-
loading
Solo con l'immagine

Gestione siti


Elenco delle migliori vendite gestione siti

Pistoia (Toscana)
Realizzazione e gestione siti web a prezzi competitivi, servizi: seo/sem, Google Ads, marketing e modifiche grafiche. Disponibilità fino a 2/3 giorni a settimana per lavori in questo ambito in modo continuativo Cura dei dettagli. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Alessandro
Vista prodotto

2 foto

Italia (Tutte le città)
Offro collaborazione per la gestione di siti web WORDPRESS e WOOCOMMERCE, realizzazione testi in INGLESE, TEDESCO, FRANCESE. Campagne Facebook ADV, Google ADV,Youtube Gestione Blog, Social Media Marketing, Posizionamento nei motori di ricerca. Grafica e Video Editing, Fotografia. Pluriennale esperienza nel settore
Vista prodotto
Prato (Toscana)
Realizzazione e gestione siti web, seo/sem, Google Ads, marketing e grafica. Disponibilità fino a 2/3 giorni a settimana per lavori web in modo continuativo Ottimo rapporto qualità/prezzo. Cura dei dettagli. Alessandro
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Realizzazione e gestione siti web nelle zone di Prato Firenze e Pistoia, ma anche servizi: seo/sem, Google Ads, web marketing e grafica. Disponibilità fino a 2/3 giorni a settimana per questi lavori web in modo continuativo Ottimo rapporto qualità/prezzo e cura dei dettagli. Contattami. Alessandro
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Azienda operante nell'ambito dei servizi innovativi ad enti e imprese, ricerca collaborazione continuativa per la realizzazione/gestione di siti web e per lo sviluppo di importanti progetti in un ambiente dinamico e creativo. REQUISITI: - Almeno una esperienza pregressa documentabile di webmaster - Conoscenza dei principali linguaggi Web Oriented (HTML5 - CSS - Javascript - SQL, etc.) - Capacità nella customizzazione del layout grafico, gusto estetico, orientamento alle logiche del web design - Conoscenza delle piattaforme CMS ed eCommerce più diffuse (WordPress, PrestaShop, Magento, etc.) - Conoscenza, anche di base, del web marketing (SEO, SEM) - Gradita conoscenza dei principali servizi Google per il web (Google Analytics, Google Webmaster, Google AdWords, Google My Business, Google Tag Manager) - Buone capacità di problem-solving - Diploma di scuola superiore - Buona conoscenza della lingua inglese Completano il profilo: titolo di laurea, creatività, affidabilità, precisione, propensione all'innovazione. Contratti ed orario di lavoro da concordare. Si prega di candidarsi solo se in possesso dei requisiti richiesti, considerando che non verranno prese in esame richieste sprovviste di curriculum vitae allegato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Creazione gratuita siti web e blog per attività, liberi professionisti, artigiani, associazioni e per chiunque ne necessiti. Creerò gratuitamente il vostro sito, lo pubblicherò online per 7 giorni per farvi verificare la sua funzionalità, poi dopo i 7 giorni il servizio avrà un piccolo costo mensile ( meno di un caffè al giorno) che comprenderà gestione, manutenzione e modifiche illimitate della pagina ogni volta che vorrete senza costi aggiuntivi. Servizio creato per permettere a tutti di avere un sito web senza spendere un patrimonio!!!
Gratuito
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Società con sede a Tor de Schiavi, con più di 10 anni di esperienza realizza siti dinamici, autogestibili in Wordpress. Prezzi: € 250 - sito vetrina da 3 pagine € 400 - sito vetrina da 5 pagine € 600 - sito e-commerce (dominio INCLUSO per il primo anno) € 100 - indicizzazione SEO su Google di una frase chiave (sito esistente) € 200 - indicizzazione SEO su Google di due frasi chiave (sito esistente) € 200 - corso di Wordpress base di 6 ore(individuale o collettivo) € 170 - corso di Social media marketing € 100 - gestione pagina social (+budget eventuale campagna) E tanti altri servizi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Esperto Web Realizzazione e-Commerce Social Media. Mi occupo della progettazione e realizzazione di negozi online. In base alle esigenze del cliente scegliamo come realizzare graficamente il sito e con quale CMS utilizzare. Sito Web E-commerce Grafica Personalizzata, template unici. Il Sito web E-commerce è utile a strutture commerciali che vogliono vendere i propri prodotti online. Vi sarà consegnato un pannello di controllo, in totale autonomia potete caricare un catalogo prodotti, chat live integrata e gestire gli ordini effettuati dagli utenti. La struttura ovviamente prevede la gestione taglie, colori, gestione sconti e tante altre funzioni ::: Social Media ::: - Elaborazione e definizione di un piano di comunicazione - Gestione dei canali social network per brand e aziende sulla base di una strategia definita - Creazione ed elaborazione di contenuti digitali - Montaggio e video editing - Copywriting - Email Marketing - Analisi dei dati - Google Adwords Offro anche la possibilità di Gestire di E-shop Amazon (B2C), Gestione di E-shop Secoo (B2B), caricamento inserzioni prodotti sulle diverse piattaforme, shop aziendale e marketplace principali. Gestione dell'intero processo di evasione degli ordini. Contatto continuo con corrieri e controllo giornaliero delle spedizioni. Gestione degli aspetti operativi e logistici.
100 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Azienda e-commerce in forte sviluppo ricerca: figura da inserire nell’organico aziendale con ruolo di Referente Area Web per creazione, implementazione e gestione marketing siti di vendita. Nella fattispecie si richiede conoscenza e capacità di utilizzo di: - piattaforma PrestaShop - ottimizzazione SEO - gestione Ads Ulteriori requisiti: - Residenza nel raggio di 15/20 km da Gandino - 24024 - Capacità di lavorare in team, gestione del problem-solving - Automunito - Gradita pregressa esperienza in ambito e-commerce Si offre contratto di lavoro full time. Per info e candidature telefonare allo 035-19831274 o inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo di posta elettronica
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Sgomberi, Pulizie, Gestione del verde prezzo EUR.1,00 Ditta Specializzata nei sgomberi di qualsiasi ambiente dal privato fino siti aziendali. In oltre offriamo servizio pulizie, gestione del verde, piccole manutenzioni. Siamo presenti in Liguria- Piemonte Genova (GE)
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo FIDELITAS specializzata nella gestione di servizi fiduciari, in previsione di futuri incrementi di servizio, è alla ricerca di: ADDETTI ALLA GESTIONE ACCESSI  VERONA: La posizione prevede attività volte a garantire la sicurezza presso aziende committenti, quali centri commerciali, siti produttivi e istituti bancari. Nello specifico gli operatori presidieranno le aree indicate, gestendo il flusso di persone in entrata e in uscita e garantendo il completo rispetto del regolamento imposto dal cliente.  Il candidato ideale ha maturato pregressa esperienza nell'ambito della Sicurezza non armata e si contraddistingue per serietà, professionalità e ottime competenze relazionali.  Si offre un iniziale contratto PART TIME 30H settimanali. Orario di lavoro:  su turni (06:00-12:00 o 14:00-20:00) da giovedì a lunedì. Luogo di lavoro: Verona (VR) CCNL applicato: Contratto Collettivo delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria e degli istituti investigativi e di Sicurezza.  Si prega di inviare cv con foto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Buongiorno, mi occupo di gestione appuntamenti e segretariato IN SMART WORKING, Da circa 10 anni collaboro con diverse realtà per aiutarle nella gestione della parte di " assistenza alla clientela, gestione agenda e appuntamenti ", "creazione contenuti sui social media" e svariate "mansioni di segretariato". Se siete alla ricerca di un braccio destro con capacità organizzative, predisposta al contatto con le persone contattatemi! Attendo un vostro riscontro Buon anno nuovo!:)
Vista prodotto
Battipaglia (Campania)
Cerco ragazzo/a residente a Battipaglia (Sa), o zone limitrofe, esperto in gestione social, siti internet e strategie pubblicitarie disponibile a intraprendere un progetto finalizzato alla realizzazione di una scuola privata (ripetizioni, consulenze tesi, ecc.). Cerco quindi un “socio” che non sia già occupato professionalmente, che avvii con me tale progetto e che si occupi di quest’ultimo a tempo pieno. Contattare via mail o What's App.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
SunDera, attraverso il suo brand DeraWeb, crea e sviluppa soluzioni di marketing e servizi di comunicazione digitale con lo scopo di favorire la promozione e la visibilità online di imprese commerciali, industriali e professionali, attive in ambito locale e nazionale. Per potenziare la propria Rete Commerciale, Sundera è alla ricerca di Consulenti commerciali che lavorino nel settore WEB e si inseriscano come figure esperte all'interno del proprio team che, in piena autonomia, supportino pmi e liberi professionisti proponendo soluzioni digitali ad hoc finalizzate ad una migliore presenza sul web e ad un incremento di visibilità e marginalità. Requisiti preferenziali: > Consolidata esperienza nella vendita, preferenziale la provenienza da web agency; > Ottima competenza sulle soluzioni Internet (motori di ricerca, community, website, social network, e-commerce, google ads, blog); > Attitudine alla comprensione delle esigenze altrui, doti di empatia e comunicazione efficace; >Gestione di portafoglio clienti >Autonomia negli spostamenti (automunito/a); > PIVA attiva Ai candidati che soddisfino questi requisiti verrà offerta: - Formazione costante (in aula) su prodotti e processi di vendita consulenziale e affiancamenti on the job; - Disponibilità di gestionale online/mobile per report su progress clienti; - Lead provenienti da Marketing online e offline - Appuntamenti prefissati da telemarketing - Gestione CRM interno - Tablet e sim aziendali - Partecipazine alla SunAcademy e al REady2Win - Possibilità di crescita professionale interna (da Consulente a Supervisor, fino ad Area Manager) - Compensi Provvigionali e Premi periodici superiori alle medie di mercato I candidati realmente interessati e in possesso dei requisiti possono candidarsi inviando il proprio CV firmato a recruiting@sundera.it, acconsentendo esplicitamente al trattamento dei dati ivi indicati ai sensi del GDPR 679/2016 e ai sensi del D.lgs 196/2003. Tutti gli annunci di lavoro richiesti sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977 sulla “Parità di trattamento tra uomini e donne in materia di lavoro”. “Decidi il tuo futuro, inizia a scriverlo, insisti, non tradire mai i tuoi sogni.”
Vista prodotto
Caltanissetta (Sicilia)
Necessiti di un sito web dedicato alla tua persona, la tua piccola attività, la tua azienda o altro? Ne posso realizzare uno su misura, con integrazione mobile. Se necessario anche gestione tramite database MySql.
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Elleuno s.c.s., realtà cooperativa di rilevanza nazionale operante nel settore sociosanitario e assistenziale, attualmente presente su 11 Regioni, ricerca risorsa da inserire all’interno della Direzione Appalti per gli ambiti legati ai processi di accreditamento. La risorsa si occuperà di attivare/manutenere/aggiornare i percorsi di accreditamento su diverse regioni, legati all’erogazione di prestazioni sanitarie e assistenziali prevalentemente in avvio per tramite di partecipazione a gare di appalto e di natura sia residenziale che domiciliare, occupandosi quindi degli aspetti di analisi dei vincoli procedurali e normativi, degli aspetti amministrativo documentali in raccordo con gli uffici di staff interni e con gli interlocutori territoriali esterni legati al processo. Si richiede importante esperienza pregressa maturata in contesti e settori similari e in mansioni affini o gestionali, preferibile background formativo di tipo giuridico e disponibilità a frequenti trasferte sul territorio nazionale. Si valutano diverse tipologie di inserimento, subordinato o in P.IVA, con monte ore da concordare. È richiesta la presenza presso gli uffici di sede, siti a Casale Monferrato (AL), almeno con cadenza settimanale e a necessità, per allineamento con direzione e uffici di staff.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Azienda e-commerce della media Val Seriana ricerca una figura di DEVELOPPER con le seguenti specifiche da assumere in organico: Gestione / Manutenzione / Aggiornamento Sistemi Informatici; Creazione e Gestione Siti Web e e-commerce Creazione e Gestione Database (MySQL / Microsoft SQL) Sviluppo di Script PHP/JS Realizzazione di Script per siti di comparazione prezzi (trovaprezzi, Kelkoo) Creazione e Gestione accessi FTP siti web Utilizzo di linguaggi HTML / PHP / CSS / JAVA / JAVASCRIPT Manutenzione HW e SW postazioni ufficio; Aggiornamento Applicativi Residente nel raggio di 20 km da Gandino 24024 Capacità di lavorare in team, gestione del problem solving.
Vista prodotto
Italia
Salve, Sviluppo e gestione : App Android - IOS in linguaggio nativo. Sviluppo e gestione : Siti E-commerce, Vetrina, ecc... Ottima conoscenza dei principali linguaggi web : PHP / MySQL / CSS / Javascript / HTML / ecc.. Ottima conoscenza dei principali ambienti di sviluppo smartphone : Android Studio, QTCreator, Xcode Ottima conoscenza di linguaggi : C# / C++ / Java / XML(layout dinamici per android) / Swift Ottima conoscenza dell'ambiente di lavoro Joomla, Prestashop e Wordpress. Ambiente di lavoro grafico : Pacchetti adobe (Photoshop, Illustrator, ecc) Gestione del SEO/SEM ottimale, con tanti anni di esperienza. Ottime capacità di pubblicità e gestione di campagne adwords e adsense su Google. Lo scopo è gestire siti già realizzati, modificarli, creare nuovi siti, integrare dati da una piattaforma all'altra e creazione di relative app collegate al db, o con db propri. Sono interessato a conoscere più informazioni riguardante la vostra offerta. Potete contattarmi al seguente recapito telefonico : Cell. : 3489684744 Email : deathtom92@gmail.com Oppure c'e la possibilità di avere un contatto diretto tramite skype (deathtom92).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Operatore grafico su piattaforma MAC nel settore della stampa. Interazione con clienti e fornitori, con capacità di gestione del processo produttivo di stampa. Realizzazione siti web statici, gestione siti in piattaforma Joomla e montaggi video.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
NewLogic, storica Web Agency di Modena, ricerca Programmatore Web, preferibilmente con esperienza. Il candidato prescelto verrà inserito all’interno del team esistente e avrà le seguenti mansioni: - Programmazione software web based lato server in PHP - Programmazione software web based lato client in Javascript - Sviluppo siti web e app - Gestione siti in Wordpress Si ricerca persona con capacità di pensiero analitico e sintetico, alta dedizione al lavoro e una buona attitudine alla cooperazione. Sono inoltre richiesti: - Ottima conoscenza del mondo internet - Conoscenza approfondita di almeno un linguaggio di programmazione Sono elementi preferenziali seppure non necessari: - Conoscenza di PHP, Javascript, HTML e CSS - Conoscenza di Wordpress - Almeno 12 mesi di esperienza in ruolo analogo Si offre contratto a tempo determinato e successivo passaggio a tempo indeterminato. Si ricercano candidati preferibilmente residenti nella provincia di Modena. In fase di colloquio verranno presentate in maniera dettagliata le attività di cui il candidato dovrà occuparsi. Luogo di lavoro: Modena. Per candidarsi inviare curriculum a lavoro@newlogic.it
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Ricerchiamo un/una WEB SPECIALIST. La risorsa occuperà di gestire in autonomia il sito web aziendale improntato al B2C con le seguenti funzioni: - inserimento e aggiornamento continuo e costante nel sito web aziendale, di prodotti con testi, immagini, video, utilizzando la piattaforma Magento e conoscenza linguaggio html; - gestione e analisi con Google Analytics, Adwords e SEO (e relazioni con società esterna di web-marketing che gestisce le campagne); - relazione con società web esterna che realizza il sito web su piattaforma (Magento); - gestione: feedaty, trovaprezzi, remarketing, live chat per customer care, software di email marketing; - web mail (newsletter/DEM), gestione pagine social aziendali, blog Wordpress; - relazioni dirette con la Direzione e consulenti esterni per le campagne di web-marketing ADW e SEO. E´ richiesta: ottima competenza velocità/qualità/precisione di battitura, per inserimento schede prodotti e contenuti (testo, immagini, video) con CMS (es. Magento); capacità di gestione siti web per e-commerce/shop on-line B2C; conoscenza linguaggio HTML; buona conoscenza di piattaforme di web Analitycs e Ads per analisi reportistica e monitoraggio campagne; utilizzo di applicazioni grafiche per creazione immagini per web e social network (es: Adobe Photoshop, Adobe Illustrator, Gimp, Canva) conoscenza dei Social network per la gestione delle pagine aziendali; conoscenze di piattaforme per servizio newsletter DEM (es. Mail up). Completano il profilo: passione per la materia, autonomia e spirito di squadra. Si offre contratto iniziale a tempo determinato, finalizzato all´assunzione. Zona di lavoro: Padova centro. Per partecipare alla selezione compilare il form con i propri dati nel sito di Lavoro e Persone. RIF: WCS21 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Lavoro e Persone srl tutela la privacy nel rispetto del regolamento europeo nr. 679/2016, e del decreto legislativo nr. 196/2003 novellato dal decreto legislativo nr. 101/2018.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
LEVEL PROJECT SRL azienda leader nel settore della produzione di arredi Custom e di design con sede operativa a Galatina (LE), seleziona la seguente figura di Addetto/a Marketing e Comunicazione. La risorsa si occuperà di gestire le attività di comunicazione e marketing digitale, in particolare: • Gestione account social media • Ideazione, creazione e ottimizzazione di contenuti (SEO, ecc.) • Gestione siti web • Ideazione di campagne di comunicazione online e offline • Analisi e profilazione target di riferimento • Supporto all’organizzazione e gestione eventi/fiere nazionali e internazionali Requisiti • Padronanza nell'utilizzo degli strumenti di pubblicazione e gestione campagne dei principali social network (Facebook,Instagram, LinkedIn, ecc.) • Conoscenza dei principali strumenti legati al web marketing (Google Adwords, Google Analytics, etc.) • Capacità di contribuire a livello strategico e creativo nella creazione di campagne di comunicazione online e offline • Formazione in ambito comunicazione, marketing o discipline creative ed esperienza pregressa di almeno 3 anni • Capacità di realizzare contenuti grafici • Conoscenza base attrezzature fotografiche per creazione contenuti social • Ottima conoscenza lingua inglese, scritta e parlata • Capacità relazionali ed orientamento alla risoluzione di problematiche • Creatività, proattività senso di responsabilità ed impegno • Laurea triennale / specialistica in marketing e comunicazione • Preferibile esperienza pregressa nei settori arredamento e design I candidati potranno inviare CV all’indirizzo E- mail indicato. ll presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT - Somministrazione, Agenzia per il Lavoro, ricerca 2 MPIEGATI/E MARKETING da inserire in somministrazione. MANSIONI: - Gestione contenuti e grafica sito internet aziendale, social preparazione grafica e contenuti brochure e newsletter, gestione agenda commerciali. utilizzo photoshop e wordpress COMPETENZE: - Diploma e/o Laurea in Grafica - utilizzo di Photoshop e Wordpress ottimo - esperienza nella mansione - gestione siti web, social, brochure - disponibilità immediata ORARIO GIORNALIERO SEDE: CAMPOGALLIANO (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Cercasi segretaria da inserire nel proprio organico con mansione di gestione d'ufficio. Il candidato ideale è in possesso di: - essenziale pregressa esperienza in agenzia immobiliare - capacità di redarre un contratti di affitto e preliminare - ottimo uso del pacchetto office, - gestione siti internet, - buon utilizzo di gestionali per agenzia immobiliare Carisma e buona dialettica completano il profilo richiesto. se interessati inviare il cv in pdf all'indirizzo e-mail.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
SPHERA GROUP ITALIA, azienda leader nella consulenza di management, seleziona un SOCIAL MEDIA MANAGER. La risorsa si occuperà di gestire le attività di comunicazione e marketing digitale, in particolare: • gestione social media; • ideazione e creazione di contenuti; • gestione siti web. Si richiede: conoscenza dei principali strumenti legati al web marketing (Google Adwords, Google Analytics, MailUp, MailChimp), dimistichezza con i principali Social Network, ottima conoscenza del pacchetto Office, predisposizione a lavorare per obiettivi, abilità creativa e redazionale e attitudine al problem solving. Sede di lavoro: Bologna Si richiede disponibilità a lavorare con PARTITA IVA. La selezione ha carattere di urgenza. Inviare CV a job@spheragroup.it citando il riferimento powHK20.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il candidato ideale si occuperà in autonomia di installazione, configurazione ed assistenza tecnica ponendosi come riferimento tecnico principale del cliente. Requisiti tecnici: Ottima conoscenza di Windows Server 2016 e 2019 Ottima conoscenza Servizi di Rete: DNS, DHCP Ottima conoscenza Active Directory (gestione siti/ou, gestione group policy) Altri requisiti richiesti: Ottime capacità relazionali Attitudine al problem solving Richiesta residenza a Milano o immediato Hinterland. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Stipendio netto: da Euro 1.300,00 a Euro 1.500,00 /mese
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Agenzia di grafica pubblicitaria cerca grafico con esperienza lavorativa. Contratto e retribuzione saranno oggetto di discussione del colloquio con l’Amministratore aziendale. La risorsa si occuperà principalmente di: Creatività e Progettazione grafica Esecutivi stampa (tipografia / cartotecnica) Creazione e gestione siti Wordpress Grafica e Gestione canali social network Requisiti: Conoscenza Illustrator Conoscenza InDesign Conoscenza Photoshop Capacità di lavorare in team Luogo di lavoro: provincia di Pistoia Si prega di inviare curriculum vitae (solo se in possesso dei requisiti di cui sopra) a: [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CDA Studio Legale Tributario, Associazione Professionale leader nellerogazione di servizi alle imprese e alla pubblica amministrazione, al fine di potenziare il proprio organico RICERCA Tecnico informatico da inserire nellarea IT in affiancamento al Team gi consolidato. Pregressa esperienza o diploma/laurea in ambito informatico saranno preferenziali ma non indispensabili. Competenze richieste: -buona capacit di Problem Solving -capacit di lavorare in Team -conoscenza avanzata dei sistemi operativi Windows e pacchetto Office -nozioni di base di networking -conoscenza hardware di base -capacit di acquisire velocemente nuove competenze tecniche -propensione alle attivit lavorative rapide e dinamiche Arricchiscono il profilo competenze tecniche di altri software/piattaforme/sistemi inerenti allambito informatico nonch marketing/comunicazione/gestione CRM per invio Newsletter/gestione siti/grafica. (rif.002) E richiesta unet inferiore a 29 anni e residenza in Provincia di Mantova. La sede di lavoro Mantova. La selezione avverr nel rispetto della normativa vigente in materia di privacy. Gli interessati sono pregati di inviare Curriculum Vitae dettagliato, inserendo il riferimento nelloggetto, con espresso consenso al trattamento dei dati
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda di abbigliamento cerca webmaster con competenza in wordpress e linguaggi di programmazione utili all'adattamento e lo sviluppo di nuovi progetti web e gestione siti web esistenti, che abbia conoscenza di sistemi e-commerce competenze SEO e la capacità di interfacciarsi in frontend e backend.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Azienda di Bari ricerca un addetto marketing. Il candidato si occuperà di gestione siti web e ricerche di mercato. I requisiti richiesti sono: residenza in BARI BAT E PROVINCIA; disponibilità immediata e full time; stato di disoccupazione o inoccupazione; buona conoscenza del pacchetto office/excell, principali social network, posta elettronica e navigazione internet. Non è necessaria esperienza nel settore. Si garantisce retribuzione fissa mensile e assunzione con regolare contratto. Se interessati inviare il cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali e recapito telefonico.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.