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Gestione sportello pratiche clienti


Elenco delle migliori vendite gestione sportello pratiche clienti

BINDPO SISTEMA CERCAPERSONE CHIAMATE IN CODA WIRELESS, 1 TRASMETTITORE DA TASTIERA 20 RICEVITORE, SISTEMA DI GESTIONE ATTESE DEI CLIENTI PER RISTORANTE, CAFFETTERIA, BAR(110-240V)
  • 20 canali - Una base di 20 canali e 20 pezzi di cercapersone aiutano a evitare in larga misura l'attesa del cliente nella lunga coda.
  • -107dBm Alta sensibilità - L'alta sensibilità consente alla base di chiamare i cercapersone in modo chiaro e corretto.
  • 3 modalità di indicazione - Adottando 3 modalità di indicazione di vibrazione, ape cue e vibrazione più ape cue per renderlo adatto a diverse situazioni.
  • 20 slot di ricarica - Il cercapersone può essere posizionato nella base per caricare quando è gratuito.
  • Distanza di connessione di 1 km - Un'antenna integrata consente al cercapersone di funzionare normalmente entro 1 km dalla base.
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GESTIONE IMMOBILI
  • Il programma è progettato in primo luogo per agenti immobiliari e persone che lavorano con beni immobili. Il programma semplifica il lavoro di routine relativo a immobili venduti o affittati, a richieste di fatturazione e alla gestione di database di clienti.
  • È possibile aggiungere facilmente nel programma nuovi beni immobili. Ogni bene immobile può essere inserito in categorie. Nel programma sono già inserite le categorie standard come appartamento, villa, garage. Questo elenco può essere modificato o ampliato dall’utente. Oltre alle categorie è possibile inserire qualsiasi altra informazione sugli immobili, fotografie incluse.
  • Oltre alla contabilità degli immobili è possibile gestire le richieste ricevute via telefono, posta elettronica o altri canali. Ogni richiesta include le informazioni su chi e quando ha espresso interesse per un immobile. Nella scheda dell’immobile è possibile visualizzare tutte le richieste ricevute.
  • Con le possibilità di gestione clienti è possibile inserire qualsiasi informazione su di essi, come assegnare un ruolo (compratore, venditore, affittuario, locatore), aggiungere dati di contatto, inserire documenti da scansione, compilare campi aggiuntivi, etc.
  • Nella scheda “Ricerche” è possibile aggiungere criteri desiderati per immobili ricercati dai clienti. Inoltre, è possibile confrontare le richieste dei clienti con gli immobili a disposizione.
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SPORTELLO DI ISPEZIONE 200 X 200 MM SENZA SPATOLE, 20 X 20 CM, PRONTO PER LA PITTURA, IN CARTONGESSO DA 12,5 MM, CON TELAIO IN ALLUMINIO, ADATTO PER AMBIENTI UMIDI, VERDE
  • Dimensioni: 200 x 200 mm (disponibile in molte misure)
  • Lo sportello di manutenzione WHITEGREEN è un telaio in alluminio verniciato a polvere con una lastra di gesso verde resistente all'umidità da 12,5 mm verniciabile con vernice. L'aletta è pensata per essere fissata al soffitto o alla parete. La porta si può rimuovere facilmente dal telaio. L'aletta ha una corda di sicurezza per aprire lo sportello in modo sicuro.
  • Il lembo ha una guarnizione molto pratica tra il telaio e la porta, che trattiene la maggior parte di aria e polvere. Per aprire e chiudere il coperchio vengono utilizzate serrature a pressione della migliore qualità e lo sportello viene attivato con una pressione. Montare il lembo sulla parete in modo che le serrature siano sul bordo superiore. L'apertura è molto comoda. In caso di necessità, la linguetta può essere facilmente rimossa dal telaio.
  • L'anta è priva di stucco e ha una porta pronta da dipingere. L'anta della porta può essere dipinta immediatamente con la parete o il soffitto della stessa tonalità. Poiché il coperchio può essere facilmente rimosso dal telaio, è molto facile dipingere lo sportello e il suo ambiente. Una volta montato, il lembo rimane quasi invisibile alla parete e al soffitto, è solo visibile la fuga. Allo stesso modo, il lembo si adatta a una parete in piastrelle e piastre in ceramica possono essere fissati allo sportello.
  • Inoltre, sono incluse le protezioni in gomma che si fissano alle viti di montaggio, in modo da non danneggiare le mani. Sul retro della scatola si trova uno stencil con le giuste dimensioni, con cui si può comodamente tagliare un'apertura nel soffitto o sulla parete.
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Viterbo (Lazio)
Raytour s.r.l. seleziona una figura per la segreteria.Le mansioni riguardano la gestione email, accoglienza ed assistenza clienti, registrazione e riordino pratiche.Inserimento con contratto determinato.Impiego full time.Allegare CV via mail Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Si ricerca per società di consulenza in ambito formazione, ricerca di 4 persone per la sede di Milano che si occuperanno di attività di gestione del bandi formativa della finanza agevolata inerenti all’area della formazione finanziata e predispone pratiche in ambito formativo per aziende clienti. Il candidato ideale deve possedere buone capacità di pianificazione del lavoro e rispetto delle scadenze, precisione, problem soliving ed adeguate doti relazionali. Saranno invitati ai colloqui di selezione i candidati che invieranno un curriculum aggiornato all’indirizzo: [email protected] indicando in oggetto il codice della presente posizione aperta. L’inserimento è previsto da Settembre 2021. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Italia (Tutte le città)
Salve sono valerio, ragioniere con interesse in campo immobiliare. Cerco proprietari in provincia di milano e dintorni, novara e dintorni o pavia e dintorni che vogliano aumentare la redditività del loro appartamento. Sono un privato, non un'agenzia o un venditore. Mi occupo della gestione di appartamenti per affitti brevi (Property Manager - Property Managment), in particolare: - Pubblicazione di annunci e foto professionali sui migliori portali di affitti brevi e case vacanza. - Gestione giornaliera dei prezzi e comunicazione con i clienti. - Check in e check out degli ospiti. - Pulizie professionali. MI OCCUPO IO DELLE FOTO AGLI INTERNI DELLA CASA ESSENDO APPASIONATO DI FOTOGRAFIA ED ESSENDO IN POSSESSO DI TUTTO IL MATERIALE FOTOGRAFICO PROFESSIONALE (REFLEX ECC) Ho nozioni gestionali/amministrative in ambito di contratti e gestione di pratiche immobiliari per gli affitti brevi. I vantaggi rispetto all'affitto tradizionale sono: 1. nessun rischio di morosità. 2. le piattaforme garantiscono copertura assicurativa per qualsiasi danno. (fino un milione di euro per soggirono per qualsiasi danno arrecato all'immobile) 3. costante pulizia professionale dell'immobile 4. incremento del valore in caso di vendita. 5. minore usura dell'immobile. E' MIO INTERESSE TENERE L'IMMOBILE IN CONDIZIONI ECCELLENTI PROPRIO PER MOSTRARLO OGNI VOLTA SULLE PIATTAFORME DOVE PUBBLICHERO' GLI ANNUNCI IN OTTIMO STATO HAI BISOGNO DI AIUTO NELLA GESTIONE DEL TUO IMMOBILE? IO POSSO AIUTARTI! Contattatemi per maggiori informazioni. Primo contatto preferibilmente via messaggio.
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Ragusa (Sicilia)
Si ricerca laureato/a per inserimento presso ente di certificazione delle aziende secondo le norme ISO 9001:2015, ISO 14001:2015, ISO 45001:2018. La risorsa si occuperà principalmente dell'area tecnica della gestione del processo di certificazione delle aziende clienti e della gestione delle pratiche. E' richiesta esperienza pregressa e/o conoscenza del mondo delle certificazioni. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
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Bari (Puglia)
All'interno della nostra struttura, per ampliamento organico nelle nostre filiali, cerchiamo di un/una Responsabile Relazione Clienti. Responsabilità: -Accoglienza clienti: gestione del primo contatto telefonico, customer care, gestione dell’agenda degli appuntamenti dei clienti, organizzazione delle attività e dei tempi della filiale; -Servizio ai clienti: nel rispetto degli standard qualitativi aziendali, assistenza alla clientela seguendo in prima persona le attività di telemarketing; -Amministrazione: rapporti con enti esterni e interni, aggiornamento degli archivi di filiale, gestione della modulistica, applicazione delle procedure fiscali e amministrative, inserimento delle commissioni a sistema e gestione delle pratiche; Requisiti: -Buona capacità a lavorare in autonomia e in team; -Disponibilità ad ascoltare l'interlocutore e capacità di individuarne i bisogni; -Attenzione, precisione e puntualità; -Buone capacità organizzative; -Uso PC e principali pacchetti informatici; -Disponibilità immediata per orario Full Time. Selezione rivolta ad entrambi i sessi. Allegare CV aggiornato,solo se realmente interessati.No Perditempo.
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Roma (Lazio)
Ricerchiamo 6 ambosessi per gestione e supporto clienti. No porta a porta No call center No partita iva Le mansioni sono varie: A- Accoglienza e risoluzione problematiche del cliente. B- Allacci, volture, cambi prodotto, aumento e diminuzione potenza, rateizzazione, ristampo fatture. C- Gestione telefonica, presa appuntamenti, info e supporto. Per colloquio approfondito inviare mail e sarete ricontattati per un dialogo in sede di Fiumicino.
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Roma (Lazio)
Ricerchiamo 6 ambosessi per gestione e supporto clienti No porta a porta No call center No partita iva Le mansioni sono varie: A- Accoglienza e risoluzione problematiche del cliente; B- Allacci, volture, cambi prodotto, aumento e diminuzione potenza, rateizzazione, ristampo fatture; C- Gestione telefonica, presa appuntamenti, info e supporto. Per colloquio approfondito inviare mail e sarete contattati per un dialogo in sede di Grottaferrata.
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Italia
Il candidato selezionato opererà all'interno della Direzione Acquedotto e Fognatura (DAFO), nella funzione Gestione Misuratori – Rete Acquedotto a riporto del Responsabile di funzione. A titolo esemplificativo ma non esaustivo, si occuperà di: - Supporto nelle attività di gestione dei misuratori di acqua potabile, per quanto riguarda sia la parte operativa in campo, sia la parte tecnico amministrativa - Gestione delle pratiche richieste dai clienti, quali ad esempio le verifiche di funzionalità dei misuratori, sopralluoghi, risposte a quesiti tecnici, ecc; - Gestione delle utenze provvisorie (bocchettoni), per consegna, letture, verifiche, sostituzioni e cessazioni degli stessi; - Gestione scarti ed errori informatici relativi alla gestione dei misuratori ed esecuzione dei controlli su tutte le anomalie riscontrate a seguito della sostituzione dei misuratori; - Supporto nello sviluppo di evolutive dei sistemi informativi finalizzate all'ottimizzazione dei processi connessi con la gestione dei misuratori; - Supporto per la produzione di reportistica di valorizzazione e condivisione dei dati, in concerto e a beneficio di altre funzioni aziendali e di autorità esterne, e verifica dei relativi dati Profilo ideale del candidato •Formazione: Laurea ad indirizzo tecnico, preferibilmente informatico o gestionale •Preparazione professionale: costituisce titolo preferenziale aver maturato un'esperienza nella gestione di processi in ambito utility, ma verranno valutate anche candidature di neolaureati •Conoscenze informatiche: Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office e capacità di utilizzo degli applicativi Word, Excel (livello avanzato). Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del gestionale SAP IS-U e IBM Maximo. •Conoscenze linguistiche: costituirà titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese parlata e scritta •Competenze: buona predisposizione ai rapporti interpersonali ed al lavoro di gruppo, capacità di lavorare per obiettivi, iniziativa, flessibilità e autonomia.
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Perugia (Umbria)
Azienda perugina, ricerca per ampliamento organico, impiegato/a assistenza clienti.La risorsa avrà il compito di supportare il responsabile nelle gestione documenti, pratiche, chiamate in entrare da parte della clientela.Il Candidato/a ideale è una persona diplomata, con una disponibilità immediata ed una discreta conoscenza degli di strumenti informatici.Orario di lavoro: full timeSede di lavoro: Perugia (PG) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Treviso (Veneto)
Mansione Vuoi lavorare in una Banca autenticamente diversa? Vuoi focalizzarti sulle migliori soluzioni per i tuoi clienti? Vuoi un percorso di sviluppo professionale vero e strutturato? In Randstad Office Treviso stiamo cercando persone come te, per una posizione di   Addetto allo sportello bancario Responsabilità La persona che stiamo cercando entrerà in un percorso professionale di accrescimento delle competenze, sia teoriche che pratiche, pensato e collaudato da una delle strutture bancarie più sane e in crescita in Italia.   Cerchiamo una persona che, nel medio periodo, sia in grado di gestire un pacchetto clienti privati o corporate da fidelizzare, e che sia in grado di sviluppare autonomamente il numero di clienti e di attività gestita.   Per fare questo, l’inserimento iniziale si svolgerà presso una filiale, allo sportello, per poter prendere confidenza con tutte le procedure, i prodotti, gli strumenti, la filosofia aziendale e per poter entrare in contatto immediatamente con i clienti. L’inserimento sarà affiancato e curato anche dai colleghi senior, oltre che tramite formazione strutturata. Competenze Per questo tipo di lavoro ricerchiamo persone che abbiamo preferibilmente queste caratteristiche: confidenza con i numeri proattività e precisione rispetto per le persone e per le regole laurea in economia o affini, Giurisprudenza e Materie Umanistiche residente nella provincia di Treviso e Venezia   I colloqui conoscitivi si svilupperanno prima telefonicamente, poi di persona e, a inizi Aprile, tramite una giornata conoscitiva presso la Banca: sarà un’occasione per conoscere meglio anche le tue potenzialità e approfondire i tuoi progetti di lavoro futuro. Al superamento della selezione si offre inserimento diretto della durata iniziale di 12 mesi   La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Treviso (Veneto)
Mansione Randstad Treviso Office seleziona per istituto bancario   Addetto allo sportello Responsabilità La persona che stiamo cercando entrerà in un percorso professionale di accrescimento delle competenze, sia teoriche che pratiche, pensato e collaudato da una delle strutture bancarie più sane e in crescita in Italia.   Cerchiamo una persona che, nel medio periodo, sia in grado di gestire un pacchetto clienti privati o corporate da fidelizzare, e che sia in grado di sviluppare autonomamente il numero di clienti e di attività gestita.   Per fare questo, l'inserimento iniziale si svolgerà presso una filiale, allo sportello, per poter prendere confidenza con tutte le procedure, i prodotti, gli strumenti, la filosofia aziendale e per poter entrare in contatto immediatamente con i clienti. L'inserimento sarà affiancato e curato anche dai colleghi senior, oltre che tramite formazione strutturata.     Competenze Per questo tipo di lavoro ricerchiamo persone che abbiamo preferibilmente queste caratteristiche: confidenza con i numeri proattività e precisione rispetto per le persone e per le regole laurea in economia o affini residente nella provincia di Treviso e Venezia   I colloqui conoscitivi si svilupperanno prima telefonicamente, poi di persona e, a metà Maggio tramite una giornata conoscitiva presso la Banca: sarà un'occasione per conoscere meglio anche le tue potenzialità e approfondire i tuoi progetti di lavoro futuro.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
In un’ottica di potenziamento del work-team dedicato alla gestione delle attività amministrative, svolte per aziende clienti, la risorsa verrà inserita all’interno dell’Agenzia Pratiche Auto, nel dipartimento Fleet Operations, in particolare per lo svolgimento delle seguenti attività: -Inserire le pratiche di immatricolazione, trasferimento di proprietà, radiazioni su un apposito gestionale; -Predisporre la documentazione cartacea da consegnare al PRA ed alla Motorizzazione; -Trasmettere le formalità sui sistemi Pra e Mctc (Prenota/Coperante/Copernico); -Procedere alla Gestione delle esenzioni ed al Pagamento Tasse di Proprietà. La risorsa coopererà costruttivamente al raggiungimento del miglior risultato del progetto attivandosi proattivamente anche per la diffusione ed il rispetto dei valori aziendali. REQUISITI MINIMI -Diploma di maturità o laurea in Giurisprudenza -Esperienza di 1/2 anni maturata in agenzia pratiche auto Grandi Flotte -Dimestichezza nell’utilizzo del Pacchetto Office, in particolare Excel -Dimestichezza con i programmi di trasmissione dati verso il Pra e la Mctc -Conoscenza approfondita del Codice della Strada e delle Normativa Pra e Motorizzazione -Buone capacità relazionali e comunicative -Meticolosità e precisione nel rispetto dei tempi REQUISITI PREFERENZIALI -Buona conoscenza della lingua Inglese -Capacità di lavorare in team e per obiettivi -Problem solving e flessibilità -Disponibilità immediata COMPENSO, BENEFIT E KIT ICT -Compenso da definire -Ticket Restaurant -KIT ICT: Personal Computer Nel rispetto della Legge n. 68/1999, DEKRA accoglie in via prioritaria le candidature delle categorie protette (Art. 1 e Art. 18)
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Frosinone (Lazio)
Affermata Azienda s ricerca per la sede di Frosinone un’impiegata addetta alle mansioni di segreteria. La persona che stiamo cercando si dovrà occupare della gestione corretta e puntuale delle numerose attività di front-office e back-office, valutando e gestendo le priorità e le esigenze espresse dai superiori e dai colleghi nell'ufficio. Le sue mansioni riguarderanno: - Accoglienza di ospiti e clienti - Gestione e smistamento delle chiamate in entrata e della corrispondenza cartacea e via web - Organizzazione di riunioni, appuntamenti, e trasferte del personale o dei dirigenti - Gestione delle comunicazioni e dei documenti indirizzati ai vari responsabili - Gestione e archiviazione di pratiche, documenti, contratti e scadenze - Supporto organizzativo nel lavoro di ufficio Il candidato ideale: - Eccellenti capacità organizzative e di coordinamento - Doti comunicative scritte e orali - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (utilizzo del PC, email, Internet, programmi per la gestione e archiviazione di dati, compilazione fogli di calcolo) - Buona attitudine a lavorare in team e capacità di gestire lo stress - Atteggiamento cordiale, discreto e professionale - Puntualità, precisione e affidabilità. Offriamo: - Contratto determinato con reali possibilità di assunzione a tempo indeterminato - Corsi di formazione - Orario di lavoro full-time dal lunedì al venerdì - Sede di lavoro Frosinone Ambiente giovane e dinamico. Entrerai a far parte della nostra squadra Lavorerai in un Team altamente qualificato, fortemente motivato, dinamico e sempre propositivo.
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Verona (Veneto)
Ho lavorato come addetta al servizio clienti con le mansioni di gestire gli ordini dei clienti, accoglienza di questi ultimi e centralino, servizio di cassa, apertura e gestione pratiche finanziamenti dei clienti, fatturazione attiva e gestione DDT. Buona conoscenza della lingua inglese e conoscenza della lingua tedesca. Buone competenze relazionali e comunicative con la clientela. Grande familiarità con il pacchetto Microsft Office e buon utilizzo del computer. Buona memoria, solare e ligia al dovere.
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Brindisi (Puglia)
Selezioniamo per importante azienda cliente, una figura da inserire all'interno dell'organico per mansioni di segreteria. Requisiti: ottima conoscenza dell’uso del pc e dei principali programmi del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook, Explorer, ecc.), ottime doti relazionali ed organizzative, motivazione, precisione, disponibilità immediata, puntualità, presenza curata, domicilio in zona limitrofa. La figura, dopo adeguata formazione, verrà impegnata nella gestione e smistamento delle telefonate e delle mail, nell'inserimento dati e documenti per espletamento pratiche/controlli interni/ecc. usando il gestionale dello studio ed i relativi portali dei Clienti, nella gestione delle attività quotidiane ordinarie dell’ufficio, nell’accoglienza clienti. Si offre contratto a tempo determinato orario full-time. Per candidarsi inviare il CV aggiornato.
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