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Gestione rapporto


Elenco delle migliori vendite gestione rapporto

Trapani (Sicilia)
Cerchiamo personale. La risorsa verrà inserita nell'ufficio HR e nello specifico si occuperà della: - Gestione rapporto di lavoro e contrattualistica dei dipendenti; - redazione lettere e gestione variazione elemeti contrattuali; - controllo e verifica buste paga; - controllo e verifica timbrature; - gestione eventi di assenza (infortunio, maternità...); - assunzioni, cessazioni, proroghe e distacchi. Saranno fattori di valutazione: - Ottime capacità di organizzazione, pianificazione e precisione;- senso di riservatezza; - resilienza e gestione dello stress; - ottime capacità relazionali e spirito di gruppo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
GESTIONE IMMOBILI CERCA PERSONA CON ESPERIENZA: FRONT OFFICE, CENTRALINO, GESTIONE AGENDA, INCASSO SPESE E AFFITTI, PAGAMENTO FORNITORI E DIPENDENTI, GESTIONE RITENUTE FISCALI E CERTIFICAZIONI, GESTIONE AGEVOLAZIONI FISCALI E DETRAZIONI, CONTABILITA' CONDOMINIALE, HOME BANKING, RAPPORTO CON INQUILINI, PROPRIETARI, CONDOMINI, CUSTODI... inviare C.V. a miamaildaleggere@gmail.com
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Taranto (Puglia)
GESTIONE PERSONALE Ricerchiamo per Azienda in Taranto una figura di addetto alla gestione dl personale. Il candidato dovrà occuparsi della gestione relativa al rapporto di lavoro; sarà inserito all’interno del gruppo del lavoro in team e dovrà imparare ad approfondire la conoscenza sulla normativa della sicurezza del lavoro ed altre. Si richiede ottima precisione e predisposizione all’apprendimento. Disponibilità: FULL TIME – TEMPO DETERMINATO Il candidato interessato dovrà inviare CV completo di numero telefonico.
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Taranto (Puglia)
GESTIONE PERSONALERicerchiamo per Azienda in Taranto una figura di addetto alla gestione del personale.Il candidato dovrà occuparsi della gestione relativa al rapporto di lavoro; sarà inserito all'interno del gruppo del lavoro in team e dovrà imparare ad approfondire la conoscenza sulla normativa della sicurezza del lavoro ed altre.Si richiede ottima precisione e predisposizione all'apprendimento.Disponibilità: FULL TIME - TEMPO DETERMINATOIl candidato interessato dovrà inviare CV completo di numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Taranto (Puglia)
GESTIONE PERSONALERicerchiamo per Azienda in Taranto una figura di addetto alla gestione dl personale.Il candidato dovrà occuparsi della gestione relativa al rapporto di lavoro; sarà inserito all'interno del gruppo del lavoro in team e dovrà imparare ad approfondire la conoscenza sulla normativa della sicurezza del lavoro ed altre.Si richiede ottima precisione e predisposizione all'apprendimento.Disponibilità: FULL TIME - TEMPO DETERMINATOIl candidato interessato dovrà inviare CV completo di numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
GESTIONE IMMOBILI CERCA PERSONA FRONT OFFICE ESPERIENZA INCASSO SPESE CONDOMINIALI E AFFITTI, PAGAMENTO FORNITORI, GESTIONE RITENUTE E C.U., HOME BANKING, CENTRALINO, CONOSCENZA GESTIONE LOCAZIONI, CONTRATTI DI LOCAZIONE, REGISTRO, CONTABILITA' CONDOMINIALE, RICONCILIAZIONE BANCARIA, SITUAZIONE PATRIMONIALE, RAPPORTO CON INQUILINI, CONDOMINI, PORTERI. CONOSCENZA PROGRAMMA DANEA DOMUSTUDIO. INVIARE C.V. a contacondo17@libero.it
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Salerno (Campania)
Azienda sita a Salerno ricerca addetti alla gestione ordini che si occuperanno della gestione degli impianti in entrata ed uscita, rapporto con i fornitori, gestione dell’assistenza tecnica. Requisiti richiesti: conoscenza del PC e dei pacchetti Office ed Excel, disponibilità immediata e full time, residenza a Salerno e provincia, diploma di maturità, predisposizione al lavoro di gruppo, massima serietà, precisione. Si offre contratto a norma di legge full time e corso di formazione per i candidati scelti. Sede di lavoro Salerno Inviare CV solo se realmente interessati.
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Bari (Puglia)
Azienda sita a Bari ricerca addetti alla gestione ordini che si occuperanno della gestione degli impianti inentrata ed uscita, rapporto con i fornitori, gestione dell'assistenza tecnica.Requisiti richiesti: Residenza in BARI BAT o PROVINCIA; conoscenza del PC e dei pacchetti Office ed Excel, disponibilità immediata e full time, alcun vincolo contrattuale., diploma di maturità, predisposizione al lavoro di gruppo, massima serietà,precisione.Si offre contratto a norma di legge, corso di formazione per i candidati scelti con retribuzione fissa mensile.Inviare CV solo se realmente interessati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Latina (Lazio)
Azienda sita a Latina ricerca addetti alla gestione ordini che si occuperanno della gestione degli impianti in entrata ed uscita, rapporto con i fornitori, gestione dell’assistenza tecnica. Requisiti richiesti: conoscenza del PC e dei pacchetti Office ed Excel, disponibilità immediata e full time, residenza a Latina e provincia, diploma di maturità, predisposizione al lavoro di gruppo, massima serietà, precisione. Si offre contratto a norma di legge full time e corso di formazione per i candidati scelti. Sede di lavoro:Latina Inviare CV solo se realmente interessati.
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Foggia (Puglia)
Azienda sita a Foggia ricerca addetti alla gestione ordini che si occuperanno della gestione degli impianti inentrata ed uscita, rapporto con i fornitori, gestione dell'assistenza tecnica.Requisiti richiesti: conoscenza del PC e dei pacchetti Office ed Excel, disponibilità immediata e full time,residenza a Foggia e provincia, diploma di maturità, predisposizione al lavoro di gruppo, massima serietà,precisione.Si offre contratto a norma di legge full time e corso di formazione retribuito per i candidati scelti.Sede di lavoro: FoggiaInviare CV solo se realmente interessati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Frosinone (Lazio)
Azienda sita a Frosinone ricerca addetti alla gestione ordini che si occuperanno della gestione degli impianti inentrata ed uscita, rapporto con i fornitori, gestione dell'assistenza tecnica.Requisiti richiesti: conoscenza del PC e dei pacchetti Office ed Excel, disponibilità immediata e full time,residenza a Salerno e provincia, diploma di maturità, predisposizione al lavoro di gruppo, massima serietà,precisione.Si offre contratto a norma di legge full time e corso di formazione per i candidati scelti.Sede di lavoro: FrosinoneInviare CV solo se realmente interessati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Importante azienda a livello nazionale ricerca addetti alla gestione ordini.La figura selezionata dovrà occuparsi della gestione degli attrezzi in entrata ed uscita, rapporto con i fornitori, gestione dell'assistenza tecnica.Requisiti richiesti:- Conoscenza del PC e dei pacchetti Office ed Excel,- Disponibilità immediata e full time,- Stato di disoccupazione/inoccupazione- Residenza in Bari o provincia,- Diploma di maturità,- Predisposizione al lavoro di gruppo,- Massima serietà e precisione.Si offre contratto a tempo determinato a norma di legge con retribuzione fissa mensile e corso di formazione per i candidati scelti.Inviare CV aggiornato con recapito telefonico solo se realmente interessati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Il candidato ideale possiede ottime doti comunicative e relazionali, sorridente, incline al rapporto con il pubblico e buone doti organizzative. Mansione: Si dovrà occupare della ricezione della telefonate e smistamento, gestione delle email e della posta cartacea in entrata e in uscita, accoglienza clienti. Si richiede diploma di maturità o laurea. Buona conoscenza dei principali strumenti informatici, utilizzo del PC, email, Internet, programmi per la gestione e archiviazione di dati e dei principali social network. Inviare tramite posta elettronica i curriculum corredati di recapito reperibile. Contratto di lavoro: Tempo pieno. Sede lavorativa: Civitavecchia.
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Perugia (Umbria)
Ricerchiamo per Azienda di Perugia, una figura di addetto alla gestione del personale. Il candidato dovrà occuparsi della gestione relativa al rapporto di lavoro; sarà inserito all’interno del gruppo del lavoro in team e dovrà imparare ad approfondire la conoscenza sulla normativa della sicurezza del lavoro ed altre. Si richiede ottima precisione e predisposizione all’apprendimento. Disponibilità: FULL TIME – TEMPO DETERMINATO Il candidato interessato dovrà inviare CV completo di numero telefonico.
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Caserta (Campania)
Azienda fortemente in crescita sta selezionando personale adeguato per l'assistenza clienti. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: •Gestione rapporti commerciali con clienti e problem solving post vendita, •Acquisizione e Assistenza clienti; •Preparazione documenti e preventivi; •Controllo ordini; •Gestione resi. Le figure che vogliamo incontrare hanno eccellenti capacità relazioni e attitudine al rapporto telefonico, buona dizione e padronanza della lingua italiana scritta e parlata, ottimo utilizzo del pc e del pacchetto Office, capacità nell’utilizzo di internet e massima puntualità. Il candidato interessato potrà rispondere al presente annuncio o inviare il curriculum vitae completo in formato europeo e lettera di presentazione segnalando le proprie attitudini e motivazioni alla richiesta di impiego all’indirizzo email di riferimento. Tipo di contratto: determinato con possibilità di proroga Orario di lavoro: full time
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Palermo (Sicilia)
La posizione è dedicata a una coppia in grado di gestire in totale autonomia un piccolo hotel. La coppia: Sarà responsabile della struttura ai quali verrà demandata tutta la gestione operativa. Si occuperanno, personalmente o con il loro personale dell'accoglienza e fidelizzazione della clientela, del servizio di prima colazione, del controllo della pulizia di camere e del cambio biancheria. Svolgeranno lavori di piccola manutenzione, pulizia parti comuni, nel rispetto degli standard di qualità e della normativa. Requisiti: 1. Precedente esperienza nel settore della ricettività. 2. Predisposizione all'accoglienza, alle relazioni interpersonali,al dialogo e alla gestione delle situazioni. 3. Passione per il settore alberghiero; 4. Problem Solving, dinamismo e flessibilità, pazienza ecapacità di adattamento, resistenza allo stress; E' necessario essere utenti evoluti nell'utilizzo del PC, nella navigazione su internet e nell'utilizzo dei più comuniSW (posta elettronica, pacchetto office, etc.); Ottima conoscenza scritta e parlata della lingua inglese e di un'altra lingua (francese e/o tedesco). Si offre: * L'opportunità di diventare imprenditori senza rischi di capitale iniziale; * Interessante inquadramento economico, commisurato alle proprie capacità. * Una struttura organizzata con un ottimo rapporto/qualità prezzo e servizio semplice ma erogato da top di gamma; * Un lavoro autonomo, autogestito ma che richiede dedizione e senso di responsabilità e quindi gratificante sul livello personale e professionale. * È indispensabile la disponibilità a trasferirsi nella sede della struttura. Da parte della coppia, non è richiesto nessun investimento finanziario iniziale. Non verranno prese in considerazione candidature di soggetti singoli e demotivati. Gradite referenze documentabili. I sigg.ri interessati sono pregati di inviare dettagliato curriculum con foto e dettagliata relazione di presentazione.
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Cosenza (Calabria)
Agenzia ricerca in Calabria collaborazioni con broker assicurativi, subagenti assicurativi, carrozzieri, caf, concessionari di vendita veicoli, ambito ospedaliero per il procacciamento di pratiche di gestione sinistri/risarcimenti. Ci occupiamo di: incidenti stradali, malasanità, infortuni sul lavoro, sinistri mortali, danni immobiliari, danni ambientali, lavoro e previdenza, invalidità civile e risarcimenti condominiali. collaborazione a provvigione a salire in base al progetto (segnalatore-agente-corner), per un proficuo e duraturo rapporto si richiede e si offre massima serietà. Bruno 3468476777
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Firenze (Toscana)
Per incremento organico si cerca addetto/a gestione ordini e shop on line. Si cerca persona dinamica e sopra lo standard come comunicazione e rapporto clienti. Si richiede ottima conoscenza pacchetto Office e minimo esperienza gestionali fatturazione. Si richiede buona/media conoscenza lingua inglese. Si richiede buona/media conoscenza social. Si offre contratto indeterminato dopo contratto determinato di prova.
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Roma (Lazio)
Ricerchiamo per importante azienda cliente una risorsa in qualità di COORDINATORE DI MAGAZZINO. La figura professionale ricercata si occuperà della gestione del magazzino, carico/scarico e smistamento merci, sia manuale, sia tramite utilizzo del carrello elevatore. Si richiede esperienza pregressa nel ruolo, disponibilità al lavoro full-time. Durata del contratto: contratto iniziale a tempo determinato con possibilità proroghe e concrete possibilità di assunzione diretta.
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Modena (Emilia Romagna)
La Società nostra Cliente è un’importante Azienda, parte di un Gruppo con HQ a Reggio Emilia, che conta oltre 100 dipendenti presenti sulle sedi in Italia e all’Estero. Vanta consolidata esperienza nella progettazione, costruzione ed istallazione di Impianti e Forni Industriali. Nell’ambito di un Progetto Strategico, Piano di Crescita e Sviluppo Tecnologico siamo stati incaricati della ricerca e selezione di un’importante risorsa a cui affidare: RESPONSABILE GESTIONE COMMESSA INGEGNERE MECCANICO - TECNICO IMPIANTI Rispondendo direttamente alla Proprietà, gli sarà affidata la responsabilità della Gestione Commesse e Tecnica dell’Azienda. Guiderà un Team di persone dedicate alla progettazione e manutenzione e si relaziona con la clientela. Opera in stretto contatto con il Responsabile Commerciale, seguendo la gestione a commessa e i rapporti con la Clientela settore Privato, settore Pubblico e Rivenditori Esteri. Sarà a capo delle attività di: Progettazione Responsabilità Tecnica Definizione dei componenti da acquistare Organizzazione della produzione interna (solo assemblaggio) Coordinamento del cantiere Coordinamento del post-vendita e delle risorse dedicate a questo Redazione dei manuali e fascicoli tecnici Il candidato ideale possiede esperienza nel ruolo, nella Gestione a Commessa, conoscenza e esperienza nel mondo impianti di combustione e/o incenerimento. Possiede Laurea in Ingegneria Meccanica o cultura affine. Precisione, metodo, buone doti organizzative, Leadership, assertività e capacità relazionale a tutti i livelli, completano il profilo richiesto. In un’ottica di una gestione complessiva: condivide obiettivi da raggiungere, guida e affianca il Team, è disponibile per incontri periodici per aggiornamenti e condivisione di risultati e obiettivi operando con le diverse aree aziendali. Contribuisce e assicura l’ottimale rapporto con il mercato in termini di immagine, fidelizzazine e penetrazione del Business crescente dell’Azienda. Opera con i più attuali strumenti tecnici gestionali per i risultati attesi. L’azienda offre: una posizione alla diretta dipendenza della Direzione Generale, con inquadramento di sicuro interesse, in grado di soddisfare i migliori candidati con l’opportunità di svolgere un ruolo di primo livello strategico, rispondendo direttamente alla proprietà. Sede di lavoro: Reggio Emilia. E’ gradita la residenza a Reggio Emilia, Modena, Parma o Mantova o Province. INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di inviare il Suo CV alla mail risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento che è obbligatorio, e completando i dati sulla nostra piattaforma www.kpconsulting.it. Il consulente di riferimento per la Selezione è Susanne Kristiansen. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È una prestigiosa azienda settore servizi sita in Milano che per ampliamento di organico ci ha incaricati di ricercare un profilo di IMPIEGATO CONTABILE CON CONTROLLO DI GESTIONE PER COMMESSA Riporto gerarchico/funzionale: CFO Dettaglio mansioni: gestione completa di 1 - 2 contabilità di società di capitali dell'azienda (dalla prima nota al bilancio civilistico, il bilancio fiscale lo redige il commercialista) e controllo di gestione su commesse. Competenze contabili solide e competenze di base di controllo di gestione. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3/4 anni di esperienza (massimo 5), maturati nel ruolo c/o società di servizi o di produzione Settore di provenienza: Società di servizi o di produzione Conoscenze linguistiche: non richieste conoscenze di lingue straniere Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, gestionale non rilevante in quanto viene usato uno specifico, ma necessaria competenza di Excel a livello avanzato. Caratteristiche personali:Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti, persona di buon carattere, adattabile, con buone capacità di lavorare in un team. Requisiti preferenziali: residenza a MILANO. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Richiesto un preavviso contrattuale non elevato se in forza, in considerazione della necessità abbastanza urgente di ricoprire la posizione. Ral prevista entro € 35.000 e livello di inquadramento parametrato in base alla seniority e professionalità del candidato riscontrato. CCNL Commercio. Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 da Lunedì a Venerdì Sede di lavoro: Milano (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Si ricerca un docente per l’erogazione di un corso relativo gli elementi di gestione previdenziale rivolto ai clienti presso la nostra sede sita in Novara (NO). Il corso verrà avviato nei prossimi mesi e avrà una durata pari a 40 ore durante le ore serali (19:00-21:00). Le tematiche richieste saranno saranno attinenti a: - Normativa previdenziale; - Assolvimento degli obblighi assicurativi relativi alla gestione del rapporto di lavoro; - Monitorare il processo di gestione del personale; - Prestazioni di reddito e pensioni; - Conoscenze sugli istituti previdenziali; - Norme giuridiche nazionali ed internazionali a favore dei cittadini/lavoratori italiani ed extracomunitari E’ richiesta una buona predisposizione all’insegnamento e all’attività d’aula, nonché preparazione e competenza nella materia richiesta, preferibilmente tecnico specializzato in Amministrazione del personale. Per candidarsi, inviare il proprio curriculum vitae al seguente indirizzo corsi.novara@enteminea.it
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Milano (Lombardia)
Società operante nel settore della gestione degli Affitti Brevi e Case Vacanza cerca personale operativo per le proprie attività in centro a Milano Mansioni previste: accoglienza ospiti, gestione check-in e check-out, assistenza ospiti durante i soggiorni, costante rapporto coi proprietari, ispezioni e controllo qualità, gestione operativa dell'appartamento, assicurandosi che tutto sia in ordine e pronto prima dell'accoglienza degli ospiti (comprese attività di manutenzione dove necessario). Questo lavoro richiede: doti empatiche e comunicative nel trattare con le persone, senso dell'ospitalità, capacità organizzativa, problem solving, buona conoscenza della lingua inglese, capacità di spostarsi frequentemente ed efficientemente in città.
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Napoli (Campania)
Azienda sita a Napoli ricerca addetti alla gestione ordini che si occuperanno della gestione degli impianti inentrata ed uscita, rapporto con i fornitori, gestione dell'assistenza tecnica.Requisiti richiesti: conoscenza del PC e dei pacchetti Office ed Excel, disponibilità immediata,residenza a Cagliari e provincia, predisposizione al lavoro di gruppo, massima serietà,precisione.Sede di lavoro: NapoliIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a personedi tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Inviare CV solo se realmente interessati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Torino (Piemonte)
L'azienda Poste Prime è specializzata nella gestione della corrispondenza per professionisti e aziende. Ci occupiamo di ritirare la posta presso gli studi professionali e consegnarla in Torino e prima cintura, soprattutto raccomandate e posta prioritaria. Siamo alla ricerca di nuove figure da inserire per lo sviluppo commerciale nell'area di Torino. Stiamo cercando un commerciale, un agente, un responsabile area, un rappresentante, chiamalo come ti pare... ma sappi che le figure che dobbiamo e vogliamo inserire in squadra sono VENDITORI. Il lavoro sarà organizzato tramite campagne di direct marketing su target specifici e sponsorizzazione eventi. Non dovrai lavorare su contatti freddi. Quando entrerai in contatto con i potenziali clienti, sapranno già chi sei, di cosa ti occupi e come il nostro innovativo sistema di gestione della corrispondenza possa migliorare la loro attività. Il tuo obiettivo sarà attivare il servizio al cliente e mantenerne costantemente il rapporto. I nostri clienti target sono Amministratori di Condominio, Agenzie Assicurative, Studi Legali e aziende. COSA OFFRIAMO Periodo iniziale di formazione e affiancamento. E' fondamentale per conoscere il settore nel quale operiamo. Lista potenziali clienti da acquisire. Saprai chi sono, dove sono, cosa fanno. Campagne di marketing completamente a carico dell'azienda. Retribuzione a provvigione + bonus incentivi per obiettivi. Retribuzione ricorrente sul fatturato generato (dopo il primo anno, con lavoro assiduo, avrai l'equivalente di uno stipendio fisso solo da questo). COSA NON FACCIAMO NO porta a porta. NO stipendio fisso. NO riunioni motivazionali. COSA CERCHIAMO Persone ambiziose, in grado di offrire e pretendere stabilità. disposte a lavorare per costruire un portafoglio clienti che garantisca la retribuzione ricorrente. Età compresa tra i 35 e i 55 anni, ambo i sessi. Sono graditi esperienza in ambito vendita B2B e risultati dimostrabili già ottenuti al servizio di altre aziende. E' necessaria la partita IVA per incassare le provvigioni. Qualora si fosse sprovveduti, è concesso un test iniziale da retribuire tramite ritenuta d'acconto. Se vuoi candidarti rispondi con una descrizione di 250 parole che comprenda cosa conosci di questo settore, perché sei la persona ideale per questa opportunità e quali sono i tuoi obiettivi futuri. Non dimenticare di allegare il tuo CV.
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Caserta (Campania)
Selezioniamo per il nostro ufficio di Caserta stiamo ricercando n. 1 persona che svolga il ruolo di: ADDETTO AL CONTROLLO DI GESTIONE. La risorsa, sarà di supporto nello svolgimento delle seguenti attività: selezionare i flussi informativi da utilizzare per l’attività di analisi, avvalendosi del sistema informativo aziendale, utilizzare tecniche di contabilità analitica nell’individuazione dei costi aziendali, adottare modalità di elaborazione e presentazione del rapporto di analisi, differenziate in relazione alle scadenze temporali di consegna e ai destinatari e caricare i dati su database o datawarehouse. Ti offriamo: iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di assunzione a tempo indeterminato con retribuzione di euro 1.290 euro mensili. Prevediamo formazione, affiancamenti e possibilità di crescere all’ interno di un ambiente stimolante e dinamico dove mettere a frutto le tue conoscenze. Richiediamo: - utilizzo abituale del Pacchetto Office (in particolare di Excel) - buona conoscenza della lingua italiana - disponibilità immediata e full-time - dinamicità e buona resistenza allo stress - stato di disoccupazione/inoccupazione. - avere alta capacità di gestione dello staff e delle pressioni derivanti dall'attività - affidabilità ed attitudine ai rapporti interpersonali I candidati selezionati verranno contattati telefonicamente per fissare un colloquio conoscitivo presso le nostre sedi. Per candidarsi è necessario allegare Curriculum Vitae aggiornato.
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com NEOLAUREATO GIURISPRUDENZA GESTIONE GPDR CON INGLESE MILANO Il nostro Cliente È un prestigioso studio legale sito in Milano centro e ricerca per ampliamento organico ricerca un NEO LAUREATO O NEOLAUREATA GIURISPRUDENZA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: la risorsa verrà formata nel campo della gestione GPDR Requisiti richiesti: Titolo di Studio:laurea in giurisprudenza oppure laurea breve triennale in discipline giuridiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minima esperienza. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: richiesta buona conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto di apprendistato oppure contratto di praticantato. Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate. Orario di lavoro: full time 9/13 14/18 Sede di lavoro: Milano centro Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Rimini (Emilia Romagna)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Azienda operante nel settore retail ricerca per incremento di organico IMPIEGATA AMMINISTRATIVA / GESTIONE ORDINI - PROV. RIMINI Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: - Caricamento merci su gestionale magazzino; - Emissione ddt; - Emissione fatture vendita. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: diploma di scuola superiore possibilmente ragioneria istituto tecnico commerciale Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno un anno maturato in analoga posizione. Settore di provenienza e conoscenze: Esperienza maturata in ambito amministrativo / gestione ordini. Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: pacchetto Office e principali strumenti informatici d'ufficio. Caratteristiche personali: ottime doti gestionali, organizzative, comunicative, relazionali. Offerta: Tipologia di contratto: Contratto di Sostituzione maternità di un anno con possibile trasformazione a tempo indeterminato. Verrà valutato anche un tempo indeterminato da subito, in caso di profili validi o già in possesso dello stesso. Livello di inquadramento proposto: Indicativamente 3° livello - CCNL Commercio Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato prescelto a ricoprire il ruolo. Indicativamente circa € 1.300 netti al mese. Sede di lavoro: nei pressi di MIRAMARE (RN) Orario di lavoro: dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15.30 alle 19.30 dal lunedì al venerdì, si può eventualmente ragionare su un orario continuato lungo, ma si preferisce spezzato. Nel caso di orario continuato Data prevista per l’inserimento: Immediata. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Brindisi (Puglia)
Impresa italiana seleziona candidature per GESTIONE LOGISTICA. La risorsa da noi ricercata gestirà completamente gli ordini (fatturazione, pagamenti, scadenze, ecc.), il rapporto con clienti e fornitori. Il candidato garantisce disponibilità immediata per un inserimento full-time e residenza a Brindisi o zona limitrofa. Richiesto inoltre padronanza nelle attività gestionali d'ufficio, ottima dialettica, serietà, professionalità, buone conoscenze informatiche e pacchetti Microsoft. Si invita a inviare CV dettagliato e munito di recapito telefonico.
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Bari (Puglia)
Azienda in espansione su Bari sta selezionando personale per: Addetti alla vendita Assistenza e Gestione clienti Consulenti Requisiti richiesti: Ottimo rapporto con la clientela Domicilio a Bari Italiano fluente parlato e scritto Anche prima esperienza Fisso di legge Formazione e prova retribuita
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