Gestione studio
Elenco delle migliori vendite gestione studio
STUDIO MEDICO SPECIALISTICO IN CLOUD
- Sezioni dell'applicazione Studio Medico Specialistico
- Gestione elementi variabili
- * Gestione dinamica farmaci e relativa posologia, che saranno associati al paziente in fase di inserimento di una nuova prescrizione medica.
- Gestione Pazienti
- * Aggiunta dati anagrafici nuovo paziente.
- * Modifica dati anagrafici paziente.
- * Ricerca paziente per la modifica dei dati anagrafici e associazione dello stato iniziale con i dati clinici di presa in cura
- Gestione Appuntamenti
- * Aggiunta nuovo appuntamento.
- * Visualizzazione dati appuntamento ed elenco appuntamenti per il paziente selezionato.
- * Gestione e modifica appuntamenti
- DIARIO CLINICO - VISITE EFFETTUATE
- * Aggiunta nuovi dati in cartella clinica in riferimento ad un paziente precedentemente inserito con:
- >> Anamnesi
- >> Esame Obiettivo
- >> Annotazioni/Valutazioni
- >> Richieste Esami
- >> Prescrizione Terapia
- * Visualizzazione dati storici del Diario Clinico.
- * Gestione dati del Diario Clinico.
- Gestione Prescrizioni Farmaci
- * Compilazione guidata della prescrizione in riferimento ai dati dei farmaci e la relativa posologia inseriti.
- Gestione Foto Cliniche ai Pazienti
- * Aggiunta nuova immagine.
- * Visualizzazione e gestione foto allegate ai pazienti
Vedi prezzi in Amazon
STUDIO SUPERNOVA PHARAON - GIOCO DA TAVOLO
- Come figlio del faraone dedicherai gran parte della tua vita a preparare il tuo viaggio nell’aldilà.
- Organizza sontuosi rituali funebri. Considera virtù e giustizia come il fulcro della tua esistenza. Ognuna delle tue azioni sarà giudicata quando il tuo cuore sarà pesato. Pianifica al meglio per ottenere il favore degli dei!
- Gioco di carte dinamico e veloce, con regole semplici.
- La ruota al centro del tabellone detterà il corso del gioco e la gestione delle risorse che piazzerai.
- Da 1 a 5 giocatori. Modalità solitario inclusa.
- Partite da 60 minuti
- Editore: Studio Supernova
- Illustrato da Christine Alcouffe (Shy Monsters, Yokai, Paper Tales).
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE DEL CAVO ELETTRICO GRANDE CONTENITORE DI CABINA DI STOCCAGGIO PORTA CUSTODE METAL CABLE GESTIONE CASELLA CON COPERTINA DEL GATTO DESKTOP CAVO DI ALIMENTAZIONE CAVO DI IMMAGAZZINAGGIO CASELLA
- Compreso di tutti gli elementi essenziali per l' occultamento e l'organizzazione. Questi ti consentono di proteggere e organizzare i tuoi cavi in modo complementare per la tua casa.
- ➷ Questa incredibile scatola del filo in ferro battuto è fantastico nella tua casa o in ufficio e raddoppia come una scatola del correttore del filo. Il design bello e generoso lo rende non solo una scatola, ma anche un ornamento a casa tua.
- ➷ Dimensione del prodotto: 11, 8* 5. 1* 6. 1 pollici, materiale metallico, struttura liscia, resistente
- ➷ Ferro+ copertina in legno, bei colori, con 4 basi a forma di artigli del gatto, il nostro design unico mira a creare la casella di gestione dei cavi più moderna e aggiungere Gusto alle tue soluzioni di stoccaggio attraverso bellissime coperture
- ➷ Ci sono più fori di uscita sulla parte anteriore della casella di gestione dei cavi, e ogni estremità del lato ha una grande apertura per installare il cavo di alimentazione nel tubo, e quindi uscire sul muro e la connessione di alimentazione nel dispositivo per fornire un raffreddamento sufficiente
Vedi prezzi in Amazon
Settimo Torinese (Piemonte)
STUDIO COMEMRCIALISTA SETTIMO TORINESE Si ricerca per Studio commercialista un/a contabile di 1°/2° Livello con i seguenti requisiti: ESCLUSIVA PROVENIENZA DI ALMENO 5 ANNI SOLO DA STUDIO COMMERICIALISTA GESTIONE AUTONOMA: CONTABILITA’ GENERALE COMPRESE SCRITTURE DI RETTIFICA LIQUIDAZIONI IVA RIMBORSI IVA INFRANNUALI DICHIARAZIONI INTRA/BLACK LIST/ DICHIARAZIONI IVA ANNUALI UNICO P.F. /S.P/S.C. OTTIMA RELAZIONE CON IL PUBBLICO Si richiede foto tessera allegata
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
STUDIO ARCHITETTURA Q Il Nostro Studio tecnico di Architettura e Progettazione Q offre STABILE posizione a COLLABORATORE INTERNO CON MATURATA ESPERIENZA per PRONTO inserimento in organico FULL TIME. Si richiede Esperienza comprovata nella progettazione esecutiva e nella gestione di Progetti in toto (min. 10 anni) Capacit di comunicare in modo efficace con i Clienti, Aziende, fornitori, Enti Conoscenza delle normative e capacit di presentazione delle pratiche edilizie Utilizzo dei Programmi informatici grafici Collaborazione: Tempo pieno, Collaborazione con partita IVA interna non in remoto Orario: Dal luned al venerdi Lo Studio svolge pluridecennale attivit, e richiede CONSOLIDATA ESPERIENZA professionale nello svolgimento di tutto gli aspetti professionali, eccellenti qualit umane inerenti lautonomia, laffidabilit, la seria continuit nello svolgimento SCRUPOLOSO, specie per gli importanti progetti in corso, specie in ZONA 1 a Milano. Lufficio, inserito in un enorme giardino verde, ha sede in provincia di Monza e Brianza, in punto limitrofo a Milano, adiacente a tutte le principali arterie comunicative. A disposizione per chiarimenti, vostro C.V. con recapiti utili a confronto professionale. Si prega di scrivere al nostro indirizzo email: UFFICIO@STUDIOTECNICOQUARTARONE.IT
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
GESTIONE PERSONALEAzienda in Taranto, seleziona un'addetto/a alla gestione del personale che si occuperà del controllo e aggiornamento della struttura organizzativa, del catalogo delle competenze dei ruoli aziendali e del processo di formazione.Si richiede ottima precisione e predisposizione all'apprendimento.Disponibilità: FULL TIME - TEMPO DETERMINATOTitolo di studio: DIPLOMA DI MATURITA'Per candidarsi inviare curriculum vitae. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
GESTIONE PERSONALE Azienda in Taranto, seleziona un’addetto/a alla gestione del personale che si occuperà del controllo e aggiornamento della struttura organizzativa, del catalogo delle competenze dei ruoli aziendali e del processo di formazione. Si richiede ottima precisione e predisposizione all’apprendimento. Disponibilità: FULL TIME – TEMPO DETERMINATO Titolo di studio: DIPLOMA DI MATURITA’ Per candidarsi inviare curriculum vitae.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Studio operante in ambito pubblico e privato cerca un collaboratore Architetto o Ingegnere per attività di progettazione presso la propria sede. Il candidato deve avere buone conoscenze nella redazione di progetti edilizi e urbanistici, capacità nel disegno cad e nell'utilizzo di software per la redazione di computi metrici, gestione della sicurezza, verifiche energetiche degli edifici (es. programmi ACCA). Si richiede spiccata attitudine alla libera professione e alla condivisione del lavoro in team.
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
STUDIO COMMERCIALISTA IN CESANO MADERNO (MB) RICERCA IMPIEGATA/O CON ESPERIENZA MATURATA PRESSO ALTRI STUDI COMMERCIALISTI PER GESTIONE CONTABILITA' AZIENDE (SEMPLIFICATI/ORDINARI/PROFESSIONISTI) ASSUNZIONE COME CONTRATTO DIPENDENTE (PART-TIME - FULL TIME) OPPURE P.IVA
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Lo Studio di consulenza in relazione ad un progetto interaziendale seleziona una figura con le seguenti caratteristiche: persona solare con inclinazione alle buona ed equilibrata gestione delle relazioni nel gruppo di lavoro, appassionata delle Risorse Umane e con spiccate doti organizzative per la gestione e la programmazione dell'agenda di lavoro. Capacità di lavoro per obiettivi in autonomia con l'ambizione di far crescere l'Organizzazione assumendo nel tempo un ruolo di responsabilità. Livello di studio: laurea in psicologia o comunque in materie umanistiche. Ottime competenze circa la gestione di portali on line e social media. Buon livello nella gestione delle applicazioni del pacchetto Office. Trattamento economico in relazione alle reali capacità della risorsa selezionata. Inviare cv con espressa autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679). Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006).
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Avete bisogno di uno Studio di consulenza in zona Bergamo Provincia? Economico, preparato ed accogliente? Vorreste affidare completamente la gestione del personale o avete intenzione di cambiare consulente? Contattatemi in privato per fissare un appuntamento. Vi aspetto numerosi!
Vista prodotto
Macerata (Marche)
Inviare CV ed eventualmente Portfolio o materiale esplicativo delle esperienze pregresse (Max 10 Mb) all'indirizzo email: studiomontevidoni(chiocchila)gmail(puntocom) Studio di progettazione Montevidoni cerca per impiego full time nella sede di Civitanova Marche (MC). Lo studio è alla ricerca di un collaboratore/collaboratrice neolaureato/a in architettura o con diploma di Geometra. L'obbiettivo è una collaborazione "continuativa" dopo un periodo di prova iniziale. Si richiede capacità di sviluppo del progetto dall’idea iniziale alla fase esecutiva e di dettaglio; ottima competenza nell’uso di software per disegno 3d e rendering, predisposizione al lavoro in squadra ed autonomia nella gestione del lavoro. Disponibilità full time. Preferenza residenti nel raggio di massimo 25-30Km dall'ufficio.
Vista prodotto
Macerata (Marche)
Inviare CV ed eventualmente Portfolio o materiale esplicativo delle esperienze pregresse (Max 10 Mb) all'indirizzo email: studiomontevidoni@gmail.com. Studio di progettazione Montevidoni cerca per impiego full time nella sede di Civitanova Marche (MC). Lo studio è alla ricerca di un collaboratore/collaboratrice neolaureato/a in architettura o con diploma di Geometra. L'obbiettivo è una collaborazione "continuativa" dopo un periodo di prova iniziale. Si richiede capacità di sviluppo del progetto dall’idea iniziale alla fase esecutiva e di dettaglio; ottima competenza nell’uso di software per disegno 3d e rendering, predisposizione al lavoro in squadra ed autonomia nella gestione del lavoro. Disponibilità full time. Preferenza residenti nel raggio di massimo 25-30Km dall'ufficio.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Impiegata amministrativo-contabile Studio di dottori commercialisti in torino zona centro cerca impiegata amministrativo-contabile con esperienza pluriennale in studi professionali, per la gestione in autonomia di contabilità (ordinarie, semplificate e professionisti), la redazione di dichiarazioni e comunicazioni fiscali (iva, redditi, lipe, intrastat, esterometro, cu, 770) per inserimento in modo stabile nell'organico. E' gradita la conoscenza dell'applicativo profis sql. Inviare il curriculum al seguente indirizzo: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Inserzionista: Per Studio Commercialista
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
BE ESCO srl è una Energy Service Company certificata 11352 ed è alla ricerca di Geometri e Periti per potenziare il proprio Studio Tecnico. Le risorse si occuperanno della progettazione di sistemi di efficientamento energetico quali impianti fotovoltaici e termici, gestione delle pratiche edilizie e della connessione degli impianti alla rete di distribuzione, redazione APE, sopralluoghi, pianificazione interventi. REQUISITI Diploma di geometra/perito industriale Conoscenza del programma AutoCAD; Buon utilizzo del pacchetto Office. Disponibilità a brevi trasferte anche fuori regione Età max 25 anni
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
Azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di software cerca personale da inserire in ufficio come segretaria e assistenza clienti. Sede di lavoro: Udine Il lavoro consiste nel: - occuparsi della gestione della fatturazione/pagamenti - mostrare e spiegare i prodotti ai clienti - gestire richieste telefoniche e via mail/chat Titolo di studio minimo: diploma Conoscenze richieste: - padronanza strumenti informatici base (saper usare un computer, saper navigare, saper usare i social) Conoscenze preferenziali: - strumenti informatici più avanzati (photoshop, wordpress...) - lingua inglese - altre lingue straniere Inviare il curriculum corredato di foto a. deza.vu@virgilio.it
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Azienda in Rende, seleziona un addetto/a alla gestione del personale che si occuperà del controllo e aggiornamento della struttura organizzativa, del catalogo delle competenze dei ruoli aziendali e del processo di formazione.Si richiede ottima precisione e predisposizione all'apprendimento.Disponibilità: FULL TIME - TEMPO DETERMINATOTitolo di studio: DIPLOMA DI MATURITA'Per candidarsi inviare curriculum vitae. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per agenzia immobiliare di Milano-città, Studio Lascar (ricerca e selezione del personale) cerca un collaboratore al ruolo di “venditoreâ€. Il ruolo consiste nella gestione commerciale degli immobili in vendita. L’agenzia ha una struttura organizzativa agile che combina i coordinamenti operativi allo smart-working. È gradita esperienza di settore. La retribuzione prevede provvigioni sul fatturato e rimborso spese fisso mensile. Inviare curriculum Le candidature prive di curriculum NON saranno prese in considerazione.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Fuzz Studio di Fabio Fanuzzi Devi registrare un Live On Line, una conferenza On Line, una lezione didattica On Line? Se hai necessità di migliorare l'audio dei tuoi eventi streaming o di una gestione corretta delle fonti audio della tua diretta o concerto chiama il 3339281766 per maggiori info Servizi: -Gestione Regia audio streaming -Registrazione audio streaming ((Live, Conferenze, Didattica) -Mixaggio Live streaming
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Ricerchiamo un giovane in possesso di un diploma ad indirizzo tecnico da avviare al ruolo di addetto al Magazzino. Si valutano tutte le esperienze e i titoli di studio. Si richiede resistenza al lavoro fisico e dinamicità. Le mansioni sono inerenti alla gestione dell'ingresso e uscita della merce: il loro smistamento, picking & packing, compresa la compilazione della documentazione correlata. Indispensabile essere in possesso della Patente B e di un automezzo proprio per poter raggiungere il luogo di lavoro.Inviare cv per candidature e colloqui Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La nostra Agenzia di Comunicazione, per ampliamento proprio organico, è alla ricerca di un ???????????????????????????????????????????????????? ????????????. No Perditempo, No Free Lance ???????????????????????????????????? ????????????????????????????????????: Sviluppo HTML, CSS, PHP, My Sql Realizzazione siti dinamici, Gestionale CRM. Capacità di risolvere problematiche per siti web e gestionali Capacità di lavoro in team Attività da svolgere presso la nostra sede di Roma ???????????????? ????????????????????????????????: Contratto di lavoro iniziale part/time a tempo determinato Questi sono alcuni esempi dei ???????????????????????????? ???????????? ???????????????????? ???????????????????????? ????????????????????????????????: - Siti web - Gestione social - Sponsorizzazioni Facebook/Instagram - Posizionamento SEO - Lavorazioni grafiche _______________________
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mi rivolgo ad aziende e/o professionisti nel campo alimentare prodotto in Italia (valuto altra tipologia di merce vedere nota a fondo inserzione) che necessitano di una vetrina sul web e vogliano avviare un e-commerce, io lavoro in smart working, posso gestirlo io per voi come collaboratore autonomo senza vincoli di subordinazione. Ho contatti con azienda per realizzazione sito e studio di campagna pubblicitaria per visibilità nei motori di ricerca, social eccetera e posso seguire per voi anche questo canale così da aumentare la potenzialità dei contatti. Mi sono occupato di vendita olio e prodotti alimentari di qualità per telefono ma con consenso da parte dell'interessato lasciato in banner pubblicitari pubblicati dall'azienda sul web (esludo telemarketing senza consenso e dimostrazioni a casa del cliente); inoltre vendita in aree mercatali, fiere, feste di via, centri commerciali come commerciante autonomo e anche come promoter per aziende commerciali, sono stato partner in una pizzeria d'asporto dove oltre ad aiutare il pizzaiolo, mi occupavo di promozionare l'attività e ho esperienza in altri settori non inerenti il commercio. L'azienda gradirei avere sede principale/filiale in Torino o area metropolitana per periodici incontri sull'andamento dell'attività. Gentilmente contattarmi a voce al numero pubblicato. Nota: Merce che della quale ho scarso interesse sono le seguenti: abbigliamento/accessori, integratori alimentari, cosmesi e profumi.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ampimmobili opera nel settore da molti anni, per ampliamento dell'ufficio in Centro a Milano è alla ricerca di un/una agente immobiliare con Partita/Iva, compenso a provvigione. Requisiti: Ottima dialettica e spiccate capacità comunicative Determinazione e propensione al lavoro di squadra Dimestichezza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici. Attività di acquisizione ricerca immobili Gestione del portafoglio Assistenza al cliente. Inviare il vs. Curricula via email.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca, per studio professionale di commercialisti, operante in zona BERGAMO (BG) un CONTABILE ESPERTO/A con i seguenti requisiti: - Conoscenza della prima nota e gestione della stessa; - Tenuta contabilità ordinaria, gestione passiva e attiva tramite software gestionali; - Preferenza per persone con esperienza in studio professionale; - Buona conoscenza delle dichiarazioni fiscali per aziende e privati; - Disponibilità per lavoro di 26 ore settimanali (chiusura dello studio al mercoledì); - Dimestichezza con PC e pacchetto Office. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio c.v. aggiornato comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (D.Lgs 196/2003).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca, per studio professionale di commercialisti, operante in zona BERGAMO (BG) un CONTABILE ESPERTO/A con i seguenti requisiti: - Conoscenza della prima nota e gestione della stessa; - Tenuta contabilità ordinaria, gestione passiva e attiva tramite software gestionali; - Preferenza per persone con esperienza in studio professionale; - Gradita conoscenza del programma Zucchetti; - Disponibilità per lavoro di 26 ore settimanali (chiusura dello studio al mercoledì); - Dimestichezza con PC e pacchetto Office. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio c.v. aggiornato all’email [email protected] comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (D.Lgs 196/2003).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca, per studio Professionale di Commercialista operante in SARNICO (BG) che assume direttamente a tempo indeterminato un/a CONTABILE ESPERTO PER STUDIO PROFESSIONALE con i seguenti requisiti: – Conoscenza della prima nota e gestione della stessa; – Tenuta contabilità ordinaria, gestione passiva e attiva tramite software gestionali; – Gradita conoscenza de programma Zucchetti; – Pregressa esperienza in studio professionale, sarà’ titolo preferenziale nella scelta del candidato; – Disponibilità lavoro full time Completano la figura buona organizzazione, precisione, buon uso del PC e del programma Office. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato a [email protected] comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (D.Lgs 196/2003).
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Studio dentistico ricerca una SEGRETARIA/O anche senza esperienza pregressa nel settore MEDICO POLISPECIALISTICO ED ODONTOIATRICO. La risorsa, in collaborazione con il Responsabile di Clinica, si occuperà di promuovere i servizi della struttura, gestire il rapporto quotidiano con i pazienti, dalla prima visita alla fine dei trattamenti, formulare i preventivi sulla base dei piani di cura stabiliti dall'odontoiatra, assicurare la fidelizzazione dei pazienti, offrire consulenza sulle varie modalità di pagamento previste conseguendo obiettivi di fatturato personali e di Clinica. Le principali mansioni saranno: • accoglienza pazienti; • organizzazione agenda medici; • gestione richiami pazienti e campagne • gestione delle telefonate in entrata e in uscita; • contabilità di base; prima nota; • aiuto gestione preventivi e fatturazione; • fidelizzazione pazienti. • reportizzazione. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nella vendita di servizi medici - Ottimo utilizzo personal computer (posta elettronica, foglio di calcolo, programma di scrittura) - Disponibilità full time, dal martedì al sabato - Spiccata proattività nel raggiungere gli obiettivi definiti dall’azienda - Ottima capacità relazionale e propensione alla clientela Offriamo: uno studio affermato e in espansione, che punta alla creazione di un gruppo di lavoro compatto e allegro, dove lavorare in modo professionale, sereno e positivo; un contratto a tempo di 40 ore finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato; affiancamento, formazione e concreta possibilità di crescita negli anni nel ruolo di Responsabile di clinica. Caratteristiche ricercate: Cordialità Precisione e affidabilità Approccio positivo ed empatico Resistenza allo stress Problem solving Buono standing Capacità di lavorare in team Si prega di inviare il proprio CV con foto
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Studio di Commercialisti in Torino ricerca una risorsa da inserire nell'ufficio segreteria. In particolar modo la candidata dovrebbe avere esperienza in: Predisposizione e aggiornamento libri sociali (delibere assemblee e consigli di amministrazione); Redazione e registrazione telematica contratti di locazione; Gestione scadenziario; Deposito bilanci in CCIAA; Redazione e deposito pratiche varie in CCIAA/Registro Imprese/INPS; Trasmissione telematica dichiarazione dei redditi; Predisposizione e pagamento modelli F24. Gestione antiriciclaggio per studio professionale. Predisposizione conteggi IMU persone fisiche e società; Fatturazione studio possibilmente con utilizzo procedura Profis; Eventuale predisposizione dichiarazione dei redditi Unico PF e 730; Sarebbe preferibile la conoscenza del programma PROFIS di Sistemi. Garantita massima riservatezza e colloquio a tutte le candidate con i requisiti richiesti.
Vista prodotto
Torre del Greco (Campania)
Studio commerciale e Revisione Legale ricerca, con carattere di urgenza una figura professionale per le seguenti mansioni e caratteristiche: Dettaglio mansioni: Gestione clienti a livello contabile, fiscale e amministrativo Consulenza a livello contabile, fiscale e dichiarativi (sp,sc,pf) Revisione Titolo di Studio: Laurea in ambito economico. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 5 anni. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di Studio e fogli di calcolo. Preferibile la conoscenza di Bluenext. Caratteristiche personali: Capacità di organizzazione e gestione del tempo, abitudine a lavorare con scadenze, autonomia, capacità di adattamento. Livello di inquadramento e retribuzione proposta in linea con le competenze effettivamente maturate. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: Falciano del Massico (CE) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca per azienda cliente in zona STEZZANO (BG), un RESPONSABILE SISTEMA GESTIONE QUALITA’. Si valutano candidature con i seguenti requisiti: • ottima conoscenza della norma ISO 9001:2015 • esperienza pregressa nell’ambito del sistema di gestione qualità (non controllo qualità) • esperienza in analisi e miglioramento dei processi • abilità comunicative e capacità interpersonali • esperienza pregressa nell’ambito delle lavorazioni meccaniche • laurea in ingegneria • esperienza in aziende con organico di almeno 50 persone. Principale mansione: Responsabile sistema gestione qualità ISO 9001:2015 in un’azienda metalmeccanica con attività di progettazione, produzione e montaggio Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato all’email selezione@studiocpa.it comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
Vista prodotto
Stezzano (Lombardia)
Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca per azienda cliente in zona STEZZANO (BG), un RESPONSABILE SISTEMA GESTIONE QUALITA’. Si valutano candidature con i seguenti requisiti: • ottima conoscenza della norma ISO 9001:2015 • esperienza pregressa nell’ambito del sistema di gestione qualità (non controllo qualità) • esperienza in analisi e miglioramento dei processi • abilità comunicative e capacità interpersonali • esperienza pregressa nell’ambito delle lavorazioni meccaniche • laurea in ingegneria • esperienza in aziende con organico di almeno 50 persone. Principale mansione: Responsabile sistema gestione qualità ISO 9001:2015 in un’azienda metalmeccanica con attività di progettazione, produzione e montaggio Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato all’email [email protected] comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Studio di consulenza aziendale in ambito Sicurezza, Qualità, Ambiente, facility e building management ricerca risorsa da inserire in organico con contratto subordinato o di collaborazione professionale full time. Titolo di studio richiesto: Laurea in Scienze della prevenzione oppure Ingegneria. Abilitazione all’insegnamento come previsto da Decreto Interministeriale del 06/03/2013. Sono apprezzate competenze/esperienze in ambito: Valutazione dei rischi Servizio Prevenzione e Protezione aziendale Gestione e coordinamento piccoli cantieri di manutenzione Pratiche edilizie Prevenzione incendi Conformità macchine/attrezzature Prevenzione in edilizia Valutazione idoneità tecnico professionale delle imprese Valutazione rischio chimico Spazi confinati sospetti di inquinamento Controllo di gestione Sistemi di gestione - Qualità ISO 9001 - Ambiente ISO 14001 - Sicurezza ISO 45001 - Sicurezza dei dati personali /privacy – D.Lgs 196:2003 GDPR 679/2016 - Igiene alimentare (HACCP) - Responsabilità amministrativa delle società – D.Lgs 231/2001 Capacità Sono apprezzate autonomia, spirito di collaborazione, problem solving, flessibilità e determinazione. Inviare CV via e-mail a marco@soluzioniestrumenti.it inserire "Curriculum Vitae + Cognome Nome" nell'oggetto della mail.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Studio medico a Bologna è alla ricerca di una figura di segretaria/o per occuparsi della gestione degli appuntamenti dello studio, accettazione dei pazienti e gestione della sala d'attesa. Deve possedere ottime capacità comunicative/relazionali e saper lavorare in team e saper utilizzare gli strumenti informatici di base. Si gradisce l'aver maturato esperienza presso altri studi medici ma si valutano candidati alla prima esperienza.
Vista prodotto
-
Successivo →