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GESTIRE LE IMPRESE RICETTIVE UP. CON FASCICOLO VERSO IL MONDO DEL LAVORO. PER LE SCUOLE SUPERIORI. CON E-BOOK. CON ESPANSIONE ONLINE (VOL. 2)
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      GESTIRE LE IMPRESE RICETTIVE UP. PER LE SCUOLE SUPERIORI. CON E-BOOK. CON ESPANSIONE ONLINE (VOL. 1)
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        Roma (Lazio)
        Le emotività sono parte integrante della nostra vita, troppo spesso non ne siamo consapevoli di come poterle gestire al meglio e ci provocano malessere. Con il coaching olistico, potrai imparare a gestire le tue emozioni e ritrovare benessere e equilibrio a livello psicofisico. Vuoi saperne di più? Contattami per un primo colloquio gratuito telefonico al 3407204152 Sono Massimo Falegnami certificazione di Coach Olistico e scrittore di due libri dedicati alla gestione delle emozioni e delle energie che ci circondano.
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        Milano (Lombardia)
        Visita jurassicacademy.it/corso-public-speaking.html In questo corso progettato appositamente per "timidi alle prime armi" imparerai le basi per strutturare e gestire una presentazione di fronte ad un pubblico. Ti insegnerò a gestire lo spazio, a sfruttare lo sguardo e la comunicazione del corpo e delle mani, a coinvolgere con la voce, a generare interazione con i presenti e a gestire quella fastidiosa "ansia da prestazione" che tutti noi almeno una volta abbiamo provato. Il tutto condito con esempi e spiegazioni pratiche per permetterti di sconfiggere (partendo da zero) la paura di esporti. Potrai migliorare le tue doti comunicative e muoverti con più serenità nei vari contesti del quotidiano: dalla presentazione di lavoro fino alle relazioni, le vendite e tutte quelle situazioni in cui sarai protagonista della scena. Argomento: Public Speaking Numero di Video Lezioni: 9 Durata: 1 Ora e 28 Minuti Visita jurassicacademy.it/corso-public-speaking.html
        27 €
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        Italia (Tutte le città)
        ????LE FERITE EMOTIVE✨ “Un uomo non è del tutto se stesso quando parla in prima persona. Dategli una maschera, e vi dirà la verità.” O. Wilde Interpretare un personaggio ci fornisce l’occasione per esprimere la nostra interiorità autorizzandoci a manifestarla in modalità differenti da quelle che abitualmente adoperiamo. Il personaggio diviene quindi un importante strumento per conoscere noi stessi e allo stesso tempo una maggiore conoscenza del nostro bagaglio interiore diviene necessaria per poter arricchire il nostro personaggio di sfumature, profondità, credibilità e verità. Il percorso si compone di 4 incontri di due ore ciascuno. MODULO – LE FERITE EMOTIVE In questo modulo andremo ad approfondire le emozioni legate alle ferite emotive più importanti per cogliere il nodo drammatico di certi vissuti e trasformarli in opera artistica. Verranno utilizzati e preposte delle scene di dialogo per studiare l’emotività del personaggio anche in base alla reazione e alla relazione con gli altri personaggi. ???? COSA FAREMO ???? Verranno proposti esercizi e attività volti a promuovere una maggiore conoscenza della nostra componente emotiva per poterla mettere a disposizione dell’arte teatrale. Attraverso meditazioni guidate esploreremo il nostro bagaglio emotivo per migliorarne la conoscenza e poterlo gestire in relazione agli scopi performativi. ❓ PER CHI ???? Il percorso è aperto a tutti, sia a coloro che abbiano effettuato esperienze di teatro sia a coloro che siano al primo approccio. I due moduli sono frequentabili singolarmente. ???? DOCENTE???? Fedora Ginanni Professional Counselor in Naturopatia e Tecniche Energetiche Dott.ssa in Psicologia Insegnante di Recitazione ???? DOVE E QUANDO
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        Roma (Lazio)
        Il Collegio Periti Italiani organizza * IN STREAMING *, per le micro, piccole e medie imprese sia da costituire che esistenti il corso: GESTIRE L'IMPRESA IN TEMPO DI CRISI 1. Il corso è composto da cinque seminari con orario 13,00-17,00 PROGRAMMA Primo seminario, (Ante Costituzione) a) Progetto Imprenditoriale; b) Scelta della natura giuridica dell’Impresa; c) La costruzione del preventivo d’impianto; d) La consulenza di management. Sarà distribuita una dispensa. Obiettivi del corso Il corso si rivolge alle micro, piccole e medie imprese sia da costituire che esistenti. Agli imprenditori di qualsiasi genere che desiderano acquisire, verificare o ampliare le proprie competenze attraverso un confronto costruttivo e professionale. Indispensabile per tutti coloro che hanno intenzione di creare una azienda al fine di evitare i classici errori che si commettono in questa fase e che portano spesso alla chiusura dell’azienda nel corso dei primi due-tre anni. Importante per le aziende già in vita per correggere le prime decisioni prese ed esaminare eventuali correttivi oltre a coprire come arrivare a decidere in maniera più matura i percorsi per arrivare ad una crescita costante e sostenibile dell’azienda. Utile a tutti i professionisti della consulenza per ampliare le proprie competenze, attraverso un confronto costruttivo e professionale sfruttando la profonda competenza del docente ma anche la presenza di imprenditori con il quale avere anche uno scambio di conoscenze che saranno utilissime per comprendere le necessità di coloro che saranno oggetto della loro consulenza. Caratteristiche del corso Il corso ha un numero di seminari di 5 Alla fine di ogni seminario si riceverà un attestato di presenza. Gli interessati possono scegliere quali seminari frequentare in funzione dei loro interessi. Partecipanti: Possono partecipare al corso sia gli iscritti al Collegio Periti Italiani, sia i non iscritti. I partecipanti saranno iscritti secondo l'ordine della data di iscrizione. Orario Segreteria: martedì e giovedì dalle ore 12.00 alle 17.00 al n° 06.5309.8877 oppure al 347/63.02.337 per informazioni generali Durata di ogni seminario: 4 ore per incontro Giorni di lezione per ogni seminario: Sabato Orario di ogni seminario: 13,00 - 17,00 COSTO del seminario: Euro 195,20 (IVA compresa) Facilitazioni: Sono previste facilitazioni per gruppi di almeno 2/3 persone
        195 €
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        Roma (Lazio)
        La mente emotiva del Secondo Cervello, il cervello della pancia, è un punto chiave nella gestione dello stress perché è qui risiedono le emozioni. Imparare come funzione la mente emotiva del Secondo Cervello aiuta molto a gestire lo stress. Gli incontri per la gestione dello stress sono incontri individuali in videochiamata, su Skype o Zoom o simile, della durata di 30 minuti e si basano sulle
        40 €
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        Saronno (Lombardia)
        Le RSA come stanno gestendo il caos dovuto alla situazione attuale? Com'è la qualità delle relazioni tra gli operatori? Come si possono gestire le comunicazioni con le famiglie degli ospiti? Il webinar gratuito ha lo scopo di rispondere, in maniera semplice e pratica, a queste e ad altre domande di carattere psicologico e organizzativo. Il Webinar è tenuto dalla Psicologa e Psicoterapeuta SIlvia Ceriani e dallo Psicologo del Lavoro Claudio Catalano e si terrà in data 04/11/2020 dalle 11.30 alle 13.00. E' richiesta la prenotazione, in quanto la videoconferenza è a numero chiuso al fine di garantire una partecipazione attiva attraverso domande e riflessioni.
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        Saronno (Lombardia)
        Hai la responsabilità di gestire un gruppo di lavoro? Sei preoccupato che lo stress post emergenza pregiudichi l'efficienza dei tuoi collaboratori? Vuoi ampliare le tue conoscenze su come contenere le emozioni negative dei tuoi collaboratori? Viste le numerosissime richieste di partecipazione e il successo ottenuto dalle prime edizioni del Webinar Gratuito “Gestire i collaboratori nel contesto di emergenza”, EvoForm Consulting propone la quinta edizione. La finalità è quella di riflettere sulle possibili ripercussioni psicologiche dei lavoratori, dovute al periodo di emergenza da COVID-19. Il webinar è rivolto a dirigenti, manager, responsabili delle risorse umane e ha come obiettivi: 1. Fornire spunti su come gestire le proprie e altrui emozioni; 2. Illustrare possibili strumenti per condurre efficacemente il proprio team in situazioni di emergenza e di forte stress. La videoconferenza si terrà il 30 Aprile alle ore 10:00 e avrà la durata di un’ora. L’iscrizione all’evento è gratuita ma è richiesta la prenotazione, in quanto il webinar è a numero chiuso al fine di garantire una partecipazione attiva attraverso domande e riflessioni. In caso di ulteriori iscrizioni, dopo aver raggiungimento il numero massimo di partecipanti, verrà stabilità un' ulteriore fascia oraria. Per avere maggiori informazioni contattaci ai nostri numeri o tramite mail.
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        Saronno (Lombardia)
        Hai la responsabilità di gestire un gruppo di lavoro? Sei preoccupato che lo stress post emergenza pregiudichi l'efficienza dei tuoi collaboratori? Vuoi ampliare le tue conoscenze su come contenere le emozioni negative dei tuoi collaboratori? Viste le numerosissime richieste di partecipazione e il successo ottenuto dalle prime edizioni del Webinar Gratuito “Gestire i collaboratori nel contesto di emergenza”, EvoForm Consulting propone la sesta edizione. La finalità è quella di riflettere sulle possibili ripercussioni psicologiche dei lavoratori, dovute al periodo di emergenza da COVID-19. Il webinar è rivolto a dirigenti, manager, responsabili delle risorse umane e ha come obiettivi: 1. Fornire spunti su come gestire le proprie e altrui emozioni; 2. Illustrare possibili strumenti per condurre efficacemente il proprio team in situazioni di emergenza e di forte stress. La videoconferenza si terrà il 14 maggio alle ore 10:00 e avrà la durata di un’ora. L’iscrizione all’evento è gratuita ma è richiesta la prenotazione, in quanto il webinar è a numero chiuso al fine di garantire una partecipazione attiva attraverso domande e riflessioni. In caso di ulteriori iscrizioni, dopo aver raggiungimento il numero massimo di partecipanti, verrà stabilità un'ulteriore fascia oraria. Per avere maggiori informazioni contattaci ai nostri numeri o tramite mail.
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        Saronno (Lombardia)
        Hai la responsabilità di gestire un gruppo di lavoro? Sei preoccupato che lo stress post emergenza pregiudichi l'efficienza dei tuoi collaboratori? Vuoi ampliare le tue conoscenze su come contenere le emozioni negative dei tuoi collaboratori? La nostra società EvoForm Consulting, che da anni si occupa di Formazione, Coaching e Consulenza, propone un webinar gratuito che ha come finalità quella di fornire pillole sulle possibili ripercussioni psicologiche dei lavoratori, dovute al periodo di emergenza da COVID-19. Il webinar è rivolto a dirigenti, manager, responsabili delle risorse umane e ha come obiettivi: - fornire spunti su come gestire le proprie e altrui emozioni; - illustrare possibili strumenti per condurre efficacemente il proprio team in situazioni di emergenza e di forte stress. La videoconferenza si terrà il 16 Aprile alle ore 10:00 e avrà la durata di un’ora. L’iscrizione all’evento è GRATUITA ma è richiesta la prenotazione, in quanto il webinar è a numero chiuso al fine di garantire una partecipazione attiva attraverso domande e riflessioni. Per informazioni e iscrizioni: Telefono: 02 96 19 32 78 Whatsapp: 371 34 25 999 Mail: info@evoform.it
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        Varese (Lombardia)
        Hai la responsabilità di gestire un gruppo di lavoro? Sei preoccupato che lo stress post emergenza pregiudichi l'efficienza dei tuoi collaboratori? Vuoi ampliare le tue conoscenze su come contenere le emozioni negative dei tuoi collaboratori? La nostra società EvoForm Consulting, che da anni si occupa di Formazione, Coaching e Consulenza, propone un webinar gratuito che ha come finalità quella di fornire pillole sulle possibili ripercussioni psicologiche dei lavoratori, dovute al periodo di emergenza da COVID-19. Il webinar è rivolto a dirigenti, manager, responsabili delle risorse umane e ha come obiettivi: - fornire spunti su come gestire le proprie e altrui emozioni; - illustrare possibili strumenti per condurre efficacemente il proprio team in situazioni di emergenza e di forte stress. La videoconferenza si terrà il 16 Aprile alle ore 10:00 e avrà la durata di un’ora. L’iscrizione all’evento è GRATUITA ma è richiesta la prenotazione, in quanto il webinar è a numero chiuso al fine di garantire una partecipazione attiva attraverso domande e riflessioni. Per informazioni e iscrizioni: Telefono: 02 96 19 32 78 Whatsapp: 371 34 25 999
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        Italia (Tutte le città)
        Le api sono degli impollinatori importantissimi per il nostro pianeta. Grazie al loro lavoro quotidiano garantiscono la preservazione degli ecosistemi, della biodiversità e del mondo così come lo conosciamo ora. Che cosa succederebbe se non ci fossero più? Sfortunatamente non è un'ipotesi così remota. Le minacce che mettono a rischio la loro sopravvivenza sono sempre più incombenti. L'importanza degli apicoltori diventa quindi centrale. Utilizzando i sistemi 3Bee Hive-Tech, riescono a gestire al meglio la loro attività e garantire il benessere delle api. In questo libro troverai la storia degli apicoltori tecnologici 3Bee che in tutta Italia si prodigano ogni giorno per la tutela di questi preziosissimi insetti. Seguici in questo viaggio lungo tutta la nostra penisola alla scoperta dei nostri apicoltori, delle principali varietà di miele che ci offre il nostro Bel Paese e delle incredibili curiosità che rendono le api così affascinanti e uniche.
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        Modena (Emilia Romagna)
        Salve, mi chiamo Sara Pes e sono una neuropsicologa specializzata nell’ambito dell’apprendimento e dell’educazione. Mi occupo di tutto ciò che concerne gli apprendimenti, sia negli adulti che nei ragazzi. Lavoro a tutti i livelli dalle ELEMENTARI fino all’UNIVERSITA’. Inoltre, faccio anche un lavoro specifico sull’inglese (sono bilingue). Offro tre servizi: - RIPETIZIONI e lavoro specifico sul METODO DI STUDIO - Supporto scolastico DSA e BES - Lezioni di INGLESE METODO DI STUDIO E RIPETIZIONI Lavoro con tutti i ragazzi sul METODO DI STUDIO, come prendere appunti, come fare mappe concettuali e riassunti, come memorizzare le informazioni e lavorare in maniera più efficiente a scuola (gestione del tempo dedicato allo studio). Li aiuto a diventare INDIPENDENTI: L’obbiettivo è di lavorare insieme per qualche incontro fino a che sono in grado di gestire lo studio e i compiti in generale senza avere continuamente la supervisione di un ADULTO. Ovviamente per ottenere questo risultato utilizzo i loro materiali di studio; per cui, per esempio, se devono preparare una verifica di storia, la prepariamo insieme utilizzando il METODO CORRETTO. All’inizio faccio la maggior parte del lavoro io e, mentre lo faccio, spiego loro passo-passo il perchè. Poi la volta successiva gli chiedo di far qualcosa a loro, sempre sotto la mia supervisione. E mano a mano il mio SUPPORTO viene meno quando vedo che ci riescono da soli fino al punto dove non hanno più bisogno di me. Questo processo richiede un TEMPO VARIABILE a seconda del ragazzo/a. Durante il processo comunque sono sempre in contatto con i GENITORI per aggiornarli su come sta procedendo il lavoro. Nel caso il ragazzo abbia molte LACUNE nella materia di studio, affianco il lavoro sul metodo di studio con le classiche RIPETIZIONI per metterlo in grado di lavorare efficientemente a scuola e RECUPERARE le insufficienze. Offro percorsi specifici per ragazzi che devono preparare l’esame di TERZA MEDIA o l’esame di MATURITA’. Come gestire l’ansia da esame, come studiare in modo da essere già pronti per l’esame e come organizzarsi al meglio il tempo dello studio. SUPPORTO DSA E BES Ho conseguito un master in Valutazione e Trattamento dei Disturbi dell’apprendimento e mi occupo di seguire bambini con diagnosi DSA (Dislessia e altri correlati) o DSL (disturbo del linguaggio) o disturbi dell’attenzione. Lavoro con i ragazzi sull’utilizzo di strumenti compensativi (mappe concettuali, sintetizzatori vocali, etc...) e nel supporto alla motivazione. Il lavoro è altamente individualizzato. Mi occupo sia di doposcuola, compiti e ripetizioni (tutte le materie) ma anche di RIABILITAZIONE alla lettura e POTENZIAMENTO matematica alle elementari. Gestisco il rapporto con la scuola e le insegnanti e inoltre lavoro con i genitori e il bambino per la comprensione e accettazione della diagnosi. LEZIONI DI INGLESE Sono docente d'inglese con Cambdrige CELTA. Ho vissuto in Australia, Stati Uniti e Malta e ho 10 anni di esperienza di insegnamento. Per STUDENTI propongo percorsi di POTENZIAMENTO dell’inglese scolastico per elementari, medie, superiori e università. Le lezioni sono altamente PERSONALIZZATE. Offro un valido Supporto alla MOTIVAZIONE e al METODO STUDIO della lingua inglese. Propongo percorsi specifici e differenziali per DSA e BES Lavoro a Modena e nella provincia sud. Primo incontro gratuito e senza impegno. Contattatemi per maggiori informazioni
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        Italia (Tutte le città)
        Adobe Dreamweaver CS4. Creare e gestire siti web interattivi, dinamici e funzionali di Davide Vasta e Andrea De Marco Ed.Apogeo, 2009; Collana:Pocket Pagine: VIII-232 p., ill. , Brossura illustrata a colori; Peso di spedizione: 0,295gr. EAN: 9788850328598 Il volume tratta i seguenti argomenti: installazione e ambiente di lavoro, dalla creazione di una pagina web all'impostazione di un sito, concetti e teoria di web design, lavorare su struttura e presentazione dei contenuti: DIV e CSS, Spry: per lavorare con AJAX, inserire immagini ed elementi multimediali, animazioni, interattività e form, introduzione ai siti dinamici, nozioni di accessibilità dei siti web. l Mondo Cartaceo non morirà mai! Scopri il piacere del gustarti un libro, un fumetto o una vecchia rivista. Tutto ciò trovi nella nostra libreria: https://www.comprovendolibri.it/cataloghi/Titty23pd Le tariffe postali sono: - Raccomandata .........€. 5,30 sicura e tracciabile - Piego libri ordinario .........€. 2,00 non tracciabile quindi poco sicura. È possibile pagare tramite bonifico bancario, ricarica Postepay o PayPal.
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        Italia (Tutte le città)
        Questo libro ti aiuterà a: trovare il giusto equilibrio tra i diversi ambiti della tua esistenza, ridurre al minimo stress e preoccupazioni, acquisire uno stile di vita più sano, interagire con gli altri in modo più efficace, migliorare le tue capacità di ascolto, diventare una persona carismatica, gestire i rapporti con persone difficili, assumere il controllo delle tue emozioni. «Riempiamo le nostre menti con pensieri di pace, coraggio, salute e speranza, poiché la nostra vita sarà come i nostri pensieri la creano» - Dale Carnegie Che cosa vuoi davvero dalla vita? Cosa hai realizzato finora? Ne sei soddisfatto? E cosa puoi ancora realizzare? Questo libro è un invito a valutare i risultati raggiunti e a pensare che il futuro possa rivelarsi non solo migliore del presente, ma davvero felice. I principi elaborati da Dale Carnegie ti insegneranno a identificare i tuoi punti di forza e le tue debolezze ma anche a sfruttare in modo più produttivo le diverse situazioni che incontrerai nella vita, potenziare le tue qualità, mitigare i tuoi difetti e avere una vita più piena e soddisfacente.
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        Modena (Emilia Romagna)
        Salve, Sono una psicologa specializzata nell'ambito dell’apprendimento e dell’educazione. Lavoro con tutti i ragazzi sul METODO DI STUDIO, come prendere appunti e lavorare in maniera più efficiente a scuola. Li aiuto a diventare INDIPENDENTI; l’obbiettivo è di lavorare insieme per qualche incontro fino a che sono in grado di gestire lo studio e i compiti in generale senza avere continuamente la supervisione di un ADULTO. Il mio lavoro quindi non è tanto quello di fare le classiche RIPETIZIONI ma più quello di dargli un vero e proprio metodo. Ovviamente per ottenere questo risultato utilizzo i loro materiali di studio; per cui, per esempio, se devono preparare una verifica di storia, la prepariamo insieme utilizzando il METODO CORRETTO. All'inizio faccio la maggior parte del lavoro io e, mentre lo faccio, spiego loro passo passo il perché. Poi la volta successiva gli chiedo di far qualcosa a loro, sempre sotto la mia supervisione. E mano a mano il mio SUPPORTO viene meno quando vedo che ci riescono da soli fino al punto dove non hanno più bisogno di me. Questo processo richiede un TEMPO VARIABILE a seconda del ragazzo/a. Durante il processo comunque sono sempre in contatto con i GENITORI per aggiornarli su come sta procedendo il lavoro. Lavoro a MODENA e tutta la provincia (Vignola, Castelnuovo, Castelfranco etc etc...) Lezioni A DOMICILIO Contattatemi per maggiori informazioni
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        Italia (Tutte le città)
        Per gestire un'impresa oggi sono necessarie, non sufficienti però, efficienza e competenza. Ma per realizzare i programmi aziendali c'è bisogno di un altro elemento essenziale: la creatività. Applicando la tecnica del "pensiero laterale" è possibile trasformare e innovare le proprie attività professionali facendole diventare più efficaci ed efficienti.
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        Varese (Lombardia)
        Laurea umanistica, master specifico, abilitazione per il recupero sociale ed umano e per la rieducazione allo studio formativo in presenza di problematiche accertate o sospette Adha/Dsa offre esperienza qualificata e metodologia (anche sulla base delle Leggi in materia) a bambini e ragazzi bisognosi di supporto specifico. Collaborazione continua con docenti scolastici e responsabili d'istituto. Tutte le materie. Referenze e massimo riserbo. Parte economica da definire contestualmente secondo esigenze.
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        Vicenza (Veneto)
        Le aziende hanno bisogno di figure professionali che siano in grado di svolgere attività amministrative e adempimenti contabili di base. Grazie al corso potrai imparare a gestire le problematiche legate all'amministrazione contabile, dagli adempimenti di carattere civile e fiscale alla tenuta della contabilità generale. Al termine del percorso sarai in grado di: - operare nel settore amministrativo con le necessarie conoscenze tecniche di base; - gestire nel rispetto delle norme giuridiche e fiscali tutte le fasi della compravendita; - gestire i flussi documentali in un’ottica di qualità, di efficacia ed efficienza. Si tratta di un corso teorico-pratico che prevede ampio spazio per le esercitazioni con Excel ed un software gestionale. Il programma completo è disponibile sul nostro sito web. Durata: 30 ore Quota di iscrizione: € 450 + IVA PROMOZIONE: sconto del 10% sulle iscrizioni confermate entro un mese dalla partenza del corso.
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        Pavia (Lombardia)
        Addetto al ricevimento in hotel Appartenente alle Categorie Protette… Sede di lavoro: Milano centro Rif. 4002 TUR19 Il nostro cliente è una catena internazionale di Hotel di lusso presenti in tutte le capitali europee. Attenzione al dettaglio, elevati standard di qualità, capacità di coniugare eleganza e confort hanno fatto di questi Hotel un riferimento sicuro per tutti coloro che, in viaggio di lavoro o per vacanza, cercano livelli eccellenti di ospitalità e di ristorazione.Per l’Hotel 5 stelle situato nella zona centrale di Milano (raggiungibile con i mezzi pubblici) stiamo ricercando un  Addetto al ricevimento in hotelAppartenente alle Categorie Protette (l.68/99)  IL PROFILO:  pensiamo a una persona diplomata (meglio se ad indirizzo alberghiero) o laureata, che abbia già fatto un’esperienza anche breve (o uno stage) in hotel di fascia alta; siamo interessati a conoscere anche giovani alla prima esperienza se fortemente motivati a lavorare in questo settore. La capacità di utilizzare il pacchetto Office e l’inglese fluente sono requisiti fondamentali. L’eventuale conoscenza di un’altra lingua sarà sicuramente apprezzata. LA PERSONA:  vogliamo incontrare una persona dinamica, capace di gestire le relazioni e attenta ai bisogni di una clientela esigente. Un requisito essenziale è la disponibilità a lavorare su turni, giorni festivi compresi.  IL RUOLO:  con autonomia crescente avrà il compito di:  gestire le telefonate e le mail; accogliere i clienti; gestire le prenotazioni; effettuare check in e check out  (annotazione dei dati del cliente, assegnazione delle camere, disbrigo delle pratiche per la partenza); gestire le richieste dei clienti durante la permanenza.  I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae,  cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.it. Per problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. Tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo ****@****.**;. Inserzionista: ANDREA POLETTI & ASSOCIATI SRL
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        Italia (Tutte le città)
        Percorso per migliorare la qualità della propria vita attraverso un lavoro di intelletto, consapevolezza, meditazione. Tutti desideriamo vivere una vita felice e ricca di soddisfazioni ed in questo la crescita personale gioca un ruolo essenziale, diventa il motore del proprio essere, un essere che non si lascia abbattere, che non è vittima di situazioni ed eventi, che non si lagna per ciò che di negativo succede, perché sarà in grado di prenderlo come spunto di miglioramento e di trasformare ogni area della propria vita. Oggi più di ieri, il mondo cambia alla velocità della luce. Imparare ad adattarsi alle novità inaspettate e a fronteggiare gli eventi è una capacità da coltivare e rinforzare. Rivolto a chi desidera vivere in modo più felice e consapevole, a chi sta attraversando un momento difficile a chi desidera liberare il proprio potenziale e vuole sentirsi davvero realizzato, operatori olistici e del benessere, studenti, educatori, formatori, persone ansiose, chi è alla ricerca del proprio percorso evolutivo. PROGRAMMA: Autostima: come ritrovare fiducia in sé stessi • Consapevolezza: conoscere le radici della propria identità, gestire le emozioni, l’anima e le sue ferite • Come combattere l’ansia: ascoltare il corpo che parla attraverso il linguaggio delle sensazioni, come vincere le grandi e piccole paure • Comunicazione efficace: saper gestire al meglio le relazioni con gli altri (partner, amici, colleghi famigliari, ecc) • Enneagramma • Mindfulness, Meditazione e gestione dello stress • Metodo e motivazione per studiare: strutturare un metodo di studio individualizzato ed efficace, come aumentare le capacità di attenzione e di concentrazione, gestire l’ansia da esame • Produttività lavorativa e gestione del tempo: affrontare un colloquio, gestire un licenziamento, lavorare in team, aumentare la produttività, come migliorare le performance per fare carriera Corso annuale – Freq 1 volta a sett. - 20 posti - € 590
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        Como (Lombardia)
        Date: 8, 15, 22, 29 gennaio; 5, 12, 19, 26 febbraio; 5, 12 marzo 2022 Titolo: Inventor Professional | Corso Completo Online Durata: 40 ore (orario 08:00-12:00) Sede: Aula virtuale / Webinar Online Inventor Professional | Corso Completo Online si propone di rendere operativo l’allievo nell’utilizzo del programma leader di settore per la progettazione 3D meccanica e impiantistica. L’utilizzo efficace degli strumenti dell’interfaccia è la base su cui poggiano le tecniche di modellazione e i flussi di lavoro della progettazione 3D parametrica. Durante Inventor Professional | Corso Completo Online vengono affrontati gli schizzi 2D e introdotti gli schizzi 3D, i componenti (standard e lamiera), gli assiemi (standard e saldati), gli esplosi, le distinte, le animazioni e le messe in tavola. Inventor Professional | Corso Completo Online da spazio alla creazione, al posizionamento e al vincolamento di parti a disegno e componenti standard all’interno di un assieme; si affrontano le simulazioni di meccanismi semplici e viene dato spazio alla animazione nel contesto dell’assieme ed alla verifica di eventuali interferenze in modo statico e dinamico. Viene inoltre sperimentato come documentare e a notare i progetti attraverso le tavole 2D. Infine vengono affrontate le tecniche e gli strumenti per la creazione di esplosi, di immagini fotorealistiche e di filmati multimediali. Ad ogni partecipante viene fornito il set di dati completo per eseguire le esercitazioni, in aula e per proprio conto, basato su oggetti reali. Al completamento del corso gli studenti saranno in grado di: - Creare e vincolare adeguatamente gli schizzi - Modellare parti 3D e in lamiera, gestire le caratteristiche di forma e di aspetto. - Creare e vincolare assiemi standard, saldati e telai di carpenteria. - Utilizzare i componenti di libreria, le connessioni bullonate, ecc. - Creare e modificare la distinta componenti (BOM) e gestire i dati di progetto. - Creare e gestire le messe in tavola 2D in modo dettagliato e con impatto visivo pulito e ordinato. - Ottenere delle viste esplose e delle animazioni di montaggio e smontaggio. Prezzo per Azienda: € 1.045,00 + IVA Prezzo per Privati: € 990,00 IVA Inclusa Prezzo per Studenti: € 841,50 IVA Inclusa
        1.045 €
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        Italia (Tutte le città)
        Descrizione Destinatari Candidati a missione di lavoro in somministrazione (sia occupati che disoccupati) iscritti e selezionati da una ApL. Il corso in sintesi | Cosa ti aspetta seguendo questo corso sarai in grado di lavorare con piu’ sicurezza in tutte le reception acquisendo sicurezza nella comunicazione verbale e non verbale, apprenderai le tecniche di vendita imparando il giusto linguaggio e una corretta comunicazione efficace L'obiettivo dell'intervento formativo è quello di fornire ai partecipanti le competenze fondamentali relative alla gestione organizzativa dell'attività segretariale e le basi linguistiche inglesi in ambito aziendale. Completano il profilo professionale in uscita competenze organizzative. Obiettivo non secondario e' la trasmissione di nozioni sulla sicurezza dei lavoratori secondo il d.lgs 81/2008 e sui diritti e doveri dei lavoratori interinali l.276/2003 Competenze che si acquisiscono | Cosa impari con questo corso saprai comunicare in maniera efficace in ogni reception, saprai strutturare in maniera chiara un discorso e affinerai le tue competenze di vendita e migliorerai la tua lingua inglese Figura professionale in uscita alla fine di questo corso sarai in grado di lavorare nelle reception in vari contesti lavorativi, saprai gestire meglio la tua comunicazione, affinerai le tue competenze di vendita, saprai gestire con sicurezza la tua comunicazione in lingua inglese Contenuti didattici | Il programma comunicazione: ascolto attivo comunicazione verbale: l’uso corretto della voce comunicazione non paraverbale: il linguaggio del corpo vendita: gestire le obiezioni ed evitare le frasi killer organizzazione aziendale e metodi di archiviazione ripasso grammaticale e role play in lingua inglese mod. b'"'Normativa lavoratori temporaneib'"' mod.b'"'D.lgs 81/2008 e smeib'"'
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        Como (Lombardia)
        DESCRIZIONE Il corso mira a preparare i partecipanti al lavoro autonomo nella creazione e modifica di presentazioni professionali. Verranno trattate tutte le funzioni di base necessarie a gestire autonomamente il proprio lavoro con Microsoft PowerPoint per gli utenti che hanno esigenza di organizzare, gestire riunioni aziendali o presentazioni in forma multimediale. Utilizzo dellâ€(TM)applicazione • Creare e gestire le presentazioni: apertura e salvataggio nei diversi formati • Analisi interfaccia programma: impostazioni e strumenti di base Sviluppare una presentazione • Le diverse modalità di visualizzazione e loro utilizzo • Diapositive: utilizzo, modifica e layout personalizzati • Schemi diapositiva Contenuti di una presentazione • Gestione del testo e formattazione • Elenchi: creazione e gestione • Oggetti grafici: tabelle, grafici, organigrammi, disegni Preparazione alla presentazione • Effetti di transizione ed animazione • Diversi formati della presentazione: scelta e stampa • Avviare la presentazione Durata Il percorso formativo si svilupperà in: 20 Ore (10 incontri di 2 ore ciascuna. Orari e frequenza del tutto personalizzabili); 10 Ore (5 incontri per 2 ore ciascuna. Orari e frequenza del tutto personalizzabili); N.B. Il precorso di 10 e 20 ore è basato sulla stessa traccia del programma didattico. Le ore variano a seconda degli obiettivi che il cliente ha esigenza di raggiungere e dalle basi pregresse nellâ€(TM)utilizzo del software.
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        Padova (Veneto)
        Negli incontri sul Public Speaking si andranno ad affrontare diversi temi utili per sostenere discorsi in pubblico. CONOSCERE L’UDITORIO Prima di iniziare a cimentarsi in un discorso è fondamentale avere un’idea del pubblico che ci troveremo di fronte. Tenere conto degli interessi e del livello degli astanti aumenta le probabilità di catturare l’attenzione del pubblico e soddisfare le sue esigenze. Allenarsi ad ascoltare ed osservare gli altri ci aiuterà a porci nei loro confronti in modo più costruttivo e utile e a migliorare la qualità delle relazioni. GESTIRE LE EMOZIONI Sostenere un discorso in presenza di altre persone non è un’abilità comune e non si impara sui libri. Per battere la paura dell’uditorio, o anche semplicemente per sentirsi più sicuri a parlare in un gruppo di pari, il metodo più efficace è quello di tentare e sperimentare più volte. Avere a disposizione per mettersi in gioco un contesto protetto e non giudicante è importante per sviluppare questa abilità utile sia nel mondo del lavoro che nella vita quotidiana. GESTIRE LE OBIEZIONI Spesso e volentieri ci confrontiamo con obiezioni e critiche, e questo a volte ci fa perdere il gusto di esporci e impegnarci personalmente. E’ utile imparare a gestire i momenti di conflitto con gli interlocutori, in modo da migliorare la collaborazione, mediare tra differenti opinioni e ottenere l’appoggio anche da persone che non la pensano esattamente come noi. METODO Affrontare tematiche come queste da un punto di vista solo teorico è riduttivo e lascia spesso i corsisti confusi e frustrati. Il metodo che verrà utilizzato punta a mettere in pratica i concetti proposti attraverso esercitazioni e riflessioni applicative calate nei contesti quotidiani dei partecipanti. Il conduttore si occupa di public speaking, comunicazione, problem solving da 12 anni. Scrive articoli di psicologia, comunicazione, problem solving su blog e su portali di psicologia. Per favorire un giusto equilibrio tra spunti teorici ed esercitazioni è previsto un numero massimo di 10 partecipanti. Per iscriverti al corso, o per organizzarlo presso la tua azienda o associazione, contatta: info@gipcomunicazione.it Il corso si tiene da anni anche in presenza. Sarà tenuto anche in questa modalità non appena i dpcm lo consentiranno.
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        Mantova (Lombardia)
        Diventa un Social Media Manager Il Social Media Manager è una figura professionale che rientra tra le nuove professioni che stanno nascendo con l’avvento dei social. Usufruiscono dei suoi servizi le aziende o le istituzioni che hanno necessita di vendere o comunicare ad utenti del web. Oggi quasi tutti si sono accorti che il web è una nuova dimensione della comunicazione e che se un’ azienda non parla online, altri parleranno per lei e di lei. Spesso però le aziende si rivolgono ad agenzie esterne, perché all’interno mancano le professionalità, anche se sarebbe piu’ logico qualificare membri interni che potrebbero meglio comprendere il mood aziendale e gestire le informazioni sensibili. Myweb School ha realizzato questo corso per consentire a chiunque di acquisire quelle competenze necessarie per poter gestire la comunicazione aziendale online. Un Social Media Manager deve possedere una Grandissima conoscenza tecnica delle piattaforme e degli strumenti a disposizione; ottime doti di scrittura e una forte sensibilità nel cogliere gli interessi e le esigenze della community di riferimento. Ossia, saper intercettare l’argomento giusto, avere il senso della notizia.  In generale, i compiti del SMM comprendono tutte quelle attività di definizione e implementazione delle strategie di comunicazione attraverso strumenti quali Facebook, Twitter e Google+, dialogando e ascoltando i clienti e monitorando costantemente l’attività. Percorso didattico : -percorso base di digital design per acquisire competenze specifiche nella grafica e comunicazione multimediale in modalità elearning -specializzazione in Social Media Manager in elarning con costante supervisione dei docenti -esame e conseguimento della certificazione Adobe riconosciuta a livello internazionale -consulenza di carriera con professionisti del Gruppo Page -colloqui di lavoro garantiti da contratto, mirati, specifici, con le agenzie di inserimento professionale del gruppo Page. Materiale di supporto : -cuffie -web cam -tablet -ebook come supporto didattico alle lezioni La professione del Social Media Manger esiste da pochi anni ma è in continua crescita in quanto qualsiasi azienda necessità di una visibilità on line che vada monitorata, incrementata, modulata in base alle esigenze aziendali e ai bisogni degli utenti. Diventa un Social Media Manger con My Web School….realizza il tuo sogno. Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV al seguente indirizzo mail: corsi.informazione@gmail.com
        Gratuito
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        Torino (Piemonte)
        Mai come ai giorni d’oggi è diventato di fondamentale importanza sapersi rapportare efficacemente con le altre persone e spesso, se non si conoscono le tecniche e non si possiedono gli strumenti giusti, ci risulta difficile impostare delle relazioni professionali e personali costruttive e durature. Chi di noi ad esempio non si è mai ritrovato a dover gestire contro la sua volontà un rapporto di lavoro o personale critico, sentendosi obbligato ad “abbassare il capo” o al contrario a incrinare ulteriormente il rapporto? Chi non ha mai dovuto sostenere un discorso in pubblico e sentito l’ansia crescere e diffondersi, l’accelerazione cardiaca, il rossore, la sudorazione ed i capogiri al solo pensiero di avere mille occhi puntati su di sé? E chi non si è mai trovato nella condizione di perdere una vendita o perfino un cliente per la mancanza di una strategia comunicativa adatta a creare sintonia ed a favorire la fiducia del cliente? Il come parlare, a prescindere da ciò che si dice, come impostare la voce, come atteggiare il volto, le spalle e le braccia, ad esempio, diventano imprescindibili regole che attengono ad una comunicazione efficace, ossia produttrice dei risultati desiderati. Il master si propone di offrire gli strumenti operativi più evoluti che consentano di arrivare a comunicare in modo efficace ed in tempi brevi. Si svilupperanno le proprie abilità personali, imparando a gestire le proprie emozioni, migliorando ed affinando il proprio stile comunicativo per imparare a formulare richieste, dando un senso ed una direzione alla parole attraverso il verbale, il paraverbale ed il non verbale mediante il linguaggio del corpo. Obiettivo del master è anche quello di sviluppare tecniche di negoziazione e mediazione per arrivare, attraverso una comunicazione strategica, a convincere e persuadere superando i propri autoinganni, acquisendo una maggior consapevolezza di sé e delle proprie capacità. Tutte le giornate del percorso verranno accompagnate e caratterizzate da dimostrazioni, esercitazioni, role playing ed attività di gruppo finalizzate al confronto e alla condivisione di esperienze.
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        Firenze (Toscana)
        Offro lezioni base di computer a principianti di tutte le età per iniziare ad imparare ad usare in maniera semplice il computer, anche partendo da zero, sia con sistema operativo WINDOWS che MAC. Le lezioni saranno orientate su argomenti specifici richiesti direttamente da te, oppure anche sul semplice utilizzo del computer. Le lezioni saranno di facile comprensione, utilizzando un linguaggio chiaro e comprensibile. Gli argomenti saranno trattati su tua richiesta come ad esempio gestire le finestre, creare delle cartelle, tagliare, copiare, incollare, trasferire le fotografie dalla macchina digitale e/o dal cellulare al computer, ed altre interessanti cose di questo tipo. Saranno fornite le competenze necessarie per navigare in internet, fare una semplice ricerca, gestire i collegamenti, come inviare e rispondere ad un messaggio di posta elettronica, come compilare i moduli, che cos’è e come si usa Skype, che cos’è e come si usa Facebook, etc. Si garantisce un ottimo livello di apprendimento anche iniziando da un livello base; le lezioni saranno mirate e tarate in base al proprio livello di conoscenza con la possibilità di svolgere un programma di lezioni personalizzato per apprendere e/o approfondire argomenti specifici a richiesta. Lezioni individuali o anche a piccoli gruppi (con prezzo ridotto). Le lezioni saranno svolte a distanza condividendo lo schermo tramite i programmi a vostra scelta come Skype e Zoom. I giorni e gli orari delle lezioni sono flessibili e concordabili di volta in volta. Per informazioni 393.5095567 Guido
        20 €
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        Napoli (Campania)
        La comunicazione telefonica richiede la conoscenza di tecniche di comunicazione e di vendita diverse da quelle adottate in un discorso diretto tra venditore e cliente. In un colloquio telefonico abbiamo, infatti, poco tempo per catturare attenzione e suscitare interesse dell'interlocutore, e, sopratutto, meno possibilità di correggere un errore. Sapersi relazionare in modo efficace è quindi fondamentale per poter trasmettere in breve tempo un messaggio chiaro e persuasivo, e per poter concludere una vendita oppure per fissare un appuntamento con semplicità e professionalità. Fortemente orientato all'azione, il corso di Telemarketing e teleselling a distanza del coach Francesco bellini è strutturato come un laboratorio intensivo, che consente di acquisire specifiche tecniche di comunicazione telefonica attraverso esercitazioni e simulazioni studiate per approfondire le diverse tematiche affrontate. Ogni argomento trattato è arricchito di esempi pratici al fine di garantire il rapido apprendimento dei concetti già durante lo svolgimento di ogni singola lezione. Durata: 8 lezioni di 2 ore l'una in collegamento streaming con il docente. Obiettivi del corso: -Migliorare la capacità di comunicazione per gestire ogni contatto telefonico in modo professionale ed efficace. -Saper catturare lâ€â„¢attenzione dell'interlocutore e mantenerne alto lâ€â„¢interesse durante la telefonata; -Sviluppare un adeguato approccio commerciale per ogni tipo di situazione; -Sviluppare capacità di gestione della relazione di vendita -Sviluppare capacità di gestione delle fasi telefoniche -Sviluppare capacità di argomentazione e gestione obiezioni -Sfruttare tutte le peculiarità del Telemarketing per incrementare le vendite. A chi si rivolge: Addetti Telemarketing o Telesales Inside sales Addetti al servizio di assistenza alla clientela Addetti uffici commerciali o marketing Personale di segreteria Assistenti di direzione Agenti, venditori, rappresentanti, che utilizzano anche il telefono per lavoro, Chiunque si occupa della comunicazione aziendale e la cui posizione e ruolo richiedono una spiccata abilità nel comunicare anche al telefono Programma del corso Lâ€â„¢influenza dellâ€â„¢aspetto psicologico I fattori psicologici che influenzano il rendimento Le convinzioni limitanti e l'atteggiamento mentale Come eliminare la pressione psicologica Le tre domande da farsi prima di iniziare le chiamate Esercitazioni in aula La comunicazione paraverbale Il potere della voce I parametri: tono, ritmo, volume La dizione e le tecniche di miglioramento Esempi ed esercitazioni di role play Come creare sintonia con il cliente L'importanza di ascoltare I livelli di ascolto Lâ€â„¢ascolto attivo e lâ€â„¢empatia Come dimostrare di ascoltare Gli ostacoli ad un ascolto efficace Test verifica del proprio livello di ascolto Esempi ed esercitazioni di role play Il giusto approccio telefonico con il potenziale cliente Gli approcci telefonici sbagliati Lâ€â„¢intelligenza emotiva e lâ€â„¢orientamento al cliente Le tecniche di persuasione Test verifica Esempi ed esercitazioni di role play La comunicazione verbale Il potere suggestivo della parola Le parole dannose da eliminare Lâ€â„¢importanza dello script Come personalizzare lo script Esempi ed esercitazioni di role paly Lo schema della telefonata Le fasi della telefonata Come attirare subito l'attenzione Come formulare una proposta efficace Suscitare l'interesse e comprendere le esigenze del cliente Come acquisire le informazioni fondamentali Tipologie di domande Come far nascere il desiderio di acquistare Esempi ed esercitazioni di role paly Come chiudere un trattativa a telefono La fase di chiusura Perché molti accordi non vengono chiusi al telefono Le tecniche di chiusura Quando il cliente ci vuole prima pensare Esempi utili ed esercitazioni di role play Come prendere buoni appuntamenti L'evoluzione del telemarketing per presa appuntamenti Lâ€â„¢appuntamento utile e le condizioni di validità Gli errori da evitare in assoluto La comunicazione dellâ€â„¢appuntamento Esempi ed esercitazioni di role play Come gestire le criticità e le tensioni al telefono Come superare il filtro telefonico Le obiezioni Le regole comportamentali nella gestione delle obiezioni Le tecniche in risposta delle principali obiezioni Come affrontare le telefonate difficili Le tipologie dei clienti e relativo comportamento dell'operatore Esempi ed esercitazioni di role play Il ruolo del telemarketing nella fidelizzazione dei clienti L'importanza della Customer satisfaction La qualificazione dei clienti La creazione del profilo del cliente Il ruolo del Customer service Le qualità e le caratteristiche dell'operatore in-bound La gestione dei reclami Come riportare un cliente allo stato di soddisfazione Esempi ed esercitazioni di role play Affiancamenti post-formazione Una /due giornate didattica e simulazione di casi, abbinate a coaching operativo. Per facilitare il rapido apprendimento delle tecniche apprese durante il corso, è fondamentale l'affiancamento con l'esecuzione di telefonate reali da parte dei corsisti. Ogni partecipante viene affiancato individualmente dal formatore. Durante il coaching operativo vengono approfonditi i contenuti della formazione dâ€â„¢aula maggiormente emersi nel corso delle telefonate reali, e maggiormente collegati agli specifici bisogni formativi del singolo operatore. Il coaching operativo sul campo è un processo strutturato basato su modalità derivate dalla Programmaziojne Neuro Linguistica. Nel caso di corsi di gruppo, l'affiancamento prevede la discussione e il confronto sullo svolgimento delle telefonate e i consigli e i suggerimenti del coach. Durata del corso 12 ore Prezzo: 450€ Per corsi di gruppi aziendali sono previsti sconti speciali. Al termine del corso ogni partecipante riceverà un attestato di frequenza e la dispensa in formato pdf.
        350 €
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        Caserta (Campania)
        Ti insegneremo a gestire le attività sui social networks di un'azienda, un brand, un'organizzazione o anche di un Vip e imparerai tutte le strategie di comunicazione online. Il corso è rivolto a coloro che vogliono imparare le migliori strategie di marketing per gestire i social networks di aziende, brand o Vip. Il Social Media Manager cura l’immagine dell’azienda e del suo marchio stabilendo delle connessioni con i clienti/utenti e monitorando l’attività aziendale sul piano della comunicazione del brand. Ha una visione d’insieme, conosce tutti i principali social network, conosce l’azienda e il suo mercato. Studia il target, monitora le conversazioni online, costruisce relazioni sul web. Improntato sul “learning by doing”, ovvero la filosofia educativa basata sulla metodologia dell’imparare attraverso il fare, il progetto didattico ti impegnerà in una serie di attività che ti consentiranno l’apprendimento attraverso l’esperienza concreta, grazie anche al supporto di un Tutor. Sbocchi professionali: Social Media Manager Online Community Manager Copywriter Digital Strategist Brand reputation Specialist Marketing Manager Certificazione Facebook Advertising Core Competencies Google Adwords
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        Treviso (Veneto)
        Grazie al Corso di Excel a Treviso imparerai a gestire in autonomia il software di calcolo più potente e più utilizzato. La conoscenza di Excel, parte del pacchetto Microsoft Office, rappresenta un prerequisito fondamentale per tutte le attività lavorative. Grazie alle lezioni individuali dello Studio Trevimedia imparerai a gestire le cartelle di Excel, la gestione del testo e dei numeri, i fogli di calcolo, le formule più usate, i vari tipi di grafici bidimensionali e tridimensionali, i filtri, le tabelle pivot e molto altro. Contattaci per un colloquio informativo gratuito: 333 8105488
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