. Le tecnologie riportate devono essere considerate esemplificative e non esaustive. Job description: I Candidati devono possedere esperienza maturata con la partecipazione a progetti di analisi, progettazione e realizzazione di soluzioni per la sicurezza ICT. Il profilo professionale ricercato deve possedere competenze tecniche e conoscere il funzionamento dei Sistemi Informativi, ovvero deve avere proprie competenze in merito ad architetture SW, infrastrutture hardware e apparati di rete. Le competenze, sotto riportate, richieste per le posizioni ricercate sono in ambito ICT Secutity: - Capacità di gestire i rischi ICT per le applicazioni e per le infrastrutture - Governance & Monitoring - Gestione delle minacce, degli scenari e dei controlli - Reporting su incidenti ICT (è richiesta competenza tecnica per classificazione e gestione KRI) - Capacità di analisi, valutazione, proposizione e realizzazione soluzioni - Gradita la conoscenza di procedure e attività day by day legate alla gestione di Servizi ICT (OPERATIONS). La conoscenza della lingua inglese ed esperienza in ambito finanziario sono considerati elementi preferenziali nella valutazione dei candidati, si precisa tuttavia che non costituiscono elemento di esclusione.
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Bologna (Emilia Romagna)
La Società nostra Cliente si distingue per Innovazione e Tecnologie avanzate, è tra i primi Business Cloud Provider, fondato da professionisti nel settore, con il principale scopo di raccogliere le esigenze di tante aziende presenti sul territorio Emilia Romagna e coinvolgerle in una gamma di Servizi Completa. L’azienda risponde alle esigenze di System Integrators, Software Houses, VAR e consulenti con una gamma di servizi completa. In fase di sviluppo e forte crescita ci ha affidato la ricerca e selezione di 1 risorse a cui affidare il ruolo di SALES ACCOUNT SPECIALIST Sistemista Tecnologie Cloud Rispondendo al Responsabile Commerciale opera in team, dedicato alla clientela e con focus allo sviluppo di new business La persona selezionata, partendo da un consolidato background sistemistico, si occupa di: • Capire le specifiche esigenze dei clienti. • Proporre soluzioni per una gestione sicura ed efficiente dei dati e delle infrastrutture informatiche per le aziende clienti, con particolare focus sulla fornitura di sistemi Cloud e di servizi di backup e disaster recovery. • Redigere le offerte commerciali e fare presentazioni. Requisiti del candidato ideale: • 2/3 anni come Commerciale nel settore informatico/sistemistico • Esperienza nella gestione di infrastrutture di rete aziendale • Laurea o diploma ad indirizzo informatico. • Buona conoscenza della lingua inglese • Disponibilità a trasferte Regionali • Buone doti comunicativi e commerciali, attitudini orientata al cliente e capacità di negoziazione Il candidato che desideriamo incontrare è persona perseverante, determinata, con focus al raggiungimento degli obiettivi, capace di accogliere le sfide più challenging e desiderosa di far parte di un progetto innovativo e avanzato in un team giovane, di forte competenza tecnica. Tipo di contratto: a tempo indeterminato, CCNL Commercio. Retribuzione: in base a esperienza e competenza maturata. Sede di Lavoro: Reggio Emilia INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 340/20 AS" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento che è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Udine (Friuli Venezia Giulia)
w2t, Società operante nell'ambito della consulenza per l'ottimizzazione tecnologica, la formazione e il knowledge management, seleziona un profilo di Sistemista. La risorsa si occuperà della gestione delle infrastrutture IT dei clienti, effettuando attività operative e di troubleshooting, da remoto o onsite; attività di amministrazione, configurazione, aggiornamento e monitoring di infrastrutture tecnologiche. Si occuperà inoltre dell’implementazione dei cambiamenti e rilascio in produzione di ambienti e sistemi, oltre alla gestione della sicurezza. Le competenze di maggior interesse sono: - Office 365 - Windows server dalla versione 2008 - Active Directory e servizi di rete (DNS, DHCP) - Exchange dalla versione 2010 - Skype for Business o Teams - Gestione di backup E' gradita la conoscenza di: - Cloud (Azure) Siamo orientati su un talento dotato di: - Ottime capacità relazionali - Predisposizione al lavoro in team - Attenzione al rispetto delle scadenze - Spiccate capacità di troubleshooting La ricerca si rivolge anche a professionisti in possesso di partita IVA. Sede di lavoro: Udine I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a mailto: [email protected], indicando nell’oggetto della mail il codice O65 – SISTEMISTA. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
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Padova (Veneto)
w2t, Società operante nell'ambito della consulenza per l'ottimizzazione tecnologica, la formazione e il knowledge management, seleziona un profilo di Sistemista. La risorsa si occuperà della gestione delle infrastrutture IT dei clienti, effettuando attività operative e di troubleshooting, da remoto o onsite; attività di amministrazione, configurazione, aggiornamento e monitoring di infrastrutture tecnologiche. Si occuperà inoltre dell’implementazione dei cambiamenti e rilascio in produzione di ambienti e sistemi, oltre alla gestione della sicurezza. Le competenze di maggior interesse sono: - Office 365 - Windows server dalla versione 2008 - Active Directory e servizi di rete (DNS, DHCP) - Exchange dalla versione 2010 - Skype for Business o Teams - Gestione di backup E' gradita la conoscenza di: - Cloud (Azure) Siamo orientati su un talento dotato di: - Ottime capacità relazionali - Predisposizione al lavoro in team - Attenzione al rispetto delle scadenze - Spiccate capacità di troubleshooting La ricerca si rivolge anche a professionisti in possesso di partita IVA. Sede di lavoro: Padova. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a mailto: [email protected], indicando nell’oggetto della mail il codice O65 – SISTEMISTA. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
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Italia (Tutte le città)
walk2talk, Società operante nell'ambito della consulenza per l'ottimizzazione tecnologica, la formazione e il knowledge management, seleziona un profilo di Sistemista. La risorsa si occuperà della gestione delle infrastrutture IT dei clienti, effettuando attività operative e di troubleshooting, da remoto o on site; attività di amministrazione, configurazione, aggiornamento e monitoring di infrastrutture tecnologiche. Si occuperà inoltre dell’implementazione dei cambiamenti e rilascio in produzione di ambienti e sistemi, oltre alla gestione della sicurezza. Pianificherà e gestirà commesse complesse nel rispetto delle tempistiche e della dotazione economica assegnata al progetto, coordinando un team di 6 persone con le quali proporrà ai clienti soluzioni innovative e migliorative. Le competenze di maggior interesse sono: - Office 365 - Windows server dalla versione 2008 - Active Directory e servizi di rete (DNS, DHCP) - Exchange dalla versione 2010 - Skype for Business o Teams - Gestione di backup E' gradita la conoscenza di: - Cloud (Azure) Siamo orientati su un talento dotato di: - Ottime capacità relazionali - Predisposizione al lavoro in team - Attenzione al rispetto delle scadenze - Spiccate capacità di troubleshooting La ricerca si rivolge anche a professionisti in possesso di partita IVA. Sede di lavoro: Padova, Udine o Gradisca d’Isonzo in base alla residenza della risorsa. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto della mail il codice O65 – SISTEMISTA. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
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Roma (Lazio)
La Cloud&Partners Srl cerca per inserimento in un team di progetto presso i clienti della Società n. 1 Sistemista DevOps Responsabilità: • Supporto alle attività operative relative al service desk, alle infrastrutture ICT, ai Database ed alla gestione della rete. • Monitoraggio delle performance delle infrastrutture e della qualità del servizio offerto dai fornitori. • Garantire la corretta operatività dei sistemi informativi nel rispetto dei livelli di servizio definiti dal responsabile • Assicurare il corretto svolgimento delle attività manutentive legate ai sistemi informativi presso le sedi Aziendali in linea con le policy e standard Competenze/conoscenze tecnico-specialistiche preferenziali: • Competenze in ambito Networking, RDBMS, ambienti Microsoft e Linux, tecnologie e servizi Cloud based • Competenze di sistemi di posta con tecnologia Exchange e relative integrazioni Mobility • Competenze di domini Microsoft Active Directory • Competenze su infrastrutture di reti Cisco, HP • Competenze in ambito Storage (NAS/SAN) su tecnologie HP e EMC2 • Competenze su sistemi di virtualizzazione con tecnologia Citrix e VMWare Completano il profilo un forte orientamento verso il cliente, capacità di team-working, capacità di analisi e problem solving, forte senso di responsabilità e capacità di raggiungere gli obbiettivi assegnati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77). Inviare dettagliato Curriculum Vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003. Verranno prese in considerazione solo le candidature effettivamente rispondenti alla posizione richiesta.
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Roma (Lazio)
Se sei un Ingegnere Elettrico e ti interessa operare nell'ambito delle Energie rinnovabili, questa è l'azienda in cui crescere e fare carriera. Il nostro cliente è una realtà di eccellenza, che opera in questo settore e tratta progetti ad alto contenuto tecnologico. Ha una lunga e significativa esperienza in diverse aree delle TLC, infrastrutture e delle Energie rinnovabili - con lo scopo di fornire servizi di consulenza tecnica nell'ambito dell'implementazione e gestione di progetti. Ha consolidato esperienza nell'ambito di progetti di rilevanza nazionale, svolgendo un ruolo di primo piano nell'erogazione di servizi di Technical Advisoring per Banche e fondi d'investimento a supporto di progetti di infrastrutture e di impianti industriali di energie rinnovabili realizzati in regime di Project Financing. Sta ampliando e consolidando la sua struttura tecnica. Verrai affiancato e formato come necessario per darti una crescente autonomia operativa. INGEGNERE ELETTRICO PER FOTOVOLATICO ED ENERGIE RINNOVABILI: MANSIONI: o Attività amministrativa in ufficio o Sopralluoghi con brevi trasferte occasionali sul territorio nazionale o Supporto alla struttura tecnica nelle attività di: Due Diligence Tecniche finalizzate all'acquisizione/vendita di impianti industriali per energie rinnovabili Monitoraggio della gestione di impianti di energia rinnovabili (fotovoltaico/Biogas) Asset management Progettazione/Sviluppo impianti di energia rinnovabile Revamping / Repowering impianti di energia rinnovabili REQUISITI: o Laurea in Ingegneria Elettrica, interesse ad operare nelle energie rinnovabili o Ottima conoscenza della lingua inglese scritta, parlata, per uso lavorativo o Qualche esperienza nell'installazione, progettazione, gestione impianti. o Ottimo utente informatico, utilizzo MS Office, Autocad. o Automunito, disponibile a brevi trasferte sul territorio nazionale o Risiede entro mezz'ora dalla sede a Formello Roma Nord o disponibile a trasferimento stabile L'AZIENDA OFFRE: - Azienda consolidata nel settore delle Energie Rinnovabili, che tratta progetti ad alto contenuto tecnologico - Ambiente dinamico e meritocratico, azienda in crescita - Inserimento a scopo indeterminato, con premi sul raggiungimento di obiettivi. L'offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
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Milano (Lombardia)
CRAON è un'azienda giovane, dinamica e positiva, che opera in ambito IT attraverso l'utilizzo di tecnologie innovative, soluzioni digital e metodologie di programmazione all'avanguardia. Nata nel 1998 per iniziativa di un gruppo di professionisti del settore informatico, negli anni è cresciuta sia nel settore dello sviluppo di soluzioni tailor made per i propri clienti, sia nel campo della consulenza a 360°: programmazione e sviluppo sia lato Back End che lato Front End, gestione di infrastrutture sistemistiche, problem solving. Craon costruisce progressivamente la propria competitività sul mercato IT attraverso alcuni semplici driver: Processi decisionali snelli e veloci; Selezione accurata delle professionalità, accompagnata dalla condivisione responsabile degli obiettivi e da un patto di collaborazione e valorizzazione delle competenze del team; Flessibilità rispetto alle esigenze dei clienti e del mercato; Volontà di instaurare relazioni di lungo periodo con i clienti da un lato e con i membri della squadra dall'altro; Ampliamento delle aree di business attraverso la partecipazione societaria con strutture specializzate in settori specifici. Queste caratteristiche fanno di Craon un partner ideale per accompagnare i clienti nella digitalizzazione della loro attività, e nella modernizzazione delle soluzioni di gestione dei processi di Information technology. Java Developer Junior: CRAON è un'azienda giovane, dinamica e positiva, che opera in ambito IT attraverso l'utilizzo di tecnologie innovative, soluzioni digital e metodologie di programmazione all'avanguardia. Nata nel 1998 per iniziativa di un gruppo di professionisti del settore informatico, negli anni è cresciuta sia nel settore dello sviluppo di soluzioni tailor made per i propri clienti, sia nel campo della consulenza a 360°: programmazione e sviluppo sia lato Back End che lato Front End, gestione di infrastrutture sistemistiche, problem solving. Stiamo ricercando profili Java Junior da inserire su progetti in ambito Banking - Finance che abbiano le seguenti competenze e skills: Technologie: Java 8 Spring Kubernates TomCat Docker GIT Conoscenza della lingua inglese Completano il profilo la propensione al lavoro in team, l'orientamento alla risoluzione di problemi, proattività e organizzazione. Si offre contratto a tempo indeterminato CNNL Commercio; RAL in relazione all'esperienza effettivamente maturata. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Milano (Lombardia)
CRAON è un'azienda giovane, dinamica e positiva, che opera in ambito IT attraverso l'utilizzo di tecnologie innovative, soluzioni digital e metodologie di programmazione all'avanguardia. Nata nel 1998 per iniziativa di un gruppo di professionisti del settore informatico, negli anni è cresciuta sia nel settore dello sviluppo di soluzioni tailor made per i propri clienti, sia nel campo della consulenza a 360°: programmazione e sviluppo sia lato Back End che lato Front End, gestione di infrastrutture sistemistiche, problem solving. Craon costruisce progressivamente la propria competitività sul mercato IT attraverso alcuni semplici driver: Processi decisionali snelli e veloci; Selezione accurata delle professionalità, accompagnata dalla condivisione responsabile degli obiettivi e da un patto di collaborazione e valorizzazione delle competenze del team; Flessibilità rispetto alle esigenze dei clienti e del mercato; Volontà di instaurare relazioni di lungo periodo con i clienti da un lato e con i membri della squadra dall'altro; Ampliamento delle aree di business attraverso la partecipazione societaria con strutture specializzate in settori specifici. Queste caratteristiche fanno di Craon un partner ideale per accompagnare i clienti nella digitalizzazione della loro attività, e nella modernizzazione delle soluzioni di gestione dei processi di Information technology. Front End Developer Vue js: CRAON è un'azienda giovane, dinamica e positiva, che opera in ambito IT attraverso l'utilizzo di tecnologie innovative, soluzioni digital e metodologie di programmazione all'avanguardia. Nata nel 1998 per iniziativa di un gruppo di professionisti del settore informatico, negli anni è cresciuta sia nel settore dello sviluppo di soluzioni tailor made per i propri clienti, sia nel campo della consulenza a 360°: programmazione e sviluppo sia lato Back End che lato Front End, gestione di infrastrutture sistemistiche, problem solving. Stiamo ricercando 3 Front End developer con conoscenza di Vue js di almeno 2 anni per progetto in ambito Finanziario e Bancario. Si richiedono le seguenti competenze: o Familiarità con l'ecosistema Vue.js, inclusi Vue CLI, Vuex, Vue Router e Nuxt.js o Ottima conoscenza di Javascript o Ottima conoscenza di Typescript o Esperienza con CSS (SASS, LESS) o Esperienza con utilizzo ed integrazione di API REStFul o Version Control - GIT La lingua Inglese deve essere almeno un B2. Si offre contratto a tempo indeterminato CNNL Commercio; RAL in relazione all'esperienza effettivamente maturata Sede: Milano Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Milano (Lombardia)
CRAON è un'azienda giovane, dinamica e positiva, che opera in ambito IT attraverso l'utilizzo di tecnologie innovative, soluzioni digital e metodologie di programmazione all'avanguardia. Nata nel 1998 per iniziativa di un gruppo di professionisti del settore informatico, negli anni è cresciuta sia nel settore dello sviluppo di soluzioni tailor made per i propri clienti, sia nel campo della consulenza a 360°: programmazione e sviluppo sia lato Back End che lato Front End, gestione di infrastrutture sistemistiche, problem solving. Craon costruisce progressivamente la propria competitività sul mercato IT attraverso alcuni semplici driver: Processi decisionali snelli e veloci; Selezione accurata delle professionalità, accompagnata dalla condivisione responsabile degli obiettivi e da un patto di collaborazione e valorizzazione delle competenze del team; Flessibilità rispetto alle esigenze dei clienti e del mercato; Volontà di instaurare relazioni di lungo periodo con i clienti da un lato e con i membri della squadra dall'altro; Ampliamento delle aree di business attraverso la partecipazione societaria con strutture specializzate in settori specifici.Queste caratteristiche fanno di Craon un partner ideale per accompagnare i clienti nella digitalizzazione della loro attività, e nella modernizzazione delle soluzioni di gestione dei processi di Information technology. Front End Developer, REACT: CRAON è un'azienda giovane, dinamica e positiva, che opera in ambito IT attraverso l'utilizzo di tecnologie innovative, soluzioni digital e metodologie di programmazione all'avanguardia. Nata nel 1998 per iniziativa di un gruppo di professionisti del settore informatico, negli anni è cresciuta sia nel settore dello sviluppo di soluzioni tailor made per i propri clienti, sia nel campo della consulenza a 360°: programmazione e sviluppo sia lato Back End che lato Front End, gestione di infrastrutture sistemistiche, problem solving. Per importanti progetti in ambito Finace e Banking ricerchiamo sviluppatori con conoscenza di React: Le competenze tecniche necessarie sono: Buona conoscenza del linguaggio JavaScript familiarità di strumenti di versioning (preferenza Git) Familiarità con IDE di sviluppo VisualStudio code Buona conoscenza HTML e CSS E' considerato un plus la conoscenza di React e Redux Si offre contratto a tempo indeterminato CNNL Commercio; RAL in relazione all'esperienza effettivamente maturata Sede: Milano Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Milano (Lombardia)
CRAON è un'azienda giovane, dinamica e positiva, che opera in ambito IT attraverso l'utilizzo di tecnologie innovative, soluzioni digital e metodologie di programmazione all'avanguardia. Nata nel 1998 per iniziativa di un gruppo di professionisti del settore informatico, negli anni è cresciuta sia nel settore dello sviluppo di soluzioni tailor made per i propri clienti, sia nel campo della consulenza a 360°: programmazione e sviluppo sia lato Back End che lato Front End, gestione di infrastrutture sistemistiche, problem solving. Craon costruisce progressivamente la propria competitività sul mercato IT attraverso alcuni semplici driver: Processi decisionali snelli e veloci; Selezione accurata delle professionalità, accompagnata dalla condivisione responsabile degli obiettivi e da un patto di collaborazione e valorizzazione delle competenze del team; Flessibilità rispetto alle esigenze dei clienti e del mercato; Volontà di instaurare relazioni di lungo periodo con i clienti da un lato e con i membri della squadra dall'altro; Ampliamento delle aree di business attraverso la partecipazione societaria con strutture specializzate in settori specifici. Queste caratteristiche fanno di Craon un partner ideale per accompagnare i clienti nella digitalizzazione della loro attività, e nella modernizzazione delle soluzioni di gestione dei processi di Information technology. Front End Developer: CRAON è un'azienda giovane, dinamica e positiva, che opera in ambito IT attraverso l'utilizzo di tecnologie innovative, soluzioni digital e metodologie di programmazione all'avanguardia. Nata nel 1998 per iniziativa di un gruppo di professionisti del settore informatico, negli anni è cresciuta sia nel settore dello sviluppo di soluzioni tailor made per i propri clienti, sia nel campo della consulenza a 360°: programmazione e sviluppo sia lato Back End che lato Front End, gestione di infrastrutture sistemistiche, problem solving. Stiamo cercando profili di FRON END da poter inserire immediatamente su alcuni progetti in ambito Finance, E-commerce ed Banking. Le figure che stiamo ricercando necessitano di avere conoscenza delle seguenti tecnologie: - Buona conoscenza del linguaggio HTML5 e CSS - Buona conoscenza del linguaggio JavaScript - Buona conoscenza di preprocessori CSS come LESS SASS o SCSS - Buona conoscenza di REACT - Esperienza pregressa nell'uso di framework CSS come Bootstrap - Versioning del codice tramite Git Conoscenza della lingua inglese B2 Completano il profilo la propensione al lavoro in team, l'orientamento alla risoluzione di problemi, proattività e organizzazione Si offre contratto a tempo indeterminato CNNL Commercio, la RAL sarà commisurata in relazione all'esperienza effettivamente maturata. Sede di Lavoro: Milano Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Milano (Lombardia)
CRAON è un'azienda giovane, dinamica e positiva, che opera in ambito IT attraverso l'utilizzo di tecnologie innovative, soluzioni digital e metodologie di programmazione all'avanguardia. Nata nel 1998 per iniziativa di un gruppo di professionisti del settore informatico, negli anni è cresciuta sia nel settore dello sviluppo di soluzioni tailor made per i propri clienti, sia nel campo della consulenza a 360°: programmazione e sviluppo sia lato Back End che lato Front End, gestione di infrastrutture sistemistiche, problem solving. Craon costruisce progressivamente la propria competitività sul mercato IT attraverso alcuni semplici driver: Processi decisionali snelli e veloci; Selezione accurata delle professionalità, accompagnata dalla condivisione responsabile degli obiettivi e da un patto di collaborazione e valorizzazione delle competenze del team; Flessibilità rispetto alle esigenze dei clienti e del mercato; Volontà di instaurare relazioni di lungo periodo con i clienti da un lato e con i membri della squadra dall'altro; Ampliamento delle aree di business attraverso la partecipazione societaria con strutture specializzate in settori specifici. Queste caratteristiche fanno di Craon un partner ideale per accompagnare i clienti nella digitalizzazione della loro attività, e nella modernizzazione delle soluzioni di gestione dei processi di Information technology. Web Developer PHP: CRAON è un'azienda giovane, dinamica e positiva, che opera in ambito IT attraverso l'utilizzo di tecnologie innovative, soluzioni digital e metodologie di programmazione all'avanguardia. Nata nel 1998 per iniziativa di un gruppo di professionisti del settore informatico, negli anni è cresciuta sia nel settore dello sviluppo di soluzioni tailor made per i propri clienti, sia nel campo della consulenza a 360°: programmazione e sviluppo sia lato Back End che lato Front End, gestione di infrastrutture sistemistiche, problem solving. Stiamo cercando 2 Web Developer PHP da inserire su progetto immediatamente. Sono richieste le seguenti competenze: Conoscenza approfondita di PHP, preferibilmente usato con framwork MVC (Symfony o Laravel) Conoscenza di HTML5/CSS3 Conoscenza di Javascript (ES6 o +) Costituiranno titolo preferenziale una o più delle seguenti competenze: - Node.js - CMS wordPress - Single page application framework (eg React, Angular, Vue) Conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo la propensione al lavoro in team, l'orientamento alla risoluzione di problemi, proattività e organizzazione Si offre contratto a tempo indeterminato CNNL Commercio; RAL in relazione all'esperienza effettivamente maturata. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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CRAON è un'azienda giovane, dinamica e positiva, che opera in ambito IT attraverso l'utilizzo di tecnologie innovative, soluzioni digital e metodologie di programmazione all'avanguardia. Nata nel 1998 per iniziativa di un gruppo di professionisti del settore informatico, negli anni è cresciuta sia nel settore dello sviluppo di soluzioni tailor made per i propri clienti, sia nel campo della consulenza a 360°: programmazione e sviluppo sia lato Back End che lato Front End, gestione di infrastrutture sistemistiche, problem solving. Craon costruisce progressivamente la propria competitività sul mercato IT attraverso alcuni semplici driver: Processi decisionali snelli e veloci; Selezione accurata delle professionalità, accompagnata dalla condivisione responsabile degli obiettivi e da un patto di collaborazione e valorizzazione delle competenze del team; Flessibilità rispetto alle esigenze dei clienti e del mercato; Volontà di instaurare relazioni di lungo periodo con i clienti da un lato e con i membri della squadra dall'altro; Ampliamento delle aree di business attraverso la partecipazione societaria con strutture specializzate in settori specifici.Queste caratteristiche fanno di Craon un partner ideale per accompagnare i clienti nella digitalizzazione della loro attività, e nella modernizzazione delle soluzioni di gestione dei processi di Information technology. Full stack Developer: CRAON è un'azienda giovane, dinamica e positiva, che opera in ambito IT attraverso l'utilizzo di tecnologie innovative, soluzioni digital e metodologie di programmazione all'avanguardia. Nata nel 1998 per iniziativa di un gruppo di professionisti del settore informatico, negli anni è cresciuta sia nel settore dello sviluppo di soluzioni tailor made per i propri clienti, sia nel campo della consulenza a 360°: programmazione e sviluppo sia lato Back End che lato Front End, gestione di infrastrutture sistemistiche, problem solving. Per importanti progetti in ambito Finace e Banking ricerchiamo sviluppatori Front-End con almeno due anni di esperienza; buona predisposizione al lavoro in team e motivazione alla crescita Le competenze tecniche necessarie sono: HTML/CSS Javascript Angular o React Database SQL Conoscenze ed esperienze gradite: Typescript VueJS NodeJS Git Si offre contratto a tempo indeterminato CNNL Commercio; RAL in relazione all'esperienza effettivamente maturata Sede: Milano Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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