Gestione permuta servizio
Elenco delle migliori vendite gestione permuta servizio
GESTIONE DEL CAVO ELETTRICO GRANDE CONTENITORE DI CABINA DI STOCCAGGIO PORTA CUSTODE METAL CABLE GESTIONE CASELLA CON COPERTINA DEL GATTO DESKTOP CAVO DI ALIMENTAZIONE CAVO DI IMMAGAZZINAGGIO CASELLA
- Compreso di tutti gli elementi essenziali per l' occultamento e l'organizzazione. Questi ti consentono di proteggere e organizzare i tuoi cavi in modo complementare per la tua casa.
- ➷ Questa incredibile scatola del filo in ferro battuto è fantastico nella tua casa o in ufficio e raddoppia come una scatola del correttore del filo. Il design bello e generoso lo rende non solo una scatola, ma anche un ornamento a casa tua.
- ➷ Dimensione del prodotto: 11, 8* 5. 1* 6. 1 pollici, materiale metallico, struttura liscia, resistente
- ➷ Ferro+ copertina in legno, bei colori, con 4 basi a forma di artigli del gatto, il nostro design unico mira a creare la casella di gestione dei cavi più moderna e aggiungere Gusto alle tue soluzioni di stoccaggio attraverso bellissime coperture
- ➷ Ci sono più fori di uscita sulla parte anteriore della casella di gestione dei cavi, e ogni estremità del lato ha una grande apertura per installare il cavo di alimentazione nel tubo, e quindi uscire sul muro e la connessione di alimentazione nel dispositivo per fornire un raffreddamento sufficiente
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GESTIONE FATTURAZIONE
- Con Gestione Fatturazione la lotta alla formattazione è una cosa del passato. Basta usare i nostri documenti già pre-impostati e aggiungere elementi come il destinatario della fattura numero progressivo. Per tutte le altre fatture si possono riprendere gli stessi dati - per un maggior risparmio del tempo!
- Il nostro software offre non solo le fatture già pre-impostate ma anche modelli per preventivi, conferme d'ordine, ordini d’acquisto, lettere commerciali, Promemoria e bolle di consegna. Crea le tue comunicazioni aziendali e trasforma una bolla di consegna con pochi clic in una fattura. Tutti i documenti possono essere duplicati a piacimento o utilizzati come modelli.
- La cura dei vostri dati sarà un gioco da ragazzi! Tutte le informazioni inserite verranno memorizzate una volta salvate possono essere facilmente recuperate e re-integrate nuovamente. Per utilizzare l'intera gamma di gestione dei dati automatizzata e ancora per beneficiare dei nostri elevati standard di sicurezza.
- Il nostro Installation Manager vi aiuterà All’installazione iniziale del software, il nostro Wizard vi proporrà tutte le iimpostazioni standard da poter poi utilizzare Perché lavorare in digitale non deve essere complicato!
- Gestione Fatturazione vi sosterrà in tutti i settori della fatturazione. Cio vuol dire salvare più indirizzi, moduli di testo, metodi di pagamento, piè di pagina ed elementi pubblicitari della fattura, e scegliere in base al bisogno l’alternativa migliore che più si addice a voi. Le azioni più frequenti vengono salvate automaticamente come standard - in modo da risparmiare tempo prezioso e tuttavia rimanere flessibile!
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GESTIONE RISTORANTE
- Il programma “Gestione Ristorante” ti permetterà di automatizzare tutti i processi relativi all’attività del tuo locale. Il programma è progettato sia per un piccolo caffè che per un grande ristorante. Il sistema è comodo e semplice da usare, è dotato di un’interfaccia chiara e intuitiva per velocizzare al massimo la gestione del tuo locale.
- Il programma dispone di un set di opzioni semplice e funzionale per la creazione e l’elaborazione degli ordini.
- Il sistema di prenotazioni tavola è integrato nativamente nel programma. È possibile visualizzare graficamente i tavoli prenotati in forma di scala temporale o di tabella. Tutto può essere regolato dall’utente. Nel programma è inserito un archivio degli ospiti, con possibilità di indicazione dei dati di contatto per velocizzare il processo di prenotazione dei tavoli.
- Il programma permette la creazione di rapporti. Con il sistema si possono visualizzare le statistiche relative alle entrate, ai piatti venduti, alla quantità di prenotazione o di ospiti, alla quantità di camerieri e altre categorie. Indicatori e rapporti sono disponibili in forma di tabella, grafico o diagramma per un relativo periodo di tempo.
- Il programma “Gestione Ristorante” supporta la stampa di fatture e conti nelle diverse fasi di elaborazione dell’ordine.
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Verona (Veneto)
Gestione Immobiliare non e un agenzia ma siamo specializzati nella gestione degli affitti brevi per fini turistici. Sto cercando partnership con i proprietari di immobili nella zona di Verona e Provincia Lago di Garda. Lazise, Peschiera Bardolino. Sei stanco di occuparti della gestione o vuoi collaborare ? Se stai cercando di mettere a reddita il tuo immobile o se fai gia affitti brevi e vuoi comunque collaborare con professionisti per migliorare anche solo alcuni aspetti del tuo annuncio puoi contare su di noi Offriamo servizi mirati quali - Sub affitto- Gestione per conto vostro dell immobile- Restyling dei vostri annunci- Servizio fotografico- Home staging- Gestione Annunci- Check in- Check out-Servizio Pulizie - Gestione delle recensioni - Ricerca di mercato
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Milano (Lombardia)
Gestione e organizzazione di congressi esposizioni convegni eventi promozionali ed eventi aziendali Turchia | Agenzia per eventi fiere conferenze seminari a Istanbul Ankara Antalya Izmir Bursa Marmaris Turchia | Servizio catering per eventi Turchia | Servizi di noleggio di eventi per attrezzature e mobili in Turchia | Agenzia di personale dell'evento Istanbul Turchia | Servizio fotografo per eventi e mostre in Turchia | Servizi per eventi di nozze Istanbul Antalya Bodrum Turchia | Logistica e trasporto per fiere ed eventi Turchia. Offriamo una gamma di servizi di gestione degli eventi in Turchia per organizzatori di eventi, aziende e privati per realizzare i loro progetti di eventi nelle sedi degli eventi turchi. I nostri servizi per eventi sono personalizzati in base alle esigenze e alle aspettative degli organizzatori di eventi. I nostri servizi di gestione e produzione di eventi integrati contribuiscono a rendere il tuo evento un successo. Vi preghiamo di contattarci per ulteriori informazioni sui nostri servizi di gestione degli eventi. Euroline International
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Genova (Liguria)
Servizio messo a disposizione di studenti universitari in difficolta per tesi o recupero esamimaterie etc. il servizio presente di tutoraggio universitario che e legato a questo annuncio prevede un supporto continuativo durante tutto l’arco del periodo di redazione tesi, fino ad accompagnare lo studente in seduta di laurea. l’annuncio indirizzato agli studenti di tutta italia è inteso sia per recupero materie che per tesi di laurea o di dottorato l’aiuto potrà includere materie particolarmente differenti e difficoltose o addirittura ostiche, a seconda della specializzazione che lo studente intende prendere, del suo percorso di studi universitari. comunque la professoressa (referenze al sito linkedin al profilo piera pieri) si preoccuperà di fornire competenze professionali specifiche e complete, attraverso un percorso di stesura caratterizzato da un forte legame con tutto il tessuto delle pubblicazioni universitarie più nuove e all’avanguardia (supportato da un percorso di ricerca fonti e bibliografia) o di didattica. la docente (piera pieri referenze su linkedin) consiglia di richiedere un accordo preliminare che avverrà senza alcun impegno, semplicemente telefonando al 3391367937 o scrivendo utilizzando la mail qui acclusa. 3391367937 max professionalita servizio per tutti indirizzato a studenti residenti in tutt italia senza distinzioni fra regioni o citta 3391367937
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Brindisi (Puglia)
Servizio di piatti bianco composto come foto allegata: n.1) 8 sottopiatti; n.2) 36 piatti piani; n.3) 8 piatti fondi; n.4) 12 piatti frutta; n.5) 4 piatti ovali piccoli; n.6) 2 piatti ovali medi; n.7) 2 piatti ovali grandi; n.8) 1 coppa pasta. Tale linea acquistata nel 2011 non è stata completata perché il negozio ha cambiato gestione vendita articoli ma è possibile trovare la collezione per poterla portare a termine.
1.900 €
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Italia (Tutte le città)
Per la sede a Lisbona, selezioniamo Italiani per una nota multinazionale Europea specializzata in servizio clienti con piu di 9000 dipendenti provenienti da tutta Europa. Unisciti con noi! I nostri numerosi clienti di fama internazionale e i brand più famosi in tutto il mondo nel settore del turismo, compagnie aeree, colossi del digital marketing e social media e moltissimi altri, saranno il tuo trampolino di lancio perfetto per la tua carriera professionale. Il candidato ideale è curioso, innovativo ed entusiasta allidea di unirsi a un team altamente qualificato che offre un servizio eccezionale ai propri utenti e clienti futuri. Unisciti a un team giovane e dinamico, e contribuisci alla tua crescita professionale. Profilo: Conoscenza perfetta della lingua Italiana scritta e parlata (livello madre lingua) Attitudine orientata a relazionarsi con il cliente Lavoro di squadra con forte capacità di risolvere i problemi e capacità di gestione dei conflitti; Conoscenza di Microsoft Windows e Microsoft Office o equivalenti; Precedenti esperienze di lavoro nel servizio al cliente in call-center (preferibile); Eccellenti abilità di comunicazione, relazioni interpersonali e spirito di squadra; Condizioni e offerta: Contratto di lavoro a tempo determinato di 12 mesi rinnovabile Alloggio in appartamento aziendale condiviso Opportunità per una carriera internazionale in un ambiente multiculturale Formazione iniziale e continua Assicurazione sanitaria privata Rimborso delle spese di volo iniziali (dopo 9 mesi di contratto) Sviluppo professionale e carriera a lungo termine Corsi di lingua gratuiti (Portoghese e Inglese) Numerose attività organizzate dallazienda: tornei sportivi, serate estive e natalizie, sport acquatici, escursioni in montagna, competizioni culturali. Il tuo ruolo sarà quello di fornire un esperienza eccezionale ai clienti e / o agli utenti delle molte aziende per le quali forniamo un servizio di gestione clienti. Ciò implica fornire assistenza e / o supporto, fornire informazioni sui prodotti e servizi dei nostri partner. Stabilire un contatto efficiente, cortese e personalizzato con i clienti dei nostri partner in Italiano per telefono, e-mail e chat. Fornire una risposta tempestiva e adeguata alle domande dei clienti prima, durante e dopo lacquisto Rispettare le procedure stabilite, gli accordi in termini di qualità del servizio clienti raggiungendo ed eccellendo gli obiettivi individuali e di squadra. Unisciti alla nostra squadra ed inviaci il tuo Curriculum per un colloquio conoscitivo in Italiano!
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Lucca (Toscana)
La GESTIONE in proprio di Licenza Taxi (Servizio Pubblico) con vettura perfetta, per 1 anno (365 giorni) Possibilità di rinnovo gestione oppure vendita licenza 1) Titolari di Partita Iva 2) In possesso del CAP 3) Iscritto al ruolo conducenti nella provincia di Lucca attestato che rilascia previo esame la Regione Toscana REGOLARE CONTRATTO DI GESTIONE LICENZA TAXi Si richiede: €uro 1.500,00 mensili. Pagamento anticipato di 6 mensilità Il restante, il 1° di ogni mese con FIDEIUSSIONE BANCARIA A GARANZIA DEL PAGAMENTO A carico del gestore, Gasolio e manutenzione programmata e ordinaria del taxi
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Brindisi (Puglia)
Per implementazione organico, siamo alla ricerca di personale da inserire all'interno del Servizio Clienti. La risorsa dovrà occuparsi di attività di front office (gestione appuntamenti e attività, gestione telefonate, accoglienza, presa in carico del cliente...). La ricerca è rivolta a persone che si assumano la responsabilità di un servizio puntuale e cordiale e che riconoscano l'importanza di attenzione e sensibilità al cliente.Completano il profilo:o Capacità di osservazioneo Accoglienza e esaudimento bisognio Ascolto attivoo Orientamento all'obiettivoo Problem solvingo Cura del dettaglioo Massima puntualitàIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Inviare il proprio curriculum al seguente indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brindisi (Puglia)
Per implementazione organico, siamo alla ricerca di personale da inserire all'interno del Servizio Clienti. La risorsa dovrà occuparsi di attività di front office (gestione appuntamenti e attività, gestione telefonate, accoglienza, presa in carico del cliente...). La ricerca è rivolta a persone che si assumano la responsabilità di un servizio puntuale e cordiale e che riconoscano l'importanza di attenzione e sensibilità al cliente.Completano il profilo:o Capacità di osservazioneo Accoglienza e esaudimento bisognio Ascolto attivoo Orientamento all'obiettivoo Problem solvingo Cura del dettaglioo Massima puntualità Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brindisi (Puglia)
Per implementazione organico, siamo alla ricerca di personale da inserire all'interno del Servizio Clienti. La risorsa dovrà occuparsi di attività di front office (gestione appuntamenti e attività, gestione telefonate, accoglienza, presa in carico del cliente...). La ricerca è rivolta a persone che si assumano la responsabilità di un servizio puntuale e cordiale e che riconoscano l'importanza di attenzione e sensibilità al cliente.Completano il profilo:o Capacità di osservazioneo Accoglienza e esaudimento bisognio Ascolto attivoo Orientamento all'obiettivoo Problem solvingo Cura del dettaglioo Massima puntualitàInviare il proprio curriculum Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brindisi (Puglia)
Per implementazione organico, siamo alla ricerca di personale da inserire all'interno del Servizio Clienti. La risorsa dovrà occuparsi di attività di front office (gestione appuntamenti e attività, gestione telefonate, accoglienza, presa in carico del cliente...). La ricerca è rivolta a persone che si assumano la responsabilità di un servizio puntuale e cordiale e che riconoscano l'importanza di attenzione e sensibilità al cliente.Completano il profilo:o Capacità di osservazioneo Accoglienza e esaudimento bisognio Ascolto attivoo Orientamento all'obiettivoo Problem solvingo Cura del dettaglioo Massima puntualitàIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Inviare il proprio curriculum. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brindisi (Puglia)
Per implementazione organico, siamo alla ricerca di personale da inserire all'interno del Servizio Clienti. La risorsa dovrà occuparsi di attività di front office (gestione appuntamenti e attività, gestione telefonate, accoglienza, presa in carico del cliente...). La ricerca è rivolta a persone che si assumano la responsabilità di un servizio puntuale e cordiale e che riconoscano l'importanza di attenzione e sensibilità al cliente.Completano il profilo:o Capacità di osservazioneo Accoglienza e esaudimento bisognio Ascolto attivoo Orientamento all'obiettivoo Problem solvingo Cura del dettaglioo Massima puntualitàIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Inviare il proprio curriculum alla seguente mail: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Palermo (Sicilia)
La posizione è dedicata a una coppia in grado di gestire in totale autonomia un piccolo hotel. La coppia: Sarà responsabile della struttura ai quali verrà demandata tutta la gestione operativa. Si occuperanno, personalmente o con il loro personale dell'accoglienza e fidelizzazione della clientela, del servizio di prima colazione, del controllo della pulizia di camere e del cambio biancheria. Svolgeranno lavori di piccola manutenzione, pulizia parti comuni, nel rispetto degli standard di qualità e della normativa. Requisiti: 1. Precedente esperienza nel settore della ricettività. 2. Predisposizione all'accoglienza, alle relazioni interpersonali,al dialogo e alla gestione delle situazioni. 3. Passione per il settore alberghiero; 4. Problem Solving, dinamismo e flessibilità, pazienza ecapacità di adattamento, resistenza allo stress; E' necessario essere utenti evoluti nell'utilizzo del PC, nella navigazione su internet e nell'utilizzo dei più comuniSW (posta elettronica, pacchetto office, etc.); Ottima conoscenza scritta e parlata della lingua inglese e di un'altra lingua (francese e/o tedesco). Si offre: * L'opportunità di diventare imprenditori senza rischi di capitale iniziale; * Interessante inquadramento economico, commisurato alle proprie capacità. * Una struttura organizzata con un ottimo rapporto/qualità prezzo e servizio semplice ma erogato da top di gamma; * Un lavoro autonomo, autogestito ma che richiede dedizione e senso di responsabilità e quindi gratificante sul livello personale e professionale. * È indispensabile la disponibilità a trasferirsi nella sede della struttura. Da parte della coppia, non è richiesto nessun investimento finanziario iniziale. Non verranno prese in considerazione candidature di soggetti singoli e demotivati. Gradite referenze documentabili. I sigg.ri interessati sono pregati di inviare dettagliato curriculum con foto e dettagliata relazione di presentazione.
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Salerno (Campania)
Società di servizi che opera in campo sanitario, project integrator per le cure domiciliari su territorio nazionale ricerca per la sede di Salerno: SPECIALISTI PER LA GESTIONE INBOUND DEI SERVIZI DI ASSISTENZA SANITARIA DOMICILIARE. Le Figure, dopo un periodo di formazione, si occuperanno di ricevere telefonicamente le richieste di assistenza domiciliare e le comunicazioni da parte del paziente e della sua famiglia, e di fornire informazioni relative alla natura del servizio erogato. REQUISITI: - Diploma Scuola Media Superiore Preferibilmente in Materie Umanistiche - Ottima Conoscenza del Pacchetto Office e dei principali strumenti informatici - Ottima Conoscenza delle tecniche di comunicazione interpersonale e telefonica - E’ richiesta ottima dimestichezza e velocità di utilizzo dei Sistemi ICT PRECEDENTI ESPERIENZE - E’ preferibile precedente esperienza di Lavoro e/o volontariato nel Settore Sociale, Interesse e Motivazione per le attività di Assistenza e Supporto alla persona. - Esperienza di Gestione Telefonica, in modalità InBound seguendo precisi criteri di tempi, metodo e qualità del servizio. Si offre contratto a Tempo Determinato finalizzato all’inserimento lavorativo a Tempo Indeterminato. Orario Full Time (Turni Di Lavoro Alternati H24)
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Milano (Lombardia)
Pronta assistenza sanitaria diurna e notturna adulti e bambini ospedaliera e domiciliare giorno e notte Siamo una squadra di collaboratori tutti qualificati: INFERMIERI,FISIOTERAPISTA, O.S.S.,A.S.A. BADANTI, tutti con ottime referenze in questo campo da diversi anni Si esegue tutte le pratiche burocratiche sanitarie anche con l'assicurazione,deducibilità fiscale (Rilascio di Fatture) Servizi alla famiglia e alla cura della casa Servizio tempestivo e continuativo anche in caso di sostituzione del personale per qualsiasi motivo (ferie,permessi) Valutiamo ogni paziente e individuiamo il percorso assistenziale più adatto. alcuni tipi di servizi: prelievi ematici,somministrazione terapia,dei pasti,gestioni catetere vescicale,sondino,gestione stomie,gestione della ventilazione invasiva e non invasiva,clistere,medicazioni semplici e avanzate,flebo,punture,igiene personale e bagno assistito, assistenza durante il pasto,aiuto nella alzata e/o messa a letto,assistenza cure pagliative,assistenza a persone autosufficienti e non,assistenza pre ricovero post ricovero. I nostri servizi vengono erogati 365 giorni all'anno 24 su 24 Telefono 3663880396 Gabriela
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Cosenza (Calabria)
Per la nostra attività di impianti idrici ricerchiamo una hostess/steward fortemente motivata/o per servizio di accoglienza degli ospiti, gestione delle telefonate e del book delle prenotazioni e affiancamento alla nostra direzione in ufficio. La professionalità della figura ricercata implica una moltitudine di aspetti tra cui è indispensabile saper fare pubbliche relazioni, saper andare incontro alle esigenze dei clienti sempre con sorriso e cortesia, talvolta anche modificando e plasmando il servizio in base alla domanda. E' necessario che la candidata sappia utilizzare il pacchetto Microsoft Office e abbia doti analitiche per l'utilizzo di fogli excell. Requisiti richiesti: - Ottima presenza e cordialita’ - Relazioni pubbliche; - Conoscenza del programma Excell; - Attenzione e cortesia nei confronti del cliente; - Predisposizione al lavoro di gruppo ed autonomo; - Sorriso! - Puntualitá e capacitá di gestire lo stress - Etica professionale Contratto di lavoro: determinato 6 mesi-tempo pieno Luogo di lavoro:Cosenza
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