Gestione prenotazioni ospiti pulizie
Elenco delle migliori vendite gestione prenotazioni ospiti pulizie
PRENOTAZIONI: OSPITI DEL RISTORANTE PRENOTA PER 1 ANNO | PRENOTAZIONE SENZA DATA LIBRO DEGLI OSPITI PER 365 GIORNI | DIMENSIONI 8,5X11, 371 PAGINE PER L'USO DI UN ANNO SOLARE
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AGENDA DELLE PRENOTAZIONI 2021: GESTIONE PRENOTAZIONI CAMERE PER STRUTTURE RICETTIVE
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AGENDA PRENOTAZIONI CAMERE: GESTIONE PRENOTAZIONI PER STRUTTURE RICETTIVE AIRBNB, BOOKING, VRBO
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Cosenza (Calabria)
Per la nostra attività di impianti idrici ricerchiamo una hostess/steward fortemente motivata/o per servizio di accoglienza degli ospiti, gestione delle telefonate e del book delle prenotazioni e affiancamento alla nostra direzione in ufficio. La professionalità della figura ricercata implica una moltitudine di aspetti tra cui è indispensabile saper fare pubbliche relazioni, saper andare incontro alle esigenze dei clienti sempre con sorriso e cortesia, talvolta anche modificando e plasmando il servizio in base alla domanda. E' necessario che la candidata sappia utilizzare il pacchetto Microsoft Office e abbia doti analitiche per l'utilizzo di fogli excell. Requisiti richiesti: - Ottima presenza e cordialita’ - Relazioni pubbliche; - Conoscenza del programma Excell; - Attenzione e cortesia nei confronti del cliente; - Predisposizione al lavoro di gruppo ed autonomo; - Sorriso! - Puntualitá e capacitá di gestire lo stress - Etica professionale Contratto di lavoro: determinato 6 mesi-tempo pieno Luogo di lavoro:Cosenza
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Brescia (Lombardia)
Cercasi figura a tempo pieno educata e professionale per accoglienza clienti per nuova apertura b&b a Brescia zona stazione con buona conoscenza della lingua inglese. Le mansioni richieste sono gestione prenotazioni, check in/out, accoglienza ospiti, giacenze biancheria/alimenti organizzazione parti comuni.
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Savona (Liguria)
Ciao, devo gestire 2 piccoli alloggi ad Alassio che d'estate affitto e cerco una persona di fiducia che mi dia una mano nelle pulizie tra l'entrata e l'uscita degli ospiti e che poi possa riceverli. L'impegno è di circa 5 volte al mese per circa tre ore nella stagione tra luglio e agosto e poi d'inverno quando capita con molta più tranquillità possiamo organizzarci L'orario di lavoro è alla mattina in orari da concordare, i giorni dipendono dalle prenotazioni ma solitamente il lunedì ma anche in questo caso possiamo parlarne. Avrei bisogno di una persona estremamente seria, affidabile e disponibile a lavorare con non molto preavviso, ma possiamo fare fin da subito il piano per i mesi estivi. E' necessaria la residenza in zona limitrofa ad Alassio. Se siete interessati e/o, ancora meglio, avete già esperienza, scrivetemi raccontando chi siete. Grazie Cristina
10 €
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Savona (Liguria)
Ciao, sono proprietaria di 3 alloggi che d'estate affitto per le vacanze a Cervo ed Andora. Sto cercando una persona che mi dia una mano nelle pulizie tra l'entrata e l'uscita degli ospiti. L'orario di lavoro è dalle 11 alle 15, i giorni dipendono dalle prenotazioni. Ho bisogno di una persona estremamente seria, affidabile e disponibile a lavorare anche sabato, domenica e festivi con spesso scarso preavviso. Mi capita di ricevere delle richieste la mattina per la sera e devo avere una persona che so che va a mettere in ordine al volo l'alloggio anche se è Ferragosto. Visto il bisogno di flessibilità è necessaria la residenza in zona limitrofa a Cervo o Andora. Se siete interessati e/o, ancora meglio, avete già esperienza, scrivetemi raccontando chi siete. Grazie Cristina
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Italia (Tutte le città)
Salve sono valerio, ragioniere con interesse in campo immobiliare. Cerco proprietari in provincia di milano e dintorni, novara e dintorni o pavia e dintorni che vogliano aumentare la redditività del loro appartamento. Sono un privato, non un'agenzia o un venditore. Mi occupo della gestione di appartamenti per affitti brevi (Property Manager - Property Managment), in particolare: - Pubblicazione di annunci e foto professionali sui migliori portali di affitti brevi e case vacanza. - Gestione giornaliera dei prezzi e comunicazione con i clienti. - Check in e check out degli ospiti. - Pulizie professionali. MI OCCUPO IO DELLE FOTO AGLI INTERNI DELLA CASA ESSENDO APPASIONATO DI FOTOGRAFIA ED ESSENDO IN POSSESSO DI TUTTO IL MATERIALE FOTOGRAFICO PROFESSIONALE (REFLEX ECC) Ho nozioni gestionali/amministrative in ambito di contratti e gestione di pratiche immobiliari per gli affitti brevi. I vantaggi rispetto all'affitto tradizionale sono: 1. nessun rischio di morosità. 2. le piattaforme garantiscono copertura assicurativa per qualsiasi danno. (fino un milione di euro per soggirono per qualsiasi danno arrecato all'immobile) 3. costante pulizia professionale dell'immobile 4. incremento del valore in caso di vendita. 5. minore usura dell'immobile. E' MIO INTERESSE TENERE L'IMMOBILE IN CONDIZIONI ECCELLENTI PROPRIO PER MOSTRARLO OGNI VOLTA SULLE PIATTAFORME DOVE PUBBLICHERO' GLI ANNUNCI IN OTTIMO STATO HAI BISOGNO DI AIUTO NELLA GESTIONE DEL TUO IMMOBILE? IO POSSO AIUTARTI! Contattatemi per maggiori informazioni. Primo contatto preferibilmente via messaggio.
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Trento (Trentino Alto Adige)
Cerco una persona che parli inglese e tedesco per aiutarmi nell'immediato per le pulizie e da giugno a ottobre anche nella gestione di due appartamenti ad uso turistico, sul lago di Garda. Gli appartamenti vengono affittati anche nel periodo autunno-inverno e primavera, quindi la collaborazione, se valida, continuerà.Il lavoro consiste in pulizie e gestione ospiti, gli appartamenti sono a Nago-Torbole. Inizialmente faremo un colloquio telefonico o video chiamata, scelta la collaboratrice ci consoceremo di persona. Le richieste sono: 1 Casa clima:da subito e ogni 2 settimane circa: pulizie intero appartamento (80 mq), fondamentale, cambio lenzuola (lavaggio e stiro), pulizia scale (primo piano), porta finestra e lavanderia al seminterrato. Da giugno a ottobre pulizie quando cambiano gli ospiti e check in/check out. 2 Casa centro: aiuto pulizia intero appartamento (80mq), cambio letti, lavatrice e stiro lenzuola/asciugamani) e gestione degli ospiti (check in e check out). La persona prescelta dovrà collaborare inizialmente con me, poi sarà autonoma nell'accoglienza degli ospiti, riscuotere la tassa di soggiorno e rilasciare la ricevuta, nel fare il check out e il controllo dello stato dell'appartamento. Inoltre andranno fatte pulizie accurate ad ogni cambio utenza: molto importante per le recensioni. Scrivetemi o chiamatemi direttamente se siete disponibili e corrispondete alla richiesta, anche solo per avere maggiori informazioni su mansioni e compenso. Grazie!
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Milano (Lombardia)
Azienda milanese ricerca per sua attività extra-alberghiera a Milano un/una Receptionist. La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti mansioni: - accoglienza ospiti e fornitori - lavori di segreteria generale quali smistamento chiamate e posta - fatturazione e varie amministrative connesse - gestione prenotazioni portali quali booking, expedia e gestionale channel manager - coordinamento camere e servizi annessi Inoltre, si richiedono le seguenti caratteristiche: - inglese fluente (livello minimo C1) + preferenza altre lingue - utilizzo pacchetto Office - disponibilità a turnazione, compresi giorni festivi - capacità di problem solving, ottime capacità organizzative, dinamicità e predisposizione al contatto con il pubblico Si offre assunzione diretta da parte dell'azienda per i seguenti orari lavorativi: - lunedì, mercoledì, giovedì, venerdì: dalle 18:30 alle 21:30; - sabato, domenica: dalle 13:30 alle 21:30 Disponibilità a partire da subito.
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Italia (Tutte le città)
Cerchiamo receptionist front office e back office. Contratto da aprile a settembre part time. Conoscenza inglese, tedesco e francese (opzionale), buone capacità comunicative, propensione alle relazioni interpersonali e accoglienza ospiti, check in e check out, gestione prenotazioni via mail e online. Fatturazione elettronica Conoscenza internet, posta elettronica, social media
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Roma (Lazio)
L'Hotel Savoy cerca di avvalersi del servizio di un receptionist qualificato, maschio o femmina, che accoglierà i nostri ospiti in hotel, effettuando prenotazioni per loro e occupandosi delle altre loro esigenze che sono strumentali al loro comfort durante il loro soggiorno in hotel. DOVERI Ricevi gli ospiti in hotel salutandoli calorosamente, rispondendo alle loro richieste e anche al telefono. Informare gli ospiti dei servizi e delle tariffe di alloggio in hotel, effettuare prenotazioni per gli ospiti in base alle loro esigenze e assicurarsi inoltre che tutte le prenotazioni cancellate vengano effettuate immediatamente per evitare confusione. Costruisci un buon rapporto e un rapporto con gli ospiti per farli sentire a loro agio e affrontare eventuali reclami che potrebbero avere in modo molto cortese per proteggere l'immagine dell'hotel. Mantieni registri chiari e completi delle prenotazioni delle camere degli ospiti e di tutte le fatture per responsabilità e riferimento futuro. Mantieni l'ordine alla reception organizzando i documenti di conseguenza e mantenendo l'area della reception sempre pulita per evitare turbolenze. Partecipa a tutti i percorsi di prenotazione delle camere, come online, per telefono e di persona, per assicurarti che le prenotazioni non vengano lasciate in sospeso ma seguite prontamente per mantenere l'attività alberghiera in funzione Segnalare problemi di manutenzione e malfunzionamento degli apparecchi al gestore per una rapida riparazione al fine di garantire il comfort e la soddisfazione degli ospiti. REQUISITI Mostra un'ottima conoscenza del servizio clienti. Buone capacità interpersonali. Deve essere ordinato. Capacità di multitasking. Buone capacità di gestione delle crisi. I candidati qualificati sono tenuti a inoltrare immediatamente il proprio CV/Riprendi per l'applicazione.
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Roma (Lazio)
L'Ambassador Hotel cerca di impiegare il servizio di un addetto alla reception qualificato maschio o femmina che accoglierà i nostri ospiti in hotel, prenotando per loro e rispondendo alle loro altre esigenze che sono strumentali alla loro comodità durante il loro soggiorno in hotel. DOVERI Accogli gli ospiti in hotel salutandoli calorosamente, rispondendo alle loro domande e rispondendo anche agli utenti al telefono. Informare gli ospiti dei servizi e delle tariffe di alloggio nell'hotel, effettuare prenotazioni per gli ospiti in base alle loro esigenze e assicurarsi inoltre che tutte le prenotazioni annullate vengano effettuate immediatamente per evitare confusione. Costruisci buoni rapporti e rapporta con gli ospiti per farli sentire a proprio agio e rispondere a qualsiasi lamentela che potrebbero avere in un modo molto cortese per proteggere l'immagine dell'hotel. Tenere registri chiari e completi delle prenotazioni delle camere degli ospiti e di tutte le fatturazioni per responsabilità e riferimento futuro. Mantenere l'ordine alla reception organizzando i documenti di conseguenza e mantenendo sempre pulita l'area della reception per evitare turbolenze. Partecipa a tutte le rotte di prenotazione delle camere, come online, telefono e di persona, per assicurarti che le prenotazioni non vengano lasciate in sospeso ma vengano seguite prontamente per mantenere attivo il settore alberghiero Segnala problemi di manutenzione e malfunzionamento al gestore per una rapida riparazione al fine di garantire agli ospiti comfort e soddisfazione. REQUISITI Esibire un'ottima conoscenza del servizio clienti. Buone capacità interpersonali. Deve essere ordinato. Capacità di multi-task. Buone capacità di gestione delle crisi. I candidati qualificati sono tenuti a inoltrare immediatamente il loro CV / Riprendi per l'applicazione.
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Roma (Lazio)
Il manhattan Hotel cerca di impiegare il servizio di un addetto alla reception qualificato, maschio o femmina, che accoglierà i nostri ospiti in hotel, prenotando per loro e rispondendo alle loro altre esigenze che sono strumentali alla loro comodità durante il loro soggiorno in hotel. Accogli gli ospiti in hotel salutandoli calorosamente, rispondendo alle loro domande e rispondendo anche agli utenti al telefono. Informare gli ospiti dei servizi e delle tariffe di alloggio nell'hotel, effettuare prenotazioni per gli ospiti in base alle loro esigenze e assicurarsi inoltre che tutte le prenotazioni annullate vengano effettuate immediatamente per evitare confusione. Costruisci buoni rapporti e rapporta con gli ospiti per farli sentire a loro agio e rispondere a qualsiasi lamentela che potrebbero avere in un modo molto cortese per proteggere l'immagine dell'hotel. Tenere registri chiari e completi delle prenotazioni delle camere degli ospiti e di tutte le fatturazioni per responsabilità e riferimento futuro. Mantenere l'ordine alla reception organizzando i documenti di conseguenza e mantenendo sempre pulita l'area della reception per evitare turbolenze. Partecipa a tutte le rotte di prenotazione delle camere, come online, telefono e di persona, per assicurarti che le prenotazioni non vengano lasciate in sospeso, ma vengano seguite tempestivamente per far funzionare l'attività alberghiera Segnala problemi di manutenzione e malfunzionamenti al gestore per una rapida riparazione al fine di garantire agli ospiti comfort e soddisfazione. Esibire un'ottima conoscenza del servizio clienti. Buone capacità interpersonali. Deve essere ordinato. Capacità di multi-task. Buone capacità di gestione delle crisi. I candidati qualificati sono tenuti a inoltrare immediatamente il loro CV / Riprendi per l'applicazione.
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Ancona (Marche)
Bestar Hotels&Resorts, ricerca per la stagione estiva 2021: 1 Sportivo per le uscite in mountain bike degli ospiti dal 17 maggio al 15 settembre 2021. Il candidato si occuperà di: - curare le gestione del punto bici all'interno della struttura (noleggio, prenotazioni, manutenzione, etc); - collaborare nell'organizzazione e nella gestione dei vari percorsi da proporre in bici; - accompagnare gli ospiti nelle uscite in bici.
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Bergamo (Lombardia)
Stiamo cercando un agente di front desk, cuoco, aiuto cucina lavapiatti e cameriere per gli hotel per servire come primo punto di contatto dei nostri ospiti e gestire tutti gli aspetti della loro sistemazione. Le responsabilità di Hotel Front Desk Agent includono la registrazione degli ospiti, la gestione delle prenotazioni e la fornitura di informazioni su camere, tariffe e servizi. Requisiti: amministrazione e capacità del servizio clienti. Ottime capacità di comunicazione scritta e orale. Una modalità telefonica amichevole e professionale. La capacità di stare calmi sotto pressione e prendersi cura di diverse cose contemporaneamente.Qualsiasi persona disposta a trasferirsi fuori Italia presso la nostra nuova filiale di apertura. ?I candidati qualificati sono tenuti a inviare il proprio CV / curriculumvia email marcodicristo870@gmail.com per la domanda immediata.
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Milano (Lombardia)
Adecco LifeScience, divisione specializzata del Gruppo Adecco, ricerca per importante realtà nel settore farmaceutico un/a: Receptionist appartenente alle categorie protette L.68/99Principali responsabilità:- Accoglienza clienti/ospiti e attività di front desk;- Smistamento della posta, gestione pacchi e spedizioni;- Gestione delle chiamate in entrata/in uscita;- Planning delle sale meeting;- Prenotazione pranzo e gestione consegne pasti dipendenti;- Prenotazioni trasporti e pernottamenti per trasferte dipendenti;Requisiti:- In possesso di Diploma e/o Laurea;- Buona conoscenza del pacchetto office e Outlook;- Buona conoscenza della lingua inglese;- Possesso patente B, automunito/a;- Dinamismo e proattività;- Attitudine all'apprendimento;- Appartenenza alle categorie protette.Sede di lavoro: Nerviano (MI)Si offre contratto di somministrazione con Adecco.La ricerca ha carattere d'urgenza.Data inizio prevista: 06/06/2022Categoria Professionale: Segreteria / Servizi GeneraliSettore: INDUSTRIA CHIMICA/ CHIMICA-FARMACEUTICACittà: Nerviano (Milano)Conoscenze linguistiche: Inglese Parlato: Buono Scritto: Buono Comprensione: Buono Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Descrizione del ruolo: Double tree by hilton roma monti in apertura a giugno 2020 ricerca un/a reservation & events manager.principali attività e responsabilità:· gestisce il reparto prenotazioni con l'obbiettivo di raggiungere e superare i budget annuali· gestisce il rapporto con to / ota / adv / etc nel rispetto degli standard aziendali · se necessario sviluppa nuove procedure, in accordo con il direttore, con l’obiettivo di migliorare il rapporto con gli ospiti diretti e indiretti, la "brand reputation" e il revenue. · collabora con il fom controlla costantemente la disponibilità di vendita e, qualora necessario, interviene direttamente per massimizzare le vendite· supporta la sede centrale sulle strategie tariffarie e di vendita· effettua e coordina site inspections con i potenziali clienti (agenzie, dmc, to, privati, etc)· gestisce tutti gli aspetti burocratici dell’evento (contrattazione, contrattualizzazione, fatturazione e pagamento)· costituisce il riferimento tra il cliente e la struttura prima, durante e dopo lo svolgimento dell'evento· sviluppa, coordina e controlla tutti i processi di comunicazione / operatività fra i vari reparti interessati· redige reportistica relativa all’andamento delle vendite per la direzione Caratteristiche del candidato: Requisiti richiesti:· comprovata esperienza nella gestione di volumi importanti· ottima conoscenza della lingua inglese e di almeno una seconda lingua straniera· esperienza nel medesimo ruolo nel settore alberghiero di almeno due anni· conoscenza di sistemi di gestione alberghiera e dimestichezza nell’utilizzo del pacchetto office· conoscenza delle dinamiche proprie del reparto f&b· conoscenza dei sistemi onq e r&i costituisce titolo preferenziale caratteristiche personali:· capacità di lavorare sotto stress· ottime capacità comunicative e propensione al lavoro di gruppo· propositività ed orientamento al conseguimento degli obiettivi
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