Giapponese operatore service
Elenco delle migliori vendite giapponese operatore service
OPERATORE DI CARICATORE DELLA RUOTA DEL DRIVER DEL CARICATORE DEL VEICOLO DI COSTRUZIONE MAGLIETTA
- Sei un operatore di caricatori o un driver di caricamento? Ti piace usare i tuoi veicoli da costruzione per guidare in giro come operaio edile sul cantiere? Allora questo design del camion del caricatore è un regalo!
- Ottimo per l'operatore di attrezzature pesanti. Operatore pala gommata esausto. Annoy a tuo rischio
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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OPERATORE DI CARICATORE DELLA RUOTA DEL DRIVER DEL CARICATORE DEL VEICOLO DI COSTRUZIONE FELPA CON CAPPUCCIO
- Sei un operatore di caricatori o un driver di caricamento? Ti piace usare i tuoi veicoli da costruzione per guidare in giro come operaio edile sul cantiere? Allora questo design del camion del caricatore è un regalo!
- Ottimo per l'operatore di attrezzature pesanti. Operatore pala gommata esausto. Annoy a tuo rischio
- 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
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OPERATORE CENTRALINO DISPATCHER - OPERATORE 112 EMERGENZE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
- Sei un operatore di centralino o un dispatcher?
- Questa é la sorpresa perfetta per ogni operatore di centralino o dispatcher che ama il suo lavoro, risolvere emergenze e problemi logistici.
- PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
- Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
- Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
- Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
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Italia
Per digital company speializzata nel settore trasporti e pubblica amministrazione ricerchiamo OPERATORI SERVICE DESK. La risorsa si occuperà: - Presa in carico e gestione delle richieste (via telefono, email, support portal, chat) - Completamento delle informazioni, categorizzazione, priorità, classificazione e inserimento nei sistemi di Trouble Ticketing - Indirizzamento/escalation verso il secondo livello di supporto appropriato - Supporto e informazioni agli utenti utilizzando strumenti resi disponibili dal committente - Assistenza agli utenti - Attività di back-office (controllo stato ticket, gestione solleciti, procedure da e verso terze parti etc) Requisiti: - Necessaria esperienza lavorativa nel settore informatico di 2 anni nel ruolo professionale richiesto e necessaria esperienza biennale maturata in strutture di Service Desk dedicate ad ambiti sanitari - Comprovata esperienza pregressa di almeno 2 anni con sistemi di Trouble Ticketing (ad es. BMC Remedy, ServiceNow, Easyvista, Siebel) - Buona conoscenza dell'ICT e dei sistemi informativi - Buona conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows XP/7/10 e Linux - Buona conoscenza degli strumenti di produttività personale (es. Microsoft Office, Open Office) e degli strumenti di collaborazione (es. Lotus Notes, Outlook) - Buona conoscenza delle suite applicative utilizzate dagli Enti Sanitari (ad esempio Dedalus, Santer Reply) - Ciclo di vita dei servizi - Confidenza con sistemi di assistenza remota (ad es. VMWare, Dameware, VNC, LANDesk, TeamViewer, Fastmaster/Matrix) - Nozioni basilari di networking (TCP/IP, mappatura reti) - Utilizzo strumenti di base per amministrazione server (ad es. LDAP Server, AD Users Managment) - Titolo preferenziale aver maturato esperienze con sistemi ERP, CRM, HR Si offre contratto iniziale in somministrazione con possibilità di proroghe e assunzione da parte del cliente Si richiede disponibilità oraria nella fascia dalle 7:30 alle 20 dal lunedì alla domenica e reperibilità su turnazione dalle 20 alle 7:30 CCNL COMMERCIO+buoni pasto Sede di lavoro Milano
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Torino (Piemonte)
Arka Service - Service Desk internazionale, centro informatico multilingua che offre assistenza informatica ad aziende multinazionali con sedi operative in diversi Paesi offre un interessante lavoro come addetto Service Desk in lingua OLANDESE e INGLESE. Operatore Service Desk in lingua OLANDESE e INGLESE L’attività lavorativa consiste nel supporto al cliente, rispondere alle telefonate in arrivo, identificazione del problema riscontrato, risoluzione del problema o inoltro della chiamata a un tecnico di livello superiore. L’inserimento prevede un periodo di formazione con durata variabile in base alle conoscenze del candidato. La formazione è tenuta direttamente in sede, con docenti interni. La formazione è parte integrante della attività lavorativa. Il contratto è full time o part-time su turni e la sede di lavoro è a Buttigliera Alta (TO). Assunzione diretta da parte di Arka Service con contratto a tempo determinato. Conoscenze e competenze indispensabili: - Ottima conoscenza (madrelingua o C2) della lingua OLANDESE - Buona conoscenza (almeno B2) della lingua INGLESE - Buona padronanza degli strumenti informatici - Disponibilità a lavorare su turni Conoscenze e competenze preferenziali: - automuniti - conoscenza di una terza lingua - aver esperienza di ambito help desk o call center Caratteristiche personali: attenzione per il cliente, predisposizione all’apprendimento, interesse nel lavorare in un ambiente multiculturale, attitudine per il problem solving, atteggiamento positivo e sorridente. L’offerta si intende rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77; 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D. Lgs. 215/03; 216/03). Le nostre offerte di lavoro rispettano il principio delle Pari Opportunità.
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Pescara (Abruzzo)
La S.P.SERVICE cerca e seleziona candidati ambo sessi per ampliamento organico Il candidato ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: -MASSIMA SERIETA E PUNTUALITA -CAPACITA DI COMUNICAZIONE -CAPACITA PERSUASIVE -ORIENTAMENTO ALL’OBBIETTIVO ED OTTIMA PREDISPOSIZIONE AL LAVORO DI SQUADRA La S.P. SERVICE offre: -FORMAZIONE DEDICATA -SALARIO FISSO + POSSIBILITÀ DI GARE MENSILI -CRESCITA ALL’ INTERNO DELL’ AZIENDA Il presente annuncio rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903 77 e 125/91 e a persone di tutte le eta e tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216?3
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Firenze (Toscana)
Gruppo Gpi è il partner di riferimento in Italia per le tecnologie e i servizi dedicati alla Sanità e al Sociale e alla Pubblica Amministrazione. Nata 33 anni fa in Trentino, Gpi è costantemente cresciuta nel tempo, sia per dimensioni che per competenze: attualmente conta oltre 6.000 dipendenti ed è presente con numerose filiali su tutto il territorio nazionale ed estero. Gpi è quotata in Borsa sul mercato MTA da dicembre 2018; i risultati del 2020 si attestano a circa 270 mln di Euro, in crescita di circa il 12% rispetto al 2019, confermando la redditività e la stabilità del Gruppo. Service Desk DTM: Siamo alla ricerca di un operatore Sevice Desk da inserire all'interno della nostra unità DTM per attività a presidio presso i nostri clienti sanitari su varie sedi. Nello specifico, le tue responsabilità saranno: Sono esperienze e competenze importanti per il lavoro che affronterai: Assistenza remota e telefonica agli utenti su problemi HW e SW; Assistenza su tutti i sistemi operativi Windows (XP, 7, 8, 10); Assistenza su tutti i sistemi operativi "mobile"; Assistenza su sistema operativo Mac OS; Installazione package Office di tutte le versioni (2003, 2007, 2010, 2013, 2016); Installazione Office 365; Configurazione account di posta utilizzando i più comuni prodotti; Analisi approfondita di qualsiasi problematica atta alla definizione corretta del problema in essere; Interventi connessi alla gestione della sicurezza informatica, quali: l'aggiornamento dei sistemi antivirus, la rimozione di virus o spam, la distribuzione di certificati; Assistenza su PDL Siss; Installazione e configurazione di apparati IT (PC, stampanti). Requisiti richiesti: Conoscenza approfondita dei Sistemi Operativi Windows; Conoscenza dei principali strumenti di posta elettronica; Conoscenza approfondita di MS Office e Active Directory; Buona conoscenza in ambito networking (reti locali e geografiche, principali protocolli di comunicazione). Requisiti preferenziali: Buone doti relazionali e di mediazione; Flessibilità e capacità di problem solving; Buona gestione dello stress e dell'imprevisto; Disponibile a trasferte nell'area assegnata. Indicazioni Siamo interessati anche a tutti coloro i quali fanno parte delle "Categorie Protette" secondo l'art. 1 e art. 18 della legge 68/99. Orario di lavoro: Disponibilità a lavorare su turni dalle 7.00 alle 19.00 dal lunedì al sabato. Disponibilità ad effettuare turni di reperibilità H24/365gg Sede di lavoro: Firenze, Empoli, Pistoia.
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Foggia (Puglia)
Azienda in grande crescita ricerca operatori Customer Service.Requisiti del candidato:- diploma o laurea- conoscenza del pacchetto OfficeLa risorsa assunta svolgerà le seguenti mansioni:- Gestione delle attività di Customer Care- Risoluzione immediata dei problemi su servizi e prodotti- Cooperazione con il dipartimento di produzione e logistica- Costruire relazioni funzionali con i clienti- Attività di reportisticaL'azienda offre iniziale percorso di formazione di breve durata, retribuito e mirato all'assunzione.Contratto di lavoro: Full time, Tempo determinato.La sede di lavoro sarà Foggia. " Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
ITI Service Srl, società Partner di Enel Energia, ricerca un operatore di sportello da inserire full-time presso il Punto Enel di Giovinazzo. Il candidato dovrà contribuire attivamente al raggiungimento degli obiettivi dello store, assicurando un'eccellente customer experience, con un forte orientamento al cliente e la capacità di comprendere le esigenze massimizzando le opportunità di vendita. Principali attività: - Front office/informazioni; - Acquisizione /gestione /assistenza cliente; - Operazioni su applicativi Enel; - Stipula contratti; Si offre: - Contratto di lavoro full time a tempo determinato con possibilità di conversione a tempo indeterminato; - Premi al raggiungimento di obiettivi; - Formazione e affiancamento; Completano il profilo diploma o laurea, buone capacità relazionali e commerciali, buona conoscenza degli strumenti informatici e capacità di problem solving. Sarà ritenuto titolo preferenziale la pregressa esperienza in analoga mansione. Sede di lavoro: GIOVINAZZO Per candidarsi inviare il CV (completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali) all'attenzione della responsabile delle Risorse Umane Angelica Vecchio. La ricerca è indirizzata ad ambosessi, ai sensi della L. 125/91. I dati raccolti saranno trattati secondo la normativa vigente sulla privacy (D.Lgs 196/03) in ottemperanza al Regolamento UE 2016/679 sulla Protezione dei Dati Personali (GDPR).
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Napoli (Campania)
NV GROUP, azienda di Contact Center,per la nuova sede di GIUGLIANO IN CAMPANIA (NA), seleziona 15 operatori part-time o full-time per attività di customer service in&outbound. Le risorse selezionate saranno inserite in un contesto giovane con inquadramento a norma di legge e compenso composto da fisso mensile di € 500 + incentivi. Possibilità di attività full time con fisso di € 1000. Le selezioni avverranno nella prima decade di maggio con inserimento IMMEDIATO Per partecipare alle selezioni inviare dettagliato CV all'indirizzo direzione@nvgroup.info indicando nell'oggetto: OPERATORE NUOVA SEDE GIUGLIANO IN CAMPANIA (NA)
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Foggia (Puglia)
ITI Service Srl, società Partner di Enel Energia, ricerca un operatore di sportello da inserire full-time presso il Punto Enel di San Severo. Il candidato dovrà contribuire attivamente al raggiungimento degli obiettivi dello store, assicurando un'eccellente customer experience, con un forte orientamento al cliente e la capacità di comprendere le esigenze massimizzando le opportunità di vendita. Principali attività: - Front office/informazioni; - Acquisizione /gestione /assistenza cliente; - Operazioni su applicativi Enel; - Stipula contratti; Si offre: - Contratto di lavoro full time a tempo determinato con possibilità di conversione a tempo indeterminato; - Premi al raggiungimento di obiettivi; - Formazione e affiancamento; Completano il profilo diploma o laurea, buone capacità relazionali e commerciali, buona conoscenza degli strumenti informatici e capacità di problem solving. Sarà ritenuto titolo preferenziale la pregressa esperienza in analoga mansione. Sede di lavoro: SAN SEVERO La ricerca è indirizzata ad ambosessi, ai sensi della L. 125/91. I dati raccolti saranno trattati secondo la normativa vigente sulla privacy (D.Lgs 196/03) in ottemperanza al Regolamento UE 2016/679 sulla Protezione dei Dati Personali (GDPR).
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Potenza (Basilicata)
ITI Service Srl, società Partner di Enel Energia, ricerca un operatore di sportello da inserire full-time presso il Punto Enel di Potenza. Il candidato dovrà contribuire attivamente al raggiungimento degli obiettivi dello store, assicurando un'eccellente customer experience, con un forte orientamento al cliente e la capacità di comprendere le esigenze massimizzando le opportunità di vendita. Principali attività: - Front office/informazioni; - Acquisizione /gestione /assistenza cliente; - Operazioni su applicativi Enel; - Stipula contratti; Si offre: - Contratto di lavoro full time a tempo determinato con possibilità di conversione a tempo indeterminato; - Premi al raggiungimento di obiettivi; - Formazione e affiancamento; Completano il profilo diploma o laurea, buone capacità relazionali e commerciali, buona conoscenza degli strumenti informatici e capacità di problem solving. Sarà ritenuto titolo preferenziale la pregressa esperienza in analoga mansione. Sede di lavoro: POTENZA Per candidarsi inviare il CV completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali. La ricerca è indirizzata ad ambosessi, ai sensi della L. 125/91. I dati raccolti saranno trattati secondo la normativa vigente sulla privacy (D.Lgs 196/03) in ottemperanza al Regolamento UE 2016/679 sulla Protezione dei Dati Personali (GDPR).
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Bari (Puglia)
ITI Service Srl, società Partner di Enel Energia, ricerca un operatore di sportello da inserire full-time presso il Punto Enel di prossima apertura a Molfetta. Il candidato dovrà contribuire attivamente al raggiungimento degli obiettivi dello store, assicurando un'eccellente customer experience, con un forte orientamento al cliente e la capacità di comprendere le esigenze massimizzando le opportunità di vendita. Principali attività: - Front office/informazioni; - Acquisizione /gestione /assistenza cliente; - Operazioni su applicativi Enel; - Stipula contratti; Si offre: - Contratto di lavoro full time a tempo determinato con possibilità di conversione a tempo indeterminato; - Premi al raggiungimento di obiettivi; - Formazione e affiancamento; Completano il profilo diploma o laurea, buone capacità relazionali e commerciali, buona conoscenza degli strumenti informatici e capacità di problem solving. Sarà ritenuto titolo preferenziale la pregressa esperienza in analoga mansione. Sede di lavoro: MOLFETTA Per candidarsi inviare il CV completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali. La ricerca è indirizzata ad ambosessi, ai sensi della L. 125/91. I dati raccolti saranno trattati secondo la normativa vigente sulla privacy (D.Lgs 196/03) in ottemperanza al Regolamento UE 2016/679 sulla Protezione dei Dati Personali (GDPR).
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Bari (Puglia)
ITI Service S.r.l ricerca per ampliamento organico all'interno della propria sede di Molfetta (BA) un: OPERATORE TELEFONICO La risorsa, inserita nel settore dedicato al telemarketing, si occuperà della presa appuntamenti contattando clienti Business. Si offre: - Contratto di collaborazione coordinata e continuativa - Retribuzione incentivante - Formazione continua Si richiede: - Diploma di maturità - Spiccata capacità dialettica - Buon utilizzo dei sistemi informatici Criteri preferenziali nella selezione sarà la precedente esperienza nella mansione ricercata. Orario di lavoro: part time (Lunedì/Venerdì) Luogo: Molfetta (BA) Per candidarsi inviare il CV completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali. La ricerca è indirizzata ad ambosessi, ai sensi della L. 125/91. I dati raccolti saranno trattati secondo la normativa vigente sulla privacy (D.Lgs 196/03) in ottemperanza al Regolamento UE 2016/679 sulla Protezione dei Dati Personali (GDPR).
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Bari (Puglia)
ITI Service Srl, società Partner di Enel Energia, ricerca un operatore di sportello da inserire part-time presso il Punto Enel di Bitonto. Il candidato dovrà contribuire attivamente al raggiungimento degli obiettivi dello store, assicurando un'eccellente customer experience, con un forte orientamento al cliente e la capacità di comprendere le esigenze massimizzando le opportunità di vendita. Principali attività: - Front office/informazioni; - Acquisizione /gestione /assistenza cliente; - Operazioni su applicativi Enel; - Stipula contratti; Si offre: - Contratto di lavoro part-time a tempo determinato con possibilità di conversione a tempo indeterminato; - Premi al raggiungimento di obiettivi; - Formazione e affiancamento; Sarà ritenuto titolo preferenziale la pregressa esperienza in analoga mansione. Completano il profilo diploma o laurea, buone capacità relazionali e commerciali, buona conoscenza degli strumenti informatici e capacità di problem solving. Sede di lavoro: BITONTO Per candidarsi inviare il CV completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali. La ricerca è indirizzata ad ambosessi, ai sensi della L. 125/91. I dati raccolti saranno trattati secondo la normativa vigente sulla privacy (D.Lgs 196/03) in ottemperanza al Regolamento UE 2016/679 sulla Protezione dei Dati Personali (GDPR).
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Italia (Tutte le città)
Target Service Solution s.r.l., società specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati, ricerca persone sopra i 29 anni interessate a un corso gratuito di formazione di 80 ore sulla figura professionale dell’operatore di contabilità per lo sviluppo delle seguenti competenze: Eseguire il trattamento delle operazioni fiscali e previdenziali, Eseguire le registrazioni contabili, Eseguire il trattamento di documenti amministrativo-contabili. Durante il corso verrà utilizzato dal docente il gestionale Profis. Il corso gratuito sarà inserito in un percorso di Dote Unica Lavoro, piano che prevede anche un azione di ricerca del lavoro dei nostri operatori delle politiche attive insieme ai corsisti. La risorsa che verrà formata si occuperà del disbrigo degli Adempimenti amministrativi, contabili e fiscali. Requisiti richiesti: • essere disoccupati • maggiori di 29 anni • Diploma di Ragioneria/Liceale/Amministrativo • Preferibile esperienza, anche minima, maturata in ambito amministrativo (attività di ufficio in ambito contabile/segretariale) • Buone competenze informatiche • Interesse per il lavoro d’ufficio e per le competenze indicate Tempi • 80 ore durata corso • partenza 10 maggio 2021 Link al piano regionale Dote Unica Lavoro: https://www.regione.lombardia.it/wps/portal/istituzionale/HP/DettaglioServizio/servizi-e-informazioni/Cittadini/Lavoro-e-formazione-professionale/Dote-Unica-Lavoro/dote-unica-lavoro-2gennaio2019/dote-unica-lavoro-2gennaio2019 Link al sito web della nostra società, iscritta all’albo degli operatori accreditati ai servizi al lavoro e alla formazione: https://www.targetsolution.it/
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Roma (Lazio)
MUCCI GROUP, azienda di Contact Center,per la sede di Anzio (RM), seleziona 10 operatori part-time o full-time per attività di customer service outbound TIM. Le risorse selezionate saranno inserite in un contesto giovane con inquadramento a norma di legge e compenso composto da fisso mensile di € 650 + incentivi. Possibilità di attività full time con fisso di € 1300 + incentivi. Le selezioni avverranno nel mese di APRILE 2021 con inserimento IMMEDIATO Per partecipare alle selezioni inviare dettagliato CV indicando nell'oggetto: OPERATORE NUOVA SEDE ANZIO visita il nostro sito o la nostra pagina www.muccigroup.it
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Roma (Lazio)
MUCCI GROUP, azienda di Contact Center,per la sede di Anzio (RM), seleziona 6 operatori part-time per attività di customer service outbound per per l’attività di promozione telefonica di servizi energetici. Le risorse selezionate saranno inserite in un contesto giovane con inquadramento a norma di legge e compenso composto da fisso mensile + incentivi. Le selezioni avverranno nel mese di Giugno 2021 con inserimento IMMEDIATO Per partecipare alle selezioni inviare dettagliato CV indicando nell'oggetto: OPERATORE ENERGIA SEDE ANZIO
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