-
loading
Solo con l'immagine

Gestione rifornimento


Elenco delle migliori vendite gestione rifornimento

Roma (Lazio)
Filiale di Civitavecchia, seleziona per nuova apertura in zona: Operaio controllo merci ed imballaggio. La mansione prevede: • Gestione del magazzino e del rifornimento merci • Gestione delle trattative commerciali con i fornitori Offriamo: • Fisso mensile • Flessibilità oraria (full time) • Formazione costante Si offre un iniziale contratto a termine finalizzato ad inserimento diretto in azienda e a tempo pieno. Per candidati liberi da forme contrattuali ed in possesso di residenza in provincia di Roma. Info dettagliate in sede, inviare CV.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Edilmattone ricerca una risorsa da inserire nell'ufficio logistica per importante azienda di Ostia Lido. Le risorse svolgeranno la propria attività all'interno del magazzino, nel quale confluisce la merce per lo smistamento. Requisiti richiesti: • Flessibilità, affidabilità, proattività, dinamismo e capacità di lavorare in team; • Attitudine al risultato; • Buona conoscenza del Pacchetto Office e della Posta Elettronica, • Ottima conoscenza della lingua italiana. Si richiede: disponibilità al Full-time dal lunedì al sabato, doti di precisione, senso di responsabilità e rapida capacità di apprendimento nonché buona padronanza degli strumenti informatici. Si offre contratto a tempo determinato.
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Mansione Stiamo cercando per azienda di Pisa nel settore della distribuzione automatica un addetto alla gestione clienti e rifornimento dei distributori automatici. Responsabilità La risorsa dovrà occuparsi della gestione dei clienti e del rifornimento dei prodotti alimentari nei vari distributori presso le aziende clienti. Competenze Orario di lavoro full time. Dopo un iniziale periodo di 2/3 mesi, la risorsa dovrà essere disponibile ad aprire p.iva e ad avere un proprio furgoncino. Sono richieste buone doti relazionali e di gestione di un pacchetto clienti. E' gradita esperienza pregressa nella mansione. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Si ricerca fin da subito un addetto al rifornimento carburante per area di servizio a Firenze sud. La risorsa dovrà occuparsi del rifornimento carburante e della gestione pagamenti dei clienti. Si richiede • Disponibilità full time • Ottima dialettica • Precisione e attenzione • Età 18-30 Per maggiori info e candidature, inviare cv.
Vista prodotto
Italia
Humangest, Agenzia per il lavoro, filiale di Vercelli, ricerca per distributore di benzina: ADDETTO/A AL RIFORNIMENTO CARBURANTE. La risorsa si occuperà di: - Fare rifornimento carburante - Rapporto con i clienti - Gestione pagamenti Il candidato ideale ha minima esperienza e non ha problemi a lavorare a basse ed alte temperature, poiché il lavoro si svolge allaperto. Zona di lavoro: nelle vicinanze di Vercelli Orario di lavoro: Part-time 30 ore dal lunedì al venerdì Contratto: Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato, con possibilità di proroghe e finalità assuntiva Se pensi di essere la persona giusta, inviaci il tuo CV e preparati a far partire il motore della tua carriera! Candidati subito! #nordovest Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito www.humangest.it per leggere linformativa sulla privacy (art. 13 d.lgs.196/93) nella sezione "Per i candidati". Settore: Altro Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto
Italia
Ricerchiamo figure da inserire in squadra con la seguente posizione: SCAFFALISTI/E CON ESPERIENZA SUI NEGOZI DI FERRARA I candidati ideali devono essere in possesso dei seguenti requisiti: Necessaria pregressa esperienza nella mansione di addetto agli scaffali allinterno di supermercati; - Dinamismo e reattività; - Capacità di gestione di un team - Problem solving - Spirito di squadra; - Possesso di auto o domicilio a Ferrara - Disponibilità Immediata E previsto un inserimento iniziale con contratto intermittente di 1 mese, con successivo contratto PART TIME a tempo determinato o indeterminato. E richiesta disponibilità nella fascia oraria dalle 20.30 - 24.30 circa nei seguenti giorni: da Lunedi a Domenica Lofferta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dellinformativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Logistica/Magazzino Tipo di occupazione: PERM - Contratto a tempo determinato in azienda
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Si ricerca una figura da inserire in organico come responsabile della gestione scaffali e inventario per negozio alimentare.La risorsa dovrà occuparsi delle scadenze, inventario e gestione rifornimento scaffali.Si richiede:- ottima manualità- ottima dialettica- diploma di maturitàSarà previsto un periodo iniziale (retribuito) di formazione ed inserimento da parte di un collaboratore esperto, per tanto verranno valutate anche figure alla prima esperienza nel settore logisticoSi offre contratto iniziale a tempo determinato Orario full time da Lunedì a VenerdìPer candidarsi inviare CV completo e aggiornato con nome e recapito telefonico Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Gestione Servizi - società cooperativa, seleziona personale anche straniero (se munito di regolare permesso di soggiorno), affidabile, serio e di robusta costituzione per attività di scarico camion e rifornimento merci presso ristorante sito a Firenze. Contratto di assunzione a tempo determinato, impegno part-time nelle giornate di Mercoledì e Sabato mattina per circa 6/7 ore settimanali, ideale quindi per chi ha già un altro impiego. Inviare curriculum via mail a [*vedi modalità di candidatura*] scrivendo nell'oggetto della mail FIRENZE solo se veramente interessati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Stiamo cercando nuovi collaboratori da inserire all'interno della nostra squadra per il nuovo punto vendita di Milano zona Santa Giulia. In base al tuo profilo e alla tua esperienza, potresti essere inserito/a in uno dei seguenti ruoli: • Assistant Store Manager (f/m) • Addetto Vendite (f/m) • Addetto Vendite 8 ore domenicali (f/m) • Operatore di Filiale (f/m) Entrando a far parte del nostro team di filiale, sarai responsabile di alcune attività operative all'interno dei nostri punti vendita e contribuirai con il tuo supporto quotidiano a rendere più piacevole l'esperienza di acquisto dei nostri clienti. Se credi nella qualità di un servizio sempre attento e puntuale e pensi che il lavoro di squadra possa fare la differenza, questa è l'offerta giusta per te. La posizione • Se hai già avuto esperienza nel settore del Retail o della GDO, nel ruolo dell'Assistant Store Manager part-time/full-time (f/m) sarai un fondamentale supporto a tutte le attività manageriali dello Store Manager come ad esempio la gestione del personale e dell'assortimento. • Se per te è importante il contatto con la clientela, potrai metterti alla prova nella posizione di Addetto Vendite part-time (f/m) attraverso l'attività di cassa, rifornimento merce e l'assistenza ai nostri clienti. • Se stai studiando o sei impegnato/a in un’attività lavorativa part-time, la posizione di Addetto Vendite 8 ore domenicali (f/m) ti permette di entrare nella nostra realtà senza abbandonare ciò che già stai facendo. • Se sei alla tua prima esperienza nel mondo del Commercio, la posizione di Operatore di Filiale part-time (f/m) è quello che fa per te: ti occuperai delle operazioni di pulizia e rifornimento scaffali garantendo un supporto fondamentale alle attività quotidiane all'interno del punto vendita. Il profilo ricercato Sei la persona giusta per Lidl se: • Sei in possesso di un diploma di maturità • Poni il cliente al centro della tua attività quotidiana e ti impegni a far sì che torni anche domani • Pensi che insieme si possano raggiungere risultati migliori • Riesci a svolgere più attività contemporaneamente definendo le giuste priorità • Ti incuriosisce il settore della Grande Distribuzione Requisiti aggiuntivi per l'opportunità di Addetto Vendite 8 ore domenicali (f/m) previsti da CCNL: • Età inferiore ai 25 anni • Attualmente studente o impegnato in un'attività a tempo parziale presso altro datore di lavoro La nostra offerta Il Recruiting Day sarà svolto in modalità digitale attraverso la nostra piattaforma il giorno 04.08.2020 dalle ore 09:00 alle ore 18:00. Compila il form online! Se il tuo profilo risulterà in linea con una delle posizioni aperte ti contatteremo per illustrarti le modalità dei prossimi step della selezione.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
CONTESTO DI INSERIMENTO La risorsa è inserita all'interno di uno specifico reparto operativo del punto vendita. Le possibili aree d'inserimento sono: Drogheria, Latticini e Salumi oppure Frutta e Verdura. RESPONSABILITÀ DEL RUOLO Il ruolo prevede di assicurare il corretto e continuo rifornimento dei prodotti in reparto, mantenere in ordine la merce esposta, garantire la costante esposizione degli articoli e assistere la Clientela nell'acquisto. • ATTIVITÀ - Supporto alla clientela; • Rifornimento della merce sugli scaffali e nei banchi; • Sistemazione degli spazi espositivi; • Scarico e carico della merce; • Garanzia degli standard HCCP; • Attività di cassa e gestione dei diversi metodi di pagamento; • Verifica date di scadenza e paesi di provenienza. • REQUISITI Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado o Qualifica Professionale; • Non è richiesta una pregressa esperienza nel settore. • CARATTERISTICHE PERSONALI Orientamento al cliente; • Velocità e dinamismo; • Alto livello di energia; • Precisione; • Attitudine al lavoro di squadra; • Propensione a lavori operativi e manuali; • Capacità di lavorare in contesti standardizzati; • Flessibilità oraria; • Puntualità. Inviare CURRICULUM VITAE completo di FOTO
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Anche senza esperienza OFFERTA DI LAVORO AEROPORTO Con e Senza Esperienza Società privata di gestione dei servizi aeroportuali ricerca nuovo Personale maschile e femminile con età compresa tra i 18/55 anni compiuti. Le mansioni da ricoprire risulteranno essere le seguenti: - OPERAIO CARICO E SCARICO BAGAGLI - ASSISTENTE AGLI IMBARCHI - OPERAIO SETTORE RIFORNIMENTO CARBURANTE MEZZI AEROPORTUALI Le future turnazioni lavorative risulteranno essere le seguenti: TURNO 1: dalle Ore 05,00 alle Ore 13,00 (Riposo Settiman. Sabato/Domenica) TURNO 2: dalle Ore 13,00 alle Ore 21,00 (Riposo Settiman. Sabato/Domenica) TURNO 3: dalle Ore 05,00 alle Ore 13,00 (Riposo Settiman. Lunedì/Mercoledì) TURNO 4: dalle Ore 13,00 alle 21,00 (Riposo Settiman. Lunedì/Mercoledì) N.B. Le future turnazioni lavorative varieranno di settimana in settimana partendo dal T1 (TURNO 1) al T2 al T3 al T4, ogni qualvolta che viene effettuato il CAMBIO TURNO tra il T2 ed il turno T3 verranno effettuati 4 giorni di riposo consecutivo dal lavoratore assunto poiché con il turno T2 si starà a riposo di SABATO E DOMENICA e con il TURNO T3 di Lunedì e Martedì per tanto i giorni di riposo consecutivi risulteranno essere: SABATO-DOMENICA-LUNEDI-MARTEDI Risulterà possibile per il personale residente a più di 40 KM dallo scalo aeroportuale desiderato e scelto poter richiedere un ALLOGGIO ARREDATO e convenzionato, per i primi SEI MESI DI CONTATTO DETERMINATO le risorse utilizzatrici degli alloggi convenzionati non saranno tenuti alle spese di locazione (Affitto Gratuito), ma alle sole UTENZE riferite alle bollette di ACQUA, LUCE, GAS, INTERNET. Al termine dei primi SEI MESI DI CONTATTO DETERMINATO sarà possibile ottenere una TRASFORMAZIONE CONTRATTUALE in forma INDETERMINATA per tanto, a partire da FEBBRAIO 2021 se assunti in maniera permanente le risorse fruitrici degli ALLOGGI CONVENZIONATI oltre a pagare i consumi andranno in contro ad una TANTUM PER LE SPESE DI AFFITTO relativa ad € 100 mensile (€100 al mese di affitto+ Bollette). Il primo PERIODO CONTRATTUALE DI LAVORO pari a MESI SEI DETERMINATI prevedrà un regolare PERIODO DI PROVA pari a 3 SETTIMANE EFFETTIVE DI LAVORO INIZIALI entro detto termine, sia la nostra società che i lavoratori assunti potranno entrambe decidere se PORTARE A TERMINE IL CONTRATTO o se RESCINDERE LO STESSO liquidando al lavoratore le spettanze previste. Si informano i futuri candidati che durante il PRIMO PERIODO CONTRATTUALE DI LAVORO PARI A MESI SEI le risorse scelte saranno ASSUNTE DALLA NOSTRA SOCIETÀ FRANCESE presso PARIGI anche se le stesse NON DOVRANNO LAVORARE IN FRANCIA ma in TERRITORIO ITALIANO presso uno dei seguenti scali aeroportuali a scelta dei candidati: Milano Linate Bari Brindisi Verona Brescia Treviso Venezia Genova Torino Pisa Bologna Comiso Trapani Catania Palermo Olbia Cagliari Roma Napoli Ancona Reggio Calabria Lamezia Terme (Assunti in Francia /Operativi in Italia) Al termine del PRIMO PERIODO CONTRATTUALE DETERMINATO pari a MESI SEI le risorse scelte saranno confermate con regolare contratto di lavoro INDETERMINATO a partire da LUNEDÌ 22 FEBBRAIO 2021 Se confermate, le stesse saranno ASSUNTE SEMPRE SOTTO LA NOSTRA SOCIETÀ QUESTA VOLTA SOTTO LA FILIALE AZIENDALE ITALIANA (primi SEI MESI Assunti in Francia ma Operativi in Italia, da Febbraio 2021 se confermati in forma INDETERMINATA le risorse saranno ASSUNTE in TERRITORIO ITALIANO E NON PIÙ FRANCESE). Durante i primi mesi di contratto determinato i contributi pensionistici saranno versati in Francia presso la CASSE DE SECURITE SOCIAL FRANCAISE, gli stessi però potranno essere TRASFERITI PRESSO L'INPS non ne territorio nazionale su apposita richiesta da effettuarsi tramite sindacato e/o patronato. Si accettano anche profili senza esperienza lavorativa pregressa nel settore Aeroportuale disponibili a lavorare su differenti turnazioni lavorative mattutine e pomeridiane. Astenersi perditempo e gente poco flessibile, formazione iniziale Interna pari a 3 SETTIMANE EFFETTIVE DI PROVA REGOLARMENTE RETRIBUITA. Durante la PRIMA FASE CONTRATTUALE DETERMINATA PARI A MESI SEI le risorse scelte saranno RETRIBUITE CON SISTEMA SETTIMANALE (Settimanalmente per tanto ogni Giovedì verrà eseguito un BONIFICO pari alla SETTIMANA DI LAVORO SVOLTA) A PARTIRE DAL MESE DI MAGGIO 2021 (Se Assunti in Forma Indeterminata) le risorse scelte saranno RETRIBUITE CON SISTEMA MENSILE E NON PIÙ SETTIMANALE. Le MANSIONI LAVORATIVE di: Operaio Carico e Scarico Bagagli Operaio Addetto Rifornimento Carburante Mezzi Aeroportuali Risulteranno essere assegnate al personale maschile e non femminile La mansione di: Addetto Controllo Passeggeri e Controllo degli Imbarchi risulterà essere assegnata sia al personale maschile che femminile Possibilità di Intraprendere il predetto contratto a partire da data 04 Gennaio 2021 (Contratto Determinato di Mesi 5 con n possibile rinnovo in forma indeterminata) Ore Settimanali Lavorative Previste: 40 Ore Giornaliere Previste: 8 Giorni Liberi Consecutivi: 2 Buoni Pasto Assegnati: € 8,50/Giorno. Inserzionista: Proximity
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Con e senza esperienza OFFERTA DI LAVORO AEROPORTO Con e Senza Esperienza Società privata di gestione dei servizi aeroportuali ricerca nuovo Personale maschile e femminile con età compresa tra i 18/55 anni compiuti. Le mansioni da ricoprire risulteranno essere le seguenti: - OPERAIO CARICO E SCARICO BAGAGLI - ASSISTENTE AGLI IMBARCHI - OPERAIO SETTORE RIFORNIMENTO CARBURANTE MEZZI AEROPORTUALI Le future turnazioni lavorative risulteranno essere le seguenti: TURNO 1: dalle Ore 05,00 alle Ore 13,00 (Riposo Settiman. Sabato/Domenica) TURNO 2: dalle Ore 13,00 alle Ore 21,00 (Riposo Settiman. Sabato/Domenica) TURNO 3: dalle Ore 05,00 alle Ore 13,00 (Riposo Settiman. Lunedì/Mercoledì) TURNO 4: dalle Ore 13,00 alle 21,00 (Riposo Settiman. Lunedì/Mercoledì) N.B. Le future turnazioni lavorative varieranno di settimana in settimana partendo dal T1 (TURNO 1) al T2 al T3 al T4, ogni qualvolta che viene effettuato il CAMBIO TURNO tra il T2 ed il turno T3 verranno effettuati 4 giorni di riposo consecutivo dal lavoratore assunto poiché con il turno T2 si starà a riposo di SABATO E DOMENICA e con il TURNO T3 di Lunedì e Martedì per tanto i giorni di riposo consecutivi risulteranno essere: SABATO-DOMENICA-LUNEDI-MARTEDI Risulterà possibile per il personale residente a più di 40 KM dallo scalo aeroportuale desiderato e scelto poter richiedere un ALLOGGIO ARREDATO e convenzionato, per i primi SEI MESI DI CONTATTO DETERMINATO le risorse utilizzatrici degli alloggi convenzionati non saranno tenuti alle spese di locazione (Affitto Gratuito), ma alle sole UTENZE riferite alle bollette di ACQUA, LUCE, GAS, INTERNET. Al termine dei primi SEI MESI DI CONTATTO DETERMINATO sarà possibile ottenere una TRASFORMAZIONE CONTRATTUALE in forma INDETERMINATA per tanto, a partire da FEBBRAIO 2021 se assunti in maniera permanente le risorse fruitrici degli ALLOGGI CONVENZIONATI oltre a pagare i consumi andranno in contro ad una TANTUM PER LE SPESE DI AFFITTO relativa ad € 100 mensile (€100 al mese di affitto+ Bollette). Il primo PERIODO CONTRATTUALE DI LAVORO pari a MESI SEI DETERMINATI prevedrà un regolare PERIODO DI PROVA pari a 3 SETTIMANE EFFETTIVE DI LAVORO INIZIALI entro detto termine, sia la nostra società che i lavoratori assunti potranno entrambe decidere se PORTARE A TERMINE IL CONTRATTO o se RESCINDERE LO STESSO liquidando al lavoratore le spettanze previste. Si informano i futuri candidati che durante il PRIMO PERIODO CONTRATTUALE DI LAVORO PARI A MESI SEI le risorse scelte saranno ASSUNTE DALLA NOSTRA SOCIETÀ FRANCESE presso PARIGI anche se le stesse NON DOVRANNO LAVORARE IN FRANCIA ma in TERRITORIO ITALIANO presso uno dei seguenti scali aeroportuali a scelta dei candidati: Milano Linate Bari Brindisi Verona Brescia Treviso Venezia Genova Torino Pisa Bologna Comiso Trapani Catania Palermo Olbia Cagliari Roma Napoli Ancona Reggio Calabria Lamezia Terme (Assunti in Francia /Operativi in Italia) Al termine del PRIMO PERIODO CONTRATTUALE DETERMINATO pari a MESI SEI le risorse scelte saranno confermate con regolare contratto di lavoro INDETERMINATO a partire da LUNEDÌ 22 FEBBRAIO 2021 Se confermate, le stesse saranno ASSUNTE SEMPRE SOTTO LA NOSTRA SOCIETÀ QUESTA VOLTA SOTTO LA FILIALE AZIENDALE ITALIANA (primi SEI MESI Assunti in Francia ma Operativi in Italia, da Febbraio 2021 se confermati in forma INDETERMINATA le risorse saranno ASSUNTE in TERRITORIO ITALIANO E NON PIÙ FRANCESE). Durante i primi mesi di contratto determinato i contributi pensionistici saranno versati in Francia presso la CASSE DE SECURITE SOCIAL FRANCAISE, gli stessi però potranno essere TRASFERITI PRESSO L'INPS non ne territorio nazionale su apposita richiesta da effettuarsi tramite sindacato e/o patronato. Si accettano anche profili senza esperienza lavorativa pregressa nel settore Aeroportuale disponibili a lavorare su differenti turnazioni lavorative mattutine e pomeridiane. Astenersi perditempo e gente poco flessibile, formazione iniziale Interna pari a 3 SETTIMANE EFFETTIVE DI PROVA REGOLARMENTE RETRIBUITA. Durante la PRIMA FASE CONTRATTUALE DETERMINATA PARI A MESI SEI le risorse scelte saranno RETRIBUITE CON SISTEMA SETTIMANALE (Settimanalmente per tanto ogni Giovedì verrà eseguito un BONIFICO pari alla SETTIMANA DI LAVORO SVOLTA) A PARTIRE DAL MESE DI MAGGIO 2021 (Se Assunti in Forma Indeterminata) le risorse scelte saranno RETRIBUITE CON SISTEMA MENSILE E NON PIÙ SETTIMANALE. Le MANSIONI LAVORATIVE di: Operaio Carico e Scarico Bagagli Operaio Addetto Rifornimento Carburante Mezzi Aeroportuali Risulteranno essere assegnate al personale maschile e non femminile La mansione di: Addetto Controllo Passeggeri e Controllo degli Imbarchi risulterà essere assegnata sia al personale maschile che femminile Possibilità di Intraprendere il predetto contratto a partire da data 04 Gennaio 2021 (Contratto Determinato di Mesi 5 con n possibile rinnovo in forma indeterminata) Ore Settimanali Lavorative Previste: 40 Ore Giornaliere Previste: 8 Giorni Liberi Consecutivi: 2 Buoni Pasto Assegnati: € 8,50/Giorno. Inserzionista: Proximity
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Contratto Determinato OFFERTA DI LAVORO AEROPORTO Con e Senza Esperienza Società privata di gestione dei servizi aeroportuali ricerca nuovo Personale maschile e femminile con età compresa tra i 18/55 anni compiuti. Le mansioni da ricoprire risulteranno essere le seguenti: - OPERAIO CARICO E SCARICO BAGAGLI - ASSISTENTE AGLI IMBARCHI - OPERAIO SETTORE RIFORNIMENTO CARBURANTE MEZZI AEROPORTUALI Le future turnazioni lavorative risulteranno essere le seguenti: TURNO 1: dalle Ore 05,00 alle Ore 13,00 (Riposo Settiman. Sabato/Domenica) TURNO 2: dalle Ore 13,00 alle Ore 21,00 (Riposo Settiman. Sabato/Domenica) TURNO 3: dalle Ore 05,00 alle Ore 13,00 (Riposo Settiman. Lunedì/Mercoledì) TURNO 4: dalle Ore 13,00 alle 21,00 (Riposo Settiman. Lunedì/Mercoledì) N.B. Le future turnazioni lavorative varieranno di settimana in settimana partendo dal T1 (TURNO 1) al T2 al T3 al T4, ogni qualvolta che viene effettuato il CAMBIO TURNO tra il T2 ed il turno T3 verranno effettuati 4 giorni di riposo consecutivo dal lavoratore assunto poiché con il turno T2 si starà a riposo di SABATO E DOMENICA e con il TURNO T3 di Lunedì e Martedì per tanto i giorni di riposo consecutivi risulteranno essere: SABATO-DOMENICA-LUNEDI-MARTEDI Risulterà possibile per il personale residente a più di 40 KM dallo scalo aeroportuale desiderato e scelto poter richiedere un ALLOGGIO ARREDATO e convenzionato, per i primi SEI MESI DI CONTATTO DETERMINATO le risorse utilizzatrici degli alloggi convenzionati non saranno tenuti alle spese di locazione (Affitto Gratuito), ma alle sole UTENZE riferite alle bollette di ACQUA, LUCE, GAS, INTERNET. Al termine dei primi SEI MESI DI CONTATTO DETERMINATO sarà possibile ottenere una TRASFORMAZIONE CONTRATTUALE in forma INDETERMINATA per tanto, a partire da FEBBRAIO 2021 se assunti in maniera permanente le risorse fruitrici degli ALLOGGI CONVENZIONATI oltre a pagare i consumi andranno in contro ad una TANTUM PER LE SPESE DI AFFITTO relativa ad € 100 mensile (€100 al mese di affitto+ Bollette). Il primo PERIODO CONTRATTUALE DI LAVORO pari a MESI SEI DETERMINATI prevedrà un regolare PERIODO DI PROVA pari a 3 SETTIMANE EFFETTIVE DI LAVORO INIZIALI entro detto termine, sia la nostra società che i lavoratori assunti potranno entrambe decidere se PORTARE A TERMINE IL CONTRATTO o se RESCINDERE LO STESSO liquidando al lavoratore le spettanze previste. Si informano i futuri candidati che durante il PRIMO PERIODO CONTRATTUALE DI LAVORO PARI A MESI SEI le risorse scelte saranno ASSUNTE DALLA NOSTRA SOCIETÀ FRANCESE presso PARIGI anche se le stesse NON DOVRANNO LAVORARE IN FRANCIA ma in TERRITORIO ITALIANO presso uno dei seguenti scali aeroportuali a scelta dei candidati: Milano Linate Bari Brindisi Verona Brescia Treviso Venezia Genova Torino Pisa Bologna Comiso Trapani Catania Palermo Olbia Cagliari Roma Napoli Ancona Reggio Calabria Lamezia Terme (Assunti in Francia /Operativi in Italia) Al termine del PRIMO PERIODO CONTRATTUALE DETERMINATO pari a MESI SEI le risorse scelte saranno confermate con regolare contratto di lavoro INDETERMINATO a partire da LUNEDÌ 22 FEBBRAIO 2021 Se confermate, le stesse saranno ASSUNTE SEMPRE SOTTO LA NOSTRA SOCIETÀ QUESTA VOLTA SOTTO LA FILIALE AZIENDALE ITALIANA (primi SEI MESI Assunti in Francia ma Operativi in Italia, da Febbraio 2021 se confermati in forma INDETERMINATA le risorse saranno ASSUNTE in TERRITORIO ITALIANO E NON PIÙ FRANCESE). Durante i primi mesi di contratto determinato i contributi pensionistici saranno versati in Francia presso la CASSE DE SECURITE SOCIAL FRANCAISE, gli stessi però potranno essere TRASFERITI PRESSO L'INPS non ne territorio nazionale su apposita richiesta da effettuarsi tramite sindacato e/o patronato. Si accettano anche profili senza esperienza lavorativa pregressa nel settore Aeroportuale disponibili a lavorare su differenti turnazioni lavorative mattutine e pomeridiane. Astenersi perditempo e gente poco flessibile, formazione iniziale Interna pari a 3 SETTIMANE EFFETTIVE DI PROVA REGOLARMENTE RETRIBUITA. Durante la PRIMA FASE CONTRATTUALE DETERMINATA PARI A MESI SEI le risorse scelte saranno RETRIBUITE CON SISTEMA SETTIMANALE (Settimanalmente per tanto ogni Giovedì verrà eseguito un BONIFICO pari alla SETTIMANA DI LAVORO SVOLTA) A PARTIRE DAL MESE DI MAGGIO 2021 (Se Assunti in Forma Indeterminata) le risorse scelte saranno RETRIBUITE CON SISTEMA MENSILE E NON PIÙ SETTIMANALE. Le MANSIONI LAVORATIVE di: Operaio Carico e Scarico Bagagli Operaio Addetto Rifornimento Carburante Mezzi Aeroportuali Risulteranno essere assegnate al personale maschile e non femminile La mansione di: Addetto Controllo Passeggeri e Controllo degli Imbarchi risulterà essere assegnata sia al personale maschile che femminile Possibilità di Intraprendere il predetto contratto a partire da data 04 Gennaio 2021 (Contratto Determinato di Mesi 5 con n possibile rinnovo in forma indeterminata) Ore Settimanali Lavorative Previste: 40 Ore Giornaliere Previste: 8 Giorni Liberi Consecutivi: 2 Buoni Pasto Assegnati: € 8,50/Giorno. Inserzionista: Proximity
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
CONTESTO DI INSERIMENTO La risorsa è inserita all'interno di uno specifico reparto operativo del punto vendita. Le possibili aree d'inserimento sono: Drogheria, Latticini e Salumi oppure Frutta e Verdura. RESPONSABILITÀ DEL RUOLO Il ruolo prevede di assicurare il corretto e continuo rifornimento dei prodotti in reparto, mantenere in ordine la merce esposta, garantire la costante esposizione degli articoli e assistere la Clientela nell'acquisto. PERCORSO DI INSERIMENTO E FORMAZIONE Esselunga garantisce un percorso di crescita strutturato. La formazione avviene sul campo, in affiancamento a persone esperte, attraverso percorsi in aula in funzione delle abilità necessarie a ricoprire il ruolo. • ATTIVITÀ - Supporto alla clientela; • Rifornimento della merce sugli scaffali e nei banchi; • Sistemazione degli spazi espositivi; • Scarico e carico della merce; • Attività di cassa e gestione dei diversi metodi di pagamento; • Verifica date di scadenza e paesi di provenienza. • REQUISITI Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado o Qualifica Professionale; • Non è richiesta una pregressa esperienza nel settore. • CARATTERISTICHE PERSONALI Orientamento al cliente; • Velocità e dinamismo; • Alto livello di energia; • Precisione; • Attitudine al lavoro di squadra; • Propensione a lavori operativi e manuali; • Capacità di lavorare in contesti standardizzati; • Flessibilità oraria; • Puntualità. Inviare CURRICULUM VITAE completo di FOTO.
Vista prodotto
Ferrara (Emilia Romagna)
Stiamo cercando, per il periodo estivo, nuovi collaboratori da inserire all'interno del nostro punto vendita di: Comacchio, Via delle Arti 44022 – S. Giuseppe Comacchio (FE) In base al tuo profilo e alla tua esperienza, potresti essere inserito/a in uno dei seguenti ruoli: -Assistant Store Manager (f/m) -Addetto Vendite (f/m) -Operatore di Filiale (f/m) Entrando a far parte del nostro team di filiale, sarai responsabile di alcune attività operative all'interno dei nostri punti vendita e contribuirai con il tuo supporto quotidiano a rendere più piacevole l'esperienza di acquisto dei nostri clienti. Se credi nella qualità di un servizio sempre attento e puntuale e pensi che il lavoro di squadra possa fare la differenza, questa è l'offerta giusta per te. Se hai già avuto esperienza nel settore del Retail o della GDO, nel ruolo dell'Assistant Store Manager (f/m) sarai un fondamentale supporto a tutte le attività manageriali dello Store Manager come ad esempio la gestione del personale e dell'assortimento. Se per te è importante il contatto con la clientela, potrai metterti alla prova nella posizione di Addetto Vendite (f/m) part-time attraverso l'attività di cassa, rifornimento merce e l'assistenza ai nostri clienti. Se sei alla tua prima esperienza nel mondo del Commercio, la posizione di Operatore di Filiale (f/m) part-time è quello che fa per te: ti occuperai delle operazioni di pulizia e rifornimento scaffali garantendo un supporto fondamentale alle attività quotidiane all'interno del punto vendita. Sei la persona giusta per Lidl se: -Sei in possesso di un diploma di maturità -Poni il cliente al centro della tua attività quotidiana e ti impegni a far sì che torni anche domani -Pensi che insieme si possano raggiungere risultati migliori -Riesci a svolgere più attività contemporaneamente definendo le giuste priorità -Ti incuriosisce il settore della Grande Distribuzione Il Recruiting Day sarà svolto in modalità digitale attraverso la nostra piattaforma il giorno 16.03.2021 dalle ore 9:00 alle ore 18:00. Compila il form online! Se il tuo profilo risulterà in linea con una delle posizioni aperte ti contatteremo per illustrarti le modalità dei prossimi step della selezione.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
CONTESTO DI INSERIMENTO La risorsa è inserita all'interno di uno specifico reparto operativo del punto vendita. Le possibili aree d'inserimento sono: Drogheria, Latticini e Salumi oppure Frutta e Verdura. RESPONSABILITÀ DEL RUOLO Il ruolo prevede di assicurare il corretto e continuo rifornimento dei prodotti in reparto, mantenere in ordine la merce esposta, garantire la costante esposizione degli articoli e assistere la Clientela nell'acquisto. • ATTIVITÀ - Supporto alla clientela; • Rifornimento della merce sugli scaffali e nei banchi; • Sistemazione degli spazi espositivi; • Scarico e carico della merce; • Garanzia degli standard HCCP; • Attività di cassa e gestione dei diversi metodi di pagamento; • Verifica date di scadenza e paesi di provenienza. • REQUISITI Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado o Qualifica Professionale; • Non è richiesta una pregressa esperienza nel settore. • CARATTERISTICHE PERSONALI Orientamento al cliente; • Velocità e dinamismo; • Alto livello di energia; • Precisione; • Attitudine al lavoro di squadra; • Propensione a lavori operativi e manuali; • Capacità di lavorare in contesti standardizzati; • Flessibilità oraria; • Puntualità. Inviare CURRICULUM VITAE completo di FOTO all'indirizzo email ferpo.tog@virgilio.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La società Za.Va. S.r.l., consolidata realtà operante nel settore Vending e OCS, distributori automatici di caffè, snack, acqua e bevande, in un’ottica di espansione e consolidamento ricerca: ADDETTO AL RIFORNIMENTO DISTRIBUTORI AUTOMATICI Requisiti richiesti: Dopo un adeguato periodo di formazione, la figura selezionata si occuperà Predisposizione all’aggiornamento Conoscenza del territorio Possesso patente B, automunito. Flessibilità, precisione, autonomia Predisposizione al lavoro di squadra Capacità di gestione dello stress e del tempo Età ideale compresa tra i 25/40 anni rifornimento e la pulizia dei D.A. seguendo l’organizzazione delle visite programmate dall’azienda presso i clienti Adeguare l'offerta dei prodotti sulla base delle richieste del cliente trasferite dai tecnici e dalla sede; apportare le eventuali modifiche aggiornando prezzi e quantità; Avere capacità di analisi delle problematiche e di autonomia nella scelta della soluzione. Offriamo: •- attività formativa; •- incentivi al raggiungimento di obiettivi annuali di vendita; •- affiancamento. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per le finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all’art.13 del D. Lgs. 196/03. Il titolare del trattamento è Za.Va. S.r.l.. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77). Per candidarsi, inviare il CV corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/03 all’indirizzo di posta elettronica [email protected]
Vista prodotto
Italia
Ricerchiamo per conto di Gestione Crai Nord Ovest uno Store Manager per il punto vendita sito in Torino (TO). Lo Store Manager o Capo Negozio sovrintende e coordina tutte le attività del punto di vendita, tra cui: - Ricezione e verifica merci in arrivo; - Verifica scadenze, rotazione prodotti, gestione ordini; - Verifiche inventari di reparto; - Rifornimento scaffali e banchi, allestimento spazi espositivi; - Servizio al cliente nei reparti freschi e serviti; - Tracciabilità e rintracciabilità, mantenimento standard HACCP; - Controllo indicatori economici di ogni reparto; - Accoglienza e servizio al Cliente; - Gestione casse e servizi di pagamento; - coordinamento team e gestione attività di vendita. Requisiti: - Laurea, preferibilmente in discipline economiche - Ottime competenze relazionali, attitudine alla vendita; - Ottime capacità organizzative, problem solving; - Passione per il prodotto e settore; - Disponibilità alla formazione e flessibilità. - Attitudine alla leadership; - Ottima propensione alla gestione e motivazione del personale. Candidati e conosciamoci! #LI-DNI Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Operaio
Vista prodotto
Italia
Ricerchiamo per conto di Gestione Crai Nord Ovest uno Store Manager per il punto vendita sito in Cavenago di Brianza (MB). Lo Store Manager o Capo Negozio sovrintende e coordina tutte le attività del punto di vendita, tra cui: - Ricezione e verifica merci in arrivo; - Verifica scadenze, rotazione prodotti, gestione ordini; - Verifiche inventari di reparto; - Rifornimento scaffali e banchi, allestimento spazi espositivi; - Servizio al cliente nei reparti freschi e serviti; - Tracciabilità e rintracciabilità, mantenimento standard HACCP; - Controllo indicatori economici di ogni reparto; - Accoglienza e servizio al Cliente; - Gestione casse e servizi di pagamento; - coordinamento team e gestione attività di vendita. Requisiti: - Laurea, preferibilmente in discipline economiche - Ottime competenze relazionali, attitudine alla vendita; - Ottime capacità organizzative, problem solving; - Passione per il prodotto e settore; - Disponibilità alla formazione e flessibilità. - Attitudine alla leadership; - Ottima propensione alla gestione e motivazione del personale. Candidati e conosciamoci! #LI-DNI Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Operaio
Vista prodotto
Italia
Ricerchiamo per conto di Gestione Crai Nord Ovest uno Store Manager per il punto vendita sito in Bollate (MI). Lo Store Manager o Capo Negozio sovrintende e coordina tutte le attività del punto di vendita, tra cui: - Ricezione e verifica merci in arrivo; - Verifica scadenze, rotazione prodotti, gestione ordini; - Verifiche inventari di reparto; - Rifornimento scaffali e banchi, allestimento spazi espositivi; - Servizio al cliente nei reparti freschi e serviti; - Tracciabilità e rintracciabilità, mantenimento standard HACCP; - Controllo indicatori economici di ogni reparto; - Accoglienza e servizio al Cliente; - Gestione casse e servizi di pagamento; - coordinamento team e gestione attività di vendita. Requisiti: - Laurea, preferibilmente in discipline economiche - Ottime competenze relazionali, attitudine alla vendita; - Ottime capacità organizzative, problem solving; - Passione per il prodotto e settore; - Disponibilità alla formazione e flessibilità. - Attitudine alla leadership; - Ottima propensione alla gestione e motivazione del personale. Candidati e conosciamoci! #LI-DNI Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Operaio
Vista prodotto
Italia
Ricerchiamo per conto di Gestione Crai Nord Ovest uno Store Manager per il punto vendita sito in Dalmine (BG). Lo Store Manager o Capo Negozio sovrintende e coordina tutte le attività del punto di vendita, tra cui: - Ricezione e verifica merci in arrivo; - Verifica scadenze, rotazione prodotti, gestione ordini; - Verifiche inventari di reparto; - Rifornimento scaffali e banchi, allestimento spazi espositivi; - Servizio al cliente nei reparti freschi e serviti; - Tracciabilità e rintracciabilità, mantenimento standard HACCP; - Controllo indicatori economici di ogni reparto; - Accoglienza e servizio al Cliente; - Gestione casse e servizi di pagamento; - coordinamento team e gestione attività di vendita. Requisiti: - Laurea, preferibilmente in discipline economiche - Ottime competenze relazionali, attitudine alla vendita; - Ottime capacità organizzative, problem solving; - Passione per il prodotto e settore; - Disponibilità alla formazione e flessibilità. - Attitudine alla leadership; - Ottima propensione alla gestione e motivazione del personale. Candidati e conosciamoci! #LI-DNI Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Operaio
Vista prodotto
Italia
Abbi Group Ricerchiamo per conto di Gestione Crai Nord Ovest uno Store Manager per il punto vendita sito in Dalmine (BG). Lo Store Manager o Capo Negozio sovrintende e coordina tutte le attività del punto di vendita, tra cui: - Ricezione e verifica merci in arrivo; - Verifica scadenze, rotazione prodotti, gestione ordini; - Verifiche inventari di reparto; - Rifornimento scaffali e banchi, allestimento spazi espositivi; - Servizio al cliente nei reparti freschi e serviti; - Tracciabilità e rintracciabilità, mantenimento standard HACCP; - Controllo indicatori economici di ogni reparto; - Accoglienza e servizio al Cliente; - Gestione casse e servizi di pagamento; - coordinamento team e gestione attività di vendita. Requisiti: - Laurea, preferibilmente in discipline economiche - Ottime competenze relazionali, attitudine alla vendita; - Ottime capacità organizzative, problem solving; - Passione per il prodotto e settore; - Disponibilità alla formazione e flessibilità. - Attitudine alla leadership; - Ottima propensione alla gestione e motivazione del personale. Candidati e conosciamoci! #LI-DNI Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Italia
Abbi Group Ricerchiamo per conto di Gestione Crai Nord Ovest uno Store Manager per il punto vendita sito in Bollate (MI). Lo Store Manager o Capo Negozio sovrintende e coordina tutte le attività del punto di vendita, tra cui: - Ricezione e verifica merci in arrivo; - Verifica scadenze, rotazione prodotti, gestione ordini; - Verifiche inventari di reparto; - Rifornimento scaffali e banchi, allestimento spazi espositivi; - Servizio al cliente nei reparti freschi e serviti; - Tracciabilità e rintracciabilità, mantenimento standard HACCP; - Controllo indicatori economici di ogni reparto; - Accoglienza e servizio al Cliente; - Gestione casse e servizi di pagamento; - coordinamento team e gestione attività di vendita. Requisiti: - Laurea, preferibilmente in discipline economiche - Ottime competenze relazionali, attitudine alla vendita; - Ottime capacità organizzative, problem solving; - Passione per il prodotto e settore; - Disponibilità alla formazione e flessibilità. - Attitudine alla leadership; - Ottima propensione alla gestione e motivazione del personale. Candidati e conosciamoci! #LI-DNI Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Italia
Abbi Group Ricerchiamo per conto di Gestione Crai Nord Ovest uno Store Manager per il punto vendita sito in Cavenago di Brianza (MB). Lo Store Manager o Capo Negozio sovrintende e coordina tutte le attività del punto di vendita, tra cui: - Ricezione e verifica merci in arrivo; - Verifica scadenze, rotazione prodotti, gestione ordini; - Verifiche inventari di reparto; - Rifornimento scaffali e banchi, allestimento spazi espositivi; - Servizio al cliente nei reparti freschi e serviti; - Tracciabilità e rintracciabilità, mantenimento standard HACCP; - Controllo indicatori economici di ogni reparto; - Accoglienza e servizio al Cliente; - Gestione casse e servizi di pagamento; - coordinamento team e gestione attività di vendita. Requisiti: - Laurea, preferibilmente in discipline economiche - Ottime competenze relazionali, attitudine alla vendita; - Ottime capacità organizzative, problem solving; - Passione per il prodotto e settore; - Disponibilità alla formazione e flessibilità. - Attitudine alla leadership; - Ottima propensione alla gestione e motivazione del personale. Candidati e conosciamoci! #LI-DNI Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Italia
Abbi Group Ricerchiamo per conto di Gestione Crai Nord Ovest uno Store Manager per il punto vendita sito in Torino (TO). Lo Store Manager o Capo Negozio sovrintende e coordina tutte le attività del punto di vendita, tra cui: - Ricezione e verifica merci in arrivo; - Verifica scadenze, rotazione prodotti, gestione ordini; - Verifiche inventari di reparto; - Rifornimento scaffali e banchi, allestimento spazi espositivi; - Servizio al cliente nei reparti freschi e serviti; - Tracciabilità e rintracciabilità, mantenimento standard HACCP; - Controllo indicatori economici di ogni reparto; - Accoglienza e servizio al Cliente; - Gestione casse e servizi di pagamento; - coordinamento team e gestione attività di vendita. Requisiti: - Laurea, preferibilmente in discipline economiche - Ottime competenze relazionali, attitudine alla vendita; - Ottime capacità organizzative, problem solving; - Passione per il prodotto e settore; - Disponibilità alla formazione e flessibilità. - Attitudine alla leadership; - Ottima propensione alla gestione e motivazione del personale. Candidati e conosciamoci! #LI-DNI Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Selezioniamo, per la sede di San Tammaro, personale da impiegare in ambito logistico. La figura si dovrà occupare della gestione delle attività del personale di magazzino coordinando i flussi in entrata e in uscita assegnando le risorse del personale ai reparti di ricevimento, preparazione e spedizione in funzione degli effettivi bisogni. In particolare: Controllo attività di ricevimento, stoccaggio, rifornimento picking Gestione della corretta rotazione dei prodotti e delle scadenze Responsabile dello stock di magazzino: verificare dei livelli di saturazione Verificare le quantità effettive in magazzino: inventario Gestione della documentazione di magazzino Gestione delle attività di controllo Requisiti: – Diploma, – Residenza/domicilio in provincia di Caserta, – Capacità relazionale, – Flessibilità, – Problem solving, – Disponibilità alla reperibilità. Orario lavorativo: 40 h settimanali.
Vista prodotto
Italia
Ricerchiamo uno Store Manager per il punto vendita sito in Erba (CO). Lo Store Manager o Capo Negozio sovrintende e coordina tutte le attività del punto di vendita, tra cui: - Ricezione e verifica merci in arrivo; - Verifica scadenze, rotazione prodotti, gestione ordini; - Verifiche inventari di reparto; - Rifornimento scaffali e banchi, allestimento spazi espositivi; - Servizio al cliente nei reparti freschi e serviti; - Tracciabilità e rintracciabilità, mantenimento standard HACCP; - Controllo indicatori economici di ogni reparto; - Accoglienza e servizio al Cliente; - Gestione casse e servizi di pagamento; - coordinamento team e gestione attività di vendita. Requisiti: - Laurea, preferibilmente in discipline economiche - Ottime competenze relazionali, attitudine alla vendita; - Ottime capacità organizzative, problem solving; - Passione per il prodotto e settore; - Disponibilità alla formazione e flessibilità. - Attitudine alla leadership; - Ottima propensione alla gestione e motivazione del personale. Candidati e conosciamoci! #LI-DNI Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Operaio
Vista prodotto
Italia
Abbi Group Ricerchiamo uno Store Manager per il punto vendita sito in Erba (CO). Lo Store Manager o Capo Negozio sovrintende e coordina tutte le attività del punto di vendita, tra cui: - Ricezione e verifica merci in arrivo; - Verifica scadenze, rotazione prodotti, gestione ordini; - Verifiche inventari di reparto; - Rifornimento scaffali e banchi, allestimento spazi espositivi; - Servizio al cliente nei reparti freschi e serviti; - Tracciabilità e rintracciabilità, mantenimento standard HACCP; - Controllo indicatori economici di ogni reparto; - Accoglienza e servizio al Cliente; - Gestione casse e servizi di pagamento; - coordinamento team e gestione attività di vendita. Requisiti: - Laurea, preferibilmente in discipline economiche - Ottime competenze relazionali, attitudine alla vendita; - Ottime capacità organizzative, problem solving; - Passione per il prodotto e settore; - Disponibilità alla formazione e flessibilità. - Attitudine alla leadership; - Ottima propensione alla gestione e motivazione del personale. Candidati e conosciamoci! #LI-DNI Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda NIFRA SRL,ricerca una figura per il rifornimento merci. Sede: Ostia. La mansione prevede l'impegno nella gestione degli ordini, ricevimento e spedizione di merci e prodotti finiti; responsabile dello sviluppo dei progetti di efficienza logistica e garantire la corretta gestione del magazzino. E' importante che i candidati siano attualmente disoccupati, residenti su Ostia e si richiede la disponibilità immediata per un orario full time. Alta capacità di gestione dello staff e delle pressioni derivanti dall'attività. L'azienda offre regolare contratto con fissa retribuzione. Saranno prese in considerazione con priorità le candidature di persone senza vincoli attualmente attivi. Per candidarsi è necessario allegare Curriculum Vitae aggiornato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante Cliente di Pesaro Manpower seleziona un E-COMMERCE MANAGER La risorsa dovrà gestire tutte le attività della società di eCommerce Nel dettaglio collaborando con il team aziendale dovrà seguire le seguenti attività:  Monitoraggio e analisi dei dati in ottica di massimizzazione delle performances di vendita  In collaborazione con il titolare dovrà occuparsi della strategia orientata all’incremento del business  Gestione e coordinamento dei principali partner esterni al progetto (agenzie di sviluppo e agenzie di web marketing)  Implementazione e gestione di un piano CRM  Reportistica periodica, analisi dei trend di mercato e delle attività dei competitor  Supporto alla creazione di DEM Il profilo ideale ha i seguenti requisiti:  Laurea in ambito informatico/Marketing  Esperienza di 3/4 anni alla guida di progetti eCommerce B2C  Buona conoscenza della lingua inglese  Possiede capacità analitiche: necessarie per intercettare i trend di mercato, ma soprattutto per valutare le performance dell’attività e i KPI (Key Performance Indicator)  Possiede conoscenze di web marketing: fondamentali per individuare le modalità migliori per promuovere la vendita dei prodotti dell’azienda (e-mail MKTG, social media MKTG, content MKTG, SEO/SEM, ecc…)  Conosce le principali piattaforme per la gestione dell’eCommerce, come ad esempio Magento, Shopify e WordPress  Conoscenze di CRO e UX  Possiede capacità organizzative e di coordinamento e deve saper gestire i rapporti con i fornitori, il rifornimento dei magazzini ed il rapporto con i clienti Luogo di lavoro: Pesaro Per candidarsi: https://www.directch.com/RomaFrontEnd?id=2ccf3cdd-bcb3-47e6-a679-da2116a2796e
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.