Gestione social facebook
Elenco delle migliori vendite gestione social facebook
![Gestione social network Gestione social network](https://img.clasf.it/2020/11/22/Gestione-social-network-20201122072822.5590820015.jpg)
Cosenza (Calabria)
Società cerca un addetto/a comunicazione da inserire in organico per rinnovo staff.La risorsa scelta si occuperà di:- Curare l'immagine e i contenuti del sito web di importanti clienti, l'attività di ufficio stampa, i social network e la newsletter;- Promuovere eventi attraverso i social network, il web e i media tradizionali.Si richiede:- Diploma e/o Laurea triennale o specialistica;- Interesse e passione per il web e i social media;- Capacità di lavorare in gruppo e/o in autonomia;- Dinamicità, spigliatezza, serietà.Si offre: contratto a tempo determinato. Sede lavoro: COSENZA Orario: Full time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
![Gestione social network Gestione social network](https://img.clasf.it/2020/02/02/Gestione-social-network-20200202105125.0364500015.jpg)
Roma (Lazio)
Cerco laureandi in informatica o architettura per gestione profili social impresa e sito web.
Vista prodotto
![Gestione social, pubblicità online, creazione / gestione Gestione social, pubblicità online, creazione / gestione](/static/img/caticons/servicios.png)
Savona (Liguria)
Sono un giovane Freelancer alla ricerca di nuovi progetti ed esperienze per crescere. Sono molto creativo, mi piace scrivere e i social media sono il mio pane quotidiano. Se vuoi più visibilità sono la persona che stavi cercando.
Vista prodotto
![Gestione social aziendale Gestione social aziendale](/static/img/caticons/servicios.png)
Viterbo (Lazio)
Seleziamo giovani ragazzi intraprendenti che siano in grado di curare i social network aziendali e dare maggiore visibilità al nostro brand. Se sei interessato e hai voglia di lavorare e metterti in gioco inviaci il tuo cv con recapito telefonico. Requisito preferenziale: vicinanza a Viterbo.
Vista prodotto
![Commessao esperta in gestione social media perugia - offerta di lavoro Commessao esperta in gestione social media perugia - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
COMMESSAO ESPERTA IN GESTIONE SOCIAL MEDIA Ricerchiamo per punto vendita di accessori moda unaun Commessa esperta in gestione social media quali facebook e Instagram. La risorsa si occuperà di creare giornalmente contenuti social e gestire le richieste dei clienti inoltre, dovrà dare supporto alla vendita diretta. Il candidato ideale ha spiccate doti relazionali, capacità tecniche nell'utilizzo di cellulari e macchina fotografica per eseguire piccoli shotting. Si offre contratto a tempo determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato. Orario di lavoro Part-Time Luogo di lavoro Bastia Umbra (PG) La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
Vista prodotto
![Commessa addetta gestione social media spoleto - offerta di lavoro Commessa addetta gestione social media spoleto - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
COMMESSA ADDETTA GESTIONE SOCIAL MEDIA Ricerchiamo per importante negozio con sede in Spoleto una commessa. Si valutano sia profili con esperienza nella vendita assistita da assumere come dipendente, che profili senza esperienza, con interesse per la moda e per i social media. La figura oltre ad assistere i clienti nella vendita avrà il compito di gestire il sito di commercio elettronico, le pagine facebook, il profilo WhatsApp, caricando foto e descrizione degli articoli in vendita.
Vista prodotto
![Influencer gestione social Influencer gestione social](https://img.clasf.it/2020/12/16/Influencer-Gestione-Social-20201216215441.0507940015.jpg)
Novara (Piemonte)
ButterflyArtStudio, sito di modelle free-lance, ricerca una persona che curi i suoi social (facebook, instagram, ecc.) seguendo le direttive che le vengono date. Dovrà pubblicare i post, rispondere ai messaggi ed alle richieste, mettere in evidenza i post e simili. Il lavoro previsto è di 2h/settimana presso la propria abitazione con un compenso di 100€/mese. Oltre a questo la persona selezionata dovrebbe apparire in foto e video sugli stessi social per messaggi pubblicitari, questa attività sarebbe compensata a parte. Rispondere indicando: - età - località di residenza - se lavora e che lavoro svolge attualmente - come è la sua presenza sui social ed il numero di follower - allegare alcune foto
Vista prodotto
![Addetto/a telemarketing e gestione social media Addetto/a telemarketing e gestione social media](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia
Per importante realtà aziendale del settore metalmeccanico selezioniamo addetto/a telemarketing e gestione social media. La risorsa in stretta collaborazione con il Direttore Commerciale si occuperà del posizionamento dei prodotti sui social, della gestione dei canali di comunicazione e del commercio elettronico al fine di aumentarne il business. Gestirà attiivtà di telemarketing, back office commerciale, analisi clientela e networking, gestendo lo sviluppo di strategie di comunicazione e programmi di informazione, sviluppando e mantenendo lidentità e limmagine aziendale, gestione di visite commerciali pianificate sui clienti del territorio nazionale. Si richiede: - ottima conoscenza del PC e degli strumenti SOCIAL; - ottima predisposizione al contatto con la clientela e approccio alla vendita; - Laurea in Economia, Marketing o Comunicazione; - conoscenza della lingua inglese. - disponibilità a viaggiare su tutto il territorio nazionele Si offre contratto inziale a tempo determianto finalizzato alla stabilizzazione e iniziale periodo di formazione sui prodotti aziendali e sulle strategie di Marketing.
Vista prodotto
![Esperto in gestione social e pubblicità Esperto in gestione social e pubblicità](/static/img/caticons/servicios.png)
Battipaglia (Campania)
Cerco ragazzo/a residente a Battipaglia (Sa), o zone limitrofe, esperto in gestione social, siti internet e strategie pubblicitarie disponibile a intraprendere un progetto finalizzato alla realizzazione di una scuola privata (ripetizioni, consulenze tesi, ecc.). Cerco quindi un “socio” che non sia già occupato professionalmente, che avvii con me tale progetto e che si occupi di quest’ultimo a tempo pieno. Contattare via mail o What's App.
Vista prodotto
![Segretaria generica, gestione social eo mailing torino - curriculum candidato Segretaria generica, gestione social eo mailing torino - curriculum candidato](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro come Segretaria generica, Gestione social e/o mailing. Massima serietà_
Vista prodotto
![Social media manager Social media manager](https://img.clasf.it/2020/02/06/SOCIAL-MEDIA-MANAGER-20200206134509.1625650015.jpg)
Napoli (Campania)
Azienda leader nel settore delle Fonti Rinnovabili, Mobilità Elettrica e Domotica, con 5 sedi in Italia ed oltre 5000 impianti attivi, ricerca per la filiale di Nola (Na) una figura di SOCIAL MEDIA MANAGER Il candidato, rispondendo alla Direzione Generale dovrà far crescere la presenza online dell’azienda, migliorare la brand awareness e la reputation, creare engagement, generare leads e fidelizzare i clienti. Nello specifico si occuperà della gestione operativa di profili, pagine e account ufficiali dell'azienda sui social networks, Facebook, Twitter, Instagram, youtube, linkedin, Pinterest, Snapchat, ed eventualmente anche del blog aziendale. Usa le diverse piattaforme social per interagire con gli utenti e creare una community attiva. Dovrà inoltre analizzare ed interpretare i dati provenienti dal web e dai social media attraverso tools di analisi e ascolto della rete, per individuare trend, hashtag e identificare il target delle attività di marketing e comunicazione. Elabora quindi una social media strategy efficace e sceglie quali piattaforme social utilizzare per la comunicazione. Gestirà un piano editoriale per la creazione di contenuti per i social network, studiati ad hoc in base al pubblico di riferimento: testi, immagini, GIF, video, sondaggi, contest interattivi, campagne viral per stimolare l'interesse e la partecipazione degli utenti e aumentare il numero dei followers e delle condivisioni. Si occupa anche dell'interazione con gli utenti (tramite messaggi, tweet, chat) e della moderazione dei commenti, nonché di campagne di social ads e pubblicazione di post a pagamento. Esperienza professionale. La posizione richiede una reale conoscenza dei mezzi di comunicazione social e della loro gestione operativa ed amministrativa, maturata in azienda o in agenzie di settore. Sono apprezzate esperienze riguardanti la progettazione e la gestione dei siti web. Deve avere ottima conoscenza per principali strumenti di gestione social, Facebook Insights, Google Analytics, e dei relativi software specialistici, Hootsuite, Buffer, del software di generazione lead, clickfunnels, zohocrm. Deve avere buone basi di graphic design e conoscenza dei relativi software specialistici, Illustrator, Photoshop, Corel oltre alla conoscenza degli strumenti informatici generali di supporto, Microsoft Office, È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. Disponibilità e flessibilità ad eventuali trasferte, completano il profilo. Caratteristiche personali: Il Candidato dovrà possedere una spiccata attitudine a lavorare in Team, Forti doti di Autonomia, ed Iniziativa, Capacità organizzative e relazionali, Forte orientamento al risultato ed al Problem Solving. Inquadramento e retribuzione: La durata e la tipologia contrattuale, sarà commisurata alla professionalità acquisita. I candidati ambosessi, sono invitati a inviare il proprio CV all’indirizzo mail selezione@energydrive.it citando il RIF: SMM/20 ed allegando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali AI SENSI dell’art. 13 Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679).
Vista prodotto
![Grafici e gestione social Grafici e gestione social](/static/img/caticons/servicios.png)
Salerno (Campania)
Cerchiamo addetti alla Grafica e alla Gestione di profili Social
Vista prodotto
![Social media strategist Social media strategist](https://img.clasf.it/2021/08/06/SOCIAL-MEDIA-STRATEGIST-20210806005337.7138720015.jpg)
Napoli (Campania)
CertForm, Agenzia per il Lavoro accreditata dalla regione Campania, per ampliamento interno ricerca un/a DIGITAL STRATEGIST con le seguenti caratteristiche: – Laurea ad indirizzo Marketing e affini – Esperienza di 2/5 anni nella gestione di attività di Digital Marketing e Social Media volte alla Lead Generation (B2B e B2C) svolta presso agenzie, società di consulenza o aziende di prodotto/servizio – Ottima conoscenza di attività SEO e SEA/SEM – Buona esperienza di re-marketing con Google, Facebook e LinkedIn – Conoscenza avanzata delle principali metriche di Web analytics: bounce rate, average time on site, CR, CPA, CPC, etc. – Competenza in MS Excel, PowerPoint e Word – Esperienza di lavoro con le popolari piattaforme pubblicitarie sui social media presenti in Facebook, Twitter e LinkedIn in particolare – Esperienza di lavoro con i più diffusi strumenti di monitoraggio dei social media e con i più diffusi strumenti di gestione dei social media – Esperienza con l’analisi del sito Web utilizzando una varietà di strumenti di analisi tra cui Google Analytics e strumenti di reporting interni – Gradita conoscenza di HTML/CSS, WordPress e amministrazione di siti web La risorsa si occuperà di: – Analizzare il mercato di riferimento, attraverso lo studio delle parole chiave e delle attività della buyer persona e dei competitor. – Utilizzare l’analisi dei dati per ottimizzare le campagne pubblicitarie, monitorando costantemente i dati di traffico e gli analytics. – Ottimizzazione dei contenuti multimodali (testo, rich media ecc) del sito web e delle landing page di riferimento. – Gestire le attività di link building. – Fornire linee guida al copywriter coerenti con i requisiti degli algoritmi dei motori di ricerca – Apportare valore nella definizione di un Piano Marketing: adv onlines (ppc, social media, dem) – Definizione strategica e gestione operativa delle campagne Paid Adv su piattaforme Google e Social (Facebook, Instagram, LinkedIn e Youtube) – Comprensione e ricerca degli obiettivi di brand awareness e lead generation. – Set up dei tracciamenti con Google Analytics – Definizione della strategia social organico in particolare su Linkedin e Youtube – Organizzazione del piano editoriale sui principali canali – Ideazione e scrittura dei contenuti rivolti alle campagne pubblicitarie. – Gestione della Community e dei feedback (recensioni, commenti, messaggistica) – Creazione contenuti web e gestione Social Media (LinkedIn e Youtube) – Individuazione e monitoraggio dei KPI nel rispetto degli obiettivi prefissati Sede di lavoro: Napoli, occasionalmente S. Antonio Abate (NA) Orario: Full time (lun-ven 09:00-13:00/14:00-18:00) Tipologia di contratto: P.IVA Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
![Social media manager Social media manager](https://img.clasf.it/2021/06/04/Social-Media-Manager-20210604083651.4255330015.jpg)
Lecce (Puglia)
PVK Srl, società specializzata in ambito fotovoltaico, ricerca un Social Media Manager. La risorsa si occuperà di operare in affiancamento nella fase di acquisizione e gestione progetti in ambito digital advertising (web, mobile e social). I requisiti richiesti per partecipare alla selezione sono: - Conoscenze delle logiche di posizionamento dei siti all'interno dei motori di ricerca; - Conoscenza nell'utilizzo di piattaforme di web analytics; - Creazione di piani editoriali per i 3 principali social (Facebook, Instagram e Google My Business); - Realizzazione dei post (copy e immagini) - Gestione segnalazioni da parte dei clienti. La risorsa acquisirà delle competenze specifiche nell’area Social Content Creation dell'azienda e, rispetto alle proprie caratteristiche, capacità ed attitudini, potrà fornire un forte contributo condividendo idee o migliorie che possono agevolare il flusso e la gestione delle attività. Inviare curriculum vitae con liberatoria privacy. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
![Gestione e assistenza al cliente 3.0 Gestione e assistenza al cliente 3.0](https://img.clasf.it/2021/02/22/GESTIONE-E-ASSISTENZA-AL-CLIENTE-3-0-20210222174028.2781270015.jpg)
Varese (Lombardia)
CRISI ECONOMICA SENZA PRECEDENTI? IL NOSTRO settore finanziario-assicurativo è IN CRESCITA, la NOSTRA AZIENDA SI ESPANDE E CERCA giovani DIPLOMATI E neolaureati da avviare ad una carriera manageriale per IL PROGETTO DIGITALE PROMOTORE 3.0 LA RISORSA SI OCCUPERà DI RICERCA E GESTIONE DEI CLIENTI, DI ATTIVITà DI ANALISI, PIANIFICAZIONE, PROMOZIONE E MARKETING SOPRATTUTTO ATTRAVERSO L'USO DEI SOCIAL NETWORK. CERCHIAMO PERSONE: -abili nell'uso del pc (in particolare excel) e attivi sui principali social (facebook, instagram, linkedin) -dai forti valori etici, INNOVATIVE, intraprendenti e con buone capacità relazionali e di problem solving OFFRIAMO: -Rimborso spese + COMPENSI CERTI COMMISURATI AL RAGGIUNGIMENTO DI OBIETTIVI + INCENTIVI -Formazione continua e personalizzata CANDIDATI PER UN COLLOQUIO A DISTANZA.
Vista prodotto
-
Successivo →