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Gestione telefonica


Elenco delle migliori vendite gestione telefonica

Roma (Lazio)
Ufficio di vendita al dettaglio di elettrodomestici ed elettronica Roma seleziona un/a candidato/a da inserire nell'ufficio amministrativo per la gestione telefonica. Il candidato si occuperà di gestire telefonicamente e telematicamente gli ordini per i prodotti del negozio, fissare appuntamenti per i clienti in cerca di assistenza [...] Il profilo ideale del candidato: -ottima gestione del tempo -ottimo utilizzo del pacchetto office -problem solving -predisposizione al dialogo con il cliente Orario full-time 8:30-18:30 dal lunedì al venerdì. Si offre contratto a tempo determinato di prova con rinnovo ad indeterminato. Inviare cv aggiornato con contatti
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Roma (Lazio)
SOCIETA’ DI RECUPERO CREDITI SELEZIONA PER LA SEDE CENTRALE DI ROMA 6 ADDETTI ALLA GESTIONE TELEFONICA DI CREDITI INSOLUTI. ORARIO 9.000/ 13.00 OPPURE 14.00 / 18.00 RICHIEDIAMO OTTIME CAPACITA’ ORGANIZZATIVE, DIALETTICA, ISTRUZIONE SUPERIORE. GARANTIAMO COMPENSI ADEGUATI, CONTINUITA’ LAVORATIVA, E POSSIBILITA’ DI CRESCITA NEL SETTORE. INVIARE CURRICULUM VITAE A: sccselezione@virgilio.it
Gratuito
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Salerno (Campania)
Società di servizi che opera in campo sanitario, project integrator per le cure domiciliari su territorio nazionale ricerca per la sede di Salerno: SPECIALISTI PER LA GESTIONE INBOUND DEI SERVIZI DI ASSISTENZA SANITARIA DOMICILIARE. Le Figure, dopo un periodo di formazione, si occuperanno di ricevere telefonicamente le richieste di assistenza domiciliare e le comunicazioni da parte del paziente e della sua famiglia, e di fornire informazioni relative alla natura del servizio erogato. REQUISITI: - Diploma Scuola Media Superiore Preferibilmente in Materie Umanistiche - Ottima Conoscenza del Pacchetto Office e dei principali strumenti informatici - Ottima Conoscenza delle tecniche di comunicazione interpersonale e telefonica - E’ richiesta ottima dimestichezza e velocità di utilizzo dei Sistemi ICT PRECEDENTI ESPERIENZE - E’ preferibile precedente esperienza di Lavoro e/o volontariato nel Settore Sociale, Interesse e Motivazione per le attività di Assistenza e Supporto alla persona. - Esperienza di Gestione Telefonica, in modalità InBound seguendo precisi criteri di tempi, metodo e qualità del servizio. Si offre contratto a Tempo Determinato finalizzato all’inserimento lavorativo a Tempo Indeterminato. Orario Full Time (Turni Di Lavoro Alternati H24)
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Taranto (Puglia)
Azienda Leader nel settore dell'arte, ricerca per ampliamento organico aziendale, presso la propria sede operativa di Manduria, Ct, teleoperatrice call center out - bound, molto pratica e con ottima dizione, con esperienza, per fissare appuntamenti per gli agenti. No vendita telefonica. Inviare cv solo via e-mail
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Monza (Lombardia)
Società partner di primaria azienda di utilities, seleziona 1 Operatore Telemarketing per la gestione di appuntamenti commerciali (NO VENDITA TELEFONICA). Il candidato/a, si dovrà occupare della gestione agenda appuntamenti per un commerciale operante nella provincia di Monza Brianza. Si richiede esperienza pregressa maturata nel settore anche minima. La sede di lavoro sarà MONZA. Disponibilità part time dal lunedì al venerdì. Inviare C.V. con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Roma (Lazio)
Azienda di formazione specializzata nelle certificazioni delle professioni cerca operatrice telefonica, addetta alla vendita e segreteria ufficio con conoscenze base su normative UNI per finalizzare e procacciare clientela FGAS, certificazioni fgas aziendali, cappotti termici, serramenti, caldaisti, ecc.. è gradita la conoscenza base nei sistemi di gestione ISO. inviare il curriculum a info@inforedil.it
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Firenze (Toscana)
Operiamo in un settore in forte crescita. Assumiamo persona per assistenza telefonica clienti – gestione contatti. Richiesta attitudine alle relazioni umane, buona conoscenza office. Privilegiamo persone con esperienza simile. Previsto periodo di preparazione in azienda. Sede di lavoro San Piero a Sieve.
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Italia (Tutte le città)
Assicurare la gestione delle polizze collettive; Assicurare la gestione dei fogli cassa relativi ai pagamenti ricevuti dalla clientela diretta ed effettuare l'abbinamento tra fogli cassa e rimesse; Assicurare la gestione del processo assuntivo tramite il sistema di Compagnia; Assicurare la gestione del processo di investimento dei Fondi Unit; Assicurare la produzione della documentazione e del reporting da distribuire ai servizi della Compagnia (Contabilità, Back Office Finanza, Servizio Reclami, Compliance, Risk); Predisposizione di piani test propedeutici al collocamento di nuovi prodotti, esecuzione degli stessi e verifica dello stato delle attività; Assicurare la redazione della comunicazione alla Clientela; Controllare la documentazione relativa alle richieste di variazioni contrattuali ed emettere le relative appendici; Fornire assistenza telefonica di secondo livello alle Filiali e alla Clientela diretta; Evadere le richieste di informazioni da parte della Clientela e delle Filiali; Effettuare la valutazione dei preventivi TCM per i rischi fuori standard; Assicurare la gestione dei prodotti previdenziali; Supporto alle attività ordinarie dell'ufficio (archiviazione documentazione, smistamento posta…). Compagnia Assicurativa InternazionalePortafoglio VitaIl candidato ricercato deve aver maturato 5 anni di esperienza nel ruolo sopra descritto e possedere preferibilmente una laurea in materie economiche. Gradita una buona conoscenza della lingua inglese.Il cliente è una compagnia assicurativa internazionale, con sede a Milano.Ottima opportunità di carriera.Salario da 33.000 €/anno a 36.000 €/anno
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Brescia (Lombardia)
Importante azienda italiana, leader nel mercato del Vacation Rental specializzata nella gestione immobiliare degli affitti brevi, seleziona un Local Manager per la città di Desenzano e dintorni. RESPONSABILITA': -Organizzazione e gestione check-in e check-out -Coordinamento e monitoraggio dei fornitori esterni -Sopralluogo e gestione delle trattative commerciali per acquisizione nuove strutture su appuntamenti forniti (in affiancamento iniziale) dalla sede -Monitoraggio e supervisione degli standard di qualità delle strutture REQUISITI: -Verranno considerate le candidature anche senza esperienza sul mercato di riferimento -E' richiesta la conoscenza fluente della lingua inglese e buona della lingua tedesca -Conoscenza dell'area di riferimento; -Capacità di pianificazione, forte orientamento all'obbiettivo ed ottime doti relazionali. Zona di lavoro: Desenzano del Garda Per questa posizione verranno considerate le candidature anche provenienti da altri settori ma con una forte autonomia operativa, ottime abilità comunicative abbinate ad un forte orientamento al risultato, organizzando e gestendo il tempo di lavoro in modo efficace. Il candidato ideale possiede spiccate abilità relazionali, proattività, gestione dello stress e flessibilità. Termine per l'invio delle candidature: 20/09/2021 Data di inizio prevista: 01/11/2021 Contratto di lavoro: Part Time 30 ore + reperibilità telefonica Colloqui a partire dal 27 settembre.
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Brescia (Lombardia)
Lavorando srl SB seleziona n.1 Addetto alla gestione dei tributi locali. La risorsa verrà formata alla gestione delle verifiche, bonifiche ed aggiornamenti delle banche dati dei Tributi comunali. In candidato, una volta formato da personale senior, si dovrà occupare delle seguenti attività: • Bonifica e controllo dei dati dichiarati dai contribuenti relativi ai tributi comunali; • Aggiornamento della banca dati, verifica delle anomalie e delle incoerenze rilevate; • Controllo e bonifica delle differenze tra imposta dovuta e imposta versata; • Predisposizione dell’istruttoria nel software gestionale dedicato; • Assistenza telefonica, o tramite email, ai contribuenti interessati dalle attività di accertamento, fornendo qualsiasi tipo di chiarimento afferente gli eventuali questionari o provvedimenti emessi. L’assistenza ai contribuenti dovrà accogliere e verificare le eventuali controdeduzioni fornite dai contribuenti, provvedere alle rettifiche e supportare il contribuente nella gestione delle varie fasi afferenti il processo attivato. E’ necessario essere in possesso del diploma di Istituto superiore: preferibili i percorsi ad indirizzo economico o di Geometra. Ottimo utilizzo del pc e del pacchetto Office. Completano il profilo naturale propensione all’ordine, precisione, sviluppate doti organizzative, ottima capacità di comunicazione e ascolto attivo, team work. La risorsa svolgerà il proprio lavoro presso i comuni selezionati dalla società.
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Milano (Lombardia)
ebenessere, ufficio a milano situato in zona viale marche, adibito alla cura della persona ed alla formazione personale, ricerca 3 persone per mestiere di gestione clienti, assistenza telefonica e formazione/gestione rete. richiediamo età minima 22 anni, esperienza lavorativa in generale di almeno 1 anno, serietà e buon uso pc. offriamo sede di lavoro raggiungibile con i mezzi, serietà, ambiente lavorativo smart e leggero, possibilità di carriera, guadagni elevati sia part time sia full time. i candidati verranno valutati in seguito ad un colloquio conoscitivo effettuato nel nostro centro. inviare cv con foto per candidarsi all'offerta.
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Napoli (Campania)
L'offerta e' estesa su: treviso /venezia/udine /pordenone /trieste /la spezia/ancona/perugia/roma/napoli si cercano giovani ambosesso, per nuova apertura, da inserire in organico ad effetto immediato come personale per la gestione del cliente, sia in vendita che in post vendita. il candidato ideale ha esperienza commerciale o è predisposto ad acquisirli in termini pratici, è richiesta una buona dialettica. si offre: - la formazione in sede e crescita su base meritocratica -contratto e retribuzione ai massimi livelli di mercato -inserimento ad effetto immediato -contesto serio ed ambizioso candidarsi solo se seriamente interessati e no perditempo. inviare cv o indicare nome cognome citta’ numerazione telefonica per un primo colloquio conoscitivo.
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Torino (Piemonte)
Esperienza nel contatto clienti e loro fidelizzazione, gestione chiamate in entrate, agenda appuntamenti, mail marketing, gestione e-commerce, fatture, registro clienti. NO CALL CENTER TELEFONIA ED ENERGIA.
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Piano di Sorrento (Campania)
Azienda operante nel settore turismo situata in Piano di Sorrento (NA) è alla ricerca di uno/a addetto alla gestione di strutture ricettive da inserire nel proprio organico. Il profilo ricercato deve possedere i seguenti requisiti: - Età massima 35 anni; - Esperienza pregressa in ruolo analogo di almeno 2 anni; - Buona conoscenza dei programmi del pacchetto office (word, excel, powerpoint); - Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. Gradita seconda lingua; - Predisposizione al lavoro in team, flessibilità e forte orientamento al risultato; - Abilità di comunicazione (telefonica, via e-mail e di persona); - Richiesta disponibilità al lavoro su turni e week end. Luogo di lavoro: Penisola Sorrentina L'inquadramento contrattuale e retributivo sarà commisurato alle competenze e all'effettiva esperienza maturata. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Gratuito
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Lucca (Toscana)
Azienda con sede a Lucca, operante nel settore del trattamento acqua, ricerca Telefoniste/i da inserire nel nostro CALL CENTER interno per gestione agenda venditori. Si offre: Possibilità di scelta tra part time e full time Fisso, incentivi e premi Formazione e affiancamento Ambiente dinamico, giovane e allegro Si richiede: Cordialità, professionalità, spiccate capacità comunicative invia il tuo C.V. inserendo il codice "TMK02" corredato della dicitura: "Esprimo consenso, ai sensi del decreto legge n. 196/03, al trattamento dei dati da me forniti" e sarai convocato per un colloquio conoscitivo. Possibilità di scelta tra Il lavoro part-time e full-time. Saranno presi in considerazione solo i candidati con i requisiti richiesti. Astenersi perditempo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Bari (Puglia)
Mercurycall, innovativa realtà nel settore telecomunicazioni, offre un'opportunità di lavoro immediata presso la sede di Bari. Si ricercano: OPERATORI TELEFONICI OUTBOUND Si offre: - Corso di formazione iniziale e aggiornamenti da parte dello staff; - Indennità oraria e provvigioni sulla vendita. Si richiedono: - Buone capacità relazionali; - Forte predisposizione a lavorare in team; - Capacità d'ascolto e di gestione del colloquio telefonico; - Competenze informatiche e dimestichezza nell'uso del PC; - Costanza lavorativa. Le risorse prescelte si occuperanno del contatto telefonico verso potenziali clienti per attività di Teleselling. I turni saranno flessibili su diverse fasce orarie. Per informazioni è possibile contattare il numero *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Cagliari (Sardegna)
KONNEXIO SRL cerca operatori telefonici (anche senza esperienza) per attività di vendita telefonica. L' attività si svolge sia in inbound che in click to call e si basa sulla vendita di alcune tra le piu' importanti compagnie energetiche e telefoniche presenti sul panorama nazionale attraverso il nostro sito comparatore RISPARMIA TU. La nostra azienda garantisce: -stipendio fisso mensile -incentivi produzione -corsi di formazione gratuiti -affiancamento continuo -possibilità reale di crescita -ambiente sereno la nostra azienda richiede: -massima serietà -personale dinamico -entusiasmo -propensione alla crescita professionale tutte le candidature devono essere cortesemente inviate alla seguente mail: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Stiamo ampliando il nostro team. Sei una persona motivata, organizzata? Abbiamo il lavoro per te! Per azienda che opera nel settore dei servizi nell’ambito dell’estetica, con punti vendita presenti in tutto il nord Italia, selezioniamo una/o stagista con possibilità di successivo inserimento in azienda La risorsa selezionata si occuperà: - assistenza telefonica ai punti vendita del franchising per guidarli e supportarli nelle attività di vendita e utilizzo gestionale. - seguire la clientela via mail e chat per guidarli - attività data entry Lavorerà sempre in squadra con i colleghi riportando direttamente al responsabile. Requisiti: Indispensabile esperienza pregressa come addetto customer care, assistenza clienti con chiamate in entrata. Si richiedono proattività commerciale, buone doti relazionali, predisposizione ai rapporti interpersonali, buona dimestichezza con pc. La disponibilità a lavorare su turni comprensivi di sabati e domeniche è un requisito fondamentale. Il candidato ideale possiede ottima dialettica e predisposizione al contatto con i clienti per proposte commerciali e assistenza. Si richiede quindi attitudine alle comunicazione, propensione alla qualità, capacità organizzative, capacità di lavorare in autonomia e in team anche per obiettivi. Si richiedono inoltre competenze nell’ utilizzo di sistemi gestionali, anagrafiche, agende punti vendita, carico/scarico prodotti. Si richiede, altresì, la padronanza nell’uso del computer (sistema Windows o Apple), conoscenza pregressa di alcuni programmi amministrativo/gestionali, del pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel). OFFRIAMO: iniziale assunzione con contratto di stage finalizzata all’ inserimento, formazione personale e specifica per il miglioramento del ruolo in un ambiente giovane e dinamico ed in continuo sviluppo. CHIEDIAMO: Titolo di studio minimo: Diploma liceo o in ragioneria o alberghiero o turismo. Valutiamo candidati/e, con minima esperienza e buone doti organizzative. Si richiede dinamicità, energia, determinazione, precisione, impegno costante, rispetto delle regole e delle procedure aziendali. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/Stage
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Cesena (Emilia Romagna)
Macrolibrarsi, azienda specializzata nella vendita online di libri e prodotti per il benessere di corpo, mente e spirito, ricerca: IMPIEGATO/A ASSISTENZA CLIENTI ISCRITTO/A ALLE CATEGORIE PROTETTE ART.18 Part time pomeridiano - Zona Cesena La persona selezionata si occuperà di: · Assistenza alla clientela pre e post-vendita (telefonica, via e-mail e chat); · Fidelizzazione post-vendita; · Gestione delle attività quotidiane di supporto all'ufficio (resi clienti, analisi feedback e recensioni, giacenze, ecc.) · Inserimento e gestione ordini; · Utilizzo dei gestionali interni all'azienda · Coordinamento con altri reparti dell’azienda coinvolti nell’evasione degli ordini. Caratteristiche richieste: · Diploma di scuola superiore o laurea; · Ottime competenze relazionali e comunicative, sia nella gestione telefonica del cliente, sia in forma scritta (e-mail e chat); · Ottimo utilizzo del PC, Internet e posta elettronica; · Ottima conoscenza della lingua italiana (opz. altre lingue); · Gradita esperienza pregressa nel ruolo. · Disponibilità a lavorare PART-TIME nella seguente fascia oraria: 13-18 Abilità trasversali: · Capacità di lavorare in team; · Attitudine al problem solving; · Flessibilità oraria; · Forte orientamento al cliente; · Alta gestione dello stress; · Forte senso di responsabilità; · Proattività, flessibilità, spiccato orientamento verso gli obiettivi; · Multitasking. Offriamo: - Contratto a Tempo Determinato, scopo assunzione a Tempo Indeterminato; - Affiancamento e formazione per il trasferimento delle informazioni e delle procedure aziendali; - Ambiente lavorativo giovane e dinamico
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Salerno (Campania)
La Opes Danza, Ente di promozione sportiva, è alla ricerca di nuovi componenti per il suo organico! Ricerchiamo persone dinamiche che abbiano voglia di stare al passo con una realtà giovane e in costante crescita. Gli ADDETTI AL SERVIZIO DI ACCOGLIENZA si interfacceranno in modo diretto con la Direzione. Cosa offriamo: Compenso fisso; Formazione iniziale (retribuita); Affiancamento e supporto; Ambiente di lavoro giovane, accogliente e meritocratico; Possibilità di crescita economica e professionale. Cosa ci aspettiamo: Gestione telefonica della relazione con le Associazioni Sportive Dilettantistiche nella fase di accoglienza, di erogazione delle informazioni e di gestione dei reclami; Completamento delle pratiche a supporto dell’assistenza telefonica; Disciplina. Cosa cerchiamo: Giovani di età compresa tra i 18 e i 25 anni; Disponibilità full time dal Lunedì al Venerdì e part time il Sabato mattina (obbligatoria); Eccellente conoscenza della lingua italiana scritta e parlata; Ottima conoscenza di Microsoft Word ed Excel; Ottima conoscenza della posta elettronica; Diploma di scuola superiore (preferibile); Non necessaria esperienza pregressa; Residenza in San Marzano sul Sarno e paesi limitrofi (obbligatoria). NON SARANNO ACCETTATE CANDIDATURE PERVENUTE PER VIE NON UFFICIALI. NON E’ PREVISTA LA MODALITA’ IN SMART WORKING. Sede di lavoro: San Marzano sul Sarno (SA) Forma contrattuale: Contratto di Collaborazione Amministrativa Ingaggio economico: € 440 I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e s.m.i e del Regolamento (UE) 2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
La Fer Energy è una moderna azienda partner di Eni, operante nel settore dell’energia. L’azienda nella quale confluiscono esperienze ultratrentennali, grazie anche al supporto di 20 punti vendita Eni Energy Store, un team formato da più di 150 persone. Come supporto al cliente e con l’obiettivo di potenziare la nostra rete, ricerchiamo delle figure come consulenti telefonici da inserire all’interno della nostra sede di: ROMA MANSIONI Le risorse si occuperanno della gestione telefonica dei clienti, informazioni e consulenze mirate all’ottimizzazione dei risparmi energetici. SKILL Ricerchiamo profili determinati, motivati ed ambiziosi, propositivi, con spiccate doti comunicative, fortemente orientato al raggiungimento degli obiettivi, capacità di ascolto e conoscenze delle principali tecniche di comunicazione telefonica. OFFRIAMO Part/Time, flessibilità di orari, contratto a norma di legge con trattamento economico. Mandare la candidatura al seguente indirizzo Mail: camillo.scavo@ferenergy.com
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Roma (Lazio)
Eni Gas&Power seleziona OPERATORE TELEMARKETING La Fer Energy è un'azienda moderna partner storica di Eni, operante nel settore dell’energia. L’azienda nella quale confluiscono esperienze ultratrentennali, grazie anche al supporto di 19 punti vendita Eni Energy Store, un team formato da più di 250 persone. Come supporto al cliente e con l’obiettivo di potenziare la nostra rete, ricerchiamo delle figure come consulenti telefonici da inserire all’interno della nostra sede di Roma MANSIONI Le risorse si occuperanno della gestione telefonica dei clienti, informazioni e consulenze mirate all’ ottimizzazione dei risparmi energetici. SKILL Ricerchiamo profili determinati, motivati ed ambiziosi, propositivi, con spiccate doti comunicative, fortemente orientato al raggiungimento degli obiettivi, capacità di ascolto e conoscenze delle principali tecniche di comunicazione telefonica. OFFRIAMO Part/Time, flessibilità di orari, contratto a norma di legge con trattamento economico. Inviare curriculum tramite mail o portale oppure contattare il Sig. Orchi Gianluca al numero 3358428051.
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Roma (Lazio)
La Fer Energy è una moderna azienda partner di Eni, operante nel settore dell’energia. L’azienda nella quale confluiscono esperienze ultratrentennali, grazie anche al supporto di 19 punti vendita Eni Energy Store, un team formato da più di 250 persone. Come supporto al cliente e con l’obiettivo di potenziare la nostra rete, ricerchiamo delle figure come consulenti telefonici da inserire all’interno della nostra sede di ROMA MANSIONI Le risorse si occuperanno della gestione telefonica dei clienti, informazioni e consulenze mirate all’ottimizzazione dei risparmi energetici. SKILL Ricerchiamo profili determinati, motivati ed ambiziosi, propositivi, con spiccate doti comunicative, fortemente orientato al raggiungimento degli obiettivi, capacità di ascolto e conoscenze delle principali tecniche di comunicazione telefonica. OFFRIAMO Part/Time, flessibilità di orari, contratto a norma di legge con trattamento economico. Mandare la candidatura al seguente indirizzo Mail: ferenergy.cvt@libero.it oppure contattare il Sig. Orchi Gianluca al numero 335 8428051.
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Roma (Lazio)
La Fer Energy è una moderna azienda partner di Eni, operante nel settore dell’energia. L’azienda nella quale confluiscono esperienze ultratrentennali, grazie anche al supporto di 24 punti vendita Eni Energy Store, un team formato da più di 250 persone. Come supporto al cliente e con l’obiettivo di potenziare la nostra rete, ricerchiamo delle figure come consulenti telefonici da inserire all’interno della nostra sede di ROMA MANSIONI Le risorse si occuperanno della gestione telefonica dei clienti, informazioni e consulenze mirate all’ottimizzazione dei risparmi energetici. SKILL Ricerchiamo profili determinati, motivati ed ambiziosi, propositivi, con spiccate doti comunicative, fortemente orientato al raggiungimento degli obiettivi, capacità di ascolto e conoscenze delle principali tecniche di comunicazione telefonica. OFFRIAMO Part/Time, flessibilità di orari, contratto a norma di legge con trattamento economico. Mandare la candidatura al seguente indirizzo Mail: candidature@gmail.com oppure contattare il Sig. Orchi Gianluca al numero 345 2630262
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Venezia (Veneto)
Ferenergy Group è l’azienda nella quale confluiscono esperienze ventennali nel mondo dell’energia. Supportata dai suoi 24 Energy Store Eni in tutta Italia, può contare su un team formato da oltre 250 persone. In continua crescita siamo alla ricerca di figure da inserire come Operatori Telefonici all’interno della nostra sede di JESOLO. Mansioni Le risorse si occuperanno della gestione telefonica dei clienti con informazioni e consulenze mirate all’ottimizzazione dei risparmi energetici. Skills Ricerchiamo profili determinati, motivati ed ambiziosi con spiccate doti comunicative. Fortemente orientati al raggiungimento di obiettivi, con capacità di ascolto e conoscenza delle principali tecniche di comunicazione telefonica. Offriamo Orario part/time con flessibilità di orari, contratto a norma di legge con trattamento economico. Candidati Inviaci un tuo curriculum vitae formato pdf con il consenso al trattamento dei tuoi dati personali alla mail alla mail candidature@ferenergy.com IMPORTANTE: ricordati di specificare nell’oggetto dell’email la posizione lavorativa di tuo interesse. *Scopri la nostra realtà, visita il sito www.ferenergy.com
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Milano (Lombardia)
Just On Business, agenzia per il lavoro, seleziona per importante clienteOPERATORE INBOUND CON CROSS SELLING E UP SELLINGLa risorsa dovrà gestire la telefonata indirizzandola verso gli obiettivi di vendita indicati dal committente.Nello specifico si occuperà di:- gestione telefonica delle richieste inbound di asssitenza clienti con relativa proposta di vendita, di estensione di garanzia o accesori o prodotti;- gestione servizio ' Call me Back'- gestione chiamate recall su propri contatti incerti- attività di back office per reportistica contatti- gestione chiamate recall su propri contatti per verifica stato pagamentiRichiesto diploma di scuola Media superiore / laurea, ottime capacità di comunicazione, ottima consocenza della lingua inglese e dimestichezza con lìutilizzo del pc.Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe.Orario di lavoro: Part time su turniCCNL di riferimento telecomuncazioniLuogo di lavoro: Milano (zona viale Certosa) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Genova (Liguria)
Responsabile Magazzino Ricambi Automotive Descrizione azienda Il nostro cliente è una storica concessionaria di mezzi pesanti e veicoli commerciali, operante su tutto il territorio ligure. Con un’offerta estremamente variegata, vantano persino mezzi elettrici, sono in costante crescita non trascurando mai l’attenzione al team e al lavoro ben fatto. In funzione di questa espansione necessitano di una persona che coordini le operazioni nel magazzino ricambi. Posizione Figura chiave del settore, sarà punto di riferimento per le seguenti mansioni: Controllo (manodopera, prezzi, tempi, pezzi, ecc.) e chiusura delle commesse di officina Gestione garanzie e contratti di manutenzione Coordinamento reparto ricambi (gestendo sia vendita al banco che gestione telefonica degli ordini) Rapporto con casa madre e gestione procedure Gestione clienti direzionali Requisiti Il nostro candidato ideale proviene dal settore ricambi, preferibilmente truck, e conosce il mondo automotive, meglio se di provenienza concessionaria. Persona attenta, metodica e al contempo cordiale, ha esperienza in mansioni amministrative (fatturazione) e tecniche legate al settore after sales automotive, meglio se magazzino. Sa trattare con i clienti e lavora con cura e passione, collaborando con i colleghi e prendendosi le sue responsabilità. Offerta L’offerta prevede un contratto a tempo determinato da trasformarsi in indeterminato o direttamente un indeterminato, a seconda della preparazione, con tanta formazione e crescita. Sede di lavoro Genova. Se sei alla ricerca di un’azienda dove le persone contano inviaci la tua candidatura con rif. ABO523.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione azienda Il nostro cliente una storica concessionaria di mezzi pesanti e veicoli commerciali, operante su tutto il territorio ligure. Con unofferta estremamente variegata, vantano persino mezzi elettrici, sono in costante crescita non trascurando mai lattenzione al team e al lavoro ben fatto. In funzione di questa espansione necessitano di una persona che coordini le operazioni nel magazzino ricambi. Posizione Figura chiave del settore, sar punto di riferimento per le seguenti mansioni: Controllo (manodopera, prezzi, tempi, pezzi, ecc.) e chiusura delle commesse di officina Gestione garanzie e contratti di manutenzione Coordinamento reparto ricambi (gestendo sia vendita al banco che gestione telefonica degli ordini) Rapporto con casa madre e gestione procedure Gestione clienti direzionali Requisiti Il nostro candidato ideale proviene dal settore ricambi, preferibilmente truck, e conosce il mondo automotive, meglio se di provenienza concessionaria. Persona attenta, metodica e al contempo cordiale, ha esperienza in mansioni amministrative (fatturazione) e tecniche legate al settore after sales automotive, meglio se magazzino. Sa trattare con i clienti e lavora con cura e passione, collaborando con i colleghi e prendendosi le sue responsabilit. Offerta Lofferta prevede un contratto a tempo determinato da trasformarsi in indeterminato o direttamente un indeterminato, a seconda della preparazione, con tanta formazione e crescita. Sede di lavoro Genova. Se sei alla ricerca di unazienda dove le persone contano inviaci la tua candidatura con rif. ABO523.
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Cosenza (Calabria)
Azienda consolidata operante da 20 anni nel settore dell'intermediazione immobiliare cerca dinamica figura professionale ambosessi con spiccate doti relazionali da inserire nel proprio organico, per organizzazione e gestione interna ufficio, appuntamenti vendita/locazione,gestione telefonica e tramite mail, gestione delle attività di Back Office e di Front Office e di consulenza. Se interessati invia C.V.
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Biella (Piemonte)
Consorzio Sociale cerca con carattere di urgenza 1 Addetto Help desk IT per la propria sede di Biella. Il candidato si occuperà di fornire assistenza tecnica ai dipendenti, sia telefonicamente sia mediante sistemi di collegamento remoto. Mansioni specifiche: • Fornire assistenza di primo livello verso utenti interni/esterni per problematiche d’uso degli applicativi e postazioni di lavoro. • Dare assistenza nell’utilizzo del software applicativo utilizzato internamente • Eseguire i compiti amministrativi di gestione ordinaria e la configurazione del software applicativo. • Indirizzare opportunamente l’escalation degli incidenti segnalati alla funzione Sviluppo Software o alla funzione Sistemi e collaborare con esse fornendo supporto nella diagnosi delle problematiche applicative o sistemistiche. • Interfacciarsi con i fornitori esterni per la risoluzione degli incidenti applicativi e sistemistici. Titolo di studio: • Diploma in materie tecnico-informatiche • Conoscenza e capacità di gestire e configurare server e client in ambiente Windows • Conoscenza di base delle reti informatiche e del pacchetto Office • Capacità di relazione ed analisi e orientamento al problem solving • Predisposizione alla gestione telefonica del cliente • Orientamento al lavoro in team e buona resistenza allo stress • Ottima capacità di ascolto e apprendimento • Proattività e capacità di affrontare i problemi operativi tenendo conto delle implicazioni sull'efficienza Costituisce titolo preferenziale la pregressa esperienza nel ruolo e la conoscenza di strumenti di assistenza remota quali TeamViewer. Gradita inoltre la conoscenza degli applicativi Zucchetti per la gestione del personale, di VMware vSphere, del centralino 3CX e dei linguaggi SQL o PL/SQL. Per candidarsi, inviare copia aggiornata del proprio Curriculum vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (art. 13 GDPR 679/16).
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