Gestione negozio clienti organizzazione
Elenco delle migliori vendite gestione negozio clienti organizzazione
![Gestione operativa clienti Gestione operativa clienti](/static/img/caticons/servicios.png)
Roma (Lazio)
Ricerchiamo una figura, in inserimento immediato in azienda, nella direzione commerciale. Posizione lavorativa Il/la candidato/a si occuperà delle seguenti attività: Gestione fornitori (processo ordini, supporto ai rapporti commerciali), Organizzazione attività commerciale (informazioni alla rete vendita, gestione stock), Gestione clienti diretti della Direzione: anagrafiche clienti, ordini, tempistiche di consegna. Caratteristiche del profilo ricercato: Ottima conoscenza delle funzioni avanzate di Excel Forte predisposizione al lavoro in team ed ai rapporti interpersonali. Capacità di organizzazione e proattività Sede di lavoro: Roma
Vista prodotto
![Organizzazione del magazzino Organizzazione del magazzino](/static/img/caticons/servicios.png)
Frosinone (Lazio)
Stiamo cercando una figura di ADDETTO/A AL MAGAZZINO da inserire nel team di negozio. La figura si occuperà della gestione del magazzino da un punto di vista sia pratico che organizzativo. Inoltre il candidato dovrà occuparsi di operazioni di scarico merce, gestione rapporti con fornitori e gestione resi. Offriamo un periodo di formazione retribuito e un successivo contratto a tempo determinato di 6 mesi finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. SOFT SKILLS Orientamento all’obiettivo Capacità organizzative Problem solving Affidabilità e precisione Autonomia Flessibilità Teamworking. Per candidarsi allegare cv con recapito.
Vista prodotto
![Gestione clienti punto vendita Gestione clienti punto vendita](/static/img/caticons/servicios.png)
Roma (Lazio)
Ricerchiamo 3 figure ambosessi per gestione clienti punto vendita prodotti bellezza e salute. La figura che ricerchiamo dovrà occuparsi di: - Vendita e promozione dei nostri prodotti, - Gestione e organizzazione magazzino, - Assistenza e supporto nostri clienti. Si richiede massima serietà e puntualità.
Vista prodotto
![Gestione vendite e-commerce Gestione vendite e-commerce](/static/img/caticons/servicios.png)
Roma (Lazio)
Sarajewerly e' un'azienda che opera da anni nel mondo dell'alta bigiotteria, specializzata nel design, produzione e vendita di bijoux e minuteria di argento, perle e pietre dure. Nell'ottica del potenziamento del nostro team ricerchiamo una figura professionale, individuale o aziendale, per lo sviluppo e promozione dell' e-commerce e social commerce. Ruolo ed incarico Il candidato ideale, operando in autonomia, dovrà avere la capacità di: - gestione dell' e-commerce aziendale, attraverso la piattaforma online di vendita e gli strumenti dedicati. - gestione parallela dei principali canali social nonché di apportare eventuali migliorie o aggiornamenti al sito web aziendale - Coordinamento e pianificazione di marketing e social media, politiche di promozione - coordinamento del shooting fotografico, gestione e corrispondenza del testo alla foto in ottica di ottimizzazione della ricerca -Assistenza pre-vendita e post-vendita ai clienti e tracciabilita dei trasporti - Sviluppo di strategie di promozione web-based - Ottimizzazione dei contenuti in ottica SEO, al fine di massimizzare i risultati di posizionamento sui motori di ricerca - realizzazione di un piano di comunicazione, realizzazione e invio di newsletter. Competenze richieste - Esperienza di almeno 2 anni nella gestione di ecommerce e social commerce, preferibilmente nel settore della gioielleria o bigiotteria - Spiccato orientamento alle attività di marketing web-based - Buona conoscenza di tecniche di ottimizzazione SEO - Ottima conoscenza della lingua inglese Competenze aggiuntive Buona conoscenza delle piattaforme Google Adwords e Google Analytics - Atteggiamento positivo, ottimista e dinamico - Organizzazione ed attenzione per i dettagli Orario di lavoro:pieno Possibilita' di lavoro da remoto La tipologia di contratto sarà stabilita in base alla tua esperienza. Siamo intenzionati a valorizzare le tue capacità! Per info e candidature: wasapp 327 7703228
Vista prodotto
![Gestione telefonica e ufficio Gestione telefonica e ufficio](/static/img/caticons/servicios.png)
Roma (Lazio)
Ufficio di vendita al dettaglio di elettrodomestici ed elettronica Roma seleziona un/a candidato/a da inserire nell'ufficio amministrativo per la gestione telefonica. Il candidato si occuperà di gestire telefonicamente e telematicamente gli ordini per i prodotti del negozio, fissare appuntamenti per i clienti in cerca di assistenza [...] Il profilo ideale del candidato: -ottima gestione del tempo -ottimo utilizzo del pacchetto office -problem solving -predisposizione al dialogo con il cliente Orario full-time 8:30-18:30 dal lunedì al venerdì. Si offre contratto a tempo determinato di prova con rinnovo ad indeterminato. Inviare cv aggiornato con contatti
Vista prodotto
![Gestione store online protos edizioni Gestione store online protos edizioni](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Descrizione Protos Edizioni, casa editrice specializzata in libri di narrativa, saggistica e altro, cerca collaboratori per gestire uno store online per la vendita di prodotti e servizi della casa editrice. Responsabilità: Gestire le vendite e le transazioni attraverso la libreria online. Fornire un servizio clienti eccellente, rispondendo alle domande dei clienti e fornendo assistenza quando necessario Gestire il sito del negozio online Gli interessati potranno inviare il loro CV e candidatura ad info@protosedizioni.com
Vista prodotto
![Gestione reception Gestione reception](/static/img/caticons/servicios.png)
Brescia (Lombardia)
Cercasi figura a tempo pieno educata e professionale per accoglienza clienti per nuova apertura b&b a Brescia zona stazione con buona conoscenza della lingua inglese. Le mansioni richieste sono gestione prenotazioni, check in/out, accoglienza ospiti, giacenze biancheria/alimenti organizzazione parti comuni.
Vista prodotto
![Gestione clienti- fornitori Gestione clienti- fornitori](https://img.clasf.it/2021/03/08/Gestione-clienti-fornitori-20210308074615.5368600015.jpg)
Napoli (Campania)
Affermata azienda di servizi, seleziona personale per il dipartimento logistico.Il candidato selezionato divrà interfacciarsi con i clienti e fornitori, svolgendo le seguenti attività: -Assicurare che le attività di acquisto siano in linea con le politiche e procedure aziendali; -Gestire l'inserimento e l' emissione degli ordini ricevuti; -Assicurare la gestione delle spedizioni; Requisiti necessari:Esperienza pregressa nella mansione; Buona conoscenza della lingua inglese; Buona conoscenza del pacchetto Office Il candidato ideale possiede ottime capacità di organizzazione del lavoro, ottime doti relazionali e precisione. Si offre inserimento in contesto dinamico e stimolante, con iniziale contratto di somministrazione prorogabile, e possibilità di inserimento diretto in azienda. Orario di lavoro: Full Time Zona di lavoro: Casalnuovo di Napoli Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
![Commessa/o - addetta/o alle vendite negozio sportivo Commessa/o - addetta/o alle vendite negozio sportivo](https://img.clasf.it/2022/03/31/COMMESSAO-ADDETTAO-ALLE-VENDITE-negozio-sportivo-20220331050204.6957570015.jpg)
Como (Lombardia)
NJOY SURF SHOP, negozio specializzato in vendita di sportswear, beachwear e attrezzatura tecnica windsurf e kitesurf, in località turistica sul Lago di Como, cerca, da Aprile a Settembre, un ADDETTO/A ALLE VENDITE/RESPONSABILE per il punto vendita. La risorsa si occuperà delle seguenti MANSIONI: • vendita al dettaglio, • gestione delle vendite online, • gestione della cassa, • gestione dei riordini, • organizzazione logistica del punto vendita, • allestimento vetrine. Si richiedono i seguenti REQUISITI: • buona esperienza di vendita al dettaglio, • preferibile esperienza di vendita online, • discreta conoscenza lingua inglese, • spiccata attitudine sportiva (requisito preferenziale: praticante windsurf e/o kitesurf oppure sportivo aspirante alla pratica di questi sport), • buona capacità comunicativa e relazionale, • dimestichezza nell'uso di pc e gestionali, • buon livello di indipendenza e intraprendenza. Si offre: • contratto a tempo determinato • 6 Giorni lavorativi a settimana da Aprile a Settembre, lavoro durante il weekend incluso. • grandi opportunità di crescita sportiva nel settore grazie alla vicinanza al lago (100 mt) ed alla collaborazione con l'annesso centro surf. • eventuale alloggio a 20 m. dal negozio. Per candidarsi inviare CV con foto
Vista prodotto
![Responsabile relazione clienti Responsabile relazione clienti](/static/img/caticons/servicios.png)
Bari (Puglia)
All'interno della nostra struttura, per ampliamento organico nelle nostre filiali, cerchiamo di un/una Responsabile Relazione Clienti. Responsabilità: -Accoglienza clienti: gestione del primo contatto telefonico, customer care, gestione dell’agenda degli appuntamenti dei clienti, organizzazione delle attività e dei tempi della filiale; -Servizio ai clienti: nel rispetto degli standard qualitativi aziendali, assistenza alla clientela seguendo in prima persona le attività di telemarketing; -Amministrazione: rapporti con enti esterni e interni, aggiornamento degli archivi di filiale, gestione della modulistica, applicazione delle procedure fiscali e amministrative, inserimento delle commissioni a sistema e gestione delle pratiche; Requisiti: -Buona capacità a lavorare in autonomia e in team; -Disponibilità ad ascoltare l'interlocutore e capacità di individuarne i bisogni; -Attenzione, precisione e puntualità; -Buone capacità organizzative; -Uso PC e principali pacchetti informatici; -Disponibilità immediata per orario Full Time. Selezione rivolta ad entrambi i sessi. Allegare CV aggiornato,solo se realmente interessati.No Perditempo.
Vista prodotto
![Responsabile negozio | torino Responsabile negozio | torino](/static/img/caticons/servicios.png)
Torino (Piemonte)
Posizione Per punto vendita sito in Torino, ricerchiamo un responsabile che si occupi principalmente della gestione economica, dell'organizzazione del personale e della supervisione di tutte le attività che si svolgono nel punto vendita. Requisiti Il candidato ideale è intraprendente, ambizioso ed interessato ad intraprendere una crescita lavorativa Le nostre parole chiave sono: puntualità, professionalità e problem solving Altre informazioni Si offre contratto full time a norma di legge, a tempo indeterminato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
![Impiegatoa gestione preventivi perugia - offerta di lavoro Impiegatoa gestione preventivi perugia - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO/A GESTIONE PREVENTIVI Ricerchiamo per azienda cliente impiegato/a gestione preventivi. La figura verrà inserita all’interno dell’ufficio tecnico e si occuperà di: •Formulazione e gestione preventivi; •Inserimento ordini di vendita; •Verifica dati clienti; •Organizzazione documentazione; Si valutano sia profili con esperienza nel settore, che profili junior. Zona di lavoro San Giustino.
Vista prodotto
![Cameriere, banconista per gestione birreria artigianale Cameriere, banconista per gestione birreria artigianale](https://img.clasf.it/2022/02/20/Cameriere-Banconista-per-gestione-birreria-artigianale-20220220164907.8030340015.jpg)
Lecce (Puglia)
Fermenti, ricerca cameriere, banconista per la gestione di una birreria artigianale a Galatina Requisiti fondamentali: Si richiede buona dialettica, grande comunicatività, solarità, predisposizione al lavoro di squadra, estrema attenzione nei confronti del cliente, affidabilità, conoscenza lingua Inglese. Responsabilità: Attività di ordine e pulizia del locale, servizio clienti, organizzazione e gestione completa birreria. Si richiede esperienza. Orario di lavoro: dalle 17 fino a chiusura locale. Disponibilità immediata. L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurate in base alle effettive capacità ed esperienze del candidato. La ricerca è volta ed entrambi i sessi. Inviare CV alla seguente mail
Vista prodotto
![Addetti negozio Addetti negozio](/static/img/caticons/servicios.png)
Bologna (Emilia Romagna)
Organizzazione no-profit leader in Europa per la raccolta e vendita di abiti usati, specializzata nella gestione di negozi Second Hand e Vintage con forte orientamento a una clientela che vuole distinguersi scegliendo capi usati ma originali, di qualità e d’antan seleziona ADDETTI VENDITA di abbigliamento e accessori usati con il compito di offrire un servizio di qualità e di informazione alla clientela finalizzato agli acquisti dei prodotti del negozio oltre ad attività di disimballaggio della merce, assortimento prodotti e attività di contorno utili alla buona organizzazione e gestione del punto vendita. Profilo Il candidato ideale ha maturato una buona esperienza nel settore abbigliamento, possiede una buona conoscenza della lingua inglese ed è dotato di ottime capacità commerciali, organizzative e relazionali. Disponibilità part time 20 ore
Vista prodotto
![Addetto al negozio part time 20 ore Addetto al negozio part time 20 ore](/static/img/caticons/servicios.png)
Torino (Piemonte)
Organizzazione no-profit leader in Europa per la raccolta e vendita di abiti usati, specializzata nella gestione di negozi Second Hand e Vintage con forte orientamento a una clientela che vuole distinguersi scegliendo capi usati ma originali, di qualità e d’antan seleziona ADDETTO VENDITA di abbigliamento e accessori Vintage con il compito di offrire un servizio di qualità e di informazione alla clientela finalizzato agli acquisti dei prodotti del negozio oltre ad attività di disimballaggio della merce, assortimento prodotti e attività di contorno utili alla buona organizzazione e gestione del punto vendita. Il candidato ideale ha maturato una buona esperienza nel settore abbigliamento, possiede una buona conoscenza della lingua inglese ed è dotato di ottime capacità commerciali, organizzative e relazionali. Disponibilità part time 20 ore settimanali
Vista prodotto
-
Successivo →