Gioco mondo degli
Elenco delle migliori vendite gioco mondo degli
Firenze (Toscana)
“VIAGGIO NEL MONDO DEGLI ANIMALI” Libro descrittivo della vita degli animali, caratteristiche naturali, varietà delle specie esistenti e loro comportamento, spiegato con disegni e illustrazioni colorate e fotografiche, a cura di Piero Angela, Editore La Repubblica, anno di pubblicazione 1998, peso 2,6 chili, composto da 1000 pagine, con copertine rigide sia su fronte che sul retro, ottime condizioni. Vendo a interessato a 18 Euro + 1,28 Euro per spedizione con Piego di Libro postale, pagamento con bonifico o direttamente in contanti. Astenersi indecisi e perditempo.
18 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Viaggio nel mondo degli animali di Gerald Durrell; 1°Ed. Arnoldo Mondadori, 1990; Volume in -4 (22 x 28 cm.), legatura editoriale cartonata pesante lucida illustrata a colori, pp. 191, (3) con molte illustrazioni a colori di Gabriele Pozzi e disegni in nero di Giampaolo Chies.Traduzione di Ilva Tron; Peso di spedizione: 1,190kg. Condizioni eccellenti (pari a nuovo). Per Padova e provincia ritiro a mano (da concordare) gratis. Le tariffe postali sono: - Raccomandata.........€. 5,10 sicura e tracciabile - Piego libri ordinario.........€. 2,10 non tracciabile quindi poco sicura.
15 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Viaggio nel mondo degli animali di Gerald Durrell; 1°Ed. Arnoldo Mondadori, 1990; Volume in -4 (22 x 28 cm.), legatura editoriale cartonata pesante lucida illustrata a colori, pp. 191, (3) con molte illustrazioni a colori di Gabriele Pozzi e disegni in nero di Giampaolo Chies.Traduzione di Ilva Tron; Peso di spedizione: 1,190kg. Condizioni eccellenti ( pari a nuovo ). Per Padova e provincia ritiro a mano (da concordare ) gratis. Le tariffe postali sono: - Raccomandata .........€. 5,10 sicura e tracciabile - Piego libri ordinario .........€. 2,10 non tracciabile quindi poco sicura.
15 €
Vista prodotto
4 foto
Roma (Lazio)
IL RICATTO NELLA LETTERATURA E NEL MONDO DEGLI AFFARI. Eugenio Greco Bocca, Milano, 1950 in 8vo di 280 pagine. Brossura editoriale. Curioso trattato che passa in rassegna le fattispecie del ricatto (palese o implicito) non solo nel diritto ma anche nella letteratura. Euro 25 (varie 190)
25 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
NATURA. SEGRETI DEL MARE. IL MERAVIGLIOSO MONDO DEGLI OCEANI E DELLE ISOLE Ed. Selezione dal Readers Digest, settembre 1976; In 4° (cm 28,5x22) 368 pp. con moltissime illustrazioni a colori: Copertina rigida editoriale telata azzura con titoli oro al dorso e al piatto; Collana: Alla scoperta della natura Ledizione Italiana è stata curata da: Furio Lettich e Franca Lettich Ottolenghi. Consulenza scientifica di Jessie Carloni Sforza e Fiorenza Maranelli Almagia. Peso di spedizione: 1,550kg. Condizioni più che ottime con lievi segni duso e del tempo nella sovraccoperta. Pagine leggermente ingiallite dal tempo ricche di illustrazioni a colori.
4 €
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Giovanni Guareschi Mondo piccolo Don Camillo Editore: Rizzoli Collana: BUR 195 Anno edizione: Prima edizione ottobre 1977 Pagine: 360 p., ill., formato cm. 10,5X18 Don Camillo. Mondo piccolo (titolo originale del marzo 1948: Mondo Piccolo. Don Camillo) è la prima e più nota raccolta di racconti (o romanzo a episodi) del giornalista e scrittore italiano Giovannino Guareschi, al centro della quale si stagliano le figure dell'orgoglioso prete di campagna e del generoso e solidale sindaco comunista Peppone, ambientate nella Bassa emiliana, due personaggi emblematici dell'Italia politica appena uscita dai drammi della Seconda Guerra Mondiale e già calata nello scenario mondiale dominato dalla Guerra Fredda. Guareschi dà vita a una favola storica di valore universale, frutto di una fantasia letteraria che racconta le vicende sociali di una terra dominata dalle aspre contrapposizioni politiche. I racconti di don Camillo e Peppone esordirono il 28 dicembre 1946 sulla rivista Candido, mentre la prima pubblicazione in volume risale al marzo 1948 per i tipi dell'Editore Rizzoli, poco prima delle cruciali elezioni nazionali del 18 aprile 1948, che sancirono la vittoria schiacciante della Democrazia Cristiana sul Fronte socialcomunista. I racconti di Don Camillo segnano l'inizio del ciclo di Mondo Piccolo, ambientato in un paesino di campagna indecifrato in quella Bassa pianura emiliana che costeggia gli argini e le golene del fiume Po, un microcosmo dove Guareschi incentra le vicende sui due protagonisti: don Camillo, il parroco, e il sindaco comunista (nonché meccanico del paese), Peppone, amici-nemici nell'Italia segnata dai conflitti del primo, difficile dopoguerra. Le vicende si svolgono, secondo le parole dell'autore stesso, dal dicembre 1946 al dicembre 1947. Di grande successo, l'opera verrà riedita decine di volte e ne verrà tratta, nel 1952, anche una prima trasposizione cinematografica, dal titolo Don Camillo, con protagonisti Fernandel (Don Camillo) e Gino Cervi (Peppone), e ambientata a Brescello, un paese della bassa padana in provincia di Reggio Emilia. Mentre nei libri il nome del paese non viene mai rivelato, nei film, giocoforza, si è dovuto scegliere un nome e una locazione, in particolare quando viene inquadrata la stazione ferroviaria con tutti i cartelli. Giovannino Guareschi (Fontanelle di Roccabianca, 1º maggio 1908 – Cervia, 22 luglio 1968) è stato uno scrittore, giornalista, umorista e caricaturista italiano. È uno degli scrittori italiani più venduti nel mondo: oltre 20 milioni di copie,[1] nonché lo scrittore italiano più tradotto in assoluto. La sua creazione più nota, anche per le trasposizioni cinematografiche, è don Camillo, il "robusto" parroco che ha come antagonista l'agguerrito sindaco Peppone, le cui vicende si svolgono in un paesello immaginario della bassa padana emiliana. Il nome del paese, Ponteratto, è presente solo nel primo racconto della serie, Don Camillo. Negli altri racconti viene sostituito con un più generico "borgo"; i film tratti dall'opera di Guareschi sono stati invece girati a Brescello e Boretto, cosicché Brescello è divenuto universalmente noto come "il paese di Don Camillo" STATO DI CONSERVAZIONE: OTTIMO come mostrano le fotografie Spese di spedizione euro 2 con posta ordinaria "piego di libri", opportunamente protetto ed inviato dentro apposita busta postale. Non è prevista la consegna brevi manu Pagamento: Postepay Bonifico bancario Vaglia postale
6 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Autore: AA. VV. Editore: Multiplayer Edizioni Genere: Avventura Formato: Copertina Flessibile Pagine: 672 Lingua: Italiano Una collezione di racconti inediti, ispirati dalle realtà virtuali: al confine tra vita reale e creazioni immaginarie a base di pixel, più di trenta testi che delineano le mille connessioni possibili e impossibili tra le diverse declinazioni delle realtà. Con il contributo straordinario di TULLIO AVOLEDO, ALESSANDRA CONTIN, MASSIMO GARDELLA, ROBERTO RECCHIONI, PAOLO ROVERSI, SIMONE SARASSO, MATTEO STRUKUL Introduzione di LUCA CROVI Storie d’amore nate in rete, intrighi socio-politici, storie tristi di vecchi videogiochi ormai passati, fantasy ispirati alla più normale tradizione di draghi e principesse, storie “normali” di persone normali che si riconoscono attraverso i personaggi di pixel o la vita misera di un povero avatar virtuale; storie di guerra e perché no, ambientate in futuri lontani, tutte frutto di una fantasia spesso ironica, talvolta greve e forse scontata ma profondamente radicata nell’immaginario collettivo contemporaneo, alla base di quella cultura che oggi ai geek piace definire pop! Il libro verrà presentato al Salone del libro di Torino 2013 alla presenza di alcuni degli autori coinvolti. Il progetto – Il concorso letterario Il volume nasce dal primo concorso letterario promosso da Multiplayer.it Edizioni, “ Realtà in gioco ”, svoltosi tra giugno – ottobre 2012 che ha visto la partecipazione di oltre 140 aspiranti scrittori. Sul sito dedicato sono stati pubblicati circa 80 dei racconti pervenuti, tutti prima visionati dal curatore del progetto Tommaso De Lorenzis e soggetti al giudizio dei lettori online e di una giuria tecnica composta da Danilo Arona, Alberto Grandi e i KaiZen. I racconti presentati per “Realtà in gioco” mostrano che tutti per scrivere traggono ispirazione dalle esperienze quotidiane, dagli hobbies e dalle passioni: per questo le influenze di una certa generazione di film, libri e videogiochi sono spesso riconoscibili nei testi dei giovani aspiranti scrittori. L’iniziativa è stata sostenuta da alcuni partner istituzionali come AESVI-Associazione Editori Sviluppatori Videogiochi Italiani e Biblioteche Di Roma ed in collaborazione con Multiplayer.it, Aiv – Accademia Italiana Videogiochi, TrueFantasy.it, Fantascienza.com, Eldastyle.it, Libreria Lupo Rosso. L’editore Andrea Pucci, commentando l’esito del concorso: “Dal 14 giugno al 15 ottobre presso la nostra redazione ed il curatore del progetto, Tommaso De Lorenzis, sono arrivati circa 140 racconti. Avevamo chiesto di ispirarsi alle possibili contaminazioni tra vita reale e realtà virtuale e di attingere al mondo dei videogiochi per creare nuove storie ed in tanti hanno risposto con molto entusiasmo e parole di incoraggiamento. L’argomento non è semplice da declinare, ma siamo sicuri che l’antologia offrirà un’esperienza di lettura appassionante e soprattutto nuova. I risultati del concorso ci hanno invogliato a far nascere una nuova linea editoriale dedicata proprio ai giovani emergenti italiani, cresciuti a pane e videogiochi. Siamo sicuri che tra i numerosi partecipanti ci saranno i nostri futuri autori”.
Vista prodotto
Pistoia (Toscana)
CESCOT Pistoia organizza il corso formativo obbligatorio per legge e autorizzato dalla regione Toscana sulla ludopatia per gestori di sale gioco, centri scommesse, locali pubblici e tabacchi. Con la Legge Regione Toscana n. 4 del 23/01/2018 e D.D. 6775 DEL 03.05. si definisce come obbiettivo del corso la prevenzione e riduzione del gioco patologico; l’attivazione della rete di sostegno e la conoscenza generale della normativa vigente in materia di gioco lecito. Il corso indetto dalla Regione Toscana è rivolto ai gestori e collaboratori di sale gioco, centri scommesse, bar, tabacchi e locali pubblici con video giochi già aperti o di prossima apertura. Esercizi e locali con apparecchi con vincita in denaro (AWP): Slot e New Slot, Esercizi e locali con Video Lottery Terminal (VLT) Esercizi e locali per la raccolta di scommesse, Ticket redemption, Sale Bingo. La formazione richiesta ai gestori e agli operatori di sale e di centri scommesse, serve infatti a dotare queste figure di strumenti e conoscenze che permetteranno di collaborare alla prevenzione e al riconoscimento di comportamenti compulsivi e di dipendenza. L'obiettivo dunque quello di riuscire a intercettare lo sviluppo della patologia a partire dai luoghi a rischio e fin dai primi segnali La formazione obbligatoria per gestori e personale è finalizzata alla prevenzione e riduzione del gioco patologico, attraverso il riconoscimento delle situazioni di rischio; all'attivazione della rete di sostegno; alla conoscenza generale della normativa vigente in materia di gioco lecito, con particolare riguardo alla disciplina sanzionatoria e alla eventuale regolamentazione locale. I formatori saranno medici e psicoterapeuti. I destinatari dei corsi: il gestore e il personale dei centri scommesse e spazi gioco con vincita in denaro per via esclusiva, e il gestore e il coadiutore (o assistente o dipendente) dei locali dedicati al gioco in via non esclusiva (tabaccherie, pubblici esercizi, ecc.). Il percorso formativo prevede i seguenti argomenti: caratteristiche dei giochi d'azzardo che inducono dipendenza e definizione di dipendenza; i meccanismi del Disturbo da Gioco d'Azzardo (DGA); individuazione dei segnali di comportamenti a rischio; modalità di relazione e comunicative con il giocatore d'azzardo a rischio; la rete territoriale dei servizi di sostegno e cura da attivare in caso di necessità. I corsi di formazione hanno una durata complessiva di 8 ore ed è richiesta la frequenza al 100% del monte ore del corso. Cosa si rischia e quali sanzioni sono applicabili per mancata formazione: la mancata partecipazione ai corsi di formazione secondo le modalità stabilite dalla Regione Toscana, comporta l’applicazione di una sanzione amministrativa da 1.000 euro a 5.000 euro. Tutti i soggetti che hanno un’attività in questo campo o che hanno intenzione di avviarne una, hanno l’obbligo di frequentare il primo corso utile entro il 31/12/2021. Per potersi iscrivere ai corsi contattare CESCOT Pistoia allo 0573.927727
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Inkognito gioco come nuovo prrfetto in ogni sua parte completo di tutto giocato una voltavendo a euro 55 E' carnevale Venezia e la festa fornisce la copertura per quattro figure sinistre, quattro maestri dell'inganno e del camuffamento. Lo scopo del gioco è scoprire il proprio compagno tra gli altri tre avversari e completare insieme la missione con successo. All'inizio del gioco i giocatori non sono al corrente di chi sono i loro compagni: Durante il gioco voi muoverete i vostri 4 personaggi sul tabellone cercando di finire sui pezzi degli altri giocatori o sull'Ambasciatore, facendo così avrete il diritto di guardare alcune delle loro carte: In questo modo, andando ad eliminazione, scoprirete chi è il vostro compagno. Allora sarete in grado di scambiarvi i messaggi segreti e determinare quindi la missione che insieme dovrete portare a termine Per chiunque fosse interessato è possibile incontrarsi a Roma o in tutti i Castelli Romani oppure posso spedire in tutta italia tramite pacco tracciato. Invia Email oppure telefona al 3930694602 anche per contatti whatsapp se volete potete vedere tutti i miei annunci inserendo nel campo della ricerca titolo il mio contatto ligiochibri
55 €
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Vero o Falso ? Gioco in scatola da tavolo di società vintage usato della MB GIOCHI COMPLETO di tutto degli anni 90. La scatola è in buone condizioni in quanto presenta i margini e gli angoli usurati in qualche punto ma di lieve entità, vi è presente qualche curvatura del coperchio scatola e nella parte interna ed il retro della base potrebbero esserci ingiallimenti dovuti al naturale trascorrere del tempo. Il gioco è COMPLETO di: 1 foglio di istruzioni che però presenta delle macchiette di sporco in ambedue i lati 6 pedine 1 dado 1 clessidra 286 carte 1 raccoglitore per le carte con 4 piedini in gomma 2 carte categoria 12 carte vero o falso alcune delle quali hanno la parte bianca con dei punti di sporco 1 tabellone Il gioco viene venduto con la formula del "visto e piaciuto" e le condizioni sono come da foto e descrizione. Spedizione con corriere espresso tracciato a carico dell'acquirente con imballaggio accurato oppure ritiro a mano. Guardate anche gli altri miei annunci.
15 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PRIME EDIZIONI, GIOCO DAZZARDO. I Casinò del mondo. I Templi dellazzardo da Montecarlo a Saigon di Ralph Tegtmeier; 1°Edizione: Mondadori, 1989; Dim.: cm.32x26; Lingua: Italiana; In 4º (32 cm) 256 pp. Copertina rigida editoriale illustrata a colori; Peso di spedizione: 2,345kg.Traduzione di Marta Suatoni. Un invitante viaggio nei fasti e nei lussi dei più bei palazzi dedicati al gioco, attraverso Europa, Africa ed Estremo Oriente. Con le regole dei giochi più famosi, i consigli e i segreti per avere successo ai tavoli verdi. I templi dellazzardo da Montecarlo a Saigon. Bel volume illustrato con moltissime foto in nero e a colori anche a piena e doppia pagina.Grande volume, pregevole edizione. Cartone editoriale, titolo oro, sovraccoperta. Freschissimo. Libro fotografico, un bel regalo per gli appassionati!
30 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il gioco della passione. Antichi segreti cinesi per trasformare il sesso in un'esperienza superiore di Felice Dunas con Philip Goldberg 1°Ed.Tea, luglio 2003 Collana: Tea Pratica n.193 Formato: Tascabile illustrato a colori; Pagine: 278 Lingua: Italiano Titolo Originale: Passion Play Peso di spedizione: 0,335gr. ISBN: 9788878189133 Traduttore:Lidia Perria Panoramica del libro: Il sesso fa bene al corpo e all'anima, e molte coppie, soprattutto nelle società occidentali, sarebbero più felici se la loro vita sessuale fosse più intensa e di migliore qualità. Con questo libro, Felice Dunas ci introduce alla sapienza medica cinese legata al sesso, svelandoci alcuni antichi segreti che possono potenziare l'appagamento sessuale, approfondire l'intimità e trasformare un piacere 'normale' in un'autentica estasi, innalzare lo spirito, rafforzare gli organi interni, fortificare il sistema immunitario, insomma, aiutare a stare bene fisicamente ed emotivamente. "Il gioco della passione" ci guida alla scoperta del 'sesso sensazionale', per trasformare la nostra camera da letto in un luogo sacro e magico, per apprendere una vera e propria forma d'arte che a sua volta potrà rigenerare noi e la nostra vita di coppia. Il Mondo Cartaceo non morirà mai! Scopri il piacere del gustarti un libro, un fumetto o una vecchia rivista. Tutto ciò trovi nella nostra libreria: https://www.comprovendolibri.it/cataloghi/Titty23pd Le tariffe postali sono: - Raccomandata .........€. 5,30 sicura e tracciabile. - Piego libri ordinario .........€. 2,00 non tracciabile quindi poco sicura. È possibile pagare tramite bonifico bancario, ricarica Postepay o PayPal.
7 €
Vista prodotto
6 foto
Bologna (Emilia Romagna)
La ILLUMINATED FACSIMILES®, specializzata in facsimili di manoscritti miniati, ricerca opere dell'Editore ArtCodex, tra cui: • "TRATTATO SUL GIOCO DEGLI SCACCHI", riproduzione del Ms. Vitr.25-6 conservato presso la Biblioteca Nazionale di Madrid (foto d'inserzione: ArtCodex). Potete contattarci attraverso il sito WWW.ILLUMINATEDFACSIMILES.COM oppure rispondendo a questo annuncio. Siamo interessati anche ad altre opere di ArtCodex, quali ad esempio: • Leggende di Santa Margherita e Sant'Agnese, • Virgilio Riccardiano, • Regia Carmina di Convenevole da Prato, • Libro d'Ore del Cardinale Carafa. Siamo inoltre interessati alle opere di altri Editori diversi da ArtCodex, quali ad esempio: • Belser Verlag, • Imago, • Franco Cosimo Panini, • Patrimonio Ediciones. È gradito l'invio di email con recapito telefonico e indicazione del comune dove eventualmente è possibile visionare le opere proposte. Qualora vogliate proporre più opere, potete inviare un elenco completo.
1 €
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
La ILLUMINATED FACSIMILES®, specializzata in edizioni in facsimile, ricerca opere di ArtCodex, tra cui: "TRATTATO SUL GIOCO DEGLI SCACCHI". Copyright foto d'inserzione: ArtCodex. Potete contattarci attraverso il sito WWW.ILLUMINATEDFACSIMILES.COM oppure rispondendo a questo annuncio. Siamo interessati anche ad altre opere di ArtCodex, quali ad esempio: - Virgilio Riccardiano, - Regia Carmina di Convenevole da Prato, - Libro d'Ore del Cardinale Carafa. Siamo interessati anche alle opere di altri Editori, quali ad esempio: - Imago, - Franco Cosimo Panini Editore, - Patrimonio Ediciones. È gradito l'invio di email con recapito telefonico e indicazione del comune dove eventualmente è possibile visionare le opere proposte. Qualora vogliate proporre più opere, potete inviare un elenco completo.
1 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LIBRI PER RAGAZZI. Campioni del mondo in Brasile! Supergol!: 7 di Luigi Garlando;1°Edizione Piemme (10 giugno 2014) Collana: Il battello a vapore. Gol! Lingua: Italiano; Peso di spedizione: 0,481 g.Illustrazioni di copertina: Marco Gentilini; Illustrazioni di Danilo Loizedda; Copertina flessibile illustrata a colori; 288 pagine. ISBN-10: 8856637448 ISBN-13: 978-8856637441 I mondiali di calcio sono alle porte e le Cipolline non stanno più nella pelle: Tommi e i suoi amici, infatti, sono stati selezionati tra squadre di tutta Italia per rappresentare gli Azzurri nel torneo dei mini-mondiali che si terrà a Rio de Janeiro! Sullo sfondo di un Brasile da favola, nellatmosfera festosa che precede i veri mondiali, i ragazzi di Champignon conosceranno amici provenienti dai cinque continenti, disputeranno partite indimenticabili e vedranno da vicino i loro calciatori preferiti, riuniti nella città brasiliana in attesa dellinizio dei giochi. Ma la vera sorpresa la troveranno direttamente sul campo: infatti, a guidare le Cipolline nel torneo, accanto a Champignon, ci sarà niente meno che un vero campione... Con un aiutante così, conquistare la coppa del mondo sarà un gioco da ragazzi! Contiene unintervista esclusiva a Prandelli. Età di lettura: da 8 anni.
9 €
Vista prodotto
-
Successivo →