-
loading
Solo con l'immagine

Gestione social network aziendale


Elenco delle migliori vendite gestione social network aziendale

#CLARE HASHTAG SOCIAL NETWORK MEDIA CLARE NOME MAGLIETTA
  • Di tendenza? Questo hashtag tee è perfetto per chiunque si chiami CLARE che ama i social media e i social network. Fantastico compleanno, Natale, regalo di Natale o regalo.
  • Ottieni questa maglietta CLARE e immediatamente tendenza nella vita reale. Maglietta fantastica per il tuo post online, immagini & video. Prendi il sopravvento su Internet!
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BAXET - BACK - SELFIE STICK COVER | NON DEVI PIÙ PORTARTI IL BASTONE PER AVERE LE SPLENDIDE FOTO DEI TUOI VIAGGI E FANTASTICI SELFIE PER I SOCIAL NETWORK.
  • ✅ DESIGN – La prima cover al mondo che elimina il classico bastone! Ingombrante e obsoleto oggi viene sostituito da una CUSTODIA SELFISTICK COVER ! E’ il più innovativo tra gli accessori foto per Iphone. Un’asta telescopica per fare i più bei selfie di sempre.
  • ✅ QUALITA’ - Realizzato in materiali di alta qualità – lega d’alluminio leggera ma molto resistente. Selfie stick cover è l’accessorio più innovativo e fashion per le foto dei viaggi e vacanze oppure semplicemente per i vostri SELFIE da postare sui SOCIAL NETWORK. E’ veramente facile e comodo da usare.
  • ✅ FACILE – Apri la tua COVER tirando i bastoncini e assicurandoti che fanno “click”. Lo STICK ESTENSIBILE è integrato nel retro della tua nuova custodia che inoltre protegge il tuo telefono dagli urti e cadute.
  • ✅ COMPATIBLITA’ – La cover che da oggi sostituisce il BASTONE SELFIE è COMPATIBILE CON I MODELLI Iphone 6, Iphone 6S, Iphone 7, Iphone 8
  • ✅ IDEA REGALO - È un regalo tecnologico UNICO ed ORIGINALE adatto per tutti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SOCIAL MEDIA MARKETING: LA GUIDA PIÙ COMPLETA PER LE STRATEGIE DI VENDITA SU FACEBOOK E INSTAGRAM. ACQUISISCI NUOVI CLIENTI PER IL TUO BUSINESS TRAMITE I SOCIAL NETWORK CON L’ONLINE MARKETING.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Cosenza (Calabria)
    Società cerca un addetto/a comunicazione da inserire in organico per rinnovo staff.La risorsa scelta si occuperà di:- Curare l'immagine e i contenuti del sito web di importanti clienti, l'attività di ufficio stampa, i social network e la newsletter;- Promuovere eventi attraverso i social network, il web e i media tradizionali.Si richiede:- Diploma e/o Laurea triennale o specialistica;- Interesse e passione per il web e i social media;- Capacità di lavorare in gruppo e/o in autonomia;- Dinamicità, spigliatezza, serietà.Si offre: contratto a tempo determinato. Sede lavoro: COSENZA Orario: Full time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Cerco laureandi in informatica o architettura per gestione profili social impresa e sito web.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Cerchiamo giovane ragazzo/a con passione per i social network. Abbiamo la necessità di gestire e aumentare la visibilità dei vari profili social di una start up attiva nella gestione dei servizi alle imprese. Valutiamo anche profili alla prima esperienza. Riconoscimento economico da concordare in base all’esperienza. Sede di lavoro 100% da casa. Unico requisito richiesto: foglia di fare! Inviare cv
    Vista prodotto
    Viterbo (Lazio)
    Seleziamo giovani ragazzi intraprendenti che siano in grado di curare i social network aziendali e dare maggiore visibilità al nostro brand. Se sei interessato e hai voglia di lavorare e metterti in gioco inviaci il tuo cv con recapito telefonico. Requisito preferenziale: vicinanza a Viterbo.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Sei stanco di dover postare sui social dopo una faticosa giornata di lavoro?? o semplicemente non c’è il temo per farlo. La Mission di Happy Media è quella di offrire un servizio di gestione dei social network di alto livello ma con costi estremamente contenuti. Una formula vincente, una gestione mirata e sempre equilibrata con un valore aggiunto unico: i servizi fotografici professionali necessari a donare qualità all'immagine di ogni cliente, li produce Happy Media senza alcun costo aggiuntivo! Noi badiamo ai vostri social...voi siete HAPPY! Contattaci per avere maggiori informazioni papellogiandomenico@yahoo.it
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    FormatLab ricerca un/una Social Media Manager, settore food. Le mansioni principali saranno: gestione social network, campagne pubblicitarie sul web, aggiornamento contenuti web, pubbliche relazioni. Il candidato ideale deve avere studiato discipline vicine al settore e possedere basi utili ad un corretto svolgimento del lavoro. Si richiede spiccata capacità comunicativa, creatività, massima determinazione nel raggiungere gli obiettivi prefissati dal team, grande flessibilità per potersi impiegare in nuovi progetti, reale passione per questo settore. Fondamentale è avere ottima conoscenza di Photoshop e Illustrator. Inviare curriculum con breve lettera di presentazione.
    Vista prodotto
    Macerata (Marche)
    Importante realtà nel settore dei servizi e della formazione online, ricerca per implementare una nuova area di business, Social Media Manager Freelance, Grafici e Venditori Telefonici. Le risorse si occuperanno di gestire le attività sui social network, progetti grafici e tramite contatti telefonici con il potenziale cliente. Il compito principale è quello di massimizzare il contributo che la gestione di un profilo aziendale sui social media apporta al business aziendale (ROI). La loro attività è finalizzata a far crescere la presenza online dell'azienda, migliorare il brand awareness e la reputation, creare engagement, generare leads e fidelizzare il pubblico: gli obiettivi specifici variano in base ai diversi progetti e alle diverse strategie di marketing. I compiti principali sono di gestione operativa di profili, pagine e account ufficiali dell'azienda sui social network tra cui ad esempio Facebook, Instagram, YouTube, Telegram ed eventualmente anche del blog del sito web dell’azienda. Deve usare le diverse piattaforme social per interagire con gli utenti e creare una community attiva. Elaborano quindi una strategia di brand communication efficace e scelgono quali piattaforme social utilizzare per la comunicazione. Definiscono poi un piano editoriale per la creazione di contenuti per i social network, studiati ad hoc in base al pubblico di riferimento: testi, immagini, video, sondaggi, contest interattivi, campagne viral per stimolare l'interesse e la partecipazione degli utenti e aumentare il numero dei followers e delle condivisioni (social media shares). Si richiede preferibilmente: - Esperienza anche minima nella gestione di progetti di marketing e comunicazione (sia presso agenzie che come freelance); - Visione Strategica e capacità di produrre documenti strategici e contenuti; - Conoscenze e utilizzo di piattaforma Wordpress. - Ottime capacità di utilizzo del pacchetto office. - Conoscenza dei principi base di Adobe Photoshop e Illustrator. - Comprovata esperienza di gestione di campagne Facebook Ads e Google Ads. - Conoscenza e capacità di utilizzo dei principali social media, sia per la parte di pianificazione che per la parte di community management. - Ottima capacità di scrittura e copywriting strategico; Altre caratteristiche richieste: - Buon livello di conoscenze SEO, SEM sia strategiche che operative. - HTML di base. - Capacità di misurazione e reporting e familiarità con l'email marketing e con almeno un sistema di invio e gestione newsletter. - Buone doti di comunicazione telefonica per vendite di servizi e assistenza clienti. Non è necessaria la padronanza della lingua inglese. I candidati possono rispondere a questa offerta semplicemente rispondendo a questo annuncio (Canditati Facilmente), oppure chiamando questo numero: 3289043652 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Azienda leader nel settore delle Fonti Rinnovabili, Mobilità Elettrica e Domotica, con 5 sedi in Italia ed oltre 5000 impianti attivi, ricerca per la filiale di Nola (Na) una figura di SOCIAL MEDIA MANAGER Il candidato, rispondendo alla Direzione Generale dovrà far crescere la presenza online dell’azienda, migliorare la brand awareness e la reputation, creare engagement, generare leads e fidelizzare i clienti. Nello specifico si occuperà della gestione operativa di profili, pagine e account ufficiali dell'azienda sui social networks, Facebook, Twitter, Instagram, youtube, linkedin, Pinterest, Snapchat, ed eventualmente anche del blog aziendale. Usa le diverse piattaforme social per interagire con gli utenti e creare una community attiva. Dovrà inoltre analizzare ed interpretare i dati provenienti dal web e dai social media attraverso tools di analisi e ascolto della rete, per individuare trend, hashtag e identificare il target delle attività di marketing e comunicazione. Elabora quindi una social media strategy efficace e sceglie quali piattaforme social utilizzare per la comunicazione. Gestirà un piano editoriale per la creazione di contenuti per i social network, studiati ad hoc in base al pubblico di riferimento: testi, immagini, GIF, video, sondaggi, contest interattivi, campagne viral per stimolare l'interesse e la partecipazione degli utenti e aumentare il numero dei followers e delle condivisioni. Si occupa anche dell'interazione con gli utenti (tramite messaggi, tweet, chat) e della moderazione dei commenti, nonché di campagne di social ads e pubblicazione di post a pagamento. Esperienza professionale. La posizione richiede una reale conoscenza dei mezzi di comunicazione social e della loro gestione operativa ed amministrativa, maturata in azienda o in agenzie di settore. Sono apprezzate esperienze riguardanti la progettazione e la gestione dei siti web. Deve avere ottima conoscenza per principali strumenti di gestione social, Facebook Insights, Google Analytics, e dei relativi software specialistici, Hootsuite, Buffer, del software di generazione lead, clickfunnels, zohocrm. Deve avere buone basi di graphic design e conoscenza dei relativi software specialistici, Illustrator, Photoshop, Corel oltre alla conoscenza degli strumenti informatici generali di supporto, Microsoft Office, È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. Disponibilità e flessibilità ad eventuali trasferte, completano il profilo. Caratteristiche personali: Il Candidato dovrà possedere una spiccata attitudine a lavorare in Team, Forti doti di Autonomia, ed Iniziativa, Capacità organizzative e relazionali, Forte orientamento al risultato ed al Problem Solving. Inquadramento e retribuzione: La durata e la tipologia contrattuale, sarà commisurata alla professionalità acquisita. I candidati ambosessi, sono invitati a inviare il proprio CV all’indirizzo mail selezione@energydrive.it citando il RIF: SMM/20 ed allegando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali AI SENSI dell’art. 13 Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679).
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Lavoro da svolgere da casa con una connessione ad internet e PC. Ideale per chi sosta molte ore sui Social Network come Instagram, Facebook, LinkedIn e chi ama il mondo dei social network. - Requisiti: PC, connessione e 4 ore al giorno. - Svolgimento: Il candidato attraverso materiale aziendale avrà il compito di contattare le aziende sui Social Network, attraverso nostre indicazioni e con il proprio profilo opportunamente aggiornato alla posizione lavorativa, al fine di acquisire l’interesse da parte dei soggetti a ricevere un nostro preventivo. Le 4 ore possono essere autogestite anche suddivise in vari momenti. - Compenso: viene pagato un compenso in base ad ogni contatto che ha accettato di ricevere un preventivo. Il compenso è aumentato se il contatto accetta di essere richiamato. Per informazioni contattare citando il titolo dell’annuncio ed inserendo il proprio CV
    Vista prodotto
    Messina (Sicilia)
    Società Nazionale specializzata nell'Editoria Multimediale seleziona Social Media Manager Il candidato ideale si occuperà della: • Gestione dei social media attraverso la creazione, pubblicazione e supervisione dei contenuti; • Creazione e gestione di piani editoriali per la comunicazione sui social network • Analisi dei risultati ottenuti dalle campagne di social media; • Gestione del budget assegnato per le campagne Facebook Ads. • Capacità di presentare progetti e fare storytelling; • Capacità di eseguire analisi di mercato; • Capacità di definire le priorità; Requisiti: • Approfondita conoscenza dei principali social media (Facebook, Linkedin, Twitter, Instagram) • Esperienza nella creazione di campagne Facebook ADS e Google AdWords e nella gestione dei contenuti; • Conoscenza delle dinamiche social sia dal punto di vista tecnico (strumenti e azioni) che strategico (target, linguaggio, tono di voce) • Conoscenza del pacchetto Office;
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Sarajewerly e' un'azienda che opera da anni nel mondo dell'alta bigiotteria, specializzata nel design, produzione e vendita di bijoux e minuteria di argento, perle e pietre dure. Nell'ottica del potenziamento del nostro team ricerchiamo una figura professionale, individuale o aziendale, per lo sviluppo e promozione dell' e-commerce e social commerce. Ruolo ed incarico Il candidato ideale, operando in autonomia, dovrà avere la capacità di: - gestione dell' e-commerce aziendale, attraverso la piattaforma online di vendita e gli strumenti dedicati. - gestione parallela dei principali canali social nonché di apportare eventuali migliorie o aggiornamenti al sito web aziendale - Coordinamento e pianificazione di marketing e social media, politiche di promozione - coordinamento del shooting fotografico, gestione e corrispondenza del testo alla foto in ottica di ottimizzazione della ricerca -Assistenza pre-vendita e post-vendita ai clienti e tracciabilita dei trasporti - Sviluppo di strategie di promozione web-based - Ottimizzazione dei contenuti in ottica SEO, al fine di massimizzare i risultati di posizionamento sui motori di ricerca - realizzazione di un piano di comunicazione, realizzazione e invio di newsletter. Competenze richieste - Esperienza di almeno 2 anni nella gestione di ecommerce e social commerce, preferibilmente nel settore della gioielleria o bigiotteria - Spiccato orientamento alle attività di marketing web-based - Buona conoscenza di tecniche di ottimizzazione SEO - Ottima conoscenza della lingua inglese Competenze aggiuntive Buona conoscenza delle piattaforme Google Adwords e Google Analytics - Atteggiamento positivo, ottimista e dinamico - Organizzazione ed attenzione per i dettagli Orario di lavoro:pieno Possibilita' di lavoro da remoto La tipologia di contratto sarà stabilita in base alla tua esperienza. Siamo intenzionati a valorizzare le tue capacità! Per info e candidature: wasapp 327 7703228
    Vista prodotto
    Bologna (Emilia Romagna)
    SPHERA GROUP ITALIA, azienda leader nella consulenza di management, seleziona un SOCIAL MEDIA MANAGER. La risorsa si occuperà di gestire le attività di comunicazione e marketing digitale, in particolare: • gestione social media; • ideazione e creazione di contenuti; • gestione siti web. Si richiede: conoscenza dei principali strumenti legati al web marketing (Google Adwords, Google Analytics, MailUp, MailChimp), dimistichezza con i principali Social Network, ottima conoscenza del pacchetto Office, predisposizione a lavorare per obiettivi, abilità creativa e redazionale e attitudine al problem solving. Sede di lavoro: Bologna Si richiede disponibilità a lavorare con PARTITA IVA. La selezione ha carattere di urgenza. Inviare CV a job@spheragroup.it citando il riferimento powHK20.
    Vista prodotto
    Lecce (Puglia)
    Ibs srl è una start up innovativa specializzata in soluzioni in Realtà Aumentata e di visibilità digitale. Cerchiamo un nuovo Social Media Manager da accogliere nel nostro Staff! Il candidato ideale è un concentrato di professionalità dalla mente agile ed entusiasta, con un atteggiamento propositivo, in grado di lavorare in gruppo e di seguire ogni progetto con precisione, accuratezza e creatività. La risorsa che stiamo cercando si occuperà dello sviluppo e della creazione di piani editoriali e strategici sulle diverse piattaforme social e della gestione di campagne Requisiti minimi: Conoscenza e gestione dei principali Social Network: Facebook, Twitter, Linkedin, Instagram... Pianificazione dei contenuti e selezione degli argomenti adatti ai diversi mercati di riferimento. Conoscenza delle piattaforme digital marketing: Google Adwords, Facebook Ads, Linkedin Ads, Twitter Ads... Conoscenza delle tecniche SEO e linkbuilding Attitudine al problem solving e al Team Work
    Vista prodotto
    Nocera Inferiore (Campania)
    Start up innovativa ricerca Social Media Manager da inserire immediatamente nel proprio organico. Requisiti fondamentali: - Ottima conoscenza dei principali social network: Facebook, Instagram, Linkedin, Twitter - Esperienza nella gestione di pagine e profili social di aziende e brand - Capacità di realizzare una strategia di content marketing e un piano editoriale in linea con i valori e obiettivi di comunicazione/business di un’azienda - Capacità di scrivere testi creativi e persuasivi per stimolare interesse e creare engagement - Capacità di analizzare dati insight ed elaborare report periodici sui risultati ottenuti - Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office Località: Nocera Inferiore
    Vista prodotto
    Salerno (Campania)
    Start up innovativa ricerca Social Media Manager da inserire immediatamente nel proprio organico. Requisiti fondamentali: - Ottima conoscenza dei principali social network: Facebook, Instagram, Linkedin, Twitter - Esperienza nella gestione di pagine e profili social di aziende e brand - Capacità di realizzare una strategia di content marketing e un piano editoriale in linea con i valori e obiettivi di comunicazione/business di un’azienda - Capacità di scrivere testi creativi e persuasivi per stimolare interesse e creare engagement - Capacità di analizzare dati insight ed elaborare report periodici sui risultati ottenuti - Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office Località: Nocera Inferiore
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.