Gestire appuntamenti datore
Elenco delle migliori vendite gestire appuntamenti datore
GESTIRE UN'ASSOCIAZIONE. STRATEGIA, ORGANIZZAZIONE E MARKETING PER OPERATORI DI IMPRESE NON PROFIT
Vedi prezzi in Amazon
GESTIRE LO STRESS NELLE ORGANIZZAZIONI
Vedi prezzi in Amazon
GESTIRE IL FRENO LEVA DEL FRENO DELLA BICICLETTA DEL FRENO DELLA LEVA DEL FRENO DELLA LEVA DEL FRENO DELLA BICI DELLA STRADA DELLA BICI DELLA BICI DELLA BICI DELLA BICI DELLA BICICLETTA ANTICHE DELLA
- 4. Breketcycle Brake è un accessorio necessario per le biciclette, facile da usare, soddisfare alcune occasioni urgenti e garantire la sicurezza.
- 5.Pai attenzione a noi, ottenere più conoscenze e informazioni, ti preghiamo di contattarci Se avete domande, forniremo ogni cliente il servizio post-vendita tempestivo.
- Compatibile: la leva è compatibile con freni a disco meccanici e freni a trazione lineare e possono funzionare senza problemi
- Rendere
- Regolazione a induzione: è possibile regolare facilmente la leva del freno e del cambio per il controllo con una sola mano
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Prestigiosa Scuola di formazione professionale i cui soci hanno vent'anni di esperienza nel settore, sta crescendo e consolidando la sua presenza commerciale sul territorio. Ricerchiamo venditori con esperienza nella vendita di servizi al privato, meglio se formazione, interessati ad una collaborazione stabile e duratura. Si occuperanno gestire i potenziali clienti, con appuntamenti qualificati, fissati dal consulenti telefoniche interne sulla base di contatti derivanti da attività di lead generation. La consulenza di vendita verrà attuata a distanza, attraverso l’ausilio di piattaforme di conference o video call. La Scuola eroga formazione tecnica indirizzata al mondo del lavoro in modalità E-Learning e con alcuni laboratori pratici. I suoi percorsi professionali permettono di certificarsi con Enti prestigiosi e riconosciuti dalle aziende in tutto il mondo. I Corsi e Master a catalogo riguardano argomenti di forte interesse per il modo del lavoro, quali l'Informatica, l' Interior Design, la Progettazione Digitale, la Progettazione meccanica 2D e 3D, il web marketing, Lingua Inglese a diversi livelli, la grafica e la Sicurezza Informatica. I Consulenti Commerciali verranno coinvolti in un percorso di crescita stimolante ed incentivante. Se credi nella formazione di qualità, se sei ambizioso e desideri crescere, partendo dai risultati inviaci la tua candidatura. L'azienda ti darà il supporto necessario in termini di formazione, affiancamento affinché tu possa vincere e crescere in modo stabile. MANSIONI • Video conferenza con i potenziali clienti dietro appuntamenti di qualità fissati da call center con i contatti derivanti da attività di marketing mirate. • Nel corso della consulenza ascolta, comprende le necessità e propone le soluzioni formative più adeguate al cliente. • Una volta capito quale sia il corso più adeguato si assicura che la persona lo acquisti, utilizzando le diverse opzioni per il pagamento. Gestisce la parte contrattuale e documentale relativa ai finanziamenti affinché al pratica possa andare a buon fine. • Gli appuntamenti vengono fatte solitamente in orario pomeridiano e/o serale, secondo la disponibilità dei clienti tramite una video call. • I potenziali clienti includono ragazzi, Diplomati, Laureati, Laureandi, Tirocinanti, Capi famiglia, chi vuole riqualificarsi e/o accrescere le proprie competenze, aziende che investono sui collaboratori. REQUISITI • Esperienza nella vendita diretta di servizi al privato e/o alle aziende, meglio se corsi, anche recupero scolastico. • Doti commerciali, orientamento al cliente, sa ascoltare e costruire relazioni. • Flessibile negli orari a seconda delle richieste e degli appuntamenti fissati. • Paziente, perseverante, sa organizzarsi e gestire picchi di lavoro o pressione. • Opera in regime di Libera Professione, con Partita Iva (o intende aprirla entro breve) L’AZIENDA OFFRE • Scuola professionale di lunga esperienza, in crescita. • Formazione ed affiancamento come necessario. • Rapporto di Collaborazione con stabilità crescente e appuntamenti qualificati fissati da call center interno • Percorso di crescita all'interno dell'azienda. • Catalogo corsi ricco, in evoluzione. • Piano di compensi ambizioso. Grazie per la tua collaborazione
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
J@M, agenzia commerciale specializzata nel settore ENERGIA, NOLEGGIO AUTO E DIGITAL WEB MARKETING, investe ancora nell' ampliamento della sua rete vendita! RICERCHIAMO candidati con esperienza nei seguenti ruoli: - Agente di commercio - Consulente commerciale - Sales OFFRIAMO: - Corso di formazione su prodotti e sistemi di vendita/assistenza sul campo - APPUNTAMENTI PREFISSATI - Gestione di software aziendali - Supporto nel post vendita e back office dedicato - Compensi economici privilegiati oltre i massimi livelli, RICORRENTI SUL PROPRIO PORTAFOGLIO CLIENTI, gare e premi aziendali. - Scelta della propria area di competenza - Piano Start Up - Possibilità altri BENEFIT In JaM il tuo parco clienti genera "VALORE MENSILE". TUTTI I MESI UN RICORRENTE FISSO del 5% ti verrà riconosciuto per tutti i tuoi clienti attivi! Il consulente avrà il compito di GESTIRE IL PORTAFOGLIO AZIENDALE ed aumentare il NUMERO DI CLIENTI presenti sul territorio, recandosi ad appuntamenti business prefissati. INVIA CURRICULUM A: selezione.cantu@jam-srl.it La ricerca s'intende rivolta ad ambo i sessi. I dati saranno trattati in ottemperanza della legge sulla privacy DL 196/2003
Vista prodotto
Roma (Lazio)
ELGIMA SRL Cerca centralinisti per presa appuntamenti Per la gestione della agenda commerciale dei nostri punti vendita e dei nostri agenti. Si richiede precedente esperienza in analoga mansione, capacità di negoziazione, spiccate doti commerciali e attitudine a gestire il tempo in modo efficace. Formazione iniziale ed inserimento immediato. Disponibilita' su 2 turni dalle ore 09 alle 19 - dal lunedi al venerdi Contratto di collaborazione Sede di lavoro: Roma Prati Per candidarsi si richiede l'invio di curriculum e recapito mobile al seguente indirizzo mail JOB@ELGIMA.COM specificando il ruolo di centralinisti per presa appuntamenti
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Azienda giovane, dinamica, leader nel settore delle telecomunicazioni per conto dei maggiori brand, riapre le candidature come consulenti telefonici business per la sede di Napoli. La risorsa sarà inserita all'interno di un contesto stimolante e con ottime possibilità di crescita. Si richiedono buone doti comunicative, conoscenza base nell'utilizzo del PC, dinamicità e voglia di crescere insieme ad un'azienda in forte espansione. Valutiamo anche prima esperienza nel settore. Il compito principale sarà quello di fissare appuntamenti con aziende e gestire l'agenda dei commerciali al fine di assicurare la migliore efficienza possibile L'azienda offe: Fisso mensile sempre garantito più importante variabile con provvigione su ogni singolo contatto. Ambiente lavorativo sereno, dinamico, con inserimento guidato oltre a una concreta e rapida crescita professionale. Contratto a norma di legge. Trasparenza e professionalità. Flessibilità oraria Formazione retribuita Ricerchiamo per ampliamento organico 12 consulenti per presa appuntamenti (No Vendita Diretta) da dividere su 2 turni part time (09:00-13:00/14:30-18:30) dal lunedì al venerdì.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Powercall Azienda giovane, dinamica, leader nel settore delle telecomunicazioni per conto dei maggiori brand, riapre le candidature come consulenti telefonici business presa appuntamento per la sede di Napoli. La risorsa sarà inserita all'interno di un contesto stimolante e con ottime possibilità di crescita. Si richiedono buone doti comunicative, conoscenza base nell'utilizzo del PC, dinamicità e voglia di crescere insieme ad un'azienda in forte espansione. Valutiamo anche prima esperienza nel settore. Il compito sarà quello di fissare appuntamenti e di gestire agenda dei commerciali. Offriamo: Fisso mensile: 400 EURO sempre garantito più provvigioni. Ambiente lavorativo sereno, dinamico, con inserimento guidato oltre a una concreta e rapida crescita professionale. Contratto a norma di legge. Trasparenza e professionalità. Flessibilità oraria Ricerchiamo per ampliamento organico 5 consulenti, per presa appuntamenti (No Vendita Diretta) da inserire su turno part time mattutino (9.00-13.00) oppure pomeridiano (14:30-18:30) dal lunedì al venerdì. Il turno è a scelta del candidato.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Smart fiscal service srl seleziona una figura addetta alla segreteria e al centralino per la sede centrale di Civitavecchia. Sede del lavoro: Civitavecchia. La figura selezionata si occuperà: •Segreteria e assistenza alla clientela; •Gestire l'agenda degli appuntamenti, •Accoglienza clienti, chiamate in/outdoun, bolle-fatture e DDT. Si richiede bella presenza, ottime capacità comunicative relazionali e ottima conoscenza del PC. Si offre fisso mensile, formazione e affiancamento. E' richiesta la disponibilità full-time e preferibilmente immediata. Per fissare un colloquio conoscitivo con il Responsabile Risorse Umane inviare curriculum.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ricerchiamo per la nostra azienda, operatori call center per potenziamento e ampliamento della nostra rete commerciale in tutta Italia, per questo siamo alla ricerca di figure professionali in grado di proporre alla clientela i nostri brand energetici, di supportare gli agenti nella presa appuntamenti e gestione clienti I/le candidati/e si occuperanno di creare, gestire e ampliare il portafoglio clienti. E' previsto un periodo di affiancamento strutturato e successivo inserimento in stage.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Si ricerca una figura che si occupi dell’aspetto organizzativo del lavoro. La figura ideale dovrà: - accogliere i clienti - organizzare e gestire l’agenda appuntamenti - filtrare chiamate - archiviare documenti, preventivi e contratti Si richiedono: - ampie doti organizzative - precisione e ordine - buona dialettica - ottima conoscenza della casella mail e dei pacchetti Microsoft ed Office - diploma di maturità e/o laurea Si offre un contratto a tempo determinato, prorogabile, in Full Time. Inviare Cv per candidature e colloqui
Vista prodotto
Roma (Lazio)
100% Call Center, azienda specializzata nella gestione di agende per consulenti, cerca collaboratori per lavoro telefonico autonomo in smart working, da poter gestire da qualsiasi parte del mondo senza vincoli. NO VENDITA PRESA APPUNTAMENTI PER I CONSULENTI Accordo di collaborazione totalmente autonoma Basta avere un Pc, uno smartphone con minuti voce illimitati ed una connessione internet.... Inviare curriculum WhatsApp: 0656557792
Vista prodotto
Napoli (Campania)
- LG.Group srl azienda operante nel settore dell'energia ricerca, per potenziamento della propria struttura di NAPOLI CENTRALE, centralinisti da inserire nel proprio organico per il turno pomeridiano anche prima esperienza. Le persone prescelte si occuperanno di gestire un pacchetto clienti prospect. Offriamo: Un compenso composto da fisso, provvigioni, incentivi tra i piu' invitanti del mercato. Garantiamo: Formazione iniziale e continuo supporto. Gli interessati potranno inviare il proprio curriculum vitae dando autorizzazione al trattamento dei dati personali D.Lgs 196/03, al seguente indirizzo mail
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Azienda specializzata nel settore servizi e prodotti GELSIA, ricerca e seleziona Commerciali (no porta a porta). Garantiamo portafoglio Clienti da gestire e sviluppare. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa nel settore dell'Energia nel ramo Residenziale e/o Microbusiness. Ottime capacità organizzative e predisposizione ai rapporti interpersonali Ottima presenza Essere AUTOMUNITI Cosa Offriamo: Zona in esclusiva nelle provincie di MONZA BRIANZA Portafoglio clienti Portafoglio servizi dei brand più importanti sul mercato delle Utilities Incentivi economici personalizzati (in base all’esperienza) Ed Inoltre! Se hai un tuo portafoglio da sviluppare con i Ns. servizi/prodotti, NOI ti diamo le NOSTRE AUTO AZIENDALI. Se interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, inviare dettagliato C.V. autorizzando il trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Azienda sita in Salerno, cerca una figura per posizione di operatore back office.Il candidato dovrà: organizzare e gestire documenti e pratiche d'ufficio, gestire e fornire assistenza ai clienti, gestire appuntamenti.Si richiedono i seguenti requisiti:- Diploma,- Residenza a Salerno e zone limitrofe,- Buona conoscenza del pacchetto Office,- Serietà,- Spiccate doti di comunicazione e collaborazione,- Disponibilità immediata e full time.L'azienda offre un inserimento con regolare contratto a tempo determinato con possibilità di rinnovo e corso di formazione per i prescelti.Inviare un C.V aggiornato con numero di telefono. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Agenzia per il lavoro ricerca, per importante azienda di consulenza in ambito logistico, un/a assistente di direzione. La risorsa si occuperà della gestione delle attività segretariali di direzione generale per il direttore della società e lo affiancherà in attività esecutive ed organizzative. In particolare si occuperà di: - Organizzare l'agenda e gli impegni - Gestire e filtrare la corrispondenza, le telefonate e le visite - Organizzare viaggi, spostamenti, prenotazioni - Gestire appuntamenti e scadenze - Organizzare meeting, riunioni ed eventi REQUISITI: - Preferibile laurea in ambito umanistico - Pregressa esperienza di almeno 3 anni in ruoli analoghi in aziende multinazionali e strutturate. - Spiccate capacità organizzative e di problem solving Ottime doti relazionali, un approccio empatico e collaborativo, unitamente a un'ottima conoscenza della lingua inglese completano il profilo. La conoscenza di una eventuale altra lingua costituirà un plus. ORARIO: FULL TIME CONTRATTO: TEMPO DETERMINATO (con possibilità di inserimento a tempo indeterminato)
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Per la nostra struttura alberghiera situata a Verona, stiamo cercando una figura da inserire nel team. l/La candidato/a svolgerà tale mansione: -Accogliere i clienti-Rispondere alle chiamate.-Fissare e gestire appuntamenti.-Gestione delle prenotazioni;-Controllo del flusso in arrivo e in uscita dei clienti;-Archiviazione documenti Orario di lavoro:-Full time Si offre un iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda leader nel settore ricerca nell’ immediato addetti ambosessi nell'ambito del telemarketing outbound La risorsa si occuperà quotidianamente di fissare e gestire appuntamenti per la nostre rete commerciale sul territorio nazionale REQUISITI INDISPENSABILI Spiccate doti comunicative Capacità di lavorare in team SI OFFRE Contratto di collaborazione più incentivi Periodo di formazione Per la candidatura inviare Cv aggiornato Contratto di lavoro: Part time Orari part-time: 30 a settimana Contratto di lavoro: Part-time, Lavoro a progetto
Vista prodotto
-
Successivo →