-
loading
Solo con l'immagine

Giovani presenza eventi


Elenco delle migliori vendite giovani presenza eventi

GIOVANI PER SEMPRE (SANREMO 2019)
  • Giovani
  • Irama
  • Per
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GIOVANI EMOZIONI
  • Giovani
  • Ost
  • Emozioni
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GIOVANI T-SHIRT MODA CON LE LETTERE DI VENTO COTONE RAGAZZO DIFFICILE MANICA CORTA T-SHIRT GIROCOLLO ESTATE STAMPATA CAMICIA CASUAL,BIANCA,M
  • Si consiglia vivamente di acquistare una taglia più grande del solito, è il formato asiatico, è formato 1-2 più piccolo del formato di EUR / UK.
  • tessuto misto cotone T-shirt a maniche corte, comoda maglietta a maniche corte per usura, fresco stampato giovani. Quindi questa maglietta casuale del bicchierino-manicotto è perfetto per vacanze e abbigliamento di tutti i giorni di viaggio.
  • Il giovane T-shirt design Maglia girocollo a manica corta, intelligenti contorni mutevoli del viso e del collo, rendendo bella e sicura.
  • Questo mens lettere casuali T-shirt a maniche corte Manner cazzuto, maniche corte stampa uno stile unico della maggior parte delle persone è come la stampa, è possibile mescolare un sacco di pantaloni e scarpe.
  • Le lettere stampate T-shirt a maniche corte che severe eccellenti tecniche di cucito, liscio suture sottili, e la linea di auto attenzione è una T-shirt qualità dello spettacolo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Ti piacerebbe lavorare in società di catering per ricevimenti ed eventi di gala? Si cercano giovani di gradevole presenza, un minimo di esperienza, l'aspetto curato e un gran bel sorriso per entrare a far parte di un gruppo di lavoro determinato e dinamico. Se inesperti si provvederà a fornire le informazioni base per acquisire i primi rudimenti del mestiere. Raccontaci qualcosa di te, mandaci una foto e sarai prontamente contattato. Ti aspettiamo per lasciarci avvolgere dal tuo entusiasmo.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti segreteria organizzativa di corsi ed eventi formativi: Ricerchiamo impiegati addetti alla gestione organizzativa a livello internazionale di corsi ed eventi formativi rivolti alla Rete Commerciale e Tecnica e ai dealer di un brand premium del settore Automotive.  Le risorse assegnate al ruolo si occuperanno di: Pianificazione/organizzazione corsi e gestione eventi formativi in presenza e a distanza Attività di back office e gestione contatti telefonici, via mail e via web con partecipanti, reti commerciali, fornitori e referenti Gestione e monitoraggio banche dati e reportistica Aggiornamento dei contenuti formativi dei corsi in presenza e a distanza Organizzazione degli spazi formativi (prenotazioni sale eventi, predisposizione materiali e supporti, accoglienza e gestione partecipanti) Ci rivolgiamo a diplomati o laureati, di circa 25-35 anni, preferibilmente con un'esperienza di almeno 1 anno maturata in un ruolo di segreteria e organizzazione corsi/eventi presso realtà strutturate o contesti internazionali quali: Agenzie di organizzazione eventi, Enti o Società di formazione, Funzione HR - area Formazione e Sviluppo. Requisiti: Diploma di maturità linguistica/laurea triennale in Lingue o Scienze della formazione Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Ottima conoscenza del pacchetto Office Spiccate capacità relazionali e comunicative e ottimo standing in contesti formali Orientamento al cliente e flessibilità Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia, proattività e capacità organizzative  Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali su turni in business hours, con possibilità di impegni occasionali oltre il normale orario di lavoro.  Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni. Sede di lavoro: Verona, Zona Interporto Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando unicamente strumenti di selezione digitali in sostituzione agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti. Per ampliamento organico ricerca una figura da inserire come:
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti segreteria organizzativa di corsi ed eventi formativi: Ricerchiamo impiegati addetti alla gestione organizzativa a livello internazionale di corsi ed eventi formativi rivolti alla Rete Commerciale e Tecnica e ai dealer di un brand premium del settore Automotive.  Le risorse assegnate al ruolo si occuperanno di: Pianificazione/organizzazione corsi e gestione eventi formativi in presenza e a distanza Attività di back office e gestione contatti telefonici, via mail e via web con partecipanti, reti commerciali, fornitori e referenti Gestione e monitoraggio banche dati e reportistica Aggiornamento dei contenuti formativi dei corsi in presenza e a distanza Organizzazione degli spazi formativi (prenotazioni sale eventi, predisposizione materiali e supporti, accoglienza e gestione partecipanti...) Ci rivolgiamo a diplomati o laureati, di circa 25-35 anni, preferibilmente con un'esperienza di almeno 1 anno maturata in un ruolo di segreteria e organizzazione corsi/eventi presso realtà strutturate o contesti internazionali quali: Agenzie di organizzazione eventi, Enti o Società di formazione, Funzione HR - area Formazione e Sviluppo. Requisiti: Diploma di maturità linguistica/laurea triennale in Lingue o Scienze della formazione Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Ottima conoscenza di una seconda lingua straniera tra tedesco e francese Ottima conoscenza del pacchetto Office Spiccate capacità relazionali e comunicative e ottimo standing in contesti formali Orientamento al cliente e flessibilità Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia, proattività e capacità organizzative  Orario di lavoro: part time 30 ore settimanali su turni, con possibilità di impegni occasionali oltre il normale orario di lavoro. Indispensabile la disponibilità a trasferte occasionali sul territorio nazionale ed essere automuniti. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni.  Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando strumenti di selezione digitali in aggiunta agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti. Per ampliamento organico ricerca una figura da inserire come:
Vista prodotto
Salerno (Campania)
L'ambiente di lavoro in AD COMPANY, è caratterizzato da meritocrazia, trasparenza, tolleranza ed integrità che favoriscono la performance individuale di ogni membro. Contribuisci alla nostra forza innovativa condividendo questi valori. AD COMPANY, è una società di produzioni televisive, organizzazione grandi eventi, editoria, consulenza, project management, marketing e ufficio stampa. Descrizione posizione: Lo stage/tirocinio ha l'obiettivo di far acquisire le competenze necessarie per svolgere il ruolo di segretaria all'interno della Direzione Produzione, Format Televisivi & Organizzazione Grandi Eventi, cui offrire un progetto formativo attraverso le possibilità di essere di supporto nella gestione di attività quali: Gestione attività di segreteria tecnica ed operativa & supporto a diverse figure aziendali nella loro operatività di Direzione e seguendo il Crono programma: Progettazione, Ideazione, Attivazione, Pianificazione, Organizzazione delle Attività, Comunicazione, Attuazione, Rendicontazione e Analisi valutazioni finali per la Direzione Produzione & Grandi Eventi (Le diverse fasi sono strettamente interdipendenti l’una dall’altra, possono richiedere enfasi di lavoro diverse anche rispetto alla medesima tipologia di eventi e soprattutto non sono esaustive ed immodificabili nel loro compimento. L’attivazione in sede di fattibilità potrà riposizionare l’idea-progetto così come la fase di pianificazione, entrando nel particolare, potrà a sua volta richiedere adeguamenti e cambiamenti). Preparazione, Elaborazione presentazioni (PowerPoint), reportistica, raccolta dati, monitoraggio, aggiornamento dei materiali in possesso per la Direzione Profilo ricercato: Ci rivolgiamo a brillanti neo laureate in discipline umanistiche, in Scienze dello Spettacolo e della Produzione Multimediale, Marketing, Comunicazione & Pubblicità, Economia aziendale, Management, o affine, che abbiano un forte interesse nel settore della Produzione, Media & Grandi Eventi. Si richiede: presenza curata, un'ottima conoscenza della lingua inglese e massima conoscenza con i principali strumenti informatici ed applicativi (programmi di grafica & multimedia). Sono necessarie: serietà, ottime capacità organizzative, autonomia e precisione, nonché predisposizione al lavoro di gruppo e ai contatti interpersonali, essere intraprendente, creatività, capacità di problem solving, affidabilità, professionalità e predisposizione al lavoro, flessibilità operativa. Capacità di lavorare per obiettivi & orientamento al risultato. Necessaria la capacità di relazionarsi su più livelli con interlocutori interni ed esterni, all'interno dell'azienda, con riservatezza, discrezione e massima flessibilità. Ottime doti analitiche, per la redazione di report e monitoraggio del controllo di gestione. Principali mansioni: Progettazione, sviluppo, pianificazione, organizzazione progetti ed eventi. Attività di marketing e comunicazione per le nostri produzioni televisive ed eventi, in ambito nazionale ed europeo. Sviluppo progetti di sponsorship, redazione piani marketing, sviluppo proposte commerciali, attività di fundraising, progetti di comunicazione per ricerca & sviluppo di nuovi clienti/sponsor. Pianificazione azioni commerciali orientate al raggiungimento degli obbiettivi assegnati. Primo mese è da ritenersi di prova, se positivo si procede con il tirocinio di 6 mesi. Personal keywords: Curiosità, determinazione, elasticità, dinamicità, passione, motivazione, affidabilità, flessibilità. Facilitazioni previste: Opportunità di sviluppare una carriera professionale in un contesto altamente qualificato. Sede stage: Matinella (Sa) Se hai i requisiti gusti e la passione che cerchiamo inviaci il tuo CV con foto e lettera di presentazione, altrimenti non farci perdere tempo!
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Agenzia di organizzazione eventi operante su Umbria e Lazio cerca ragazze di bella presenza spigliate e sorridenti per lavoro saltuario in eventi e manifestazioni. Per candidarsi inviare foto e curriculum a: agenziaeventualmente@libero.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AzzurroService.net seleziona personale di CASSA, ACCOGLIENZA E CONTROLLO VARCHI per eventi presso varie strutture sul territorio campano. Requisiti richiesti: - età massima: 35 anni - esperienza nel settore eventi - buona padronanza della lingua italiana - bella presenza - buone capacità relazionali - dimestichezza col maneggio del denaro (per la figura di cassiere) - la conoscenza della lingua inglese costituirà titolo di preferenza Le selezioni si effettueranno: MARTEDI' 20 LUGLIO DALLE 10:30 ALLE 13:30 MERCOLEDI' 21 LUGLIO DALLE 10:30 ALLE 13:30 GIOVEDI' 22 LUGLIO DALLE 10:30 ALLE 13:30 presso gli uffici della AzzurroService.net siti in Napoli in via Diocleziano, 188 (Fuorigrotta) E’ necessario confermare la presenza al colloquio inviando una mail all’indirizzo [email protected] Al colloquio è necessario presentarsi con curriculum e foto. ATTENERSI STRETTAMENTE AI REQUISITI RICHIESTI, NO PERDITEMPO.
Vista prodotto
Quinto di Treviso (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per enoteca con punto vendita sita ad Est della provincia di Treviso un/una ADDETTO ALLE VENDITE E ORGANIZZAZIONE EVENTI. La risorsa, in collaborazione con il personale addetto, si occuperà della gestione di tutto il punto vendita e cioè di: accoglienza clienti; vendita vini; riassortimento negozio; gestione cassa; preventivi; gestione eventi (degustazioni, eventi organizzati all’interno dell’azienda); gestione vendite on-line. Oltre alla gestione della struttura e dell’attività commerciale, la figura dovrà gestire degli eventi organizzati, dal preventivo alla chiusura delle trattative con i clienti. Il profilo ideale deve preferibilmente provenire dal settore alimentare/vinicolo, fondamentale il possesso di un attestato, diploma di sommelier o corsi di degustazione. È richiesta l’OTTIMA conoscenza della lingua INGLESE e preferibilmente del tedesco. Gradita la presenza curata. Indispensabili doti di empatia, capacità di gestione e autonomia nel proprio lavoro. Necessaria la disponibilità lavorare dal lunedì al sabato (con giorno di riposo). Inviare il proprio curriculum vitae con Rif. ADD/TV a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Per il tuo giorno speciale scegli o regala un servizio fotografico professionale! Stile reportagistico, fotografie naturali, presenza non invadente dell'operatore. Presenza per tutta la durata dell'evento, consegna file digitali in alta risoluzione, possibilità di stampe, album e fotolibri Eventi aziendali, compleanni, battesimi, foto di famiglia, foto per il web a partire da 120€ Matrimoni a partire da 750€ Ricevo su appuntamento nel mio studio a Ponte San Giovanni. Per maggiori informazioni visita il mio sito: www.francescaboccabella.it
Vista prodotto
Ancona (Marche)
MUST GROUP ANCONA SELEZIONA GIOVANI ANCHE PRIMA ESPERIENZA. Ricerchiamo giovani dinamici per rappresentare enti umanitari di fama mondiale. Offriamo un supporto costante con formazione e tutor, viaggi e una crescita meritocratica. Il lavoro in team offre la possibilità di crescita e sviluppo personale. Richieste capacità di problem solving, spirito di iniziativa ed una buona dialettica. Mandare cv a DOMICILIO A ANCONA
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il Padrone cerca giovani attori/animatori da utilizzare a Suo piacimento in un mix di Escape Room e Film in prima persona, per lo più in attività serali e/o fine settimanali. Egli non cerca persone con "curricula attoriali" di prima grandezza, ma giovani con tanto entusiasmo, spigliatezza e voglia di divertirsi e di far divertire! Il volersi divertire è prerequisito essenziale per poter svolgere al meglio questa attività, che può risultare faticosa per la flessibilità oraria richiesta! Scrivi una mail con una presentazione di te (fatta a modo tuo) e proponiti all'attenzione del Padrone: se sarai fortunato potresti diventare un Suo umile servitore!! Occorrerà far divertire le persone o farle intimorire a seconda della dinamica attuata e intendendo di volta in volta come approcciarsi al cliente, con capacità di improvvisazione spiccata. Vuoi dunque divertirti con il Padrone e con noi? Ti attendiamo!!:D
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Conosci VGMANIA? La prima agenzia in Italia specializzata dal 2006 in viaggi ed eventi per giovani 18-30 anni. Hai presente: - viaggio di maturità - viaggi universitari - springbreak - snowbreak - viaggi avventura Ecco tutta questa è la nostra realtà e se vuoi farne parte c'è solo un modo, allega il curriculum e aspetta la nostra chiamata! Entrare nel nostro team è una grossa challenge: puntiamo a formare il nostro staff e selezionarlo tra centinaia di curriculum per essere sempre al top! Accetti la sfida? Il nostro motto è #ONELIFE
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Summer Love Events è alla ricerca di promoter per allargare il proprio team di promozione eventi a Malta. Cerchiamo giovani che sappiano lavorare in gruppo e a contatto diretto con la clientela. Garantiamo alte commissioni con possibilità di alloggio e ulteriori benefici. Una precedente esperienza di vendita e una buona padronanza di qualsiasi lingua straniera saranno considerate un vantaggio. Per richiedere informazioni più dettagliate o inviare la propria candidatura, si prega di contattare lo staff all’indirizzo jobs@summerloveboatparties.com. Le domande saranno prese in considerazione solo se accompagnate da un CV aggiornato con foto.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Affermata società di marketing e comunicazione, ricerca per la propria sede di Bologna 3 nuove risorse da inserire con effetto immediato per medio/lungo termine. L'attività lavorativa consiste nella promozione dei brand rappresentati dall'azienda in eventi organizzati dalla stessa. Non si richiede esperienza in quanto è garantita formazione a carico aziendale. Si ricercano risorse dinamiche e spigliate, con ottime doti comunicative e capacità di lavorare in team. Si offre regolare contratto di lavoro, pagamenti mensili puntuali, ambiente di lavoro sereno. Sede di Lavoro: Bologna
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Cercasi animatori seri, competenti, automuniti, con esperienza truccabimbi, baby dance, spettacoli o laboratorio di racconti per matrimoni, compleanni ed eventi. Persone giovani e dinamiche che hanno il tempo e la volontà di far diventare questa professione un vero lavoro. Persone libere da impegni universitari, familiari ed altro e che abbiamo il 30% del proprio tempo da investire nella cura della progettazione, organizzazione e gestione di un progetto di animazione comune. Per info 320.4934367
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Salve, Importante realtà turistica del Cilento, l'hotel di lusso con più di 120 risorse ubicato a Capaccio-Paestum, è alla ricerca di delle figure professionale entrami i sessi per la stagione 2020: Sito web Hotel Savoy Beach Capaccio/Paestum - Chef de Rang/Capo cameriera - Commis de Rang/Cameriera - Receptionist/Hostess con buona presenza (con inglese e preferibilmente un altra lingua) - Bar tender - Bar man - Sushi Chef - Capo partita - Commis cucina - Pizzaiolo - Plongeur/lavapiatti I candidati ideali entrambi i sessi m/f sono giovani con buona presenza, volenterosi, dinamici, educati e con tanta voglia di mettersi in gioco. Ha esperienze in contesti strutturati e e ha forte attenzione al dettaglio e all'ospitalità. Disponibilità a lavorare su turni, festivi e turni serali, esperienza nel settore, voglia di crescere e capacità di lavorare in team. Problem Solving, serietà, flessibilità e dinamismo. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Part-time, Tirocinio formativo/Stage Attitudine lavorare sotto stress. Si richiede preparazione di tipo alberghiero e ristorazione, si richiede dipendendo della mansione un basico livello di inglese o una altra lingua europea sara un plus, motivazione al ruolo, personalità. Incluso alloggio. Inviare Curriculum con foto Lingua: Inglese opzionale Esperienza: 1 Anno
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.