Gestione produzione mes
Elenco delle migliori vendite gestione produzione mes

Italia (Tutte le città)
La nostra azienda cliente è una carpenteria industriale specializzata, da oltre 50 anni, nelle costruzioni in ferro di grandi dimensioni, per diversi settori industriali. Ci ha incaricato di ricercare un: IMPIEGATO GESTIONE PRODUZIONE che, riportando alla Proprietà, sarà incaricato di organizzare e gestire la produzione, coordinare il personale operativo nonché gestire le relazioni con clienti e fornitori. Il ruolo potrebbe prevedere anche il supporto alle attività di progettazione. Si prevede inoltre un percorso di crescita professionale in termini di ruolo e responsabilità. Desideriamo incontrare candidati in possesso di Diploma o Laurea preferibilmente ad indirizzo meccanico e che abbiano maturato esperienza nella gestione e programmazione della produzione nel settore metalmeccanico. Flessibilità, capacità relazionali, apertura al cambiamento e all’innovazione completano il profilo. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il nostro sito.
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Milano (Lombardia)
Gestione e organizzazione di congressi esposizioni convegni eventi promozionali ed eventi aziendali Turchia | Agenzia per eventi fiere conferenze seminari a Istanbul Ankara Antalya Izmir Bursa Marmaris Turchia | Servizio catering per eventi Turchia | Servizi di noleggio di eventi per attrezzature e mobili in Turchia | Agenzia di personale dell'evento Istanbul Turchia | Servizio fotografo per eventi e mostre in Turchia | Servizi per eventi di nozze Istanbul Antalya Bodrum Turchia | Logistica e trasporto per fiere ed eventi Turchia. Offriamo una gamma di servizi di gestione degli eventi in Turchia per organizzatori di eventi, aziende e privati per realizzare i loro progetti di eventi nelle sedi degli eventi turchi. I nostri servizi per eventi sono personalizzati in base alle esigenze e alle aspettative degli organizzatori di eventi. I nostri servizi di gestione e produzione di eventi integrati contribuiscono a rendere il tuo evento un successo. Vi preghiamo di contattarci per ulteriori informazioni sui nostri servizi di gestione degli eventi. Euroline International
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Roma (Lazio)
Sarajewerly e' un'azienda che opera da anni nel mondo dell'alta bigiotteria, specializzata nel design, produzione e vendita di bijoux e minuteria di argento, perle e pietre dure. Nell'ottica del potenziamento del nostro team ricerchiamo una figura professionale, individuale o aziendale, per lo sviluppo e promozione dell' e-commerce e social commerce. Ruolo ed incarico Il candidato ideale, operando in autonomia, dovrà avere la capacità di: - gestione dell' e-commerce aziendale, attraverso la piattaforma online di vendita e gli strumenti dedicati. - gestione parallela dei principali canali social nonché di apportare eventuali migliorie o aggiornamenti al sito web aziendale - Coordinamento e pianificazione di marketing e social media, politiche di promozione - coordinamento del shooting fotografico, gestione e corrispondenza del testo alla foto in ottica di ottimizzazione della ricerca -Assistenza pre-vendita e post-vendita ai clienti e tracciabilita dei trasporti - Sviluppo di strategie di promozione web-based - Ottimizzazione dei contenuti in ottica SEO, al fine di massimizzare i risultati di posizionamento sui motori di ricerca - realizzazione di un piano di comunicazione, realizzazione e invio di newsletter. Competenze richieste - Esperienza di almeno 2 anni nella gestione di ecommerce e social commerce, preferibilmente nel settore della gioielleria o bigiotteria - Spiccato orientamento alle attività di marketing web-based - Buona conoscenza di tecniche di ottimizzazione SEO - Ottima conoscenza della lingua inglese Competenze aggiuntive Buona conoscenza delle piattaforme Google Adwords e Google Analytics - Atteggiamento positivo, ottimista e dinamico - Organizzazione ed attenzione per i dettagli Orario di lavoro:pieno Possibilita' di lavoro da remoto La tipologia di contratto sarà stabilita in base alla tua esperienza. Siamo intenzionati a valorizzare le tue capacità! Per info e candidature: wasapp 327 7703228
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Roma (Lazio)
Per nuovo punto commerciale, De Angelis seleziona due nuove figure da inserire nell'organico per l'attività di gestione del personale. Le due figure saranno inserite inizialmente in un periodo di formazione retribuito dove inizieranno a lavorare, imparando a gestire tutti i dipartimenti: commerciale, risorse umane e coordinamento del gruppo di lavoro. Ricerchiamo anche prima esperienza, ma con buona predisposizione al lavoro di gruppo, ottima dialettica, voglia di crescita professionale. Orario full time da definire in sede di colloquio. Retribuzione fissa mensile di 1200 euro dal primo mese di formazione, bonus, premi produzione e viaggi formativi.NON ACCETTIAMO CANDIDATURE FUORI DALLA REGIONE LAZIO. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Udine (Friuli Venezia Giulia)
Azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di software cerca personale da inserire in ufficio come segretaria e assistenza clienti. Sede di lavoro: Udine Il lavoro consiste nel: - occuparsi della gestione della fatturazione/pagamenti - mostrare e spiegare i prodotti ai clienti - gestire richieste telefoniche e via mail/chat Titolo di studio minimo: diploma Conoscenze richieste: - padronanza strumenti informatici base (saper usare un computer, saper navigare, saper usare i social) Conoscenze preferenziali: - strumenti informatici più avanzati (photoshop, wordpress...) - lingua inglese - altre lingue straniere Inviare il curriculum corredato di foto a. deza.vu@virgilio.it
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Roma (Lazio)
Per nuovo punto commerciale, De Angelis seleziona due nuove figure da inserire nell'organico per l'attività di gestione del personale. Le due figure saranno inserite inizialmente in un periodo di formazione retribuito dove inizieranno a lavorare, imparando a gestire tutti i dipartimenti: commerciale, risorse umane e coordinamento del gruppo di lavoro. Ricerchiamo anche prima esperienza, ma con buona predisposizione al lavoro di gruppo, ottima dialettica, voglia di crescita professionale. Orario full time da definire in sede di colloquio. Retribuzione fissa mensile di 1000 euro dal primo mese di formazione, bonus, premi produzione e viaggi formativi.NON ACCETTIAMO CANDIDATURE FUORI DALLA REGIONE LAZIO. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Si ricerca nuova figura presso sede di lavoro a Bari. La risorsa verrà inserita e formata per potersi occupare della gestione clienti, dalla ricezione dell'ordine alla sua completa evasione in costante contatto con la produzione e il magazzino. Requisiti: - scuola dell'obbligo, - buona dialettica, - doti relazionali, - conoscenza pacchetto Office, - disponibilità full-time immediata, - residenza in Bari o provincia. Inserimento in azienda a tempo inizialmente determinato. Si prega di inviare il curriculum per la candidatura. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Si ricerca nuova figura presso sede di lavoro a Bari. La risorsa verrà inserita e formata per potersi occupare della gestione clienti, dalla ricezione dell'ordine alla sua completa evasione in costante contatto con la produzione e il magazzino. La risorsa deve soddisfare i seguenti requisiti: - scuola dell'obbligo, - buona dialettica, - doti relazionali, - conoscenza pacchetto Office, - disponibilità full-time immediata, - residenza a Bari o provincia, Inserimento in azienda a tempo inizialmente determinato. Si prega di inviare il curriculum per la candidatura. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
NIFRA SRL seleziona per la sede operativa di Civitavecchia, giovani impiegati da inserire nel proprio organico per la logistica. La risorsa sarà inserita nel team si occuperà • Controllo ed allineamento giacenze; • Analisi movimenti di magazzino; • Controllo performance magazzino (tempistiche di carico, preparazione merce) • Contatto con clienti, corrieri e spedizionieri; • Produzione della documentazione; • Sollecito, verifica e archivio dei documenti di spedizione. Profilo Ricercato: • Ottima conoscenza della lingua inglese; • Precisione, proattività e flessibilità; • Capacità di analisi, coordinamento e problem solving. Contratto di lavoro a tempo determinato(Full-time) Sede di lavoro: Civitavecchia.
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Salerno (Campania)
Elektra call center di gruppo sinergia, seleziona, per la sede di salerno in via irno, consulenti commerciali per attività di teleselling. si offre: - fisso mensile (senza soglia da raggiungere) - provvigioni dal primo contratto - incentivi e premi produzione - formazione e affiancamento costante turni di lavoro dal lunedi' al venerdi' scelta turno (mattina o pomeriggio) si richiede: - serieta' e forte motivazione al lavoro - buona proprieta' di linguaggio e capacita' relazionale - orientamento all'obiettivo e al lavoro di squadra - conoscenza base del pc no smartworking tel: 089.2963126 anche whats app
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Italia (Tutte le città)
Addetta/o gestione commesse produzione e gestione controllo qualità: - Diploma o laurea triennale in materie tecniche od economiche - Esperienza di almeno 2 anni su mansione amministrativa/gestione produzione nel settore maglieria - Ottima propensione a utilizzo strutture IT - Buone capacità relazionali per relazione con clienti - Automunita/o - Capacità di lavoro in team e gestione persone - Flessibilità e capacità di autonomia operativa Zona di lavoro Marmirolo Re
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Italia (Tutte le città)
"Si ricerca per azienda di maglieria reggiana, una Addetta/o gestione commesse produzione e gestione controllo qualità - Diploma o laurea triennale in materie tecniche od economiche - Esperienza di almeno 2 anni su mansione amministrativa/gestione produzione nel settore maglieria - Ottima propensione a utilizzo strutture IT - Buone capacità relazionali per relazione con clienti - Automunita/o - Capacità di lavoro in team e gestione persone - Flessibilità e capacità di autonomia operativa Zona di lavoro reggio emilia"
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Italia (Tutte le città)
Per Cliente con Plant nelle immediate vicinanze di Bologna, selezioniamo Responsabile della Produzione per le lavorazioni meccaniche, settore riduttori e motoriduttori. Per la candidatura ideale, è previsto sin dall'inizio un ruolo strategico di fiducia e di delega del CEO, e sono sono richieste skill necessarie: Conoscenza tecnico meccanica ed esperienza pregressa almeno decennale nel ruolo, svolto all'interno di azienda manifatturiera di piccola media dimensione - produzione in piccola serie (carpenteria medio pesante). Nel Plant è presente anche una sala metrologica tridimensionale, centro strategico per la produzione ed il controllo qualità prodotto, per conto anche delle altre aziende dello stesso Gruppo (in totale oltre 300 dipendenti con una percentuale export superiore al 60%). Capacità di leadership conquistata sul campo nel saper coordinare le risorse in officina, nonché maturata capacità tecnica acquisita nella gestione delle operations, per sua conoscenza dei linguaggi di programmazione ISO delle macchine utensili, e la programmazione tramite software MES - Manufacturing Execution System e CAD CAM. Gradite le caratteristiche di problem solver trasversali, poiché saranno previsti possibili contatti diretti con il Cliente finale, nella finalizzazione e nella personalizzazione della commessa, ottimizzando le successive fasi produttive del Plant. Gradita la disponibilità lavorativa nel breve termine al fine di prevederne il fattivo inserimento della risorsa. Rif. Responsabile Produzione Metalmeccanica A3121.. info 338 9622158.. [email protected].. Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
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Italia
Ali Lavoro, filiale di Montecchio Emilia, cerca per unimportante azienda nel settore metalmeccanico uno Stagista per la pianificazione della produzione - sistemi Mes Luogo di lavoro: Cavriago (RE) Durata tirocinio: 6 mesi Orario di lavoro: 8.00-17.00 (1h di pausa pranzo) Il percorso formativo prevede linserimento allinterno del team Operations. Nellambito delle attività la persona in tirocinio avrà la possibilità di seguire e partecipare attivamente a tutte le fasi del piano di implementazione della LEAN MANUFACTURING nellimpianto produttivo di Reggio Emilia per la parte Operations. Cosa cerchiamo: - Laurea in Ingegneria Industriale, Gestionale, Meccanica/Meccatronica o diploma tecnico equivalente. - Ottima conoscenza del pacchetto Office. - Buona conoscenza della lingua inglese (livello B1). - Buona predisposizione al lavoro di squadra. - Interesse per il miglioramento dei processi produttivi e lefficienza operativa. Cosa offriamo: - Formazione pratica sulla Lean Manufacturing in un ambiente dinamico e innovativo. - Affiancamento diretto con lOperation Manager. - Tirocinio con indennità mensile di 550 €. - Buoni pasto del valore di 5,50 € per ogni giornata lavorata. #LI-MTC164 Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Altro Anni di esperienza:
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Italia
Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl è stata incaricata di selezionare per una importante realtà Multinazionale con plant in provincia di Reggio Emilia (Nord) e operante nel settore Ferroviario, un/una DIRETTORE DI STABILIMENTO e PRODUZIONE Obiettivo della posizione Il Direttore delle Operazioni è responsabile della supervisione e della gestione delle attività operative aziendali, con lobiettivo di garantire la qualità, lefficienza e la sicurezza delle operazioni nel settore ferroviario. La figura avrà il compito di coordinare team multidisciplinari, ottimizzare processi produttivi e implementare strategie per il miglioramento continuo delle prestazioni operative. Principali Responsabilità 1. Pianificazione e Coordinamento Operativo: Coordinare e pianificare le operazioni giornaliere per garantire la continuità della produzione e la tempestiva consegna dei progetti. 2. Gestione della Produzione: Supervisionare lintero ciclo di produzione, monitorando lefficienza delle risorse e minimizzando i tempi di inattività. Garantire lottimizzazione dei processi produttivi e ladeguamento ai requisiti normativi e di sicurezza. 3. Controllo Qualità: Assicurare il mantenimento degli standard di qualità richiesti, implementando piani di miglioramento continuo e analisi delle prestazioni. 4. Gestione del Personale: Coordinare, formare e motivare il team di ingegneri, tecnici e operai, favorendo lo sviluppo delle competenze e della produttività del personale. 5. Budgeting e Controllo dei Costi: Gestire il budget operativo, controllare i costi di produzione e promuovere iniziative di riduzione degli sprechi, ottimizzando lutilizzo delle risorse. 6. Sicurezza e Conformità Normativa: Garantire il rispetto delle normative di sicurezza e ambientali, implementando protocolli per la prevenzione dei rischi e la riduzione degli incidenti sul lavoro. 7. Analisi e Reporting: Elaborare e analizzare report periodici sulle prestazioni operative e sui KPI, fornendo indicazioni strategiche per il miglioramento delle attività. Requisiti del Ruolo Ø Formazione: Laurea in Ingegneria Meccanica, Gestionale, o titoli affini. Ø Esperienza: Almeno 10 anni di esperienza in ruoli di Operations o di gestione di impianti produttivi, preferibilmente nel settore ferroviario o della produzione di macchine pesanti. Ø Competenze Tecniche: Conoscenza delle tecniche di Lean Manufacturing, Six Sigma, e metodologie di gestione della produzione. Familiarità con le normative di sicurezza del settore e con i sistemi di gestione della qualità. Ø Conoscenza di Start up daily meeting Safety-Quality-Costs-Delivery, OEE (Overall Equipment Effectiveness = Efficienza complessiva della risorsa produttiva), Efficiency Lean, S&OP (Sales & Operations Planning), Supply Chain. Ø Capacità di Leadership: Forte capacità di guidare e motivare i team di lavoro, con spiccate doti di problem solving e gestione delle crisi. Ø Competenze Analitiche: Abilità nel gestire dati e KPI per monitorare lefficienza produttiva e apportare miglioramenti. Ø Lingue: Conoscenza fluente dellitaliano e dellinglese; la conoscenza di altre lingue (francese in particolare) è un plus. Competenze Soft Ø Problem Solving: Capacità di affrontare e risolvere problemi complessi in maniera rapida ed efficace. Ø Comunicazione: Ottime abilità comunicative per la gestione del team e per interfacciarsi con stakeholder interni ed esterni. Ø Organizzazione: Spiccate doti organizzative e abilità di multitasking. OFFERTA Lazienda offre un ambiente di lavoro dinamico, possibilità di sviluppo professionale e un pacchetto retributivo competitivo, commisurato allesperienza del candidato. Retribuzione e Orario di Lavoro La retribuzione può variare a seconda della Seniority dei candidati. 40 ore settimanali, con flessibilità oraria, in ingresso e uscita; per questa posizione non è previsto lo smart working. Sede di lavoro: Plant in provincia di Reggio Emilia #LI-CP1 Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). I Candidati sono invitati a leggere linformativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.bio-tech.it autorizzando il trattamento dati personali. Settore: Industrie altre Ruolo: Middle e Top Management Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Direzione/Quadri
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