-
loading
Solo con l'immagine

Gestione integrata dinamiche


Elenco delle migliori vendite gestione integrata dinamiche

GESTIONE DEL CAVO ELETTRICO GRANDE CONTENITORE DI CABINA DI STOCCAGGIO PORTA CUSTODE METAL CABLE GESTIONE CASELLA CON COPERTINA DEL GATTO DESKTOP CAVO DI ALIMENTAZIONE CAVO DI IMMAGAZZINAGGIO CASELLA
  • Compreso di tutti gli elementi essenziali per l' occultamento e l'organizzazione. Questi ti consentono di proteggere e organizzare i tuoi cavi in modo complementare per la tua casa.
  • ➷ Questa incredibile scatola del filo in ferro battuto è fantastico nella tua casa o in ufficio e raddoppia come una scatola del correttore del filo. Il design bello e generoso lo rende non solo una scatola, ma anche un ornamento a casa tua.
  • ➷ Dimensione del prodotto: 11, 8* 5. 1* 6. 1 pollici, materiale metallico, struttura liscia, resistente
  • ➷ Ferro+ copertina in legno, bei colori, con 4 basi a forma di artigli del gatto, il nostro design unico mira a creare la casella di gestione dei cavi più moderna e aggiungere Gusto alle tue soluzioni di stoccaggio attraverso bellissime coperture
  • ➷ Ci sono più fori di uscita sulla parte anteriore della casella di gestione dei cavi, e ogni estremità del lato ha una grande apertura per installare il cavo di alimentazione nel tubo, e quindi uscire sul muro e la connessione di alimentazione nel dispositivo per fornire un raffreddamento sufficiente
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE FATTURAZIONE
  • Con Gestione Fatturazione la lotta alla formattazione è una cosa del passato. Basta usare i nostri documenti già pre-impostati e aggiungere elementi come il destinatario della fattura numero progressivo. Per tutte le altre fatture si possono riprendere gli stessi dati - per un maggior risparmio del tempo!
  • Il nostro software offre non solo le fatture già pre-impostate ma anche modelli per preventivi, conferme d'ordine, ordini d’acquisto, lettere commerciali, Promemoria e bolle di consegna. Crea le tue comunicazioni aziendali e trasforma una bolla di consegna con pochi clic in una fattura. Tutti i documenti possono essere duplicati a piacimento o utilizzati come modelli.
  • La cura dei vostri dati sarà un gioco da ragazzi! Tutte le informazioni inserite verranno memorizzate una volta salvate possono essere facilmente recuperate e re-integrate nuovamente. Per utilizzare l'intera gamma di gestione dei dati automatizzata e ancora per beneficiare dei nostri elevati standard di sicurezza.
  • Il nostro Installation Manager vi aiuterà All’installazione iniziale del software, il nostro Wizard vi proporrà tutte le iimpostazioni standard da poter poi utilizzare Perché lavorare in digitale non deve essere complicato!
  • Gestione Fatturazione vi sosterrà in tutti i settori della fatturazione. Cio vuol dire salvare più indirizzi, moduli di testo, metodi di pagamento, piè di pagina ed elementi pubblicitari della fattura, e scegliere in base al bisogno l’alternativa migliore che più si addice a voi. Le azioni più frequenti vengono salvate automaticamente come standard - in modo da risparmiare tempo prezioso e tuttavia rimanere flessibile!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE RISTORANTE
  • Il programma “Gestione Ristorante” ti permetterà di automatizzare tutti i processi relativi all’attività del tuo locale. Il programma è progettato sia per un piccolo caffè che per un grande ristorante. Il sistema è comodo e semplice da usare, è dotato di un’interfaccia chiara e intuitiva per velocizzare al massimo la gestione del tuo locale.
  • Il programma dispone di un set di opzioni semplice e funzionale per la creazione e l’elaborazione degli ordini.
  • Il sistema di prenotazioni tavola è integrato nativamente nel programma. È possibile visualizzare graficamente i tavoli prenotati in forma di scala temporale o di tabella. Tutto può essere regolato dall’utente. Nel programma è inserito un archivio degli ospiti, con possibilità di indicazione dei dati di contatto per velocizzare il processo di prenotazione dei tavoli.
  • Il programma permette la creazione di rapporti. Con il sistema si possono visualizzare le statistiche relative alle entrate, ai piatti venduti, alla quantità di prenotazione o di ospiti, alla quantità di camerieri e altre categorie. Indicatori e rapporti sono disponibili in forma di tabella, grafico o diagramma per un relativo periodo di tempo.
  • Il programma “Gestione Ristorante” supporta la stampa di fatture e conti nelle diverse fasi di elaborazione dell’ordine.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Il profilo selezionato opererà presso la Divisione Casa - Gestione Tecnica Divisione Casa – Costruzione manutenzione Divisione Casa, cui competono la gestione del patrimonio di edilizia residenziale pubblica di proprietà del Comune di Milano e la gestione integrata delle attività tecniche necessarie al mantenimento, alla riqualificazione ed alla sua valorizzazione. Il candidato supporterà il Direttore dell'Esecuzione del Contratto, a titolo esemplificativo e non esaustivo, nelle attività di: - Gestione operativa dei contratti stipulati dalla Stazione Appaltante, in modo da assicurarne la regolare esecuzione nei tempi stabiliti e in conformità alle prescrizioni contenute nei documenti contrattuali e nelle condizioni offerte in sede di aggiudicazione o affidamento, per quanto concerne gli impianti termici asserviti al patrimonio in gestione (centrali termiche, impianti autonomi, teleriscaldamento e relative reti di distribuzione e terminali); - Esecuzione di sopralluoghi quotidiani presso gli impianti termici per la verifica del corretto esercizio degli stessi e del rispetto dei livelli di servizio attesi; - Contributo alla tenuta della contabilità dei contratti al fine di realizzare l'accertamento e la registrazione dei fatti producenti spesa attraverso la verifica di quanto realizzato dall'Appaltatore e la congruità degli importi esposti; - Segnalazione tempestiva di eventuali ritardi, disfunzioni o inadempimenti rispetto alle prescrizioni contrattuali; - Mantenimento del rapporto con i tecnici delle Sedi Territoriali nell'ambito della gestione dei contratti di manutenzione; - Supporto nel monitoraggio degli indicatori rappresentativi dell'andamento dei contratti e consultazione e analisi dei processi di ticketing; - Supporto tecnico nelle attività di progettazione di ridotta entità di impianti termici e idrici necessarie ai fini dell'emissione di Ordini di Lavoro sui contratti di manutenzione. Profilo ideale del candidato - Formazione: diploma di perito tecnico-industriale, geometra, laurea breve in ingegneria ad indirizzo meccanico o impiantistico; - Esperienze professionali: è elemento preferenziale l'aver maturato pregressa esperienza di almeno 2 anni in ambito termotecnico e/o nell'ambito dell'esecuzione del servizio di gestione calore, lato committente e/o impresa, preferibilmente in ambito residenziale; - Conoscenze informatiche: conoscenza del pacchetto Microsoft Office e di Autocad. Costituiranno titolo preferenziale la conoscenza approfondita di software di modellazione 2D/3D (es.: AutoCAD, Autodesk Revit), software di contabilità lavori (STR Vision), applicativi MS Office Excel, Word, Power Point. - Altre Competenze: spiccata attitudine al lavoro di squadra; capacità di organizzare e pianificare con metodo il lavoro; proattività, capacità di ascolto attivo, flessibilità ed accuratezza.
Vista prodotto
Italia
La risorsa sarà inserita nella Divisione Servizio Idrico - Servizi Divisione Servizio Idrico - funzione Gestione Autorizzazioni e si occuperà della gestione tecnico-amministrativa delle pratiche di coordinamento attivo, finalizzato all'ottenimento delle autorizzazioni alla manomissione suolo pubblico per la realizzazione degli allacciamenti utenza del SII e degli interventi di manutenzione straordinaria e/o potenziamento delle reti e degli impianti del SII nel rispetto dei tempi dettati dall'Autorità e dal Piano degli Investimenti. Contribuirà inoltre alle attività di coordinamento sottoservizi ai fini di una gestione integrata degli asset MM verso i vari Enti Gestori ed Enti Terzi competenti per attività di analisi e indagine per reti e impianti in gestione al Servizio Idrico, per il Reticolo Idrico Minore e per infrastrutture MM Ingegneria. L'attività comprende inoltre la gestione dei pareri di competenza MM rispetto ad interventi urbanistici e/o di realizzazione nuove infrastrutture da parte di Enti Terzi (Amministrazione Comunale, Città Metropolitana, Regione, Ministeri, Concessionari, etc.). Le attività a titolo esemplificativo ma non esaustivo saranno le seguenti: • preparazione delle domande autorizzative per invio al Comune di Milano, comprensive di iter completo di coordinamento sottoservizi con i diversi Settori Comunali competenti e i vari Enti Terzi presenti con reti e impianti nel sottosuolo milanese, ai fini dell'ottenimento autorizzativo per eseguire le opere MM sia per gli allacciamenti utenza del Servizio Idrico sia per gli interventi del Piano degli Investimenti MM, nel rispetto dei tempi dettati dall'Autorità (ARERA) • supporto alla redazione, anche attraverso attività di campo, dei pareri tecnici di coordinamento sottoservizi richiesti a MM dalle varie funzioni dell'Amministrazione Comunale e dai vari Enti Terzi gestori di reti presenti nel sottosuolo milanese • gestione delle richieste degli Enti e delle domande MM con aggiornamento e monitoraggio delle autorizzazioni e dei cantieri tramite database e software gestionali dedicati • supporto alla definizione di pareri di competenza in risposta a Conferenze dei Servizi e/o Titoli Edilizi Profilo ideale del candidato: - Formazione: Diploma di maturità e/o Laurea in settore tecnologico di costruzione edile e/o ambiente e territorio - Preparazione Professionale: costituirà titolo preferenziale aver maturato un'esperienza pregressa similare alle mansioni richieste con particolare attenzione alla capacità di gestione di pratiche tecnico-amministrative per l'ottenimento dei titoli autorizzativi da parte di Amministrazioni Pubbliche nonché buona competenza di tipo tecnico-professionale nel campo dei sottoservizi a rete (con preferenza per esperienze nel Servizio Idrico Integrato) - Conoscenze informatiche: buona conoscenza del pacchetto Office; capacità di utilizzo di Data Base per la gestione di pratiche tecnico amministrative, conoscenza dei sistemi AutoCAD e GIS, capacità di utilizzare il sistema Sister per le visure catastali - Conoscenze linguistiche: gradita la conoscenza della lingua inglese - Competenze: ottima predisposizione al lavoro di gruppo e ai rapporti interpersonali, precisione, puntualità, flessibilità, capacità di organizzazione e pianificazione, capacità di ascolto e tensione al risultato, buona gestione dello stress, ottima capacità di relazionarsi con interlocutori differenti, attitudine all'apprendimento e capacità di adattamento
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Idrotermica di MELLON Giordano di Bagnolo San Vito (MN) cerca IMPIEGATA/O per mansioni d'ufficio amministrativo, per inserimento contabilità e quanto si necessita ai fini della gestione delle dinamiche di tale ufficio. Obiettivo stage di 6 mesi per assunzione successiva se soggetto capace. Richiesta meglio se diploma di ragioneria e/o economia aziendale. Richiesta serietà nel lavoro e interesse nella mansione da svolgere che ovviamente è di affiancamento al responsabile di ufficio. Serve volontà e umiltà, flessibilità mentale e confidenza con i numeri. Richiesta buona conoscenza del mondo Office. Inviare curriculum via mail a: giuliana@mellongiordano.it
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Agenzia specializzata in comunicazione integrata cerca collaboratori per il settore Ufficio Stampa e Comunicazione. Si richiede: età tra i 23 e i 35 anni, possesso di laurea breve o magistrale, ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Powerpoint e Excel), buona conoscenza della lingua inglese, buona padronanza degli strumenti e delle metodologie dell'ufficio stampa, ottime capacità relazionali e di comunicazione, flessibilità e attitudine al lavoro in team, capacità organizzative, precisione, motivazione, creatività e senso di responsabilità, ottima conoscenza delle dinamiche d?uso dei principali social network. Le figure inserite si occuperanno di svolgere le seguenti mansioni: contatto e gestione dei clienti assegnati, raccolta e organizzazione di dati, gestione della corrispondenza cartacea ed elettronica, elaborazione e diffusione comunicati stampa e cartelle stampa, elaborazione/aggiornamento mailing list, creare e gestire pagine social aziendali per conto dei clienti, selezionare e adattare testi e notizie da pubblicare. Per candidarsi, inviare curriculum vitae dettagliato all' indirizzo mail: Gbriano.selezione@tiscali.it, completo di consenso al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Società di formazione accreditata dai principali Fondi Interprofessionali e certificata secondo la normativa per il Sistema di Qualità nel settore Formazione, con esperienza decennale nelle attività di formazione, progettazione e realizzazione di corsi formativi, cerca un DOCENTE per corso L'UFFICIO TECNICO: GESTIONE E PROGRAMMAZIONE INTEGRATA DEI PROGETTI; IL SISTEMA QUALITA’; LA DISTINTA BASE a BERGAMO. La ricerca è rivolta a professionisti del settore di riferimento con pregresse esperienze di docenza. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
CONSORZIO BLU nasce dall'esperienza delle Cooperative ÀNCORA e IN CAMMINO, che da più di vent'anni in Emilia Romagna e sul territorio nazionale si occupano di gestire servizi socio assistenziali, sanitari ed educativi per clienti pubblici e privati, in regine di appalto, concessione e accreditamento, e dalla cooperativa di tipo B ARETE' nata con l'obiettivo di promuovere l'integrazione lavorativa di persone in condizione di fragilità sociale. Consorzio BLU è un progetto del valore di oltre 100 milioni di euro, che ad oggi impiega circa 3500 persone tra: operatori socio sanitari, educatori, assistenti sociali, psicologi, animatori, fisioterapisti, infermieri, medici, coordinatori e pedagogisti, operando in 8 regioni d’Italia (Emilia- Romagna, Lombardia, Friuli Venezia Giulia, Liguria, Toscana, Veneto, Lazio e Marche), gestendo complessivamente 2200 posti letto e assistendo al domicilio/nelle scuole e sul territorio oltre 8500 persone tra: anziani, disabili, minori e le loro famiglie. Per potenziamento del proprio staff per la sede di Bologna SELEZIONA RESPONSABILE di GESTIONE SERVIZI ALLA PERSONA Il Responsabile sarà il punto di riferimento per diversi servizi socio assistenziali - educativi dedicati a persone anziane/disabili dislocati nei territori di Lombardia, Veneto, Friuli, Toscane e Marche. Avrà il compito di garantire la corretta implementazione ed organizzazione delle commesse in gestione in regime di appalto pubblico, garantendo il rispetto del progetto, del capitolato d’appalto e delle esigenze specifiche di servizio. In staff ai diversi dipartimenti del Consorzio e attraverso le visite periodiche ai servizi in gestione, il monitoraggio dei KPI identificati e l’analisi di rilevazioni qualitative e quantitative inerenti l’attività dei servizi, si occuperà della gestione delle risorse umane e materiali, degli aspetti logistici, normativi e amministrativi, implicati nel funzionamento quotidiano di servizi pubblici complessi e commesse global service. Requisiti imprescindibili per ricoprire il ruolo sono il possesso di un titolo di Laurea, unitamente a specifiche competenze di project management ed esperienza nella gestione di servizi complessi, preferibilmente in ambito socio sanitario. Indispensabile conoscenza degli applicativi del pacchetto Office e disponibilità a compiere trasferte giornaliere nei servizi assegnati in zona Nord e Centro Italia. Si prevede un inserimento con contratto di lavoro subordinato e prospettiva di stabilità, full time, all’interno di una realtà aziendale solida, dinamica ed in forte espansione. Il professionista giusto per questo incarico è multitasking, organizzato, amante delle sfide e del problem solving, portato per la mediazione, l’analisi delle dinamiche di gestione e il lavoro di squadra.
Vista prodotto
Formigine (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda multinazionale del settore costruzione di macchine: ADDETTO GESTIONE QUALITA' La risorsa si occuperà di rispettare il piano di gestione qualità e degli adempimenti normativi sia della sede italiana che estere. Requisiti: -Il candidato ideale ha conseguito una laurea in Ingegneria Meccanica / elettrica / Ingegneria Industriale ed ha maturato esperienze significative (almeno due anni) all'interno di moderne e strutturate aziende del settore metalmeccaniche modernamente organizzate. -Forte capacità di comunicazione e coordinamento -Conoscenza delle dinamiche di qualità e / o processi di audit interno, compresa la conoscenza dei metodi di controllo di processo / produzione (cioè APQP, PPAP, ispezione entrata etc.) -Conoscenza operativa dei diagrammi di flusso di processo, FMEA, e piani di controllo -Comprovata conoscenza dei GESTIONE DEI SISTEMI INTEGRATI secondo normative ISO 9001: 2015/ ISO 14001: 2015/ ISO 45001 (o BS OHSAS 18001) -Competente con Microsoft Office e Outlook -Conoscenza di base di SAP e / o del sistema ERP correlato -Conoscenza fluente lingua inglese, ottime capacità relazionali -E’ richiesta disponibilità a trasferte sul territorio italiano e internazionale Zona di lavoro Formigine (MO) Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia
Stiamo cercando un/a giovane in possesso di una laurea Specialistica in Statistica o Economia da inserire nell'ufficio Controllo di Gestione. La risorsa supporterà la funzione nelle sue attività di reportistica e di analisi delle performance aziendali, interfacciandosi direttamente con i Responsabili delle diverse aree dell'Azienda. Avrà l'opportunità di conoscere da vicino il contesto e le dinamiche di un'azienda Retail in crescita all'interno di un ambiente giovane, dove sviluppare le proprie competenze. Completano il profilo predisposizione ai rapporti interpersonali, flessibilità e determinazione. Sede di lavoro: Padova. E' previsto un rimborso spese e il buono pasto.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Agenzia del lavoro ricerca per nuova prossima apertura n° 2 addetti al magazzino.Gli addetti si occuperanno della gestione della merce in entrata ed in uscita e del controllo qualitativo e quantitativo della merce, collaborando all'organizzazione dei flussi tra logistica e vendita, coordinandosi con i vari reparti e assicurando il servizio al Cliente in tutti i casi di consegne a domicilio.Si ricercano risorse precise, volenterose e dinamiche, in grado di lavorare autonomamente secondo le priorità previo percorso formativo retribuito dall'azienda.I requisiti richiesti sono:o Diploma di scuola superioreo Capacità di ascolto, spirito di squadra, orientamento ai risultati, dinamismo e concretezza.o Esperienze anche brevi nel ruolo di magazziniere, scaffalista o di contatto con il pubblico.L'azienda offre:o Inserimento a tempo determinatoo Clima di lavoro informale in un ambiente che valorizza le diversitào Investimento costante sulla formazione per un miglioramento quotidiano della professionalità di tutti.Si ricorda che la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi secondo il D.lgs 198/2006 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ente Accreditato con Asl Regione Lombardia per Assistenza Domiciliare Integrata anche per Cure Palliative ricerca Responsabile Sviluppo e Gestione attivita' per Province Monza e Brianza, Lecco, Como e Cremona. Richiesta esperienza nel ruolo, perfetta conoscenza del Territorio, automunita/o, ottimo uso pc e predisposizione ai rapporti interpersonali. Si offre e si richiede serieta', motivazione e impegno. Inviare curriculum solo via email specificando la disponibilita', la situazione contrattuale e le proprie competenze specifiche.
Vista prodotto
Ferrara (Emilia Romagna)
Per ampliamento della rete commerciale si cercano 2/3 risorse umane da inserire a Ferrara per lancio di innovativo prodotto commerciale. Il candidato è una persona dinamica e che vanta un ampio numero di amicizie e orientato ad attività di public relation management (gestione nelle relazioni interpersonali). La remunerazione è composta, al raggiungimento degli obiettivi di vendita, di fisso più provvigioni ed è in grado di soddisfare anche le candidature più qualificate. Ulteriori dettagli saranno forniti in sede di colloquio dapprima via whatsapp e poi, a conferma, di persona dopo aver superato il primo step iniziale. Ogni candidato avrà una zona assegnata di lavoro e lavora in piena autonomia. L'azienda offre una preparazione ed un training completo sul prodotto/i oggetto del presente annuncio. Se interessati, inviare il proprio c.vitae o una lettera di presentazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda Idraulica specializzata nel Risparmio Energetico a Bagnolo San Vito MN cerca responsabile tecnico da inserire nell’ufficio tecnico con competenze impiantistiche idrauliche ed elettriche, coordinamento delle squadre di cantiere, rendicontazione dei tempi e metodi, gestione delle dinamiche di ufficio con responsabilità dei risultati (consuntivi di cantiere e rendicontazione dei delta lavoro – rapporti con gli operai – rapporti di soddisfazione con i Clienti – gestione interventi – gestione dei condomini e varie dinamiche di postvendita). Si richiede: - competenza e esperienza specifica del settore idraulico e/o elettrico; - competenza nella gestione di sistemi frigoriferi e pompe di calore; - attitudine alla gestione di centraline climatiche e sistemi in remoto; - buona dialettica con un corretto italiano e buone capacità di relazioni professionali con il Cliente e il Fornitore - persona determinata e motivata nella gestione della gerarchia di ruolo di cui dovrà rispondere
1.700 €
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Consulente tecnico D.Lgs. 81/08 e sistemi di gestione integrata ISO 9001/45001/14001 Cerchi un lavoro dove accrescere sempre più le tue competenze? Sei un laureato? Ecco l'opportunità per vedere gratificate le tue abilità! LS STUDI E SERVIZI SRL Società di Ingegneria e Architettura offre ai suoi clienti numerosi servizi (pianificazione urbanistica, design, space planning, ingegneria strutturale e impiantistica, consulenza ambientale e certificazioni) realizzando tutte le loro richieste e proponendo una consulenza esclusiva in tutte le fasi di una commessa. L'azienda per ampliamento del proprio organico interno ricerca: CONSULENTE TECNICO P.IVA per la gestione della SICUREZZA NEGLI AMBIENTI DI LAVORO (D.Lgs. 81/08 e s.m.i) e per i SISTEMI DI GESTIONE QUALITA', AMBIENTE E SICUREZZA (UNI ISO 9001, UNI ISO 14001 e ISO 45001) occupandosi di consulenza integrata QHSE per i propri clienti per la sede di PORTOGRUARO Il professionista deve essere assolutamente responsabile dei propri atti, deve instaurare con il committente un rapporto di fiducia, basato sulla chiarezza e correttezza personale e professionale. Il candidato si occuperà principalmente: - della redazione di documenti di valutazione dei rischi di aziende clienti, sopralluoghi e verifica delle conformità legislative nonché delle relative valutazioni dei rischi specifici e quant'altro possa riguardare la normativa sulla sicurezza sul lavoro secondo il D.Lgs. n. 81/2008; - della verifica documentale e della redazione di documenti specifici in ottemperanza alle disposizioni del D.L.vo n. 152/06; - gestione mantenimento dei processi aziendali con particolare attenzione alla produzione di opere di ingegneria civile e delle infrastrutture. Quanto indicato attuando, monitorando e implementando il sistema di gestione integrato dell'azienda cliente. Offriamo: affiancamento, formazione professionale e personale continua, ambiente stimolante, contratto di collaborazione con fisso mensile, benefits di natura assicurativa, corsi di aggiornamento professionali, affiancamenti, formazione, possibilità di carriera. Chiediamo: esperienze minime in merito ad attività di consulenza sul D.Lgs. 81/08, sulla ISO 9001/45001/14001, laurea in Ingegneria (o equipollenti), un'ottima conoscenza/padronanza del PC e del pacchetto Office e AUTOCAD, buone doti organizzative, comunicative e capacità di lavorare in team, patente B e disponibilità ad effettuare trasferte presso le sedi dei clienti. Hai voglia di entrare a far parte del nostro gruppo e di crescere? Non perdere ancora tempo.. Invia subito il tuo CV con Rif. Portogruaro
Vista prodotto
Italia
Orienta agenzia per il lavoro ricerca per azienda cliente 1 Collaboratore Ufficio Qualità e Ambiente da inserire in tirocinio con possibilità di assunzione diretta al termine. Sede di lavoro: Mozzagrogna. Orario di lavoro: full time, dal lun-ven. Mansioni principali: Il Collaboratore Ufficio Qualità e Ambiente, sotto la supervisione del RSGI - Responsabile del Sistema di Gestione Integrata deve occuparsi di: verifica ed aggiornamento delle procedure di qualità/ambiente ed operative registrazione corsi e schede formazione gestione schede tecniche gestione albo gestori ambientali gestione rifiuti gestione non conformità e azioni correttive gestione della documentazione degli strumenti di misura Gestione Patentini FGAS supporto all'ufficio sicurezza per certificazioni supporto a ufficio acquisti per qualifica e sorveglianza fornitori registrazione dati ed archiviazione/controllo di documenti cartacei e/o elettronici registrazione indagini di Customer satisfaction. Caratteristiche personali: Proattività Autonomia Propensione alla collaborazione e al lavoro in team, anche al di fuori della propria funzione Precisione Buona capacità di organizzazione e calendarizzazione delle attività da svolgere, nel rispetto delle scadenze prefissate Attitudine al lavoro sotto stress Buon lessico e propensione alla scrittura Si richiede disponibilità ad eventuali trasferte su territorio italiano per audit Qualifiche ed esperienze: Laurea in materie tecniche, economiche o giurisprudenza Esperienza se presente all'interno di un ufficio qualità e/o Ambiente
Vista prodotto
Italia
Il profilo selezionato opererà presso la Divisione Casa - Gestione Tecnica Divisione Casa – Progettazione e programmazione Divisione Casa, cui competono la gestione del patrimonio di edilizia residenziale pubblica di proprietà del Comune di Milano e la gestione integrata delle attività tecniche necessarie al mantenimento, alla riqualificazione ed alla sua valorizzazione. Il candidato sarà inserito all'interno del gruppo di progettazione degli interventi manutentivi straordinari da effettuarsi all'interno delle unità immobiliari e nelle parti comuni degli edifici, collaborando alla redazione di progetti preliminari, definitivi ed esecutivi, ai sensi del D.Lgs. n. 50/2016, attraverso, a titolo esemplificativo e non esaustivo: - la collaborazione all'individuazione delle migliori soluzioni progettuali in relazione allo stato dei luoghi, alle criticità presenti ed agli obiettivi generali del progetto; - la redazione di relazioni tecniche ed elaborati grafici; - la predisposizione di computi metrici estimativi per la determinazione degli importi di appalto; - l'elaborazione e l'aggiornamento degli elenchi prezzi unitari per la quantificazione delle prestazioni contrattuali, anche mediante l'effettuazione di indagini di mercato; - la collaborazione alla redazione di capitolati tecnici d'appalto e di altri documenti di natura contrattuale; Il candidato sarà inoltre chiamato a: - partecipare a sopralluoghi operativi finalizzati ad attività di rilievo dimensionale e materico; - supportare la funzione nelle attività di manutenzione, bonifica e sviluppo dell'anagrafica tecnica del patrimonio in gestione, per quanto di pertinenza alle proprie attività. Profilo ideale del candidato - Formazione: diploma di geometra, laurea triennale in architettura o ingegneria edile; - Esperienze professionali: è elemento necessario l'aver maturato almeno 3 anni di esperienza nell'ambito della redazione di progetti di natura edile-architettonica, per la manutenzione straordinaria, la riqualificazione e/o il recupero di edifici di tipo residenziale; - Conoscenze informatiche: conoscenza approfondita di software per la progettazione grafica 2D/3D (Autocad, Revit Architecture, ArchiCAD), di software per la contabilità lavori (STR Vision), del pacchetto Microsoft Office (Excel, Word, Powerpoint. ecc.). Costituirà inoltre titolo preferenziale l'esperienza maturata nella progettazione in ambito BIM; - Conoscenze linguistiche: buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. - Altre competenze: spiccata attitudine al lavoro di squadra; capacità di organizzare e pianificare con metodo il lavoro; capacità di ascolto attivo, flessibilità ed accuratezza.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.