Giornaliero archivio ricerca
Elenco delle migliori vendite giornaliero archivio ricerca
ARCHIVIO FOTO LOCCHI FIRENZE – STAMPA FINE ART SU PASSEPARTOUT 70X50CM. – IMMAGINE DI UN AUTO ALLE MILLE MIGLIA CON PANORAMA DI FIRENZE NEGLI ANNI '30
- Stampa Fine Art 60x40cm. Su carta qualità Museum come da norma ISO 9706, con certificato di autenticità
- Immagine: scatto originale anni Cinquanta del panorama di Firenze, proveniente dall'Archivio storico Foto Locchi Firenze
- Stampa: carta fotografica di alta qualità con finitura gloss tipica delle stampe vintage all'alogenuro d'argento; Supporto: passepartout 70x50cm. acid free da conservazione bianco naturale con taglio vivo a 45°
- La stampa viene venduta esclusivamente per uso privato. Copyright Foto Locchi Srl. Immagine appartenente alla Banca dati dell'Archivio storico Foto Locchi costituita ex legge 633/1941 – Riproduzione vietata – Tutti i diritti riservati
- I piccoli loghi Foto Locchi in trasparenza sopra l'immagine di presentazione prodotto sono solo una filigrana di protezione per la pubblicazione on line. La stampa che vi sarà consegnata sarà priva di tale filigrana.
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ARCHIVIO FOTO LOCCHI FIRENZE – STAMPA FINE ART SU PASSEPARTOUT 50X70CM. – IMMAGINE DELLA CATTEDRALE DI FIRENZE NEGLI ANNI '30
- Stampa Fine Art 40x60cm. Su carta qualità Museum come da norma ISO 9706, con certificato di autenticità
- Immagine: scatto originale anni Cinquanta del panorama di Firenze, proveniente dall'Archivio storico Foto Locchi Firenze
- Stampa: carta fotografica di alta qualità con finitura gloss tipica delle stampe vintage all'alogenuro d'argento; Supporto: passepartout 50x70cm. acid free da conservazione bianco naturale con taglio vivo a 45°
- La stampa viene venduta esclusivamente per uso privato. Copyright Foto Locchi Srl. Immagine appartenente alla Banca dati dell'Archivio storico Foto Locchi costituita ex legge 633/1941 – Riproduzione vietata – Tutti i diritti riservati
- I piccoli loghi Foto Locchi in trasparenza sopra l'immagine di presentazione prodotto sono solo una filigrana di protezione per la pubblicazione on line. La stampa che vi sarà consegnata sarà priva di tale filigrana.
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ARCHIVIO DI FILE DESKTOP, CLASSIFICATORE MOBILE, SCATOLA DI IMMAGAZZINAGGIO DEL CASSETTO A 3 STRATI, SCATOLA DI ARCHIVIO DI DATI IN CARTA A4, ARMADIETTO PER L'ARCHIVIAZIONE DELLA SCRIVANIA
- ★ Questo cassetto a 3 strati blocca il file CAB, pone il desktop, ed è comodo e veloce per accedere e mettere forniture per ufficio.
- ★ materiale PP, la salute e la protezione ambientale, anti-caduta e la resistenza alla rottura, lo stoccaggio indipendente.
- ★ disegno disegnato a mano, è conveniente per voi a tirare il cassetto in modo più rapido e sicuro, i cassetti sono strettamente cucite, i cassetti sono tirati senza intoppi e liscia, la creazione di un ambiente di ufficio tranquillo
- ★ cassetto a 3 strati, di grande capacità, facile da estrarre, soddisfare le vostre esigenze, prevenire le cadute fibbia, prevenire efficacemente i cassetti di cadere
- ★ Campo di applicazione, armadietto studio, camera, club house, ufficio e altri campi di file di armadi / armadi di finitura / armadi dati, assistente vita in ufficio
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Roma (Lazio)
Azienda leader nelle forniture, ricerca nuovo/a archivista da inserire in amministrazione. Il/la candidato/a si occuperà di inserimento pratiche e documentazione, cura dell'archivio aziendale e redazione delle chiusure giornaliere. Richiediamo buone abilità informatiche e capacità gestionali autonome e ordinate. Valutiamo anche giovani candidati alla prima esperienza. Impiego esclusivamente full time. Domicilio in Civitavecchia e provincia. Candidarsi tramite email, allegando curriculum aggiornato e completo di recapito telefonico.
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Perugia (Umbria)
Azienda di Perugia ricerca un/una Addetto/a all’archivio. La risorsa si occuperà di riordino e gestione dell’archivio cartaceo e di quello digitale. È richiesto Diploma e o Laurea, ottima conoscenza pacchetto office, precisione e disponibilità immediata. Si offre contratto determinato con orario full time. Se interessati, candidarsi inviando il curriculum.
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Perugia (Umbria)
Filiale di Perugia ricerca un/una Addetto/a all’archivio. La risorsa si occuperà di riordino e gestione dell’archivio cartaceo e di quello digitale. È richiesto Diploma e o Laurea, ottima conoscenza pacchetto office, precisione e disponibilità immediata. Si offre contratto determinato con orario full time. Se interessati, candidarsi inviando il curriculum.
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Cosenza (Calabria)
Azienda ricerca archivista per l’ufficio amministrativo. Il candidato si occuperà principalmente di: conservare e aggiornare i libri contabili e fiscali, generalmente mediante l'utilizzo di appositi software gestionali; rielaborare dati ed informazioni di carattere contabile da presentare alla direzione; calcolare, preparare ed emettere fatture, bolle e dichiarazioni e altra documentazione amministrativa e fiscale. Si richiede una disponibilità immediata full time e domicilio in Cosenza o provincia Tipo di contratto: inizialmente di tipo determinato. Se motivati, inviare CV aggiornato e con recapito telefonico reperibile.
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Perugia (Umbria)
Azienda ricerca archivista per l'ufficio amministrativo.Il candidato si occuperà principalmente di: conservare e aggiornare i libri contabili e fiscali, generalmente mediante l'utilizzo di appositi software gestionali; rielaborare dati ed informazioni di carattere contabile da presentare alla direzione; calcolare, preparare ed emettere fatture, bolle e dichiarazioni e altra documentazione amministrativa e fiscale.Si richiede una disponibilità immediata full time e domicilio in Perugia o provinciaTipo di contratto: inizialmente di tipo determinato.Se motivati, inviare CV aggiornato e con recapito telefonico reperibile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Cremona (Lombardia)
Camedi srl ricerca per il suo nuovo centro polispecialistico di Crema una receptionist con esperienza nel settore e/o nell'area odontoiatrica. Il Centro Medico Polispecialistico Camedi, accreditato ATS nasce nel 2007 e attualmente conta 4 sedi sul territorio lombardo. Il nostro obiettivo principale è quello di rispondere ai bisogni di cura di ogni singolo paziente. In quest'ottica, oltre alla cura della persona, si propone l'obiettivo di instaurare una relazione medico/paziente basata sulla fiducia e sull’ascolto. Si tratta di una realtà in forte espansione che prevede lo sviluppo di nuovi progetti. Nello specifico le attività di cui si occuperà la risorsa saranno: - Accoglienza dei pazienti con recupero dei dati anagrafici e anamnestici - Gestione delle agende - Fatturazioni - Reportistica - Gestione delle e-mail - Gestione dell'archivio cartelle Requisiti: - Ottima padronanza degli applicativi Microsoft Office - Spiccate doti comunicative, ottime capacità relazionali ed atteggiamento proattivo - Conoscenza fluente della lingua italiana - Solida attitudine alla gestione dello stress e al problem solving - Rappresenta un requisito PREFERENZIALE avere esperienza almeno annuale in Cliniche Odontoiatriche La risorsa verrà inserita full time, dal lunedì al sabato (dalle 07:30 alle 21:00). Disponibilità immediata
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Vicenza (Veneto)
Società di consulenza aziendale in ambito tecnico-legale seleziona una figura addetta alla segreteria e di supporto ai professionisti (età massima 29 anni). La posizione da ricoprire prevede lo svolgimento delle seguenti mansioni: attività professionale paralegal di back office, attività di gestione della documentazione aziendale, gestione della corrispondenza cartacea ed elettronica e delle scadenze, gestione del centralino, smistamento posta in entrata, attività di archiviazione, amministrazione dell'archivio. Si richiede buona conoscenza della lingua inglese, padronanza nelle attività di segretariato, capacità organizzative, ottima competenza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici a supporto dell'attività (fotocopiatrice, scanner, fax, ecc), del pacchetto Office e dei principali motori di ricerca. Disponibilità richiesta: immediata Orario previsto: full-time Titolo di studio: diploma o laurea
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Milano (Lombardia)
Roll Out, agenzia di Field Marketing, ricerca un TRAINER per importtante brand di antivirus all’interno di store di informatica. La risorsa selezionata si occuperà di supportare e formare il personale di vendita per il corretto utilizzo dell’antivirus. Luogo: area della Lombardia Data: 1 giorno a settimana Compenso: previsto compenso giornaliero + rimborso spese per spostamento Esperienza pregressa sarà considerata un plus. Se sei interessato, manda il tuo CV e foto alla mail indicata
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Perugia (Umbria)
Azienda per la sua filiale a Perugia ricerca una risorsa da inserire nell’organico. Il/la candidato/a si occuperà di fascicolare e catalogare pratiche e documentazione di clienti e fornitori. È richiesto diploma, ottima dimestichezza con il pc e i suoi pacchetti applicativi, autonomia di gestione e precisione. Orario lavorativo full-time, contratto determinato. L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, per la candidatura inviare curriculum aggiornato e con recapito telefonico.
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Catania (Sicilia)
Azienda italiana ricerca una figura da inserire nell'organico che si occuperà di fissaggio appuntamenti. Richiesta residenza in Catania o Provincia. Si richiede diploma di scuola media superiore, abilità comunicative e velocità operativa.L'azienda offre contratto a tempo determinato con iniziale corso di formazione. Orario di lavoro full time. Per candidarsi allegare CV con foto Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Catania (Sicilia)
Azienda nel settore commerciale ricerca per mansioni di segreteria con orario full-time.Verranno valutati solo candidati di Catania e Provincia.Allegare CV con foto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
Azienda commerciale per la propria filiale, ricerca una risorsa che si occupi dell’archivio. La risorsa diplomata e residente a Perugia o provincia, gestirà in autonomia l’archivio, lo smistamento e la catalogazione delle pratiche e della documentazione. È richiesta autonomia di gestione, affidabilità e precisione oltre ad un’ottima conoscenza del pacchetto office. Orario full time e contratto determinato. L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi. Inviare il curriculum per candidarsi.
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Pescara (Abruzzo)
Azienda sita nel territorio abruzzese ricerca un addetto al dipartimento dell'amministrazione. Il candidato si occuperà di: gestioni documenti contabili controllo pratiche amministrative gestione documenti archivio. Valutiamo personale inoccupato e/o disoccupato residente nel territorio abruzzese Ricerchiamo anche personale anche prima esperienza. L'orario lavorativo è un full time 8 ore al giorno. Ricerchiamo nell'immediato, la ricerca ha carattere d'urgenza.
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Pescara (Abruzzo)
M&Partners Holding Group, agenzia nazionale nel settore servizi alle imprese è alla ricerca di figure commerciali da inserire nel contesto aziendale con fisso giornaliero. Ricerchiamo profili già attivi nel settore telefonia ed energia o nuove risorse da formare e voglia di mettersi in gioco! Valutiamo anche manager del settore con uffici da avviare o già avviati Richiediamo: -esperienza nella vendita -automunito -buone doti relazionali La ricerca è su tutto il territorio nazionale Per candidarsi, chiediamo invio dei dati con autorizzazione al trattamento dei dati Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Frosinone (Lazio)
Ricerchiamo OPERATORE RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE da inserire nel proprio organico di Frosinone. Le mansioni principali che verranno svolte sono: inserimento annunci; valutazione e stesura profili di candidati idonei alla selezione; aggiornamento del database e dell'archivio dei candidati; Ricerca proattiva dei candidati; Organizzazione dei colloqui per le ricerche di personale. Requisiti richiesti: Possesso diploma/laurea in materie umanistiche; Ottima conoscenza del pacchetto office; Ottime capacità relazionali e comunicative; Capacità di lavorare in team; Proattività e spirito di iniziativa. Tipologia contrattuale: iniziale tempo determinato di 6 mesi. Orario lavorativo: 40 ore settimanali.
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