-
loading
Solo con l'immagine

Gestione sistemi tlc


Elenco delle migliori vendite gestione sistemi tlc

PIANIFICAZIONE E CONTROLLO DI GESTIONE. SISTEMI TRADIZIONALI E STRUMENTI INNOVATIVI: ACTIVING BASED COSTING, BALANCED SCORECARD
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    DIEFFEMATIC KIT GESTIONE SISTEMI DI ALLARME E AUTOMAZIONI NICE MYNICE KIT 7000 TOUCH NUOVO
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      TLC SAFETY BY DESIGN MY CAT IS HOME ALONE PET ALLARME DI EMERGENZA ICE ID PLASTICA IN CARTA E KEYTAG, QTY. 1, PURPLE/RED
      • Garantire I vostri animali domestici 'e la propria protezione e sicurezza: se siete mai in una situazione in cui si fa male e non può parlare, questa carta e Key Tag farà il Talking per voi. Primi soccorritori potrà allertare il contatto persone che sta Male e che i vostri animali domestici sono a casa da solo. Ci auguriamo che tu non devi usare la carta, ma anche quando si è pronti per situazioni di emergenza, che fa la differenza per la vostra famiglia e gli animali domestici.
      • Esegue doppio come la propria personale medico icecard carta: poiché la carta contiene informazioni che elenca qualsiasi condizione medica (S) o allergie potrebbe avere, tipo di sangue e farmaci che si prende, primi soccorritori sarà avvisato in modo che possano eseguire il trattamento senza compromettere la salute.
      • 100% Made in the U.S.A. 30 mil Teslin in plastica. Superficie opaca completamente sul retro. Per ottenere i migliori risultati, si prega di seguire le istruzioni. Sharpie ultra fine permanent Marker funziona meglio. Essi renderanno il vostro testo scuro e nitide senza strofinare off. Altre penne o pennarelli non possono funzionare perfettamente. attendere per inchiostro ad asciugare a pochi minuti prima di mettere nel tuo portafoglio. Suggerimento: per una maggiore protezione, mettere nastro rispetto alla zona per garantire non si verifichino Rub Off con scritta.
      • Spedizione è sempre libera dalla TLC sicurezza Design. Se sei un membro di Amazon Prime, si ricevono automaticamente Power 2 Giorno Di spedizione. Se non siete un primo membro, puoi ordinare anche da una delle opzioni che includono "TLC" nell' opzione titolo e riceverete Power First Class USPS Postage con Tracking – a 3.00 Value.
      • Carte E tag sono disponibili con diverse opzioni per soddisfare meglio il budget ed esigenze. Scegliete tra le opzioni: solo con scheda KeyTag, Sharpie opzione con scheda, key tag e 1 Sharpie o il pacchetto completo con porta carta, key tag, 1 Sharpie, Tag e bagagli borsa Tag loop. Ordinare una qualsiasi delle opzioni che contiene le parole "Qty. Qty 2 da TLC "e". 4 da TLC "ricevere quantità sconti per acquisti multipli per carte nello stesso ordine.
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia (Tutte le città)
      CN0721 - Ricerca personale per attività di progettazione e gestione sistemi turistici e beni culturali– Sede di Cuneo Itur ricerca personale per potenziamento organico ufficio progettazione turistica e culturale: -scrittura e revisione progetti di gestione di sistemi turistici, beni culturali, biblioteche e archivi; -coordinamento attività; -fund raising. Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: -formazione ed esperienza specifica nel settore -buona conoscenza della normativa di riferimento -laurea in scienze politiche, economia, marketing o equivalenti -ottima capacità di pianificazione e organizzazione -spiccate doti relazionali e di comunicazione -ottima padronanza della lingua italiana sia scritta che orale -ottima conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura ed elaborazione dati (word,excel) -flessibilità e dinamismo -precisione e ordine personale e professionale -forte orientamento al problem solving ed al raggiungimento degli obiettivi prefissati -automunito Si invitano gli interessati a inviare lettera di presentazione e curriculum vitae completo di tutti i dati e lettera di presentazione (rinominati COGNOME_NOME_CV e COGNOME_NOME_Lettera_Presentazione) all'indirizzo e-mail [email protected] indicando tassativamente nell'oggetto della mail, come riferimento, CN0721 - selezione area progetti. E' necessario, pena la non ammissibilità della candidatura, segnalare sul proprio cv l'autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi della normativa vigente. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi n. 903/77 e n. 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi n. 215/06 e n. 206/03.
      Vista prodotto
      Cuneo (Piemonte)
      CN0721 - Ricerca personale per attività di progettazione e gestione sistemi turistici e beni culturali– Sede di Cuneo Itur ricerca personale per potenziamento organico ufficio progettazione turistica e culturale: - scrittura e revisione progetti di gestione di sistemi turistici, beni culturali, biblioteche e archivi; - coordinamento attività; - fund raising. Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: - formazione ed esperienza specifica nel settore - buona conoscenza della normativa di riferimento - laurea in scienze politiche, economia, marketing o equivalenti - ottima capacità di pianificazione e organizzazione - spiccate doti relazionali e di comunicazione - ottima padronanza della lingua italiana sia scritta che orale - ottima conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura ed elaborazione dati (word,excel) - flessibilità e dinamismo - precisione e ordine personale e professionale - forte orientamento al problem solving ed al raggiungimento degli obiettivi prefissati - automunito Si invitano gli interessati a inviare lettera di presentazione e curriculum vitae completo di tutti i dati e lettera di presentazione (rinominati COGNOME_NOME_CV e COGNOME_NOME_Lettera_Presentazione) tassativamente nell'oggetto della mail, come riferimento, CN0721 - selezione area progetti. E' necessario, pena la non ammissibilità della candidatura, segnalare sul proprio cv l'autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi della normativa vigente. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi n. 903/77 e n. 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi n. 215/06 e n. 206/03.
      Vista prodotto
      Taranto (Puglia)
      GESTIONE ORDINI Impresa con sede a Taranto seleziona per area logistica, residenti a Taranto o zone limitrofe, da inserire nell’organico. Si cerca impiegato logistico in possesso di diploma e preferibilmente esperienza nel settore, capacità di utilizzare PC e sistemi gestionali-applicativi. La risorsa si occuperà delle attività di logistica, gestione ordini e magazzino. Si prevede un contratto a tempo determinato Full Time con possibilità di proroghe. Inviare curriculum vitae se interessati completo di recapito telefonico.
      Vista prodotto
      Taranto (Puglia)
      GESTIONE ORDINIImpresa con sede a Taranto seleziona per area logistica, residenti a Taranto o zone limitrofe, da inserire nell'organico. Si cerca impiegato logistico in possesso di diploma e preferibilmente esperienza nel settore, capacità di utilizzare PC e sistemi gestionali-applicativi.La risorsa si occuperà delle attività di logistica, gestione ordini e magazzino.Si prevede un contratto a tempo determinato Full Time con possibilità di proroghe.Inviare curriculum vitae se interessati completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      DIGI MOBIL, multinazionale attiva nel settore delle Telecomunicazioni, ed in particolare della telefonia mobile, è alla ricerca di un TLC Engineer Junior (1-2 anni di esperienza), appartenente alle categorie protette art. 18 Legge 68/99, per la propria sede di Milano. La figura fornirà supporto nell’ambito delle seguenti attività: • Provisioning e Gestione SIM: definizione dei profili tariffari, blocco/sblocco SIM, etc.. • Gestione ticket: risoluzione problematiche cliente in arrivo da call center su traffico voce e dati. • Attività di test: verifica funzionalità terminali, nuove offerte e servizi, interconnessioni con altri operatori. • Gestione Database SIM di test. • Supporto alle attività tecniche in data center: manutenzione ed installazione apparati, gestione delle interconnessioni con apparati di altri operatori. La risorsa avrà l’opportunità di sviluppare un set di competenze relativo all’ambito delle Telecomunicazioni. Dopo un periodo iniziale di training on the job, verrà richiesta la disponibilità ad effettuare turni di reperibilità. Requisiti richiesti • Laurea in Telecomunicazioni o esperienza pregressa nel mondo TLC. • Conoscenza di base rete Core GSM (HLR, VLR, MSS, SCP (OCS)). • Conoscenza architetture di rete mobile GSM, UMTS, LTE. • Conoscenza delle architetture di reti di telecomunicazione. • Buona conoscenza pacchetto Office e dimestichezza con l’ambiente PC Windows. • Buona conoscenza della lingua Inglese. • Proattività. • Capacità di ascolto e di comunicare in maniera efficace ed esaustiva. • Predisposizione al lavoro in team. • Spiccate abilità di problem solving e di analisi. • Proattività e curiosità. Contratto e retribuzione commisurata alle competenze, che comprende benefit attrattivi (ticket da 8 € + assicurazione sanitaria + indennità di reperibilità). Orario di lavoro: dalle ore 09.00 alle ore 18.00 da lunedì al venerdì. Sede di lavoro: Bisceglie (Mi), raggiungibile con i mezzi pubblici (linea MM1).
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Mansione Randstad Italia - specialty Insurance - ricerca, per azienda assicurativa cliente, una figura da inserire per:   Gestione Sinistri - Ramo I e III   Il cliente è il terzo gruppo bancassicurativo italiano, con 25.000 dipendenti, 1.700 filiali, 4 milioni di clienti e una presenza radicata nelle regioni del Nord Italia, tra quelle a più alta concentrazione industriale d’Europa. Si offre un contratto di somministrazione di 6 mesi, prorogabile. Orario di lavoro dal lunedì al giovedì full time; il venerdì mezza giornata. 37 ore settimanali.  CCNL ANIA. 4° livello, €1.910,14 lordi mensili, per 14 mensilità. Buoni pasto €9. La sede di lavoro è a Milano, zona Centrale (metro gialla e verde). E’ previsto lavoro in modalità agile.   Responsabilità - Gestione dei sinistri dei rami I e III Competenze - Competenza nella gestione dei sinistri ramo I e III (apertura, istruttoria, pagamento): - Conoscenza della normativa ADV - FATCA/CRS; - Conoscenza normativa polizze dormienti e prescritte; - Conoscenza ed utilizzo sistemi excel, word, lotus notes;
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      RUNNING SAS, società commerciale che opera su tutto il territorio nazionale investe nell'ampliamento del proprio organico. CERCHIAMO CANDIDATI CON ESPERIENZA NEI SEGUENTI RUOLI: - GESTIONE CLIENTI - CONSULENTE COMMERCIALE - Responsabile vendite oppure CANDIDATI SENZA ESPERIENZA con il forte desiderio di entrare a far parte di un team consolidato. Offriamo: - Corso di formazione su prodotti e sistemi di vendita/assistenza su campo - training per gestione - Supporto nel post vendita e risorsa di back office dedicata - Importanti compensi economici che si sommano a gare mensili e premi aziendali. - possibilita' di scegliere la propria area di lavoro - Contratto a norma di legge - Integrazione con altri benefits aziendali (PC,Telefono etc.) L'incaricato avrà il compito di gestire il portafoglio aziendale ed aumentare il numero di clienti presenti sul territorio. La ricerca s'intende rivolta ad ambo i sessi. I dati saranno trattati in ottemperanza della legge sulla privacy DL 196/2003.
      Vista prodotto
      Salerno (Campania)
      Società di servizi che opera in campo sanitario, project integrator per le cure domiciliari su territorio nazionale ricerca per la sede di Salerno: SPECIALISTI PER LA GESTIONE INBOUND DEI SERVIZI DI ASSISTENZA SANITARIA DOMICILIARE. Le Figure, dopo un periodo di formazione, si occuperanno di ricevere telefonicamente le richieste di assistenza domiciliare e le comunicazioni da parte del paziente e della sua famiglia, e di fornire informazioni relative alla natura del servizio erogato. REQUISITI: - Diploma Scuola Media Superiore Preferibilmente in Materie Umanistiche - Ottima Conoscenza del Pacchetto Office e dei principali strumenti informatici - Ottima Conoscenza delle tecniche di comunicazione interpersonale e telefonica - E’ richiesta ottima dimestichezza e velocità di utilizzo dei Sistemi ICT PRECEDENTI ESPERIENZE - E’ preferibile precedente esperienza di Lavoro e/o volontariato nel Settore Sociale, Interesse e Motivazione per le attività di Assistenza e Supporto alla persona. - Esperienza di Gestione Telefonica, in modalità InBound seguendo precisi criteri di tempi, metodo e qualità del servizio. Si offre contratto a Tempo Determinato finalizzato all’inserimento lavorativo a Tempo Indeterminato. Orario Full Time (Turni Di Lavoro Alternati H24)
      Vista prodotto
      Rende (Calabria)
      Impresa con sede a Rende seleziona per area logistica, residenti a Cosenza o zone limitrofe, da inserire nell’organico. Si cerca impiegato logistico in possesso di diploma e preferibilmente esperienza nel settore, capacità di utilizzare PC e sistemi gestionali-applicativi. La risorsa si occuperà delle attività di logistica, gestione ordini e magazzino. Si prevede un contratto a tempo determinato Full Time con possibilità di proroghe. Inviare curriculum vitae se interessati completo di recapito telefonico.
      Vista prodotto
      Cosenza (Calabria)
      Impresa con sede a Rende seleziona per area logistica, residenti a Cosenza o zone limitrofe, da inserire nell’organico. Si cerca impiegato logistico in possesso di diploma e preferibilmente esperienza nel settore, capacità di utilizzare PC e sistemi gestionali-applicativi. La risorsa si occuperà delle attività di logistica, gestione ordini e magazzino. Si prevede un contratto a tempo determinato Full Time con possibilità di proroghe. Inviare curriculum vitae se interessati completo di recapito telefonico.
      Vista prodotto
      Cosenza (Calabria)
      Impresa con sede a Rende seleziona per area logistica, residenti a Cosenza o zone limitrofe, da inserire nell'organico. Si cerca impiegato logistico in possesso di diploma e preferibilmente esperienza nel settore, capacità di utilizzare PC e sistemi gestionali-applicativi.La risorsa si occuperà delle attività di logistica, gestione ordini e magazzino.Si prevede un contratto a tempo determinato Full Time con possibilità di proroghe.Inviare curriculum vitae se interessati completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Catanzaro (Calabria)
      Impresa con sede a Catanzaro seleziona per area logistica, residenti a Catanzaro o zone limitrofe, da inserire nell’organico. Si cerca impiegato logistico in possesso di diploma e preferibilmente esperienza nel settore, capacità di utilizzare PC e sistemi gestionali-applicativi. La risorsa si occuperà delle attività di logistica, gestione ordini e magazzino. Si prevede un contratto a tempo determinato Full Time con possibilità di proroghe. Inviare curriculum vitae se interessati completo di recapito telefonico.
      Vista prodotto
      Trapani (Sicilia)
      Impresa Italiana seleziona per area logistica da inserire nell’organico. Si cerca impiegato logistico in possesso di diploma e preferibilmente esperienza nel settore, capacità di utilizzare PC e sistemi gestionali-applicativi. La risorsa si occuperà delle attività di logistica, gestione ordini e magazzino. Si prevede un contratto a tempo determinato Full Time con possibilità di proroghe. Inviare curriculum vitae se interessati completo di recapito telefonico.
      Vista prodotto
      Trapani (Sicilia)
      Impresa con sede a Trapani seleziona per area logistica, residenti in zona o zone limitrofe, da inserire nell'organico.Si cerca impiegato logistico in possesso di diploma e preferibilmente esperienza nel settore, capacità di utilizzare PC e sistemi gestionali-applicativi.La risorsa si occuperà delle attività di logistica, gestione ordini e magazzino.Si prevede un contratto a tempo determinato Full Time con possibilità di proroghe.Inviare curriculum vitae se interessati completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Studio di consulenza aziendale in ambito Sicurezza, Qualità, Ambiente, facility e building management ricerca risorsa da inserire in organico con contratto subordinato o di collaborazione professionale full time. Titolo di studio richiesto: Laurea in Scienze della prevenzione oppure Ingegneria. Abilitazione all’insegnamento come previsto da Decreto Interministeriale del 06/03/2013. Sono apprezzate competenze/esperienze in ambito: Valutazione dei rischi Servizio Prevenzione e Protezione aziendale Gestione e coordinamento piccoli cantieri di manutenzione Pratiche edilizie Prevenzione incendi Conformità macchine/attrezzature Prevenzione in edilizia Valutazione idoneità tecnico professionale delle imprese Valutazione rischio chimico Spazi confinati sospetti di inquinamento Controllo di gestione Sistemi di gestione - Qualità ISO 9001 - Ambiente ISO 14001 - Sicurezza ISO 45001 - Sicurezza dei dati personali /privacy – D.Lgs 196:2003 GDPR 679/2016 - Igiene alimentare (HACCP) - Responsabilità amministrativa delle società – D.Lgs 231/2001 Capacità Sono apprezzate autonomia, spirito di collaborazione, problem solving, flessibilità e determinazione. Inviare CV via e-mail a marco@soluzioniestrumenti.it inserire "Curriculum Vitae + Cognome Nome" nell'oggetto della mail.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.