Gestione profili social
Elenco delle migliori vendite gestione profili social
Roma (Lazio)
Cerco laureandi in informatica o architettura per gestione profili social impresa e sito web.
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Working Tree Agenzia per il lavoro, ricerca per cliente operante nel settore food retail un Social Media Manager. Il candidato in piena autonomia dovrà essere in grado massimizzare il contributo che la gestione di un profilo aziendale sui social media apporta al business aziendale. La sua attività dovrà essere finalizzata a far crescere la presenza online, migliorare la brand awareness e la reputation, creare engagement, generare leads e fidelizzare il pubblico: gli obiettivi specifici variano in base alle diverse strategie di marketing. Il Social Media Manager dovrà analizzare e interpretare i dati provenienti dal web e dai social media attraverso tools di analisi e ascolto della rete, per individuare trend, hashtag e identificare il target delle attività di marketing e comunicazione. La giornata lavorativa tipica del Social Media Manager prevede: la pubblicazione di post e contenuti virali sui profili social (oltre che sul blog aziendale, se presente), il monitoraggio del numero di followers, like, retweet e condivisioni, la ricerca di contenuti interessanti e hot topics da condividere in linea con la brand identity aziendale, la gestione dei rapporti con bloggers e influencers. Redige poi report sull'attività svolta, da presentare al Marketing Manager. Completano il profilo richiesto il buon utilizzo del pacchetto adobe, l'utilizzo della macchina fotografica e una buona conoscenza della lingua inglese.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cerchiamo giovane ragazzo/a con passione per i social network. Abbiamo la necessità di gestire e aumentare la visibilità dei vari profili social di una start up attiva nella gestione dei servizi alle imprese. Valutiamo anche profili alla prima esperienza. Riconoscimento economico da concordare in base all’esperienza. Sede di lavoro 100% da casa. Unico requisito richiesto: foglia di fare! Inviare cv
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Responsabilità:Gestione operativa profili Social ufficiali (Facebook, Twitter, Linkedin e Youtube)Pianificazione, programmazione e caricamento del piano editorialeSupporto ad attività di Social PRCommunity ManagementAttività di analisi e monitoraggioPreparazione report su andamento campagne organiche e advPresidio live ad eventiSocietà di ConsulenzaSocial Media ManagerRequisiti1/2 anni di esperienza nel ruolo presso agenzie creative o aziendeOttima conoscenza dei Social MediaCapacità di scritturaCapacità di lavorare in team ed in autonomiaEsperienza nella gestione di campagne advBuon livello di inglesePer società di Consulenza in ambito digital ricerchiamo un Social Media ManagerLa figura individuata sarà inserita con contratto a tempo determinato (orientato al prolungamento) L'effettiva RAL sarà commisurata all'esperienza del candidato/aSalario da 25.000 /anno a 30.000 /anno
Vista prodotto
Nocera Inferiore (Campania)
Start up innovativa ricerca Social Media Manager da inserire immediatamente nel proprio organico. Requisiti fondamentali: - Ottima conoscenza dei principali social network: Facebook, Instagram, Linkedin, Twitter - Esperienza nella gestione di pagine e profili social di aziende e brand - Capacità di realizzare una strategia di content marketing e un piano editoriale in linea con i valori e obiettivi di comunicazione/business di un’azienda - Capacità di scrivere testi creativi e persuasivi per stimolare interesse e creare engagement - Capacità di analizzare dati insight ed elaborare report periodici sui risultati ottenuti - Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office Località: Nocera Inferiore
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Start up innovativa ricerca Social Media Manager da inserire immediatamente nel proprio organico. Requisiti fondamentali: - Ottima conoscenza dei principali social network: Facebook, Instagram, Linkedin, Twitter - Esperienza nella gestione di pagine e profili social di aziende e brand - Capacità di realizzare una strategia di content marketing e un piano editoriale in linea con i valori e obiettivi di comunicazione/business di un’azienda - Capacità di scrivere testi creativi e persuasivi per stimolare interesse e creare engagement - Capacità di analizzare dati insight ed elaborare report periodici sui risultati ottenuti - Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office Località: Nocera Inferiore
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Ilaria Luzzana, 24 anni Laureata in comunicazione, media e pubblicità presso università IULM (MI), offre lavoro come Social Media Manager, per la gestione dei profili social delle aziende e/o privati. Lavoro nel reparto Marketing, ricerca Ambassador e sponsorizzazione per l'azienda, trova strategie per promuovere il prodotto e attirare nicchie di utenti interessati. Già esperienza nel campo. Ottima conoscenza dei programmi di Editing video e fotografico. Ottima conoscenza delle principali strategie di Marketing.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Società leader con filiale a Perugia è in costante espansione e punta a sviluppare sempre più professionisti della comunicazione interna ed esterna.Siamo alla ricerca di un Social Media Manager.La risorsa, dinamica e creativa, lavorerà nel distretto della COMUNICAZIONE e si occuperà principalmente della gestione dei profili social dell'azienda e della programmazione post attraverso piattaforme dedicate.REQUISITI INDISPENSABILI:Residenza in Perugia o provincia,Disponibilità immediata e full time,Stato di disoccupazione,DiplomaConoscenza software.Contratto di lavoro: DETERMINATO a norma di legge.Inviare CV e recapito, se realmente ineteressati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Social media strategist free-lance, con ottima esperienza Si ricerca social media strategist free-lance, con ottima esperienza, per la gestione in collaborazione di alcuni profili di aziende e professionisti già affermati ma con notevoli obiettivi di crescita e rinomanza (principalmente sul social media “Instagram”); ubicato nelle provincie di Como o Varese. È richiesto l’invio di un curriculum vitae ed eventualmente i link ad alcuni profili gestiti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SOCIAL MEDIA MANAGER Ricerchiamo per importante azienda con sede in Perugia un social media manager. La figura dovtà occuparsi della gestione dei profili e delle pagine social e del blog aziendale. Avrà il compito di gestire sia la comunicazione esterna, verso clienti finali ed enti, sia la comunicazione interna, verso dipendenti. Si richiede ottima capacità elaborazione testi, visto che verranno richieste pubblicazioni periodiche sui social el sito aziendale ed un minimo di capacità di utilizzo di software per l'elaborazione di foto. Si offre un primo contratto di lavoro a tempo determinato, con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Social Media Manager: dettaglio Requisiti: Brave Communication ricerca e seleziona Social Media Manager per la gestione dei profili clienti. Sono richieste buone capacità comunicative, capacità di redazione testi, creatività e propensione al lavoro in team. Percorso Formativo interno Certificato Se interessati inviare CV
Vista prodotto
Macerata (Marche)
Importante realtà nel settore dei servizi e della formazione online, ricerca per implementare una nuova area di business, Social Media Manager Freelance, Grafici e Venditori Telefonici. Le risorse si occuperanno di gestire le attività sui social network, progetti grafici e tramite contatti telefonici con il potenziale cliente. Il compito principale è quello di massimizzare il contributo che la gestione di un profilo aziendale sui social media apporta al business aziendale (ROI). La loro attività è finalizzata a far crescere la presenza online dell'azienda, migliorare il brand awareness e la reputation, creare engagement, generare leads e fidelizzare il pubblico: gli obiettivi specifici variano in base ai diversi progetti e alle diverse strategie di marketing. I compiti principali sono di gestione operativa di profili, pagine e account ufficiali dell'azienda sui social network tra cui ad esempio Facebook, Instagram, YouTube, Telegram ed eventualmente anche del blog del sito web dell’azienda. Deve usare le diverse piattaforme social per interagire con gli utenti e creare una community attiva. Elaborano quindi una strategia di brand communication efficace e scelgono quali piattaforme social utilizzare per la comunicazione. Definiscono poi un piano editoriale per la creazione di contenuti per i social network, studiati ad hoc in base al pubblico di riferimento: testi, immagini, video, sondaggi, contest interattivi, campagne viral per stimolare l'interesse e la partecipazione degli utenti e aumentare il numero dei followers e delle condivisioni (social media shares). Si richiede preferibilmente: - Esperienza anche minima nella gestione di progetti di marketing e comunicazione (sia presso agenzie che come freelance); - Visione Strategica e capacità di produrre documenti strategici e contenuti; - Conoscenze e utilizzo di piattaforma Wordpress. - Ottime capacità di utilizzo del pacchetto office. - Conoscenza dei principi base di Adobe Photoshop e Illustrator. - Comprovata esperienza di gestione di campagne Facebook Ads e Google Ads. - Conoscenza e capacità di utilizzo dei principali social media, sia per la parte di pianificazione che per la parte di community management. - Ottima capacità di scrittura e copywriting strategico; Altre caratteristiche richieste: - Buon livello di conoscenze SEO, SEM sia strategiche che operative. - HTML di base. - Capacità di misurazione e reporting e familiarità con l'email marketing e con almeno un sistema di invio e gestione newsletter. - Buone doti di comunicazione telefonica per vendite di servizi e assistenza clienti. Non è necessaria la padronanza della lingua inglese. I candidati possono rispondere a questa offerta semplicemente rispondendo a questo annuncio (Canditati Facilmente), oppure chiamando questo numero: 3289043652 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Azienda leader nel settore delle Fonti Rinnovabili, Mobilità Elettrica e Domotica, con 5 sedi in Italia ed oltre 5000 impianti attivi, ricerca per la filiale di Nola (Na) una figura di SOCIAL MEDIA MANAGER Il candidato, rispondendo alla Direzione Generale dovrà far crescere la presenza online dell’azienda, migliorare la brand awareness e la reputation, creare engagement, generare leads e fidelizzare i clienti. Nello specifico si occuperà della gestione operativa di profili, pagine e account ufficiali dell'azienda sui social networks, Facebook, Twitter, Instagram, youtube, linkedin, Pinterest, Snapchat, ed eventualmente anche del blog aziendale. Usa le diverse piattaforme social per interagire con gli utenti e creare una community attiva. Dovrà inoltre analizzare ed interpretare i dati provenienti dal web e dai social media attraverso tools di analisi e ascolto della rete, per individuare trend, hashtag e identificare il target delle attività di marketing e comunicazione. Elabora quindi una social media strategy efficace e sceglie quali piattaforme social utilizzare per la comunicazione. Gestirà un piano editoriale per la creazione di contenuti per i social network, studiati ad hoc in base al pubblico di riferimento: testi, immagini, GIF, video, sondaggi, contest interattivi, campagne viral per stimolare l'interesse e la partecipazione degli utenti e aumentare il numero dei followers e delle condivisioni. Si occupa anche dell'interazione con gli utenti (tramite messaggi, tweet, chat) e della moderazione dei commenti, nonché di campagne di social ads e pubblicazione di post a pagamento. Esperienza professionale. La posizione richiede una reale conoscenza dei mezzi di comunicazione social e della loro gestione operativa ed amministrativa, maturata in azienda o in agenzie di settore. Sono apprezzate esperienze riguardanti la progettazione e la gestione dei siti web. Deve avere ottima conoscenza per principali strumenti di gestione social, Facebook Insights, Google Analytics, e dei relativi software specialistici, Hootsuite, Buffer, del software di generazione lead, clickfunnels, zohocrm. Deve avere buone basi di graphic design e conoscenza dei relativi software specialistici, Illustrator, Photoshop, Corel oltre alla conoscenza degli strumenti informatici generali di supporto, Microsoft Office, È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. Disponibilità e flessibilità ad eventuali trasferte, completano il profilo. Caratteristiche personali: Il Candidato dovrà possedere una spiccata attitudine a lavorare in Team, Forti doti di Autonomia, ed Iniziativa, Capacità organizzative e relazionali, Forte orientamento al risultato ed al Problem Solving. Inquadramento e retribuzione: La durata e la tipologia contrattuale, sarà commisurata alla professionalità acquisita. I candidati ambosessi, sono invitati a inviare il proprio CV all’indirizzo mail selezione@energydrive.it citando il RIF: SMM/20 ed allegando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali AI SENSI dell’art. 13 Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si ricerca social media strategist free-lance, con ottima esperienza, per la gestione in collaborazione di alcuni profili di aziende e professionisti già affermati ma con notevoli obiettivi di crescita e rinomanza (principalmente sul social media “Instagram”); ubicato nelle provincie di Como o Varese. È richiesto l’invio di un curriculum vitae ed eventualmente i link ad alcuni profili gestiti.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Si ricerca social media strategist free-lance, con ottima esperienza, per la gestione in collaborazione di alcuni profili di aziende e professionisti già affermati ma con notevoli obiettivi di crescita e rinomanza (principalmente sul social media “Instagram”); ubicato nelle provincie di Como, Varese o Monza Brianza. È richiesto l’invio di un curriculum vitae ed eventualmente i link ad alcuni profili gestiti.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Si ricerca social media strategist free-lance, con ottima esperienza, per la gestione in collaborazione di alcuni profili di aziende e professionisti già affermati ma con notevoli obiettivi di crescita e rinomanza (principalmente sul social media “Instagramâ€); ubicato nelle provincie di Como o Varese. È richiesto l’invio di un curriculum vitae ed eventualmente i link ad alcuni profili gestiti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Requisiti: Brave Communication ricerca e seleziona Social Media Manager per la gestione dei profili clienti. Sono richieste buone capacità comunicative, capacità di redazione testi, creatività e propensione al lavoro in team. Percorso Formativo interno Certificato Se interessati inviare CV
Vista prodotto
-
Successivo →