Gestioni
Elenco delle migliori vendite gestioni
LETTORE DI SCHEDE PER PORTE, SCHEDA DI GESTIONE DEGLI ACCESSI PORTATILE IN LEGA DI ZINCO A TRE GESTIONI IP65 IMPERMEABILE CON DESIGN A CORNICE STRETTA PER AGENZIE GOVERNATIVE(ID)
- Scheda di supporto, inserimento password tramite tastiera touch, scheda con gestione autenticazione tre password.
- Uscita/ingresso Wiegand, dispositivo multifunzione, supporto per lettori Wiegand esterni o per l'accesso a lettori di schede.
- Controllo degli accessi completamente indipendente, in grado di realizzare direttamente password utente, schede e altre funzioni di gestione.
- IP65 impermeabile, custodia in metallo, design a cornice stretta, controller di accesso touch screen.
- Pulsante di uscita e funzione di ingresso campanello. Protezione contro le sovratensioni.
Vedi prezzi in Amazon
QUADRO XXL, STAMPA SU TELA 100X50CM, BARCA SULLA RIVA, MARE E ACQUA BLU, ZAKYNTHOS GRECIA, NATURA, BARCHE - DECORAZIONI INTERNI, IMMAGINE PANORAMICA
- COLORI DECISI E BRILLANTI: massima gamma di colori (stampa a 11 cartucce) e risoluzione elevata ; stampa professionale su materiale poliestere di prima scelta (NO fliselina o materiali economici simili)
- TELAIO MASSICCIO: formato panoramico 100x50x2cm ; legno proveniente da gestioni forestali sostenibili UE (NO pannelli di compensato o materiali di scarsa qualità)
- TINTE: resistenti a raggi UV, inodori e con durevole stabilità del colore
- GANCETTO: 1x gancio dentato fissato sul retro del telaio ; Pronto da Appendere
Vedi prezzi in Amazon
NEEWER 480 LED PANNELLO LUCE DIMMERABILE BICOLORE CON SUPPORTO STAFFA-U, 2 BATTERIE A LITIO RICARICABILI & CARICABATTERIE A USB PER FOTOGRAFIA IN STUDIO, REGISTRAZIONI VIDEO PER YOUTUBE
- Sono inclusi nel kit: (1) Pannello Luce LED Bicolore 480 LED con Supporto Staffa-U, (1) Diffusore Bianco, (1) AC Adattatore d’Alimentazione (spina UE), (1) Custodia, (2) 2600mAh Sony NP-F550/570/530 Batteria a Litio Sostitutiva, (1) Caricabatterie a USB
- Con i 240 bulbi bianchi ed i 240 bulbi gialli di lunga durata, questo pannello LED riesce ad illuminare con il bilanciamento del bianco da tungsteno-luce naturale 3200-5600K. Il supporto a forma U consente di regolare l’angolo d’illuminazione a seconda delle condizioni fotografiche.
- Opzione d’Alimentazione AC/DC: il pannello LED è alimentato dall’adattatore AC, o dalla batteria a litio Sony NP-F550/570/530 per le gestioni wireless.
- Batteria a Litio di Ricambio 2600mAh & Caricabatterie a USB: la batteria è di lunga durata e sostituisce le batterie Sony NP-F550/570/530.
- Materiale Superiore & Multi-uso: il pannello LED è realizzato in lega di alluminio di qualità eccellente per l’apparenza semplice ma elegante. Viene posizionato direttamente su un cavalletto, a terra o su una scrivania, provvedendo multiple soluzioni di riprese, che è più conveniente per i lavori creativi. È inclusa una borsa di trasporto per sistemare la luce LED e gli accessori.
Vedi prezzi in Amazon
Palermo (Sicilia)
Per Azienda sita a Palermo si ricercano 3 operatori per lo svolgimento di procedure di Gestioni Ordini. I candidati si occuperanno di sviluppo ordini e preparazione della documentazione necessaria per il reparto, inserimento ed evasione degli ordini, gestione DTT. Le risorse dovranno avere le seguenti caratteristiche:- residenza a Palermo e provincia,- buona conoscenza del pc,- stato di disoccupazione/inoccupazione,- precisione. Valutiamo figure anche prive di esperienza con disponibilità immediata full time. Inviare CV solo se realmente interessati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
Azienda ricerca addetto/a che si occupi di gestione ordini (fatturazione, pagamenti, scadenzaecc..) contatto con i clienti, gestione problematiche legate al post vendita.Richiesti requisiti:-diploma-disponibilità full time-conoscenza pacchetto office-autonomia di gestioneIniziale contratto determinatoSede di lavoro: ChietiPer candidarsi inviare cv aggiornato e completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
Azienda ricerca addetto/a che si occupi di gestione ordini (fatturazione, pagamenti, scadenza ecc..) contatto con i clienti, gestione problematiche legate al post vendita.Richiesti requisiti:-diploma-disponibilità full time-conoscenza pacchetto office-autonomia di gestioneIniziale contratto determinatoSede di lavoro:PescaraPer candidarsi inviare cv aggiornato e completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Nuova azienda operante a Cagliari, ricerca una segretaria da inserire nel proprio dipartimento interno.Requisiti preferenziali:o Diploma e/o laurea;o Ottima dimestichezza con gli applicativi di Office;o Conoscenza base dell'inglese;o Buone capacità nella gestione della fatturazione;o Automunita.Mansioni principali:o Organizzazione indipendente delle attività di segreteria ordinaria;o Gestione e smistamento delle chiamate in entrata e della corrispondenza cartacea e via web;o Attività amministrative e gestione della contabilità;o Redazione autonoma di lettere, documenti, relazioni, presentazioni.Completano il profilo la capacità di lavorare in gruppo e gestione del tempo.Si offre: contratto regolare e retribuzione fissa mensile.Sede di lavoro: Cagliari. Inoltrare la candidatura, se interessati all'offerta lavorativa. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
è un azienda specializzata nella comparazione di tariffe nell’ambito del settore dei servizi di pubblica utilità, ricerca personale per la gestione vendite e clienti. E richiesta: - predisposizione al contatto col pubblico - capacità di lavorare per obiettivi Si offre: - fisso mensile e provvigioni + bonus aggiuntivi - formazione teorica e pratica costante - inserimento in un gruppo di lavoro dinamico, con possibilità di crescita ed apertura nuovi store. - lavoro continuativo Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/0
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Azienda sita in Barletta cerca nell'immediato magazzinieri da inserire all'interno del magazzino.I candidati si occuperanno di:gestioni ordinibolle fatturecarico e scarico corrierismistamento ordini.Requisitidiplomaminima esperienza nel settore.L'orario lavorativo è un full time 8 ore al giorno dal lun al ven.L'azienda offre una tipologia contrattuale determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi residenti nel territorio BAT o in zone limitrofe. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda ricerca addetto/a che si occupi di gestione ordini (fatturazione, pagamenti, scadenza ecc..) contatto con i clienti, gestione problematiche legate al post vendita.Richiesti requisiti:-diploma-disponibilità full time-conoscenza pacchetto office-autonomia di gestioneIniziale contratto determinatoSede di lavoro:RomaPer candidarsi inviare cv aggiornato e completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Per potenziamento della rete vendita, ricerchiamo una figura da inserire nel nostro organico in qualità di addetto Commerciale Front Office. La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio commerciale (ed all'esterno su appuntamento) e si occuperà di acquisizione di contratti di fornitura di energia elettrica e gas, customer care e attività di back-office commerciale sui sistemi informatici aziendali. In particolare, la figura lavorerà direttamente per attività di ricerca nuovi clienti e partner esterni, gestione clientela, promozione di contratti, consulenza e fidelizzazione della clientela. Il candidato ideale è diplomato ed è in possesso di patente di guida B. Si richiedono spiccate doti relazionali, predisposizione alla vendita e ai rapporti con la clientela, buone capacità linguistiche, flessibilità oltre ad una buona conoscenza del pacchetto Office. Verrà valutata positivamente un’esperienza pregressa nella gestione dei rapporti con clienti, preferibilmente nel settore dell’energia elettrica e del gas. Gli interessati potranno inviare curriculum in allegato al presente annuncio
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Gestione del magazzino materi prime carico scarico distinta base utilizzo PC programmi office
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda di nuova apertura nel territorio romano ricerca un impiegato addetto alla logistica. Il candidato selezionato si occuperà di: gestioni ordini gestioni merci gestioni bolle fatture. gestione merce in entrata/uscita. L'orario lavorativo è un full time 8 ore al giorno dal lunedi al venerdi dalle 9.00 alle 17.30 Tipologia di contratto determinato per i primi mesi con possibilità di proroga a tempo indeterminato.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Nuova realtà operante nel territorio abruzzese ricerca, con carattere d'urgenza, n 3 di magazzinieri. Si occuperanno di: gestioni ordini gestioni merci gestioni bolle fatture entrata/uscita delle merci. Requisiti: agilità diploma precisione. Ricerchiamo personale anche prima esperienza. L'orario lavorativo è un full time 8 ore al giorno. La ricerca ha carattere d'urgenza pertanto invitiamo a candidarsi solo coloro che sono interessati a quest'offerta.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
S.Tesa srl ricerca ambosessi con mansione di supporto al cliente Sede di lavoro: Brescia DISPONIBILITA’ FULL TIME E IMMEDIATA. Ricerchiamo con urgenza per apertura nuova filiale una figura che sappia seguire a 360° tutto quello che comprende il rapporto con i clienti, quindi l’incaricato dev’essere una persona dinamica solare e soprattutto predisposta ad apprendere nuove gestioni. Le mansioni da svolgere richieste sono: Supporto e accoglienza clientela Assistenza Statistiche giornaliere produzione rendicontazioni economiche al fine di interpretare l’andamento delle vendite Requisiti: Esperienza in mansioni analoghe Buona padronanza della lingua Italiana. Età massima 35 anni Domicilio Brescia e provincia.
12.000 €
Vista prodotto
Italia
Attraverso il nostro Servizio, eseguiamo esclusione DPF/FAP, EGR eseguendo una copia della vostra centralina e consegnamdovi un cd il processo e totalmete reversibile Garanzia certificata °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° -eliminazione dpf/fap. -eliminazione adblue -eliminazione egr -eliminazione sonda lambda -eliminazione speed limiter. -eliminazione codici dtc (codici errori in diagnosi). -eliminazione maf (misuratore massa aria). -soluzione ripartenza a caldo su diverse gestioni. e molto altro DEGCAR contattateci per maggiori informazioni
120 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Mi presento, mi chiamo Stefano Massaro, ho una grande passione per il mondo del cibo, da anni gestisco un blog di ricette ( pasticceria e panificati) dove periodicamente pubblico articoli con foto e guide tutorial. Il mio annuncio è rivolto a tutte le aziende, brand, laboratori artigianali... che desiderano sponsorizzare i loro prodotti ( o servizi) tramati il web. Nello specifico io mi occuperò di fornirvi tutti gli strumenti necessari per una comunicazione più efficiente. Foto, guide, ricette, articoli, gestione blog e gestioni dei social. Il tutto ad un prezzo davvero contenuto. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi.
500 €
Vista prodotto
Albano Laziale (Lazio)
autospurgo roma - ingidraulica2000 |3355765610. l'azienda idroambiente autospurgo roma è noto sinonimo prevalente di qualità ed affidabilità grazie ai mezzi di autospurgo di ultima generazione rappresenta un Azienda Italiana leader sul settore ecoambientale fondata nel 2007 da Rizzi Antonio Autospurghi con sede a Roma Offre Servizi di #autospurgoroma, Pronto intervento #Spurgo Fognature roma, garantisce il pronto intervento fognario 24 h festivi e feriali rilevamento e ritrovamento percorsi reti fognarie, gestioni rifiuti, lavaggio pozzetti neri con Media Alta Pressione, smaltimento liquami, videoispezioni condotte, aspirazioni svuotamento fosse biologiche, spurgo fogne roma, noleggio di diversi mezzi ecologici, noleggio di #bagnichimici, wc mobili, disinfestazioni, derattizzazzioni. Preventivo Gratuito. https://www.idroambiente.net
Gratuito
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
CONTABILITA’ Azienda di Taranto, ricerca per prossima apertura, esperti che si occupino della gestione archivi, registrazione delle fatture e contabilità aziendale. I candidati dovranno avere ottime capacità organizzative, buona conoscenza del PC e del pacchetto Office/Excel, buona propensione alle gestioni di attività di gruppo, residenza in Taranto e provincia, disponibilità immediata e full-time, alcun vincolo contrattuale. L’azienda offre un contratto a norma di legge con una retribuzione fissa mensile. Inviare cortesemente curriculum vitae con recapito telefonico sempre raggiungibile.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Cerco lavoro come collaboratore di agenzia immobiliare, lunga esperienza nella acquisizione e nella vendita di immobili, in grado di fare valutazioni ed analisi tecniche, esperienza in contratti di mutui e gestioni immobili, conoscenze profonde in materia di energie rinnovabili per rendere efficienti le case energeticamente.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Azienda di PESCARA ricerca per prossima apertura, esperti che si occupino della gestione archivi, registrazione delle fatture e contabilità aziendale. I candidati dovranno avere ottime capacità organizzative, buona conoscenza del PC e del pacchetto Office/Excel, buona propensione alle gestioni di attività di gruppo, residenza in PESCARAe provincia, disponibilità immediata e full-time, alcun vincolo contrattuale. L’azienda offre un contratto a norma di legge con una retribuzione fissa mensile. Inviare cortesemente curriculum vitae con recapito telefonico sempre raggiungibile.
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
Nota azienda logistica di nuova apertura a Grosseto, sta ricercando una figura da inserire nel magazzino per ampliamento interno logistico.Il candidato si dedicherà principalmente alla gestione del carico e scarico delle merci, gestioni ordini, gestione fatture, controllo dell'entrata e dell'uscita delle merci dal magazzino.Requisiti:? Doti organizzative e capacità gestione delle fatture e degli ordini;? Ottime doti comunicative e relazionali;? Gradita esperienza breve ma non obbligatoria;? Residenza a Grosseto e zone limitrofe.Maggiori dettagli per quanto riguarda la retribuzione fissa mensile che l'azienda offre e la tipologia di contratto dalla quale si verrà vincolati, verranno dati in fase di colloquio.Per inviare la candidatura è indispensabile inoltrare il CV. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Azienda di Cosenza, ricerca per prossima apertura, esperti che si occupino della gestione archivi, registrazione delle fatture e contabilità aziendale.I candidati dovranno avere ottime capacità organizzative, buona conoscenza del PC e del pacchetto Office/Excel, buona propensione alle gestioni di attività di gruppo, residenza in Cosenza e provincia, disponibilità immediata e full-time, alcun vincolo contrattuale.L'azienda offre un contratto a norma di legge con una retribuzione fissa mensile.Inviare cortesemente curriculum vitae con recapito telefonico sempre raggiungibile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Azienda sita in Taranto, ricerca per apertura nuova sede operatori CALL CENTER.I candidati dovranno occuparsi della gestione dei clienti e delle problematiche annesse, gestioni delle pratiche a essi collegate.La seguente candidatura dovrà avere come requisiti:-residenza in Taranto e provincia;-stato occupazionale che permetta all'azienda un assunzione;-buona presenza;-buona dialettica;-buon utilizzo del pc;-buona conoscenza del pacchetto Office/excel;-disponibilità full-time;L'azienda offre possibilità di crescita, contratto a tempo determinato e retribuzione fissa mensile.I candidati dovranno inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Azienda di Taranto, ricerca per prossima apertura, esperti che si occupino della gestione archivi, registrazione delle fatture e contabilità aziendale.I candidati dovranno avere ottime capacità organizzative, buona conoscenza del PC e del pacchetto Office/Excel, buona propensione alle gestioni di attività di gruppo, residenza in Taranto e provincia, disponibilità immediata e full-time, alcun vincolo contrattuale.L'azienda offre un contratto a norma di legge con una retribuzione fissa mensile.Inviare cortesemente curriculum vitae con recapito telefonico sempre raggiungibile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato prescelto si occuperà di: Manutenzione elettrica a guasto, programmata e predittiva/ispettiva, elettrica delle linee di produzione Analisi e risoluzione di problemi tecnici Gestioni delle fasi del processo produttivo Supporto nella programmazione PLC in qualità di supervisione Supporto allo sviluppo e miglioramento tecnico delle linee di produzione. Settore AlimentareManutenzione su impianti in contesto produttivoIl candidato che stiamo cercando deve essere in possesso di:buona conoscenza degli schemi elettricidiploma di perito elettrotecnicoesperienza di almeno 1 anno in contesto industriale di produzioneflessibilità orariabuona predisposizione al lavoro in team Il nostro cliente è una realtà molto importante, operante nel settore alimentare, con oltre 60 anni di storia alle spalle. Si occupa di produrre e confezionare alimenti per clienti importanti del territorio italiano ed europeo.Ottima opportunità di carriera. Inserimento commisurato con l'effettiva esperienza del candidato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La persona che ricerchiamo supporterà a livello segretariale un Team Professionisti, occupandosi delle seguenti mansioni: - gestioni agende - prenotazione meeting - travelling - segreteria generale - supporto al front office all'occorrenza (centralino e reception)SEGRETARIA con TEDESCO e InglesePrestigioso Studio Professionale in centro a MilanoIl/la candidato/a da inserire deve aver maturato una pregressa esperienza in ruoli segreteria e/o reception. Indispensabile una conoscenza fluente della lingua Tedesca e buona di quelal inglese.Prestigioso Studio Professionale in centro a MilanoOttima opportunità di inserimento in un contesto internazionale strutturato.Salario da 22.000 /anno a 28.000 /anno
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Consulente Servizi Organizzativi freelance offre la propria disponibilità per ricerche,creazioni e gestioni banche dati, organizzazione dei servizi generali,disbrigo pratiche, visure e ricerche documentali, ecc
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda sita nel territorio romano ricerca un addetto al dipartimento del magazzino. Il candidato si occuperà di:gestioni ordinigestione bolle/fatturegestione merci in entrata/uscita L'azienda offre contratto determinato con possibilità di proroga a tempo indeterminato. L'orario lavorativo è un full time dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 17.30.Ricerchiamo personale inoccupato e/o disoccupato residente nel territorio romano, precisamente Roma nord. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Cerchiamo un magazziniere per azienda cliente. Il candidato si occuperà: gestioni ordini gestione merci gestione bolle fatture. L'inserimento è nell'immediato direttamente con la nostra azienda. L'orario lavorativo è un full time 8 ore al giorno. Tipologia contrattuale determinato con possibilità di proroga a tempo indeterminato.
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
IN COLLABORAZIONE CON INTESA SANPAOLO CASA vendesi all’interno di uno stabile condominiale degli anni 40 dotato di ascensore ubicato in zona centrale di Lecco, appartamento di mq. 150 c.ca posto al piano terzo e composto da ingresso, soggiorno doppio, cucina abitabile, disimpegno, tre camere e due bagni. Cantina al piano interrato. Riscaldamento autonomo. Tripla esposizione Nord/Ovest-Nord/Est-Sud/Est. Possibilità di suddividere l’appartamento in due unità immobiliari indipendenti quindi ottimo investimento per la locazione. Spese condominiali comprensive del consumo di acqua fredda e di tutti gli oneri condominiali circa Euro 135,00/ mese. Richiesta Euro 227.000,00. Possibilità di acquistare un box auto singolo di mq 15 ubicato nelle vicinanze ad Euro 30.000,00. Classe energetica E ipe 164,87 Kwh / m2 / anno – Per informazioni e visite all’immobile rivolgersi all’Agenzia Immobiliare GESTIONI IMMOBILIARI via Caldone n. 51 23900 Lecco – Tel. 0341 321034 - Cell. 349 2310931
227.000 €
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Azienda sita in Ancona, ricerca per apertura nuova sede operatori CALL CENTER. I candidati dovranno occuparsi della gestione dei clienti e delle problematiche annesse, gestioni delle pratiche a essi collegate. La seguente candidatura dovrà avere come requisiti: -residenza in Ancona e provincia; -stato occupazionale che permetta all'azienda un assunzione; -buona presenza; -buona dialettica; -buon utilizzo del pc; -buona conoscenza del pacchetto Office/excel; -disponibilità full-time; -maggiore età. L’azienda offre possibilità di crescita, contratto a tempo determinato e retribuzione fissa mensile.
Vista prodotto
-
Successivo →