Gestione prestashop pos problem
Elenco delle migliori vendite gestione prestashop pos problem
POS VALLEY - CASSETTO IN FERRO CASSA PORTASOLDI PER STAMPANTE FISCALE E REGISTRATORE DI CASSA. INTERNO 4 BANCONOTE / 8 MONETE (EURO) - NERO, AUTOMATICO, STRUTTURA IN ACCIAIO - 41X41X11CM
- ✅ Mantieni i tuoi INCASSI SICURI - Con una costruzione interamente in metallo e sistemi di chiusura con serratura a 3 posizioni, questa cassa offre un eccellente modo per proteggere il denaro contante del proprio negozio.
- ✅ DIVERSI METODI DI APERTURA E DI BLOCCO - Questo cassetto cassa può essere aperto e bloccato manualmente con le chiavi in dotazione. Può anche essere aperto automaticamente collegandolo ad un registratore di cassa o terminale POS dopo ogni scontrino.
- ✅ MANTENERE INCASSO ORGANIZZATO - Questo cassetto di cassa ha divisori regolabili, 4 per le banconote e 8 per le monete. C'è uno scomparto supplementare sotto la vaschetta delle monete per i grossi tagli di soldi, gli assegni e i documenti.
- ✅ COSTRUITO PER DURARE - Il nostro cassetto cassa è costruito con materiali di alta qualità, dall'involucro metallico ai cursori. Garantiti 1 milione di cicli di apertura/chiusura
- ✅ PER TUTTE LE IMPRESE - Questo cassetto è un must per tutti i tipi di aziende che si affidano ai Sistemi POS e ai registratori di cassa, tra cui bar, ristoranti, farmacie, negozi di estetica, reception e supermercati. Cassetto porta soldi ideale per ogni bancone.
- ✅ 100% Garanzia 2 anni - Assistenza clienti POS VALLEY rispondiamo entro 24 ore. Nel caso di installazione su registratori di cassa OLIVETTI inviare un messaggio dopo la conferma d'ordine.
Vedi prezzi in Amazon
POS - MONITOR CON SCHERMO TOUCH SCREEN LCD DA 15", PER SISTEMA DI CASSA
- Questo nuovo monitor touchscreen da 15" è perfetto per l'utilizzo in vendita al dettaglio, Point-of-Sale (POS), sistema VOD e molte altre applicazioni per hospitality. Facile da integrare con una vasta gamma di client POS e Thin o sistemi PC, il LED touch dispone di 4 fili touch screen resistente e interfaccia USB touch screen.
- Il monitor touchscreen viene fornito con un supporto da scrivania in metallo POS con copertura in plastica rigida. È anche compatibile con altre opzioni di montaggio con il modello VESA standard sul retro del monitor. Il touch screen sensibile riconosce l'ingresso di penna, dito, mano guantata, penna o strumento. Si tratta di un eccezionale display touchscreen resistente e di un ottimo rapporto qualità-prezzo.
- Per la vita: il software touch screen Corel prepara a interagire con il software in un modo che non avresti mai ritenuto possibile. Appositamente progettato per l'uso su Windows 7 e computer touch, il software touchscreen Corel consente di dipingere, zoomare, girare, digitare, tirare e scorrere sullo schermo con le dita.
- Guarda ciò che puoi fare con Corel Creative Software e Windows Touch: Corel dipingilo subito! Toccate la piena esperienza di tocco disegnando o dipingendo direttamente sul vostro monitor touchscreen. Male Es! Il contatto offre ai giovani artisti di tutte le età con un'esperienza artistica fluida come nessun altro. Disegnare, dipingere e persino scattare foto solo con le dita.
- Per il negozio: come touch screen nei ristoranti.
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE PROBLEMI MAGLIETTA
- È un ottimo regalo di compleanno, Natale, promozionale per i membri del team di Problem Manager, colleghi, dipendenti, amici e familiari
- Metti un sorriso sui membri del dipartimento IT con questa fantastica maglietta
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
Italia
La Divisione ICT di Orienta ricerca per importante realtà francese operante nel settore della cosmetica un/una: IT PROJECT MANAGER La risorsa, che riporterà all'Head of IT, dovrà occuparsi di: - gestire i sistemi IT di sede, di infrastruttura, di negozio e assicurarne il corretto funzionamento; - assicurare l'efficace realizzazione dei progetti assegnati, partendo dall'idealizzazione sino alla gestione post-implementazione; - attività di Project Management: analisi requisiti dal business e definizione dello sviluppo del progetto, relazione con i differenti attori coinvolti, gestione della fase di test e delivery del progetto; - controllo dei sistemi ERP, di Business Intelligence, del sistema POS e di ogni altra soluzione IT in uso; - organizzazione e gestione del ciclo di vita dei prodotti e delle soluzioni IT; - monitoring degli SLA dei fornitori IT ed intraprendere eventuali azioni correttive affinché venga garantito un adeguato livello di servizio; - monitoring e gestione delle licenze software in uso. La risorsa, inoltre, sarà a capo del team IT per garantire la collaborazione nella gestione delle attività e dei progetti. E' richiesta esperienza nella gestione di progetti IT (sistemi POS, ERP e Business Intelligence) e di infrastruttura Microsoft (Active Directory, Office, Windows Server, Windows Desktop, SQL Server). Il/la candidato/a ideale ha maturato una pregressa esperienza di circa 3 anni in ruolo analogo, ha conseguito una Laurea o Diploma in Informatica ed è in possesso di una buona competenza in lingua inglese. Completano il profilo spiccate doti di problem solving, attenzione al dettaglio, attitudine al team working e alle relazioni interpersonali. Si offre un contratto a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione saranno commisurati in base all'esperienza e competenza del candidato. Luogo di lavoro: Milano
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
HUNECON Società operante nel mondo del Facility Management e Outsourcing, ricerca un QHSE / ASPP. Responsabilità in ambito interno: Promuovere, redigere, gestire le procedure relative alla sicurezza-qualità-ambiente con particolare riferimento: • Aggiornamento DVR con riferimento all’individuazione dei fattori di rischio-attivazione delle misure di prevenzione e protezione con relativa sensibilizzazione al personale. • Redazione DVR o nei casi ove previsto dalla normativa POS. • Aggiornamento manuale autocontrollo (HACCP) per i settori aziendali sottoposti al regolamento CE 852/2004 – CE 853/2004. • Gestione rifiuti con la conseguente verifica della corretta compilazione dei formulari (compilazione del MUD annuale). • Provvedere in ambito formazione. • Supporto alla gestione della sorveglianza sanitaria. • Coopera con ogni reparto aziendale. • Seguire il costante rinnovamento delle normative vigenti con conseguente aggiornamento della documentazione aziendale. Responsabilità in ambito esterno: • Redazione Duvri o nei casi ove previsto dalla normativa POS • Interfacciarsi con i Clienti-Fornitori enti terzi di certificazione • Supporto in caso di Ispezioni da parte di Enti di controllo (ASL-Ispettorato) • Effettua sopralluoghi e verifica della corretta applicazione delle procedure operative e di sicurezza. Requisiti: • Laurea in discipline tecniche della Prevenzione ambiente e luoghi di lavoro o laurea in Scienze e Tecnologie alimentari o Diploma con esperienza di almeno 8 anni in Sicurezza Ambiente nel settore Alimentare. • Esperienza pregressa di attività come addetto alla sicurezza • Conoscenza norme in ambito sicurezza • Ottima conoscenza pacchetto Office • Buona conoscenza dei sistemi di gestione Qualità, Sicurezza, Ambiente con particolare riguardo ai sistemi UNI EN ISO 9001, UNI EN ISO 14001, UNI ISO 45001 • Affidabilità, precisione, capacità di adattamento e ottime competenze relazionali, ottimo PROBLEM SOLVING • Sarà elemento di preferenza, la qualifica di formatore in ambito Sicurezza D.I. 6/3/2013 • Attestato di Auditor interno 9001 – 14001 - 45001 • Conoscenza della Lingua Inglese B2 Località: Il lavoro sarà svolto in orario full-time presso la sede operativa dell'azienda (GUARENE). Le modalità di inserimento all'interno del team saranno definite a seconda delle capacità della candidata o del candidato. Durata: 1 anno a tempo determinato. Ottima opportunità di carriera. Disponibilità: immediata
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
HUNECON Società operante nel mondo del Facility Management e Outsourcing, ricerca un QHSE / ASPP. Responsabilità in ambito interno: Promuovere, redigere, gestire le procedure relative alla sicurezza-qualità-ambiente con particolare riferimento: • Aggiornamento DVR con riferimento all’individuazione dei fattori di rischio-attivazione delle misure di prevenzione e protezione con relativa sensibilizzazione al personale. • Redazione DVR o nei casi ove previsto dalla normativa POS. • Aggiornamento manuale autocontrollo (HACCP) per i settori aziendali sottoposti al regolamento CE 852/2004 – CE 853/2004. • Gestione rifiuti con la conseguente verifica della corretta compilazione dei formulari (compilazione del MUD annuale). • Provvedere in ambito formazione. • Supporto alla gestione della sorveglianza sanitaria. • Coopera con ogni reparto aziendale. • Seguire il costante rinnovamento delle normative vigenti con conseguente aggiornamento della documentazione aziendale. Responsabilità in ambito esterno: • Redazione Duvri o nei casi ove previsto dalla normativa POS • Interfacciarsi con i Clienti-Fornitori enti terzi di certificazione • Supporto in caso di Ispezioni da parte di Enti di controllo (ASL-Ispettorato) • Effettua sopralluoghi e verifica della corretta applicazione delle procedure operative e di sicurezza. Requisiti: • Laurea in discipline tecniche della Prevenzione ambiente e luoghi di lavoro o laurea in Scienze e Tecnologie alimentari o Diploma con esperienza di almeno 8 anni in Sicurezza Ambiente nel settore Alimentare. • Esperienza pregressa di attività come addetto alla sicurezza • Conoscenza norme in ambito sicurezza • Ottima conoscenza pacchetto Office • Buona conoscenza dei sistemi di gestione Qualità, Sicurezza, Ambiente con particolare riguardo ai sistemi UNI EN ISO 9001, UNI EN ISO 14001, UNI ISO 45001 • Affidabilità, precisione, capacità di adattamento e ottime competenze relazionali, ottimo PROBLEM SOLVING • Sarà elemento di preferenza, la qualifica di formatore in ambito Sicurezza D.I. 6/3/2013 • Attestato di Auditor interno 9001 – 14001 - 45001 • Conoscenza della Lingua Inglese B2 Località: Il lavoro sarà svolto in orario full-time presso la sede operativa dell'azienda (GUARENE). Le modalità di inserimento all'interno del team saranno definite a seconda delle capacità della candidata o del candidato. Durata: 1 anno a tempo determinato. Ottima opportunità di carriera. RALT: 30.000€ Disponibilità: immediata
Vista prodotto
Nocera Inferiore (Campania)
Siamo alla ricerca di un Web Developer da inserire all'interno del nostro team. Requisiti tecnici essenziali: • Conoscenza dei linguaggi e tecnologie web PHP/HTML/CSS/JS • Conoscenza del linguaggio SQL e tecnologia MySQL • Conoscenza ed esperienza con almeno uno dei CMS Wordpress e Joomla • Gestione server: sicurezza, backup, hosting, migrazione dominio • Conoscenza dei concetti base di SEO • Attitudine al Problem Solving e attenzione alle performance Costituiranno titolo preferenziale: • Conoscenza dei programmi di grafica Adobe • Conoscenza dei principali CMS di sviluppo e-commerce (Woocommerce, Prestashop, Magento, etc.) • Conoscenze di web marketing Sede di lavoro: Nocera Inferiore. Non è accettato il lavoro da remoto.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
MGvision s.r.l., con sede a Roma, in via del Plebiscito 107 | Palazzo Doria Pamphilj ricerca Un Web Developer senior da inserire nel proprio team. Il candidato ideale deve possedere cinque anni di esperienza minima comprovata nel settore. Requisiti minimi richiesti: Tecnici: 1. Conoscenza dei linguaggi PHP, SQL, Javascript, HTML5, CSS3. 2. Conoscenza approfondita di Wordpress. 3. Conoscenza di Magento o Prestashop per lo sviluppo di siti e-commerce. 4. Esperienza nello sviluppo di Landing Page 5. Esperienza come Web Designer UX/UI; Personali: 1. 5 anni di esperienza nel settore; 2. Ottima Capacità di lavoro in team; 3. Capacità di gestione diretta del cliente e del progetto assegnato; 4. Spiccata capacità di problem solving; 5. Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; 6. Forte propensione al raggiungimento degli obiettivi; 7. Ottime doti organizzative; 8. Capacità di multitasking; 9. Capacità di stupire con approccio positivo e propositivo. Skill ulteriori richieste: 1. Conoscenze UX/UI; 2. Conoscenza di Photoshop e Illustrator; 3. Conoscenza di Grafica e Web Design; Saranno un canale preferenziale: 1. Conoscenza di ASP; 2. Certificazioni Google Adwords e Analytics 3. Conoscenza e uso di REST API; Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo determinato
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Siamo alla ricerca di un Web Developer da inserire all'interno del nostro team. Requisiti tecnici essenziali: • Conoscenza dei linguaggi e tecnologie web PHP/HTML/CSS/JS • Conoscenza del linguaggio SQL e tecnologia MySQL • Conoscenza ed esperienza con almeno uno dei CMS Wordpress e Joomla • Gestione server: sicurezza, backup, hosting, migrazione dominio • Conoscenza dei concetti base di SEO • Attitudine al Problem Solving e attenzione alle performance Costituiranno titolo preferenziale: • Conoscenza dei programmi di grafica Adobe • Conoscenza dei principali CMS di sviluppo e-commerce (Woocommerce, Prestashop, Magento, etc.) • Conoscenze di web marketing Sede di lavoro: Nocera Inferiore. Non è accettato il lavoro da remoto.
Vista prodotto
Italia
Nexus Cameri ricerca per azienda operante nel settore Studi Professionali un IMPIEGATO TECNICO SICUREZZA/AMBIENTE. La figura in questione, anche alla prima esperienza di lavoro, dovrà occuparsi della gestione delle commesse sia in ambito di sicurezza del lavoro, sia ambientali, inizialmente in affiancamento di figure senior, acquisendo le competenze necessarie per gestire sempre più autonomamente le attività. Le principali responsabilità sono: - Analisi delle attività lavorative e dei luoghi di lavoro per la valutazione dei rischi, con relativa predisposizione e aggiornamento di documenti di valutazione dei rischi (DVR); - Predisposizione del documento DUVRI; - Predisposizione del POS; - Valutazione dei rischi specifici (rischio incendio, biologico, chimico, rumore, etc); - Richiesta conoscenza utilizzo autocad e pacchetto office; - Organizzazione di corsi di formazione in ambito sicurezza del lavoro; - Affiancamento nella redazione della documentazione ambientale necessaria in ambito VIA, AUA, AIA. I requisiti richiesti per svolgere la mansione sono: - Diploma di Geometra - Gradita Laurea in discipline tecniche della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro e/o facoltà scientifiche (meglio se in Ingegneria); - Buona conoscenza della lingua inglese; - Capacità di lavorare in un contesto dinamico e sfidante; - Elevate doti di analisi e problem solving, autonomia operativa, capacità di pianificazione e organizzazione del lavoro, spirito di squadra e capacità di lavorare in gruppo. Luogo di lavoro: OLEGGIO (NO) Orario di lavoro: full time. Inquadramento: Apprendistato. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs 215/03 e D.Lgs 216/03)
Vista prodotto