Gima lampadina otoscopio
Elenco delle migliori vendite gima lampadina otoscopio
Italia
Otoscopio professionale a fibre ottiche - tecnologia alogena XHL Xenon - Heine Beta 200 Versione con manico ricaricabile da 3,5V Solida struttura totalmente in metallo. Otoscopio medico di alta qualità a fibre ottiche (F.O.) per tutti gli ambulatori medici. Ampia finestrella d'osservazione. Raccordo per attacco monopalla. Lente orientabile a chiusura ermetica. Otoscopio Heine fornito con manico BETA a batterie Li-Ion (2 da 3,5V) con reostato, antiriflesso, lente orientabile 3x, attacco insufflazione, 4 speculum nylon risterilizzabili, 10 spec. monouso, lampadina ricambio, display indicatore dello stato di carica sulla base estazione di ricarica Specifiche e funzionalità dell'otoscopio Heine Beta 200 a fibre ottiche: il meglio in performance e qualità • Illuminazione distale a F.O. con tecnologia alogena XHL Xenon. Illuminazione omogenea e priva di riflessi del timpano e del condotto uditivo. • Ampia lente d'ingrandimento 3x, antigraffio, in vetro ottico. Visione libera e senza distorsioni anche nelle zone periferiche. • Finestrella di osservazione a tenuta ermetica. Corretta esecuzione del test pneumatico del timpano. • Finestrella integrata con lente orientabile lateralmente. Ottimale impiego degli strumenti e visione ingrandita. • Struttura in metallo opacizzato. Durevole e di facile pulizia.
Vista prodotto
Italia
Otoscopio professionale a fibre ottiche - tecnologia alogena XHL Xenon - Heine Beta 200 Versione a batterie da 2,5V Solida struttura totalmente in metallo. Otoscopio medico di alta qualità a fibre ottiche (F.O.) per tutti gli ambulatori medici. Ampia finestrella d'osservazione. Raccordo per attacco monopalla. Lente orientabile a chiusura ermetica. Otoscopio Heine fornito con manico BETA a batterie (2 da 2,5V) con reostato, antiriflesso, lente orientabile 3x, attacco insufflazione, 4 speculum nylon risterilizzabili, 10 spec. monouso e lampadina ricambio. Specifiche e funzionalità dell'otoscopio Heine Beta 200 a fibre ottiche: il meglio in performance e qualità • Illuminazione distale a F.O. con tecnologia alogena XHL Xenon. Illuminazione omogenea e priva di riflessi del timpano e del condotto uditivo. • Ampia lente d'ingrandimento 3x, antigraffio, in vetro ottico. Visione libera e senza distorsioni anche nelle zone periferiche. • Finestrella di osservazione a tenuta ermetica. Corretta esecuzione del test pneumatico del timpano. • Finestrella integrata con lente orientabile lateralmente. Ottimale impiego degli strumenti e visione ingrandita. • Struttura in metallo opacizzato. Durevole e di facile pulizia.
Vista prodotto
Italia
Set diagnostica veterinaria - Otoscopio e Oftalmoscopio per animali - Illuminazione Xenon alogeno • Otoscopio veterinaria: Utile per l’esame diretto del condotto uditivo esterno e della membrana del timpano. Ha un attacco a baionetta. Dotato di una lampadina da 2,5 Volt ed è alimentato da due pile alcaline tipo “C” da 1,5 Volt. L’otoscopio per cani, gatti ed animali di svariato genere, dispone di un reostato per la regolazione dell’intensità della luce, di una lente rimovibile che permette un ingrandimento di 2X e di una uscita per l’insufflazione dell’aria per verificare la mobilità della membrana del timpano. Gli otoscopi per animali vengono corredati da speculum autoclavabili con diverse dimensioni • Oftalmoscopio veterinaria Progettato per l’esame dell’occhio di gatti, cani ed altre tipologie di animali Dispone di lenti di precisione che forniscono 24 impostazioni diottriche, da + ve: 0, 1 fino a 6, successivamente 8, 10, 12, 15, 20 e 40 a -ve: 0, 1 a 6, successivamente 8, 10, 15, 20 e 25. L'oftalmoscopio per animali ha una ghiera delle lenti che può essere ruotata in senso orario o antiorario Tutti i set hanno manici 2.5V da usare con 2 batterie “C” o batterie ricaricabili (34479)
Vista prodotto
Italia
Set diagnostica veterinaria - Xenon alogeno - speculum in plastica L’otoscopio veterinaria è utile per l’esame diretto del condotto uditivo esterno e della membrana del timpano. Ha un attacco a baionetta. Dotato di una lampadina da 2,5 Volt ed è alimentato da due pile alcaline tipo “C” da 1,5 Volt. L’otoscopio per cani, gatti ed animali di svariato genere, dispone di un reostato per la regolazione dell’intensità della luce, di una lente rimovibile che permette un ingrandimento di 2X e di una uscita per l’insufflazione dell’aria per verificare la mobilità della membrana del timpano. Gli otoscopi per animali vengono corredati da speculum autoclavabili con diverse dimensioni.
Vista prodotto