-
loading
Solo con l'immagine

Giovani organizzazioni profit


Elenco delle migliori vendite giovani organizzazioni profit

Milano (Lombardia)
VENDITORI PER STAND/DIALOGATORI ONLUS IDMC srl agenzia di comunicazione e marketing leader in Italia ed in Europa, seleziona Dialogatori per Campagne di Raccolta Fondi su incarico di primarie organizzazioni non profit. La figura richiesta lavorerà in un team di 3/5 Dialogatori presso stand informativi allestiti nelle principali aree pedonali e strutture commerciali delle più grandi città italiane, con l’obiettivo di reclutare soci sostenitori per le nostre Organizzazioni clienti. Chi stiamo cercando Giovani talenti della vendita tra i 18 ed i 30 anni con: Capacità di convincere Determinazione a lavorare per obiettivo Propensione a lavorare in Milano ,Pavia,Lodi,Monza Brianza,e nella cintura dell’Hinterland Milanese Disponibilità a lavorare 4 settimane minimo consecutive Cosa offriamo Guadagno con fisso + rimborso spese più bonus pagamenti mensili legati alla produzione Formazione costante per permettere il raggiungimento degli obiettivi Possibilità di crescita all’interno dell’azienda Se possiedi i requisiti richiesti, invia la tua candidatura a selezione@idmcsrl.com e sarai invitato a partecipare ai Colloqui di Selezione che RIGUARDERANNO CANDIDATI nelle città di , Milano,Pavia,Lodi ,Monza Brianza e tutte le cittadine nell’Hinterland Milanese.
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Diventa promoter/dialogatore del Fund Raising con IDMC Selezioniamo studenti/neolaureati o giovani diplomati dai 18 ai 30 anni per attività di fund-raising presso STAND posti in luoghi di forte affluenza pubblica. Compito del dialogatore è quello di incontrare e sensibilizzare privati cittadini presentando i progetti di importanti organizzazioni umanitarie al fine di acquisire nuovi sostenitori. Offriamo formazione continua in aula e “on the job” per accrescere e sviluppare capacità e abilità relazionali e di comunicazione. Il Compenso, di sicuro interesse, è composto da un fisso + incentivi. Se ti riconosci in questa figura professionale invia il tuo Curriculum: selezione@idmcsrl.com - fax. 02.49766647 www.idmcsrl.com
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
VENDITORI PER STAND/DIALOGATORI ONLUS IDMC srl agenzia di comunicazione e marketing leader in Italia ed in Europa, seleziona Dialogatori per Campagne di Raccolta Fondi su incarico di primarie organizzazioni non profit. La figura richiesta lavorerà in un team di 3/5 Dialogatori presso stand informativi allestiti nelle principali aree pedonali e strutture commerciali delle più grandi città italiane, con l’obiettivo di reclutare soci sostenitori per le nostre Organizzazioni clienti. Chi stiamo cercando Giovani talenti della vendita tra i 18 ed i 30 anni con: Capacità di convincere Determinazione a lavorare per obiettivo Propensione a lavorare in Milano ,Pavia,Lodi,Monza Brianza,e nella cintura dell’Hinterland Milanese Disponibilità a lavorare 4 settimane minimo consecutive Cosa offriamo Guadagno con fisso + rimborso spese più bonus pagamenti settimanali legati alla produzione Formazione costante per permettere il raggiungimento degli obiettivi Possibilità di crescita all’interno dell’azienda Se possiedi i requisiti richiesti, invia la tua candidatura a selezione@idmcsrl.com e sarai invitato a partecipare ai Colloqui di Selezione che RIGUARDERANNO CANDIDATI nelle città di , Milano,Pavia,Lodi ,Monza Brianza e tutte le cittadine nell’Hinterland Milanese.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
VENDITORI PER STAND/DIALOGATORI ONLUS IDMC srl agenzia di comunicazione e marketing leader in Italia ed in Europa, seleziona Dialogatori per Campagne di Raccolta Fondi su incarico di primarie organizzazioni non profit. La figura richiesta lavorerà in un team di 3/5 Dialogatori presso stand informativi allestiti nelle principali aree pedonali e strutture commerciali delle più grandi città italiane, con l’obiettivo di reclutare soci sostenitori per le nostre Organizzazioni clienti. Chi stiamo cercando Giovani talenti della vendita tra i 18 ed i 30 anni con: Capacità di convincere Determinazione a lavorare per obiettivo Propensione a lavorare in Milano ,Pavia,Lodi,Monza Brianza,e nella cintura dell’Hinterland Milanese Disponibilità a lavorare 4 settimane minimo consecutive Cosa offriamo Guadagno con fisso + rimborso spese più bonus pagamenti settimanali legati alla produzione Formazione costante per permettere il raggiungimento degli obiettivi Possibilità di crescita all’interno dell’azienda Se possiedi i requisiti richiesti, invia la tua candidatura a selezione@idmcsrl.com e sarai invitato a partecipare ai Colloqui di Selezione che RIGUARDERANNO CANDIDATI nelle città di , Milano,Pavia,Lodi ,Monza Brianza e tutte le cittadine nell’Hinterland Milanese.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
ContaQ è un’azienda specializzata nell’erogazione di servizi integrati di Contact Center Multicanale che opera a Roma dal 2008 con sede presso il Tecnopolo Tiburtino. Gli Operatori che stiamo cercando hanno l'opportunità di partecipare a campagne di raccolta fondi per conto di importanti Organizzazioni NO PROFIT nazionali e internazionali. Orario di lavoro: 09.00-21.00 (all'interno di questa fascia oraria la disponibilità iniziale richiesta è di 4 ore) COSA OFFRIAMO • Contratto a progetto con retribuzione fissa • Formazione in Azienda per la crescita personale e professionale • Un ambiente di lavoro organizzato, dinamico e motivato a sposare importanti cause umanitarie Requisiti dei candidati: • Motivazione a lavorare nel settore del NO PROFIT • Efficaci capacità comunicative • Forte predisposizione per le relazioni interpersonali • Capacità di ascolto e comprensione; orientamento al lavoro per obiettivi • Buona dimestichezza con il PC • Diploma/laurea Provenienza da attività analoghe ed esperienza di vendita telefonica saranno considerati requisiti preferenziali. Sede di lavoro: Tecnopolo Tiburtino - Roma (RM) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Roma (Lazio)
ContaQ una realtà nel campo dei servizi del Customer Relationship Management, seleziona risorse Outbound per attività di raccolta fondi per conto di importanti Organizzazioni NON PROFIT nazionali e internazionali. COSA OFFRIAMO Retribuzione oraria garantita Formazione in Azienda per la crescita personale e professionale Un ambiente di lavoro organizzato, dinamico e motivato a sposare importanti cause umanitarie Disponibilità ad orari flessibili REQUISITI DEI CANDIDATI Motivazione a lavorare nel settore del NON PROFIT Efficaci capacità comunicative Forte predisposizione per le relazioni interpersonali Capacità di ascolto e comprensione Orientamento al lavoro per obiettivi Buona dimestichezza con il PC Diploma/laurea Per partecipare alle selezioni, inviare il proprio CV aggiornato e completo di recapito telefonico con autorizzazione al trattamento dei dati personali. I dati personali contenuti nei curriculum saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del GDPR 05/2018 Regolamento Generale sulla Protezione Dati (Regolamento UE n. 2016/679) e Dlgs 196 del 30 giugno 2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
ContaQ, azienda altamente qualificata nella gestione di servizi di contact center, leader in attività di raccolta fondi per conto di Organizzazioni NON PROFIT nazionali e internazionali, cerca, per una forte crescita, 20 consulenti telefonici da inserire nel team di telefundraiser Questo lavoro fa per te se hai: • Efficaci capacità comunicative e forte predisposizione per le relazioni interpersonali • Capacità di ascolto e comprensione • Orientamento al lavoro per obiettivi e propensione al lavoro di squadra Cosa offriamo: • Retribuzione fissa oraria • Flessibilità oraria: 4, 6 o 8 ore • Opportunità di operare in un settore di forte interesse umanitario e sociale • Possibilità di smart working dopo un periodo iniziale in azienda Per partecipare alle selezioni, inviare il proprio CV aggiornato e completo di recapito telefonico con autorizzazione al trattamento dei dati personali. I dati personali contenuti nei curriculum saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del GDPR 05/2018– Regolamento Generale sulla Protezione Dati (Regolamento UE n. 2016/679) e Dlgs 196 del 30 giugno 2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Sei interessato al mondo della comunicazione e del marketing ma non hai alcuna esperienza e non sai da dove iniziare? Ogni offerta di lavoro richiede almeno 1 anno di esperienza? Bene, Noi no Lion Marketing, azienda specializzata nel settore Marketing e Comunicazione, nata a Cuneo,ricerca nuove risorse da inserire nel proprio team a partire dal mese di Giugno. Non è richiesta esperienza in quanto l'azienda offre una FORMAZIONE GRATUITA e SOSTEGNO COSTANTE da parte di professionisti del settore. L'azienda lavora per le più grandi organizazioni no profit, con obiettivo quello di garantire loro un numero sempre maggiore di sostenitori. COSA OFFRIAMO - Formazione Gratuita - Contratto regolare - Retribuzione puntuale - Viaggi in Italia e all'estero a carico dell'azienza - Opportunità DI CRESCITA PROFESSIONALE CHI CERCHIAMO - Persone solari e volenterose, positive e motivate - Buona dialettica - Capacità di lavorare in team - Problem solving - Lavoro per obiettivi E' un azienda giovane, che crede fortemente nel proprio lavoro. Unisciti a noi per iniziare un percorso di successo Invia il tuo Curriculum e verrai ricontattato
Vista prodotto
Voghera (Lombardia)
Diventa promoter/dialogatore del Fund Raising con IDMC Cerchiamo persone dinamiche con spiccate doti comunicative, capacità di lavorare in team, flessibili, orientate al raggiungimento degli obiettivi ed interessate alle tematiche sociali. L'attività del dialogatore consiste nell'incontrare e sensibilizzare privati cittadini presentando i progetti di importanti organizzazioni non-profit e permettendo alle stesse di acquisire nuovi sostenitori. Quella del dialogatore è una professione che costituisce un'ottima esperienza nel settore della comunicazione e della vendita e offre reali possibilità di crescita. Entrando nel nostro team si è in formazione continua in aula e “on the job”, per ampliare le proprie capacità e abilità relazionali e di comunicazione. Il Compenso, di sicuro interesse, è composto da un fisso + incentivi,rimborso spese. Costituisce requisito preferenziale l'aver maturato precedenti esperienze come dialogatore, promoter o venditore. Se ami le sfide e ti riconosci in questa figura professionale invia il tuo Curriculum: selezione@idmcsrl.com - fax. 02.49766647 www.idmcsrl.com
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Stiamo cercando persone pronte a far parte di un team di telefundraiser per fornire servizi ad alcune importanti Organizzazioni Non Profit internazionali. Cosa dovrai fare: Dialogare con potenziali donatori, presentando i progetti di raccolta fondi di queste Organizzazioni Non Profit internazionali allo scopo di attivare la loro adesione; Presentare la modalità di sostegno regolare chiarendo ogni aspetto legato alla donazione; Fare attività di “donors care”; Contribuire ai risultati del team di lavoro. Questo lavoro fa per te se: Hai un forte interesse per il mondo del Non Profit; Hai una forte predisposizione per le relazioni interpersonali e la comunicazione telefonica; Hai capacità di ascolto e comprensione; Hai una forte propensione al lavoro di squadra; Hai determinazione, tenacia e pazienza. Che cosa ti offriamo: Inquadramento con Contratto Nazionale, con orario part time, a tempo determinato La possibilità di lavorare a favore di ONG di primaria importanza internazionale; La possibilità di operare in un settore di forte interesse umanitario e sociale; La possibilità di lavorare in un ambiente di lavoro stimolante, accogliente e sereno. Luogo di lavoro: Roma con la possibilità/necessità di lavorare in modalità Smartworking, per cui è richiesta connessione Internet con ADSL >10Mb / Fibra ottica e cavo LAN. Costituirà un titolo preferenziale la comprovata esperienza nel settore del FaceToFace (o dialogo diretto) in altre ONG oppure precedente occupazione quale operatore di Call Center. Chi siamo: Metadonors Srl gestisce Contact Center dedicati alle Organizzazioni Non Profit, con esperienze approfondite e comprovate; in particolare cura la progettazione, la realizzazione e la gestione “chiavi in mano” di strutture dedicate all’Acquisition e al Donors Care. Chiusura delle candidature: 30 Giugno 2021.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Unique company s.r.l.s, azienda specializzata in Marketing e Comunicazione cerca giovani da inserire nell'immediato nel proprio staff. Ci occupiamo di promuovere Organizzazioni no profit di fama mondiale e importanti progetti umanitari, attraverso strategie di Direct Marketing e Comunicazione. L'azienda offre: -Percorso formativo gratuito -Opportunità di crescita professionale. -Viaggi in Italia e all'estero a carico dell'azienda per accrescere le proprie competenze. - Orari di lavoro Flessibili - CONTRATTO REGOLARE -PAGAMENTI PUNTUALI Il candidato ideale possiede - Spiccati doti comunicative - Una buona padronanza del linguaggio - Attitudine al lavoro a diretto contatto con le persone -Capacità di lavorare in team. Preferibilmente età compresa tra i 18 e i 30 anni. Sono richieste serietà, impegno e responsabilità. L'ambiente di lavoro è stimolante ed energico, reso tale dalla presenza di giovani ambiziosi che lavorano per obiettivi. Se anche tu vuoi entrare a far parte di questo gruppo, invia la Tua candidatura con il tuo Curriculum Vitae!
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Azienda leader nel marketing diretto seleziona, per apertura di due nuove sedi in Emilia Romagna, 3 Ragazzi e Ragazze solari, intraprendenti e fortemente motivati per mansioni di promozione in stand di importanti organizzazioni Non Profit (Save The Children, Telethon, UNHCR). Posizione di Incaricato alle Vendite presso eventi organizzati, con possibilità di part time Verticale di 3 giorni a settimana o Full Time di 5/6 giorni a settimana, a scelta del candidato. Valutiamo anche giovani diplomati, alla prima esperienza lavorativa o con esperienza pregressa a contatto con il pubblico. Requisiti necessari: -forte motivazione -padronanza dell'italiano -domicilio in Emilia Romagna -dinamicità Offriamo: - Regolare contratto - Pagamenti mensili ed alti bonus - Gestione autonoma e flessibile delle giornate lavorative - Crescita professionale e sviluppo competenze. Ottimo come lavoro estivo, con la possibilità di continuare il rapporto lavorativo anche successivamente. Non è previsto alcun investimento iniziale, anzi c'è un guadagno garantito già nella prima settimana di lavoro! Inviaci il tuo cv e verrai ricontattato per un primo colloquio conoscitivo!
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. WRITER WEB CONTENT EDITOR COLLABORATORE P.IVA – FOCUS ONLUS - NO PROFIT Il nostro Cliente FLY UNIVERSITY PROJECT: onlus impegnata nel sostenere studi rivolti ad approfondire la conoscenza della cultura d’impresa attraverso le discipline economiche, finanziarie, giuridiche, tecnologiche (intelligenza artificiale e big data) e di gestione di impresa con l’istituzione di premi, borse di studio e borse di ricerca a favore di persone svantaggiate in ragione di condizioni fisiche, psichiche, economiche, sociali o familiari, ci ha incaricato di ricercare un profilo di: WEB CONTENT EDITOR COLLABORATORE P.IVA – SPECIALIZZATO IN ONLUS ASSOCIAZIONI NO PROFIT Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La risorsa selezionata si occuperà delle seguenti attività:. Creazione dei contenuti del sito internet della onlus • Stesura di articoli per il sito dell'Associazione e di ulteriori contenuti in collaborazione con altri enti enti/associazioni/aziende. • Supporto alla preparazione di pacchetti multimediali per diffusione media locali e piattaforme social (foto e video) • Supporto editing prodotti editoriali • Analisi del traffico web su Google Analytics • Redazione e monitoraggio dei contenuti per i canali social (LinkedIn, Twitter, Facebook) • Supporto alla profilazione dei potenziali donatori (lavoro in collaborazione con il team) Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienze pregresse nel no profit di almeno 3 anni preferibilmente con un focus nelle organizzazioni di volontariato a supporto degli studenti universitari attraverso elargizione di borse di studio. Conoscenze linguistiche: lingua inglese livello B2 Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, posta elettronica e preferibile conoscenza Wordpress Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva e con buone capacità di problem solving. Ottime doti comunicative e di contenuti editoriali. Offerta: Contratto proposto: collaborazione con p.iva part time orizzontale o verticale 3 giorni a settimana Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato/seniority ed agli anni di esperienza. Sede di lavoro: Milano zona Turati o se di preferenza altra sede societaria di Torino zona porta susa Orario di lavoro: part time 3 gg alla settimana Data prevista per l’inserimento: Asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
Viaggia con noi come promoter /addetto vendita / venditore per stand in città diverse dalla tua, partecipando ad un tour di 2 o 3 settimane con diplomati e laureati della tua età da tutta Italia per una attività professionale e personale che ti cambierà la vita! LA NOSTRA MISSIONE: Il nome della nostra agenzia è DialogoDiretto e siamo orgogliosi di poter sostenere tante Organizzazioni Non Profit con un lavoro che ha davvero una missione importante: lavoriamo in team spostandoci in tante piazze italiane per dialogare e conquistare i cittadini convincendoli a sostenere economicamente i numerosi progetti proposti nei nostri stand su incarico di organizzazioni umanitarie come Save the Children. I fondi serviranno, specialmente adesso, per l'emergenza legata alla guerra per cui selezioniamo tantissime persone! PERIODI DI LAVORO di almeno 2 settimane o anche di più: - Dal 20 marzo 3 aprile - Dal 27 marzo al 10 aprile - Dal 3 aprile al 17 aprile - Dal 10 aprile al 24 L'azienda provvederà al tuo pernottamento ed ai tuoi spostamenti, ma sarai comunque sempre in gruppo per vivere una esperienza professionale e personale unica nel suo genere! CHE TIPO SEI? Un team motivato può significare milioni di entrate aggiuntive per le organizzazioni ed i loro progetti in tutto il mondo ed è per questo che ti cerchiamo open-minded, dotato di tenacia e capacità di vendita: UN VERO LEADER! GUADAGNO E CRESCITA: Cosa avrai diventando uno di noi? - Un guadagno di base ed il riconoscimento di premi interessanti - Un attestato dopo 4 settimane - Una carriera che ti porterà a diventare una figura di riferimento importante per noi - Un lavoro flessibile, con settimane a tua scelta durante l'anno Invia adesso la tua candidatura e fatti conoscere in un colloquio Skype mostrando le tua qualità: ALLEGA IL TUO CURRICULUM ALTRIMENTI NON POSSIAMO CONTATTARTI!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gf consulting cerca per una Società di consulenza attiva da 10 anni nel campo della progettazione sociale, un candidato da inserire in organico come PROGETTISTA. Si offre opportunità lavorativa qualificante all’interno di un ambiente lavorativo dinamico e che prevede il rapporto costante con organizzazioni no profit ed enti pubblici. La ricerca è rivolta ad ambosessi in possesso dei seguenti requisiti: • laurea specialistica in materie umanistiche o in economia • esperienza documentata nel settore della progettazione • buona conoscenza della lingua inglese • ottima capacità di scrittura (in italiano) • buone capacità relazionali, di problem solving e di svolgimento del lavoro in autonomia Costituiscono criteri preferenziali spiccato interesse per le tematiche connesse al mondo del no profit. Zona di lavoro Brescia, contratto sia dipendente che partita IVA. Per maggiori informazioni inviare il proprio curriculum vitae
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.