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Gestione stress


Elenco delle migliori vendite gestione stress

Trapani (Sicilia)
Cerchiamo personale. La risorsa verrà inserita nell'ufficio HR e nello specifico si occuperà della: - Gestione rapporto di lavoro e contrattualistica dei dipendenti; - redazione lettere e gestione variazione elemeti contrattuali; - controllo e verifica buste paga; - controllo e verifica timbrature; - gestione eventi di assenza (infortunio, maternità...); - assunzioni, cessazioni, proroghe e distacchi. Saranno fattori di valutazione: - Ottime capacità di organizzazione, pianificazione e precisione;- senso di riservatezza; - resilienza e gestione dello stress; - ottime capacità relazionali e spirito di gruppo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Catanzaro (Calabria)
Ricerchiamo giovani impiegati da inserire nel proprio organico della logistica. La figura, inserita in magazzino, si occuperà di:o Registra ogni movimento della merceo Gestire e pianificare i trasportio Monitorare le consegne degli ordini e gestire la relativa documentazione necessaria al movimento della merceo Amministra il magazzinoo Garantisce l'integrità e la corretta conservazione della merce nel magazzinoo Redige l'inventario della merce in giacenzaRequisiti:o Qualifica triennale o diplomao Conoscenza della documentazione di trasporto e nella gestione delle scorteo Orientamento al lavoro per obiettivio Ottime capacità organizzative e di pianificazione di tempi e risorseo Pensiero analitico e attitudine al problem solvingo Doti comunicative e relazionalio Autonomia e leadershipo Capacità di di gestione dello stress Disponibilità a lavorare dal lunedì alla domenica, con riposi alternati.Si offre:o Inserimento diretto in aziendao Stipendio commisurato all'esperienzaAllegare una copia aggiornata del proprio Curriculum vitae. Le candidature prive di tale documento non saranno prese in considerazione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Palermo (Sicilia)
La posizione è dedicata a una coppia in grado di gestire in totale autonomia un piccolo hotel. La coppia: Sarà responsabile della struttura ai quali verrà demandata tutta la gestione operativa. Si occuperanno, personalmente o con il loro personale dell'accoglienza e fidelizzazione della clientela, del servizio di prima colazione, del controllo della pulizia di camere e del cambio biancheria. Svolgeranno lavori di piccola manutenzione, pulizia parti comuni, nel rispetto degli standard di qualità e della normativa. Requisiti: 1. Precedente esperienza nel settore della ricettività. 2. Predisposizione all'accoglienza, alle relazioni interpersonali,al dialogo e alla gestione delle situazioni. 3. Passione per il settore alberghiero; 4. Problem Solving, dinamismo e flessibilità, pazienza ecapacità di adattamento, resistenza allo stress; E' necessario essere utenti evoluti nell'utilizzo del PC, nella navigazione su internet e nell'utilizzo dei più comuniSW (posta elettronica, pacchetto office, etc.); Ottima conoscenza scritta e parlata della lingua inglese e di un'altra lingua (francese e/o tedesco). Si offre: * L'opportunità di diventare imprenditori senza rischi di capitale iniziale; * Interessante inquadramento economico, commisurato alle proprie capacità. * Una struttura organizzata con un ottimo rapporto/qualità prezzo e servizio semplice ma erogato da top di gamma; * Un lavoro autonomo, autogestito ma che richiede dedizione e senso di responsabilità e quindi gratificante sul livello personale e professionale. * È indispensabile la disponibilità a trasferirsi nella sede della struttura. Da parte della coppia, non è richiesto nessun investimento finanziario iniziale. Non verranno prese in considerazione candidature di soggetti singoli e demotivati. Gradite referenze documentabili. I sigg.ri interessati sono pregati di inviare dettagliato curriculum con foto e dettagliata relazione di presentazione.
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Cosenza (Calabria)
Per la nostra attività di impianti idrici ricerchiamo una hostess/steward fortemente motivata/o per servizio di accoglienza degli ospiti, gestione delle telefonate e del book delle prenotazioni e affiancamento alla nostra direzione in ufficio. La professionalità della figura ricercata implica una moltitudine di aspetti tra cui è indispensabile saper fare pubbliche relazioni, saper andare incontro alle esigenze dei clienti sempre con sorriso e cortesia, talvolta anche modificando e plasmando il servizio in base alla domanda. E' necessario che la candidata sappia utilizzare il pacchetto Microsoft Office e abbia doti analitiche per l'utilizzo di fogli excell. Requisiti richiesti: - Ottima presenza e cordialita’ - Relazioni pubbliche; - Conoscenza del programma Excell; - Attenzione e cortesia nei confronti del cliente; - Predisposizione al lavoro di gruppo ed autonomo; - Sorriso! - Puntualitá e capacitá di gestire lo stress - Etica professionale Contratto di lavoro: determinato 6 mesi-tempo pieno Luogo di lavoro:Cosenza
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Matera (Basilicata)
GESTIONE BANCO CAFFETTERIA (preparazione caffe’, cappuccini etc…) GESTIONE CUCINA (comprendente organizzazione, preparazione di piatti freddi, snack e pulizia dei locali, secondo le norme sanitarie vigenti) - SERVIZIO TAVOLI - RISORSA BARMAN (preparazione cocktail) anche minima esperienza- Bella presenza - Richiesta conoscenza nel settore - Esperienza come banconista: preparazione caffè, cappuccini etc - Massima disponibilità - Buona dialettica - Passione e dedizione al proprio lavoro - Ottime doti organizzative - Buona resistenza allo stress - Buone capacità relazionali, cortesia e flessibilità - Buone capacità di autonomia nel lavoro assegnato - Versatilità nel lavoro - Serieta’ e puntualita’ - Disponibilita’ per lavoro FULL TIME - Disponibilita’ immediata - Astenersi perditempo e/o privi di esperienza nel settore Costituisce titolo preferenziale una buona conoscenza della lingua inglese. I candidati interessati possono inviare dettagliato curriculum vitae, completo di consenso al trattamento dei dati a: mailto:risorseumane@altiericafe.it
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È una prestigiosa azienda settore servizi sita in Milano che per ampliamento di organico ci ha incaricati di ricercare un profilo di IMPIEGATO CONTABILE CON CONTROLLO DI GESTIONE PER COMMESSA Riporto gerarchico/funzionale: CFO Dettaglio mansioni: gestione completa di 1 - 2 contabilità di società di capitali dell'azienda (dalla prima nota al bilancio civilistico, il bilancio fiscale lo redige il commercialista) e controllo di gestione su commesse. Competenze contabili solide e competenze di base di controllo di gestione. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3/4 anni di esperienza (massimo 5), maturati nel ruolo c/o società di servizi o di produzione Settore di provenienza: Società di servizi o di produzione Conoscenze linguistiche: non richieste conoscenze di lingue straniere Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, gestionale non rilevante in quanto viene usato uno specifico, ma necessaria competenza di Excel a livello avanzato. Caratteristiche personali:Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti, persona di buon carattere, adattabile, con buone capacità di lavorare in un team. Requisiti preferenziali: residenza a MILANO. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Richiesto un preavviso contrattuale non elevato se in forza, in considerazione della necessità abbastanza urgente di ricoprire la posizione. Ral prevista entro € 35.000 e livello di inquadramento parametrato in base alla seniority e professionalità del candidato riscontrato. CCNL Commercio. Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 da Lunedì a Venerdì Sede di lavoro: Milano (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante azienda cliente del distretto ceramico si ricerca un RESPONSABILE CONTROLLO DI GESTIONE. Provincia di Modena. Riportando al Direttore Amministrativo sarà responsabile dell’esecuzione delle operazioni attinenti al controllo di gestione. Si dovrà occupare della creazione dei budget, dello sviluppo dei forecast e dei reporting di fine mese, nonché dell’elaborazione e predisposizione dei principali indicatori operativi condividendo le informazioni con gli altri responsabili di funzione. Lavorando a supporto delle scelte aziendali il ruolo dovrà nello specifico occuparsi di: • contabilità industriale • verifica degli inventari e delle differenze inventariali; • valorizzazione dello stock slow moving sulla base dei dati dell'inventario fiscale; • produzione della reportistica mensile • predisposizione di consuntivi, budget e forecast • analisi degli scostamenti • attività di costing e pricing • elaborazione dei principali Kpi's a supporto della gestione del business • valutazione di nuovi investimenti Requisiti Figura Ricercata Il profilo ideale ha laurea ad orientamento economico o gestionale e una buona esperienza (almeno 5 anni) maturata in ruoli analoghi presso realtà manifatturiere del settore abbigliamento. Possiede un’adeguata comprensione delle strutture, dei processi lavorativi e flussi di produzione, oltre che a competenze tecniche legate al budgeting e all’area controlling. Si richiede ottima dimestichezza con i principali software dedicati alla gestione contabile/amministrativa del pacchetto Office e di Excel, oltre ad una buona conoscenza della lingua Inglese. Completano il profilo buone capacità di collaborazione, attenzione ai dettagli, proattività, orientamento al risultato, autonomia, resistenza allo stress. Sede di Lavoro provincia di Modena. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministraz
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Brescia (Lombardia)
Importante azienda italiana, leader nel mercato del Vacation Rental specializzata nella gestione immobiliare degli affitti brevi, seleziona un Local Manager per la città di Desenzano e dintorni. RESPONSABILITA': -Organizzazione e gestione check-in e check-out -Coordinamento e monitoraggio dei fornitori esterni -Sopralluogo e gestione delle trattative commerciali per acquisizione nuove strutture su appuntamenti forniti (in affiancamento iniziale) dalla sede -Monitoraggio e supervisione degli standard di qualità delle strutture REQUISITI: -Verranno considerate le candidature anche senza esperienza sul mercato di riferimento -E' richiesta la conoscenza fluente della lingua inglese e buona della lingua tedesca -Conoscenza dell'area di riferimento; -Capacità di pianificazione, forte orientamento all'obbiettivo ed ottime doti relazionali. Zona di lavoro: Desenzano del Garda Per questa posizione verranno considerate le candidature anche provenienti da altri settori ma con una forte autonomia operativa, ottime abilità comunicative abbinate ad un forte orientamento al risultato, organizzando e gestendo il tempo di lavoro in modo efficace. Il candidato ideale possiede spiccate abilità relazionali, proattività, gestione dello stress e flessibilità. Termine per l'invio delle candidature: 20/09/2021 Data di inizio prevista: 01/11/2021 Contratto di lavoro: Part Time 30 ore + reperibilità telefonica Colloqui a partire dal 27 settembre.
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Padova (Veneto)
Ente di Formazione e Consulenza aziendale, in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana, seleziona un/a Addetto/a alla Gestione di progetti formativi finanziati da Fondi interprofessionali. La risorsa, inserita in un contesto giovane ed estremamente dinamico, si occuperà nello specifico di: - gestire piani formativi destinati ad aziende di medio grandi dimensioni, - seguire la pianificazione/calendarizzazione dei corsi interfacciandosi con docenti e aziende valutando le tempistiche di erogazione e le scadenze dei piani formativi, - cercare aule per l'erogazione dei corsi nel rispetto del budget assegnato, - occuparsi della parte burocratica (stampa registri e attestati). Requisiti: - laurea, - esperienza precedente nella gestione di progetti, maturata presso enti o società di formazione, - conoscenza dei fondi interprofessionali, - buon utilizzo di Excel. Completano il profilo professionale: - dimestichezza nelle relazioni con aziende strutturate, - buone doti gestionali, precisione e problem solving, - ottima predisposizione al lavoro in team, - capacità di lavorare sotto stress e nel rispetto delle scadenze. Sede di lavoro: Padova. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [*vedi modalità di candidatura*], indicando nell'oggetto della mail il codice ricerca O36- ADD. GESTIONE. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni *vedi modalità di candidatura*. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Padova (Veneto)
Ente di Formazione e Consulenza aziendale, in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana, seleziona un/a Addetto/a alla Gestione di progetti formativi finanziati da Fondi interprofessionali. La risorsa, inserita in un contesto giovane ed estremamente dinamico, si occuperà nello specifico di: - gestire piani formativi destinati ad aziende di medio grandi dimensioni, - seguire la pianificazione/calendarizzazione dei corsi interfacciandosi con docenti e aziende valutando le tempistiche di erogazione e le scadenze dei piani formativi, - cercare aule per l’erogazione dei corsi nel rispetto del budget assegnato, - occuparsi della parte burocratica (stampa registri e attestati). Requisiti: - laurea, - esperienza precedente nella gestione di progetti, maturata presso enti o società di formazione, - conoscenza dei fondi interprofessionali, - buon utilizzo di Excel. Completano il profilo professionale: - dimestichezza nelle relazioni con aziende strutturate, - buone doti gestionali, precisione e problem solving, - ottima predisposizione al lavoro in team, - capacità di lavorare sotto stress e nel rispetto delle scadenze. Sede di lavoro: Padova. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a selezione@ergongroup.it, indicando nell’oggetto della mail il codice ricerca O36- ADD. GESTIONE. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
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Caserta (Campania)
Selezioniamo per il nostro ufficio di Caserta stiamo ricercando n. 1 persona che svolga il ruolo di: ADDETTO AL CONTROLLO DI GESTIONE. La risorsa, sarà di supporto nello svolgimento delle seguenti attività: selezionare i flussi informativi da utilizzare per l’attività di analisi, avvalendosi del sistema informativo aziendale, utilizzare tecniche di contabilità analitica nell’individuazione dei costi aziendali, adottare modalità di elaborazione e presentazione del rapporto di analisi, differenziate in relazione alle scadenze temporali di consegna e ai destinatari e caricare i dati su database o datawarehouse. Ti offriamo: iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di assunzione a tempo indeterminato con retribuzione di euro 1.290 euro mensili. Prevediamo formazione, affiancamenti e possibilità di crescere all’ interno di un ambiente stimolante e dinamico dove mettere a frutto le tue conoscenze. Richiediamo: - utilizzo abituale del Pacchetto Office (in particolare di Excel) - buona conoscenza della lingua italiana - disponibilità immediata e full-time - dinamicità e buona resistenza allo stress - stato di disoccupazione/inoccupazione. - avere alta capacità di gestione dello staff e delle pressioni derivanti dall'attività - affidabilità ed attitudine ai rapporti interpersonali I candidati selezionati verranno contattati telefonicamente per fissare un colloquio conoscitivo presso le nostre sedi. Per candidarsi è necessario allegare Curriculum Vitae aggiornato.
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com NEOLAUREATO GIURISPRUDENZA GESTIONE GPDR CON INGLESE MILANO Il nostro Cliente È un prestigioso studio legale sito in Milano centro e ricerca per ampliamento organico ricerca un NEO LAUREATO O NEOLAUREATA GIURISPRUDENZA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: la risorsa verrà formata nel campo della gestione GPDR Requisiti richiesti: Titolo di Studio:laurea in giurisprudenza oppure laurea breve triennale in discipline giuridiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minima esperienza. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: richiesta buona conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto di apprendistato oppure contratto di praticantato. Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate. Orario di lavoro: full time 9/13 14/18 Sede di lavoro: Milano centro Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Prato (Toscana)
Per nostro ufficio in Prato, si ricerca figura Operativa per gestione completa Appalti. La risorsa deve essere obbligatoriamente autonoma e patentata. Si occuperà del recruiting trasparente delle risorse e loro collocazione in appalto con relativo controllo e gestione. Deve avere flessibilità oraria, saper gestire lo stress, caratterialmente predisposto a rapporti interpersonali ed a contatto con il pubblico e le diverse etnie nel mondo del lavoro. Capacità indubbie in amministrazione operativa e commerciale, uso del PC delle email, del pacchetto office avanzato, ottima predisposizione all'uso dei software in generale. Persona affidabile che abbia voglia di prendersi un impegno di lavoro e portarlo a termine. Si offre contratto iniziale a tempo determinato che sarà prorogato a tempo indeterminato, auto e telefono aziendale, inquadramento regolare full-time da lunedì a venerdì sabato mezza giornata. Persona senza limiti, senza grossi problemi familiari. Puntiamo sulla puntualità e presenza nel lavoro oltre a presenza caratteriale. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Tempo indeterminato
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Caserta (Campania)
La risorsa si occuperà della pianificazione della produzione, interagendo con le diverse aree aziendali per programmare la gestione degli approvvigionamenti in concerto con l’ufficio acquisti e il controllo delle materie prime dei magazzini sulla base delle priorità degli ordini. Il/la Candidato/a si occuperà di: Coordinare il flusso di lavorazioni e materiali all’interno dei reparti secondo quanto previsto dai programmi di produzione giornalieri, ovvero ridefinendoli in funzione delle criticità che possono sorgere e delle mutate priorità. Convertire i piani della domanda nel Piano Principale di Produzione. Eseguire MRP per determinare il fabbisogno di materiali, coordinandosi con l’ufficio acquisti. Pianificare e preparare i programmi di produzione stabilendo la sequenza e i tempi di ciascuna lavorazione. Analizzare la capacità degli impianti, calcolandone i fabbisogni in termini di efficienza degli impianti, delle macchine e degli operatori. Assicurare che i beni siano prodotti nel rispetto degli standard di costo, qualità e ultimati nei tempi concordati con il reparto spedizioni. Verifica dei KPI. Relazionarsi con l’ufficio commerciale e l'ufficio logistico per evidenziare e risolvere problemi nell’evasione ordini. Relazionarsi con gli uffici acquisti, magazzino e personale per assicurare che le risorse siano impegnate in maniera efficace ed efficiente a seconda dei carichi di lavoro e delle necessità di produzione. Requisiti: Laurea ad indirizzo Tecnico, preferibilmente in Ingegneria Gestionale. Esperienza di 3-5 anni nel ruolo. Ottima conoscenza dei programmi di elaborazione dati. Ottima conoscenza del pacchetto Office e dimestichezza con l’utilizzo dei software gestionali. Buone capacità organizzative, di problem solving e gestione dello stress. Completano il profilo capacità di lavorare in team e relazionarsi con interlocutori di diverso livello, con il giusto equilibrio tra flessibilità e fermezza ed attitudine a lavorare in squadra
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Per azienda specializzata nel settore agroalimentare cerchiamo 01 ADDETTO/A ORGANIZZAZIONE E GESTIONE MANUTENZIONE PARCO. La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -manutenzione ordinaria e straordinaria, a guasto o preventiva, delle attrezzature e degli impianti presenti nella struttura -assistere i fornitori durante le fasi di installazione o manutenzione -dare supporto nell'elaborazione dei piani di intervento Il/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma tecnico -capacità di lettura di disegni e schemi tecnici -capacità di gestione delle problematiche in condizioni di stress o di emergenza ORARIO DI LAVORO: DAL MERCOLEDI ALLA DOMENICA Luogo di lavoro: Bologna La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo 44, Castel Maggiore (Bo) Tel. 051 030 1235 Fax. 0510301237 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
Azienda sita in Roma, per ampliamento dell'organico interno, presso la propria sede di Tor Vergata ricerca una figura di: Junior Controller - Addetto al controllo di gestione. Il profilo ricercato dovrà collaborare all'interno del team di controllo di gestione. La risorsa si occuperà principalmente di: - garantire l’affidabilità dei dati prodotti ed il rispetto delle scadenze contabili - produrre i dati necessari per l’analisi del risultato economico ed operativo - creare e gestire attività di analisi dei dati in materia di contabilità analitica. La risorsa dovrà avere i seguenti requisiti: -Ottima conoscenza dei principi contabili -Breve - ma comprovata - esperienza nella medesima mansione -Laurea in Discipline Economiche -Imprescindibile padronanza nell'utilizzo avanzato del pacchetto Office, in particolare di Microsoft Excel Completano il profilo: un buon pensiero analitico, ottima resistenza allo stress, precisione, flessibilità, ottime capacità di problem solving. L'azienda offre un primo inserimento in Internship, con retribuzione commisurata alle reali competenze della risorsa e finalizzato all'assunzione. Zona di lavoro: Tor Vergata (RM) Orario di lavoro dalle 9.00 alle 18.00, dal Lunedì al Venerdì. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Siracusa (Sicilia)
La risorsa individuata sarà inserita all'interno dell'ufficio personale e si occuperà delle seguenti attività: screening curricula, pubblicazione job posting e colloqui si selezione - Requisiti richiesti - Laurea in discipline umanistiche, economiche o giuridiche -Gradita esperienze nello stesso ruolo - flessibilità, empatia e buona gestione dello stress - Inquadramento - Sede di lavoro: SIRACUSA - Orario di lavoro: FULL TIME - Tipo di contratto: TEMPO DETERMINATO,finalizzato a una stabilizzazione definitiva Per candidarsi allegare CV aggiornato con recapito trelefonico
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Milano (Lombardia)
Openjobmetis su incarico di Volkswagen financial services ricerca: IT SERVICE PROVIDER SPECIALIST La risorsa si occuperà di controllare, gestire e monitorare i servizi e contratti IT dati in outsourcing. Si occuperà inoltre si supportare i service Owner It sui processi di Vendor management, contract mangement e it outsoucer La figura ricercata si occuperà di: · Supportare i service owner IT nella predisposizione della documentazione necessaria per i tender secondo le regole dettate dai processi di purcahsing e di IT outsourcer. · Supportare l'IT Strategy Planning Management mantenendo allineata la documentazione per il controllo del budget · Monitorare gli indicatori di performance e l'andamento dei servizi tramite appositi incontri di valutazione con i Service owner e i fornitori · Formalizzare i contratti per i nuovi servizi outsoursati secondo quanto indicato dagli uffici di Compliance, oltre che valutare e gestire i rischi derivanti · Pianificare e gestire l'eventuale rinnovo dei contratti e o la loro variazione identificando e gestendo i rischi derivanti · Supportare il referente interno FOI definendo i piani di verifica, svolgendo e documentando le verifiche stesse · Supportare il referente interno FOI nella valutazione dei rischi operativi / legali relativi ai servizi, predisponendo i piani di uscita ed individuando potenziali fornitori alternativi · Supportare il referente interno FOI nei rapporti con le Autorità di Vigilanza in merito agli accordi di esternalizzazione fornendo su richiesta copia degli accordi, dei controlli effettuati e dando tempestiva comunicazione in merito a modifiche rilevanti gli accordi stessi Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti tecnici: · Laurea in discipline giuridiche / economiche · 1-2 anni di esperienza nella gestione di FOI · Conoscenza del mondo IT · Padronanza della lingua Inglese Scritta e Parlata Caratteristiche personali · Precisione · Resistenza allo stress · Curiosità · Buone relazioni interpersonali · Capacità analitiche · Capacità organizzative · Responsabilità Richiesta disponibilità immediata Offresi contratto in somministrazione della durata di 6 mesi. Ccnl commercio. Orario di lavoro: full time da lunedi a venerdi con orario 9-18 Previsto smart working Sede: Milano, zona via gallarate Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Cosenza (Calabria)
Realtà Calabrese in forte espansione, ricerca per ampliamento del proprio organico amministrativo un addetto/a nel campo della formazione professionale mirata.La nuova risorsa dovrà essere in grado di formare e seguire costantemente i nostri collaboratori in un percorso di crescita individuale, assicurandosi che ognuno di loro raggiunga gli obbiettivi prefissati lavorando in armonia. OFFRIAMO Formazione individuale e mirata presso la nostra direzioneAffiancamento costante e non solo in fase di inserimentoPossibilità di lavorare in un'Azienda solida con inserimento in un team giovane e dinamico. REQUISITI RICHIESTI: Sensibiltà EmpaticaAnche prima esperienzaAmbizione e voglia di crescere insieme ai collaboratoriPredisposizione a lavorare per obbiettiviFlessibilità negli orari dei turni di lavoroMassima disponibilitàCapacità di Problem solvingEccellente capacità di teamworkingOttima gestione dello stress Contratto di lavoro: Tempo pieno Disponibilità: Turni di 8 ore con relative pause Smart working: No Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti/Consulenti del Lavoro sito a Milano e ricerca per ampliamento di organico un IMPIEGATO PAGHE E CONTRIBUTI Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: -Elaborazione cedolino paga (circa 2000 gestiti in 2 risorse per una sola grande azienda); -Assunzioni, cessazioni, proroghe e varie trasformazioni aziendali; -Pratiche INAIL INPS e CPI; -Redazione autonoma 770 e CUD; -Autoliquidazione inail e uniemens. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 2/3 anni di esperienza maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: discreta conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed dentro le scadenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza. Orario di lavoro: full time 9-18 con possibilità di smart working parziale Sede di lavoro: Milano centro (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Firenze (Toscana)
QuEST Global Engineering, leader nel settore dei servizi di ingegneria, per il rafforzamento della propria Divisione Aerospace & Defence seleziona un profilo di FEM Structural Analysis Engineer Sede di lavoro: Firenze (con richiesta disponibilità nel medio periodo a svolgere possibili missioni lavorative presso vari siti produttivi del cliente su territorio nazionale) La risorsa selezionata, all’interno di un team chiamato a fornire supporto ingegneristico a programmi di sviluppo relativi a aero engines / gearboxes, sarà coinvolta in attività di simulazione, analisi e calcolo strutturale su singoli componenti meccanici o sistemi complessi. Il/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - Laurea Specialistica in Ingegneria Meccanica / Aeronautica / Aerospaziale; - esperienza, anche solo accademica, in attività di analisi e simulazione FEM (statica, dinamica, termica etc) di componenti meccanici, con utilizzo di tools quali ANSYS, Hypermesh, Patran/Nastran etc; - esperienza/capacità di sviluppare macros e scripts per attività di pre-processing / post-processing; - eventuale background in ambito turbomachinery e basica esperienza/capacità d’uso di CAD tools (es. Siemens NX, Solid Edge) saranno considerati requisiti preferenziali; - buona padronanza della lingua inglese. Completano il profilo ideale spiccate doti analitiche, di problem solving, organizzazione e metodo, orientamento al risultato in contesto lavorativo dinamico e caratterizzato da stringenti deadlines, affidabilità, attitudine al al lavoro in team nonché forti capacità di comunicazione e gestione delle relazioni, unitamente a flessibilità organizzativa e disponibilità ad effettuare trasferte. Possiamo valutare sia profili di brillanti neolaureati, interessati ad intraprendere un percorso professionale in ambito analisi FEM, sia profili junior/intermediate con già all’attivo 1 – 3 anni di esperienza. Per candidarsi a questa offerta inviare, allegando il curriculum vitae ed indicando nell'oggetto il titolo della posizione d'interesse.
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per interessante realtà nell'ambito dell'automazione industriale IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO JUNIOR La Risorsa si occuperà di: - gestione organizzazione cantieri dal punto di vista logistico - gestione acquisti e fornitori Verrà formato/a per tutto il primo periodo di lavoro. La Risorsa ha le seguenti caratteristiche: - diploma perito commerciale con indirizzo amministrazione e controllo - buone doti organizzative, gestione stress e propensione all'organizzazione - interesse e passione per il mondo dell'automazione e magazzini automatici Sede di lavoro: provincia di Modena Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Perugia (Umbria)
Per azienda a Perugia si seleziona una risorsa da inserire nella segreteria per ampliamento dell'organico.La risorsa sarà formata per poterne garantire la giusta preparazione nello svolgimento delle mansioni di segreteria ordinaria, gestione delle chiamate in entrata e in uscita, archiviazione di documenti e pratiche aziendali e smistamento e stesura delle mail.Il contratto offerto è a tempo determinato con possibilità di proroghe, l'orario previsto è full time.I requisiti che l'azienda richiede per poter essere selezionati sono la capacità problem solving, flessibilità operativa, precisione, gestione stress e carichi di lavoro, diploma di maturità e disponibilità immediata.Inviare il Cv per candidarsi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Napoli (Campania)
La risorsa si occuperà di: - Cura alla persona - Igiene personale- Cura della casa Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: - Esperienza pregressa nella mansione di badante convivente - Disponibilità immediata - Buona predisposizione alla relazione con gli anziani - Buona capacità di gestione stress Altre informazioni. OFFERTA DI LAVORO Privato cerca badante convivente. MANSIONI RICHIESTE - assistenza ad anziano non autosufficiente (assistenza per pasti, toilette, risveglio, addormentamento, compagnia). - assistenza domestica e collaborazione familiare (cucinare, lavare, stirare) - assistenza domestica e collaborazione familiare (cucinare, lavare, stirare) - assistenza domestica e collaborazione familiare (cucinare, lavare, stirare)
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Catania (Sicilia)
La risorsa si occuperà di: - Cura alla persona - Igiene personale- Cura della casa Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: - Esperienza pregressa nella mansione di badante convivente - Disponibilità immediata - Buona predisposizione alla relazione con gli anziani - Buona capacità di gestione stress Altre informazioni. OFFERTA DI LAVORO Privato cerca badante convivente. MANSIONI RICHIESTE - assistenza ad anziano non autosufficiente (assistenza per pasti, toilette, risveglio, addormentamento, compagnia). - assistenza domestica e collaborazione familiare (cucinare, lavare, stirare)
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Varese (Lombardia)
Per Azienda del Settore Automotive, siamo alla ricerca di un Buyer Specialist da inserire in organico. La risorsa dovrà occuparsi attivamente della ricerca di Veicoli da acquistare per la Rivendita in modalità Multicanale. Il candidato ideale è un giovane con Passione per il mondo dei Motori ed ha ottime doti comunicative. Requisiti fondamentali sono flessibilità, volontà nel raggiungimento obbiettivi e Gestione Stress. La risorsa verrà inserita in primo luogo con Contratto di Stage e poi Successivamente inserito con inquadramento Enasarco (fisso Mensile più provvigioni)
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Catania (Sicilia)
La nostra società è alla ricerca di un operaio specializzato sondatore per lavori di micropali e pozzi sia in Sicilia che nord Italia con decennale esperienza,requisiti essenziali sono: massima serietà e affidabilità, ottime capacità di gestione stress lavorativo, possesso di patente A1 o B, e soprattutto voglia di migliorarsi costantemente. Per poter essere considerata la candidatura dovrà contenere CV con foto. E' gradita inoltre una breve lettera di presentazione.
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Milano (Lombardia)
l nostro compito è quello di eliminare ogni tipo di stress alle famiglie. Assumere oggi una badante domiciliare personalmente, può diventare oneroso tanto economicamente che quanto in termini di stress. Il nostro punto di forza diventa una combinazione efficace tra un servizio di assistenza continuativa e l'eliminazione di incombenze di ogni genere nella gestione più pratica del personale. In base a queste considerazioni, innumerevoli famiglie ci hanno scelto nel corso degli anni,il nostro compito è l'eliminazione di incombenze di ogni genere nella gestione più pratica del servizio con supervisione dell'assistenza periodica. Gestiamo le ferie, le sostituzioni, le malattie,, La qualità dell'assistenza viene controllata periodicamente. Assistenza Famiglia Lombardia La Terza Età - Servizi alla Famiglia - da vari anni si occupa di assistenza domiciliare e ospedaliera sul territorio della Lombardia. Servizi qualificati di assistenza domiciliare per anziani, malati e disabili che necessitano di un aiuto concreto a casa o in ospedale. Un aiuto concreto per risolvere tempestivamente i problemi legati alla salute e all’assistenza. I nostri servizi di assistenza sono personalizzati sulle reali esigenze della persona da assistere. Proponiamo servizi sia occasionali, a partire da minimo di 3 ore giornaliere che anche servizi e piani di assistenza continuativi. I servizi possono essere richiesti sia a casa ma anche presso gli ospedali o strutture sanitarie. Badante diurna, Badante notturna, Badante su base oraria, badante convivente, Le mansioni dell'assistente domiciliare (badante) sono i seguenti: Stimolo alla comunicatività e alla socializzazione. Aiuto per il governo della casa e attività domestiche. Preparazione pasti Aiuto nella deambulazione Aiuto nell'igiene personale. Somministrazione terapie. Ausili per anziani e disabili possibilità di acquisto o affitto: 1. carrozzine pieghevoli, 2. sollevatori per spostamento disabili o allettati che consentono di spostare la persona dal letto alla carrozzina e viceversa, 3. letti degenza per anziani e disabili con sponde, materasso antidecupito, 4. monta-scale di varie tipologie, 5. sedia girevole per bagno, 6. sponde letto universali, Il servizio comprende: Selezione dell'assistente appropriata in base alla tipologia del servizio. Servizio di Assistenza Mensile. Gestione Contrattuale e Burocratica. Gestione delle sostituzioni in caso di malattia o ferie dell'assistente. Copertura su tutto il territorio della Lombardia. Fatturazione mensile soggetta ad Iva del 5%. Recupero fiscale da parte dell'assistito o dei familiari di parte del costo dell'assistenza. Super-vediamo le nostre assistenze e ci accertiamo che la persona assistita e i familiari siano contenti del nostro servizio. Inoltre forniamo anche i seguenti servizi supplementari: Accompagnamento dell'assistito/Assistita a visite mediche. Servizio di autoambulanza in caso di assistiti allettati, per gli spostamenti. Svolgimento pratiche burocratiche per ottenere i presidi per l'incontinenza. Svolgimento pratiche burocratiche per ottenere i servizi di Assistenza Domiciliare Integrativa Infermieristica e/o Fisioterapica. Servizio Medici Specialisti a Domicilio (Geriatra, Cardiologo, Vulnologo, Nutrizionista, ecc., ecc.) Siamo a Vostra disposizione per eventuali chiarimenti ai seguenti numeri: 3938948502 3938954005 lombardiassistenzafamiglia@yahoo.com
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Milano (Lombardia)
l nostro compito è quello di eliminare ogni tipo di stress alle famiglie. Assumere oggi una badante domiciliare personalmente, può diventare oneroso tanto economicamente che quanto in termini di stress. Il nostro punto di forza diventa una combinazione efficace tra un servizio di assistenza continuativa e l'eliminazione di incombenze di ogni genere nella gestione più pratica del personale. In base a queste considerazioni, innumerevoli famiglie ci hanno scelto nel corso degli anni,il nostro compito è l'eliminazione di incombenze di ogni genere nella gestione più pratica del servizio con supervisione dell'assistenza periodica. Gestiamo le ferie, le sostituzioni, le malattie,, La qualità dell'assistenza viene controllata periodicamente. Assistenza Famiglia Lombardia La Terza Età - Servizi alla Famiglia - da vari anni si occupa di assistenza domiciliare e ospedaliera sul territorio della Lombardia. Servizi qualificati di assistenza domiciliare per anziani, malati e disabili che necessitano di un aiuto concreto a casa o in ospedale. Un aiuto concreto per risolvere tempestivamente i problemi legati alla salute e all’assistenza. I nostri servizi di assistenza sono personalizzati sulle reali esigenze della persona da assistere. Proponiamo servizi sia occasionali, a partire da minimo di 3 ore giornaliere che anche servizi e piani di assistenza continuativi. I servizi possono essere richiesti sia a casa ma anche presso gli ospedali o strutture sanitarie. Badante diurna, Badante notturna, Badante su base oraria, badante convivente, Le mansioni dell'assistente domiciliare (badante) sono i seguenti: Stimolo alla comunicatività e alla socializzazione. Aiuto per il governo della casa e attività domestiche. Preparazione pasti Aiuto nella deambulazione Aiuto nell'igiene personale. Somministrazione terapie. Ausili per anziani e disabili possibilità di acquisto o affitto: 1. carrozzine pieghevoli, 2. sollevatori per spostamento disabili o allettati che consentono di spostare la persona dal letto alla carrozzina e viceversa, 3. letti degenza per anziani e disabili con sponde, materasso antidecupito, 4. monta-scale di varie tipologie, 5. sedia girevole per bagno, 6. sponde letto universali, Il servizio comprende: Selezione dell'assistente appropriata in base alla tipologia del servizio. Servizio di Assistenza Mensile. Gestione Contrattuale e Burocratica. Gestione delle sostituzioni in caso di malattia o ferie dell'assistente. Copertura su tutto il territorio della Lombardia. Fatturazione mensile soggetta ad Iva del 5%. Recupero fiscale da parte dell'assistito o dei familiari di parte del costo dell'assistenza. Super-vediamo le nostre assistenze e ci accertiamo che la persona assistita e i familiari siano contenti del nostro servizio. Inoltre forniamo anche i seguenti servizi supplementari: Accompagnamento dell'assistito/Assistita a visite mediche. Servizio di autoambulanza in caso di assistiti allettati, per gli spostamenti. Svolgimento pratiche burocratiche per ottenere i presidi per l'incontinenza. Svolgimento pratiche burocratiche per ottenere i servizi di Assistenza Domiciliare Integrativa Infermieristica e/o Fisioterapica. Servizio Medici Specialisti a Domicilio (Geriatra, Cardiologo, Vulnologo, Nutrizionista, ecc., ecc.) Siamo a Vostra disposizione per eventuali chiarimenti ai seguenti numeri: 3938948502 3938954005 lombardiassistenzafamiglia@yahoo.com I servizi sono disponibili in tutti i capoluoghi della provincia di Milano: Badante a Abbiategrasso, servizi di assistenza domiciliare e ospedaliera, Abbiategrasso badante qualificata, Abbiategrasso badante convivente e badante per la giornata badante a Albairate, badante Albairate servizio di assistenza domiciliare a anziani e ammalati, Albairate badante seria e referenziata, Albairate badante convivente, Centro assistenza domiciliare e ospedaliera a Arese, Arese Badante convivente, Arese badante per la giornata, Arese affittasi ausili per anziani e ammalati. Servizio qualificato di Badante ad Assago, Assago badante convivente referenziata, Assago disponibile badante giornaliera, Servizio di assistenza domiciliare a anziani e ammalati a Arluno, Arluno disponibile badante convivente, Arluno disponibile badante a giornata, Arluno disponibile badante qualificata e referenziata, Assistenza domiciliare e ospedaliera a anziani e a ammalati a Baranzate, badante referenziata a Baranzate, badante fissa con esperienza a Bareggio, badante a Basiano, badante a Basiglio, badante a Bellinzago Lombardo, badante Bernate Ticino, Badante a Besate, badante a Binasco, badante a Boffalora Ticino, badante a Bollate, badante a Bresso, badante a Buccinasco, badante a Buscate, badante a Bussero, badante a Busto Garolfo, badante a Calvignasco, badante a Cambiago, badante a Canegrate, badante a Carpiano, badante a Carugate, badante a Casarile, badante a Casorezzo, badante a Cassano d'Adda, badante a Cassina de' Pecchi, badante a Cassinetta di Lugagnano, badante a Castano Primo, badante a Cernusco sul Naviglio, badante a Cerro del Lambro, badante a Cerro Maggiore, badante a Cesano Boscone, badante a Cesate, badante a Cinisello Balsamo, badante a Cisliano, badante a Cologno Monzese, badante a Colturano, Badante a Corbetta, badante a Cormano, badante a Cornaredo, badante a Corsico, Badante a Cuggiono, badante a Cusago, badante a Cusano Milanino, badante a Dairago, badante a Dresano, Badante a Gaggiano, badante a Garbagnate Milanese, badante a Gessate, badante a Gorgonzola, badante a Grezzago, badante a Gudo Visconti, badante a Inveruno, badante a Inzago, badante a Lainate,badante a Lacchiarella, badante a Legnano, badante a Liscate, badante a Locate Triulzi, badante a Magenta, badante a Magnago, badante a Marcallo Massone, badante a Masate, badante a Mediglia, badante a Melegnano, badante a Melzo, badante a Mesero, Badante a Moribondo, badante a Motta Visconti, badante a Nerviano, badante a Nosate, badante a Novate Milanese, badante a Noviglio, badante a Opera, badante, assistenza anziani a Ossona, badante assistenza anziani a Ozzero, badante assistenza anziani a Paderno Dugnano, badante assistenza anziani a Pantigliate, badante assistenza anziani a Parabiago, badante assistenza anziani a Paullo, badante assistenza anziani a Pero, badante assistenza anziani a Peschiera Borromeo, badante assistenza anziani a Pessano con Bornago, badante assistenza anziani a Pieve Emanuele, badante assistenza anziani, assistenza ammalati a Pioltello, badante assistenza anziani, assistenza ammalati a Pogliano Milanese, badante assistenza anziani assistenza ammalati a Pozzo d'Adda, badante assistenza anziani, assistenza ammalati a Pozzuolo Martesana, badante, assistenza anziani, assistenza ammalati a Pregnana Milanese, badante assistenza anziani, assistenza ammalati a Rescaldina, badante assistenza anziani, assistenza ammalati a Rho, badante convivente, assistenza anziani, assistenza ammalati a Robecchetto con Induno, badante convivente, assistenza domiciliare anziani a Rodano, Assistenza anziani, badante convivente, badante italiana, assistenza ammalati a Rosate, assistenza anziani a domicilio, badante fissa a Rozzano, badante giornaliera, badante per la notte o badante convivente a San Colombano al Lambro, assistenza anziani, badante fissa,badanti a San Donato Milanese, assistenza anziani, assistenza ammalati, badanti a San Giorgio su Legnano, assistenza anziani, assistenza ammalati, badante fissa, badanti italiane a San Giuliano Milanese, badante italiana, badante h 24, badante a giornata a San Vittore Olona, assistenza a domicilio anziani e ammalati, badante a San Zenone al Lambro, assistenza domiciliare anziani e ammalati, badante h 24, badante a giornata, badante referenziata a Santo Stefano Ticino, assistenza domiciliare, badante italiana, badante fissa, badante a giornata a Sedriano, badante a domicilio, badante fissa, assistenza anziani, assistenza malati a Segrate, assistenza domiciliare a anziani, badante domicilio a Senago, anziani e assistenza a domicilio, badante giornaliera, badante per la notte, badante h 24 a Sesto San Giovanni, assistenza anziani a domicilio, badante fissa, badante giornaliera a Settala, assistenza ammalati a domicilio, assistenza anziani in ospedale, badante a Settimo Milanese, Settimo Milanese centro di assistenza ospedaliera e assistenza domiciliare ad anziani, Settimo Milanese assistenza anziani badante italiana, badante fissa a Solaro, Solaro assistenza anziani a domicilio, Solaro badante fissa referenziata Solaro, badante italiana, Solaro badante convivente, assistenza anziani ospedaliera, assistenza anziani a casa a Trezzano Rosa, assistenza domiciliare anziani, assistenza ospedaliera a anziani e ammalati a Trezzano sul Naviglio, badante convivente, badante domiciliare, badante fissa, assistenza anziani a Trezzo sull'Adda, assistenza ospedaliera a anziani e ammalati, assistenza domiciliare a anziani e ammalati a Tribiano, badante a domicilio, badante fissa, assistenza anziani, assistenza domiciliare a Truccazzano, assistenza a anziani a domicilio, assistenza ammalati ospedaliera, badante convivente, badante notturna a Turbigo, badante referenziata, badante fissa, badante italiana a Vanzaghello, assistenza anziani, assistenza domiciliare, assistenza ospedaliera, badante vitto e alloggio a Vanzago, badante giornaliera, badante notturna, badante fissa h 24 a Vaprio d'Adda, assistiamo anziani e assistiamo ammalati, badante domiciliare, badante ospedaliera a Vermezzo, badante italiana, badante notturna, badante giornaliera, badante a casa a Vignate, badante a casa, badante domiciliare, badante fissa h24, badante giornaliera, badante notturna a Vernate, assistenza ammalati in ospedale, assistenza anziani in RSA, badante a domicilio, badante fissa h24, badante giornaliera, badante notturna a Villa Cortese, assistenza domiciliare a anziani, assistenza domiciliare a ammalati, badante convivente, badante referenziata a Vimodrone, assistenza anziani a casa, assistenza anziani in RSA, badante a domicilio a Vittuone, assistenza anziani in RSA, compagnia per anziani, badante a domicilio, badante per ammalati, assistenza ammalati in ospedale a Vizzolo Predabissi, cura anziani a domicilio, cura ammalati a domicilio, badante referenziata, badante a giornata, assistenza in struttura per anziani, badante a Zelo Surrigone, Badante Italiana, badante a casa, assistenza domiciliare anziani, assistenza ammalati a Zibido San Giacomo, badante fissa h24, badante giornaliera, badante notturna, assistenza anziani a Milano, assistenza domiciliare a anziani a Milano, badante referenziata a Milano, badante italiana a Milano, badante a domicilio Milano. Milano centro assistenza domiciliare e ospedaliera per anziani e ammalati qualificato, Milano assistenza in ospedale ad ammalati
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Italia (Tutte le città)
- Indispensabili: problem solving, capacità di analisi e troubleshooting lavorando in autonomia sui task assegnati, capacità di pianificazione, attitudine al lavoro in collaborazione con colleghi e/o fornitori esterni, flessibilità, gestione dello stress, orientamento al cliente, capacità comunicative e relazionali;Sistemista MicrosoftCliente finale ambito medicale zona LambrateIl candidato ideale, diplomato/laureato in elettronica o informatica, ha i seguenti requisiti minimi: - Esperienza pregressa 2 - 3 anni in analoga mansione - Ottima conoscenza di: - Ambienti di virtualizzazione Microsoft Hyper-V e VmWare, piattaforme Server Microsoft Windows, Domini Active Directory su Windows, Linux e piattaforma Intel, gestione web server e application server, sistemi di storage, disaster recovery hw/sw, security administration, reti e problematiche di integrazione, tuning e monitoraggio, Microsoft Sql Server - Indispensabili: problem solving, capacità di analisi e troubleshooting lavorando in autonomia sui task assegnati, capacità di pianificazione, attitudine al lavoro in collaborazione con colleghi e/o fornitori esterni, flessibilità, gestione dello stress, orientamento al cliente, capacità comunicative e relazionali; - Disponibilità a trasferte in Italia e all'estero - Buona conoscenza lingua inglese o spagnolo; Multinazionale leader nel settore dell'Informatica per la sanità che opera da oltre 35 anni in Italia e all'estero. offre un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante e soprattutto con ampio respiro internazionale.Ottima opportunità di carriera. Contratto a Tempo Indeterminato.
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