Giovani candidati ambito risorse
Elenco delle migliori vendite giovani candidati ambito risorse

Italia (Tutte le città)
Sirio Srl, societ di consulenza e formazione a Bergamo, ricerca per la nuova sede operativa di Bergamo giovani laureati anche alla prima esperienza o provenienti dal settore HR da inserire nell area della consulenza commerciale. Il candidato/a ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate doti relazionali, interesse alla consulenza, una buona capacit di analisi e una minima conoscenza del territorio. L attivit di consulenza nasce da un primo contatto telefonico, per poi passare alla presentazione del servizio di selezione e formazione, alla raccolta dell analisi del fabbisogno e alla negoziazione dell offerta commerciale, per poi chiudere con l acquisizione del cliente. La fidelizzazione e lo sviluppo sono i risultati del lavoro quotidiano. Si prevede un periodo di affiancamento volto allacquisizione delle competenze e al raggiungimento dell autonomia nel processo di lavoro. Per le candidature inviare il proprio curriculum a lavoro.bergamo@sirioconsulenza.it
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
Latina (Lazio)
Azienda locale, per ampliamento organico, valuta una figura da inserire nel settore delle risorse umane. Inserimento immediato a tempo pieno. Posizione offerta e mansioni da svolgere: progettazione piani di formazione, ricerca e selezione nuovo personale, formazione candidati selezionati. Richiediamo: disponibilità immediata e buona dialettica Italiana. Necessaria la conoscenza dei principali strumenti informatici e residenza nella zona di lavoro. Capacità di lavorare in team e attitudine ai rapporti interpersonali, completano il profilo. Offriamo contratto determinato con regolare retribuzione fissa mensile. Sede lavorativa: LATINA. Se motivati, candidarsi sulla mail allegando curriculum completo di recapito telefonico mobile
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
Napoli (Campania)
Ti piacerebbe far parte di un'azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che sappia risaltare la tua esperienza, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo' Tu sei il talento, noi l'opportunità! Chi siamo' POP CALL. Azienda leader nel settore della Fonia. Sei una persona proattiva, ami le sfide e hai una forte propensione commerciale' Sei alla ricerca di una nuova esperienza professionale' Allora continua a leggere perché abbiamo la giusta opportunità per te! Stiamo cercando un/una HUMAN RESOURCES da inserire all' interno del nostro Team.Ti offriamo un giovane e stimolante ambiente di lavoro, un percorso in cui metterti alla prova, far vedere il tuo reale potenziale senza limiti alla tua crescita. Di cosa ti occuperai'- Programmazione e organizzazione dei colloqui conoscitivi- Attività di reclutamento e selezione dei candidati per l'azienda- Stesura e pubblicazione di annunci di lavoro- Supporto alla gestione di specifici progetti in ambito risorse umane, in particolare quelli relativi alla valutazione e allo sviluppo del personale. Quali requisiti stiamo cercando'- Esperienza di accoglienza e recruiting- Bella presenza e buona dialettica- Dedizione al lavoro e predisposizione al lavoro di squadra- Propensione al lavoro per obiettivi Cosa offriamo:- Lavoro part-time- Formazione interna- Periodo di prova retribuito- Contratto di lavoro a norma di legge- Retribuzione fissa mensile di euro400,00 INVIA LA TUA CANDIDATURA! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Novara (Piemonte)
Quanta Tech ricerca per prestigiosa azienda cliente operante nel settore delle infrastrutture elettriche e in fibra ottica: Giovani diplomati in ambito elettrico-telecomunicazioni-elettronico-elettrotecnico/operatori in possesso di qualifica triennale in ambito elettrico Le risorse, dopo opportuna e specifica formazione, verranno impiegati come: - posa cavi in fibra ottica, operando nel tiraggio e posa dei cavi su nuove o infrastrutture esistenti per progetti relativi allo sviluppo del piano nazionale di Banda Ultra Larga - impiantisti di fibra ottica per l'installazione e realizzazione di nuovi raccordi d'utente in fibra ottica, manutenzione e collaudo - giuntisti di fibra ottica per la realizzare di giunzioni, cablaggi, test di funzionamento e configurazioni. Requisiti: - Diploma in ambito elettrico-telecomunicazioni-elettronico-elettrotecnico oppure Qualifica Triennale in ambito elettrico - Disponibilità a frequentare un corso di formazione di 160 ore circa, gratuito e non retribuito - Buona manualità - Precisione - Attitudine al lavoro in team - Attitudine a lavorare per obiettivi L’azienda offre contratto iniziale in somministrazione con prospettive di inserimento diretto. Zona di lavoro: Novara - Biella - Verbania e Vercelli L'offerta è rivolta a candidati ambosessi.
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Asti (Piemonte)
Quanta Tech ricerca per prestigiosa azienda cliente operante nel settore delle infrastrutture elettriche e in fibra ottica: Giovani diplomati in ambito elettrico-telecomunicazioni-elettronico-elettrotecnico/operatori in possesso di qualifica triennale in ambito elettrico Le risorse, dopo opportuna e specifica formazione, verranno impiegati come: - posa cavi in fibra ottica, operando nel tiraggio e posa dei cavi su nuove o infrastrutture esistenti per progetti relativi allo sviluppo del piano nazionale di Banda Ultra Larga - impiantisti di fibra ottica per l'installazione e realizzazione di nuovi raccordi d'utente in fibra ottica, manutenzione e collaudo - giuntisti di fibra ottica per la realizzare di giunzioni, cablaggi, test di funzionamento e configurazioni. Requisiti: - Diploma in ambito elettrico-telecomunicazioni-elettronico-elettrotecnico oppure Qualifica Triennale in ambito elettrico - Disponibilità a frequentare un corso di formazione di 160 ore circa, gratuito e non retribuito - Buona manualità - Precisione - Attitudine al lavoro in team - Attitudine a lavorare per obiettivi L’azienda offre contratto iniziale in somministrazione con prospettive di inserimento diretto. Zona di lavoro: Asti e Alessandria
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
Roma (Lazio)
Azienda sita in Cerveteri cerca impiegati da inserire all'interno del dipartimento delle risorse umane. Le principali mansioni della nuova risorsa saranno: - reclutamento, selezione e valutazione del personale; - screening CV e colloqui; - pubblicazione annunci di lavoro su varie piattaforme - gestione dei rapporti con i candidati - elaborazione reportistica relativa al reclutamento dei candidati Lavorare in HR significa essere a contatto con professionisti giovani e motivati, che lavorano con entusiasmo e che hanno l’obiettivo di migliorare giorno dopo giorno. Il team lavora a stretto contatto con tutti i professionisti dell'ufficio e si colloca come punto di riferimento per le altre strutture. Requisiti Buona conoscenza dei principali tool informatici (excel, word, ecc..) Completano il profilo ottime capacità comunicative, organizzative e di analisi, problem solving, flessibilità e predisposizione al lavoro in team. CERCHIAMO PERSONALE INOCCUPATO E/O DISOCCUPATO RESIDENTI IN ZONA CERVETERI. Prendiamo in considerazione coloro che al momento non hanno vincoli contrattuale in atto.
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
Roma (Lazio)
Ufficio, settore delle Risorse Umane, leader nel reclutamento e nella gestione del personale per la ristorazione, sta ricercando giovani (ambosessi), anche universitari, motivati, volenterosi e ambiziosi di lavorare (anche come prima esperienza!) nella ristorazione come: cameriere, lavapiatti, cuoco, bartender, pizzaiolo, banchista. Si richiedono ai candidati i seguenti requisiti: - green pass - disponibilità a lavorare full-time/part-time - dinamicità, passione, serietà - automunito Si offre contratto a norma di legge CCNL con possibilità di proroghe, ottima retribuzione. Candidarsi via e-mail o chiamare lo 3713015462, 06/97840029 per informazioni.
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
Trapani (Sicilia)
Cerchiamo giovani, anche neodiplomati, da inserire nel mondo del lavoro. Avranno un ruolo da ufficio, quindi avranno modo di rapportarsi con la clientela e di occuparsi delle attività di segreteria. Invitiamo i candidati a fornirci subito un curriculum per essere selezionati. E' importante che i candidati abbiano residenza in §San Vito lo capo o dintorni. Offriremo un contratto fin da subito e un affiancamento iniziale.
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
Italia (Tutte le città)
Descrizione Stai cercando un lavoro dove sentirti parte di una squadra, dove vedere il valore del tuo talento, dove sentire l'importanza del tuo contributo è un obiettivo? Allora potrebbe interessarti entrare a far parte del nostro team. Nextsrl, azienda leader nel settore dell’energia, sita a Battipaglia (SA), seleziona nuove risorse RECRUITER in ambito HR per il potenziamento dell'organico interno. Nel dettaglio ti occuperai delle seguenti attività: - Pubblicazione degli annunci sui vari canali di reclutamento; - Screening dei curricula e gestione dei colloqui di selezione; - Ricerca proattiva dei candidati; - Supporto ad Operations nella gestione del personale interno e somministrato; - Identificare e implementare continuamente i miglioramenti dei processi. Completano il profilo: - Forte predisposizione al lavoro in team, - Flessibilità, - Capacità di gestione dello stress, - Motivazione a lavorare per obiettivi, - Ottime doti organizzative, - Attitudine al problem solving. Nextsrl offre: - Lavoro Full-Time (8 ore) - Contratto di lavoro a norma di legge - Retribuzione fissa mensile €800,00/€1000,00 - Formazione in sede - Settimana di prova retribuita Se sei in cerca d'occupazione possiamo accoglierti da subito nella squadra Nextsrl, formandoti e dandoti le giuste basi per poi poter svolgere a pieno questa figura. Se vedi il tuo futuro in questo ruolo allora candidati a questo annuncio, potresti essere la persona giusta per la nostra squadra.
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
Roma (Lazio)
EgoValeo è una società che offre servizi di selezione (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), formazione, coaching, consulenza in ambito risorse umane e ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481). Stiamo selezionando per la nostra sede candidati per attività di stage in ambito Ricerca e Selezione del Personale. Desideriamo incontrare neolaureati con buone capacità analitiche, ottime doti comunicative e una naturale predisposizione alle relazioni interpersonali. La persona individuata verrà affiancata per arrivare a svolgere le seguenti attività: - supporto allo screening dei curricula; - supporto pubblicazione degli annunci; - inserimento e aggiornamento dati nel db; - contatto telefonico e convocazione candidati per colloquio intervista di selezione; - supporto alle attività di head hunting e di recruiting; - supporto alle attività commerciali verso clienti in essere e potenziali; - supporto alle attività di marketing online e promozione sui social network. Richiesti: - Laurea - Ottime doti di comunicazione scritta e verbale - Capacità logiche e analitiche - Conoscenza dei principali social network e passione per il web - Buon uso del pc e conoscenza dei principali applicativi - Conoscenza della lingua inglese Sarà considerato requisito preferenziale avere conseguito un diploma di master/corso di perfezionamento nell’area Risorse Umane / Selezione del Personale. Completano il profilo proattività e orientamento agli obiettivi, precisione, ottime capacità organizzative, flessibilità. Sede di svolgimento dello stage: Roma Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae sul sito internet EgoValeo nella pagina dedicata EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare il sito internet di EgoValeo.
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Roma (Lazio)
Stiamo selezionando per la nostra sede candidati per attività di stage in ambito Ricerca e Selezione del Personale. Desideriamo incontrare neolaureati con buone capacità analitiche, ottime doti comunicative e una naturale predisposizione alle relazioni interpersonali. La persona individuata verrà affiancata per arrivare a svolgere le seguenti attività: - supporto allo screening dei curricula; - supporto pubblicazione degli annunci; - inserimento e aggiornamento dati nel db; - contatto telefonico e convocazione candidati per colloquio intervista di selezione; - supporto alle attività di head hunting e di recruiting; - supporto alle attività commerciali verso clienti in essere e potenziali; - supporto alle attività di marketing online e promozione sui social network. Richiesti: - Laurea - Ottime doti di comunicazione scritta e verbale - Capacità logiche e analitiche - Conoscenza dei principali social network e passione per il web - Buon uso del pc e conoscenza dei principali applicativi - Conoscenza della lingua inglese Sarà considerato requisito preferenziale avere conseguito un diploma di master/corso di perfezionamento nell’area Risorse Umane / Selezione del Personale. Completano il profilo proattività e orientamento agli obiettivi, precisione, ottime capacità organizzative, flessibilità. Sede di svolgimento dello stage: Roma (zona Eur/Laurentina). EgoValeo è una società che offre servizi di ricerca e selezione del personale (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), supporto alla ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481), formazione, coaching e consulenza in ambito risorse umane. Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae ad EgoValeo. EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679
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
Passignano sul Trasimeno (Umbria)
Ricerchiamo per azienda Metalmeccanica con sede a Passignano sul Trasimeno (PG) una risorsa per l'ufficio Risorse Umane. Il/la candidato/a si occuperà delle pratiche di amministrazione del personale: assunzioni, proroghe, cessazioni, maternità, infortuni, malattie, organizzazione dei corsi di formazione, visite mediche, inoltre gestirà le selezione del personale e i rapporti sindacali Requisiti fondamentali: buona conoscenza del pacchetto office / capacità di lavorare in team / dinamicità, proattività e flessibilità Il/la candidato/a ideale ha una laurea specialistica in ambito economico, giuridico o umanistico, preferibile master in ambito Risorse Umane. Si valutano candidati con esperienza nel settore provenienti da aziende produttive. Si offre contratto a tempo indeterminato full time. Luogo di lavoro: Passignano sul Trasimeno (PG)
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
Pescara (Abruzzo)
Descrizione del ruolo: Aspiri ad una carriera nel turismo? bluserena e istituto mecenate promuovono l’hotel academy bluserena. bluserena, compagnia alberghiera leader in italia con 12.000 posti letto in 12 grandi resort 4 e 5 stelle, in gestione o proprietà, offre un’opportunità di formazione e crescita professionale per giovani motivati ad acquisire competenze ed esperienze nel management alberghiero. corso risorse umane nel settore alberghiero sede: serena majestic hotel residence – montesilvano (pe) durata: 2 settimane d’aula + tirocinio curriculare della durata di 4 mesi obiettivi formativi e sbocchi professionali il corso di formazione professionale ha lo scopo di formare addetti alle risorse umane e agli uffici del personale che opereranno a supporto della direzione nelle strutture ricettive. la figura professionale formata dal corso può trovare sbocco nel settore alberghiero nei seguenti reparti: · ufficio amministrazione del personale · ufficio risorse umane requisiti di accesso destinatari· età compresa tra i 20 ed i 35 anni· diploma o laurea · disponibilità a spostarsi sul territorio italiano· buona conoscenza del pacchetto office i partecipanti saranno ammessi all'academy a seguito di un colloquio di selezione. la partecipazione ai corsi è gratuita. candidati sul sito bluserena.it e partecipa alle selezioni Caratteristiche del candidato: · età compresa tra i 20 ed i 35 anni· diploma o laurea· disponibilità a spostarsi sul territorio italiano· buona conoscenza del pacchetto office
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
Torino (Piemonte)
Opportunità: lavorare nella divisone Risorse Umane di una società operante nel settore dei servizi infrastrutturali. Requisiti minimi di ingresso: Diploma o Laurea in ambito umanistico Esperienza pregressa nella mansione od in area HR non inferiore ad anni 1 All’addetto a tale Ufficio competono le seguenti attività: • Elaborazione del profilo professionale richiesto a seconda delle esigenze indicate dai responsabili di appalto/titolare; • Pubblicazione annunci sui portali del lavoro di nostro utilizzo e contatti con Centri per l’impiego per richiesta personale; • Analisi CV, preselezione e scrematura e condivisione profili ritenuti idonei con i responsabili di riferimento; • Organizzazione colloqui con responsabile di riferimento e/o colloqui in sede; • Definizione dettagli contrattuali e richiesta documenti ai candidati selezionati; • Registrazione dati nuovo dipendente sul portale di utilizzo aziendale per l’avvio della procedura di assunzione; • Organizzazione trasferte ai lavoratori momentaneamente fuori sede; • Iscrizione ai corsi di formazione in ambito elettrico. Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “ADDETTO/A UFFICIO RISORSE UMANE – RICERCA E SELEZIONE” all’indirizzo e-mail cv.sologas@gmail.com. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi in ottemperanza del D. Lgs. 198/2006. L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03.
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
Modena (Emilia Romagna)
La Società nostra Cliente è un importante Gruppo impegnato nel Settore Impiantistica presente a livello Mondo, con sede in Provincia di Modena. A supporto della struttura e la crescita continua della Società, ci è stato affidato la Ricerca e Selezione del RESPONSABILE RISORSE UMANE e ORGANIZZAZIONE CORPORATE In stretta collaborazione con la Direzione Generale e il Management di Gruppo, il Responsabile Risorse Umane opera al fine di allineare e mettere l’Organizzazione Aziendale (progettazione e sviluppo organizzativo) nella miglior condizione per contribuire direttamente al conseguimento degli obiettivi del business e strategie. Con forte orientamento al raggiungimento dei risultati condivisi e con visione strategica d’insieme, è sua responsabilità applicare le politiche di indirizzo e controllo di gestione del personale ed organizzazione del gruppo, con particolare attenzione alla strutturazione sistemi di compensation, processi di valutazioni, percorsi di sviluppo, change management, processi di integrazione e semplificazione. In ambito di Change Management collabora in progetti M&A, con piani di integrazione HR Società Acquisite. Analizza e segue organizzazioni e performance delle sedi e filiali estere. La persona che desideriamo incontrare, possiede consolidato background nel settore delle Risorse Umane ed Organizzazione, con competenze e conoscenze trasversali, maturate in realtà strutturate su base Imprenditoriale e Multisite. Possiede, inoltre, ottima conoscenza della lingua Inglese. Lavora con metodo e pianificazione, orientata a declinare la visione strategica in piani concreti ed esecutivi, con caratteristiche di problem solving ed orientamento al risultato, con attenzione all’impiego delle risorse economiche e all’ottimizzazione dei processi organizzativi. Ottimo comunicatore con capacità relazionali a tutti i livelli. È un manager assertivo, aperto al confronto con un approccio di Leadership “Coaching Oriented”. Guidando un HR Team dedicato, le sue responsabilità comprendono: ? Supporto nello sviluppo dei migliori assetti organizzativi, processi aziendali e comunicazioni interne. ? Definizione delle migliori politiche di HR Management (selezione, formazione, sviluppo organizzativo, piani retributivi, ecc.); ? Relazioni sindacali, gestione rinnovi contratti integrativi aziendali; ? Pianificazione del Budget del personale e gestione dei costi della Funzione (costo del lavoro, consuntivazione spese trasferte, ecc.); ? Gestione contratti Expatriate e Relocation; ? Elaborazione e comunicazione di HR report ? Implementazione di piani di valutazione delle performance e delle competenze; ? Gestione dei rapporti con Società Consulenziali HR; ? Analisi dei bisogni e degli obiettivi formativi, gestione dei rapporti con enti universitari e di formazione, migliore utilizzo dei finanziamenti disponibili (Fondimpresa Fondirigenti, bandi provinciali, ecc.); ? Supervisione degli aspetti amministrativi del rapporto di lavoro, in conformità con le disposizioni di legge e in linea con le politiche e procedure aziendali; L’Azienda offre: un ruolo strategico in un contesto industriale in continua crescita. Livello e retribuzione in grado di soddisfare i migliori candidati. Sede di Lavoro: Provincia di Modena. INFORMAZIONI PER CANDIDARSI Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 414/21 RRU”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a s.kristiansen@kpconsulting.it, successivamente è necessario, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Le candidature maggiormente in linea con il profilo ideale saranno contattate entro 2 settimane. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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