Gestione web based tasto
Elenco delle migliori vendite gestione web based tasto
EDIMAX SWITCH INDUSTRIALE GIGABIT POE+ CON GESTIONE WEB A 16 PORTE (CON 8 PORTE POE+ E 4 SLOT SFP)
- 16 porte Ethernet Gigabit con otto porte PoE+ e quattro slot SFP
- Conforme a IEEE 802.3af/at PoE
- Fino a 30 W per porta (budget totale: 240 W) per l'alimentazione di dispositivi abilitati PoE
- Alive Check di dispositivi alimentati da PoE per migliorare l'affidabilità della rete
- Progettato per ambienti robusti, resiste a temperature da -40 a 75 °C
- Supporta RSTP, MSTP, ERPS, LACP per la ridondanza di rete per garantire l'affidabilità della connessione di rete
- Dotato di ingressi di corrente ridondanti (ingresso digitale (ingresso digitale, DI) e uscita digitale (uscita digitale, DO)) e circuito di protezione integrato per evitare danni allo switch
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TASTO RADIO A ONDE CORTE, TASTO CW DUAL PADDLE ASSORBIMENTO MAGNETICO ELETTRICO AUTOMATICO PER CODICE MORSE RADIO A ONDE CORTE
- Chiave CW: la base ad assorbimento magnetico non solo garantisce un rapido ritorno, ma anche un'elevata efficienza di lavoro.
- Tasto radio a onde corte: il design a doppia paletta rende il tocco più preciso, il che semplifica anche l'operazione.
- Tasto codice Morse: si adatta perfettamente alla radio a onde corte, il tasto CW può essere utilizzato in modo flessibile anche in altre radio fai da te.
- Chiave radio magnetica: le dimensioni ridotte e il peso leggero consentono una comoda installazione per risparmiare tempo e fatica.
- Tasto Dual Paddle CW: Adottando materiale ABS e magnete, il tasto Dual Paddle ha una buona durata, non facile da rompere.
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WEB&B - PELUCHE A FORMA DI PAVONE, CON CODICE DI ADOZIONE SIGILLATO, COLORE: ROSA
- Gli animali domestici Web&B sono adorabili animali di peluche che ognuno viene fornito con un codice segreto unico. Con esso, si entra in Web35 World dove si cura per il vostro animale domestico virtuale, rispondere a curiosità, guadagnare KinzCash e giocare i migliori giochi per bambini in rete! Ogni animale viene fornito con un prodotto speciale e cibo che è possibile utilizzare per iniziare nel mondo Web.
- Con codice di adozione sigillato.
- Articolo speciale: sedia a coda di ventaglio.
- Cibo speciale: Torte di carne di Minnow
- Altezza: 20,3 cm.
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Modena (Emilia Romagna)
NewLogic, storica Web Agency di Modena, ricerca Programmatore Web, preferibilmente con esperienza. Il candidato prescelto verrà inserito all’interno del team esistente e avrà le seguenti mansioni: - Programmazione software web based lato server in PHP - Programmazione software web based lato client in Javascript - Sviluppo siti web e app - Gestione siti in Wordpress Si ricerca persona con capacità di pensiero analitico e sintetico, alta dedizione al lavoro e una buona attitudine alla cooperazione. Sono inoltre richiesti: - Ottima conoscenza del mondo internet - Conoscenza approfondita di almeno un linguaggio di programmazione Sono elementi preferenziali seppure non necessari: - Conoscenza di PHP, Javascript, HTML e CSS - Conoscenza di Wordpress - Almeno 12 mesi di esperienza in ruolo analogo Si offre contratto a tempo determinato e successivo passaggio a tempo indeterminato. Si ricercano candidati preferibilmente residenti nella provincia di Modena. In fase di colloquio verranno presentate in maniera dettagliata le attività di cui il candidato dovrà occuparsi. Luogo di lavoro: Modena. Per candidarsi inviare curriculum a lavoro@newlogic.it
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Brescia (Lombardia)
Società impegnata nello sviluppo di soluzioni IOT real-time ricerca 2 sviluppatori Web da aggiungere all’attuale team di sviluppo. Requisiti dei candidati: • Completa conoscenza delle architetture web client server • Conoscenza approfondita delle seguenti tecnologie: o HTML5 / CSS3 o JavaScript o Jquery o React.is o Websocket / SSE o Phyton o Gestione delle mappe digitali o Mysql/Postgres o JSON o API rest • Attitudine all’apprendimento di nuovi linguaggi • Conoscenza basilare degli aspetti sistemistici Linux based (gestione del sistema, configurazione webserver nginx, apache etc..) • Saranno privilegiati i candidati già dotati di competenze in una o più di queste tecnologie: o Redis o MQTT o NoSql database o Time series database o Rust o C/C++ o Comunicazioni TCP/UDP o Blockchain o Dispositivi di telematica I candidati verranno aggiunti ad un team già esistente, il lavoro verrà svolto in duplice modalità in smart working e in presenza, richiesto impegno full time. È richiesta la predisposizione al lavoro di gruppo e alla partecipazione attiva nella definizione di requisiti funzionali e alla progettazione delle soluzioni. Ottime opportunità di carriera. Inserimento immediato. Inviare curriculum unicamente Rif. SW-giugno
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Ferrara (Emilia Romagna)
CIDAS Cooperativa Sociale operante nell’ambito dei Servizi alla Persona ricerca una risorsa area comunicazione e marketing. La persona inserita si occuperà delle seguenti attività: • Supporto all’organizzazione e gestione degli eventi di presentazione e promozione della cooperativa e dei suoi servizi in tutti i territori in cui è presente, • Sviluppo azioni di comunicazione tradizionale e social rivolti a pubblici esterni ed interni, • Analisi del posizionamento della cooperativa e dei servizi erogati rispetto ai competitor e al mercato, • Supporto nell’ideazione del Piano marketing corporate sulla base degli obiettivi strategici e di business della cooperativa, • Implementazione e attuazione delle strategie di marketing tradizionale e web marketing relative al brand CIDAS e ai diversi servizi svolti dalla cooperativa, come individuate da Piano, • Monitoraggio dei risultati delle azioni di comunicazione, marketing e web marketing implementate. Tutte le attività sopra elencate verranno sviluppate dalla risorsa con la supervisione della responsabile dell’ufficio comunicazione e marketing, in collaborazione con le altre funzioni della cooperativa. Caratteristiche professionali essenziali: • Precedente esperienza in uffici comunicazione e marketing maturata presso aziende strutturate e modernamente organizzate, • Laurea, • Basi di comunicazione e di marketing di brand e di prodotto/servizio, • Conoscenza dei più moderni strumenti di marketing, comunicazione d'impresa e web based (Google AdWords, e-mail marketing, social media, Word Press). Caratteristiche professionali importanti: • Buona conoscenza della lingua inglese Caratteristiche personali essenziali: • Capacità di problem solving e di ascolto, • Proattività, • Propensione all’innovazione, Caratteristiche personali importanti: • Attenzione e interesse per le tematiche sociali, • Flessibilità. Si offre: contratto a tempo determinato full-time. L’inquadramento ed il pacchetto retributivo saranno commisurati all’effettiva esperienza maturata. Luogo di lavoro: Ferrara (FE)
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Lecco (Lombardia)
Sei un/a persona con esperienza di gestione clienti e competenze informatiche? Ti piacerebbe diventare il punto di riferimento per i clienti di una azienda tecnologica in espansione? Stiamo cercando te! Open Source Management (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per MGH SYSTEMS, affermata azienda Lombarda specializzata in Progettazione, realizzazione e gestione di servizi negli ambiti di Internet of Things (IoT), smart mobility, business intelligence, data science, telematica ed integrazione di sistemi, ricerca: ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE/ ASSISTENZA TECNICA CLIENTI per la sede di Verderio (LC) La persona che stiamo cercando si occuperà di gestire le richieste dei clienti dell'azienda con l'obiettivo di intervenire prontamente da remoto. Avrà la responsabilità di gestire la diagnosi e risoluzione dei problemi tecnici derivanti da software e servizi erogati dall'azienda. Lavorerà assegnando ticket nel gestionale interno, pianificando le attività attraverso l'individuazione di priorità, con possibilità di diagnosi e intervento diretto sui sistemi operativi Linux. Svolgerà inoltre l'attivazione dei clienti, configurerà i nuovi sistemi e aggiornamenti nonché monitoraggio degli interventi svolti garantendo la soddisfazione del cliente/ Partner. Si offre: iniziale contratto a tempo INDETERMINATO, formazione professionale, piano di crescita in azienda come responsabile, premi di produzione e supporto operativo costante. Si richiede: Formazione tecnica, conoscenza dei protocolli di comunicazione rete e applicazioni WEB Based, pregressa esperienza nel ruolo di ASSISTENZA TECNICA di almeno 2 anni, Inglese Fluente, organizzazione, multitasking, conoscenze pacchetto Microsoft Office e sistema operativo Linux, nonché dimestichezza con software gestionali/CRM. Automunito/a. Completeranno il profilo: determinazione, leadership, ottime doti comunicative e motivazione. Se ti riconosci nel profilo candidati ora!
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Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su richiesta di una società cliente di Milano, affermata realtà in ambito Telecomunicazioni, siamo alla ricerca di un API Expert. La risorsa selezionata, inserita nella Digital Farm del cliente, si occuperà dello sviluppo di web-API, utili alla creazione di un portale web. Partendo dall’analisi dei requisiti, ideerà e sviluppare nuove soluzioni di integrazione, in ambiente cloud based. Ai candidati si richiede: - Esperienze di sviluppo web; - Ottime competenze su Web Services (SOAP, REST); - Conoscenza di almeno un linguaggio di programmazione tra: Java, Python, C++, Javascript; - Competenze e conoscenze nei processi di CI/CD; - Gradita la conoscenza di tool per la gestione delle Api: Postman, Insomnia, etc.; - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: spiccate capacità analitiche, propensione al problem defining e problem solving strutturato, ottime capacità di lavoro in team. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti ad alto contenuto d’innovazione; - Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con diverse seniority.
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Torino (Piemonte)
Stiamo cercando uno Sviluppatore Java esperto e appassionato che si unisca al team. Se ti piace sviluppare e hai una buona capacità di problem solving, sei la persona che fa per noi. Siamo una realtà ICT che offre servizi esclusivi di consulenza, sviluppo e implementazione di sistemi informativi. Ulixe Technologies è specializzata nell’analisi funzionale, nello sviluppo basato su tecnologie Open Source e in servizi di Business Intelligence e gestione database. La nostra azienda è in continua crescita e ad oggi contiamo oltre 300 dipendenti, presenti in due sedi operative a Torino e Milano. Ulixe Technologies fa parte di Ulixe Group: scopri di più sul sito www.ulixe.com. PERCHÉ ULIXE? Con noi puoi lavorare su tecnologie innovative in diverse Industry, tra cui Banking, Insurance, Automotive e Retail. Poniamo grande attenzione alla guida del tuo percorso professionale, in modo da dare una direzione strategica alla tua carriera. Abbiamo un team HR dedicato alla crescita e al supporto dei nostri dipendenti. Ci impegniamo perché sia possibile lavorare in modo sereno, per dare il massimo sui progetti, avendo l’opportunità di esprimere il proprio talento ed esplorare la propria creatività applicata alle nuove tecnologie. Siamo un gruppo di persone entusiaste, competenti, curiose e ambiziose. Sei pronto ad entrare nel nostro team? COSA CERCHIAMO Ottima conoscenza dei principi della programmazione ad oggetti e dei principali design pattern Padronanza nello sviluppo e gestione di soluzioni J2EE, in ambito Web (Spring MVC, Hibernate) Competenze su Java, HTML, CSS, Javascript Capacità di problem solving Conoscenza della lingua inglese Buona capacità di relazione e propensione al lavoro in team ALCUNI REQUISITI PREFERENZIALI Conoscenza di NodeJS Conoscenza dei processi di comunicazione tra Web Services (SOAP based / REST) SEDE DI LAVORO Torino ESPERIENZA 1/2 anni o superiore #java #j2ee #developer #programmer #javadeveloper #ulixegroup #jobsintech #wearehiring #consulting #it #torino Offriamo la possibilità di inserimento con un trattamento retributivo in linea con le effettive competenze del candidato. L’offerta è rivolta ad entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento, ai sensi del d.lgs. 198/2006. Per quanto riguarda il trattamento dei dati personali, ti invitiamo a prendere visione dell'informativa resa ai sensi dell'art. 13 del d.lgs. 196/2003 e dell'art. 13 del GDPR 2016/679.
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Torino (Piemonte)
Stiamo cercando uno Sviluppatore Java Full Stack esperto e appassionato che si unisca al team. Se ti piace sviluppare e hai una buona capacità di problem solving, sei la persona che fa per noi. Siamo una realtà ICT che offre servizi esclusivi di consulenza, sviluppo e implementazione di sistemi informativi. La nostra azienda è in continua crescita e ad oggi contiamo oltre 300 dipendenti, presenti in due sedi operative a Torino e Milano. PERCHÉ ULIXE? Con noi puoi lavorare su tecnologie innovative in diverse Industry, tra cui Banking, Insurance, Automotive e Retail. Poniamo grande attenzione alla guida del tuo percorso professionale, in modo da dare una direzione strategica alla tua carriera. Abbiamo un team HR dedicato alla crescita e al supporto dei nostri dipendenti. Ci impegniamo perché sia possibile lavorare in modo sereno, per dare il massimo sui progetti, avendo l’opportunità di esprimere il proprio talento ed esplorare la propria creatività applicata alle nuove tecnologie. Siamo un gruppo di persone entusiaste, competenti, curiose e ambiziose. Sei pronto ad entrare nel nostro team? COSA CERCHIAMO Ottima conoscenza dei principi della programmazione ad oggetti Padronanza nello sviluppo e gestione di soluzioni J2EE, in ambito Web (Spring MVC, Hibernate) Competenze nell’utilizzo di Angular e/o React Capacità di problem solving Buona capacità di relazione e propensione al lavoro in team ALCUNI REQUISITI PREFERENZIALI Esperienza su Microservizi Conoscenza della lingua inglese Conoscenza dei processi di comunicazione tra Web Services (SOAP based / REST) SEDE DI LAVORO Torino con possibilità di smart working ESPERIENZA 1/2 anni o superiore #java #angular #react #developer #programmer #javadeveloper #ulixegroup #jobsintech #wearehiring #consulting #it #torino Offriamo la possibilità di inserimento con un trattamento retributivo in linea con le effettive competenze del candidato. L’offerta è rivolta ad entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento, ai sensi del d.lgs. 198/2006. Per quanto riguarda il trattamento dei dati personali, ti invitiamo a prendere visione dell'informativa resa ai sensi dell'art. 13 del d.lgs. 196/2003 e dell'art. 13 del GDPR 2016/679.
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Italia (Tutte le città)
Il/la candidato/a sarà a diretto riporto del CIO sarà responsabile dei progetti assegnati, guidando il team di progetto e tutti gli attori interni/esterni favorendo una stretta cooperazione ed efficacie interazione tra tutti i membri del team, facilitando la comunicazione e la collaborazione all'intero del team e tra tutti gli stakeholder. Le principali responsabilità saranno:Presidiare la finalizzazione dei deliverable di progetto nel rispetto dei tempi definiti e attraverso un appropriato utilizzo della metodologia AgileLavorare a stretto contatto con il Business Owner per definire la roadmap e pianificare ed assegnare le priorità di progettoGestire con successo le risorse del team (budget, tempo, persone e relative competenze) Assicurare che tutti i deliverable siano caratterizzati da un livello di qualità appropriato (release alpha / beta / production)Guidare il team e l'organizzazione nell'impiego della metodologia e delle pratiche Scrum e AgileGuidare stand-up giornalieri; backlog refinement e Sprint planning, review e retrospective in modo da garantire il coinvolgimento dell'intero teamRimuovere impedimenti (es., barriere culturali, problemi logistici) in modo tale da consentire al team di essere focalizzato sul deliveryRiportare un chiaro SAL di progetto al CIO e board aziendale con gestione e condivisione delle escalationRuolo di forte visibilità in Gruppo leader del settorePossibilità di prendere parte a progetti di digital transformation Ricerchiamo un/una professionista che abbia già maturato esperienza nel coordinamento della delivery progettuale in modalità agile. Il/la candidato ideale dovrà possedere le seguenti competenze/esperienze:Esperienza come PM/PMO in progetti volti allo sviluppo e/o implementazione di sistemi complessi con particolare riferimento all' ambito WEB e Mobile AppùCompetenza negli strumenti (board e strumenti di tracking in generale) e nelle pratiche Agile (pianificazione e revisione, monitoraggio della team velocity), velocità di reazione al cambiamentoEsperienza in Agile Development, preferibilmente come Scrum Master (o simile)Esperienza e capacità nel guidare il team nel superare gli ostacoli organizzativi consentendo il completamento puntuale degli SprintAbilità di lavorare con il Business Owner per assicurare il completamento puntuale del lavoro da parte del product development team e la sua corretta comprensione da parte degli stakeholderConoscenza delle architetture basate su Microservices Soft skill: Il professionista ricercato per il ruolo di Delivery Manager dovrà dimostrare di possedere, in aggiunta alle skille tecniche sopra citate, elevate capacità di leadership. Vediamo nel ruolo un/una professionista che possieda:Elevate capacità di comunicazione e di trasferimento di messaggi complessi e nuovi concettiAbilità di prevedere e gestire situazioni critiche e di gestione di conflitti di team, elevata capacità di mediazioneAssertività - capacità di effettuare le migliori scelte per il teamElevato livello di energia e passione in grado di influenzare i colleghiAbilità di creare fiducia all'interno del team nei rapporti di lavoro, contribuendo allo sviluppo di un ambiente di lavoro confortevole ed efficaceCapacità analitiche e di problem solving Avranno titolo preferenziale i candidati che, in aggiunta alle competenze sopra citate, abbiano uno o più dei seguenti requisiti:Precedente esperienza da sviluppatoreAbilità di insegnare al team le pratiche Agile e assicurare il rispetto delle principali metodologie per assicurare una delivery efficace nei tempi previstiConoscenza delle architetture dei sistemi SW complessi (cloud based, virtualizzati e non) e delle relative tecnologie di base (virtualizzatori, container, ecc) Il nostro cliente è un Gruppo Multinazionale di grande visibilità e leadership nel mercato di riferimento che sta affrontando un piano industriale quinquennale di trasformaziona digitale e innovation.Ottima opportunità di carriera.Salario da 1 /anno a 1 /anno
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Roma (Lazio)
EgoValeo è una società che offre servizi di selezione (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), formazione, coaching, consulenza in ambito risorse umane e ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481). Per società Golden Partner Microsoft, esperta in Digital Transformation, per ampliamento del team interno dedicato allo sviluppo di web application, stiamo selezionando un Senior React Developer per attività di sviluppo su “framework” React. La persona si occuperà inoltre della gestione di un team. Si offre l'opportunità di lavorare su progetti strategici utilizzando tecnologie innovative, in un contesto attento alla crescita professionale delle proprie persone, con possibilità di conseguire certificazioni. Skills richieste: - React JS - Redux - Javascript (ES6) - CSS 3 - HTML 5 - Bootstrap e/o Flexbox - Javascript based Frameworks Skills preferenziali: - React Native - TypeScript - Certificazioni Microsoft - Azure - Framework.NET - MS MVC/WebAPI - Entity Framework - buona conoscenza della lingua inglese - esperienza maturata nella gestione o nel coordinamento di un team. Completano il profilo team working, buone doti relazionali, orientamento al problem solving. Richiesta disponibilità a trasferte. Sede di lavoro: Roma (zona Laurentina). Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae sul nostro sito internet www.egovaleo.it nella pagina dedicata http://www.egovaleo.it/invia-cv/ EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare www.egovaleo.it
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Italia (Tutte le città)
Il candidato avrà molteplici obiettivi:accelerare la crescita delle competenze interne nell'utilizzo delle suite;presidiare ed innovare le architetture di Business Analytics dei clienti;supportare la gestione di nuove opportunità attraverso lo sviluppo di demo-POC;costruire Business Accelerators per Industry - Process based on: SAP Hana, SAP BW on Hana, SAP BW/4HANA, SAP Cloud Platform, Analytics solutions (Lumira, Web Intelligence, Analysis for Office). SAP BW ConsultantSocietà di ConsulenzaIl candidato prescelto ha le seguenti caratteristiche:lunga e comprovata esperienza nel disegno e implementazione di soluzioni di Business Intelligence su tecnologia SAP, capacità di condivisione con il business delle soluzioni elaborate, di coordinamento di team di sviluppo;capacità di lavorare in contesti complessi;ottima conoscenza dell'high performance database SAP HANA e del linguaggio SQL, sia sul fronte dell'estrazione e modellazione dati che dell'interrogazione e creazione di report, sia nella versione on premise che nella versione cloud (SAP Cloud Platform);conoscenza degli strumenti ETL al servizio delle soluzioni di Business Intelligence basate su HANA (SAP Data Services, SAP SDI);costituisce titolo preferenziale la conoscenza degli altri strumenti SAP in ambito Analytics;conoscenza delle release SAP BW basate su Hana, con particolare riferimento alle release più recenti (SAP BW 7.5 on Hana, SAP BW4Hana); La società è un gruppo internazionale di Management Consulting specializzato nelle aree di Business Analytics e Financial Analytics. L'azienda è Platinum Partner SAP, coinvolta in iniziative di innovation su soluzioni di frontiera e ad alto valore aggiunto nelle aree Analytics, Business Intelligence e Enterprise Performance Management.Ottima opportunità di carriera in un contesto molto stimolante.Salario da 40.000 /anno a 45.000 /anno
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Milano (Lombardia)
HRM Group è un gruppo di aziende tech formato da circa 300 professionisti operanti sul mercato Europeo attraverso le due unit: HRM Consulting per I servizi di digital e data strategy, service design, application development e maintenance; Hackronym per lo sviluppo di progetti di trasformazione ed evoluzione digitale. In oltre 25 anni di attività abbiamo maturato forti competenze nelle industry: Finance e Insurance, Fashion, GDO, Utilities, Food and Beverage, Logistic, Entertainment Perché i nostri colleghi ci scelgono: In HRM sono sempre coinvolti in processi di condivisione delle conoscenze e formazione continua su nuove metodologie e tecnologie, lavorando in team con diverse seniority e professionalità e mettendo le mani in pasta sui progetti Hybris Developer: Descrizione del progetto: L'Hybris Developer si occupa quotidianamente di sviluppare software utilizzando la tecnologia Hybris, di inserire ed estrapolare dati dal sistema SAP, la piattaforma software che si occupa della gestione dei dati rilevanti di un'azienda. L'Hybris developer mette l'esperienza del cliente al centro della soluzione, pur consentendo la personalizzazione per consentire la differenziazione. Collega Ideale: Il nostro collega ideale può svolgere agevolmente il suo progetto grazie a: Skill Tecniche: Esperienza nello sviluppo JAVA su tecnologia Hybris con capacità di programmazione Back End e Front End. Esperienza nello sviluppo di piattaforme E-commerce Java based e nello sviluppo ed integrazione di WebServices ed interfacciamenti REST Conoscenza dei sistemi informativi e delle loro architetture principali. Preferenziale conoscenza del funzionamento dei sistemi di Web Content Management Competenze e Requisiti apprezzati: Capacità di lavorare per obiettivi anche in contesti tecnologici innovativi e complessi. Capacità di interagire e lavorare in team Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Compensation & Benefits: I nostri collaboratori e il nostro gruppo traggono reciproci benefici della formazione per questo: Sei un professionista' HRM ti assicura un contratto a Tempo Indeterminato Entrando a far parte di HRM avrai accesso a: Welfare Contrattuale Convenzioni dedicate Buoni pasto Fondo Sanitario Contrattuale Skill Monitoring Program Strumenti formativi interni Spazi gradevoli Sei ancora interessato' Il nostro processo di selezione è tempestivo e prevede: Un colloquio conoscitivo con HR Un colloquio tecnico con i responsabili di progetto per apprendere le tue capacità e i tuoi interessi Se possiedi le caratteristiche giuste il nostro Responsabile HR sarà lieto di darti il benvenuto presentandoti la nostra offerta di collaborazione Vuoi saperne di più' Inviaci il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13. Al resto ci pensiamo noi!
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Milano (Lombardia)
HRM Group è un gruppo di aziende tech formato da circa 300 professionisti operanti sul mercato Europeo attraverso le due unit: HRM Consulting per I servizi di digital e data strategy, service design, application development e maintenance; Hackronym per lo sviluppo di progetti di trasformazione ed evoluzione digitale. In oltre 25 anni di attività abbiamo maturato forti competenze nelle industry: Finance e Insurance, Fashion, GDO, Utilities, Food and Beverage, Logistic, Entertainment Perché i nostri colleghi ci scelgono: In HRM sono sempre coinvolti in processi di condivisione delle conoscenze e formazione continua su nuove metodologie e tecnologie, lavorando in team con diverse seniority e professionalità e mettendo le mani in pasta sui progetti. Hybris Developer: Descrizione del progetto: L'Hybris Developer si occupa quotidianamente di sviluppare software utilizzando la tecnologia Hybris, di inserire ed estrapolare dati dal sistema SAP, la piattaforma software che si occupa della gestione dei dati rilevanti di un'azienda. L'Hybris developer mette l'esperienza del cliente al centro della soluzione, pur consentendo la personalizzazione per consentire la differenziazione. Collega Ideale: Il nostro collega ideale può svolgere agevolmente il suo progetto grazie a: Skill Tecniche: Esperienza nello sviluppo JAVA su tecnologia Hybris con capacità di programmazione Back End e Front End. Esperienza nello sviluppo di piattaforme E-commerce Java based e nello sviluppo ed integrazione di WebServices ed interfacciamenti REST Conoscenza dei sistemi informativi e delle loro architetture principali. Preferenziale conoscenza del funzionamento dei sistemi di Web Content Management Competenze e Requisiti apprezzati: Capacità di lavorare per obiettivi anche in contesti tecnologici innovativi e complessi. Capacità di interagire e lavorare in team Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Compensation & Benefits: I nostri collaboratori e il nostro gruppo traggono reciproci benefici della formazione per questo: Sei un professionista' HRM ti assicura un contratto a Tempo Indeterminato. Entrando a far parte di HRM avrai accesso a: Welfare Contrattuale Convenzioni dedicate Buoni pasto Fondo Sanitario Contrattuale Skill Monitoring Program Strumenti formativi interni Spazi gradevoli Sei ancora interessato' Il nostro processo di selezione è tempestivo e prevede: Un colloquio conoscitivo con HR Un colloquio tecnico con i responsabili di progetto per apprendere le tue capacità e i tuoi interessi Se possiede le caratteristiche giuste il nostro Responsabile HR sarà lieto di darti il benvenuto presentandoti la nostra offerta di collaborazione. Vuoi saperne di più' Inviaci il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13. Al resto ci pensiamo noi!
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