Giorno signore ufficio
Elenco delle migliori vendite giorno signore ufficio
![Ufficio di 160mq in corso monforte 50 a milano Ufficio di 160mq in corso monforte 50 a milano](https://img.clasf.it/2022/02/03/Ufficio-di-160mq-in-Corso-Monforte-50-a-Milano-20220203123907.4436300015.jpg)
Milano (Lombardia)
In Corso Monforte, nella prestigiosa zona di San Babila, proponiamo in locazione un luminoso ufficio di mq. 160 in un palazzo storico con ascensore e servizio di portineria tutto il giorno. L'immobile, sito al secondo piano, risulta molto luminoso grazie alla tripla esposizione ed è composto da doppi ingressi, una piccola sala di attesa, un grande open space, 2 uffici con terrazzino, 1 ufficio con finestra, cucina arredata con terrazzo, bagno con doppi servizi oltre locale ripostiglio/archivio, balconi. Le caratterditiche distintive sono ° Tre grandi uffici separati ° Un ampio open space ° Un ripostiglio ° Zona Server ° Bagno con doppi servizi ° Cucina con Terrazzo Recentemente ristrutturato ed arredato con pezzi di design. Arredamento e due cassaforte compreso nel canone di locazione. Riscaldamento centralizzato a pavimento e aria condizionata autonoma Presente Portineria tutto il giorno. L'ufficio si trova a pochi passi dalla metropolitana linea M1 San Babila e autobus linea 61.
Vista prodotto
![Ufficio di 150mq in piazzale loreto a milano Ufficio di 150mq in piazzale loreto a milano](https://img.clasf.it/2020/05/02/Ufficio-di-150mq-in-Piazzale-Loreto-a-Milano-20200502171255.9738270015.jpg)
Milano (Lombardia)
Affitto Milano Piazzale Loreto Ufficio 3 locali piano 8 MM Loreto, a due passi da Corso Buenos Aires e dalla Stazione Centrale, in palazzo per uffici, con servizio di portineria tutto il giorno, affittasi ufficio di 65 mq circa, posto al piano 8 su 9 con ascensore. L’ufficio è composto da 3 locali più un bagno. Riscaldamento centralizzato, impianto di condizionamento a split in tutti i locali, molto luminoso. Possibilità posti auto. L’ufficio verrà ristrutturato. Richiesta 16.200 euro annuali + spese condominiali pari a circa 1.800 euro annuali. RIF:MC-LORETO3LOC Per altre soluzioni consultate Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" Tutte le informazioni relative a immobili in vendita o in locazione provengono da fonti ritenute affidabili, ma non viene fornita alcuna garanzia relativamente alla loro esattezza e la stessa è soggetta a errori, omissioni, cambi di prezzo e di canone o di ritiro dal mercato senza alcun preavviso prima della compravendita e/o della locazione. Le planimetrie sono da ritenersi indicative. I contenuti di questo documento non costituiscono in ogni caso elementi validi ai fini contrattuali.
1.350 €
Vista prodotto
![Ufficio di 65mq in piazzale loreto a milano Ufficio di 65mq in piazzale loreto a milano](https://img.clasf.it/2020/02/28/Ufficio-di-65mq-in-Piazzale-Loreto-a-Milano-20200228052857.5458440015.jpg)
Milano (Lombardia)
MM Loreto, a due passi da Corso Buenos Aires e dalla Stazione Centrale, in palazzo per uffici, con servizio di portineria tutto il giorno, affittasi ufficio di 65 mq circa, posto al piano 8 su 9 con ascensore. L’ufficio è composto da 3 locali più un bagno. Riscaldamento centralizzato, impianto di condizionamento a split in tutti i locali, molto luminoso. Possibilità posti auto. L’ufficio verrà ristrutturato. Richiesta 16.200 euro annuali + spese condominiali pari a circa 1.800 euro annuali. RIF:MC-LORETO3LOC Per altre soluzioni consultate Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" Tutte le informazioni relative a immobili in vendita o in locazione provengono da fonti ritenute affidabili, ma non viene fornita alcuna garanzia relativamente alla loro esattezza e la stessa è soggetta a errori, omissioni, cambi di prezzo e di canone o di ritiro dal mercato senza alcun preavviso prima della compravendita e/o della locazione. Le planimetrie sono da ritenersi indicative. I contenuti di questo documento non costituiscono in ogni caso elementi validi ai fini contrattuali.
1.350 €
Vista prodotto
![Ufficio di 65mq in via galassi paluzzi a roma Ufficio di 65mq in via galassi paluzzi a roma](https://img.clasf.it/2021/06/20/Ufficio-di-65mq-in-Via-galassi-paluzzi-a-Roma-20210620172607.7829180015.jpg)
Roma (Lazio)
Valle Aurelia, via Galassi Paluzzi, affittasi appartamento uso ufficio di circa 60 mq, in buone condizioni, non arredato, sito al piano seminterrato di una palazzina in cortina con portiere tutto il giorno. L'ufficio è composto da 2 stanze, un piccolo stanzino, un bagno ed un antibagno. L'ufficio è sito di fronte al Centro Commerciale Aura e non distante dalla fermata metro Valle Aurelia e Baldo degli Ubaldi. Possibilità di parcheggio nelle strisce bianche della via privata. Canone mensile richiesto 950 euro mentre le spese condominiali si aggirano sui 48 euro. Libero da subito. Si richiedono redditi dimostrabili. PER INFORMAZIONI E VISITE CONTATTARE IL 339 7887610 O MANDARE UN MESSAGGIO TRAMITE WHATSAPP Per altri immobili consultare il sito.
950 €
Vista prodotto
![Ufficio di 273mq in corso giacomo matteotti 42/bis a torino Ufficio di 273mq in corso giacomo matteotti 42/bis a torino](https://img.clasf.it/2021/06/20/Ufficio-di-273mq-in-Corso-Giacomo-Matteotti-42bis-a-Torino-20210620174625.2031440015.jpg)
Torino (Piemonte)
In un elegante palazzo di epoca Decò di Corso Matteotti, nel Centro di Torino, vendiamo ampio e luminoso ufficio di 273 mq situato al 1° piano. Internamente lo spazio è molto ben distribuito: ingresso principale, reception-ufficio, 7 uffici di varie grandezze, sala riunioni angolare, zona ristoro, disimpegno, 2° ingresso (da riattivare), 2 servizi e un bagno intero, balcone lato cortile. Caratteristiche: l'ufficio ha 3 affacci ed è stato ristrutturato di recente; pavimenti in marmo nell'ingresso e nei disimpegni, parquet negli uffici; finestre con doppi vetri; aria condizionata nelle stanze; videocitofono. Riscaldamento centralizzato: quota fissa € 1.100/anno più consumo. La cantina completa l'offerta. Il palazzo, costruito nel 1939 dall'impresa Maciotta-Rosazza, ha un bell'atrio signorile in stile anni '30 con pareti rivestite in marmi colorati e dettagli d'epoca, due ascensori, una scala elegante con corrimano in legno, custode tutto il giorno. L'ufficio di Corso Matteotti si trova in una zona del centro di Torino composta da eleganti palazzi in parte residenziali e in parte utilizzati come studi professionali, a breve distanza dalla Stazione di Porta Susa e dalla Metro. Alcune autorimesse in zona fanno abbonamenti mensili..
655.000 €
Vista prodotto
![Ufficio di 65mq in via galassi paluzzi a roma Ufficio di 65mq in via galassi paluzzi a roma](https://img.clasf.it/2021/06/26/Ufficio-di-65mq-in-Via-GALASSI-PALUZZI-a-Roma-20210626133327.7901170015.jpg)
Roma (Lazio)
Valle Aurelia, via Galassi Paluzzi, affittasi appartamento uso ufficio di circa mq 60, in buone condizioni, non arredato, sito al piano seminterrato di una palazzina in cortina con portiere tutto il giorno. L'ufficio è composto da 2 stanze, un piccolo stanzino, un bagno ed un antibagno. L'ufficio è sito di fronte al Centro Commerciale Aura e non distante dalla fermata metro Valle Aurelia e Baldo degli Ubaldi. Possibilità di parcheggio nelle strisce bianche della via privata. Canone mensile richiesto euro 950,00 mentre le spese condominiali si aggirano sui 48,00 euro mensili. Libero da subito. Si richiedono redditi dimostrabili. PER INFORMAZIONI E VISITE CONTATTARE IL 339 7887610 O MANDARE UN MESSAGGIO TRAMITE WHATSAPP Per altri immobili consultare il sito.
950 €
Vista prodotto
![Ufficio di 55mq in via galassi paluzzi a roma Ufficio di 55mq in via galassi paluzzi a roma](https://img.clasf.it/2021/12/26/Ufficio-di-55mq-in-Via-Galassi-Paluzzi-a-Roma-20211226142314.8030110015.jpg)
Roma (Lazio)
Valle Aurelia, via Galassi Paluzzi, affittasi appartamento uso ufficio di circa mq 55, in buone condizioni, non arredato, sito al piano seminterrato di una palazzina in cortina con portiere tutto il giorno. L'ufficio è composto da 2 stanze, un piccolo stanzino, un bagno ed un antibagno. L'ufficio è sito di fronte al Centro Commerciale Aura e non distante dalla fermata metro Valle Aurelia e Baldo degli Ubaldi. Possibilità di parcheggio nelle strisce bianche della via privata. Canone mensile richiesto euro 900,00 mentre le spese condominiali si aggirano sui 48,00 euro mensili. Libero da subito. Si richiedono redditi dimostrabili. PER INFORMAZIONI E VISITE CONTATTARE IL 339 7887610 O MANDARE UN MESSAGGIO TRAMITE WHATSAPP Per altri immobili consultare il sito.
Vista prodotto
![Ufficio di 60mq in via galassi paluzzi a roma Ufficio di 60mq in via galassi paluzzi a roma](https://img.clasf.it/2022/01/26/Ufficio-di-60mq-in-Via-Galassi-Paluzzi-a-Roma-20220126181948.6747570015.jpg)
Roma (Lazio)
Valle Aurelia, via Galassi Paluzzi, affittasi appartamento uso ufficio di circa mq 55, in buone condizioni, non arredato, sito al piano seminterrato di una palazzina in cortina con portiere tutto il giorno. L'ufficio è composto da 2 stanze, un piccolo stanzino, un bagno ed un antibagno. L'ufficio è sito di fronte al Centro Commerciale Aura e non distante dalla fermata metro Valle Aurelia e Baldo degli Ubaldi. Possibilità di parcheggio nelle strisce bianche della via privata. Canone mensile richiesto euro 850,00 mentre le spese condominiali si aggirano sui 58,00 euro mensili. Libero da subito. Si richiedono redditi dimostrabili. PER INFORMAZIONI CONTATTARE IL CELL. 339.7887610 (ore 9-20) ANCHE TRAMITE WHATSAPP. Per visionare altri immobili consultare il nostro sito.
Vista prodotto
![Ufficio in vendita a milano Ufficio in vendita a milano](https://img.clasf.it/2020/01/29/Ufficio-in-vendita-a-Milano-20200129102122.8100960015.jpg)
Milano (Lombardia)
"Nel cuore di porta romana, via burlamacchi, in stabile signorile,attualmente in affitto a € 32000+ spese, libero dal dicembre 2020 dotato di servizio di portineria tutto il giorno, disponiamo ufficio prestigioso di circa duecentocinquanta metri quadrati, luminosissimo seminterrato, categoria A/10 trasformabile in A/3 abitazione, dotato di quattro bagni, ingresso reception, passo carraio esclusivo, adatto anche carico scarico, ampio open space, diviso con pareti mobili, locale archivio, oltre altri due locali, doppia esposizione, completano la proprietà tre cantine sottostanti, l'immobile si presta alle più svariate attività, sia show room, magazzino e ufficio, inoltre è possibile creare quattro o cinque bilocali monolocali con ingresso indipendente, rivendendoli o mettendoli a rendita.
640.000 €
Vista prodotto
![Ufficio di 150mq in via larga a milano Ufficio di 150mq in via larga a milano](https://img.clasf.it/2022/02/03/Ufficio-di-150mq-in-Via-Larga-a-Milano-20220203123928.0196340015.jpg)
Milano (Lombardia)
In via Larga, a pochi metri dal Duomo, in un elegante stabile con doppi ascensori e servizio di portineria tutto il giorno, affittiamo ufficio di 150 mq ca. posto al 3° piano composto da: doppio ingresso reception, 5 locali operativi, 2 disimpegni e servizi. Riscaldamento centralizzato. Doppia esposizione. Impianto di climatizzazione canalizzato. Porta blindata. L’immobile si può visitare con un paio di giorni di preavviso. Facilità di parcheggio grazie al garage multipiano a pochi metri. Canone annuale richiesto € 37.500, 00 (Euro 250/mq/anno!) Spese condominiali annuali € 5.200, 00 ca. Locazione soggetta ad IVA. Per maggiori informazioni telefonare al 3333392734.
Vista prodotto
![Ufficio in affitto, 1 locale, 46 mq (milano de angeli) Ufficio in affitto, 1 locale, 46 mq (milano de angeli)](https://img.clasf.it/2022/10/17/Ufficio-in-Affitto-1-Locale-46-mq-MILANO-DE-ANGELI-20221017133532.5590770015.jpg)
Milano (Lombardia)
MM DE ANGELI/VIA FRUA: in esclusivo contesto signorile con servizio di portineria tutto il giorno proponiamo ufficio al piano seminterrato di 45 mq composto da un locale e un bagno. Classe Energetica: G EPI: 75,27 kwh/m3 anno Comune: MILANO Località: DE ANGELI Superficie: 46 mq Agenzia: Milano Marghera Real Estate Telefono: 02 36560866
Vista prodotto
![Ufficio in affitto, 1 locale, 46 mq (milano de angeli) Ufficio in affitto, 1 locale, 46 mq (milano de angeli)](https://img.clasf.it/2022/12/22/Ufficio-in-Affitto-1-Locale-46-mq-MILANO-DE-ANGELI-20221222203703.0654230015.jpg)
Milano (Lombardia)
In esclusivo contesto signorile con servizio di portineria tutto il giorno proponiamo ufficio al piano seminterrato di 45 mq composto da un locale e un bagno. Classe Energetica: G EPI: 75,27 kwh/m3 anno Comune: MILANO Località: DE ANGELI Superficie: 46 mq Agenzia: Milano Marghera Real Estate Telefono: 02 36560866
Vista prodotto
![Ufficio di 120mq in via monte di pieta' 21 a milano Ufficio di 120mq in via monte di pieta' 21 a milano](https://img.clasf.it/2022/02/03/Ufficio-di-120mq-in-Via-Monte-di-Pieta-21-a-Milano-20220203124334.6948710015.jpg)
Milano (Lombardia)
Ufficio open space per 15 persone a Milano Montenapoleone Trova una soluzione flessibile per la tua azienda con un ufficio open space che supporta team di tutte le dimensioni. In un edificio di sei piani ristrutturato, il centro Milano Montenapoleone vanta una terrazza sul tetto affacciata sui quartieri della finanza e della moda della città lombarda. Caratterizzato da un design interno riccamente decorato in marmo, stucco e legno e dotato delle ultime tecnologie per le aziende, questo palazzo storico ha in passato ospitato la sede italiana del gruppo bancario e finanziario privato Edmond De Rothschild. Curiosità: il nome Montenapoleone deriva da un monte dei pegni statale aperto durante il periodo napoleonico in questo quartiere, che non ha perso affatto la sua verve dal punto di vista commerciale. Milano resta una leader indiscussa della moda, del tessile, del design, dell'editoria e di altri settori creativi. La moda è l'obiettivo principale di un vero e proprio incubatore progettato per supportare le idee imprenditoriali innovative nella metropoli. Il centro Milano Montenapoleone sorge nelle vicinanze di una stazione della metropolitana e a pochi passi dalla stazione ferroviaria principale.Trova una sede per la tua azienda in un ufficio open space di 100 metri quadrati a Milano Montenapoleone, ideale per 15 dipendenti. I nostri uffici grandi sono completamente attrezzati e dotati di tutto l'occorrente, dagli arredi alla rete Wi-Fi ad alta velocità, per permetterti di concentrarti sullo sviluppo della tua attività. Trova un ufficio flessibile in affitto per un solo giorno o per un periodo più lungo e personalizza il tuo spazio in base alle esigenze specifiche della tua azienda. Gli uffici open space Regus includono: Accesso alla nostra rete globale con migliaia di sedi in tutto il mondo Team di supporto e addetti alla reception esperti e preparati Tecnologie e Wi-Fi protetti di livello aziendale Stampanti e accesso al supporto amministrativo Pulizia, utenze e sicurezza Postazione disponibile per un'ora, un giorno o un mese Networking costante ed eventi pensati per la community Prenotazione semplice e gestione degli account tramite l'app Disposizioni personalizzabili e flessibili Possibilità di ampliare il tuo spazio o di spostarti in un'altra sede per rispondere alle tue esigenze Arredi ergonomici e di alta qualità Accesso aggiuntivo a 120 metri quadrati di spazio di lavoro condiviso Prezzi a partire da 5505 Tutte le immagini mostrate in questa offerta si riferiscono alle nostre sedi ma potrebbero non corrispondere a questo centro specifico. Informati ora.
Vista prodotto
![Ufficio arredato 6 postazioni incl. condominio vigilanza Ufficio arredato 6 postazioni incl. condominio vigilanza](https://img.clasf.it/2020/05/20/Ufficio-arredato-6-postazioni-incl-condominio-vigilanza-20200520035041.5997580015.jpg)
Napoli (Campania)
Ufficio arredato con 6 postazioni direzionali, climatizzato, attrezzato, cablato, incluso canoni utenze, condominio, vigilanza, allarmi e posti auto condominiali euro 349 mese. L/'ufficio è pronto per avviare immediatamente la tua attività, è arredato, attrezzato e climatizzato. Dispone di doppi servizi, impianti completi e moderni, edè situato in un centro uffici con parcheggi e aree esterne, zona attesa, sala riunioni. Ufficio pronto e attrezzato con: - arredi, attrezzature e allacciamenti per lavorare già dal primo giorno; - connessione Internet cablata e wireless; - cablaggio strutturato; lan switch, firewall, WI-FI; - telefoni con numeri diretti; - linee telefoniche flat incluso traffico locale e nazionale; - centralino telefonico; - telefax centralizzato; - gestione e ricezione posta e corrieri; - gestione corrispondenza; - casella vocale personalizzata; - risposta telefonica con il nome della tua azienda; - inoltro via email dei messaggi lasciati da chi ti chiama in tua assenza; - canoni utenze già attive e funzionanti; - clima autonomo estate/inverno; - centro servizi per stampe, fax, copie, corrispondenza, etc.; - sala riunioni con 12 posti oltre relatore; - sala attesa. L/'ufficio dispone anche di aree esterne e posti auto condominiali. Euro 349 mensili includono l/'ufficio attrezzato e pronto chiavi in mano, spese condominiali, canoni utenze (esc. consumi), vigilanza, allarmi. Il contratto è flessibile con durata quadrimestrale rinnovabile automaticamente. E/' possibile cambiare ufficio in qualunque momento o lasciarlo con preavviso di soli 30 giorni. Tel. 081.5224865
349 €
Vista prodotto
![Ufficio arredato 3 posti incluso condominio vigilanza canoni Ufficio arredato 3 posti incluso condominio vigilanza canoni](https://img.clasf.it/2020/05/20/Ufficio-arredato-3-posti-incluso-condominio-vigilanza-canoni-20200520035041.9655730015.jpg)
Napoli (Campania)
Ufficio arredato con 3 postazioni direzionali, climatizzato, attrezzato, cablato, incluso canoni utenze, condominio, vigilanza, allarmi e posti auto condominiali euro 249 mese. L/'ufficio è pronto per avviare immediatamente la tua attività, è arredato, attrezzato e climatizzato. Dispone impianti completi e moderni, ed è situato in un centro uffici con parcheggi e aree esterne, zona attesa, sala riunioni. Ufficio pronto e attrezzato con: - arredi, attrezzature e allacciamenti per lavorare già dal primo giorno; - connessione Internet cablata e wireless; - cablaggio strutturato; lan switch, firewall, WI-FI; - telefoni con numeri diretti; - linee telefoniche flat incluso traffico locale e nazionale; - centralino telefonico; - telefax centralizzato; - gestione e ricezione posta e corrieri; - gestione corrispondenza; - casella vocale personalizzata; - risposta telefonica con il nome della tua azienda; - inoltro via email dei messaggi lasciati da chi ti chiama in tua assenza; - canoni utenze già attive e funzionanti; - clima autonomo estate/inverno; - centro servizi per stampe, fax, copie, corrispondenza, etc.; - sala riunioni con 12 posti oltre relatore; - sala attesa. L/'ufficio dispone anche di aree esterne e posti auto condominiali. Euro 249 mensili includono l/'ufficio attrezzato e pronto chiavi in mano, spese condominiali, canoni utenze (esc. consumi energia acqua), vigilanza, allarmi. Il contratto è flessibile con durata quadrimestrale rinnovabile automaticamente. E/' possibile cambiare ufficio in qualunque momento o lasciarlo con preavviso di soli 30 giorni. Tel. 081.5224865
249 €
Vista prodotto
-
Successivo →