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Gestione prenotazioni ospiti pulizie


Elenco delle migliori vendite gestione prenotazioni ospiti pulizie

Cosenza (Calabria)
Per la nostra attività di impianti idrici ricerchiamo una hostess/steward fortemente motivata/o per servizio di accoglienza degli ospiti, gestione delle telefonate e del book delle prenotazioni e affiancamento alla nostra direzione in ufficio. La professionalità della figura ricercata implica una moltitudine di aspetti tra cui è indispensabile saper fare pubbliche relazioni, saper andare incontro alle esigenze dei clienti sempre con sorriso e cortesia, talvolta anche modificando e plasmando il servizio in base alla domanda. E' necessario che la candidata sappia utilizzare il pacchetto Microsoft Office e abbia doti analitiche per l'utilizzo di fogli excell. Requisiti richiesti: - Ottima presenza e cordialita’ - Relazioni pubbliche; - Conoscenza del programma Excell; - Attenzione e cortesia nei confronti del cliente; - Predisposizione al lavoro di gruppo ed autonomo; - Sorriso! - Puntualitá e capacitá di gestire lo stress - Etica professionale Contratto di lavoro: determinato 6 mesi-tempo pieno Luogo di lavoro:Cosenza
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Brescia (Lombardia)
Cercasi figura a tempo pieno educata e professionale per accoglienza clienti per nuova apertura b&b a Brescia zona stazione con buona conoscenza della lingua inglese. Le mansioni richieste sono gestione prenotazioni, check in/out, accoglienza ospiti, giacenze biancheria/alimenti organizzazione parti comuni.
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Savona (Liguria)
Ciao, devo gestire 2 piccoli alloggi ad Alassio che d'estate affitto e cerco una persona di fiducia che mi dia una mano nelle pulizie tra l'entrata e l'uscita degli ospiti e che poi possa riceverli. L'impegno è di circa 5 volte al mese per circa tre ore nella stagione tra luglio e agosto e poi d'inverno quando capita con molta più tranquillità possiamo organizzarci L'orario di lavoro è alla mattina in orari da concordare, i giorni dipendono dalle prenotazioni ma solitamente il lunedì ma anche in questo caso possiamo parlarne. Avrei bisogno di una persona estremamente seria, affidabile e disponibile a lavorare con non molto preavviso, ma possiamo fare fin da subito il piano per i mesi estivi. E' necessaria la residenza in zona limitrofa ad Alassio. Se siete interessati e/o, ancora meglio, avete già esperienza, scrivetemi raccontando chi siete. Grazie Cristina
10 €
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Savona (Liguria)
Ciao, sono proprietaria di 3 alloggi che d'estate affitto per le vacanze a Cervo ed Andora. Sto cercando una persona che mi dia una mano nelle pulizie tra l'entrata e l'uscita degli ospiti. L'orario di lavoro è dalle 11 alle 15, i giorni dipendono dalle prenotazioni. Ho bisogno di una persona estremamente seria, affidabile e disponibile a lavorare anche sabato, domenica e festivi con spesso scarso preavviso. Mi capita di ricevere delle richieste la mattina per la sera e devo avere una persona che so che va a mettere in ordine al volo l'alloggio anche se è Ferragosto. Visto il bisogno di flessibilità è necessaria la residenza in zona limitrofa a Cervo o Andora. Se siete interessati e/o, ancora meglio, avete già esperienza, scrivetemi raccontando chi siete. Grazie Cristina
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Italia (Tutte le città)
Salve sono valerio, ragioniere con interesse in campo immobiliare. Cerco proprietari in provincia di milano e dintorni, novara e dintorni o pavia e dintorni che vogliano aumentare la redditività del loro appartamento. Sono un privato, non un'agenzia o un venditore. Mi occupo della gestione di appartamenti per affitti brevi (Property Manager - Property Managment), in particolare: - Pubblicazione di annunci e foto professionali sui migliori portali di affitti brevi e case vacanza. - Gestione giornaliera dei prezzi e comunicazione con i clienti. - Check in e check out degli ospiti. - Pulizie professionali. MI OCCUPO IO DELLE FOTO AGLI INTERNI DELLA CASA ESSENDO APPASIONATO DI FOTOGRAFIA ED ESSENDO IN POSSESSO DI TUTTO IL MATERIALE FOTOGRAFICO PROFESSIONALE (REFLEX ECC) Ho nozioni gestionali/amministrative in ambito di contratti e gestione di pratiche immobiliari per gli affitti brevi. I vantaggi rispetto all'affitto tradizionale sono: 1. nessun rischio di morosità. 2. le piattaforme garantiscono copertura assicurativa per qualsiasi danno. (fino un milione di euro per soggirono per qualsiasi danno arrecato all'immobile) 3. costante pulizia professionale dell'immobile 4. incremento del valore in caso di vendita. 5. minore usura dell'immobile. E' MIO INTERESSE TENERE L'IMMOBILE IN CONDIZIONI ECCELLENTI PROPRIO PER MOSTRARLO OGNI VOLTA SULLE PIATTAFORME DOVE PUBBLICHERO' GLI ANNUNCI IN OTTIMO STATO HAI BISOGNO DI AIUTO NELLA GESTIONE DEL TUO IMMOBILE? IO POSSO AIUTARTI! Contattatemi per maggiori informazioni. Primo contatto preferibilmente via messaggio.
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Italia
Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda cliente operante nel settore hotellerie: - Addetti/e servizio in camera - Facchini - Addetti/e alle pulizie In sede di candidatura specificare per quale ruolo ci si candida. MANSIONI: - svolgere operazioni di pulizia e riassetto delle camere e/o spazi comuni - preparazione e distribuzione di cibo e bevande in camera - segnalare problemi di manutenzione - assistere la governante nell'impostazione del servizio quotidiano - pulizia e sanificazione delle aree comuni e dei bagni, gestione della biancheria e dei prodotti di pulizia - trasporto dei bagagli degli ospiti, accoglienza all'arrivo e alla partenza REQUISITI: - Esperienza pregressa in ambito alberghiero o in strutture di lusso - Italiano fluente, conoscenza di un'altra lingua costituisce un plus Orario: - Full time o part time, su disponibilità del candidato/a Luogo di lavoro: ROMA CENTRO Inserimento con contratto a tempo determinato in somministrazione SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno".La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso #tirrenica Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Trento (Trentino Alto Adige)
Cerco una persona che parli inglese e tedesco per aiutarmi nell'immediato per le pulizie e da giugno a ottobre anche nella gestione di due appartamenti ad uso turistico, sul lago di Garda. Gli appartamenti vengono affittati anche nel periodo autunno-inverno e primavera, quindi la collaborazione, se valida, continuerà.Il lavoro consiste in pulizie e gestione ospiti, gli appartamenti sono a Nago-Torbole. Inizialmente faremo un colloquio telefonico o video chiamata, scelta la collaboratrice ci consoceremo di persona. Le richieste sono:   1 Casa clima:da subito e ogni 2 settimane circa: pulizie intero appartamento (80 mq), fondamentale, cambio lenzuola (lavaggio e stiro), pulizia scale (primo piano), porta finestra e lavanderia al seminterrato. Da giugno a ottobre pulizie quando cambiano gli ospiti e check in/check out. 2 Casa centro: aiuto pulizia intero appartamento (80mq), cambio letti, lavatrice e stiro lenzuola/asciugamani) e gestione degli ospiti (check in e check out). La persona prescelta dovrà collaborare inizialmente con me, poi sarà autonoma nell'accoglienza degli ospiti, riscuotere la tassa di soggiorno e rilasciare la ricevuta, nel fare il check out e il controllo dello stato dell'appartamento. Inoltre andranno fatte pulizie accurate ad ogni cambio utenza: molto importante per le recensioni.   Scrivetemi o chiamatemi direttamente se siete disponibili e corrispondete alla richiesta, anche solo per avere maggiori informazioni su mansioni e compenso. Grazie!
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Italia
KOS Sei una persona che ama aiutare il prossimo e desidera lavorare in un ambiente dinamico e stimolante? KOS è sempre alla ricerca di nuovi talenti che vogliano fare la differenza nel campo dell'assistenza socio-sanitaria e sono pronte a mettersi in gioco. PROFILO RICERCATO ADDETTO AL CENTRALINO/FRONT OFFICE SEDE DI LAVORO: Anni Azzurri Montanaro, Strada Crosa 32 - Montanaro TO La Residenza Anni Azzurri Montanaro offre ospitalità e servizi assistenziali sia a persone autosufficienti, sia a persone con diverse condizioni di non autosufficienza e/o grave decadimento cognitivo. Particolare attenzione viene dedicata alle demenze senili e alla patologia di Alzheimer. La struttura ha sviluppato nel tempo una collaborazione molto attiva con l'ospedale di Chivasso per la presa in carico di pazienti che necessitano di ricovero a seguito delle dimissioni ospedaliere. Di seguito link struttura: https://anniazzurri.it/residenza-anni-azzurri-montanaro REQUISITI - Diploma preferibilmente ad indirizzo amministrativo; - Esperienza almeno biennale nella mansione, preferibile provenienza dal settore alberghiero; - Buona conoscenza dei principali applicativi di office. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00). TIPOLOGIA CONTRATTUALE, LIVELLO, RETRIBUZIONE E BENEFIT - assunzione a tempo determinato di 6 mesi per sostituzione personale assente; - tempo part time 12 ore settimanali su turni; - CCNL applicato Confcommercio Salute Sanità e Cura; - Retribuzione Annua lorda di € 18.353,86 su 14 mensilità da riparametrare in base alle ore effettuate; - maggiorazioni festive, tredicesima e quattordicesima; - assicurazione sanitaria, piattaforma scontistica per dipendenti, percorsi di formazione aziendale. TEMPI DI INSERIMENTO: da concordare RESPONSABILITA' DEL RUOLO L'addetto centralino front/office: - gestisce l'accoglienza, il servizio informazioni, il centralino in residenza; - favorisce la relazione e la connessione tra le diverse attività interne alla struttura; - provvede alla prima accoglienza degli ospiti e dei familiari; - provvede alla prenotazione dei ricoveri secondo quanto stabilito dalla procedura interna alla residenza; - provvede alla registrazione dei moduli apprezzamenti/reclami; - monitora le persone presenti in accoglienza e chiama il personale di assistenza in caso di necessità; - si occupa di lavori di segreteria e prenotazioni. COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI - competenza nella gestione delle attività di segreteria; - spiccate doti di analisi critica dei dati, propensione commerciale; - ottime capacità di pianificazione nel rispetto delle priorità e delle scadenze; - conoscenza approfondita dei servizi offerti; - familiarità con sistemi di prenotazione; - capacità di gestione degli ospiti con cura e professionalità. COMPETENZE TRASVERSALI Ottime competenze comunicative, flessibilità, serietà e buone capacità di lavorare in team. Empatia e capacità di risolvere problemi in modo tempestivo, resistenza allo stress. CONTESTO ORGANIZZATIVO La risorsa collabora con i colleghi del front office e con il resto del personale di struttura. Risponde gerarchicamente al Direttore di struttura. COSA VALUTIAMO NELL'ITER DI SELEZIONE? IL SAPERE: le conoscenze di base tecniche specialistiche; IL SAPER FARE: il mettere in pratica le conoscenze tecniche acquisite; SAPER ESSERE: l'insieme delle caratteristiche personali e relazionali; SAPER DIVENIRE: lo sviluppo del potenziale, crescita ed evoluzione. CHI SIAMO: Il gruppo KOS è Leader nel panorama italiano, con oltre 13.000 posti letto tra Italia e Germania, unisce competente specialistiche, presenza capillare sul territorio, professionalità e attenzione alle persone. Offre servizi completi per la tua salute: dalle prestazioni ambulatoriali ai percorsi riabilitativi, dalla salute mentale all'assistenza socio-sanitaria agli anziani. Sito: www.kosgroup.com PERCHE' SCEGLIERE KOS? Unirsi al Gruppo KOS significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale. I candidati hanno l'opportunità di far parte di un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, in cui le competenze individuali saranno valorizzate per contribuire al benessere delle persone e favorire la crescita personale. COSA ASPETTI? Unisciti a Kos...DIVENTA UN KOSplayer! Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Mezzo di trasporto: Mezzi pubblici
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Milano (Lombardia)
Azienda milanese ricerca per sua attività extra-alberghiera a Milano un/una Receptionist. La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti mansioni: - accoglienza ospiti e fornitori - lavori di segreteria generale quali smistamento chiamate e posta - fatturazione e varie amministrative connesse - gestione prenotazioni portali quali booking, expedia e gestionale channel manager - coordinamento camere e servizi annessi Inoltre, si richiedono le seguenti caratteristiche: - inglese fluente (livello minimo C1) + preferenza altre lingue - utilizzo pacchetto Office - disponibilità a turnazione, compresi giorni festivi - capacità di problem solving, ottime capacità organizzative, dinamicità e predisposizione al contatto con il pubblico Si offre assunzione diretta da parte dell'azienda per i seguenti orari lavorativi: - lunedì, mercoledì, giovedì, venerdì: dalle 18:30 alle 21:30; - sabato, domenica: dalle 13:30 alle 21:30 Disponibilità a partire da subito.
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Italia (Tutte le città)
Cerchiamo receptionist front office e back office. Contratto da aprile a settembre part time. Conoscenza inglese, tedesco e francese (opzionale), buone capacità comunicative, propensione alle relazioni interpersonali e accoglienza ospiti, check in e check out, gestione prenotazioni via mail e online. Fatturazione elettronica Conoscenza internet, posta elettronica, social media
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Roma (Lazio)
L'Hotel Savoy cerca di avvalersi del servizio di un receptionist qualificato, maschio o femmina, che accoglierà i nostri ospiti in hotel, effettuando prenotazioni per loro e occupandosi delle altre loro esigenze che sono strumentali al loro comfort durante il loro soggiorno in hotel. DOVERI Ricevi gli ospiti in hotel salutandoli calorosamente, rispondendo alle loro richieste e anche al telefono. Informare gli ospiti dei servizi e delle tariffe di alloggio in hotel, effettuare prenotazioni per gli ospiti in base alle loro esigenze e assicurarsi inoltre che tutte le prenotazioni cancellate vengano effettuate immediatamente per evitare confusione. Costruisci un buon rapporto e un rapporto con gli ospiti per farli sentire a loro agio e affrontare eventuali reclami che potrebbero avere in modo molto cortese per proteggere l'immagine dell'hotel. Mantieni registri chiari e completi delle prenotazioni delle camere degli ospiti e di tutte le fatture per responsabilità e riferimento futuro. Mantieni l'ordine alla reception organizzando i documenti di conseguenza e mantenendo l'area della reception sempre pulita per evitare turbolenze. Partecipa a tutti i percorsi di prenotazione delle camere, come online, per telefono e di persona, per assicurarti che le prenotazioni non vengano lasciate in sospeso ma seguite prontamente per mantenere l'attività alberghiera in funzione Segnalare problemi di manutenzione e malfunzionamento degli apparecchi al gestore per una rapida riparazione al fine di garantire il comfort e la soddisfazione degli ospiti. REQUISITI Mostra un'ottima conoscenza del servizio clienti. Buone capacità interpersonali. Deve essere ordinato. Capacità di multitasking. Buone capacità di gestione delle crisi. I candidati qualificati sono tenuti a inoltrare immediatamente il proprio CV/Riprendi per l'applicazione.
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Roma (Lazio)
L'Ambassador Hotel cerca di impiegare il servizio di un addetto alla reception qualificato maschio o femmina che accoglierà i nostri ospiti in hotel, prenotando per loro e rispondendo alle loro altre esigenze che sono strumentali alla loro comodità durante il loro soggiorno in hotel. DOVERI Accogli gli ospiti in hotel salutandoli calorosamente, rispondendo alle loro domande e rispondendo anche agli utenti al telefono. Informare gli ospiti dei servizi e delle tariffe di alloggio nell'hotel, effettuare prenotazioni per gli ospiti in base alle loro esigenze e assicurarsi inoltre che tutte le prenotazioni annullate vengano effettuate immediatamente per evitare confusione. Costruisci buoni rapporti e rapporta con gli ospiti per farli sentire a proprio agio e rispondere a qualsiasi lamentela che potrebbero avere in un modo molto cortese per proteggere l'immagine dell'hotel. Tenere registri chiari e completi delle prenotazioni delle camere degli ospiti e di tutte le fatturazioni per responsabilità e riferimento futuro. Mantenere l'ordine alla reception organizzando i documenti di conseguenza e mantenendo sempre pulita l'area della reception per evitare turbolenze. Partecipa a tutte le rotte di prenotazione delle camere, come online, telefono e di persona, per assicurarti che le prenotazioni non vengano lasciate in sospeso ma vengano seguite prontamente per mantenere attivo il settore alberghiero Segnala problemi di manutenzione e malfunzionamento al gestore per una rapida riparazione al fine di garantire agli ospiti comfort e soddisfazione. REQUISITI Esibire un'ottima conoscenza del servizio clienti. Buone capacità interpersonali. Deve essere ordinato. Capacità di multi-task. Buone capacità di gestione delle crisi. I candidati qualificati sono tenuti a inoltrare immediatamente il loro CV / Riprendi per l'applicazione.
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Roma (Lazio)
Il manhattan Hotel cerca di impiegare il servizio di un addetto alla reception qualificato, maschio o femmina, che accoglierà i nostri ospiti in hotel, prenotando per loro e rispondendo alle loro altre esigenze che sono strumentali alla loro comodità durante il loro soggiorno in hotel. Accogli gli ospiti in hotel salutandoli calorosamente, rispondendo alle loro domande e rispondendo anche agli utenti al telefono. Informare gli ospiti dei servizi e delle tariffe di alloggio nell'hotel, effettuare prenotazioni per gli ospiti in base alle loro esigenze e assicurarsi inoltre che tutte le prenotazioni annullate vengano effettuate immediatamente per evitare confusione. Costruisci buoni rapporti e rapporta con gli ospiti per farli sentire a loro agio e rispondere a qualsiasi lamentela che potrebbero avere in un modo molto cortese per proteggere l'immagine dell'hotel. Tenere registri chiari e completi delle prenotazioni delle camere degli ospiti e di tutte le fatturazioni per responsabilità e riferimento futuro. Mantenere l'ordine alla reception organizzando i documenti di conseguenza e mantenendo sempre pulita l'area della reception per evitare turbolenze. Partecipa a tutte le rotte di prenotazione delle camere, come online, telefono e di persona, per assicurarti che le prenotazioni non vengano lasciate in sospeso, ma vengano seguite tempestivamente per far funzionare l'attività alberghiera Segnala problemi di manutenzione e malfunzionamenti al gestore per una rapida riparazione al fine di garantire agli ospiti comfort e soddisfazione. Esibire un'ottima conoscenza del servizio clienti. Buone capacità interpersonali. Deve essere ordinato. Capacità di multi-task. Buone capacità di gestione delle crisi. I candidati qualificati sono tenuti a inoltrare immediatamente il loro CV / Riprendi per l'applicazione.
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Ancona (Marche)
Bestar Hotels&Resorts, ricerca per la stagione estiva 2021: 1 Sportivo per le uscite in mountain bike degli ospiti dal 17 maggio al 15 settembre 2021. Il candidato si occuperà di: - curare le gestione del punto bici all'interno della struttura (noleggio, prenotazioni, manutenzione, etc); - collaborare nell'organizzazione e nella gestione dei vari percorsi da proporre in bici; - accompagnare gli ospiti nelle uscite in bici.
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Bergamo (Lombardia)
Stiamo cercando un agente di front desk, cuoco, aiuto cucina lavapiatti e cameriere per gli hotel per servire come primo punto di contatto dei nostri ospiti e gestire tutti gli aspetti della loro sistemazione. Le responsabilità di Hotel Front Desk Agent includono la registrazione degli ospiti, la gestione delle prenotazioni e la fornitura di informazioni su camere, tariffe e servizi. Requisiti: amministrazione e capacità del servizio clienti. Ottime capacità di comunicazione scritta e orale. Una modalità telefonica amichevole e professionale. La capacità di stare calmi sotto pressione e prendersi cura di diverse cose contemporaneamente.Qualsiasi persona disposta a trasferirsi fuori Italia presso la nostra nuova filiale di apertura. ?I candidati qualificati sono tenuti a inviare il proprio CV / curriculumvia email marcodicristo870@gmail.com per la domanda immediata.
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