-
loading
Solo con l'immagine

Gestione sicurezza ambiente


Elenco delle migliori vendite gestione sicurezza ambiente

VELUX KIT DI BASE DEL SISTEMA ACTIVE PER LA GESTIONE DELL'AMBIENTE INTERNO (KIX 300)
  • Una soluzione intelligente progettata per monitorare e controllare il clima di casa tua
  • Il kit di base include: 1 sensore per la gestione del clima in ambienti interni, 1 interruttore di partenza e 1 gateway. Il kit deve inoltre essere utilizzato con l'app per smartphone gratuita VELUX ACTIVE.
  • Funziona con le finestre per tetti, le tende e le tapparelle elettriche VELUX INTEGRA e con le finestre per tetti con apertura a bilico manuale dotate di kit di motorizzazione a energia solare
  • I sensori intelligenti monitorano la temperatura, l'umidità e i livelli di CO2 nella tua casa e aprono le finestre per tetti in base ai valori riscontrati per regolare il clima negli ambienti interni
  • Facile da installare senza l'intervento di personale specializzato
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE FATTURAZIONE
  • Con Gestione Fatturazione la lotta alla formattazione è una cosa del passato. Basta usare i nostri documenti già pre-impostati e aggiungere elementi come il destinatario della fattura numero progressivo. Per tutte le altre fatture si possono riprendere gli stessi dati - per un maggior risparmio del tempo!
  • Il nostro software offre non solo le fatture già pre-impostate ma anche modelli per preventivi, conferme d'ordine, ordini d’acquisto, lettere commerciali, Promemoria e bolle di consegna. Crea le tue comunicazioni aziendali e trasforma una bolla di consegna con pochi clic in una fattura. Tutti i documenti possono essere duplicati a piacimento o utilizzati come modelli.
  • La cura dei vostri dati sarà un gioco da ragazzi! Tutte le informazioni inserite verranno memorizzate una volta salvate possono essere facilmente recuperate e re-integrate nuovamente. Per utilizzare l'intera gamma di gestione dei dati automatizzata e ancora per beneficiare dei nostri elevati standard di sicurezza.
  • Il nostro Installation Manager vi aiuterà All’installazione iniziale del software, il nostro Wizard vi proporrà tutte le iimpostazioni standard da poter poi utilizzare Perché lavorare in digitale non deve essere complicato!
  • Gestione Fatturazione vi sosterrà in tutti i settori della fatturazione. Cio vuol dire salvare più indirizzi, moduli di testo, metodi di pagamento, piè di pagina ed elementi pubblicitari della fattura, e scegliere in base al bisogno l’alternativa migliore che più si addice a voi. Le azioni più frequenti vengono salvate automaticamente come standard - in modo da risparmiare tempo prezioso e tuttavia rimanere flessibile!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE DI LIBRI, CD E ALTRE COLLEZIONI
  • Il programma offre la possibilità di gestire con semplicità i tuoi libri, CD e altri oggetti preferiti. Gli articoli possono essere gestiti in categorie e sottocategorie. esistono categorie di articoli già predefinite, tuttavia la possibilità di aggiungere categorie personalizzate. Per ogni voce , è possibile inserire molte altre caratteristiche, come ad esempio l'editore, codice ISBN e il formato libro o durata di un CD. Si definisce inoltre le proprie caratteristiche desiderate. I valori inseriti permettono il filtraggio di oggetti gestiti. Ogni oggetto aggiunto può avere un numero qualsiasi di immagini.
  • Un'altra caratteristica utile è la gestioni di
  • Tutti i dati del programma vengono memorizzati sul computer e può essere fissato in una posizione diversa (a scopo di backup o trasferiti ad un altro computer). Per questo, il programma ha una funzione di sicurezza esistente che richiede automaticamente l'utente a intervalli regolari se i dati devono essere sottoposti a backup. Tutte le viste tabella del programma possono essere personalizzate. Si definiscono le colonne da visualizzare, la loro larghezza è ordinata in base ai criteri dei filtri (criteri di ricerca) da considerare durante la visualizzazione.
  • Tutte le liste possono essere stampate o esportate in un file di testo o salvate in formato PDF. Il programma permette di gestire oggetti che sono stati assegnati e contattare persone. Anche in questo caso, è possibile specificare varie caratteristiche di contatto associate ad una persona, come gli indirizzi, foto e caratteristiche personalizzate. in modo da semplificare la gestione degli oggetti che sono in prestito o quelli che dovrebbero essere restituiti.
  • L'interfaccia del programma è molto semplice, anche se non si è cosi bravi al computer. Se avete ancora delle difficoltà, è possibile consultare rapidamentela la guida utente. Per un sistema di ticket? è direttamente integrato nel programma. Una funzione di valutazione permette di valutare il programma e contribuire così a ottimizzare la funzionalità delle versioni future. L'interfaccia utente punta completamente sulla facilità d'uso. In molti dialoghi ci sono valori d'ingresso semplificate, in modo che le informazioni entranti vengono memorizzate in un elenco di valori e può essere selezionato per ulteriore ingresso. Questo farà risparmiare parecchio lavoro.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda nel settore dei servizi di Carpi (MO) stiamo un ADDETTO QUALITA’ SICUREZZA AMBIENTE E INFRASTRUTTURE La risorsa, a riporto della Proprietà seguirà le seguenti attività: - mantenimento delle certificazioni qualità in essere ISO9001 e ISO 45001 - studio e all’implementazione dei dispositivi per la sicurezza - gestione progetto sviluppo sostenibile in riferimento ad Agenda 2030 - redazione DVR e gestione audit qualità - Partecipare all’analisi delle strategie sul fronte impatto ambientale e marketing etico - Operare personalmente, per i temi di propria competenza, nella gestione degli immobili attuali ed avvio nuovi uffici. Requisiti: - Laurea in Ingegneria Civile, Edile o Ambiente e il Territorio - Esperienza pregressa almeno biennale sui temi di interesse, in contesti mediamente strutturati - Si valutano anche profili di geometra, accompagnati da pluriennale esperienza - Possesso patente B per disponibilità a sporadiche trasferte giornaliere sul territorio italiano - Persona pragmatica e operativa, con piena curiosità sui temi di propria competenza. - Voglia di “innovare”, pur conservando allineamento sulle modalità organizzative esistenti. - E' gradita buona conoscenza della lingua inglese. ORARIO: full time. CATEGORIA CONTRATTUALE/RETRIBUZIONE: dipendente, tempo indeterminato. Sede di Lavoro Carpi (MO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia
Per azienda metalmeccanica di Rovigo stiamo cercando un ADDETTO OPERATIVO AI SISTEMI DI GESTIONE SICUREZZA E AMBIENTE. Si richiede diploma di istituto tecnico, abilitazione all'uso del carrello elevatore, conoscenza del disegno meccanico e dei principali strumenti di misura, conoscenza delle procedure di controllo qualità e normative UNI, ISO relativamente al disegno meccanico, conoscenza del pacchetto Office, pregressa esperienza nella mansione. Gradita abilitazione all'uso della piattaforma elevabile e conoscenza dei sistemi di gestione Qualità ISO 9001, Sicurezza ISO 45001 e/o Ohsas 18001 e/o Ambientale ISO 14001. Orario giornaliero diurno. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e gdpr UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it. ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda nel settore dei servizi di Carpi (MO) un INGEGNERE QUALITA’ SICUREZZA AMBIENTE E INFRASTRUTTURE JUNIOR La risorsa, in supporto al senior seguirà le seguenti attività: - mantenimento delle certificazioni qualità in essere ISO9001 e ISO 45001 - studio e all’implementazione dei dispositivi per la sicurezza - gestione progetto sviluppo sostenibile in riferimento ad Agenda 2030 - redazione DVR e gestione audit qualità - Partecipare all’analisi delle strategie sul fronte impatto ambientale - Operare personalmente, per i temi di propria competenza, nella gestione degli immobili attuali ed avvio nuovi uffici. Requisiti: - Laurea in Ingegneria - Interesse per il ruolo e per i temi di competenza - Possesso patente B per disponibilità a sporadiche trasferte giornaliere sul territorio italiano - Voglia di “innovare” con particolare attenzione per l'ecosostenibilità - E' gradita buona conoscenza della lingua inglese. ORARIO: full time. Sede di Lavoro Carpi (MO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia
Nexus Cameri ricerca per azienda operante nel settore Studi Professionali un IMPIEGATO TECNICO SICUREZZA/AMBIENTE. La figura in questione, anche alla prima esperienza di lavoro, dovrà occuparsi della gestione delle commesse sia in ambito di sicurezza del lavoro, sia ambientali, inizialmente in affiancamento di figure senior, acquisendo le competenze necessarie per gestire sempre più autonomamente le attività. Le principali responsabilità sono: - Analisi delle attività lavorative e dei luoghi di lavoro per la valutazione dei rischi, con relativa predisposizione e aggiornamento di documenti di valutazione dei rischi (DVR); - Predisposizione del documento DUVRI; - Predisposizione del POS; - Valutazione dei rischi specifici (rischio incendio, biologico, chimico, rumore, etc); - Richiesta conoscenza utilizzo autocad e pacchetto office; - Organizzazione di corsi di formazione in ambito sicurezza del lavoro; - Affiancamento nella redazione della documentazione ambientale necessaria in ambito VIA, AUA, AIA. I requisiti richiesti per svolgere la mansione sono: - Diploma di Geometra - Gradita Laurea in discipline tecniche della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro e/o facoltà scientifiche (meglio se in Ingegneria); - Buona conoscenza della lingua inglese; - Capacità di lavorare in un contesto dinamico e sfidante; - Elevate doti di analisi e problem solving, autonomia operativa, capacità di pianificazione e organizzazione del lavoro, spirito di squadra e capacità di lavorare in gruppo. Luogo di lavoro: OLEGGIO (NO) Orario di lavoro: full time. Inquadramento: Apprendistato. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs 215/03 e D.Lgs 216/03)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda nel settore dei servizi di Carpi (MO) un/a SENIOR QUALITA’ SICUREZZA AMBIENTE (PER GRUPPO 200 DIPENDENTI). La risorsa, a riporto del General Manager e della Proprietà seguirà le seguenti attività: - Partecipare alle attività necessarie alla conservazione delle certificazioni di qualità - Partecipare allo studio e all’implementazione dei dispositivi per la sicurezza - Partecipare all’analisi delle strategie sul fronte impatto ambientale e marketing etico - Operare personalmente, per i temi di propria competenza, nella gestione degli immobili, così come per l’avvio di nuovi “spazi” ad uso lavoro. Requisiti Figura Ricercata - Laurea in Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio (o cultura equivalente) - - Esperienza pregressa almeno biennale sui temi di interesse, in contesti mediamente strutturati - Si valutano anche profili di geometra, accompagnati da pluriennale esperienza - Possesso patente B per disponibilità a sporadiche trasferte giornaliere sul territorio italiano - Persona pragmatica e operativa, con piena curiosità sui temi di propria competenza. - Voglia di “innovare”, pur conservando allineamento sulle modalità organizzative esistenti. - E' gradita buona conoscenza della lingua inglese. ORARIO: full time. CATEGORIA CONTRATTUALE/RETRIBUZIONE: dipendente, tempo indeterminato. Sede di Lavoro Carpi (MO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca azienda nel settore dei servizi di Carpi (MO) stiamo cercando un/a SENIOR QUALITA’ SICUREZZA AMBIENTE La risorsa seguirà le seguenti attività: - Partecipare alle attività necessarie alla conservazione delle certificazioni di qualità (ISO9001 e ISO45001) - Partecipare allo studio e all’implementazione dei dispositivi per la sicurezza - Partecipare all’analisi delle strategie sul fronte impatto ambientale (agenda 2030) - Contatto fornitori (elettricisti, idraulici...) per gestione degli immobili della società, così come per l’avvio di nuovi uffici. Requisiti: - Laurea in Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio (o cultura equivalente) - Esperienza pregressa almeno biennale sui temi di interesse, sarà considerato un plus esperienza HSE, ASPP e RSPP - Si valutano anche profili di geometra, accompagnati da pluriennale esperienza - Possesso patente B per disponibilità a sporadiche trasferte giornaliere sul territorio italiano - Persona organizzata, pragmatica e operativa - Voglia di “innovare”, pur conservando allineamento sulle modalità organizzative esistenti. - E' gradita buona conoscenza della lingua inglese. ORARIO: full time. Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato. Sede di Lavoro Carpi (MO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Spett.le Agenzia, con la presente vorrei sottoporre alla vostra attenzione una mia candidatura per eventuali posizioni aperte per quello che riguarda l'accoglienza al pubblico e per quello che riguarda la logistica in genere. Per settore Sicurezza, ho una solida formazione nella gestione, nella supervisione, nella formazione e nel servizio clienti. Dotato di spirito di squadra, con [3] anni di esperienza nella gestione della sicurezza pubblica e privata. Affidabile e coscienzioso. Professionista della sicurezza, esperto, con [2] anni di esperienza nel fornire servizi di sicurezza agli edifici pubblici, alle aziende, ai complessi residenziali, alle strutture commerciali e ai cantieri edili. Per il settore Logistica sono un Magazziniere affidabile con una vasta esperienza maturata come operatore di muletto retrattile,carrello commissionatore e transpallet elettrico. Patente di guida valida conseguita con[Azienda Sicura) e record di guida pulito. Con [Quattro] anni di esperienza maturata in un ambiente di magazzino di prelievo e distribuzione dei pacchi. Certificato casellario giudiziale intonso, abile nella risoluzione dei conflitti, MS Office, buona conoscenza di Windows XP e Windows Vista. Competenze relative a Windows 7/10 e sopratutto buono Osservatore. L’occasione mi è gradita per porgervi. Distinti Saluti Rinaldo Marchi
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sede di lavoro: Milano sud ovest Rif. 4617 PRD36 Il nostro cliente è la filiale produttiva italiana di una sana e solida azienda multinazionale. Con più di 150 dipendenti in Italia, progettano, producono e commercializzano componenti in gomma plastica per le più svariate applicazioni industriali. Per la sede di Milano sud ovest stiamo cercando un valido ADDETTO AL SERVIZIO SICUREZZA E AMBIENTE JUNIORSTAGE O CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO IL PROFILO: vogliamo incontrare Laureato (anche triennale) in Ingegneria per l'ambiente e il territorio, Ingegneria della sicurezza, Tecniche di prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro, con una breve esperienza (anche di stage) preferibilmente in contesti industriali: prenderemo in considerazione anche neolaureati alla prima esperienza che abbiamo una buona conoscenza della normativa ex D.lgs. 81/08. Saranno considerati requisiti fondamentali: la buona conoscenza di MS Office e della lingua inglese. LA PERSONA: precisa e organizzata, capace a lavorare in team e a dialogare con tutte le funzioni aziendali interne, riservata e molto scrupolosa. IL RUOLO: rispondendo direttamente al Plant Manager, si occuperà delle seguenti attività: Audit di sicurezza, ambiente e antincendio Impostazione procedure di sicurezza e ambiente Distribuzione DPI e compilazione del registro informatico Redazione di report e presentazioni con indicatori di sicurezza e ambiente Gestione delle richieste di acquisto per materiali indiretti, DPI Interfaccia con fornitori di servizi in ambito sicurezza, ambiente, antincendio Gestione degli interventi delle ditte esterne via sistema Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerchiamo, per azienda attiva nel settore impiantistico, un ASPP Qualità ed Ambiente. Il candidato supporta il responsabile nella cura e gestione della documentazione relativa alla sicurezza, alle certificazioni e alla qualità dei processi. Di sua competenza saranno: individuazione dei fattori di rischio; collaborazione nella valutazione dei rischi e nella stesura del DVR (Documento di Valutazione dei Rischi) individuazione delle misure adatte a garantire la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro, in ottemperanza ai dettami della normativa vigente, sulla base della specifica conoscenza dell'organizzazione aziendale elaborazione, per quanto di competenza, delle misure preventive e protettive scaturite dall'analisi dei rischi e contenute nel DVR, insieme all'indicazione dei DPI adottati e ai sistemi di controllo di tali misure elaborazione delle procedure di sicurezza per le varie attività aziendali stesura e gestione dei programmi di formazione dei lavoratori partecipazione alle varie consultazioni in materia di tutela della salute e sicurezza sul lavoro che dovessero rendersi necessarie nonché alla riunione periodica prevista dall'articolo 35 del D.lgs. 81/08 procedere all'informazione dei lavoratori secondo i dettami dell'articolo 36 del D. Lgs. 81/08 gestione adempimenti normativa ISO - Sistemi integrati. Il candidato è un giovane laureato in Ingegneria gestionale o meccanica, industriale o come Tecnico della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro; ha una propensione ai rapporti interpersonali, capacità organizzativa e ottime capacità di apprendimento. Ha conoscenza di Microsoft Office, in particolare di Word, Excel e PowerPoint. Sono gradite: Esperienza pregressa in ambito sicurezza, ambiente e qualità; nozioni sulla normativa MOCA Conoscenza del gestionale SAP Buona conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: Mantova Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, op
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Sei un tecnico appassionato ed esperto in materia di sicurezza sul lavoro o prevenzione incendio o sistemi di gestione? Ti piacerebbe lavorare in una società dove puoi aumentare le tue competenze e fare carriera?! Azienda operante nel settore della sicurezza sul lavoro e sulle macchine, della manutenzione antincendio e antinfortunistica, dinamica e in forte crescita, cerca tecnico consulente in uno o più settori della sicurezza sul lavoro, sistemi di gestione, antincendio, per il Veneto ed Emilia-Romagna. La persona riporterà direttamente alla Direzione, seguirà le attività legate alla sicurezza sul lavoro come la redazione di documenti di valutazione dei rischi, misure di rumore e vibrazioni attraverso sopralluoghi tecnici, direttamente presso le aziende clienti, dove terrà anche corsi di formazione. Oppure dovrà implementare sistemi di gestione ISO e supportare visite ispettive. Attività di redazione progetti antincendio per i VVF al fine del rilascio del CPI. Offriamo inserimento diretto in azienda con contratto iniziale a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato, retribuzione fissa e variabile legata al raggiungimento di obiettivi personali, formazione tecnica ad elevati livelli legata alla crescita professionale e personale. La persona avrà la reale possibilità di crescere in un ambiente collaborativo e molto dinamico con interessanti prospettive professionali. Chiediamo pluriennale esperienza come tecnico in uno o più settori sicurezza sul lavoro o sistemi di gestione o ambiente, diploma o laurea tecnica. Completano il profilo grande capacità relazionale e di comunicazione, passione e volontà di affermarsi nel settore, motivazione ed intraprendenza. Se pensi di essere la persona che stiamo cercando, invia subito il tuo CV a info@safetia.it o chiama lo 0425.1885519.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Manpower Srl, agenzia per il lavoro, cerca per azienda cliente operante nel settore della lavorazione del vetro un/a: - STAGISTA / Ambito Sicurezza e Prevenzione Aziendale. La persona verrà affiancata all'EHS Manager e lo supporterà nella gestione dell'ambiente e della prevenzione dei rischi sul luogo di lavoro, con la finalità di garantire: - la piena sicurezza e salute delle persone - il rispetto delle leggi nello stabilimento, attraverso - l'applicazione di tutte le procedure, norme e istruzioni che costituiscono il sistema di gestione della prevenzione dei rischi sul lavoro. Requisiti: - Laurea in Tecniche della Prevenzione nell'Ambiente e nei Luoghi di Lavoro, oppure in Ingegneria per la Sicurezza del Lavoro e dell'Ambiente o similari - buona conoscenza del pacchetto Office, con focus su Excel - buona conoscenza della Lingua Inglese. Si offre Tirocinio di 6 mesi con possibile proroga per altri 6 (1 anno totale), con rimborso spese di € 650,00 netti iniziali e possibilità di usufruire gratuitamente della mensa aziendale. Possibilità di regime misto presenza/smart working. Luogo di Lavoro: CORSICO (20094, MI). Orari di Lavoro: lun/ven, 08.30 - 17.30
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è una società cooperativa consortile, con oltre 70 imprese associate, in grado di offrire ai propri clienti, pubblici e privati, servizi, consulenza in materia di sicurezza, ambiente e qualità, nonché formazione in ambito sicurezza sul lavoro. In fase di potenziamento organico, ci ha incaricato di ricercare un: CONSULENTE TECNICO AREA SICUREZZA che, riportando al Responsabile dell’Area, sarà incaricato di gestire l’attività di consulenza tecnica presso le aziende clienti principalmente in materia di sicurezza sul lavoro, occupandosi dell’analisi dei fabbisogni dei clienti al fine di individuare gli interventi da attuare. Il candidato ideale è in possesso di titolo di studio ad indirizzo tecnico o giuridico e ha maturato esperienza preferibilmente in ruolo analogo o nella gestione di attività e tematiche relative alla salute e sicurezza sul lavoro, qualità e ambiente. Si richiede la conoscenza della normativa 81/08. Precisione, capacità di analisi, orientamento al cliente e predisposizione ai rapporti interpersonali completano il profilo. L’azienda offre contratto di assunzione. Sede dell’azienda: Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
La figura ricercata sarà attivamente coinvolta nelle attività di: supporto tecnico e redazionale alle attività di consulenza e di indagine strumentale, ricerca e approfondimento su tematiche di interesse, gestione documentale. Il profilo ideale è laureato preferibilmente in materie scientifiche (scienze ambientali, geologiche, chimica, fisica, ingegneria ambientale), ha unâ€â„¢ottima padronanza degli strumenti informatici ed in particolare dei principali applicativi office e autocad. Si offre inserimento in stage (tirocinio formativo), con lâ€â„¢opportunità di acquisire competenze specifiche a livello tecnico e normativo in area salute e sicurezza, ambiente, acustica, autocontrollo HACCP.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Etjca filiale di Firenze ricerca per importante realtà produttiva un/una ASSITENTE TECNICO in materia di sicurezza del lavoro (iscritto al coll. obbligatorio L. 68/99). La risorsa selezionata si occuperà di: - supporto in ambito salute e sicurezza sul lavoro - progettazione di nuovi dispositivi   Si richiede: - Titolo di studio ad indirizzo tecnico (diploma si scuola secondaria o laurea in ingegneria) - Conoscenza base dei software di progettazione - Attestati di formazione conseguita in ambito sicurezza (RSPP o ASPP)   Eventuali master in sistemi di gestione qualità, ambiente, sicurezza ed energia potranno costituire titolo preferenziale   Necessaria iscrizione al collocamento obbligatorio (legge 68/99, art.1- art.18)     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Società di consulenza nel campo della sicurezza, ambiente, formazione e sviluppo sistemi di gestione ricerca un/a segretario/a La figura professionale ricercata sarà di supporto al Responsabile dell’Area Tecnica e Formativa nelle gestione e coordinamento fornitori, delle commesse privacy, nei contatti e rapporti con i clienti, nel monitoraggio e avanzamento lavori e nella loro pianificazione e rendicontazione. I requisiti minimi • Preferibilmente Diploma di ragioneria o equivalenti • Esperienza pregressa maturata in ruoli di segreteria • Ottima conoscenza del pacchetto Office • Ottima conoscenza nell’uso della posta elettronica e di Internet • Capacità di apprendimento attivo e veloce • Orientamento agli obiettivi I requisiti preferenziali • Capacità organizzative, di problem solving e di coordinamento attività • Predisposizione alle relazioni interpersonali • Precisione, metodo, scrupolosità, proattività e orientamento ai risultati. Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.