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Gestione moda pos problem


Elenco delle migliori vendite gestione moda pos problem

Bari (Puglia)
Fmts Lavoro Srl, Agenzia Per il Lavoro (Aut. Min. 07/09/18 Prot. N. 0000100) ricerca per prestigiosa azienda cliente operante nel settore Fashion Retail STORE MANAGER La figura sarà responsabile della gestione del negozio e del suo team di lavoro riportando direttamente alla direzione aziendale. Nello specifico verifica e coordina le attività dei capi reparto, dei team e delle singole risorse del negozio; attua strategie efficaci per il raggiungimento degli obiettivi di vendita; analizza e pianifica gli allestimenti dei punti vendita; controlla la corretta applicazione delle tecniche di visual merchandising; controlla la pianificazione e la gestione degli orari di lavoro dei reparti, le attività di cassa, la merce in magazzino e gli inventari. Requisiti richiesti: • diploma/laurea (ed eventuali percorsi formativi di specializzazione); • esperienza nel settore moda e nella gestione di team di 15-20 persone; • conoscenza delle tecniche di vendita ed esperienza di analisi dei Kpi; • disponibilità a lavorare nel week end e nei festivi; • buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo ottime doti comunicative e relazionali, leadership e capacità di problem solving. Sede di lavoro Bari Tipologia di impiego Full Time Esperienza: 5 anni nel settore Moda Per Candidarsi L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum citando nell’oggetto il riferimento STORE MANAGER corredato di foto e lettera di presentazione entro e non oltre il 30/06/2020. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy), secondo l’informativa presente sul sito Formamentisweb. Nel cv dovrà essere presente la dicitura “Ho preso visione dell’informativa presente sul sito istituzionale di Formamentis ed acconsento al trattamento dei dati forniti con questo cv per le finalità di Ricerca & Selezione del personale. In mancanza di tale consenso, il curriculum non potrà essere preso in considerazione. Solo i curriculum pervenuti ed in linea con i requisiti richiesti saranno convocati presso le filiali APL di Formamentis per un iter di selezione.
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Italia
Jobconsulting Srl Jobconsulting Srl I'm Hiring Responsabile di Produzione Settore: Moda Napoli Per azienda di confezione di capi di abbigliamento donna ricerchiamo: 1 Responsabile di produzione che gestisca l'intero processo di produzione, garantendo la consegna puntuale La risorsa si occuperà di: -Coordinare l'attività degli addetti alla produzione interna ed esterna; -Redigere e monitorare i cicli di lavorazione, in termini di tempi e modalità, gestendo anche le produzioni affidate in c/lavoro; -Risolvere le problematiche inerenti le lavorazioni ed anticiparne l'insorgere; -Coordinare e supervisionare le attività di manutenzione e gestire le relazioni con fornitori e tecnici; -Predisporre la Reportistica Direzionale relativa alle attività produttive. Requisiti Richiesti: -Consolidata esperienza nel ruolo, maturata presso aziende del settore tessile (meglio se del settore moda donna) e orientate al mercato internazionale; -Ottima preparazione tecnica, acquisita attraverso un consolidato lavoro sul campo; -Consolidata esperienza nella gestione del personale e delle produzioni esterne, -Buona conoscenza della lingua inglese -Buona padronanza del Pacchetto Office Completano il Profilo: -Ottime Capacità Comunicative e Relazionali -Leadership - Autorevolezza -Capacità di Problem Solving -Capacità di Analisi e di Pianificazione del lavoro -Orientamento al risultato e al raggiungimento degli obiettivi -Rispetto Tempi e Scadenze -Spirito di Iniziativa ed Intraprendenza Sede: Prov. di Napoli Orario di lavoro: Lun-Ven Full-Time, in sede Ccnl Commercio - Inquadramento e Ral saranno commisurati alla Seniority Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi in conformità al [removed] [removed] del 2006 e ai [removed] [removed] e [removed] del 2003 in tema di parità di trattamento Cv a: [removed] Sector: Role: Will manage other people: Career level: Settore: Moda/Fashion Design Ruolo: Produzione
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Italia
Jobconsulting Srl I'm Hiring Responsabile di Produzione Settore: Moda Napoli Per azienda di confezione di capi di abbigliamento donna ricerchiamo: 1 Responsabile di produzione che gestisca l'intero processo di produzione, garantendo la consegna puntuale La risorsa si occuperà di: -Coordinare l'attività degli addetti alla produzione interna ed esterna; -Redigere e monitorare i cicli di lavorazione, in termini di tempi e modalità, gestendo anche le produzioni affidate in c/lavoro; -Risolvere le problematiche inerenti le lavorazioni ed anticiparne l'insorgere; -Coordinare e supervisionare le attività di manutenzione e gestire le relazioni con fornitori e tecnici; -Predisporre la Reportistica Direzionale relativa alle attività produttive. Requisiti Richiesti: -Consolidata esperienza nel ruolo, maturata presso aziende del settore tessile (meglio se del settore moda donna) e orientate al mercato internazionale; -Ottima preparazione tecnica, acquisita attraverso un consolidato lavoro sul campo; -Consolidata esperienza nella gestione del personale e delle produzioni esterne, -Buona conoscenza della lingua inglese -Buona padronanza del Pacchetto Office Completano il Profilo: -Ottime Capacità Comunicative e Relazionali -Leadership - Autorevolezza -Capacità di Problem Solving -Capacità di Analisi e di Pianificazione del lavoro -Orientamento al risultato e al raggiungimento degli obiettivi -Rispetto Tempi e Scadenze -Spirito di Iniziativa ed Intraprendenza Sede: Prov. di Napoli Orario di lavoro: Lun-Ven Full-Time, in sede Ccnl Commercio - Inquadramento e Ral saranno commisurati alla Seniority Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi in conformità al [removed] [removed] del 2006 e ai [removed] [removed] e [removed] del 2003 in tema di parità di trattamento Cv a: [removed] Settore: Moda/Fashion Design Ruolo: Produzione / Operations Gestisce altre persone: Sì Inquadramento: Impiegato
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Poggiomarino (Campania)
Il Grafico moda è esperto nella progettazione delle grafiche destinate alla stampa di tessuti in genere e colui che cura gli aspetti della promozione di un'azienda o di un prodotto. Si occupa del brand cioè il risultato dopo il progetto grafico che andrà a rappresentare il prodotto su tutti i supporti previsti: dal materiale cartaceo a quello elettronico, fino ai tessuti. Requisiti: la figura che stiamo cercando deve avere competenze in materia di tecniche grafiche, conoscenze delle arti visive oltre ad un innato spirito creativo e capacità di analisi della realtà; deve possedere una pluriennale esperienza nel settore della grafica moda; è necessaria una forte propensione alla ricerca di nuove tendenze e di nuovi stili, così da offrire al Cliente finale sempre nuove proposte. Importante è la capacità di collaborazione, nel caso in cui, formi una coppia creativa col copywriter, tra le due figure si deve creare un'intesa particolare per l'ideazione delle campagne. È necessaria perciò la conoscenza degli strumenti tecnologici e dei sistemi di stampa: programmi di gestione ed elaborazione delle immagini, pagine web e prodotti mulltimediali. Completano il profilo: la capacità di adattamento e di coordinamento, flessibilità, disponibilità ed ottime capacità di comunicazione, problem solving, resistenza allo stress La Risorsa riporterà direttamente al Direttore generale, operando in autonomia e in accordo con le politiche aziendali. Sede di lavoro: Poggiomarino.
35.000 €
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Cuneo (Piemonte)
HUNECON Società operante nel mondo del Facility Management e Outsourcing, ricerca un QHSE / ASPP. Responsabilità in ambito interno: Promuovere, redigere, gestire le procedure relative alla sicurezza-qualità-ambiente con particolare riferimento: • Aggiornamento DVR con riferimento all’individuazione dei fattori di rischio-attivazione delle misure di prevenzione e protezione con relativa sensibilizzazione al personale. • Redazione DVR o nei casi ove previsto dalla normativa POS. • Aggiornamento manuale autocontrollo (HACCP) per i settori aziendali sottoposti al regolamento CE 852/2004 – CE 853/2004. • Gestione rifiuti con la conseguente verifica della corretta compilazione dei formulari (compilazione del MUD annuale). • Provvedere in ambito formazione. • Supporto alla gestione della sorveglianza sanitaria. • Coopera con ogni reparto aziendale. • Seguire il costante rinnovamento delle normative vigenti con conseguente aggiornamento della documentazione aziendale. Responsabilità in ambito esterno: • Redazione Duvri o nei casi ove previsto dalla normativa POS • Interfacciarsi con i Clienti-Fornitori enti terzi di certificazione • Supporto in caso di Ispezioni da parte di Enti di controllo (ASL-Ispettorato) • Effettua sopralluoghi e verifica della corretta applicazione delle procedure operative e di sicurezza. Requisiti: • Laurea in discipline tecniche della Prevenzione ambiente e luoghi di lavoro o laurea in Scienze e Tecnologie alimentari o Diploma con esperienza di almeno 8 anni in Sicurezza Ambiente nel settore Alimentare. • Esperienza pregressa di attività come addetto alla sicurezza • Conoscenza norme in ambito sicurezza • Ottima conoscenza pacchetto Office • Buona conoscenza dei sistemi di gestione Qualità, Sicurezza, Ambiente con particolare riguardo ai sistemi UNI EN ISO 9001, UNI EN ISO 14001, UNI ISO 45001 • Affidabilità, precisione, capacità di adattamento e ottime competenze relazionali, ottimo PROBLEM SOLVING • Sarà elemento di preferenza, la qualifica di formatore in ambito Sicurezza D.I. 6/3/2013 • Attestato di Auditor interno 9001 – 14001 - 45001 • Conoscenza della Lingua Inglese B2 Località: Il lavoro sarà svolto in orario full-time presso la sede operativa dell'azienda (GUARENE). Le modalità di inserimento all'interno del team saranno definite a seconda delle capacità della candidata o del candidato. Durata: 1 anno a tempo determinato. Ottima opportunità di carriera. Disponibilità: immediata
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Cuneo (Piemonte)
HUNECON Società operante nel mondo del Facility Management e Outsourcing, ricerca un QHSE / ASPP. Responsabilità in ambito interno: Promuovere, redigere, gestire le procedure relative alla sicurezza-qualità-ambiente con particolare riferimento: • Aggiornamento DVR con riferimento all’individuazione dei fattori di rischio-attivazione delle misure di prevenzione e protezione con relativa sensibilizzazione al personale. • Redazione DVR o nei casi ove previsto dalla normativa POS. • Aggiornamento manuale autocontrollo (HACCP) per i settori aziendali sottoposti al regolamento CE 852/2004 – CE 853/2004. • Gestione rifiuti con la conseguente verifica della corretta compilazione dei formulari (compilazione del MUD annuale). • Provvedere in ambito formazione. • Supporto alla gestione della sorveglianza sanitaria. • Coopera con ogni reparto aziendale. • Seguire il costante rinnovamento delle normative vigenti con conseguente aggiornamento della documentazione aziendale. Responsabilità in ambito esterno: • Redazione Duvri o nei casi ove previsto dalla normativa POS • Interfacciarsi con i Clienti-Fornitori enti terzi di certificazione • Supporto in caso di Ispezioni da parte di Enti di controllo (ASL-Ispettorato) • Effettua sopralluoghi e verifica della corretta applicazione delle procedure operative e di sicurezza. Requisiti: • Laurea in discipline tecniche della Prevenzione ambiente e luoghi di lavoro o laurea in Scienze e Tecnologie alimentari o Diploma con esperienza di almeno 8 anni in Sicurezza Ambiente nel settore Alimentare. • Esperienza pregressa di attività come addetto alla sicurezza • Conoscenza norme in ambito sicurezza • Ottima conoscenza pacchetto Office • Buona conoscenza dei sistemi di gestione Qualità, Sicurezza, Ambiente con particolare riguardo ai sistemi UNI EN ISO 9001, UNI EN ISO 14001, UNI ISO 45001 • Affidabilità, precisione, capacità di adattamento e ottime competenze relazionali, ottimo PROBLEM SOLVING • Sarà elemento di preferenza, la qualifica di formatore in ambito Sicurezza D.I. 6/3/2013 • Attestato di Auditor interno 9001 – 14001 - 45001 • Conoscenza della Lingua Inglese B2 Località: Il lavoro sarà svolto in orario full-time presso la sede operativa dell'azienda (GUARENE). Le modalità di inserimento all'interno del team saranno definite a seconda delle capacità della candidata o del candidato. Durata: 1 anno a tempo determinato. Ottima opportunità di carriera. RALT: 30.000€ Disponibilità: immediata
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Mantova (Lombardia)
CPL & Taylor by Synergos Srl seleziona per conto di una brillante azienda operante nel settore dell'arredamento contract di alto livello un/a   PROJECT MANAGER settore arredamento (Rif. ANN22582)     RICERCA INSERITA NEL PROGRAMMA CPL PLUS     La risorsa che stiamo cercando risponderà al Senior Project Manager e prevede la gestione operativa dei progetti, per assicurarne l'esecuzione nei tempi e nelle modalità previste. I compiti e le responsabilità saranno: - la gestione del cantiere attraverso rilievi accurati e disegni esecutivi; - il coordinamento delle maestranze (impiantistiche ed edili) che operano nei cantieri; - la gestione dei rapporti con i 'local architects' (attraverso mail e meeting in lingua inglese) e in caso di necessità anche con i committenti; - il controllo della qualità e del rispetto delle tempistiche della produzione degli arredi sartoriali, - il coordinamento del proprio team di progettazione esecutiva e il rilascio della relativa documentazione di produzione.   Completano il profilo: - buona conoscenza della LINGUA INGLESE parlata e scritta (INDISPENSABILE); - disponibilità a viaggiare per brevi ma frequenti periodi principalmente in Europa, talvolta anche WW; - attitudine al lavoro di squadra e problem solving; - spirito di adattabilità e flessibilità di pensiero; - capacità di costruire relazioni sociali e professionali; - interesse e passione verso il mondo della falegnameria.   Per la natura stessa dei progetti di altissima qualità artigianale, l'attenzione al dettaglio e la cura per la precisione sono elementi fondamentali. L'azienda opera nel SETTORE CONTRACT PER BRANDS INTERNAZIONALI DEL LUSSO IN ITALIA E NEL MONDO. Principalmente il settore di riferimento è il RETAIL (negozi e boutiques nelle strade della moda world wide) ma anche il residenziale, seppur in minor misura. Il contesto lavorativo è quello di una 'bottega artigianale' di altissimo livello e un clima improntato al rispetto reciproco e alla massima collaborazione e disponibilità. L'ambiente lavorativo è quello di una storica -quanto stimata e affidabile- stimolante realtà progettuale, produttiva e artigianale in costante crescita. La posizione è un'ottima occasione per i candidati che desiderino entrare in un'Azienda con una forte identità orientata all'eccellenza artigianale. Sede di lavoro: provincia sud di Mantova.     CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Mantova ' Parma ' Verona - Modena       Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Padova (Veneto)
Cercasi Addetta alle vendite preferibilmente con esperienza settore Fashion Luxury Il candidato si occuperà della gestione del negozio nelle fasi di vendita ed organizzazione delle varie attività. Esperienza richiesta, capacità e qualifiche Si richiede: - Passione per la moda - Capacità organizzative e di vendita - Ottime capacità relazionali - Capacità di problem solving e gestione dello stress - Autorevolezza ed eccellenti doti di leadership nel sostenere e guidare un team, attraverso la pratica costante del feedback e l'essere d'esempio Disponibilità: • Dal lunedì al venerdì • Weekend I CV devono essere inviati completi di foto e recapito
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda tessile operante nel settore lusso, con commesse sia in Italia sia all'Estero, ricerchiamo 1 COORDINATORE DI CAMPIONARIO - TESSILE/MODA Il candidato dovrà: - Gestire la presa in carico della commessa, da parte del cliente, con relativa valutazione del prodotto, materiali e visionatura dei prototipi. - Gestione dei fornitori e ricerca delle materie prime. - Passaggio della commessa al reparto produttivo. - Addetto alle schede tecniche - Gestione del processo fino alla consegna finale al cliente. Il candidato ideale: - Ha maturato pregressa esperienza di almeno 3/5 anni nel medesimo ruolo. - Ottime capacità di problem solving. - Disponibilità immediata. Sede di lavoro: Corinaldo(AN) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia
Dal 1969 Marconi realizza e produce arredamenti su misura per il settore retail di alta moda. Oggi Marconi è una realtà industriale, volta all'innovazione, alla ricerca di nuovi materiali e nuove ingegnerizzazioni, mirando ad un alta qualità dei suoi prodotti. In un'ottica di crescita e sviluppo del nostro team, stiamo ricercando un/a Addetto/a Ufficio Gare/Preventivi con impegno full time. La risorsa si occuperà della redazione dell'offerta tecnica e della gestione della documentazione necessaria per la partecipazione a gare d'appalto. Principali compiti e responsabilità: Monitoraggio e scouting delle opportunità di gara Analisi dei requisiti di gara e valutazione preliminare della coerenza con le attività dell'organizzazione Verifica dei documenti di progetto del cliente Predisposizione offerte Richiesta preventivi Redazione documenti finali ed invio al Cliente/Consulente, revisioni Cronoprogramma per progetti specifici Change orders per progetti specifici Qualifiche richieste: Laurea in architettura/Ingegneria Buona conoscenza di Autocad 2D Buona conoscenza degli strumenti di Office (Word, Excel, PowerPoint) Buona conoscenza della lingua inglese Ottima capacità di scrittura e redazione di documenti tecnici Elevata capacità di interpretare dati numerici Ulteriori requisiti: Capacità di lavorare in team e di coordinarsi con diverse funzioni aziendali Capacità relazionali e comunicative Capacità di analisi dei dati e sintesi delle informazioni Capacità di gestione del tempo e problem solving Settore: Industria del legno Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Modena (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore tessile abbigliamento ricerchiamo un ADDETTO CUSTOMER SERVICE E-COMMERCE la risorsa si occuperà delle seguenti attività: Acquisire, inserire, modificare e processare ordini e richieste dei clienti. Verificare i dati tracciando la spedizione e la corretta fatturazione, gestione dei reclami ed interfaccia con i diversi dipartimenti (magazzino, fornitori, corrieri) a seconda della complessità delle richieste. Si richiede: -Diploma o Laurea -passione per il settore moda, orientamento al problem solving, ottime capacità di interfacciarsi con i clienti -ottima conoscenza degli strumenti informatici -ottima conoscenza della lingua francese o tedesca o russa. Si offre contratto di apprendistato. Sede di lavoro: provincia di Modena Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Modena (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore tessile abbigliamento un ricerchiamo un ADDETTO CUSTOMER SERVICE E-COMMERCE MADRELINGUA FRANCESE la risorsa si occuperà delle seguenti attività: Acquisire, inserire, modificare e processare ordini e richieste dei clienti. Verificare i dati tracciando la spedizione e la corretta fatturazione, gestione dei reclami ed interfaccia con i diversi dipartimenti (magazzino, fornitori, corrieri) a seconda della complessità delle richieste. Si richiede: -Diploma o Laurea -passione per il settore moda, orientamento al problem solving, ottime capacità di interfacciarsi con i clienti -ottima conoscenza degli strumenti informatici -conoscenza del francese a livello madrelingua Si offre contratto di apprendistato. Sede di lavoro: provincia di Modena Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Modena (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore tessile abbigliamento un ricerchiamo un ADDETTO CUSTOMER SERVICE E-COMMERCE MADRELINGUA FRANCESE la risorsa si occuperà delle seguenti attività: Acquisire, inserire, modificare e processare ordini e richieste dei clienti. Verificare i dati tracciando la spedizione e la corretta fatturazione, gestione dei reclami ed interfaccia con i diversi dipartimenti (magazzino, fornitori, corrieri) a seconda della complessità delle richieste. Si richiede: -Diploma o Laurea -passione per il settore moda, orientamento al problem solving, ottime capacità di interfacciarsi con i clienti -ottima conoscenza degli strumenti informatici -conoscenza del tedesco a livello madrelingua -ottima conoscenza dell’inglese e dell’italiano Si offre contratto di apprendistato. Sede di lavoro: provincia di Modena Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Modena (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore tessile abbigliamento un ricerchiamo un ADDETTO CUSTOMER SERVICE E-COMMERCE MADRELINGUA SPAGNOLO la risorsa si occuperà delle seguenti attività: Acquisire, inserire, modificare e processare ordini e richieste dei clienti. Verificare i dati tracciando la spedizione e la corretta fatturazione, gestione dei reclami ed interfaccia con i diversi dipartimenti (magazzino, fornitori, corrieri) a seconda della complessità delle richieste. Si richiede: -Diploma o Laurea -passione per il settore moda, orientamento al problem solving, ottime capacità di interfacciarsi con i clienti -ottima conoscenza degli strumenti informatici -conoscenza del tedesco a livello madrelingua -ottima conoscenza dell’inglese e dell’italiano Si offre contratto di apprendistato. Sede di lavoro: provincia di Modena Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Modena (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore tessile abbigliamento un ricerchiamo un ADDETTO CUSTOMER SERVICE E-COMMERCE MADRELINGUA TEDESCO la risorsa si occuperà delle seguenti attività: Acquisire, inserire, modificare e processare ordini e richieste dei clienti. Verificare i dati tracciando la spedizione e la corretta fatturazione, gestione dei reclami ed interfaccia con i diversi dipartimenti (magazzino, fornitori, corrieri) a seconda della complessità delle richieste. Si richiede: -Diploma o Laurea -passione per il settore moda, orientamento al problem solving, ottime capacità di interfacciarsi con i clienti -ottima conoscenza degli strumenti informatici -conoscenza del tedesco a livello madrelingua -ottima conoscenza dell’inglese e dell’italiano Si offre contratto di apprendistato. Sede di lavoro: provincia di Modena Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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