Gestione prenotazioni
Elenco delle migliori vendite gestione prenotazioni
AGENDA DELLE PRENOTAZIONI 2021: GESTIONE PRENOTAZIONI CAMERE PER STRUTTURE RICETTIVE
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AGENDA PRENOTAZIONI CAMERE: GESTIONE PRENOTAZIONI PER STRUTTURE RICETTIVE AIRBNB, BOOKING, VRBO
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GESTIONE ARTICOLI NOLEGGIATI
- Il programma di "Gestione noleggio" semplifica e accelera il Noleggio di articoli nel tuo negozio. Il programma è adatto per il noleggio di tutti i tipi di oggetti - apparecchi, veicoli, sci, mobili, abbigliamento, strumenti musicali, articoli per la casa, vari, ecc.
- Grazie ad un design semplice, pratico ed intuitivo può essere utilizzato da chiunque. Il programma fornisce un'indicazione visiva degli elementi disponibili e noleggiati. Vi è anche una rappresentazione grafica delle prenotazioni, nella quale si può vedere gli articoli riservati i prodotti che non vengono ancora pagati o sono stati restituiti. Inoltre e possibilè una visualizzazione in tabulati. La condizione tecnica di un elemento viene visualizzata anche nel programma. l programma prevede la possibilità di modificare lo stato di articoli e modificare facilmente prenotazioni. Un elemento particolare o un cliente possono essere trovati rapidamente.
- Il programma consente di creare i propri documenti. Il layout del testo può essere definita dall'utente. Piè di pagina, loghi e altri elementi possono essere facilmente personalizzati. Il programma offre anche modelli predefiniti. Quando si crea una nuova Fattura è possibile scegliere il prezzodegli articoli alla quale poi saranno aggiunti nella fattura. Un catalogo corrispondente può essere creato e mantenuto nel programma. E 'possibile fornire elementi fattura con differenti aliquote di vendita. Per semplificazione, c'è un assistente di programma, che vi aiuta a impostare la visualizzazione delle bollette e di fornire un tasso di imposta sulle vendite per la pre-assegnazione.
- Gli articoli possono essere protetti manualmente nel programma, o possono anche essere importati da altri programmi. Ogni articolo può essere assegnato a una categoria. L'elenco delle categorie può essere definita dall'utente. Ogni articolo può contenere un numero illimitato di caratteristiche e immagini, che vengono assegnati a una categoria di prezzo. Informazioni per il cliente (le informazioni di contatto, foto) sono mantenuti nel programma. Si può facilmente tenere traccia di quali articoli sono stati noleggiati o sono stati riconsegnati.
- Il programma supporta diverse categorie di tempo. È possibile utilizzare a seconda delle differenti canoni di locazione - per esempio, il prezzo per ora, al giorno o alla settimana. Ci sono due visualizzazioni grafiche disponibili nel programma: vista dopo ore (in un giorno) e la vista per giorno.
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Cosenza (Calabria)
Per la nostra attività di impianti idrici ricerchiamo una hostess/steward fortemente motivata/o per servizio di accoglienza degli ospiti, gestione delle telefonate e del book delle prenotazioni e affiancamento alla nostra direzione in ufficio. La professionalità della figura ricercata implica una moltitudine di aspetti tra cui è indispensabile saper fare pubbliche relazioni, saper andare incontro alle esigenze dei clienti sempre con sorriso e cortesia, talvolta anche modificando e plasmando il servizio in base alla domanda. E' necessario che la candidata sappia utilizzare il pacchetto Microsoft Office e abbia doti analitiche per l'utilizzo di fogli excell. Requisiti richiesti: - Ottima presenza e cordialita’ - Relazioni pubbliche; - Conoscenza del programma Excell; - Attenzione e cortesia nei confronti del cliente; - Predisposizione al lavoro di gruppo ed autonomo; - Sorriso! - Puntualitá e capacitá di gestire lo stress - Etica professionale Contratto di lavoro: determinato 6 mesi-tempo pieno Luogo di lavoro:Cosenza
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Brescia (Lombardia)
Cercasi figura a tempo pieno educata e professionale per accoglienza clienti per nuova apertura b&b a Brescia zona stazione con buona conoscenza della lingua inglese. Le mansioni richieste sono gestione prenotazioni, check in/out, accoglienza ospiti, giacenze biancheria/alimenti organizzazione parti comuni.
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Salerno (Campania)
Hai un appartamento a Salerno e vorresti farlo fruttare al meglio come casa vacanza? Hai un appartamento sfitto perchè hai paura che non ti vengano pagate le mensilità? Hai un appartamento adatto ad uso vacanza ma non hai tempo, idee ed esperienza per gestirlo? Summerclick è allora la soluzione giusta per le tue esigenze. Programmiamo le migliori strategie affinchè la tua proprietà renda nel miglior modo. Due possibili collaborazioni: 1) con gestione di richieste, prenotazioni e pagamenti tramite Summerclick, tu ti occuperai solo dell'accoglienza e della gestione dei clienti durante il soggiorno. 2) gestione completa da parte di Summerclick. Non dovrai preoccuparti di nulla, penseremo a tutto noi. Se interessati o solo per avere maggiori informazioni contattaci, ti daremo tutte le delucidazioni di cui hai bisogno! Contattaci indicando il Riferimento: Gestione case vacanza, b&b 393.1950616
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Milano (Lombardia)
IG SAMSIC HR Filiale di Milano Rizzoli Ricerca per società leader nel Business Process outsourcing ADDETTO/A PRENOTAZIONI VISITE MEDICHE La persona sarà inserita all'interno di un gruppo di lavoro e fornirà agli assicurati le informazioni relative alle coperture previste dalle loro polizze malattia, oltre a gestire la prenotazione delle visite mediche. Nello specifico l'attività prevede le seguenti mansioni: - Prenotazione di prestazioni sanitarie; - Verifica delle condizioni di polizza per fornire le informazioni agli assicurati; - Apertura del sinistro; - Gestione delle pratiche in Back Office. Requisiti: - esperienza pregressa maturata nella gestione sinistri malattia in centrali operative, CUP o contact center; - dimestichezza nell'utilizzo dei sistemi informatici; - conoscenza del pacchetto office; - essere in possesso di diploma Propensione all'apprendimento, problem solving e precisione completano il profilo. Orario di lavoro: Full Time dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga. Luogo di lavoro: Milano - M2 Crescenzago
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Belluno (Veneto)
Descrizione del ruolo: La risorsa si occuperà prevalentemente di gestione delle prenotazioni con mansioni di turnante al front desk.compiti principali:• gestione prenotazioni da canali diretti, on-line, negoziati, per clienti individuali e gruppi • controllo pratiche di prenotazione, caparre, commissioni, assegnazione camere• accoglienza ed assistenza dell’ospite durante il soggiorno• svolgimento delle attività di concierge, front e back office Caratteristiche del candidato: Profilo:• esperienza almeno triennale nel ruolo di booking agent e receptionist in alberghi di cat. 4/5 stelle• ottime competenze nella vendita di servizi alberghieri• ottimo standing, buona dialettica• fluente conoscenza delle lingue inglese e italiano, gradito il tedesco• conoscenza esperta dei principali sistemi informatici: office, pms (preferibilmente hotel 2000 / protel), channel manager (preferibilmente synxis)
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Roma (Lazio)
A Roma in zona La Massimina- Casal Lumbroso Hotel Iride Srl è alla ricerca di una persona da assumere per la reception interna all'Hotel con orario di lavoro full time per un totale di 40 ore settimanali. All'interno della reception l'impiegata/o dovrà occuparsi della ricezione telefonate ed e-mail, della gestione prenotazioni, dell'accoglienza e del check in / check out, consegna chiavi. Requisiti fondamentali: - Buona dialettica - Capacità nell'utilizzo del Computer per la ricezione delle mail e per la gestione delle prenotazioni - Capacità organizzativa Si offre contratto di apprendistato di 40 ore settimanali con 2 giorni di riposo a settimana. Per le candidature si richiede invio curriculum.
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Treviso (Veneto)
Descrizione Offerta Stiamo cercando 2 profili di OPERATORE TECNICO da inserire presso i Servizi culturali del Comune di Montebelluna. Profilo ideale: - Laurea magistrale (DM 509/99 e 270/2004) o laurea (vecchio ordinamento) preferibilmente in Beni culturali, Scienze storiche, Lettere - Diploma di scuola superiore preferibilmente di indirizzo umanistico o artistico - Preferibile esperienza in servizi museali - Certificazione di livello B1 e di livello B2 o successive per la lingua inglese - Conoscenza e utilizzo del pacchetto Office e dei sistemi informatici - Possesso del patentino antincendio rischio medio in corso di validità (con relativo attestato) - Possesso del patentino primo soccorso in corso di validità (con relativo attestato) - Possesso della patente B - Buone capacità comunicative, spiccata predisposizione al rapporto con l'utenza, cortesia - Disponibilità a lavorare su turni, anche in orario serale, sabato e domenica, festivi - Disponibilità immediata Mansioni da svolgere: - Assistenza al pubblico, custodia dei luoghi e dei beni, sorveglianza e fornitura informazioni all'utenza - Apertura e chiusura degli stabili affidati - Gestione e monitoraggio exhibit interattivi e multimediali - Servizio di guardaroba - Supporto tecnico-operativo funzionale agli allestimenti di esposizioni temporanee e permanenti Sede di lavoro: Museo Civico di Storia Naturale ed Archeologia, Memoriale Veneto della Grande Guerra, Biblioteca Comunale e Servizio Cultura e Turismo presso il Comune di Montebelluna Si offre: Contratto e inquadramento a seconda del profilo individuato. Stiamo cercando 4 profili di BIGLIETTERIA da inserire presso i Servizi culturali del Comune di Montebelluna. Profilo ideale: - Laurea magistrale (DM 509/99 e 270/2004) o laurea (vecchio ordinamento) preferibilmente in Beni culturali, Scienze storiche, Lettere - Diploma di scuola superiore preferibilmente di indirizzo umanistico o artistico - Preferibile esperienza in servizi museali e di biglietteria - Certificazione di livello B1 e di livello B2 o successive per la lingua inglese - Conoscenza e utilizzo del pacchetto Office e dei sistemi informatici - Possesso del patentino antincendio rischio medio in corso di validità (con relativo attestato) - Possesso del patentino primo soccorso in corso di validità (con relativo attestato) - Possesso della patente B - Buone capacità comunicative, spiccata predisposizione al rapporto con l'utenza, cortesia - Disponibilità a lavorare su turni, anche in orario serale, sabato e domenica, festivi - Disponibilità immediata Mansioni da svolgere: - Vendita biglietti d'ingresso, pubblicazioni e gadget promozionali, gestione prenotazioni, incasso delle corrispondenti somme, sbigliettamento - Gestione del servizio di cassa e relativa rendicontazione - Operazioni di promozione pubblicitaria e comunicazione delle iniziative e predisposizione grafica dei materiali - Assistenza al pubblico e fornitura di informazioni all'utenza - Apertura e chiusura degli stabili affidati - Gestione e monitoraggio exhibit interattivi e multimediali - Servizio di guardaroba Sede di lavoro: Museo Civico di Storia Naturale ed Archeologia, Memoriale Veneto della Grande Guerra, Biblioteca Comunale e Servizio Cultura e Turismo presso il Comune di Montebelluna Si offre: Contratto e inquadramento a seconda del profilo individuato. Inviare CV Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
RECEPTIONIST Il Receptionist è la figura che rappresenta il biglietto da visita di YouFit, colui che accoglie e gestisce tutti i nostri clienti e si occupa di tutta la parte di segreteria. principali mansioni accoglienza archiviazione gestione cassa gestione reportistica e controllo mail gestione prenotazioni visite mediche, corsi, appuntamenti… gestione centralino Customer Care Caratteristiche necessarie per il ruolo di Receptionist: Bella presenza Predisposizione all’ascolto Buone capacità comunicative e organizzative Precisione Buona predisposizione ai rapporti interpersonali e di lavorare in team Capacità di Problem Solving Dinamicità E' richiesta la disponibilità di lavorare su turni e a rotazione i sabati e le domeniche. Gli orari del centro sono 7.00-23.00 dal lunedì e venerdì, sabato 9.00-20.00 domenica 10.00 - 19.00, di conseguenza vi saranno aperture alcuni giorni alle ore 7.00 come altri di chiusura alle 23.00. Stiamo cercando più figure con monte ore differenti dalle 120 alle 160 oppure solo i fine settimana Verranno visualizzati solo i CV completi di foto e dati anagrafici.
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Caserta (Campania)
Descrizione La figura che ricerchiamo si occuperà dell'accoglienza clienti, front-office, gestione telefonate e posta elettronica in entrata e in uscita, gestione prenotazioni e problem solving. Capacità e qualifiche: Diploma Precisione ed organizzazione Ottime capacità relazionali Approccio analitico nella gestione delle attività Disponibilità immediata full time Tipo di contratto: determinato Orario di lavoro: F/T Per candidarsi inoltrare curriculum vitae
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Firenze (Toscana)
Per studio medico sito a Firenze stiamo ricercando 1 figura di receptionist. La risorsa ideale si occuperà delle seguenti attività: • Gestione centralino • Accoglienza clienti e front office • Gestione prenotazioni e pagamenti • Supporto all'organizzazione della giornata lavorativa • Smistamento delle chiamate in entrata e gestione della corrispondenza Requisiti di lavoro: • Ottime capacità comunicative e relazionali • Ottima conoscenza della lingua italiana • Proattività e flessibilità Si offre iniziale contratto a tempo determinato full time 40h settimanali, con possibilità di inserimento.
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Trapani (Sicilia)
Si ricerca Promoter per nuova attività turistica (Tour Operator) con postazione a San Vito Lo Capo per il periodo 01.06.2021 / 30.09.2021 Mansioni: - Attività di front office - Gestione prenotazioni - Gestione cassa Si richiede: - Disponibilità immediata - Preferibile residenza su San Vito Lo Capo o zone limitrofe Inviare curriculum vitae fornendo esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali: Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – 'Codice in materia di protezione dei dati personali' e dell’art. 13 GDPR 679/16 – 'Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali'
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Civitavecchia (Lazio)
Struttura 4 stelle ricerca receptionist. Come Receptionist ti occuperai di: accoglienza clienti gestione check-in e check-out; gestione prenotazioni assicurare al cliente la migliore accoglienza e assistenza promozione dei servizi dell'hotel, Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Milano (Lombardia)
O-zone Benessere & Movimento S.S.D. a R.L. di Trezzano sul Naviglio (MI) seleziona nuove risorse da inserire nello staff con mansione di stagista receptionist con scopo assunzione. Il/la candidato/a si occuperà di: Accoglienza clienti Segreteria di base Compilazione reportistica Gestione prenotazioni tesserati Archiviazione documenti Recall telefonici e marketing telefonico Requisiti richiesti: -Aspetto curato e ordinato -Ottime doti relazionali e di team working -Ottima dialettica e capacità di ascolto -Ottime capacità nell'utilizzo del computer, pacchetto office, mail, whats app -Velocità di apprendimento nell'utilizzo del programma gestionale e di reportistica a pc -Gradite precedenti esperienze lavorative di front office in palestre, centri benessere o esperienze in attività commerciali -Disponibilità a lavorare in orario serale e su turni -Voglia di imparare e inserirsi in una realtà lavorativa dinamica. -interesse in ambito wellness, sport, benessere, estetica Offerta: -stage retribuito di 40h settimanali di 6/12mesi con scopo assunzione -formazione e affiancamento su tutte le attività da svolgere all'interno dell'azienda -formazione su tutte le attività e servizi proposti all'interno della struttura Se interessati inviare il CV con foto all'attenzione di Valentina. Per maggiori informazioni sulla struttura si consiglia di visitare il sito internet www.olisticzone.it
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Siracusa (Sicilia)
Azienda in espansione cerca nuovi addetti ambosessi per attività di vendita part time o full time. PER LAVORO DURATURO. Le persone individuate dovranno occuparsi di: clienti, emailing, gestione prenotazioni, inserimenti dati, e vendita. E' richiesta massima serietà e puntualità, buona volontà, solarità, ottime doti relazionali. NO PORTA A PORTA o cavolate simili Inviare curriculum. Gradita breve lettera di presentazione I COLLOQUI SI SVOLGERANNO PRESSO I NOSTRI UFFICI DI SIRACUSA
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Bolzano (Trentino Alto Adige)
Per azienda del settore turistico alberghiero di Merano (BZ) cerchiamo RECEPTIONIST bilingue. Requisiti richiesti: esperienza pregressa nella mansione di segreteria e gestione prenotazioni, conoscenza ottima del tedesco a livello bilingue e buona dell'inglese, buon utilizzo del gestionale alberghiero ASA,ottime doti relazionali, disponibilità immediata ad orario full time su turni flessibili anche di sabato e domenica. Zona di lavoro Merano (BZ). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Genova (Liguria)
Albergo ricerca receptionist part-time per turnazione e riposo del personale anche notturno, in accordo con gli standard della struttura si occuperà di: - Operazioni notturne; - Gestione prenotazioni, check-in check-out; - Aggiornamento portali e gestionale. Requisiti minimi richiesti inderogabilmente: residenza in zona Sestri Levante, esperienza nella mansione di receptionist di una stagione maturata in alberghi italiani, buona conoscenza della lingue inglese, disponibilità a lavorare su turni anche notturni e festivi. Saranno presi in considerazione solo i CV che perverranno con i requisiti richiesti, senza telefonate in hotel.
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Catania (Sicilia)
Azienda in espansione cerca nuovi addetti vendita part time o full time. PER LAVORO DURATURO. Le persone individuate dovranno occuparsi di: clienti, emailing, gestione prenotazioni, inserimenti dati, e vendita. E' richiesta massima serietà e puntualità, buona volontà, solarità, ottime doti relazionali. Si offre: Fisso più premi produzione Flessibilità negli orari Inviare curriculum. Gradita breve lettera di presentazione
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Ragusa (Sicilia)
Prestigioso hotel 5 stelle in Valpolicella cerca n.1 receptionist turnante con mansioni di front office. Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese e maturata esperienza. La persona si occuperà dell'accoglienza clienti e gestione prenotazioni.
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Catania (Sicilia)
Azienda Wellness in espansione cerca nuovi addetti vendita part time o full time. PER LAVORO DURATURO. OTTIMI GUADAGNI SETTORE CURA DEL CORPO/VISO, INTEGRAZIONE ALIMENTARE E SPORTIVA Le persone individuate dovranno occuparsi di: clienti, emailing, gestione prenotazioni, ASSISTENZA CLIENTI,CREAZIONI GRUPPO DI LAVORO inserimenti dati, e soprattutto vendita. E' richiesta massima serietà e puntualità, buona volontà, solarità, ottime doti relazionali. Inviare esclusivamente via mail curriculum con foto. gradita breve lettera di presentazione
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Salerno (Campania)
Cercasi receptionist di hotel con esperienza nello svolgimento delle seguenti mansioni: accoglienza clienti, check-in e check-out, operazioni di front e back office relativa al soggiorno del cliente con gestione prenotazioni, gestioni e controllo voci di spese per pernottamenti, consumazioni e servizi, operazioni di cassa. gradito cv con foto
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Massa Marittima (Toscana)
Cercasi responsabile agriturismo Cercasi candidato/a come responsabile agriturismo, full time, si richiede: conoscenza lingua inglese e possibilmente tedesco, conosce dei più importanti portali turistici, gestione prenotazioni e sito internet, esperienza nel settore turistico/ricettivo, massima serietà, professionalità e assistenza verso il cliente, flessibilità di orari, disponibilità a lavorare anche il sabato e la domenica.
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Catania (Sicilia)
Azienda in espansione cerca nuovi addetti vendita part time o full time. PER LAVORO DURATURO. Le persone individuate dovranno occuparsi di: clienti, emailing, gestione prenotazioni, inserimenti dati, e vendita. E' richiesta massima serietà e puntualità, buona volontà, solarità, ottime doti relazionali. Inviare curriculum. Gradita breve lettera di presentazione I COLLOQUI SI SVOLGERANNO PRESSO I NOSTRI UFFICI DI Catania
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Cuneo (Piemonte)
Per Bed & Breakfast di Monticello d'Alba si ricerca persona automunita, seria e professionale per lavori domestici in struttura, quali pulizia e riassetto camere, lavaggio e stiro biancheria, preparazione colazioni ed eventuale gestione prenotazioni. E' richiesta la conoscenza basilare della lingua inglese. Verranno valutati solamente candidati residenti in zone limitrofe. Contratto di lavoro: Part-time
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Milano (Lombardia)
Azienda milanese ricerca per sua attività extra-alberghiera a Milano un/una Receptionist. La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti mansioni: - accoglienza ospiti e fornitori - lavori di segreteria generale quali smistamento chiamate e posta - fatturazione e varie amministrative connesse - gestione prenotazioni portali quali booking, expedia e gestionale channel manager - coordinamento camere e servizi annessi Inoltre, si richiedono le seguenti caratteristiche: - inglese fluente (livello minimo C1) + preferenza altre lingue - utilizzo pacchetto Office - disponibilità a turnazione, compresi giorni festivi - capacità di problem solving, ottime capacità organizzative, dinamicità e predisposizione al contatto con il pubblico Si offre assunzione diretta da parte dell'azienda per i seguenti orari lavorativi: - lunedì, mercoledì, giovedì, venerdì: dalle 18:30 alle 21:30; - sabato, domenica: dalle 13:30 alle 21:30 Disponibilità a partire da subito.
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Napoli (Campania)
-Cerchiamo Receptionist di pomeriggio in una struttura alberghiera chiamata "Naples experience Hostel" che ospita turisti giovani 18-35 anni provenienti da tutto il mondo -Ci troviamo in Via Filippo Maria Briganti, 69, Napoli. -I turni saranno dalle ore 16:30 alle ore 00:30 (8 ore). -Sei giorni di lavoro su sette (un giorno libero a settimana che non è il weekend dato che c'è più lavoro del solito). -Requisiti richiesti: conoscenza lingua italiana e inglese, persone socievoli in grado di creare un buon ambiente, buona conoscenza di excel, con patente di guida. -Mansioni previste: check in, lavori di segreteria (email, messaggi whatsapp, gestione prenotazioni telefoniche, lavori di contabilità con excel) -Disponibilità immediata -Lavoro 12 mesi l'anno. Paga: 40€ al giorno. Inviare Cv con foto al nostro whatsapp +393289157902.
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Italia (Tutte le città)
Cerchiamo receptionist front office e back office. Contratto da aprile a settembre part time. Conoscenza inglese, tedesco e francese (opzionale), buone capacità comunicative, propensione alle relazioni interpersonali e accoglienza ospiti, check in e check out, gestione prenotazioni via mail e online. Fatturazione elettronica Conoscenza internet, posta elettronica, social media
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Pavia (Lombardia)
Cercasi PORTIETRE NOTTURNO da inserire nello staff dell'Hotel Plaza di San Martino Siccomario (Pavia). Si richiede: discreta conoscenza di una seconda lingua straniera, minima propensione a lavorare a contatto col pubblico e capacità di restare vigili durante la notte. Mansioni principali: check-in e check-out dei clienti, gestione prenotazioni notturne, preparazione e somministrazione della colazione a buffet. Contratto part-time (26/30 ore) a tempo determinato.
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Genova (Liguria)
Si ricercano 3 camerieri da inserire nel personale. Compiti: - pulizia del locale - presa comande - gestione prenotazioni Requisiti: - scuola dell’obbligo - puntualità - disponibilità immediata Annuncio rivolto ad ambosessi Anche prima esperienza Orario full time Inviare candidatura tramite email
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Rimini (Emilia Romagna)
Siamo alla ricerca di un/a responsabile addetto al back Office in struttura alberghiera di Riccione 3 stelle che sappia lavorare con strumenti come CRM, gestionale per gestione prenotazioni, Booking. Troverai un ambiente di lavoro familiare, giovane e collaborativo.
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Italia (Tutte le città)
La risorsa riporterà al Reservations Manager, e si occuperà nello specifico delle seguenti aree di attvità: - Check e gestione delle prenotazioni individuali e di gruppo; - Scarico prenotazioni da sistemi terzi; - Vendita dei servizi alberghieri e orientamento alla customer satisfaction; - Formulazione offerte e inserimento prenotazioni; - Archiviazione file e documenti; - Controllo bookings; - Gestione clientela VIP; - Gestione denials & regrets. BookingHotellerieE' essenziale che la figura appartenza alle CATEGORIE PROTETTE (LEGGE 68/99). La risorsa ideale risponderà ai seguenti requisiti: - Esperienza di almento 1/2 anni nell'area Reservations/Booking o Front Office; - Attenzione ai dettagli e predisposizione al problem solving; - Client e teamwork oriented; - Ottima conoscenza dell'inglese e di un'altra lingua; - Preferibile la conoscenza del gestionale Opera; - Proattività, spigliatezza e velocità nell'apprendimento; Disponibilità immediata.La realtà nostra cliente è una struttura alberghiera 5* con sede in Milano città.Si offre contratto iniziale a tempo Determinato con scopo di stabilizzazione a tempo Indeterminato. Orario di lavoro (40h/week) dal Lunedì al Venerdì nella fascia oraria h08.00 - h20.00 con turni di 8h/day Range Ral 22.000 - 30.000 Inserimento previsto nell'immediato. Salario da 22.000 /anno a 30.000 /anno
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