Giardinaggio taglio siepi potature
Elenco delle migliori vendite giardinaggio taglio siepi potature
Compatto e leggero: ideale per tagli e per tagliare le siepi. Grazie al peso molto leggero di soli 2,35 kg, il tagliasiepi è molto facile da tenere in mano.
Durevole: il robusto ingranaggio in metallo e la lama di sicurezza temprata diamantata garantiscono un uso prolungato e senza sforzo delle cesoie.
Sicurezza: l'interruttore di sicurezza a due mani, la protezione per le mani e il blocco rapido della lama elettrico garantiscono la massima sicurezza durante il taglio.
Pratico e ben progettato: il motore ad alta efficienza da 600 W garantisce prestazioni elevate con una bassa alimentazione. Lo scarico della trazione integrato impedisce la perdita del cavo di prolunga.
Contenuto della confezione: tagliasiepi elettrico, protezione lama e istruzioni per l'uso
- In pelle pieno fiore di vitello - 100% vera pelle – Realizzati in pelle bovina di alta qualità accuratamente selezionata, di spessore superiore a 1,2 mm, il che li rende non solo spessi e robusti, ma anche morbidi ed elastici. Per qualsiasi tipo di attività all'aria aperta, questi sono i guanti che fanno per voi, sono comodi e abbastanza robusti da consentire di affrontare qualsiasi attività, dureranno a lungo.
- Abbastanza caldi per il freddo estremo. Guanti con isolamento termico in cotone 3M Thinsulate all'interno, per fornire calore e comfort in condizioni di freddo estremo.
- Comodi e flessibili da indossare: la fascia che avvolge il polso tiene fuori sporco e detriti, consente anche di stringere i guanti quando si sollevano oggetti pesanti o di allentarli quando si estirpano erbacce, per consentire una maggiore traspirazione.
- Taglio "gunn cut" e pollice dal design a chiave di volta: questi guanti durano più a lungo e sono più flessibili in quanto le cuciture sono distanti dal palmo.
- Vasta gamma di applicazione. Le caratteristiche e l’eccellente qualità di questi guanti li rendono utili per lavorare in campagna, guidare la moto, fare lavori di giardinaggio, lavorare in cantiere, fissare le recinzioni, per gli autotrasportatori, per lavori pesanti, per tagliare il legno, per il magazzino, per il campeggio, per chi lavora nei ranch/fattorie, per chi fa lavori di giardinaggio, attività di fai-da-te, per sistemare il garage, fare traslochi, lavori di saldatura, molatura, trituratura, pacciamatura, scavi e qualunque lavoro pesante o all'aperto.
- Regolazione dell’angolo di taglio per lavorare in posizione ergonomicamente corretta
- Lama in acciaio tagliato al laser e diamantato
- Barra e catena Oregon
- Lubrificazione automatica della catena
- Ingranaggi in metallo per una maggiore durata
-
Successivo →