Gima podoscopio luce
Elenco delle migliori vendite gima podoscopio luce
Italia
Il Podoscopio a luce polarizzata AP500 permette di osservare la superficie plantare e grazie alla sua notevole luminosità, mette in evidenza le zone di maggior pressione. La struttura sul quale poggiano i piedi è in metacrilato altamente resistente, materiale con ottima capacità di conduzione luminosa che attraverso la polarizzazione della luce permette rilevanti variazioni di intensità cromatica sui punti di maggiore e minore carico plantare. Il Podoscopio AP500 permette di ottenere immagini nitide e ad alta definizione anche in ambienti molto illuminati. Il risultato è una migliore evidenza dell’impronta e della distribuzione dei carichi in ogni ambiente. Premendo l’interruttore di accensione, il podoscopio AP500 è subito operativo; quando il soggetto si posiziona sul piano di appoggio, in tempo reale, si può procedere all’osservazione dell’area plantare. La tecnologia costruttiva ne fa un’apparecchiatura pratica e di facile utilizzo. Essendo il metacrilato un materiale leggero e resistente, si sposta comodamente grazie al suo peso ridotto ed è inoltre agevole da trasportare, grazie alle sue dimensioni compatte. Una caratteristica importante è il piano di appoggio basso (a soli 22 cm da terra) che consente di salire agevolmente anche ai soggetti con difficoltà motorie. Il podoscopio è un prodotto nato dall’esigenza espressa dai professionisti di avere uno strumento agile, ma allo stesso tempo efficace e resistente, evitando quindi i disagi di un’apparecchiatura ingombrante, in materiale pesante e scarsamente funzionale.
Vista prodotto
Italia
Il Podocolor é un podoscopio che, tramite un telecomando, permette di modificare l’intensità ed il colore della luce di illuminazione per ottenere una migliore visualizzazione dell’impronta secondo le necessità dell’utilizzatore. Offre la possibilità di avere una reale visualizzazione della pianta del piede e di evidenziare i punti di maggior e minor carico grazie ad un piano illuminato da luce a “led” a basso consumo, di alta potenza e lunga durata (stimata tra 60.000-100.000 ore di utilizzo) L’altezza da terra del dispositivo consente un accesso agevolato per persone anziane o con ridotte capacità motorie. L’ampia base di appoggio per i piedi favorisce inoltre un confortevole e libero posizionamento. Il peso dell’apparato è ridotto, ed esso può essere facilmente spostato. È fornito di una pellicola di protezione trasparente e rimovibile. È possibile spegnere il dispositivo mediante disconnessione diretta del cavo di alimentazione dalla rete elettrica. Il dispositivo funziona a basso consumo energetico. I Principali componenti: 1) piano di appoggio 2) specchio 3) posizione presa collegamento alimentatore - podoscopio 4) spina EU (in foto) e GB 5) alimentatore 12V positivo centrale 6) spinotto collegamento alimentatore-podoscopio
Vista prodotto
Italia
Il Podolux è un podoscopio per l’analisi del carico plantare che offre la possibilità di avere una reale visualizzazione della pianta del piede e di evidenziare i punti di maggior e minor carico. Si caratterizza per un piano illuminato da luce a “led” a basso consumo, di alta potenza e lunga durata. L’altezza da terra del dispositivo consente un accesso agevolato per persone anziane o con ridotte capacità motorie. L’ampia base di appoggio per i piedi favorisce inoltre un confortevole e libero posizionamento. Il peso dell’apparato è ridotto, ed esso può essere facilmente spostato. È fornito di una pellicola di protezione trasparente e rimuovibile. È possibile spegnere il dispositivo mediante disconnessione diretta del cavo di alimentazione dalla rete elettrica. Il dispositivo funziona a basso consumo energetico.
Vista prodotto
Italia
Nuovissimo microscopio superficiale dotato di luce alogena che permette di osservare il vero colore dei tessuti, e di ingrandire fino a 10 volte, consentendo quindi un'osservazione perfetta dei dettagli ed un'accurata diagnosi delle lesioni della pelle. Strumento indispensabile per dermatologi.
Vista prodotto
Italia
Il colposcopio Gima Colpy fornisce una visione stereoscopica che consente sia la diagnosi che l’operatività. L’alta qualità ottica delle lenti assicura un’eccezionale profondità di campo e una visione nitida dei particolari senza il minimo affaticamento della vista, a vantaggio di una diagnosi accurata e sicura. Grazie all’intercambiabilità degli oculari a largo campo, il colposcopio Gima Colpy copre l’intera gamma degli ingrandimenti più utilizzati nella routine colposcopica. L’inclinazione della testa binoculare a 45° rispett a l’ergonomia dell’osservazione mentre la visione dei dettagli più interni è favorita dall’illuminazione Led ad emissione solare che restituisce i reali colori del tessuto epiteliale. Questo colposcopio non impiega ne lampada e ne fibra ottica, con relativo azzeramento dei costi di manutenzione. Non è presente alcuna ventola e, pertanto, non genera calore ne ronzio. Inoltre consuma solo il 10% di corrente di un colposcopio a luce alogena. Compatto, pratico e maneggevole grazie alla base di piccole dimensioni, il colposcopio Gima Colpy presenta un design ricercato che si integra al meglio in qualsiasi studio medico. La progettazione e la fabbricazione italiana del Colpy, che gode di una garanzia di 24 mesi, sono sinonimo di elevata qualità e sicurezza.
Vista prodotto
Italia
Caschetto Led 38KL a luce 3W - con batterie ricaricabili - Gima Caschetto medico con tecnologia led avanzata a luce bianca e omogenea, ideale per tutte le applicazioni chirurgiche e dentistiche - Micro led brillante 3W che offre libertà di movimento e ampio campo visivo - Illuminazione coassiale, illuminazione senza ombre delle cavità, ideale per applicazioni otorinolaringoiatriche e dentali - Compatto, leggero, garantisce un comfort perfetto - Alloggiamento batterie in alluminio compatto e duraturo, riduce accumulo di calore. Facile da pulire - Regolazione separata dell’angolo di visuale Interruttore on/off, controllo della luminosità e LED di stato della batteria sul vano batteria. Fornito con batteria e caricabatterie.
Vista prodotto