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Gestione materiali le lavorazioni


Elenco delle migliori vendite gestione materiali le lavorazioni

LE LAVORAZIONI DEL LEGNO: TAGLIARE - FORARE - FRESARE - PIALLARE - LISCIARE - CURVARE (MINIGUIDE FAI DA TE)
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    GESTIONE MATERIALI OPERATIONS
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      APPRENDISTA FRESATORE. COME SI ESEGUONO LE LAVORAZIONI ALLA FRESATRICE UNIVERSALE. CON NUMEROSE ESERCITAZIONI PRATICHE
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        Perugia (Umbria)
        Azienda con sede a Perugia ricerca un addetto alla logistica da formare e inserire in azienda. I requisiti richiesti sono: -Patente B -Diploma di maturità -Gestione del tempo -Conoscenza del pacchetto office -Senso di responsabilità -Ottime capacità di pianificazione -Disponibilità immediata Le mansioni che la risorsa andrà a svolgere sono: -Garantire un corretto approvvigionamento e stoccaggio dei materiali -Supervisionare la pianificazione della spedizione del prodotto finito, rispettando i tempi di consegna concordati -Controllare le emissioni degli ordini di acquisto -Controllo della merce in entrata e in uscita L’azienda offre un contratto a tempo determinato con orario full time. Se interessati inviare il Cv.
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        Brescia (Lombardia)
        Azienda con sede in Pisogne (BS) cerca Geometra per attività di gestione e pianificazione di commesse di opere infrastrutturali in ambito telecomunicazioni. In particolare le lavorazioni seguire saranno nell'ambito degli scavi e realizzazione opere di carpenteria. L'attività prevede lavoro in ufficio e sporadiche visite in cantieri in Nord Italia. Il candidato sarà affiancato ad una figura senior con la quale organizzerà le attività di cantiere, contatterà i fornitori per la realizzazione delle opere, redigerà la pianificazione dei lavori. Si richiede ottima familiarità con gli strumenti informatici, in particolare Excel. Assunzione immediata. Contratto di lavoro: Tempo pieno
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        Italia (Tutte le città)
        LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore metalmeccanico un IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI, RICAMBI E LAVORAZIONI ESTERNE Il candidato si occuperà delle seguenti attività: -controllo delle giacenze di magazzino - pianificazione degli acquisti inerenti sia alla produzione interna che esterna dei conto terzisti -gestione lavorazioni esterne e fornitori di servizi -Inserimento e gestione ordini di acquisto, gestione e scouting fornitori Italia/estero -organizzazione delle spedizioni di import -evasione dei documenti di acquisto in entrata -bollettazione del materiale di conto lavoro -aggiornamento listini -preparazione offerte ricambi e servizi di assistenza clienti -sulle basi delle richieste dei clienti deve formulare offerta di fornitura ricambi o servizi -seguire la trattativa di vendita secondo regole aziendali -confermare l’ordine dei ricambi e seguire approvvigionamento e consegna ricambi al cliente -sulla base delle indicazioni dell’ufficio Tecnico e Documentazione, seguire le offerte ricambi ai clienti -seguire e contabilizzare le attività delle aziende esterne, controllare ordini, consuntivi e fatturazione aziende esterne -utilizzo lingua inglese Si richiede: -diploma ad indirizzo tecnico -esperienza professionale tassativamente in ambito meccanico / elettronico come impiegato acquisti materiali e servizi. -ottima conoscenza Inglese livello C1 e possibilmente buon tedesco a livello B2 -conoscenza sistemi gestionali aziendali. Sede di Lavoro: Modena Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016)
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        Italia (Tutte le città)
        LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca, per azienda del settore metalmeccanico, un IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI, RICAMBI E LAVORAZIONI ESTERNE con esperienza. Il candidato si occuperà delle seguenti attività: -controllo delle giacenze di magazzino - pianificazione degli acquisti inerenti sia alla produzione interna che esterna dei conto terzisti -gestione lavorazioni esterne e fornitori di servizi -Inserimento e gestione ordini di acquisto, gestione e scouting fornitori Italia/estero -organizzazione delle spedizioni di import -evasione dei documenti di acquisto in entrata -bollettazione del materiale di conto lavoro -aggiornamento listini -preparazione offerte ricambi e servizi di assistenza clienti -sulle basi delle richieste dei clienti deve formulare offerta di fornitura ricambi o servizi -seguire la trattativa di vendita secondo regole aziendali -confermare l’ordine dei ricambi e seguire approvvigionamento e consegna ricambi al cliente -sulla base delle indicazioni dell’ufficio Tecnico e Documentazione, seguire le offerte ricambi ai clienti -seguire e contabilizzare le attività delle aziende esterne, controllare ordini, consuntivi e fatturazione aziende esterne -utilizzo lingua inglese Si richiede: -diploma ad indirizzo tecnico -esperienza professionale tassativamente in ambito meccanico / elettronico come impiegato acquisti materiali e servizi. -ottima conoscenza Inglese livello C1 e possibilmente buon tedesco a livello B2 -conoscenza sistemi gestionali aziendali. Sede di Lavoro: PISTOIA. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sull
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        Caserta (Campania)
        La risorsa si occuperà della pianificazione della produzione, interagendo con le diverse aree aziendali per programmare la gestione degli approvvigionamenti in concerto con l’ufficio acquisti e il controllo delle materie prime dei magazzini sulla base delle priorità degli ordini. Il/la Candidato/a si occuperà di: Coordinare il flusso di lavorazioni e materiali all’interno dei reparti secondo quanto previsto dai programmi di produzione giornalieri, ovvero ridefinendoli in funzione delle criticità che possono sorgere e delle mutate priorità. Convertire i piani della domanda nel Piano Principale di Produzione. Eseguire MRP per determinare il fabbisogno di materiali, coordinandosi con l’ufficio acquisti. Pianificare e preparare i programmi di produzione stabilendo la sequenza e i tempi di ciascuna lavorazione. Analizzare la capacità degli impianti, calcolandone i fabbisogni in termini di efficienza degli impianti, delle macchine e degli operatori. Assicurare che i beni siano prodotti nel rispetto degli standard di costo, qualità e ultimati nei tempi concordati con il reparto spedizioni. Verifica dei KPI. Relazionarsi con l’ufficio commerciale e l'ufficio logistico per evidenziare e risolvere problemi nell’evasione ordini. Relazionarsi con gli uffici acquisti, magazzino e personale per assicurare che le risorse siano impegnate in maniera efficace ed efficiente a seconda dei carichi di lavoro e delle necessità di produzione. Requisiti: Laurea ad indirizzo Tecnico, preferibilmente in Ingegneria Gestionale. Esperienza di 3-5 anni nel ruolo. Ottima conoscenza dei programmi di elaborazione dati. Ottima conoscenza del pacchetto Office e dimestichezza con l’utilizzo dei software gestionali. Buone capacità organizzative, di problem solving e gestione dello stress. Completano il profilo capacità di lavorare in team e relazionarsi con interlocutori di diverso livello, con il giusto equilibrio tra flessibilità e fermezza ed attitudine a lavorare in squadra
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        Passignano sul Trasimeno (Umbria)
        Ricerchiamo per importante azienda Metalmeccanica un Responsabile Lavorazioni. La Risorsa ricercata sarà inserita all’interno del Team gestione della produzione, lavorerà a stretto contatto con il responsabile assemblaggi e coordinerà i tre responsabili dei reparti produttivi (lavorazioni meccaniche con asportazione truciolo, taglio lamiera con piega e saldatura, verniciatura). Le principali attività sono: Coordinare il lavoro dei tre capi reparto Assicurare la piena efficienza di impianti, macchine e attrezzature Garantire il corretto avanzamento giornaliero delle commesse / ordini di lavoro Verificare gli standard di produzione Gestire le risorse umane coinvolte nella produzione Identificare e risolvere eventuali problemi che rallentano l’attività produttiva Riportare al responsabile della produzione l’andamento dei reparti di lavorazione La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma superiore di perito meccanico meccatronico Esperienza pregressa di almeno 5 anni come operatore produttivo all’interno di aziende di lavorazioni CNC – asportazione truciolo – e lavorazioni lamiera Esperienza pregressa di almeno 5 anni come Responsabile di reparto produttivo CNC Competenze di logiche di programmazione dei principali controlli numerici presenti sul mercato Competenze nel controllo qualità Conoscenza di base dei software di gestione della produzione (MES, schedulatori, pianificatori) Doti organizzative, capacità di Team Working, precisione e flessibilità Si offre contratto a tempo indeterminato con RAL commisurata all’esperienza del candidatoa. Luogo di lavoro: Passignano sul Trasimeno (PG)
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        Italia (Tutte le città)
        La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Per azienda del settore metalmeccanico cerchiamo 01 ADDETTO REPARTO PRODUZIONE GESTIONE SOLLECITI FORNITORI. La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -contatto giornaliero con i fornitori per definire i tempi di consegna dei materiali -gestione dei solleciti Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -conoscenza lavorazioni meccaniche e logiche di produzione -conoscenza gestionale As400 Luogo di lavoro: Anzola dell'Emilia (BO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo 44, Castel Maggiore (Bo) Tel. 051 030 1235 Fax. 0510301237 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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        Modena (Emilia Romagna)
        Per fidelizzato Cliente Multinazionale settore automotive con Plant in Provincia di Modena, ricerchiamo TECNOLOGO LAVORAZIONI MECCANICHE - MANUFACTURING. Al candidato che si interfaccerà direttamente con il Responsabile del Manufacturing, sono richieste skill necessarie: Conoscenza tecnico meccanica per Diploma oppure Laurea in Ingegneria Esperienza professionale specifica nel ruolo di GESTIONE PROCESSI LAVORAZIONI MECCANICHE, nello specifico piani carico macchine asportazione truciolo, cicli di lavoro e programmi per i Centri di Lavoro, andando ad implementare i nuovi codici sia per i prototipi, che successivamente per la produzione standard. Specializzatosi nell'analisi e nella condivisione delle tematiche e delle strategie basate sui principi Kaizen, Lean Manufacturing, Continuous Improvement (il prodotto finale segue gli standard di certificazione IATF). Attività funzionali integrative del ruolo prevederanno, redazione delle specifiche tecniche in consolidamento, proposta delle azioni migliorative, analisi e gestione redditività dei progetti di investimento industriale. Buona conoscenza della lingua inglese. Completano le skill della risorsa ideale, la capacità di eleborazione e di utilizzo degli strumenti di controllo delle attività legate al Manufacturing Engineering; in possesso di spiccate attitudini nel rivestire un ruolo Manageriale, sia per la sua propria autonoma capacità organizzativa professionale, sia per l'interfacciamento ad alto livello e trasversalmente previsto, con i colleghi Manager dell'Area Produttiva, Area Manutentiva, Area Acquisti, Area Tecnica (e con colleghi dislocati presso altri Plant strategici dello stesso Gruppo). Saranno prese in ottima considerazione le candidature Senior; ambiente lavorativo interfunzionale, manageriale, meritocratico. Rif. TECNOLOGO lavorazioni meccaniche PRODUZIONE G0621 info mobile 3389622158 info at hr-personalequalificato.com Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale
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        Bergamo (Lombardia)
        Azienda strutturata capace di affrontare sfide di alto calibro, ambiziosa, che offre crescita, nata da un esperienza di oltre 25 anni nel settore idro-termo sanitario, condizionamento e riscaldamento, cerca Project Manager per gestione commesse impianti meccanici specializzato nel settore residenziale. Il profilo ricercato, ricoprendo il ruolo di Project Manager, si occuperà in particolare di: - Coordinamento e gestione cantieri, - Verificare fattibilità progetti e computi in cantiere, - Organizzazione operai ed attrezzature, - Rapportarsi con ufficio acquisti per ordini materiali, - Controllare la qualità delle lavorazioni eseguite, - Tenere un rapportino di lavoro giornaliero per valutare l’andamento dei lavori rispetto alle scadenze previste dal contratto, - Eseguire tutti i collaudi e prove di tenuta sugli impianti realizzati, - Assistere ufficio tecnico alla realizzazione degli As Built e documentazione finale, - Assistere centri assistenza nella fase prima accensione e collaudo, - Collaborare con l’ufficio tecnico alla stesura dei piani di manutenzione. Il candidato ideale per ricoprire il ruolo di Project Manager deve avere almeno 5 anni di esperienza nel ruolo Al candidato si richiede di: - Capacità organizzative per commesse e cantieri, - Capacità organizzative per gestione preventivi, - Capacità organizzative per gestione delle maestranze, - Leggere e comprendere il disegno tecnico di impianti, - Conoscere la maggior parte delle normative vigenti per installazione impianti, - Dimostrare buone doti comunicative e relazionali e di lavorare in gruppo in modo organizzato e puntuale, - Usare pc portatile, tablet ed app gestionali per la tenuta dei dati di cantiere e tenuta dei dati d’utilizzo ufficio. Al candidato si offre: - Ambiente dinamico ed in forte espansione, - Clima disteso e fortemente orientato al risultato, - Corsi di formazione specifici di natura tecnica e personale per la crescita individuale. ASTENERSI PERDITEMPO E FIGURE NON CORRISPONDENTI ALLA DESCRIZIONE.
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        Italia (Tutte le città)
        Per fidelizzato Cliente Multinazionale settore automotive con Plant in Provincia di Modena, ricerchiamo TECNOLOGO LAVORAZIONI MECCANICHE - MANUFACTURING. Al candidato che si interfaccerà direttamente con il Responsabile del Manufacturing, sono richieste skill necessarie: Conoscenza tecnico meccanica Buona conoscenza della lingua inglese anche nel parlato Esperienza professionale solida e specifica nel ruolo di GESTIONE PROCESSI LAVORAZIONI MECCANICHE, nello specifico piani carico macchine asportazione truciolo, cicli di lavoro e programmi per i Centri di Lavoro, andando ad implementare i nuovi codici sia per i prototipi, che successivamente per la produzione standard. Specializzatosi nell'analisi e nella condivisione delle tematiche e delle strategie basate sui principi Kaizen, Lean Manufacturing, Continuous Improvement (il prodotto finale segue gli standard di certificazione IATF). Completano le skill della risorsa ideale, la capacità di eleborazione e di utilizzo degli strumenti di controllo delle attività legate al Manufacturing Engineering; in possesso di spiccate attitudini nel rivestire un ruolo Manageriale, sia per la sua propria autonoma capacità organizzativa professionale, sia per l'interfacciamento ad alto livello e trasversalmente previsto, con i colleghi Manager dell'Area Produttiva. Ambiente lavorativo interfunzionale, manageriale, meritocratico. Rif. TECNOLOGO lavorazioni meccaniche M2221.. info 338 9622158.. [email protected].. Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
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        Italia (Tutte le città)
        INGEGNERE SPECIALIZZATO NEL FLUSSO DI MATERIALI Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica con sede in Perugia un ingegnere specializzato nel flusso di materiali. La figura, tenendo in considerazione ordini, distinta base e giacenze di magazzino, avrà il compito di gestire il flusso di materiali secondo i principi della LEAN Production. Lavorerà in team con con responsabile di produzione, logistica ed acquisti. Responsabilità: •Ottimizzazione del flusso dei materiali •Ottimizzazione delle consegne di materiali •Gestione ed acquisizione di impianti ed attrezzature per la gestione del magazzino •Audit per il sistema KANBAN •Sviluppo di nuove soluzioni per la produzione implementando e sfruttando sistemi automatizzati •Ottimizzazione delle planimetrie •Sviluppare nuovi metodi per migliorare la supply chain •Orientamento al miglioramento contiunuo Si richiede laurea in ingegneria meccanica, gestionale o economia o similari ed esperienza pregressa di almeno 2 anni nella mansione presso aziende manifatturiere o settore automotive. Si richiede preferibilmente conoscenza sistema SAP o WM. Si offre contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all'esperienza. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
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        Italia (Tutte le città)
        Ergon Srl, Società di Formazione e Consulenza aziendale in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Toscana, seleziona ADDETTO/A AL SISTEMA DI GESTIONE INTEGRATO. La risorsa si occuperà di gestire tutte le fasi di attività del cantiere nel rispetto del Sistema di Gestione Integrato (Qualità, Ambiente e Sicurezza). Supporterà il direttore di cantiere nelle fasi di pianificazione della commessa predisponendo la relativa documentazione per la gestione della commessa ed il controllo qualità. Siamo orientati su una risorsa che risponda ai seguenti requisiti: - buona preparazione tecnica sulle tecnologie costruttive (gallerie, ponti, strade, sottofondazioni varie – jet grouting, micropali – getti di calcestruzzo) - competenze nell'effettuare i controlli sulle lavorazioni - capacità di gestione non conformità di prodotto - ottime doti di problem solving - buone capacità relazionali e di interfaccia con la committenza - partita IVA Zona di lavoro: Brienza (PT). I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto della mail il codice ricerca 1395- QUALITA' CANTIERE. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
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        Italia (Tutte le città)
        LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un ADDETTO ALLE LAVORAZIONI MECCANICHE La risorsa inserita si occuperà di: - gestione di piccole presse per finitura semilavorati e trapani a colonna con verifica - controllo pezzi e prodotto finito Si richiede: -pregressa esperienza nel ruolo. Sede: Guastalla Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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        Italia (Tutte le città)
        Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12610 del 07/11/2018, ricerca per importante azienda nel settore agroalimentare ADDETTO/A UFFICIO PROGRAMMAZIONE E GESTIONE ORDINI La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo e si occuperà della pianificazione della produzione, assegnazione delle lavorazioni da effettuare sui turni di produzione della fabbrica, pianificazione delle materie prime monitoraggio magazzino, predisposizione ed invio degli ordini d’acquisto ai fornitori. La risorsa ideale ha una buona conoscenza della lingua inglese e ha già maturato esperienza nella mansione. REQUISITI: •Laurea in Economia o Ingegneria gestionale; •Ottima conoscenza della lingua inglese; •Ottima conoscenza Office, in particolare Word ed Excell; •Buone capacità di gestione ed organizzazione del lavoro; •Forte capacità di team working; •Buone doti relazionali Sede di lavoro: Gioiosa Ionica (RC) Orario: Full Time L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo [email protected] citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO AMM/ORD22 corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
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        Udine (Friuli Venezia Giulia)
        ErgonGroup, Società operante in territorio nazionale nella Formazione finanziata e nella Consulenza aziendale, con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana seleziona Consulenti junior in area Sistemi di Gestione della Qualità per il settore Alimentare e Packaging. Il collaboratore dovrà conoscere le normative e gli standard certificativi alimentari (STANDARD BRC – IFS – ISO 9000 – ISO 22000) o dei materiali destinati a venire a contatto con gli alimenti (REG 2023/2006 GMP – STANDARD BRC PACKAGING). Quindi, si occuperà di gestire e implementare i Documenti della qualità per aziende clienti. Si richiede: •Laurea magistrale in Tecnologie Alimentari, Biologia, Ingegneria dei materiali o Veterinaria •Esperienza di 3-4 anni maturata presso aziende del settore alimentare o industria del packaging •Conoscenza del Pacchetto MS Office •P.IVA Si offre: • Collaborazione continuativa con una struttura giovane, molto dinamica e attualmente in ulteriore crescita • Formazione interna e affiancamento costanti da parte di consulenti senior • Opportunità di interfacciarsi con piccole-medie imprese Zona di lavoro: Friuli Venezia Giulia. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto il Codice Ricerca 1382- CONSULENTE SISTEMI GESTIONE QUALITA’. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
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