Giovani anni eventi formazione
Elenco delle migliori vendite giovani anni eventi formazione
Bari (Puglia)
C & S srl apre le selezioni per integrare giovani senza esperienza nel mondo del lavoro. Reclutiamo candidati dai 18 ai 35 anni, anche appena diplomati, privi di occupazione. E' importante che posseggano i seguenti requisiti: -Diploma di maturità; -nessun vincolo contrattuale; -dinamicità, voglia d'imparare e determinazione. -spiccata dote d'interazione. Offriremo la possibilità ai giovani di inserirsi nel mondo del lavoro commerciale attraverso formazioni e affiancamenti. Gli sarà offerta la possibilità di fornire informazioni ai clineti, mediante strategie di marketing aziendali, al fine di effettuare delle vendite commerciali. Ogni possibile candidato che avrà superato la selezione dovra occuparsi di far conoscere in modo concreto i nostri prodotti e la nostra azienda, cosi da sviluppare rapporti commerciali. Ad ogni candidato che supera la selezione riserviamo un contratto a tempo determinato con salario e formazione lavorativa. Invitiamo chiunque fosse interessato a fornirci un curriculum aggiornato.
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Monza (Lombardia)
Diventa promoter/dialogatore del Fund Raising con IDMC Selezioniamo studenti/neolaureati o giovani diplomati dai 18 ai 30 anni per attività di fund-raising presso STAND posti in luoghi di forte affluenza pubblica. Compito del dialogatore è quello di incontrare e sensibilizzare privati cittadini presentando i progetti di importanti organizzazioni umanitarie al fine di acquisire nuovi sostenitori. Offriamo formazione continua in aula e “on the job” per accrescere e sviluppare capacità e abilità relazionali e di comunicazione. Il Compenso, di sicuro interesse, è composto da un fisso + incentivi. Se ti riconosci in questa figura professionale invia il tuo Curriculum: selezione@idmcsrl.com - fax. 02.49766647 www.idmcsrl.com
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Milano (Lombardia)
VENDITORI PER STAND/DIALOGATORI ONLUS IDMC srl agenzia di comunicazione e marketing leader in Italia ed in Europa, seleziona Dialogatori per Campagne di Raccolta Fondi su incarico di primarie organizzazioni non profit. La figura richiesta lavorerà in un team di 3/5 Dialogatori presso stand informativi allestiti nelle principali aree pedonali e strutture commerciali delle più grandi città italiane, con l’obiettivo di reclutare soci sostenitori per le nostre Organizzazioni clienti. Chi stiamo cercando Giovani talenti della vendita tra i 18 ed i 30 anni con: Capacità di convincere Determinazione a lavorare per obiettivo Propensione a lavorare in Milano ,Pavia,Lodi,Monza Brianza,e nella cintura dell’Hinterland Milanese Disponibilità a lavorare 4 settimane minimo consecutive Cosa offriamo Guadagno con fisso + rimborso spese più bonus pagamenti mensili legati alla produzione Formazione costante per permettere il raggiungimento degli obiettivi Possibilità di crescita all’interno dell’azienda Se possiedi i requisiti richiesti, invia la tua candidatura a selezione@idmcsrl.com e sarai invitato a partecipare ai Colloqui di Selezione che RIGUARDERANNO CANDIDATI nelle città di , Milano,Pavia,Lodi ,Monza Brianza e tutte le cittadine nell’Hinterland Milanese.
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Bologna (Emilia Romagna)
Agenzia immobiliare Tempocasa, leader nel settore immobiliare, ricerca giovani dai 18 ai 28 anni, con o senza esperienza, per ampliamento organico. Si richiede: -Diploma di maturità -Predisposizione alla comunicazione -Propenso al lavoro di squadra -Ambizioni Si offre: -Fisso -Incentivi e premi produzione -Coach personale -Corsi di formazione -Cene aziendali -Auto aziendale Cerchi lavoro? Contattaci!!!!
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Milano (Lombardia)
L'agenzia tempocasa di Via Solari ricerca da inserire nel proprio Team giovani da 18 a 26 anni Offriamo FISSO di € 1.200,00 + PROVVIGIONI oltre che BONUS e INCENTIVI Crescita e formazione interna Requisiti richiesti: Entusiasmo e volontà Inviaci il tuo CV!
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Cerchiamo giovani commerciali online per una realtà operativa nel campo del Wellness da molti anni. Ci sarà formazione gratuita e bonus con incentivi. Massima serietà, spiccate attitudini comunicative e buona volontà sono necessarie alle nostre richieste. Anche prima esperienza. Inviare cv a j.totaro@yahoo.it con foro allegata e numero telefonico.
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Milano (Lombardia)
Cerchiamo con urgenza tre persone per inserirla in progetto di sviluppo che la nostra rete commerciale attraverso attività legate all'acquisizione di consumatori consapevoli. Caratteristiche di: capacità relazione, interazione col pubblico,di problem solving, gestione ed organizzazione del lavoro, Sono richieste se non addirittura necessarie. Garantiamo formazione, un ottimo contratto discusso in sede di colloquio, ambiente motivante e che permette crescita professionale. Mandare il proprio curriculum entro la fine della settimana per la selezione. Le risorse ritenute idonee saranno contattate subito. Il presente annuncio è rivolto a persone anche senza esperienza con età minima di 18 anni di entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
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Roma (Lazio)
Per la nostra agenzia di Circonvallazione Appia-Pontelungo, con sede in via Gino Capponi 73/A, ricerchiamo due ragazzi/e, di età compresa tra i 20 ed i 30 anni, come futuro/a AGENTE IMMOBILIARE con orario full time. Non è richiesta esperienza nel settore. Offriamo formazione e affiancamento in un ambiente giovane e stimolante. Inviaci il tuo cv o chiamaci allo 067810337.
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Roma (Lazio)
Vuoi un azienda che investa continuamente sulla tua formazione, sulla tua crescita professionale, sulla tua carriera.... Tecnorete affiliato per la zona Piazza Bologna ricerca per ampliamento organico n.3 collaboratori residenti a Roma, anche prima esperienza, motivati verso la crescita professionale. Ti offriamo un metodo di lavoro consolidato negli anni ed in continua evoluzione, lavoro a tempo pieno, fisso mensile 1000 EURO e guadagno provvigionale secondo le proprie capacità. Se vuoi far parte del nostro gruppo, contattaci per un appuntamento: 06/44240756-mail: [email protected]
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Milano (Lombardia)
Corsi Disponibili sia in aula per tutti gli allievi che possono usufruire delle nostre aule - corsi online con attivazione della piattaforma interattiva a tempo indeterminato e aiuto tutor 3661334513 1. Corso di Party Planner in Aula - Individuale (3 giorni) - Luogo: Via Gramsci 34, Bollate (Milano) - Durata: 3 giorni, dalle ore 10,00 alle ore 16,30 - Costo: 350,00 € (materiali inclusi) - Contenuti: Gestione e tematica evento, progettazione di feste a tema, Flower design, Balloon art e molto altro. 2. Corso di Party Planner in Aula - Individuale (5 giorni) - Luogo: Via Gramsci 34, Bollate (Milano) - Durata: 5 giorni, dalle 10:00 alle 16:30 - Costo: 700,00 € (materiali inclusi) - Contenuti: Approfondimenti su tecniche decorative, logistica e tempistiche, fornitori di settore. 3. Corso di Party Planner a Distanza con Supporto Tutor - Costo: 180,00 € - Modalità: Pacchetti videocorsi con materiali e supporto tutor interattivo. - Contenuti: Simili a quelli del corso in aula, con consulenze personalizzate a distanza. SCUOLA DI PARTY PLANNER 6O ORE DI FORMAZIONE 4. Corso di Party Planner di 60 Ore in aula presso le nostre aule - Durata: 60 ore totali, suddivise in 15 settimane con 4 ore settimanali. - Modalità: Orari e date personalizzabili in base alle esigenze degli allievi. - Contenuti: Formazione completa che include Party Plan, ballo Nord, confezionamento bomboniere, e altro. Programma Corso di 60 Ore: - Introduzione al mestiere di Party Planner, gestione e tematica evento. - Progettazione di feste a tema e utilizzo dei materiali decorativi BALLOON ART tecniche di lavoro - Tecniche di Flower design e creazione di bouquet. - Tecniche decorative per addobbo sala e Balloon art. - Confezionamento e presentazione dei regali. - Creazione di confettate e caramellate. - Logistica e tempistiche per la realizzazione dell'evento. - Sviluppo preventivi per privati e agenzie. - Collaborazione con fornitori di settore e figure professionali. Esercitazioni pratiche e discussione di case study. - Avvio di un’attività di Party Planner. - Panoramica delle novità di settore e tendenze. Verifica finale e preparazione dell’attestato di formazione. Perché Scegliere il Laboratorio Libellula? - Esperienza: 25 anni di formazione nel settore dell’organizzazione di eventi e decorazioni. - Flessibilità: Scegli il formato del corso più adatto a te, sia in aula a Bollate che online. - Supporto Completo: Kit di materiali, tutor a disposizione, e attestato di formazione al termine del corso. Unisciti a noi e trasforma il tuo sogno di diventare un Party Planner professionista in realtà con i corsi di formazione del Laboratorio Libellula! #PartyPlanner #Corsi party planner milano #FormazioneProfessionale PARTY PLANNER #LaboratorioLibellula #Bollate #OrganizzazioneEventi #AddobbiFeste #CorsoOnline #FlessibilitàFormativaParty planner balloon art Milano #PartyPlannerMilano #CorsiPartyPlanner #CorsiPersonalizzati Party planner Milan
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Verona (Veneto)
Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti segreteria organizzativa di corsi ed eventi formativi: Ricerchiamo impiegati addetti alla gestione organizzativa a livello internazionale di corsi ed eventi formativi rivolti alla Rete Commerciale e Tecnica e ai dealer di un brand premium del settore Automotive. Le risorse assegnate al ruolo si occuperanno di: Pianificazione/organizzazione corsi e gestione eventi formativi in presenza e a distanza Attività di back office e gestione contatti telefonici, via mail e via web con partecipanti, reti commerciali, fornitori e referenti Gestione e monitoraggio banche dati e reportistica Aggiornamento dei contenuti formativi dei corsi in presenza e a distanza Organizzazione degli spazi formativi (prenotazioni sale eventi, predisposizione materiali e supporti, accoglienza e gestione partecipanti) Ci rivolgiamo a diplomati o laureati, di circa 25-35 anni, preferibilmente con un'esperienza di almeno 1 anno maturata in un ruolo di segreteria e organizzazione corsi/eventi presso realtà strutturate o contesti internazionali quali: Agenzie di organizzazione eventi, Enti o Società di formazione, Funzione HR - area Formazione e Sviluppo. Requisiti: Diploma di maturità linguistica/laurea triennale in Lingue o Scienze della formazione Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Ottima conoscenza del pacchetto Office Spiccate capacità relazionali e comunicative e ottimo standing in contesti formali Orientamento al cliente e flessibilità Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia, proattività e capacità organizzative Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali su turni in business hours, con possibilità di impegni occasionali oltre il normale orario di lavoro. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni. Sede di lavoro: Verona, Zona Interporto Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando unicamente strumenti di selezione digitali in sostituzione agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti. Per ampliamento organico ricerca una figura da inserire come:
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Verona (Veneto)
Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti segreteria organizzativa di corsi ed eventi formativi: Ricerchiamo impiegati addetti alla gestione organizzativa a livello internazionale di corsi ed eventi formativi rivolti alla Rete Commerciale e Tecnica e ai dealer di un brand premium del settore Automotive. Le risorse assegnate al ruolo si occuperanno di: Pianificazione/organizzazione corsi e gestione eventi formativi in presenza e a distanza Attività di back office e gestione contatti telefonici, via mail e via web con partecipanti, reti commerciali, fornitori e referenti Gestione e monitoraggio banche dati e reportistica Aggiornamento dei contenuti formativi dei corsi in presenza e a distanza Organizzazione degli spazi formativi (prenotazioni sale eventi, predisposizione materiali e supporti, accoglienza e gestione partecipanti...) Ci rivolgiamo a diplomati o laureati, di circa 25-35 anni, preferibilmente con un'esperienza di almeno 1 anno maturata in un ruolo di segreteria e organizzazione corsi/eventi presso realtà strutturate o contesti internazionali quali: Agenzie di organizzazione eventi, Enti o Società di formazione, Funzione HR - area Formazione e Sviluppo. Requisiti: Diploma di maturità linguistica/laurea triennale in Lingue o Scienze della formazione Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Ottima conoscenza di una seconda lingua straniera tra tedesco e francese Ottima conoscenza del pacchetto Office Spiccate capacità relazionali e comunicative e ottimo standing in contesti formali Orientamento al cliente e flessibilità Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia, proattività e capacità organizzative Orario di lavoro: part time 30 ore settimanali su turni, con possibilità di impegni occasionali oltre il normale orario di lavoro. Indispensabile la disponibilità a trasferte occasionali sul territorio nazionale ed essere automuniti. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni. Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando strumenti di selezione digitali in aggiunta agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti. Per ampliamento organico ricerca una figura da inserire come:
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Italia (Tutte le città)
PROJECT MANAGER ASSICURATIVO PER LA GESTIONE DI SINISTRI E PRODOTTI ASSICURATIVI Il percorso, completamente gratuito per il partecipante, viene erogato tramite Programma Operativo Nazionale Iniziativa Occupazione Giovani. I destinatari che si rivolgono a noi per i percorsi di Garanzia Giovani vengono supportati tramite attività di orientamento al lavoro, formazione, tirocinio retribuito in azienda o attività finalizzate al reinserimento lavorativo. Avranno modo di migliorare le proprie competenze e di entrare in contatto con le aziende per effettuare un’esperienza lavorativa ed aumentare le proprie possibilità di rioccupabilità. Chi può aderire? Possono partecipare 8 NEET, tra i 18 e i 29 anni, che non studiano né seguono corsi di formazione, beneficiari e non di prestazioni di sostegno al reddito a qualsiasi titolo, in possesso di almeno una laurea. Necessaria l’iscrizione al portale Veneto della Garanzia Giovani e l’ottenimento del Patto di Servizio presso il Centro per l’Impiego. Cosa prevede il progetto? Il percorso mira alla formazione di un Project Manager Assicurativo per la gestione di sinistri e prodotti assicurativi: 150 ore di formazione 4 ore di orientamento individuale attività di ricerca attiva del lavoro 320 ore di tirocinio retribuito presso aziende partner di Padova e provincia per un solo destinatario.
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Ancona (Marche)
MUST GROUP ANCONA SELEZIONA GIOVANI ANCHE PRIMA ESPERIENZA. Ricerchiamo giovani dinamici per rappresentare enti umanitari di fama mondiale. Offriamo un supporto costante con formazione e tutor, viaggi e una crescita meritocratica. Il lavoro in team offre la possibilità di crescita e sviluppo personale. Richieste capacità di problem solving, spirito di iniziativa ed una buona dialettica. Mandare cv a DOMICILIO A ANCONA
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Bologna (Emilia Romagna)
Affermata società di marketing e comunicazione, ricerca per la propria sede di Bologna 3 nuove risorse da inserire con effetto immediato per medio/lungo termine. L'attività lavorativa consiste nella promozione dei brand rappresentati dall'azienda in eventi organizzati dalla stessa. Non si richiede esperienza in quanto è garantita formazione a carico aziendale. Si ricercano risorse dinamiche e spigliate, con ottime doti comunicative e capacità di lavorare in team. Si offre regolare contratto di lavoro, pagamenti mensili puntuali, ambiente di lavoro sereno. Sede di Lavoro: Bologna
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