Giorno ali formato
Elenco delle migliori vendite giorno ali formato
2022: AGENDA 2022 GIORNALIERA 12 MESI, 1 PAGINA 1 GIORNO, A5, FORMATO 15X21, FAI QUELLO CHE VUOI, BLU
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ALI D ANGELO,ALI D ANGELO DECORATIVE,ALI DI PIUMA,ALI D ANGELO NERE,ALI D ANGELO COSTUME,CON ALI ED AUREOLA,PER FESTE DI COSPLAY
- 【Set di ali d'angelo】 Include ali d'angelo di piume * 1, fascia con paillettes * 1, bacchetta magica * 1. L'importante è che il nostro alone possa attirare l'attenzione di qualsiasi carnevale.
- 【Dimensioni】 L'ala d'angelo è aperta e larga e larga 60 cm * 21 cm.
- 【Materiale】 Simpatici abiti da festa da angelo, super resistenti in vendita, design unico, alta qualità, consistenza confortevole e morbida.
- 【Adatto per】 Ali d'angelo e costume con fascia aureola per bambini e bambine. Ali d'angelo comfort con fascia ad alone abbinata.
- 【Uso】 Le ali di piume possono essere utilizzate per costumi da angelo, costumi da fata o farfalla, giochi di ruolo di Halloween, feste di compleanno, giochi di Natale, oggetti di scena per foto e decorazioni per la casa o per eventi.
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GIORNO DELL'AVIAZIONE - SONO NATO SENZA ALI, MA HO IMPARATO A VOLARE MAGLIETTA
- Ti piace volare? Vuoi essere in un aeroporto o amare l'idea, l'intuizione e le cose sacre? Per le persone che amano volare aerei. Per piloti e capitani che amano l'aviazione. È ideale per uomini, donne e bambini.
- Ami gli aerei? Sei orgoglioso di essere un pilota e come argomenti pilota e aerei, aviatore o citazioni ispirative? Poi ottenere questo fresco vintage Aviation Day - sono nato senza ali, ma ho imparato a volare abbigliamento. Raffreddare Aeronauta - Sacro - Roba idea
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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Italia
Libreria ad angolo a 45° con vani a giorno libreria angolare da ufficio Nome: libreria angolare a 45° con due ripiani Dotazioni di serie: n° 1 libreria angolare Caratteristiche del prodotto: - n° 2 ripiani - n° 3 vani a giorno accessibili frontalmente da dietro - affiancando due moduli a 45° è possibile realizzare una libreria angolare in grado di collegare a 90° le librerie a caselle del programma Maxicolor (visibili nei prodotti associati) - due librerie affiancate hanno un ingombro di cm. 65x65x103,9h - libreria componibile per sovrapposizione e/o affiancamento, possibilità di realizzare composizioni personalizzate a seconda delle proprie esigenze Dimensioni esterne (LXPXH) cm.: 27,4/49,8x60x91h Colore: struttura disponibile nei colori bianco e noce chiaro a scelta dal menù a tendina Installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni Conformità: nobilitati melaminico in classe E1, pannelli certificati FSC e PEFC, Certificazione Green Home, UNI EN ISO 9001. Imballi in cartone per un facile riciclaggio e basso impatto ambientale Tempi di approntamento: affidato al corriere in 2-4 gg. lavorativi dalla ricezione del pagamento, salvo esaurimento scorte Tempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per Isole Destinazione d'uso: interno Informazioni utili: abbinabile ad altre librerie (scegliere nei PRODOTTI ASSOCIATI in fondo alla pagina); può contenere i raccoglitori in formato commerciale di altezza massima cm. 32,5 Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
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Ferrara (Emilia Romagna)
Ciao, sono Martina:) Disegno caricature per vari eventi come compleanni, lauree, matrimoni e altro. Formato A4 o A3! Disponibile per concordare variazioni alla caricatura, per esempio aggiungere qualche dettaglio colorato sono già stata contattata diverse volte e sempre con esito positivo! --> in dettaglio, ecco qua! Io lavoro in maniera molto confidenziale e sono davvero alla mano, quindi non fatevi scrupolo a chiedermi qualsiasi cosa *formati*: - A4 (un foglio da stampante) - A3 (2 fogli da stampante uniti) - Richiesti da voi *modalità di lavoro*: Si lavora insieme: a partire da foto da voi fornite, eseguo la bozza del viso, ve la mando (in genere uso whatsapp), mi dite cosa va bene e cosa non vi piace ed io sistemo. Dopo essermi occupata della bozza del viso, mi occupo del resto. A volte mando la bozza del viso e del resto insieme. Infine, in base alle vostre indicazioni sistemo la bozza, la rifinisco e ve la rimando, e se vi piace e va bene, ripasso a china. L’importante è che siate soddisfatti del disegno, quindi non preoccupatevi, ditemi pure ‘preferirei aggiungere questo, togliere quello e migliorare quell’altro????, finché è a matita si puó sistemare (quasi) tutto. _Più siete specifici meglio io lavoro_ Possibilità SOLO per l’A4 di post-produzione (correzione digitale) per piccoli aggiustamenti e ripensamenti dell’ultimo minuto:). Sarebbe possibile anche per l'A3, ma purtroppo non ho uno scanner abbastanza grande, se però mi fate avere il digitale in qualche modo, si possono fare correzioni anche sul formato più grande:) È necessario che abbiate già un’idea del tipo: “sulla caricatura vorrei avesse —> questa faccia” e mi mandaste una foto. La resa del lavoro sarà di gran lunga migliore e più simile a come la volete voi. *caricatura*: info essenziali - qualche foto (di buona qualità) di cui una deve essere quella di riferimento per il viso, preferenzialmente già nella posizione/posa/inclinazione che volete - espressione, posa, vestiti e scarpe - oggetti e accessori *impaginazione cartellone*: se richiesto eseguo anche l’impaginazione del cartellone fornendo poi sia file word (o power point*) che pdf, file finale consigliato per la stampa del cartellone. L’impaginazione è sia classica che per i cruciverba, di cui necessito solo delle definizioni Necessario: - file del papiro/dediche già scritto a pc o delle definizioni del cruci - Foto (per whatsapp o mail) *Il file ppt sarà usato se ci saranno da inserire molte immagini *pagamento e consegna*: in genere consegno a mano e il pagamento è in contanti. Solo per il formato A4 posso scannerizzare e mandare per mail: prima avviene la consegna del cartaceo, mi pagate, e poi vi mando instant la scannerizzazione. Per il formato A3 qualsiasi fotocopisteria vi converte il formato analogico in digitale. Se volete che sia io a fornirvi la scannerizzazione in digitale del formato A3 ha un piccolo costo aggiuntivo. Accetto anche paypal, genius card e bonifico bancario. Nota 1: paypal non è postpay. Vi ricordo anche che non è possibile trasferire pagamenti da postpay a paypal Nota 2: nel caso optiate per un pagamento on-line, la scannerizzazione sarà inviata solo dopo aver ricevuto il pagamento, consiglio quindi di calcolare bene le tempistiche???? (il problema riguarda solo il bonifico che impiega qualche giorno, paypal e genius card sono ricariche istantanee) *prezzi*: - 30€ A4 - 35€ A3 - +5€ impaginazione cartellone - +1€ scannerizzazione A3 Lavori alle pagine Facebook: https://m.facebook.com/caricaturememe/ Instagram: https://www.instagram.com/caricature__meme/?hl=it FAQ * Che formato è meglio? Il formato cambia sostanzialmente in base ai vostri gusti. Ai fini del cartellone cambia decisamente poco: infatti, se lo assemblate su pc tramite word o power point, un formato A3 non sarà praticamente distinguibile da un formato A4 dopo la conversione da cartaceo a digitale. Si può dire che probabilmente il formato più grande ha una risoluzione migliore sul cartellone, ma alla fine, secondo me, non si distinguerebbe. È anche vero che se si regala una caricatura come ricordo di laurea, magari da incorniciare, un A3 sicuramente fa molta più figura di un formato piccolo.
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Parma (Emilia Romagna)
Siamo un'azienda di servizi di assistenza telefonica e via email (non facciamo telemarketing). Per la nostra sede di PARMA ricerchiamo 2 operatori per assistenza clienti e attività di back office per prestigiosi committenti in ambito nazionale. Le posizioni aperte sono di tirocinio di 6 mesi con percorso di crescita interna finalizzato a successivo apprendistato triennale. E' richiesta forte motivazione verso il lavoro, l'apprendimento di nuove nozioni e propensione per il problem solving. Sono richieste doti di cortesia, attitudine al rapporto telefonico, buona dizione e ottima padronanza della lingua italiana scritta e parlata, ottimo utilizzo del pc e perfetta conoscenza di internet (browser, mappe). L'orario di lavoro è di 40 ore settimanali ed è articolato su 6 giorni lavorativi, compreso il sabato e a rotazione la domenica (mezza giornata), con un giorno di riposo infrasettimanale. Inviate il vostro curriculum completo in formato europeo e lettera di presentazione delle vostre attitudini e motivazione alla richiesta di impiego, specificando il vostro attuale domicilio, se siete automuniti e la vostra disponibilità a lavorare con giorno di riposo infrasettimanale. A chi ha già inviato la candidatura in precedenza, e non ha avuto risposta, il motivo può essere la mancanza di dati anagrafici, di domicilio e soprattutto la lettera di accompagnamento. Scriveteci chi siete, perchè volete lavorare con noi e quali sono le vostre capacità migliori.
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Italia (Tutte le città)
Sei un ragazzo in forma, serio, volenteroso, con buona manualità e ti piace relazionarti con le persone? Sei interessato a scoprire un mestiere che ti farà crescere ogni giorno, sempre in un posto nuovo? Questa è la tua occasione, non aspettare! Equipe traslochi, azienda che da oltre 40 anni aiuta i suoi clienti a trasferire i propri beni in modo sicuro, organizzato e con i più innovativi mezzi ed imballaggi ricerca OPERAIO TRASLOCHI - MONTATORE MOBILI per la sede di Porcia La persona che stiamo cercando è giovane, anche con breve esperienza, interessata ad apprendere il mestiere di traslocatore, smontaggio e rimontaggio mobili, falegnameria, movimentazione oggetti delicati e di valore. Fondamentale nel nostro settore l'educazione, la pulizia, e il massimo rispetto delle cose altrui, visto che siamo in casa di altri! Il mestiere poi si impara con il tempo e con l'esperienza! La persona lavorerà con il team nelle commesse per i clienti privati, svolgendo il facchinaggio, piccoli lavori di rifinitura, posizionamento ed installazione di mobili. Verrà affiancato e formato fin dal primo giorno per portare a termine il lavoro manuale e operativo con l'obiettivo di inserire altro personale e diventarne il capo squadra. Avrà il compito di eseguire le lavorazioni richieste dal preventivo e coordinarsi con gli altri operatori sul posto, assicurandosi la piena soddisfazione del cliente. Offriamo: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo INDETERMINATO, rimborso spese per gli spostamenti dai privati, corsi di aggiornamento, incentivi legati al raggiungimento degli obiettivi, reale possibilità di crescita professionale nel ruolo di RESPONSABILE in una azienda in costante crescita che valorizza il proprio personale. Richiediamo: pregressa esperienza di montatura/ installazione/ falegnameria e lavori edili, preferibile conoscenza di falegnameria, conoscenza tecnica, automunito/a, predisposizione ai rapporti interpersonali, organizzazion
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Roma (Lazio)
SI effettuano stampe e progettazioni grafiche a prezzi vantaggiosissimi su ogni tipo di formato volantini A5 biglietti da visita insegne luminose vetrofanie manifesti vele personalizzazione complementi d'arredo e molto altro. Stai organizzando il tuo matrimonio? Realizziamo partecipazioni, tableau ed ogni cosa tu desideri per il tuo giorno speciale!
Gratuito
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Forlì-Emilia Romagna (Emilia Romagna)
Vendo litografie ed altre tecniche (specificate in una foto) con vari autori tra i quali Brindisi- Renzi- Giangrandi- Filippi- Gioiosa ed altri ora anche famosi. Tutte fatte nel 1975 con abbinamento in ogni lavoro ai francobolli usciti nello stesso anno ed annullati con il timbro postale datato come primo giorno. Le opere sono di vario formato ed in ogni opera la storia ed i riconoscimenti dell'autore. La tiratura delle opere è di 150 pezzi ed in vendita c'è il n°5. Questo tipo di lavoro è stato fatto solo in quell'anno e di conseguenza è una tipologia di lavoro non più ripetuta, da ritenersi quindi pezzi unici. Preferisco non indicare il prezzo. Questo lavoro è indicato per gli appassionati, quindi da venire e vedere di persona, non adatto a perditempo. Telefonare al 3473052504 o mandare una mail a giogioPUNTOforliCHIOCCIOLAvirgilioPUNTOit Se telefonate non nascondete il numero altrimenti non vi sarà risposta
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Milano (Lombardia)
“ Ente di Ispezione Seleziona “ N.4 Modelle d’Immagine per: C O N N E X T C O N G R E S S 2 0 2 0 https://www.confindustria.av.it/evento-connext-27-e-28-febbraio-2020-c-o-mico-milano Per le giornate 27 e 28 Febbraio 2020 dalle ore 8.30 alle 18.00 c/o il Padiglione Fieristico MI.CO. Convention Center di Milano Piazzale Carlo Magno N.1 Fermata M1 Portello Selezioniamo Urgentemente: Quattro Modelle Hostess Eleganti di Immagine. Per le Giornate 27 e 28 Febbraio 2020 per l’evento Fieristico di Milano. Questo evento si svolgerà il 27 e 28 Febbraio 2020 a Milano Fiere MI.CO. Le Modelle Hostess avranno una Collaborazione continuativa in queste giornate. Solo per candidate Residenti a Milano e Provincia: Dettagli Richiesta: Alte, Capelli Lunghi, che indossano scarpe con Tacchi, Discrete, Distinte ed Estroverse, di Immagine e Molta Classe. Il Compito delle Candidate sarà Distribuire Nostri Cataloghi, presidiare i Nostri Stand e Convegni. Dovranno inoltre occuparsi di Pubbliche Relazioni. Le Candidate verranno contattate telefonicamente per una Pre Formazione Telefonica e Via Mail e successivamente incontrate per una ulteriore Pre Formazione prima dell'inizio della Manifestazione e dei Convegni. Per Candidarsi: Trasmettere CV con varie Foto a: logicmusic_studios@yahoo.com alla C.a. del Geom. Michele Ferro Chiamare con Urgenza il Geom. Michele Ferro per Dettagli e Selezioni al: Phone + 39 346 6186304. Le Selezioni verranno effettuate entro e non oltre il Giorno Venerdì 14 Febbraio P.V. Importante: Si accettano solo CV in Formato Word in allegato alla E.Mail. e Varie Foto Eleganti o Book Professionali con identificativo del Nominativo e Manifestazione di Interesse, sia su foto che su CV. In caso di difformità dalle specifiche richieste, le candidature non verranno prese in considerazione. Ringrazio Anticipatamente Geom. Michele Ferro Logic Music Studios Direzione Marketing Comunicazione Sviluppo e Strategie Geom. Michele Ferro Phone + 39 346 6186304
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Salerno (Campania)
La MULTISERVICESRL, ricerca personale per attività di rilevazioni materiale per piccola e grande distribuzione. La settimana lavorativa sarà dal Lunedì al Venerdì - 8 ore al giorno, da concordare se orario continuato o spezzato, Sabato e Domenica riposo. Il personale sarà equipaggiato di tutto l'occorrente per effettuare le rilevazioni di bar-code e formato per migliorare la rilevazione dei prodotti. Si lavorerà in squadre da 5/6 persone. Si richiede disponibilità, destrezza e attitudine al conteggio. Il contratto adottato sarà il multiservizi, inizialmente a tempo determinato full time. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno
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Torino (Piemonte)
Avviso selezione pubblica per la ricerca di un collaboratore tecnico per il servizio prevenzione e protezione si avvisa che l’azienda intende procedere alla copertura temporanea per dodici mesi di un posto di “collaboratore tecnico per il servizio prevenzione e protezione†di livello 5°del vigente ccnl utilitalia, appartenente al settore tecnico qualità e sicurezza. la risorsa si occuperà in collaborazione con il personale già presente di: • supporto e conduzione indagini ambientali finalizzate alla valutazione dei rischi, e predisposizione/aggiornamento del dvr; • aggiornamento della documentazione in tema di salute e sicurezza, nonché dei modelli di gestione - aggiornamento in merito alle norme vigenti in tema di salute e sicurezza dei lavoratori; • attività informative e formative in tema di salute e sicurezza; • controllo e verifica e manutenzione dei mezzi antincendio aziendali con l’ausilio della ditta appaltatrice; • duvri con le attività necessarie alla redazione ed alle eventuali verifiche delle misure previste; • esecuzione di verifiche e controlli nelle sedi operative e sui luoghi di lavoro nell’ambito della normativa di sicurezza. l’attività si svolgerà con sede presso via torino 9 a collegno in orario centrale 8,00 – 16,30 dal lunedì al giovedì e 8,00 – 14,30 il venerdì, con flessibilità in entrata e pausa mensa di 30 minuti obbligatoria tra le ore 12 e le ore 14. i requisiti per la partecipazione alla selezione sono i seguenti: • essere in possesso di titolo di laurea in “tecniche della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro†o titolo equipollente. • essere in possesso della formazione da rspp (moduli a, b e c). • essere in possesso dei requisiti da formatore per la sicurezza sul lavoro. • avere un età non superiore ai 35 anni. • avere capacità nell’utilizzo dei principali software applicativi (pacchetto office), utilizzo della posta elettronica ed internet. • avere l’idoneità fisica alla mansione (che verrà accertata in fase preassuntiva dal medico competente aziendale). • essere in possesso di patente di tipo b. requisiti preferenziali: • attestato corso di formazione primo soccorso. • attestato corso di formazione antincendio. • conoscenza della lingua inglese. • conoscenza dei sistemi di gestione in particolare bs ohsas 18001 e uni 45001. i candidati dovranno sostenere un test scritto, una prova pratica al p.c. e un colloquio individuale che consisteranno in: test scritto • compilazione di questionario a scelta multipla e/o risposte aperte su d.lgs. 81/08. prova al pc • compilazione tabella in excel. • impostazione lettera commerciale con word. superati i test scritti i candidati verranno sottoposti ad un colloquio sui temi inerenti la sicurezza e salute sui luoghi di lavoro. al termine delle prove verrà redatta una graduatoria, che sarà ritenuta valida per la durata di anni due. la domanda di partecipazione, corredata di curriculum professionale, dovrà contenere altresì le dichiarazioni dei requisiti indispensabili e, se presenti, di quelli preferenziali e dovrà pervenire all’ufficio protocollo dell’azienda in via torino 9 collegno entro il giorno 31 marzo 2020. il curriculum dovrà riportare altresì le seguenti frasi: “il sottoscritto, consapevole che le dichiarazioni false comportano l’applicazione delle sanzioni penali previste dall’art.76 del dpr 445/2000, dichiara che le informazioni riportate nel c.v. redatto in formato europeo corrispondono a verità†“consento l’utilizzo dei miei dati personali, contenuti nel presente, in conformità al d.lgs. 196/2003 e del gdpr (regolamento ue 679/2016)†al fine di valutare i candidati alla selezione di cui trattasi, si costituirà un’apposita commissione aziendale. cidiuservizi.to.it
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Roma (Lazio)
Siamo una startup nel settore informatico e del digital marketing, mirata alla realizzazione di siti web e fornitura di servizi di hosting e non solo, siamo alla ricerca un collaboratore in qualità di Social Media Manager. La nostra startup, attualmente in fondazione, avrà bisogno di un contributo volontario, più precisamente di un investimento non in termini economici, ma in termini di competenza per la sua realizzazione più appropriata. Si richiede che il candidato sia addentrato nell’ambito informatico e del digital marketing con visione imprenditoriale. Le mansioni verteranno sulla base di indicazioni del direttivo, la gestione social e relativa promozione del brand. Il compenso verterà su contratto a provviggione, ovvero su cliente pagante si avrà il 20% di royaltes per mezzo di un referal link o codice sconto assegnato, mentre si riceverà un 40% sul servizio di social media manager che si offrirà al cliente pagante. Per candidarsi occorrerà inviare alla mail hosting@warville.it - Curriculum; - Breve presentazione; - Eventuali hobby e aspirazioni personali; -Una conferma scritta che precisa l’intento a voler partecipare ad un progetto comune con il proprio contributo professionale volontario volto alla creazione di un business insieme ad altri professionisti. Si premette che questo nostro progetto è formato da persone di talento, le quali nutrono di valori umani fondamentali. Vogliamo persone educate e rispettose al nostro fianco, persone che si danno da fare ogni giorno, almeno per un’ora al progetto e che sappiano con umiltà procedere agli step da seguire. E’ possibile stabilire una chiamata Skype successiva alla m
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Roma (Lazio)
Siamo una startup nel settore informatico e del digital marketing, mirata alla realizzazione di siti web e fornitura di servizi di hosting e non solo,siamo alla ricerca un collaboratore in qualità di Social Media Manager. La nostra startup, attualmente in fondazione, avrà bisogno di un contributo volontario,più precisamente di un investimento non in termini economici, ma in termini di competenza per la sua realizzazione più appropriata. Si richiede che il candidato sia addentrato nell’ambito informatico e del digital marketing con visione imprenditoriale.Le mansioni verteranno sulla base di indicazioni del direttivo, la gestione social e relativa promozionedel brand. Il compenso verterà su contratto a provviggione, ovvero su cliente pagante si avrà il 20% di royaltes per mezzo di un referal link o codice sconto assegnato, mentre si riceverà un 40% sul servizio di social media manager che si offrirà al cliente pagante. Per candidarsi occorrerà inviare alla mailhosting@warville.it - Curriculum; - Breve presentazione; - Eventuali hobby e aspirazioni personali; -Una conferma scritta che precisa l’intento a voler partecipare ad un progetto comune con il proprio contributo professionale volontariovolto alla creazione di un business insieme ad altri professionisti. Si premette che questo nostro progetto è formato da persone di talento, le quali nutrono di valori umani fondamentali. Vogliamo persone educate e rispettose al nostro fianco, persone che si danno da fare ogni giorno, almeno per un’ora al progetto e che sappiano con umiltà procedere agli step da seguire. E’ possibile stabilire una chiamata Skype successiva alla mail con il referente del progetto.I candidati che non si atterranno alle indicazioni del presente annuncio saranno scartati a priori.
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Italia
I candidati scelti (sia uomini che donne) saranno inseriti all'interno dell'Incubatoio Polli di MARZENO DI BRISIGHELLA (pochi km da Faenza - RA) e si occuperanno delle attività produttive legate al ciclo di incubazione delle uova di pollo fecondate (gestione delle macchine incubatrici, movimentazione e stoccaggio delle uova, lavaggio degli ambienti e degli strumenti di lavoro, etc.) e della corretta gestione dei pulcini nel giorno della nascita (vaccinazione, separazione maschi-femmine, preparazione scatole per la spedizione verso gli allevamenti etc.). Le mansioni riguarderanno attività manuali / operative. Cerchiamo personale automunito, disponibille a lavorare su turni diurni (in prevalenza la mattina), con buona flessibilità oraria e con domicilio/residenza in prossimità dell'incubatoio di Marzeno di Brisighella ovvero in zona Faenza. Gradita, ma non indispensabile, una precedente esperienza lavorativa in contesti produttivi come fabbriche e/o insediamenti agricoli: il nuovo personale sarà in ogni modo affiancato e formato per le attività che dovrà svolgere.
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Milano (Lombardia)
MediaMaking è il punto di riferimento nel mondo multimediale grazie a un team specializzato nel settore. Questo team è formato da persone straordinarie perché amano il loro lavoro, lo svolgono con passione e motivazione ogni giorno cercando di dare il proprio meglio. Hanno voglia di imparare, di crescere e di migliorare all’interno del nostro team. Cerchiamo un Social Media Manager che attraverso l’analisi degli insight e dello scenario complessivo sappia creare dei solidi piani editoriali che portino ad una crescita organica dei canali. Completano il profilo la conoscenza del Business Manager e del mondo delle digital Adv. Il profilo deve inoltre saper gestire siti web mediante l’utilizzo del CMS Wordpress. Compiti principali: • Elaborazione piani editoriali • Copywriting • Gestione account social (FB,IG, Linkedin) • Social monitoring e gestione community • Pianificazione e gestione campagne advertising social • Redazione report • Gestione e creazione siti su piattaforma Wordpress Requisiti richiesti: • Esperienza di 1-2 anni • Flessibilità • Voglia di crescere Si prega di mandare il proprio cv ed eventuali case history
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Italia
I candidati scelti saranno inseriti all'interno dell'Incubatoio Tacchini di Bertinoro (FC) e si occuperanno delle attività produttive legate al ciclo di incubazione delle uova di tacchino fecondate (gestione delle macchine incubatrici, movimentazione e stoccaggio delle uova, lavaggio degli ambienti e degli strumenti di lavoro, etc.) e della corretta gestione dei tacchinotti nel giorno della nascita (vaccinazione, separazione maschi-femmine, preparazione scatole per la spedizione verso gli allevamenti etc.). Le mansioni riguarderanno attività manuali / operative. Cerchiamo personale operaio automunito, disponibille a lavorare su turni diurni (in prevalenza la mattina), con buona flessibilità oraria e con domicilio/residenza in prossimità dell'incubatoio di Bertinoro ovvero nella zona di Cesena e Forlì. Gradita, ma non indispensabile, una precedente esperienza lavorativa in contesti produttivi come fabbriche e/o insediamenti agricoli e/o allevamenti: il nuovo personale sarà in ogni modo affiancato e formato per le attività che dovrà svolgere.
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Ancona (Marche)
RA MAGIC MEDIA Offre ad un prezzo davvero scontato (soli 800 Euro), un servizio fotografico per il vostro giorno più bello, comprensivo di: shooting fotografico pre matrimoniale (al mare, in montagna o in città), reportage fotografico completo al wedding day, e consegna delle foto in formato digitale a scelta tra (CD, SD, USB). RA MAGIC MEDIA Offre altresì servizi aggiuntivi al pacchetto base: riprese professionali con il drone, creazione di video con musica personalizzata, realizzazione e consegna dell’album fotografico stampato delle nozze. RA MAGIC MEDIA Arte e Creatività a vostra disposizione.
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Ancona (Marche)
RA MAGIC MEDIA Offre ad un prezzo davvero scontato (soli 800 Euro), un servizio fotografico per il vostro giorno più bello, comprensivo di: shooting fotografico pre matrimoniale (al mare, in montagna o in città), reportage fotografico completo al wedding day, e consegna delle foto in formato digitale a scelta tra (CD, SD, USB). RA MAGIC MEDIA Offre altresì servizi aggiuntivi al pacchetto base: riprese professionali con il drone, creazione di video con musica personalizzata, realizzazione e consegna dell’album fotografico stampato delle nozze. RA MAGIC MEDIA Arte e Creatività a vostra disposizione.
800 €
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Italia
Per la Campagna Pomodoro 2021 ricerchiamo per gli stabilimenti campani del Gruppo: - carrellisti muniti di abilitazione in corso di validità Le candidature dovranno essere inviate solo tramite internet, e non cartaceamente, come avveniva negli anni passati. Non sarà quindi più necessario venire personalmente presso i nostri uffici. Sarà sufficiente collegarsi a questo sito ed inserire i propri dati comodamente da casa, in qualsiasi giorno od orario. REQUISITI NECESSARI PER LA CANDIDATURA - Essere maggiorenne, o compiere i 18 anni prima dell'inizio della campagna; - Essere muniti di patentino del muletto in corso di validità; - Avere una propria foto recente, tipo tessera, in formato digitale JPG. Saranno privilegiati i profili che avranno caricato la propria foto tessera; - Essere automunito o comunque essere in grado di raggiungere autonomamente con altri mezzi (bici, motorino, ecc.) il luogo di lavoro; - Essere disponibili al lavoro su turni avvicendati, in orari notturni e anche nei giorni festivi; - Essere disponibili senza alcuna riserva a:1. frequentare i corsi di formazione2. sottoporsi alle visite mediche; - In caso di cittadinanza extracomunitaria, essere in possesso di:1. regolare documento di soggiorno e, in caso di rinnovo dello stesso, di regolare ricevuta di rinnovo;2. documenti necessari per una eventuale assunzione al lavoro (codice fiscale, documento d'identità italiano).Questi documenti sono necessari anche in caso di cittadinanza comunitaria
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Italia
Per la Campagna Pomodoro 2021 ricerchiamo: - carrellisti muniti di abilitazione in corso di validità Le candidature dovranno essere inviate solo tramite internet, e non cartaceamente, come avveniva negli anni passati. Non sarà quindi più necessario venire personalmente presso i nostri uffici. Sarà sufficiente collegarsi a questo sito ed inserire i propri dati comodamente da casa, in qualsiasi giorno od orario. REQUISITI NECESSARI PER LA CANDIDATURA - Essere maggiorenne, o compiere i 18 anni prima dell'inizio della campagna; - Essere muniti di patentino del muletto in corso di validità; - Avere una propria foto recente, tipo tessera, in formato digitale JPG. Saranno privilegiati i profili che avranno caricato la propria foto tessera; - Essere automunito o comunque essere in grado di raggiungere autonomamente con altri mezzi (bici, motorino, ecc.) il luogo di lavoro; - Essere disponibili al lavoro su turni avvicendati, in orari notturni e anche nei giorni festivi; - Essere disponibili senza alcuna riserva a:1. frequentare i corsi di formazione2. sottoporsi alle visite mediche; - In caso di cittadinanza extracomunitaria, essere in possesso di:1. regolare documento di soggiorno e, in caso di rinnovo dello stesso, di regolare ricevuta di rinnovo;2. documenti necessari per una eventuale assunzione al lavoro (codice fiscale, documento d'identità italiano).Questi documenti sono necessari anche in caso di cittadinanza comunitaria
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Vercelli (Piemonte)
Sei una persona che ha voglia di esordire nel montaggio dei mobili? Entra a far parte di una azienda che riconosca il tuo lavoro! FAR MOBILI, storica e consolidata azienda di arredamento della provincia di Vercelli che grazie a 40 anni di successi ha messo in campo un team di giovani e affiatati professionisti che affiancano il cliente e lo aiutano a progettare e realizzare l’ambiente dei propri sogni ricerca APPRENDISTA MONTATORE MOBILI per la sede di BORGOSESIA (VC) La persona che stiamo cercando è una persona anche con breve esperienza, in grado di installare i mobili al momento della consegna e montare i materiali scaricati per assemblarli secondo le misure e forme richieste come da acquisto. La persona lavorerà con il team nelle commesse da consegnare dai privati, svolgendo piccoli lavori di rifinitura, installazione di pannelli e lavorazioni del legno. Verrà AFFIANCATO e FORMATO fin dal primo giorno dai nostri professionisti per portare a termine il lavoro manuale e operativo. Avrà il compito di eseguire le lavorazioni richieste dal preventivo e coordinarsi con gli altri operatori sul posto, assicurandosi la piena soddisfazione del cliente. Offriamo: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo INDETERMINATO, rimborso spese per gli spostamenti dai privati, corsi di aggiornamento, incentivi legati al raggiungimento degli obiettivi, reale possibilità di crescita professionale in una azienda in costante crescita che valorizza il proprio personale. Richiediamo: minima esperienza di montatura/ installazione, preferibile conoscenza di falegnameria, buona organizzazione del luogo di lavoro, una buona disciplina volta al raggiungere un obiettivo, capacità di concludere il lavoro con efficacia e rispettando i tempi previsti, conoscenza tecnica, automunito/a, predisposizione ai rapporti interpersonali, organizzazione, flessibilità, buona attitudine al lavoro di squadra, dinamicità e desiderio di crescere.
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Italia
I candidati scelti saranno inseriti all'interno dell'Incubatoio Polli di CASTELLALTO (TE) e saranno adibiti alle attività produttive legate al ciclo di incubazione delle uova di pollo fecondate (gestione delle macchine incubatrici, movimentazione e stoccaggio delle uova, lavaggio degli ambienti e degli strumenti di lavoro, etc.) e della corretta gestione dei pulcini nel giorno di nascita (selezione, vaccinazione, sessaggio cioè separazione maschi-femmine, preparazione scatole per la spedizione verso gli allevamenti etc.). Le mansioni riguarderanno quindi attività manuali / operative. Cerchiamo personale automunito, disponibille a lavorare su turni diurni (in prevalenza la mattina), con buona flessibilità oraria e con domicilio/residenza in prossimità dell'incubatoio di Castellalto (TE). Gradita, ma non indispensabile, una precedente esperienza lavorativa in contesti produttivi come fabbriche e/o insediamenti agricoli o zootecnici: il nuovo personale sarà in ogni modo affiancato e formato per le attività lavorative che dovrà svolgere.
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Roma (Lazio)
Azienda Visibile è una azienda che opera nell' Innovation Technology. Siamo alla ricerca di un Java Developer con passione per le tecnologie e conoscenza di Java da inserire all'interno del team Technology. Esperienze richieste: Conoscenza del linguaggio di programmazione JAVA (J2EE) Esperienza pregressa di almeno 3 anni Ottima conoscenza dei database relazionali Conoscenza dei web service di tipo REST-SOAP e del formato di scambio dati JSON Conoscenza dei framework Spring, JPA, Hibernate Conoscenza dei sistemi di versioning Git e SVN Spiccate capacità di problem solving e forte attitudine al team working. Requisiti opzionali che verranno valutate positivamente: Conoscenza delle architetture a Microservizi container-based Conoscenza linguaggi di scripting (JavaScript, Angular, React, jQuery) Conoscenza ed esperienza nell’utilizzo dei design pattern Conoscenza del mondo test automation Conoscenza delle metodologie Agili di sviluppo (SCRUM) Familiarità con Pratiche DevOps Cosa offriamo? Confrontarti con un ambiente innovativo che utilizza la metodologia Agile da ormai più di 5 anni Conoscere i processi e le tecnologie che fanno funzionare una realtà innovativa digitale e on line Avere punti di riferimento chiari riguardo la tua crescita ed il rewarding Ricevere diversi tipi di benefit (sconti dipendenti, un avanzato sistema di welfare che ti facilita la vita ogni giorno, smartworking,..) Cosa offriamo: Contratto commercio indeterminato. Il range di RAL è di 25.000 - 32.000 euro
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Napoli (Campania)
Azienda operante nel settore Social media marketing a livello nazionale, leader nella digitalizzazione delle microimprese, amplia il proprio organico e seleziona, per la propria filiale di NAPOLI CENTRO DIREZIONALE, Consulenti Telefonici per attività commerciale. L' attività prevede il contatto di utenti Business già profilati, per i servizi di visibilità sul web. Candidati e troverai: Fisso mensile GARANTITO Extra-bonus e provvigioni ai più alti livelli di mercato; Inquadramento a norma di legge; Formazione retribuita in sede ed affiancamento costante; Reale possibilità di crescita professionale; Contesto stimolante. Si richiede: Diploma di scuola superiore Abilità comunicative e persuasive Capacità d' ascolto e negoziazione Capacità di gestione del tempo Orientamento ai risultati Gestione dello stress Orientamento al lavoro per obiettivi e al contatto commerciale SARANNO VALUTATI ANCHE PROFILI SENZA ESPERIENZA NEL SETTORE. E' richiesta disponibilità part-time (4 ore al giorno) dal lunedì al venerdì nelle seguenti fasce orarie: - 9:30 / 13:30 Gli interessati sono pregati di allegare alla candidatura il proprio Curriculum Vitae in formato Europeo (o simili), aggiornato e completo di tutte le informazioni per il contatto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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