Gestire blog successo
Elenco delle migliori vendite gestire blog successo
PROFESSIONE SCRITTORE - COME SCRIVERE E PUBBLICARE UN LIBRO: IMPARARE IL MESTIERE DI COPYWRITER PER GESTIRE BLOG, COMUNICATI STAMPA E PROGETTI DI EDITORIA TRADIZIONALE E DIGITALE
Vedi prezzi in Amazon
PROJECT MANAGEMENT. LA METODOLOGIA DEI 12 STEP. COME APPLICARLA IN TEMPO REALE PER GESTIRE CON SUCCESSO PICCOLI E GRANDI PROGETTI
Vedi prezzi in Amazon
MANUALE PER LA CORRETTA GESTIONE DI UN BED AND BREAKFAST: SCOPRI SUBITO COME AVVIARE E GESTIRE CON SUCCESSO IL TUO BED AND BREAKFAST
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Corso online per Creare Un Sito Web o un Blog con WordPress Lezioni 1:1 Live con Zoom con un Web Designer Professionista Questo corso è adatto a: Freelance o Aziende che non vogliono dipendere da un Web Designer e vogliono imparare a creare e a gestire in autonomia il proprio Sito Web Chi non vuole pagare abbonamenti per avere un sito Chi desidera diventare un Web Designer e vuole muovere i primi passi
Vista prodotto
Saronno (Lombardia)
Hai la responsabilità di gestire un gruppo di lavoro? Sei preoccupato che lo stress post emergenza pregiudichi l'efficienza dei tuoi collaboratori? Vuoi ampliare le tue conoscenze su come contenere le emozioni negative dei tuoi collaboratori? Viste le numerosissime richieste di partecipazione e il successo ottenuto dalle prime edizioni del Webinar Gratuito “Gestire i collaboratori nel contesto di emergenza”, EvoForm Consulting propone la quinta edizione. La finalità è quella di riflettere sulle possibili ripercussioni psicologiche dei lavoratori, dovute al periodo di emergenza da COVID-19. Il webinar è rivolto a dirigenti, manager, responsabili delle risorse umane e ha come obiettivi: 1. Fornire spunti su come gestire le proprie e altrui emozioni; 2. Illustrare possibili strumenti per condurre efficacemente il proprio team in situazioni di emergenza e di forte stress. La videoconferenza si terrà il 30 Aprile alle ore 10:00 e avrà la durata di un’ora. L’iscrizione all’evento è gratuita ma è richiesta la prenotazione, in quanto il webinar è a numero chiuso al fine di garantire una partecipazione attiva attraverso domande e riflessioni. In caso di ulteriori iscrizioni, dopo aver raggiungimento il numero massimo di partecipanti, verrà stabilità un' ulteriore fascia oraria. Per avere maggiori informazioni contattaci ai nostri numeri o tramite mail.
Vista prodotto
Saronno (Lombardia)
Hai la responsabilità di gestire un gruppo di lavoro? Sei preoccupato che lo stress post emergenza pregiudichi l'efficienza dei tuoi collaboratori? Vuoi ampliare le tue conoscenze su come contenere le emozioni negative dei tuoi collaboratori? Viste le numerosissime richieste di partecipazione e il successo ottenuto dalle prime edizioni del Webinar Gratuito “Gestire i collaboratori nel contesto di emergenza”, EvoForm Consulting propone la sesta edizione. La finalità è quella di riflettere sulle possibili ripercussioni psicologiche dei lavoratori, dovute al periodo di emergenza da COVID-19. Il webinar è rivolto a dirigenti, manager, responsabili delle risorse umane e ha come obiettivi: 1. Fornire spunti su come gestire le proprie e altrui emozioni; 2. Illustrare possibili strumenti per condurre efficacemente il proprio team in situazioni di emergenza e di forte stress. La videoconferenza si terrà il 14 maggio alle ore 10:00 e avrà la durata di un’ora. L’iscrizione all’evento è gratuita ma è richiesta la prenotazione, in quanto il webinar è a numero chiuso al fine di garantire una partecipazione attiva attraverso domande e riflessioni. In caso di ulteriori iscrizioni, dopo aver raggiungimento il numero massimo di partecipanti, verrà stabilità un'ulteriore fascia oraria. Per avere maggiori informazioni contattaci ai nostri numeri o tramite mail.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Vivere da leader non è solo uno stile di vita, è prima di tutto un modo di essere. Se ti trovi in uno stato di sconforto o di demoralizzazione, sappi che non solo puoi riprendere in mano il timone della tua vita, ma puoi anche imparare a gestire con efficacia tutto ciò che ti circonda: la tua attività professionale, le tue relazioni familiari, il tuo team di lavoro e così via. Ricorda che il vero leader è colui che è in grado di gestire tutto questo nel migliore nei modi. Con questo ebook il mio obiettivo è farti diventare leader di te stesso massimizzando i tuoi talenti e abbattendo uno per uno tutti i tuoi limiti. Programma di Vivi da Leader COME DIVENTARE LEADER DI TE STESSO DANDO VALORE AI DETTAGLI Perché se vuoi diventare leader per gli altri, devi esserlo prima di tutto di te stesso. Il segreto per trovare soluzioni vincenti cambiando il tuo modo di pensare. Come generare pensieri, scelte e decisioni di qualità ponendoti poche mirate domande. COME ESALTARE LE QUALITA’ E LE CAPACITA’ DEL LEADER La capacità principale che deve avere un leader per essere di successo. Perché un leader sicuro di sé sarà in grado di infondere la sua sicurezza anche agli altri. Il vero motivo per cui quando il leader deve prendere una decisione, deve farlo da solo. I 3 PILASTRI DI UN LEADER DI SUCCESSO Come scoprire il proprio potenziale per imparare ad agire anche in situazioni critiche. Perché il talento non basta per arrivare ad uno stato di eccellenza assoluta. Il segreto per imparare ad essere flessibili di pensiero e diventare leader di sé stessi. COME MAPPARE LA TUA SITUAZIONE ATTUALE Perché fare una mappa di te stesso ti aiuta ad avere un atteggiamento mentale positivo. Perché la mente è lo strumento più grande del leader per raggiungere i suoi obiettivi. Il segreto del leader per raggiungere il successo concentrando il 90% della sua attenzione alla risoluzione di un problema. COME DEFINIRE LO SCOPO DELLA TUA VITA Come aumentare le probabilità di raggiungere i tuoi obiettivi applicando azioni immediate sul nascere dell’idea. Perché la motivazione prende forza immaginando quando il tuo obiettivo sarà finalmente raggiunto. Perchè l’unico vero segreto per ottenere tutto ciò che desideri dalla tua vita è avere una strategia iniziale. COME DEFINIRE IL TUO OBIETTIVO CON PRECISIONE Il segreto per diventare leader di te stesso attraverso il processo di visualizzazione. Perché la motivazione cresce all’aumentare dell’azione intrapresa. Perchè per vivere da leader, raggiungere il successo e non fallire è fondamentale avere una precisa ed unica direzione. COME REALIZZARE IL TUO OBIETTIVO IMPARANDO A DECIDERE E AD AGIRE Perché decidere e agire fanno la differenza tra chi vince e chi perde. Come affrontare qualsiasi situazione attraverso le giuste strategie decisionali. Perché le scelte che prendi nel corso della tua vita arrivano a determinare poi il tuo destino.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Negli incontri sul Public Speaking si andranno ad affrontare diversi temi utili per sostenere discorsi in pubblico. CONOSCERE L’UDITORIO Prima di iniziare a cimentarsi in un discorso è fondamentale avere un’idea del pubblico che ci troveremo di fronte. Tenere conto degli interessi e del livello degli astanti aumenta le probabilità di catturare l’attenzione del pubblico e soddisfare le sue esigenze. Allenarsi ad ascoltare ed osservare gli altri ci aiuterà a porci nei loro confronti in modo più costruttivo e utile e a migliorare la qualità delle relazioni. GESTIRE LE EMOZIONI Sostenere un discorso in presenza di altre persone non è un’abilità comune e non si impara sui libri. Per battere la paura dell’uditorio, o anche semplicemente per sentirsi più sicuri a parlare in un gruppo di pari, il metodo più efficace è quello di tentare e sperimentare più volte. Avere a disposizione per mettersi in gioco un contesto protetto e non giudicante è importante per sviluppare questa abilità utile sia nel mondo del lavoro che nella vita quotidiana. GESTIRE LE OBIEZIONI Spesso e volentieri ci confrontiamo con obiezioni e critiche, e questo a volte ci fa perdere il gusto di esporci e impegnarci personalmente. E’ utile imparare a gestire i momenti di conflitto con gli interlocutori, in modo da migliorare la collaborazione, mediare tra differenti opinioni e ottenere l’appoggio anche da persone che non la pensano esattamente come noi. METODO Affrontare tematiche come queste da un punto di vista solo teorico è riduttivo e lascia spesso i corsisti confusi e frustrati. Il metodo che verrà utilizzato punta a mettere in pratica i concetti proposti attraverso esercitazioni e riflessioni applicative calate nei contesti quotidiani dei partecipanti. Il conduttore si occupa di public speaking, comunicazione, problem solving da 12 anni. Scrive articoli di psicologia, comunicazione, problem solving su blog e su portali di psicologia. Per favorire un giusto equilibrio tra spunti teorici ed esercitazioni è previsto un numero massimo di 10 partecipanti. Per iscriverti al corso, o per organizzarlo presso la tua azienda o associazione, contatta: info@gipcomunicazione.it Il corso si tiene da anni anche in presenza. Sarà tenuto anche in questa modalità non appena i dpcm lo consentiranno.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Realizza il tuo sito in WordPress, senza dover essere un programmatore metti subito online il tuo blog oppure il tuo e-commerce. Impara a creare una vetrina per la tua attività, a comunicare efficacemente sulla rete e raggiungere nuove opportunità. In 6 splendide lezioni apprenderai tutto l'indispensabile per creare e gestire in autonomia il sito web dei tuoi sogni. Il corso si tiene presso la nostra sede a Firenze. Il Corso di WordPress a Firenze – Realizza il tuo Sito! si svolge in 6 lezioni durante le quali apprenderai come realizzare il tuo sito web. Nello specifico vedrai come scegliere il hosting, caricare i file tramite FTP, scegliere ed installare un tema di WordPress per il tuo sito, configurare un blog anziché un e-commerce. Verranno inoltre affrontati i rudimenti del SEO, l’ottimizzazione per i motori di ricerca, nonché i metodi di scrittura per il web e scelta delle parole chiave per ottimizzare l’indicizzazione del sito sui motori di ricerca.
99 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Formazione Otr, branchia di formazione professionale per wedding planner di Over The Rainbow, rilancia il corso di due giorni per aspiranti wedding planner, già promosso con successo a Novembre. Il corso è rivolto a neofiti e principianti, ma anche a chi ha già iniziato a lavorare nel settore, in stage o apprendistato. Il corso "Wedding planner and Creative Marketing" è alla sua seconda edizione, grazie al successo riscontrato a Novembre! E' un corso impegnativo, della durata di due giorni, durante i quali vi saranno fornite tutte le nozioni necessarie per iniziare la vostra attività al meglio. La prima giornata è interamente dedicata alla costruzione del vostro brand, partendo dal logo, arrivando fino alla creazione di un sito web e blog. Sarà affrontata anche la costruzione di un buon business plan e le forme giuridiche più adatte per il tipo di attività che vorrete portare avanti. La seconda giornata, invece, è dedicata alla figura del wedding planner, alla sua storia, alle competenze necessarie, ai requisiti e skills richiesti per svolgere al meglio questo lavoro. Il corso analizza il rapporto con clienti e fornitori, suggerisce strumenti operativi utili per semplificare il lavoro e termina con la spiegazione dettagliata della regia dell'evento. Iscrizioni aperte fino al 21 Febbraio, sconto del 5% per chi si prenota entro il 31 Gennaio!
250 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Il corso pratico in videoconferenza su zoom si terrà per 4 incontri al sabato mattina a partire dal 20 giugno, dalle 9,00 alle 12,00. E' rivolto ad imprenditori, liberi professionisti, manager, commerciali e appassionati della materia. Nel corso ci si andrà ad "allenare" ad ogni incontro nel parlare, ogni volta tenendo conto di un aspetto diverso, per poter acquisire di volta in volta una nuova skill e aumentando la padronanza della propria comunicazione. Il corso tratta gli aspetti più importanti e pratici del public speaking come la gestione dell'ansia, il linguaggio del corpo, la cura nel tarare l'intervento sul proprio target, l'atteggiamento mentale utile per progredire, la comunicazione persuasiva e diverse strategie per gestire le obiezioni e per prevenirle. POSTI LIMITATI, RISERVATI IN ORDINE DI ARRIVO. PROGRAMMA DEGLI INCONTRI. Il viaggio di scoperta. La pratica prima di tutto. Anche i giganti hanno paura: emozioni e CNV. Prima il bersaglio, poi la freccia: capire il target. Il mio amico pubblico: rapport e giusto mindset. Gestire le obiezioni: dall’antico al moderno. Il docente si occupa da dodici anni di consulenza aziendale, emozioni, comunicazione efficace, coaching, ed ha formato gruppi di venditori sulle abilità relazionali e sul rapporto con il cliente. Scrive su vari blog articoli inerenti la crescita personale, la formazione e la psicologia. E' possibile trovare commenti di ex partecipanti sul nostro sito e sul portale emagister.it La quota di partecipazione è di 300 euro, ridotta per i primi 3 iscritti a 250 euro. Sono previste agevolazioni per gli ex iscritti ai nostri corsi e per le iscrizioni cumulative. Per informazioni: info@gipcomunicazione.it www.gipcomunicazione.it
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Lo Studio Trevimedia organizza corsi per apprendere come realizzare il proprio sito web. Grazie ad un software gratuito ed open source riuscirai a realizzare il tuo sito / blog. I vantaggi saranno i minori costi di sviluppo rispetto ad un sito costruito da una agenzia, potrai aggiungere nuove funzionalità nel tempo, non sarai legato ad alcun professionista in quanto sarai in grado di gestire il tuo sito in autonomia. Inoltre il tuo sito web sarà compatibile coi dispositivi mobile e ottimizzato per Google. Tutto con poca fatica ed velocemente. Inoltre acquisirai le competenze monitorare il tuo sito web, gestire la sua visibilità e posizionamento sulle serp (classifiche) di Google. Tutto a vantaggio della visibilità e di un notevole aumento delle possibilità di migliorare il tuo business. Non è necessario conoscere linguaggi di programmazione complessi. Contattaci per fissare un colloquio informativo gratuito: 333 81 05 488
Vista prodotto
Pesaro (Marche)
Il corso prevede un percorso didattico per arrivare a padroneggiare la lingua russa a livello business/commerciale sia dal lato scritto che conversazionale e fornisce gli strumenti linguistici utili per gestire efficacemente la comunicazione scritta e orale e per affinare le tecniche utili per tutti coloro che lavorano o intendono lavorare nell'ambito del turismo o come export manager in contatto con clienti proveniente dalla Russia. Attraverso esercitazioni pratiche di gruppo e lezioni mirate allo studente vengono fornite le conoscenze necessarie per la gestione delle attività commerciali quotidiane, il vocabolario nei settori del marketing, delle vendite e del turismo. Lo studente potrà così migliorare l’abilità di intensificare e di instaurare rapporti commerciali di successo con partner russi. Lo studente imparerà il linguaggio specifico per accogliere clienti, gestire telefonate ed e-mail, prendere appuntamenti e gestire la comunicazione con clienti e colleghi sviluppo delle abilità di comunicazione. Le lezioni del corso comprendono esercizi orali e scritti, conversazioni, lettura e ascolto dei testi e dialoghi, dettati, video in lingua russa. Per info: corsi@isiday.it Web: formazione.isiday.it
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Scopri i segreti della comunicazione da Giorgio Longo, il maestro di programmazione neuro linguistica in Italia. Questo testo include due delle opere di Giorgio di maggior successo. 1. PNL Le parole hanno un potere enorme. Le tue parole sono in grado di influenzare non soltanto la psicologia del tuo interlocutore, ma anche la tua. Non a caso, quindi, la Programmazione NeuroLinguistica è una delle tecniche più importanti per il miglioramento personale e delle prestazioni in tutti i campi della vita, dallo sport al lavoro. La PNL permette a chi ne fa uso di riprogrammare la propria mente secondo uno schema in grado di portarlo al successo, o di creare nella mente del proprio interlocutore l'ambiente favorevole a concludere una vendita o ottenere ciò a cui aspiriamo. Con questo libro imparerai le basi della PNL: si tratta della guida di cui hai bisogno se parti da zero. Scopriremo insieme... • Le basi comuni a tutte le discipline della PNL • Tutti i campi in cui la PNL può aiutarti • La PNL per ricreare le tue abitudini • Come usare la PNL per migliorare la tua forma fisica • Sfrutta il potere della PNL sul lavoro per fare carriera • Migliora la tua vita quotidiana grazie alla PNL 2. Intelligenza Emotiva L’intelligenza emotiva è una delle abilità personali fondamentali per il successo. Sarebbe ideale educare all’intelligenza emotiva fin dai primi anni di vita i bambini, in quanto la capacità di apprendimento è molto più flessibile, ma per nostra fortuna è possibile apprendere tale competenza anche in età adulta. Le esperienze vissute quotidianamente da ogni singola persona potrebbero rappresentare una solida base di partenza per imparare ad utilizzare l’intelligenza emotiva, tuttavia gran parte di esse non si rende conto, se non in minima parte, di tutto ciò che vive, e dunque rimane intrappolata nell’incapacità di trarre i giusti insegnamenti, imparando a gestire i diversi sentimenti.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Lo Studio Trevimedia organizza corsi per apprendere come realizzare il proprio sito web. Grazie ad un software gratuito ed open source riuscirai a realizzare il tuo sito / blog. I vantaggi saranno i minori costi di sviluppo rispetto ad un sito costruito da una agenzia, potrai aggiungere nuove funzionalità nel tempo, non sarai legato ad alcun professionista in quanto sarai in grado di gestire il tuo sito in autonomia. Inoltre il tuo sito web sarà compatibile coi dispositivi mobile e ottimizzato per Google. Non è necessario conoscere linguaggi di programmazione complessi. Tutto con poca fatica ed velocemente. Contattaci per fissare un colloquio informativo gratuito: 333 81 05 488
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Autore: Jesse Petersen Editore: Multiplayer Edizioni Genere: Horror Serie: Finché Zombie non ci separi Formato: Copertina Flessibile Pagine: 240 Lingua: Italiano “Mangia Crepa Ama – Come Ritrovare Se Stessi Durante Un’Apocalisse Zombie” è il terzo romanzo dell’acclamata serie Living with the Dead. Sarah e David sono sopravvissuti all’apocalisse zombie. Sono rimasti fianco a fianco e hanno combattuto non-morti, scienziati pazzi e persino mostri bionici, finché non è successo l’impensabile. Un morso di zombie. Ma neanche questo è riuscito a fermarli. Ora, con una possibile cura a disposizione, sono diretti a est, in cerca di una zona sicura dietro il chiacchierato “Muro”. Si sentono piuttosto ottimisti. Questo finché Dave non smette di mangiare e inizia a sollevare oggetti enormi. Mangia. Crepa. Ama. Perché non c’è nessuna preghiera. Jesse Petersen - Autrice urban fantasy ed orgogliosa geek! La sua carriera di scrittrice ebbe inizio quando suo marito le fece notare che la rendeva più felice scrivere che fare qualsiasi altra cosa. Così decise di dedicarsi alla scrittura a tempo pieno. Dopo alcuni anni e libri di diversi generi si fece travolgere dalla mania degli zombie lasciando in sospeso una commedia Urban Fantasy. Ora non le bastano più solo gli zombie e continua a scrivere storie di surreale normalità fatta di zombie e mostri e condite da un forte humor nero. Quando non scrive, Jesse Petersen vive a Tucson con suo marito e due gatti. E’ appassionata di videogiochi, di montagna, di reality e di tutto ciò che è cultura geek. Adora condividere esperienze ed idee con I suoi fan con cui si tiene in contatto attraverso il suo BLOG che aggiorna regolarmente.
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
CORSO ADDETTO STAMPA E COMUNICAZIONE L’Addetto Stampa è un professionista della comunicazione che gestisce la relazione tra l’azienda, ente, istituzione, personaggio per cui lavora e i media, il pubblico, i clienti, gli investitori e ogni soggetto esterno. Il suo ruolo è quello di promuovere, valorizzare e fare percepire positivamente l’organizzazione per cui opera (immagine e prodotti) a tutto l’ecosistema che le ruota attorno, sia online che offline. Tra le competenze principali l’Addetto Stampa deve saper conversare con i target in maniera efficace. Deve avere chiari gli obiettivi dell’attività, una strategia ben definita ed essere consapevole di tutti gli strumenti e i canali attraverso i quali condividere i contenuti. Quali sono le caratteristiche che deve possedere? Capacità di scrittura, doti relazionali, conoscenze digitali e ottime capacità comunicative che sappiano trasmettere un’immagine positiva di chi rappresenta. Si occupa di redigere comunicati stampa e impaginarli correttamente, monitorare e conoscere tutti i diversi media, creare un piano di comunicazione digitale, coordinare un team di lavoro, gestire presentazioni multimediali e imparare ad avere una buona presenza scenica, oltre che sapersi interfacciare con l’ufficio marketing, in particolare con il social media manager per postare contenuti rilevanti sul web e su tutti i canali social. Ideale per chi vuole iniziare un percorso nel mondo della comunicazione, per chi vuole ampliare le proprie skills dal punto di vista digitale, per chi vuole affrontare un palco imparando l’arte del public speaking e della comunicazione efficace. PROGRAMMA: Il lavoro dell’addetto stampa • Tipologie di ufficio stampa, diversi modi di fare informazione per aziende, enti e istituzioni, società sportive, ad personam • Copywriting, privacy e deontologia • I media e le loro caratteristiche: giornali, social network, tv, radio • La comunicazione efficace: verbale e scritta, on line e off line • Pubbliche relazioni • Definizione di una strategia di comunicazione • Redazione del comunicato stampa per le diverse situazioni (iniziative, eventi, prodotti): linguaggio, semplicità e chiarezza espositiva, l’importanza della sintesi • La cartella stampa • Le interviste • La conferenza stampa • Creazione di una presentazione • Gestione e aggiornamento mailing list, le newsletter • Scrivere per il web e caratteristiche dei principali social network • Storytelling • Gestione di contenuti scritti di un sito o di un blog • Monitoraggio visibilità • Informatica: word e power point, indesign, Mailchimp • Organizzazione di piccoli eventi • Tecniche di Public Speaking Partecipazione, a scelta dell’allievo, in aula o video conferenza Corso annuale – Frequenza 1 volta a settimana - Disponibilità 20 posti - € 590,00
590 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
WordPress 8 incontri / 16 ore Il corso insegna a gestire WordPress la più diffusa piattaforma gratuita di "personal publishing". Con il programma (che gode di ampio supporto della comunità on-line) si realizzano non solo Blog ma veri e propri siti. 1 Installazione e configurazione di WordPress. 2 Creazione di articoli, gestione di tag e categorie. 3 Creazione di pagine statiche. 4 Personalizzazione dei temi e uso dei widget. 5 Utilizzo di plug-in per estendere le funzionalità. Turno: mercoledì, ore 20.30-22.30. Inizio: mercoledì 6 ottobre. Costo: € 155 comprensivo di tessera Arci 2022 (ridotto € 150)
Vista prodotto
-
Successivo →