Gestione smistamento
Elenco delle migliori vendite gestione smistamento
![Gestione e smistamento telefonate Gestione e smistamento telefonate](/static/img/caticons/servicios.png)
Frosinone (Lazio)
Per apertura su Frosinone si ricerca una risorsa full time da inserire in ufficio. La figura richiesta dovrà svolgere mansioni di back office generali, quali: • Gestione dei propri impegni e appuntamenti quotidiani • Controllo e smistamento posta elettronica • Gestione e smistamento telefonate • Archiviazione e sistemazione pratiche aziendali • Riordino scrivania e uso fotocopiatrice Non sono richieste particolari qualità, ma solamente affidabilità, educazione, serietà e disponibilità nel lavorare dal lunedì/venerdì per 8 al giorno. In allegato si chiede gentilmente il proprio CV con recapito personale.
Vista prodotto
![Gestione e smistamento telefonate Gestione e smistamento telefonate](/static/img/caticons/servicios.png)
Frosinone (Lazio)
Per apertura su Frosinone si ricerca una risorsa full time da inserire in ufficio. La figura richiesta dovrà svolgere mansioni di back office generali, quali: • Gestione dei propri impegni e appuntamenti quotidiani • Controllo e smistamento posta elettronica • Gestione e smistamento telefonate • Archiviazione e sistemazione pratiche aziendali • Riordino scrivania e uso fotocopiatrice Non sono richieste particolari qualità, ma solamente affidabilità, educazione, serietà e disponibilità nel lavorare dal lunedì/venerdì per 8 al giorno. In allegato si chiede gentilmente il proprio CV con recapito personale.
Vista prodotto
![Smistamento ed invio posta Smistamento ed invio posta](/static/img/caticons/servicios.png)
Frosinone (Lazio)
Per nuova filiale di Frosinone si ricerca figura da inserire con iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato. • Principali mansioni: filtro e smistamento delle chiamate, smistamento ed invio posta, gestione mail, ricezione telefonate, accoglienza clienti. Non è necessario possedere esperienza nel ruolo. Unici requisiti richiesti: Residenza in Frosinone o provincia e stato di inoccupazione/disoccupazione. Orario: full time Per candidarsi allegare cv con foto.
Vista prodotto
![Smistamento merci presso magazzino Smistamento merci presso magazzino](/static/img/caticons/servicios.png)
Roma (Lazio)
SMART FISCAL SERVICE SRL cerca personale come addetto allo smistamento merci presso magazzino centrale sito a Fiumicino. La risorsa dovrà occuparsi di gestione del magazzino, riordino merce negli scaffali, attività di cassa ed assistenza ai clienti. Requisiti richiesti: esperienza anche breve nel ruolo, ottimo standing, domicilio vicino al luogo di lavoro, capacità comunicative e relazionali. Preferibile capacità di palmari/utilizzo strumenti di lettura Barcode. Completano il profilo dinamicità, disponibilità e precisione. Contratto iniziale a tempo determinato, con finalità di inserimento in organico aziendale. Inviare curriculum con foto. Sede di lavoro: Fiumicino (RM)
Vista prodotto
![Smistamento pratiche Smistamento pratiche](/static/img/caticons/servicios.png)
Bari (Puglia)
Azienda leader in Italia seleziona risorse per ampliamento organico per mansioni di segretariato tra cui accoglienza clienti, inserimento dati, gestione archivio, smistamento pratiche. Requisiti fondamentali ai fini della mansione richiesta sono: stato di inoccupazione/disoccupazione, scuola dell'obbligo e disponibilità immediata ad un full-time. Il presente annuncio è rivolto anche a chi non ha esperienza. Ovviamente valutiamo candidati dalla maggiore età in su'. Gli interessati inviino il proprio c.v. con foto.
Vista prodotto
![Smistamento documenti Smistamento documenti](https://img.clasf.it/2022/01/16/Smistamento-documenti-20220116033056.7913770015.jpg)
Perugia (Umbria)
Cerchiamo personale da inserire nei nostri uffici, che si occupino di: Smistamento documenti,Gestione degli ordini,Accoglienza e assistenza clienti in outbound,ecc...Si chiede residenza a Perugia o provincia.Inviare curriculum aggiornato completo di recapito. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
![Smistamento documenti contabili Smistamento documenti contabili](https://img.clasf.it/2022/01/16/Smistamento-documenti-contabili-20220116033414.7371500015.jpg)
Catania (Sicilia)
Azienda in forte crescita su tutto il territorio italiano,ricerca per nuova apertura a Catanua uno/a o più impiegati per lo smistamento dei documenti aziendali.Più nello specifico:-Fatture,-Documenti di contabilita attuali o archiviati,-Pratiche amministrative,-Preventivi,-etc...La risorsa dovrà supportare i vertici aziendali nella gestione quotidiana delle attività di carattereorganizzativo e amministrativo all'interno dell'azienda.Richiediamo:-Residenza a Catania o zone circostanti-Stato di inoccupazione-Disponibilità full time per un impiego di 8 ore.Offriamo un regolare inquadramento a norma di legge con fissa retribuzione mensile.Inviare CV e recapito telefonico mobile se interessati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
![Gestione accessi peschiera del garda Gestione accessi peschiera del garda](https://img.clasf.it/2021/11/06/Gestione-accessi-peschiera-del-garda-20211106110540.4440670015.jpg)
Verona (Veneto)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo FIDELITAS specializzata nella gestione di servizi fiduciari, in previsione di futuri incrementi di servizio, è alla ricerca di: GESTIONE ACCESSI PESCHIERA DEL GARDA: La posizione prevede attività connesse al presidio della portineria, gestione degli accessi, accoglienza clienti e/o visitatori, supporto nella gestione del centralino e nello smistamento della corrispondenza, controllo dei documenti di trasporto. Il candidato ideale è in possesso di diploma e possiede una discreta conoscenza della lingua inglese e dei principali applicativi Office. Si offre un contratto full time di 40h settimanali, con possibilità di stabilizzazione nell'organico aziendale. Orario di lavoro: da lunedì a venerdì su due turni (18:00-24:00/24:00-08:00), sabato e domenica su tre turni (06:14:00-14:00-22:00/22:00-06:00). Luogo di lavoro: Peschiera del Garda CCNL applicato: Contratto Collettivo delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria e degli istituti investigativi e di Sicurezza. Si prega di inviare cv con foto.
Vista prodotto
![Gestione bolle e fatture Gestione bolle e fatture](/static/img/caticons/servicios.png)
Roma (Lazio)
Cerchi lavoro? Azienda che si occupa di prestazioni di servizi commerciali, ricerca per nuovo ufficio, impiegati da inserire nel dipartimento della logistica. Nello specifico la risorsa dovrà organizzare al meglio lo smistamento, la movimentazione e lo stoccaggio delle merci, occupandosi anche di gestione ordini, gestione bolle e fatture e gestione dell'archivio. PRESUPPOSTI: • Diploma di scuola secondaria di primo grado; • Motivazioni e impegno; • Personalità aperta e buone capacità espressive. Competenze: doti organizzative, problem solving, stato di disoccupazione e disponibilità immediata con turni. Contratto di lavoro: Tempo Determinato con crescita, con retribuzione fissa mensile regolare. Per candidarsi basta inviare un C.V. vitae aggiornato con recapito telefonico corretto.
Vista prodotto
![Gestione della posta cartacea Gestione della posta cartacea](/static/img/caticons/servicios.png)
Roma (Lazio)
Azienda NIFRA SRL seleziona N.2 figura di segretaria per gestione ufficio e contabilità da inserire con contratto CCNL regolare. La risorsa si occuperà della gestione del front office, smistamento delle telefonate, gestione della posta cartacea ed elettronica, disbrigo e l'archiviazione di pratiche di natura amministrativa, inserimento di dati contabili nel sistema gestionale, pianificazione dell'agenda appuntamenti per conto della direzione e/o dei colleghi. Competenze e qualità: • Competenza nell'utilizzo delle macchine da ufficio come PC, stampante, telefono e fax; • Capacità di lavorare in modo indipendente, strutturato e attento; • Ottimo standing e bella presenza; • Predisposizione ai rapporti interpersonali; • Puntualità, precisione e affidabilità. OFFRIAMO: Azienda in crescita, fortemente orientata all'espansione. Possibilità di crescita nel ruolo. Contratto full- time a tempo determinato. Luogo: Roma sud. Disponibilità: Full Time. Inviare C.V. tramite il sito. Saranno presi in considerazione i CV con i requisiti sopra citati.
Vista prodotto
![Gestione reception Gestione reception](/static/img/caticons/servicios.png)
Perugia (Umbria)
La risorsa, inserita in azienda a Perugia, si occuperà di gestire le attività di front office, gestione del centralino, accoglienza, attività di segreteria, gestione dei corrieri, ricezione e smistamento mail. Si richiede: - Esperienza pregressa nella mansione di receptionist, - Diploma / Laurea - Presenza ordinata e curata, - Disponibilità immediata full-time Si offre: Contratto a tempo determinato Orario di lavoro: Full time Sede di lavoro: Perugia Candidarsi inviando il Cv
Vista prodotto
![Gestione e archiviazione dati Gestione e archiviazione dati](/static/img/caticons/servicios.png)
Roma (Lazio)
Il candidato ideale possiede ottime doti comunicative e relazionali, sorridente, incline al rapporto con il pubblico e buone doti organizzative. Mansione: Si dovrà occupare della ricezione della telefonate e smistamento, gestione delle email e della posta cartacea in entrata e in uscita, accoglienza clienti. Si richiede diploma di maturità o laurea. Buona conoscenza dei principali strumenti informatici, utilizzo del PC, email, Internet, programmi per la gestione e archiviazione di dati e dei principali social network. Inviare tramite posta elettronica i curriculum corredati di recapito reperibile. Contratto di lavoro: Tempo pieno. Sede lavorativa: Civitavecchia.
Vista prodotto
![Gestione corrispondenza cartacea Gestione corrispondenza cartacea](/static/img/caticons/servicios.png)
Roma (Lazio)
Azienda NIFRA SRL ricerca una figura di SEGRETARIA AMMINISTRATIVA che si occuperà delle attività di: accoglienza clienti, archiviazione documenti, segretariale generale nell'attività di cancelleria e deposito telematico, gestione corrispondenza cartacea, smistamento mail, gestione della comunicazione telematica in entrata/uscita, altri adempimenti amministrativi (fatturazione e calcolo budget/fatturato), organizzativi e contabili della mansione. I requisiti necessari: • Buon utilizzo del PC (in modo particolare l’uso di Excel) • Diploma di maturità; • Disponibilità full time; • Stato di inoccupazione; • Conoscenza del pacchetto office e di Excel. Completano il profilo la propensione alla mansione, precisione e puntualità, capacità relazionali e comunicative. Ti offriamo: Contratto a tempo determinato iniziale con possibilità di trasformazione futura in contratto a tempo indeterminato. Luogo di Lavoro: Fiumicino. Orario: Full-time.
Vista prodotto
![Gestione front office Gestione front office](/static/img/caticons/servicios.png)
Frosinone (Lazio)
Presso la nostra sede ricerchiamo un/a: Addetto/a alla segreteria. La risorsa si occuperà di: Gestione del centralino e smistamento telefonate; Gestione del front office dell'azienda e accoglienza clienti; Supporto operativo alle attività di back office di area amministrativa. Le figure ricercate saranno inserite nello staff con regolare contratto di assunzione, le posizioni disponibili si ricercano solo per Full Time. Si richiede: Serietà buona conoscenza del pacchetto Office Voglia di imparare Si offre regolare assunzione a tempo determinato con possibilità di crescita. Non è richiesta esperienza pregressa.
Vista prodotto
![Gestione segreteria aziendale Gestione segreteria aziendale](https://img.clasf.it/2021/12/26/Gestione-segreteria-aziendale-20211226033035.6661620015.jpg)
Perugia (Umbria)
Azienda Italiana seleziona una segretaria.La risorsa si occuperà della gestione della segreteria, archiviazione pratiche, gestione documentazione e smistamento chiamate e posta.Requisiti:-Diploma/ Laurea-Disponibilità immediata-Precisione-Autonomia-Doti comunicativeL'esperienza pregressa nel ruolo completa il profilo che sarà selezionato.È previsto un corso formativo retribuito e un inserimento con contratto a tempo determinato e un orario full time.Se interessati al presente annuncio inviare il Cv con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
![Gestione reception aziendale Gestione reception aziendale](/static/img/caticons/servicios.png)
Perugia (Umbria)
Azienda con sede a Perugia, ricerca una risorsa per la propria Reception. Attività:  Smistamento della posta e delle telefonate in entrata/uscita;  Accoglienza clienti  Gestione degli ordini di fornitura  Supporto alle attività di Servizi Generali. Requisiti:  Diploma di maturità o titolo di laurea;  Conoscenza pacchetto office;  Ottimo standing, doti relazionali e comunicative oltre che organizzative;  Professionale, disponibile, seria ed umile. Contratto: Determinato con possibili proroghe Orario: full-time Sede: Perugia Candidarsi all’annuncio inviando il CV
Vista prodotto
![Gestione front office Gestione front office](https://img.clasf.it/2020/03/21/Gestione-front-office-20200321043216.1578230015.jpg)
Chieti (Abruzzo)
Azienda operante nel settore logistico selezione N° 3 risorsa da inserire nell'ufficio di PescaraIl lavoro:L'attività prevede la gestione del front office aziendale con lo smistamento delle telefonate e l'accoglienza clienti/fornitori.La risorsa sarà l'interfaccia per gli operatori di magazzino e gli autisti, monitorando le merci in ingresso e uscita, gestendo la documentazione relativa ai trasporti e il caricamento ordiniIl profilo:Il/La candidato/a ideale ha maturato preferibilmente una minima esperienza nella mansione ed è in possesso di un Diploma di Scuola media superiore.Completano il profilo capacità relazionali, ottime doti comunicative e di problem solving.Il contratto:Si offre un inserimento iniziale con contratto determinato con possibilità di contratto indeterminato dopo periodo di provaZona di lavoro: PescaraRicerchiamo personale inoccupato e/o disoccupato residente a Pescara e/o in zone limitrofe. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
![Gestione ordini Gestione ordini](https://img.clasf.it/2020/04/19/Gestione-ordini-20200419132514.3970470015.jpg)
Caserta (Campania)
Rinomata Azienda sita in Caserta, sta cercando un addetto alla gestione ordini.L'addetto si occuperà di gestire e controllare il flusso delle merci (dalla fornitura di materie prime allo smistamento dei prodotti finiti).Requisiti importanti:- residenza in Caserta e/o provincia,- stato di disoccupazione,- disponibilità immediata e full time;- diploma scuola dell'obbligo.L'Azienda offre regolare contratto a norma di legge, inizialmente a tempo determinato con fisso mensile. Inviare curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
![Gestione magazzino Gestione magazzino](https://img.clasf.it/2021/07/04/Gestione-magazzino-20210704081419.2317620015.jpg)
Palermo (Sicilia)
Ricerchiamo un giovane in possesso di un diploma ad indirizzo tecnico da avviare al ruolo di addetto al Magazzino. Si valutano tutte le esperienze e i titoli di studio. Si richiede resistenza al lavoro fisico e dinamicità. Le mansioni sono inerenti alla gestione dell'ingresso e uscita della merce: il loro smistamento, picking & packing, compresa la compilazione della documentazione correlata. Indispensabile essere in possesso della Patente B e di un automezzo proprio per poter raggiungere il luogo di lavoro.Inviare cv per candidature e colloqui Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
![Smistamento merci Smistamento merci](https://img.clasf.it/2020/01/03/Smistamento-merci-20200103032956.7459590015.jpg)
Frosinone (Lazio)
Azienda operativa in Frosinone, seleziona per il deposito aziendale, un magazziniere logistico per un full-time.In maniera dettagliata, le mansioni da svolgere:o Gestione consegne quotidianeo Ricezione, controllo e organizzazione della merce in modo ottimale e sistematico secondo le direttive stabiliteo Esecuzione rifornimento quotidiano in modo continuoo Organizzazione e collocazione della merce ricevuta in base alle linee guide del magazzinoo Carico e scarico merce.Requisiti:-Stato di disoccupazione/inoccupazione;-Disponibilità immediata per un lavoro full-time.Orario di lavoro - full timeGiorni di lavoro - lunedì - venerdìSi offre contratto a tempo determinato inziale di 12 mesi, scopo indeterminato.Inoltrare cv completo di dati per partecipare alle selezioni. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
![Gestione e rifornimento merci Gestione e rifornimento merci](/static/img/caticons/servicios.png)
Roma (Lazio)
Edilmattone ricerca una risorsa da inserire nell'ufficio logistica per importante azienda di Ostia Lido. Le risorse svolgeranno la propria attività all'interno del magazzino, nel quale confluisce la merce per lo smistamento. Requisiti richiesti: • Flessibilità, affidabilità, proattività, dinamismo e capacità di lavorare in team; • Attitudine al risultato; • Buona conoscenza del Pacchetto Office e della Posta Elettronica, • Ottima conoscenza della lingua italiana. Si richiede: disponibilità al Full-time dal lunedì al sabato, doti di precisione, senso di responsabilità e rapida capacità di apprendimento nonché buona padronanza degli strumenti informatici. Si offre contratto a tempo determinato.
Vista prodotto
![Smistamento merci Smistamento merci](https://img.clasf.it/2020/03/03/Smistamento-merci-20200303070101.8501500015.jpg)
Taranto (Puglia)
Ricerca una figura da inserire all'interno del magazzino che si deve occupare della gestione degli ordini, il flusso dei prodotti inentrata e in uscita da un magazzino, imballaggio e confezionamento (devono poi essere imballati e/o confezionati in modalità adeguata al tipodi spedizione).Il/La candidato/a ideale dovrà possedere iseguenti requisiti di base:- Flessibilità di orario;- Precisione e ottime capacità diorganizzare del proprio lavoro;- Non è necessaria pregressa esperienzanella mansione;Alla selezione sono ammessi ambosessi, candidati in stato di disoccupazione ed in grado di offrire disponibilità full-time entro 5/6 giornilavorativi.Contratto a tempo indeterminato (CCNL commercio) con periodo di prova di 6 mesi.Inviare CV e numero di telefono qualorainteressati.Sede di lavoro: Taranto Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
![Gestione ufficio Gestione ufficio](https://img.clasf.it/2020/03/21/Gestione-ufficio-20200321043402.5205400015.jpg)
Pisa (Toscana)
Azienda di smistamento materiale logistico sita a Ponsacco,seleziona n°3 centraliniste.Le mansioni da svolgere sono:-gestione chiamate in entrata e in uscita-gestione database clienti.Si richiede un minimo di conoscenza del pacchetto OFFICE e di MICROSOFT.L'annuncio è rivolto ad ambosessi e si valuta anche prima esperienza.Per candidarsi inviare il proprio CV. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
![Gestione magazzino Gestione magazzino](https://img.clasf.it/2020/09/27/Gestione-Magazzino-20200927033706.1437000015.jpg)
Agrigento (Sicilia)
Il candidato si occuperà di:Ricezione della merce in entrata ed uscita nel magazzino;Smistamento e stoccaggio merce;Inserimento ordini sul gestionale interno;Controllo e preparazione dei documenti di trasporto e dei prodotti. Si richiede: Puntualità, precisione ed attenzione. Sede di lavoro: Agrigento (AG)Orario di lavoro: full time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
![Smistamento merci aziendali Smistamento merci aziendali](/static/img/caticons/servicios.png)
Frosinone (Lazio)
Per apertura magazzino aziendale in Frosinone, seleziona un/una Controller di Gestione Magazzino. La risorsa, dopo opportuno periodo di affiancamento (rivolto a chi non è alla prima esperienza), lavorerà all'interno del magazzino aziendale per occuparsi di: -spostamento merci, sistemazione materiale in reparti -preparazione delle bolle di accompagnamento per le merci in transito -gestione della merce in entrata e in uscita. Proposto contratto a tempo con successive possibilità di inserimento immediato in azienda. Tale contratto (a norma di legge) offre alla risorsa di ottenere una retribuzione fissa mensile. Valuteremo candidati alla ricerca di lavoro, anche privi di esperienza purchè offrano all’azienda una disponibilità lavorativa full time immediata. Luogo di lavoro: Frosinone Richiediamo agli interessati, di inoltrare il proprio curriculum.
Vista prodotto
![Receptionist e gestione del centralino Receptionist e gestione del centralino](/static/img/caticons/servicios.png)
Bari (Puglia)
Selezioniamo per la sede di Valenzano, un/una Receptionist/Segretaria. La risorsa sarà responsabile della gestione delle attività di office e collaborerà con lo Staff e altre funzioni aziendali. Mansione Principali attività svolte: Segreteria Gestione appuntamenti clienti e fornitori Receptionist ed accoglienza clienti Smistamento telefonate Ricezione e smistamento posta Requisiti Ottime doti relazionali Conoscenza di Mac e Windows Buono standing Riservatezza e flessibilità Propensione al problem solving Orario di lavoro: Full time, 40 ore settimanali. Sede di lavoro: Valenzano (BA)
Vista prodotto
![Centralinista/smistamento corrispondenza Centralinista/smistamento corrispondenza](/static/img/caticons/servicios.png)
Cosenza (Calabria)
Filiale di Rende seleziona per cliente operante in apparecchiature medicali un/una Posizione: CENTRALINISTA La risorsa si occuperà di: _gestione centralino _ smistamento corrispondenza; _ gestione segreteria; Requisiti: Il/la candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti: _ diploma _ buona conoscenza del pc. Completano il profilo: serietà, problem solving e voglia di fare. Altre informazioni: Si offre: _ Contratto iniziale in somministrazione con agenzia a scopo assunzione; _ full-time Luogo di Lavoro: Rende
Vista prodotto
![Ricevimento e smistamento merce Ricevimento e smistamento merce](https://img.clasf.it/2020/08/19/Ricevimento-e-smistamento-merce-20200819023814.2061050015.jpg)
Frosinone (Lazio)
La persona ricercata verrà inserita nel dipartimento logistico e dovrà occuparsi della gestione e coordinamento della squadra di magazzinieri, di carico e scarico della merce, ricevimento e smistamento merce in entrata e in uscita, sistemazione magazzino. Requisiti richiesti: preferibile esperienza nella mansione, disponibilità immediata full time sei giorni su sette e residenza in Frosinone o provincia.Inserimento immediato con iniziale contratto a tempo determinato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
![Specialista ufficio gestione portafoglio mi Specialista ufficio gestione portafoglio mi](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Assicurare la gestione delle polizze collettive; Assicurare la gestione dei fogli cassa relativi ai pagamenti ricevuti dalla clientela diretta ed effettuare l'abbinamento tra fogli cassa e rimesse; Assicurare la gestione del processo assuntivo tramite il sistema di Compagnia; Assicurare la gestione del processo di investimento dei Fondi Unit; Assicurare la produzione della documentazione e del reporting da distribuire ai servizi della Compagnia (Contabilità, Back Office Finanza, Servizio Reclami, Compliance, Risk); Predisposizione di piani test propedeutici al collocamento di nuovi prodotti, esecuzione degli stessi e verifica dello stato delle attività; Assicurare la redazione della comunicazione alla Clientela; Controllare la documentazione relativa alle richieste di variazioni contrattuali ed emettere le relative appendici; Fornire assistenza telefonica di secondo livello alle Filiali e alla Clientela diretta; Evadere le richieste di informazioni da parte della Clientela e delle Filiali; Effettuare la valutazione dei preventivi TCM per i rischi fuori standard; Assicurare la gestione dei prodotti previdenziali; Supporto alle attività ordinarie dell'ufficio (archiviazione documentazione, smistamento posta
). Compagnia Assicurativa InternazionalePortafoglio VitaIl candidato ricercato deve aver maturato 5 anni di esperienza nel ruolo sopra descritto e possedere preferibilmente una laurea in materie economiche. Gradita una buona conoscenza della lingua inglese.Il cliente è una compagnia assicurativa internazionale, con sede a Milano.Ottima opportunità di carriera.Salario da 33.000 /anno a 36.000 /anno
Vista prodotto
![Addetto alla gestione accessi calcinate Addetto alla gestione accessi calcinate](https://img.clasf.it/2022/03/22/Addetto-alla-gestione-accessi-calcinate-20220322172709.8471960015.jpg)
Bergamo (Lombardia)
Rondaservice s.r.l., società del Gruppo Fidelitas, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: ADDETTO ALLA GESTIONE ACCESSI CALCINATE: La posizione prevede tutte le attività connesse alla gestione di una reception: in particolare, la risorsa si occuperà dell'accoglienza, del controllo e della registrazione degli accessi, gestione del centralino, smistamento della corrispondenza, controllo allarmi e gestione chiavi. Il/la candidato/a ideale è in possesso di diploma e possiede un'ottima conoscenza della lingua inglese, oltre che dei principali applicativi Office. Ottimo standing, riservatezza, massima flessibilità e puntualità completano il profilo ricercato. Si offre un iniziale contratto full time, con possibilità di stabilizzazione all'interno dell'organico aziendale. Orario di lavoro: da lunedì a venerdì, con due possibili turnazioni, dalle 12:00 alle 20:00 oppure 08:30-12:30/13:30-17:00. CCNL applicato: Contratto Collettivo delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria e degli istituti investigativi. Si prega di inviare cv con foto.
Vista prodotto
-
Successivo →