Gestione reparto
Elenco delle migliori vendite gestione reparto

Pontecagnano (Campania)
CEDESI GESTIONE REPARTO MACELLERIA IN SUPERMERCATO PREGHIAMO DI INVIARE CURRICULUM VERRETE RICONTATTATI
Gratuito
Vista prodotto

Brindisi (Puglia)
Per ampliamento reparto amministrativo/segreteria ricerchiamo ADDETTO/A RECEPTION-CENTRALINO.Si richiede disponibilità immediata, ottime doti informatiche e comunicative.Inserimento full time dal lunedì al venerdì.La risorsa si dovrà occupare dell'accoglienza ospiti,della gestione centralino e attività di segreteria.Orario: full time dal lunedì al venerdi.Contratto: dipendente tempo determinato, con possibilità di inserimento definitivo, fisso mensile.Località: Brindisi (BR).Per candidarsi allegare cv con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Taranto (Puglia)
Per la struttura aziendale in Taranto, si necessita: IMPIEGATO/A LOGISTICA La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio logistico dell'azienda si occuperà di: - Attività di rendicontazione delle merci in arrivo e in partenza, dell'inserimento degli ordini a sistema, della gestione dei documenti di trasporto, del monitoraggio delle spedizioni e di tutte le pratiche amministrative connesse. -Attività di gestione e implementazione dell'attuale organizzazione logistica aziendale -Attività di gestione degli ordini di carico e consegna dei trasporti, interfacciandosi costantemente con colleghi, trasportatori, clienti, capi deposito, ecc.; Requisiti: Diploma e/o laurea, disponibilità ad orario full time e disposizioni per immediatezza, esperienza nella mansione maturata presso società di logistica/corrieri espressi. Orario: full time Inviaci la tua candidatura completa di curriculum.
Vista prodotto

Roma (Lazio)
ESTATE 78 S.R.L. cerca giovane figura da inserire all'interno del reparto magazzino. La risorsa imparerà ad occuparsi delle attività di ricezione e controllo della merce, carico/scarico, riordino, stoccaggio dei prodotti, picking, imballo. Responsabilità: • Carico/scarico merce; • Catalogazione e posizionamento; • Stoccaggio dei prodotti, movimentazione, etichettatura e registrazione; • Gestione dei resi e delle giacenze; • Gestione reclami; • Picking. Competenze: • Orientamento al risultato; • Dinamicità e proattività; • Capacità comunicative; • Leadership collaborativa; • Pianificazione e organizzazione. • Determinazione e professionalità completano il profilo da noi ricercato; Completano il profilo capacità di lavorare in team e predisposizione al rapido apprendimento. Contratto di lavoro: Tempo pieno.
Vista prodotto

Italia
Siamo alla ricerca di due Risorse da inserire nel team dell'insegna Centro Cash, nostro canale all'ingrosso da anni al servizio di oltre 16.000 professionisti del mondo Horeca e del Retail alimentare. Le risorse opereranno nel punto di vendita di Sassari, con un ruolo chiave nella gestione di un particolare settore merceologico. Mansioni e responsabilità: - Gestione reparto Secchi ed eventuali altri reparti, garantendone vendite e margini; - Gestione Risorse Umane dei reparti assegnati, garantendo organizzazione e lavoro di squadra; - Gestione e monitoraggio dei principali KPI Aziendali, relativi ai reparti di competenza; - Assistenza inventari periodici di reparto; - Monitoraggio layout reparto, promozioni, cartellonistica; - Assistenza commerciale ai clienti; - Visite on site ai clienti, cura e mantenimento delle relazioni commerciali. Requisiti: - Ottime competenze relazionali e comunicative; - Orientamento e servizio al Cliente; - Ottime capacità organizzative e di pianificazione; - Conoscenze informatiche; - Diploma di maturità o titolo superiore; Requisiti preferenziali: - conoscenza del territorio e del mercato di riferimento; - pregressa esperienza nel settore della Grande Distribuzione Organizzata (GDO); - Laurea in discipline economiche. Candidati ora! #LI-DNI Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Per importante marchio GDO con sede a Tivoli stiamo ricercando un CAPO REPARTO FOOD da inserire in organico. La figura dovrà occuparsi di: - contatto con fornitori - layout reparto - gestione reparto Si richiede pregressa esperienza nel settore, in particolare nel settore food. Se interessati inviare Cv completo alla mail: [*vedi modalità di candidatura*] con oggetto Capo reparto food Tivoli Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Gestione delle attività, della produzione e dell'efficienza del reparto SMD. Gestione fornitori macchinari e attrezzature per il reparto SMD.Gestione formazione del personale di reparto in ambito sicurezza.Gestione formazione e addestramento del personale di reparto in ambito tecnico.Controllo attività produzione SMT da avviare in base al piano di produzione.Controllo e verifica produzione precedente.Elaborazione piano produttivo in collaborazione con i tecnici di reparto ed il responsabile di linea.Verifica e controllo funzionamento corretto dei macchinari in reparto, con relativa ricerca, diagnosi e riparazione guasti.Richiesta ricambi in magazzino SMT e ai fornitori.Gestione fornitori di macchine e attrezzature, in termini di ricerca e scelta visitando fiere di settore e stabilimenti dei fornitori stessi.Ricerca nuovi componenti e attrezzature.Formazione e addestramento agli operatori della linea SMD.Capo reparto SMTAffermata azienda multinazionaleConoscenza programmazione sistemi operativi per macchinari di linea.Manutenzione meccanica preventiva e straordinaria.Conoscenza Pacchetto Office e utilizzo gestionali aziendali.Conoscenza lingua inglese scritta e parlata.Conoscenza Lean Production.Gestione delle risorse Sviluppo delle risorse Iniziativa Orientamento al risultato Orientamento alla qualitàAffermata multinazionale leader nel proprio settore di riferimentoOttima opportunità di carriera.Salario da 45.000 /anno a 50.000 /anno
Vista prodotto

Viterbo (Lazio)
Reparto SMD/ SMT Ricerchiamo per un nostro cliente, importante azienda del viterbese con sbocchi nazionali e internazionali, operante nel settore dell’elettronica professionale, difesa e spazio, un responsabile a cui affidare il coordinamento del reparto SMD/ SMT. La risorsa si occuperà della gestione di due linee di produzione SMD/ SMT e del relativo coordinamento degli operatori. Dovrà quindi lavorare per ottenere i prodotti nei tempi stabiliti e secondo le modalità corrette. Indispensabile la conoscenza dei macchinari SMD /SMT, il nostro candidato ideale ha esperienza come responsabile di questo settore o anche come capoturno, avendo comunque operato sulle suddette macchine. Capace nella gestione, competente, organizzato e orientato al risultato, apprezza molto la gestione e desidera far ottenere risultati ai suoi uomini. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sull’esperienza del candidato e la concreta possibilità di gestione in autonomia dell’area, coordinandosi con il responsabile di produzione. Se desideri mettere a servizio di un’azienda all’avanguardia, che lavora su una grossa varietà di progetti sfidanti e particolari, inviaci il tuo cv con rif. GRA202. Sede di lavoro Viterbo. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE DI PRODUZIONE REPARTO TECNOLOGICO Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica con sede in Perugia un Responsabile di Produzione per il reparto Tecnologico. La figura dovrà svolgere le seguenti attività: Gestione del personale di reparto Organizzazione della produzione del reparto in accordo con l’ufficio pianificazione. Gestione lavorazioni su macchine a controllo numerico coordinando anche il settaggio, l’attrezzaggio e la manutenzioni Verifica del processo produttivo in conformità degli standard qualitativi Garantire standard sicurezza del Reparto con miglioramento continuo Requisiti Esperienza maturata nella mansione di responsabile di produzione o capo reparto e nella gestione delle lavorazioni su macchine a controllo numerico Capacità di lettura del disegno tecnico e uso degli strumenti di misura Ottime capacità di Leadership Buone conoscenze informatiche e metodologie Lean Production Diploma tecnico o laurea in ingegneria meccanica, elettronica o similare Buona conoscenza della Lingua Inglese Si offre contratto a tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia
Vista prodotto

Vicenza (Veneto)
Per realtà operanti nel settore GDO e nel settore Discount, ricerchiamo CAPI REPARTO I candidati si occuperanno di tutta la gestione degli aspetti organizzativi e operativi al proprio reparto di competenza: • Assistenza e servizio alla clientela; • Gestione logistica dei prodotti in vendita (rifornimento degli espositori e corretto posizionamento dei prodotti); • Verifica ed osservanza degli standard di sicurezza del reparto; • Analisi dei dati per assicurarsi il raggiungimento delle quote di vendita previste; • Coordinamento del personale del proprio reparto. Saranno di ausilio al Responsabile Punto Vendita nella risoluzione di problematiche relative alla gestione del punto vendita. Il candidato/a ideale ha maturato esperienza come responsabile/gestore/riferimento di reparto o come titolare di negozio. Necessaria la conoscenza del prodotto e capacità organizzative. Flessibilità, leadership, teamwork e attitudine alla vendita sono caratteristiche fondamentali per il ruolo. Sono richieste flessibilità oraria su turni e disponibilità a lavorare nel week end e nei festivi. E’ gradito l'invio del curriculum vitae con foto.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Cerchiamo per creazione di un nuovo reparto produttivo un RESPONSABILE DI REPARTO. La risorsa, rispondendo al Responsabile di Produzione e coordinandosi con il Responsabile della pianificazione della produzione, si occuperà di: • gestione ed organizzazione del nuovo reparto produttivo; • coordinamento delle attività di 2 risorse organizzando le priorità di commessa; • verifica e settaggio delle macchine di produzione con controllo della qualità prodotto; • preparazione del prodotto per la consegna al reparto spedizioni. Si richiede: • capacità nella gestione di un gruppo di lavoro; • pregressa esperienza di almeno due anni nel ruolo; • buona manualità per la gestione del buon funzionamento dei macchinari; • capacità di ragionare per obbiettivi in un’ottica di miglioramento continuo (efficienza produttiva); • conoscenza di base di Excel, propedeutico all’informatizzazione del reparto. Viene previsto un affiancamento iniziale per la conoscenza dei materiali e dei reparti produttivi, formazione sull’utilizzo dei nuovi macchinari. Rapporto di lavoro: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato.
Vista prodotto

Bergamo (Lombardia)
Importante gruppo multinazionale operante nella Grande Distribuzione, per il potenziamento della propria struttura di Bergamo, ci ha incaricato di selezionare: LECCO - GRANDE DISTRIBUZIONE - CAPO REPARTO GROCERY / SCATOLAME La funzione prevede: - Gestione dell'attività commerciale ed economica del Reparto Grocery - Coordinamento di 4 / 5 risorse - Garantire il layout del reparto sulla base degli standard aziendali. Sono richieste: - Competenze nella Grande Distribuzione ed in particolare nella gestione del Reparto - Competenze nella gestione del conto economico - Orientamento al risultato. Si offrono: - Ruolo di responsabilità, con forte orientamento al cliente - Assunzione diretta a tempo indeterminato - Inquadramento e pacchetto retributivo di sicuro interesse. Sede di lavoro: Lecco. Verranno contattati solo i Candidati in possesso dei requisiti richiesti. Standler Italia garantisce la massima riservatezza. Durante la fase di selezione non verrà trasferita all'Azienda finale alcuna informazione in merito al Candidato. Solo se adeguato e previa autorizzazione del medesimo, verrà sottoposta all'Azienda la Candidatura ritenuta idonea. Gli interessati ambosessi sono invitati a visionare l'informativa sulla privacy - Regolamento europeo 2016/679 (GDPR) - nel portale standleritalia.it ed a indicare nel CV esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo quanto specificato nell'informativa ivi presente. I Candidati potranno inviare il proprio CV seguendo le indicazioni presenti nel portale. Autor. Ministeriale numero: 13/I/0001178
Vista prodotto

Venezia (Veneto)
Descrizione Offerta La filiale di San Vito al Tagliamento ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico lavorazione lamiera un RESPONSABILE REPARTO SALDATURA La risorsa si occuperà della gestione delle commesse e dell'organizzazione delle lavorazione del reparto per l'evasione degli ordini nei tempi prestabiliti, collaborazione con gli altri reparti, controllo qualità del materiale prodotto dal reparto, affiancamento del personale per nuove produzioni, gestione del personale e coordinamento del personale di reparto. Richiesta acquisto materiali di consumo all'ufficio acquisti. Requisiti richiesti: - Pluriennale esperienza nel settore lamiera nel medesimo ruolo - Ottima lettura del disegno meccanico - Utilizzo di macchinari, attrezzature e utensili per il taglio lavorazione lavorazione lamiera - coordinamento del personale di reparto, organizzazione dei turni di lavoro - problem soliving e decision making - Disponibilità immediata e al lavoro a giornata e due turni Contratto ed inquadramento da valutare in base alla professionalità del candidato. Sede di lavoro: Vicinanze Portogruaro Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae indicando l'annuncio di riferimento. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Mantova (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico ricerchiamo un RESPONSABILE DI REPARTO Il candidato si occuperà delle seguenti attività: gestione del reparto di assemblaggio e delle postazioni di lavoro, gestione dei montatori meccanici, coordinamento avanzamento ordini, gestione produzione, gestione approvvigionamento materiale, modifica schede tecniche, assistenza tecnica in supporto al commerciale. Requisiti Figura Ricercata -Diploma di Perito Meccanico -almeno 5 anni di esperienza nel ruolo e nel settore -buone capacità di gestione di risorse -buone doti di leadership -ottime conoscenze tecniche meccaniche Zona di lavoro: provincia di Mantova Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

Reggio Emilia (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico ricerchiamo un RESPONSABILE DI REPARTO Il candidato si occuperà delle seguenti attività: gestione del reparto di assemblaggio e delle postazioni di lavoro, gestione dei montatori meccanici, coordinamento avanzamento ordini, gestione produzione, gestione approvvigionamento materiale, modifica schede tecniche, assistenza tecnica in supporto al commerciale. Requisiti richiesti -Diploma di Perito Meccanico -almeno 5 anni di esperienza nel ruolo e nel settore -buone capacità di gestione di risorse -buone doti di leadership -ottime conoscenze tecniche meccaniche Zona di lavoro: provincia di Reggio Emilia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

Biella (Piemonte)
Il nostro Cliente: Gruppo Novacoop, azienda leader operante nella GDO sul territorio di riferimento Ci ha incaricati di ricercare il seguente profilo: CAPO REPARTO LATTICINI/LIBERO SERVIZIO Luogo di lavoro: TORINO Il lavoro: Il/la candidato/a avrà la gestione del reparto, si occuperà in autonomia sia della gestione operativa del reparto che degli ordini e della produzione di reportistica. Il profilo: Desideriamo entrare in contatto con risorse che abbiano una significativa esperienza in qualità di capo reparto. Completano il profilo motivazione, dinamicità e proattività, predisposizione al lavoro in team, intraprendenza e buone capacità relazionali. Disponibilità al lavoro su orario full time su turni variabili, tra il lunedì e la domenica. Disponibilità immediata Il contratto: Si offre inserimento diretto a tempo determinato con prospettive future. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Italia
Hofmann Staffing Solutions ricerca per azienda cliente, operante nel settore tessile: RESPONSABILE REPARTO TESSILE La risorsa dopo un periodo di formazione diventerà responsabile del reparto finissaggio. In particolare, si occuperà di: - Eseguire, coordinare e controllare le attività di finissaggio; - Si confronta sui programmi, i tempi di produzione e qualsiasi anomalia o criticità di processo che si è o si potrebbe verificare - Giornalmente organizzare e gestire i compiti del personale di reparto (6 persone) - Identificare e seguire i prodotti non controllati immessi nel ciclo produttivo, le campionature e le prove; - Verificare la conformità dei prodotti e processi nel corso della produzione; - Programmare e gestire la manutenzione degli impianti in reparto. • Identificare i prodotti in ingresso, destinandoli alle aree di competenza, verificare i documenti di trasporto, controllare corrispondenza ordine; archiviare i DDT (in questo ruolo dipende da RDA); - Disporre carico o scarico della merce agli operatori presenti sentendo in merito alla loro disponibilità, i responsabili delle aree di competenze; - Verificare il rispetto del regolamento interno, l'ordine e la pulizia. Si richiede: - Preferibile esperienza nel settore tessile - Esperienza pregressa nella gestione dei macchinari e del personale - Esperienza nella gestione qualità e manutenzioni. - Disponibilità al lavoro su giornata e su due turni Si offre: Inserimento diretto in azienda, RAL indicativa 30-35K Orario a giornata o all'occorrenza 2 turni e straordinari (da Lunedì a Sabato); orari 8.00-12.00 e 13.00-17.00; 6.00-13.30 e 13.30-21.00. Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Produzione Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
I. K. Hofmann GmbH Hofmann Staffing Solutions ricerca per azienda cliente, operante nel settore tessile: RESPONSABILE REPARTO TESSILE La risorsa dopo un periodo di formazione diventerà responsabile del reparto finissaggio. In particolare, si occuperà di: - Eseguire, coordinare e controllare le attività di finissaggio; - Si confronta sui programmi, i tempi di produzione e qualsiasi anomalia o criticità di processo che si è o si potrebbe verificare - Giornalmente organizzare e gestire i compiti del personale di reparto (6 persone) - Identificare e seguire i prodotti non controllati immessi nel ciclo produttivo, le campionature e le prove; - Verificare la conformità dei prodotti e processi nel corso della produzione; - Programmare e gestire la manutenzione degli impianti in reparto. • Identificare i prodotti in ingresso, destinandoli alle aree di competenza, verificare i documenti di trasporto, controllare corrispondenza ordine; archiviare i DDT (in questo ruolo dipende da RDA); - Disporre carico o scarico della merce agli operatori presenti sentendo in merito alla loro disponibilità, i responsabili delle aree di competenze; - Verificare il rispetto del regolamento interno, l'ordine e la pulizia. Si richiede: - Preferibile esperienza nel settore tessile - Esperienza pregressa nella gestione dei macchinari e del personale - Esperienza nella gestione qualità e manutenzioni. - Disponibilità al lavoro su giornata e su due turni Si offre: Inserimento diretto in azienda, RAL indicativa 30-35K Orario a giornata o all'occorrenza 2 turni e straordinari (da Lunedì a Sabato); orari 8.00-12.00 e 13.00-17.00; 6.00-13.30 e 13.30-21.00. Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Produzione Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
Ali Agenzia per il Lavoro ricerca per importante gruppo GDO un/a Capo Reparto Gastronomia per un contratto full time su turni. Responsabilità principali: - Gestione e coordinamento del reparto gastronomia - Supervisione del personale e organizzazione delle attività quotidiane - Monitoraggio delle scorte e gestione degli approvvigionamenti - Assicurare l'alta qualità dei prodotti e il rispetto delle normative igienico-sanitarie - Gestione delle vendite e interazione con i clienti Requisiti: - Esperienza pregressa nel settore gastronomia o GDO - Capacità di gestione di team e organizzazione del lavoro - Ottime doti relazionali e orientamento al cliente - Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, dal lunedì alla domenica Si offre: - Contratto in somministrazione - Orario full time su turni - Luogo di lavoro: Spinaceto (RM) Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto

San Giovanni in Persiceto (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore metalmeccanico, un CAPO REPARTO - PRODUZIONE La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: - gestione e coordinamento di un team di circa 30 persone - gestione acquisti materie prime - supporto e relazioni con i fornitori - gestione magazzino e flussi - in caso di necessità, supporto al reparto nelle attività di lavorazione lamiera Il candidato ideale, dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma di perito meccanico -esperienza nel settore METALMECCANICO -ottima conoscenza del disegno tecnico -conoscenza della lingua inglese IMPORTANTE: conoscenza della punzonatura, piegatura, saldatura e verniciatura lamiere ed assemblaggio per la realizzazione dei prodotti finiti Luogo di lavoro: San Giovanni in Persiceto (BO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’info
Vista prodotto

Viadana (Lombardia)
Per azienda del settore metalmeccanico ricerchiamo un RESPONSABILE DI REPARTO SALDATURA e MONTAGGIO IMPIANTI con esperienza. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: gestione degli operai, organizzazione materiale e cicli di produzione, gestione del reparto saldatura e montaggio impianti, controllo saldature. Si richiede: • Formazione tecnica • Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo e nel settore metalmeccanico -Ottime doti di gestione di un team di risorse -Buona conoscenza della saldatura del rame, dell’alluminio e del ferro -Ottima conoscenza del disegno meccanico Sede di Lavoro: Provincia di Mantova La Risorsa Umana.it srl studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato e indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. La Risorsa Umana.it srL Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: selezione@larisorsaumana.it. Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.itAutorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

Salerno (Campania)
Time Vision Scarl, Agenzia per il lavoro accreditata al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per Cliente operante nel settore della grande distribuzione organizzata n. 3 addetti vendita al reparto grandi & piccoli elettrodomestici, da inserire all’interno del proprio organico. Le risorse saranno inserite in un contesto commerciale per la vendita di elettronica di consumo e impiegate nell’attività di consulenza ed assistenza al cliente all’interno del reparto bianco per la vendita di grandi e piccoli elettrodomestici. La mansione prevede, la gestione del reparto, riallineamento scaffali, riassortimento e gestione del Cliente. Preferibile anche minima esperienza nella mansione. E’ previsto un ingresso attraverso un tirocinio extracurriculare con rimborso e bonus di partecipazione ai risultati di fatturato del punto vendita. Ottime possibilità di stabilizzazione. I punti vendita interessati sono dislocati su Battipaglia (Sa), Nocera Superiore (Sa), Torre del Greco (Na). Requisiti richiesti: - Ottimo standing e buona dizione - Predisposizione al Cliente - Conseguimento di diploma o cultura universitaria (soprattutto triennale) - Automuniti Sede di lavoro: Nocera Superiore/ Battipaglia (Sa), Torre del Greco (Na) Orario di lavoro: Full – Time (richiesta disponibilità nel week end) Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679, Il candidato autorizza Time Vision scarl all'invio di comunicazioni relative ai temi di formazione, consulenza e lavoro, in conformità alle disposizioni del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) e secondo le prescrizioni del D.Lgs.196/03 così come modificato dal D.Lgs. 101/2018. Il candidato può consultare l'informativa per il trattamento dei dati al link https://www.timevision.it/privacy-policy ed esercitare, in qualsiasi momento, i propri diritti https://www.timevision.it/wpcontent/uploads/2020/09/eserciziodiritti.pdf Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Parma (Emilia Romagna)
Azienda operante nella meccanica di precisione su Parma e Provincia, ricerca: RESPONSABILE DI REPARTO MACCHINE UTENSILI CNC (TORNI / FRESE) La persona avrà il compito di gestire un team di unità specializzate, mantenendo anch'esso una buona operatività sulle macchine. Si occuperà di: - Gestione del personale sottoposto; - Distribuzione dei carichi di lavoro; - Pianificazione delle attività, dei processi e delle tempistiche produttive; - Utilizzo delle macchie utensili presenti in reparto; - Tenuta e gestione degli ordini di lavoro e delle commesse; Profilo professionale: - Solida esperienza come capo reparto settore macchine utensili e/o operatore macchine utensili; - Ottima conoscenza delle macchine utensili a controllo numerico con focus su Tornio / Fresa Cnc, con controllo Heidenhain e Fanuc; - Buone doti gestionali e di leadership; - Orientamento al risultato e capacità decisionale completano il profilo; Sede di Lavoro: Provincia di Parma Disponibilità oraria: Full Time
Vista prodotto

Italia
Humangest, filiale di Vercelli, ricerca: CAPO REPARTO SALUMERIA Per il punto vendita di Vercelli di importante azienda della grande distribuzione, ricerchiamo la figura di Capo Reparto Salumeria. La risorsa si occuperà di: - Gestire in autonomia le attività del reparto Salumeria/Gastronomia e Macelleria (supporto gestionale) - Gestire il conto economico di reparto, gli ordini e gli scarti di prodotto - Soddisfare le esigenze dei clienti creando un alto grado di fidelizzazione - Gestire una corretta esposizione del banco, valorizzando i prodotti in vendita - Gestire l'organizzazione, la motivazione e l'efficienza della squadra Il candidato ideale è in possesso di una lunga esperienza nell'ambito della gestione di un reparto/negozio di macelleria/salumeria, ottime capacità di coordinamento di un team e un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi aziendali. Si offre inserimento diretto in azienda. Orario di lavoro: FULL TIME, su turni (anche domenicali/festivi) Luogo di lavoro: Vercelli (VC) #nordovest Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Operaio
Vista prodotto

Italia
Humangest, filiale di Vercelli, ricerca: CAPO REPARTO MACELLERIA Per il punto vendita di Vercelli di importante azienda della grande distribuzione, ricerchiamo la figura di Capo Reparto Macelleria. La risorsa si occuperà di: - Gestire in autonomia le attività del reparto Macelleria - Gestire il conto economico di reparto, gli ordini e gli scarti di prodotto - Soddisfare le esigenze dei clienti creando un alto grado di fidelizzazione - Gestire una corretta esposizione del banco, valorizzando i prodotti in vendita - Gestire l'organizzazione, la motivazione e l'efficienza della squadra a suo diretto riporto Il candidato ideale ha maturato esperienza nella gestione di un reparto/negozio di macelleria/salumeria e possiede ottime capacità di coordinamento e orientamento al risultato. Si offre inserimento diretto in azienda. Orario di lavoro: FULL TIME, su turni (anche domenicali/festivi) Luogo di lavoro: Vercelli (VC) #nordovest Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Altro Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Operaio
Vista prodotto

Venezia (Veneto)
Per azienda settore Gdo cerchiamo un CAPO REPARTO SCATOLAME che si occuperà della gestione completa del reparto, assicurando l'efficienza delle attività del reparto ed occupandosi degli ordini, del flusso merci e della corretta esposizione della merce in reparto. La risorsa che desideriamo incontrare possiede un diploma di istruzione secondaria superiore, ha maturato precedente esperienza nella mansione, dispone di ottime doti relazionali ed organizzative, capacità di problem solving, flessibilità e disponibilità oraria. Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato. Orario: full time, dal lunedì alla domenica con riposo compensativo. Luogo di lavoro: punti vendita di VENEZIA e PADOVA.
Vista prodotto

Vicenza (Veneto)
Per realtà operanti nel settore GDO e nel settore Discount, ricerchiamo queste figure. Si occuperanno della preparazione, della vendita e del riordino del reparto. Dovranno aver maturato un'esperienza pregressa in un reparto freschi e/o freschissimi presso un’azienda della GDO o in Discount o negozio privato. Saranno di ausilio al Referente di Reparto nella gestione dello stesso. Il candidato/a ideale ha maturato competenze specifiche in un reparto freschi e/o freschissimi nonché nell’utilizzo delle attrezzature peculiari dello stesso. Sono richiesti orientamento al cliente, propensione al lavoro in team, capacità organizzativa, cura del dettaglio, flessibilità oraria su turni e disponibilità a lavorare nel week end e nei festivi. E’ gradito l'invio del curriculum vitae con foto.
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Gruppo Argenti S.r.l., realtà del settore GDO, per un proprio Punto Vendita ubicato nel Comune di Fiumicino (RM), ricerca un/una CAPO REPARTO MACELLERIA che si occuperà del coordinamento delle risorse del reparto, della gestione degli ordini, oltre che del taglio e confezionamento della carne. Si richiede pregressa esperienza in ruoli similari nell’ambito di reparti macelleria preferibilmente di supermercati e strutture GDO in genere, competenze nella gestione del personale e degli ordini, capacità di operare negli aspetti di tracciabilità dei prodotti, capacità nel relazionarsi e consigliare la clientela, flessibilità, orientamento alla qualità ed alla soddisfazione del cliente. Si richiede domicilio nel Comune di Fiumicino o in comuni immediatamente limitrofi. Si prega di astenersi dal candidarsi se non in possesso dei requisiti minimi richiesti. Sede di lavoro: Comune di Fiumicino (RM) Per candidarsi allegare un cv dettagliato e corredato di foto, riportante il consenso ai fini dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs 196/2003). La presente ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (legge 903/77).
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Profumeria di nuova apertura, si cerca addetto vendita reparto profumeria, anche alle prime esperienze nel settore. La risorsa si occuperà di: Gestione stock e magazzino; Gestione cassa; Supporto e assistenza alla vendita reparto profumeria. Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Contratto di lavoro a tempo indeterminato. Per candidarsi Inviare curriculum con foto.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
HAI VOGLIA DI LAVORARE IN UN AMBIENTE SANO, IN CRESCITA, DOVE I RAPPORTI UMANI SONO AL PRIMO POSTO? JOBOUTIQUE (brand di ONE4 Job S.R.L., Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Autorizzazione Prot. n° R.0000098.17-07-2020 Disposizione dal Dlgs n.276 del 10 Settembre 2003 Art 2 comma 1 lettera C) cerca per proprio cliente L’AGRICOLA un/una - Responsabile Salumeria - Responsabile Macelleria - Salumiere Esperto - Macellaio Esperto - Macellaio Junior L’AGRICOLA (http://www.l-agricola.com/) rappresenta una realtà moderna della filiera agroalimentare lombarda. Ogni giorno viene garantita la qualità delle materie prime attraverso un’attenta selezione e realizzazione di prodotti a Km0. Tutti i prodotti possono essere degustati sia nei due ristoranti che nella pasticceria e gelateria dove viene sempre rispettata la tradizione con uno sguardo alla modernità. Inoltre i prodotti e le eccellenze del territorio possono essere acquistati in Bottega per essere consumati comodamente a casa. L’Agricola vanta anche di una fattoria didattica e di un percorso creativo per grandi e piccini con i simpatici animali della fattoria. L’azienda, per ampliamento del team del punto vendita, ci ha incaricato di selezionare ununa:Per ampliamento del proprio team ci ha incaricato di selezionare per la loro sede di Linate (Mi), diverse figure: - Responsabile Salumeria. Ricerchiamo una persona che abbia esperienze nella vendita come banconista in una salumeria o in una GDO, che abbia capacità di coordinamento e gestione dei suoi collaboratori e che abbia ottima conoscenza dei prodotti e delle tecniche di vendita. Si offre contratto a tempo indeterminato e retribuzione commisurata in base alle esperienze del candidato. - Responsabile Macelleria. La persona che stiamo cercando sarà responsabile della completa gestione del reparto macelleria, dovrà occuparsi delle seguenti attività: coordinamento del lavoro del team, assicurare l’efficienza delle attività del reparto e di tutte le attività ausiliare alla vendita. Si richiedono ottime doti di leadership e approfondita conoscenza del prodotto e delle tecniche di lavorazione. Contratto a tempo indeterminato secondo i termini di legge con retribuzione commisurata in base alle esperienze del candidato. - Salumiere Esperto. Le principali mansioni di cui dovrà occuparsi consistono nell’organizzazione e nella cura del banco salumi e dell’esposizione dei prodotti. Cerchiamo una persona abile e veloce nel suo lavoro nelle operazioni di taglio e confezionamento dei prodotti. Offrono contratto a tempo indeterminato con interessante retribuzione. - Macellaio Esperto: Tra le principali mansioni del ruolo è richiesta esperienza nelle operazioni di taglio e confezionamento delle carni, controllo e stoccaggio dei prodotti negli appositi spazi refrigeranti. Si offre contratto a tempo indeterminato con importante retribuzione commisurata all’esperienza. - Macellaio Junior: Cerchiamo un giovane appassionato del settore, con tanta voglia di imparare e di crescere nella professione. Sarà affiancato agli esperti del settore e farà parte di un team altamente performante. Si valutano diverse forme contrattuali in base alle reali esperienze del candidato. SEI UNA PERSON ABILE, DINAMICA E FLESSIBILE A LAVORARE SU TURNI E NELWEEKEND? ASPETTIAMO LA TUA CANDIDATURA!
Vista prodotto
-
Successivo →